Il Mastino Verona @ilmastinoverona Channel on Telegram

Il Mastino Verona

@ilmastinoverona


Il Mastino Verona (Italian)

Il Mastino Verona è un canale Telegram dedicato agli amanti della gastronomia e della cultura veronese. Qui troverai informazioni dettagliate su ristoranti, eventi enogastronomici, prodotti tipici e molto altro ancora. Se sei alla ricerca di consigli su dove mangiare a Verona, Il Mastino Verona è il canale ideale per te. Grazie alle recensioni dettagliate e ai suggerimenti personalizzati, potrai scoprire i migliori locali della città e assaporare le prelibatezze della cucina locale. Inoltre, il canale ti terrà aggiornato su eventi speciali, degustazioni e iniziative legate al mondo del food e del vino a Verona. Non perdere l'opportunità di esplorare la ricca tradizione culinaria della città di Romeo e Giulietta con Il Mastino Verona!

Il Mastino Verona

19 Feb, 11:02


LE VITE DELLE DONNE CONTANO
Lola, Pamela e Desirée erano giovani ragazze nel fiore degli anni e con l’aspettativa di tutta la vita davanti. Le loro vite sono state spezzate dalla ferocia e bestialità di alcuni immigrati clandestini, i famosi “nuovi europei” che la sinistra al caviale è ben contenta di importare nelle nostre nazioni, assieme alla loro “cultura innovativa” (ignorando o insabbiando quando delinquono o ammazzano in maniera efferata, come in questi casi).
Il silenzio dei compagni, dei giornalisti venduti o delle femministe serve (sempre mute quando gli stranieri colpiscono le donne) mirano ad insabbiare le conseguenze dell’immigrazione. In questo triste scenario però c’è chi non si arrende, come Francesca Totolo: ricercatrice indipendente, reporter e scrittrice, con il suo meticoloso lavoro ha dato un importantissimo contributo per portare alla luce i crimini dell’immigrazione e per rendere giustizia alle donne che hanno pagato con la vita, l’odio straniero verso gli Europei.
Parleremo con lei in merito al suo nuovo libro, per saperne di più delle conseguenze nefaste del fenomeno migratorio e affinché i nomi delle vittime ed il loro sacrificio non vengano mai dimenticati.
Vi aspettiamo venerdì 28 febbraio, non mancate.

Il Mastino Verona

17 Feb, 19:03


https://www.instagram.com/p/DGLuV4OOgdH/?igsh=MWF0ZHBjeGs2N3ppZQ==

Il Mastino Verona

16 Feb, 17:48


https://www.instagram.com/p/DGJILWhNheH/?igsh=eDQ0MWY5ZnlzNzhu

Il Mastino Verona

16 Feb, 10:23


LE SOLITE “RISORSE”
Ennesimo episodio di degrado nella Verona di Tommasi: questa volta in via Leoncino, dove quattro “risorse”, già note alle forze dell’ordine, hanno occupato l’appartamento di una signora ricoverata in ospedale, tentando pure di sfondare la porta di un altro locale nello stesso edificio, appartenente ad un ragazzo, fuori casa per motivi di studio.
Nonostante i quattro “dottori” siano stati arrestati, il giorno dopo erano di nuovo sul luogo del misfatto, per prendersi ciò che avevano lasciato (e magari altro) all’interno.
È questo che accade quando si ha una giunta che pensa ad accogliere e ad elargire cittadinanze in maniera indiscriminata, è questo che accade quando si ha un sindaco che pensa prima agli immigrati che ai Veronesi. Non sorprende quindi il silenzio della sinistra, d’altronde per loro questi personaggi sono portatori di una “cultura innovativa”: innovativa, forse perché prima di loro raramente si vedevano episodi del genere (come la distruzione delle sale del pronto soccorso o degli ospedali, altro passatempo di questi gentiluomini odierni).
Immaginate, se questi stronzi non fossero stati sgomberati. Immaginate se quella signora, tornata dall’ospedale, fosse stata sbattuta in mezzo a una strada per colpa delle solite MERDE. Eppure è questo che succede, in un paese come il nostro che spesso non conosce giustizia per episodi del genere.
Cari Veronesi, rendetevi conto di cos’è diventata questa città, rendetevi conto di cosa accade se personaggi come quelli di questa giunta vengono lasciati fare. Alle scorse elezioni li avete lasciati vincere, ricordatevelo bene tra due anni e mezzo, quando ci sarà ancora da votare.
O sarà sempre peggio.

Il Mastino Verona

14 Feb, 18:27


https://www.instagram.com/p/DGD-cDrsJe8/?igsh=NmUzNHhmbWJoN3Jx

Il Mastino Verona

14 Feb, 10:29


Old but gold. Possiamo fare i romantici pure noi? Sì! E allora auguri alle nostre infaticabili militanti innamorate dell’idea e a tutte le nostre compagne di vita, enormemente pazienti e generatrici di forza.
Amare voi è semplice, quasi quanto odiare loro.
Tenacemente. Ferocemente. Eternamente.

Il Mastino Verona

13 Feb, 17:15


Il video della nostra commemorazione, tenutasi come ogni anno in ricordo dei martiri delle foibe.
Onore a chi preferì morire piuttosto che rinnegare la propria identità!

Il Mastino Verona

13 Feb, 15:27


Casapound: striscioni e manifesti per la Remigrazione, al via i banchetti informativi

Nella serata di ieri, i militanti di CasaPound hanno affisso in tutta Italia manifesti e striscioni sulla remigrazione, ribadendo la necessità di un intervento concreto contro l’immigrazione incontrollata e per il ritorno nei Paesi d’origine di chi non ha diritto di restare.

Il Mastino Verona

12 Feb, 11:07


LA SOLITA PAGLIACCIATA
Immagina: ti sei procurato un biglietto per la finale di Coppa Italia di Volley femminile, pensando di assistere ad un pregevole evento sportivo, ignaro del fatto che stai per sorbirti l’esibizione di una delle peggiori “cantanti” in circolazione, oltre che il solito pippone pro LGBT e contro la Meloni cattiva da parte dell’ennesima compagna.
Stiamo parlando di Francamente, “artista”, tanto per cambiare più nota per le sue posizioni politiche che per le doti canore; ricordiamo ad esempio quando ha dichiarato, dopo essere stata eliminata da X Factor, che una sola donna in finale avrebbe rappresentato una sconfitta per le donne (se gli uomini vengono esclusi invece va bene).
Questa volta la cantant* se l’è presa con l’Inno di Mameli, accusato di essere troppo poco “inclusivo”, l’inno di un’Italia “razzista” ed “omofoba” e chi più ne ha più ne metta. Pare che la signor* abbia pure pensato di cambiare le parole del canto; resasi però conto che sarebbe stato vilipendio, ha deciso di cantarlo così com’è, ma, a detta sua, da “donna queer” contro l’Italia razzista che si riconosce in un “tricolore anacronistico”.
Niente di nuovo sotto al sole, l’ennesimo pippone in salsa woke da parte della solita femminista complessata; tante parole per niente comunque, perché quando ti pagano ben venga cantare l’inno razzista e non inclusivo 😂
Ci dispiace soltanto non esser stati presenti alla esibizione di Francamente: avremmo sicuramente “apprezzato” la performance, rispondendo con un po’ di rutti e pernacchie durante e dopo l’esibizione 🤭

Il Mastino Verona

10 Feb, 17:48


https://www.instagram.com/p/DF5qE_jMX2I/?igsh=YzYzdjBhbjE5bmk0

Il Mastino Verona

10 Feb, 11:18


QUALE FUTURO PER LA SIRIA?
Ringraziamo gli ottimi relatori e i numerosi simpatizzanti presenti alla conferenza di sabato pomeriggio: un momento culturale particolarmente utile ed interessante, per avere un’idea più chiara sulla situazione siriana e mediorientale e per analizzare l’influenza di questo scenario nello sfondo della guerra russo-ucraina.

Il Mastino Verona

09 Feb, 19:04


https://www.instagram.com/p/DF3PKc8O3i-/?igsh=MXZqenJ2a2I2aDBpNw==

Il Mastino Verona

08 Feb, 11:13


https://www.instagram.com/p/DFztch7Md57/?igsh=YmNjZGd2eTJuaDRj

Il Mastino Verona

08 Feb, 09:36


VIVA IL DEGRADO!
Ed oggi è Trincanato, sempre della schiera dei fenomeni di “Traguardi”, a regalare emozioni.
Trincanato, forse il più iconico dei radical chic finiti miracolosamente dalla ZTL a Palazzo Barbieri, panciotto, giacchetta d’ordinanza e barba incolta, durante questa legislatura si è visto poco e nulla, se non per ballare sui carri del “Pride”.
Nell’ultima seduta del consiglio comunale alcuni consiglieri di minoranza hanno presentato una mozione, per ridare decoro e sicurezza ai centralissimi Giardini Raggio di Sole, diventati ormai un ridente spicchio di Nordafrica, tra rapine, spaccio e violenza.
Risultato: MOZIONE RESPINTA.
Il parco, probabilmente, rimarrà uno schifo. Secondo Trincanato si sta facendo leva sull’insicurezza dei cittadini per metterli contro l’amministrazione comunale.
Trinca, ti sveliamo un segreto, state facendo tutto da soli per mettervi contro tutta Verona, la gente vuole sicurezza, lavoro, decoro, strade adeguate e via dicendo, delle vostre stupidaggini, tra “Pride” e cambiamento climatico, non frega un cazzo a nessuno, capito?
La peggiore commistione di compagni da ZTL e preti, una Giunta che sta facendo scempio di Verona. DIMETTETEVI.

Il Mastino Verona

06 Feb, 13:46


https://www.instagram.com/p/DFuwDlpMXFN/?igsh=c2tkYTQ2Y2oyejlu

Il Mastino Verona

06 Feb, 11:28


Per tutte voi, abituate ai nostri guai 🌹

Il Mastino Verona

03 Feb, 11:13


PER I MARTIRI DELLE FOIBE
Domenica 9 febbraio ci troviamo come ogni anno per rendere omaggio ai Martiri delle Foibe, nostri connazionali d’Istria e Dalmazia, perseguitati e trucidati dal regime comunista jugoslavo perché colpevoli di essere Italiani.
Ricordare la tragedia delle Foibe e le sofferenze subite dal nostro popolo in quelle terre è necessario, in un paese che per molto tempo (complice la classe “dirigente”, serva dei partigiani, e l’odioso rapporto di amicizia con la Jugoslavia e con Tito) ha maltrattato i profughi giuliano-dalmati, tentando di infangarne l’onore e insabbiando la storia della loro tragedia.
Per questo, anche quest’anno saremo al Cimitero Monumentale dalle ore 9.30, per rendere omaggio a chi ha pagato con la vita il prezzo di essere Italiani fino in fondo. Per loro, contro la bestialità dei partigiani titini e nostrani e contro il vile revisionismo e negazionismo dei sedicenti “storici” antifa è doveroso rendere omaggio ai nostri Martiri, perché la loro tragedia non venga infangata e la loro storia dimenticata.

Il Mastino Verona

02 Feb, 17:47


https://www.instagram.com/p/DFlE4wHOWoU/?igsh=YjM4OG0zNTl0c29n

Il Mastino Verona

02 Feb, 11:47


https://www.instagram.com/p/DFkYEmvs9Et/?igsh=ZTlwNHBlc3JoajN3

Il Mastino Verona

01 Feb, 11:36


LO TEMONO ANCHE DA MORTO
Nella notte tra giovedì e venerdì è stata vandalizzata la tomba di Jean Marie Le Pen. Il gesto non è ancora stato reclamato ma già possiamo intuirne la matrice: o le solite merde degli antifa o qualche “nuovo francese” protetto e coccolato dai compagni.
Non ci sorprende un atto infamante come questo, da parte di certi personaggi: d’altronde chi è solito sguazzare nella merda non può che detestare un uomo che ha combattuto per rendere la Francia un posto migliore.
Per quanto riguarda Jean Marie Le Pen, siamo sicuri che stia vedendo queste scene dall’aldilà e che si stia facendo delle grosse risate: fa impazzire i compagni anche da morto.

Il Mastino Verona

01 Feb, 11:09


https://www.instagram.com/p/DFhyF9BMVc2/?igsh=bHR6dHpnbXU1MG12

Il Mastino Verona

30 Jan, 11:57


https://www.instagram.com/p/DFct8KCMal7/?igsh=MThycWJ4MHpmdXB5ZQ==

Il Mastino Verona

30 Jan, 11:13


NO MA TRANQUILLO TOMMY
C’è solo una città allo sbando, il traffico che sembra Mumbay, criminalità che sembra Los Angeles, buchi in strada che sembra il Vietnam durante la guerra, sporcizia che sembra qualche metropoli dello SriLanka, senzatetto ovunque come in qualche contesto suburbano post-sovietico, il centro svuotato, gli esercenti sul piede di guerra, i cittadini insicuri vittime del prodotto della tua inclusività e luoghi storici invasi dalle pantegane.
Le tradizioni sistematicamente depotenziate oppure annullate, una città svuotata, triste, sporca, senza eventi, senza cura, senza futuro.
TUTTO QUESTO IN SOLI DUE ANNI E MEZZO. I tuoi assessori si vedono solo sculettare sui carri del “Pride” a cui partecipi pure te, oppure si coprono sistematicamente di ridicolo come el poro Buffolo che ogni giorno sfonda il limite dell’umana decenza con sparate fuori dal mondo.
Il Sindaco e la Giunta più disastrosi della storia, un disastro sotto ogni punto di vista.
Ma tranquillo, non è colpa vostra, sarà colpa del riscaldamento globale.
Dimettetevi, fate questo atto di pietà nei confronti di Verona.

Il Mastino Verona

29 Jan, 13:24


Vi aspettiamo domani sera dalle 18.30 al bar 37012 a Bussolengo (VR), per il proseguimento della campagna tesseramenti e un aperitivo comunitario.

Il Mastino Verona

29 Jan, 11:05


WELCOME TO FAVELAS
Un uomo entra in una gioielleria per fare degli acquisti: due criminali lo vedono uscire con uno zainetto e lo seguono, intenzionati a derubarlo appena ne hanno occasione. Raggiunto un semaforo il veicolo dell’uomo si ferma e i due criminali gli sfondano il lunotto posteriore; l’uomo scende dalla macchina, i due lo minacciano puntandogli una pistola in faccia. Derubato l’uomo scappano, soddisfatti di aver compiuto l’ennesimo furto.
Potrebbe essere una scena tratta da qualche film thriller ambientato nei bassifondi americani, e invece si tratta di Verona, precisamente del benestante quartiere di San Zeno. Scene che sono sempre più lo specchio della Verona di Tommasi: una città sempre più povera, sempre più insicura, dove la gente ha paura ad uscire di casa per il pericolo di essere scippata, o di vedersi puntata la pistola in faccia come in questo caso.
Siamo certi che anche questa volta non ci sarà nessuna risposta dai radical chic con l’attico in centro e il monopattino elettrico, d’altronde i problemi della gente normale non li toccano; saranno troppo presi dall’organizzare apericena eco solidali o a rifilare qualche inculata agli esercenti del centro storico, limitando i permessi per la ZTL, con conseguenze nefaste per l’economia cittadina.
Non solo al Villaggio, Golosine, Saval. Ora l’insicurezza regna anche nei cosiddetti quartieri “bene”. Un messaggio per chi ha votato questa giunta: se qualcuno di voi si è illuso che il degrado sarebbe rimasto confinato ai quartieri popolari si sbagliava di grosso. Con questa amministrazione il degrado è dappertutto, e temiamo che ne avremo sempre di più, fino alla fine del loro mandato. Pensateci due volte a chi date il voto alle prossime elezioni, se volete evitare che anche il vostro quartiere diventi un posto di merda.