Spirito Fascista @lil_giornale Channel on Telegram

Spirito Fascista

@lil_giornale


🏴

Spirito Fascista (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'Spirito Fascista', gestito dall'utente @lil_giornale! Questo canale è dedicato a esplorare l'ideologia fascista attraverso un'ottica storica e culturale. Qui troverete articoli, discussioni e approfondimenti su tematiche legate al fascismo, analizzate in maniera critica e obiettiva. Il canale mira a promuovere la conoscenza e comprensione di un periodo storico complesso, offrendo spunti di riflessione e informazioni approfondite. Se siete interessati a esplorare il fascismo in maniera approfondita e riflessiva, unitevi a noi su 'Spirito Fascista' e partecipate alle nostre discussioni. Saremo lieti di accogliervi nel nostro canale e condividere con voi nuovi contenuti su questo argomento affascinante e controverso.

Spirito Fascista

25 Feb, 20:23


Soldati delle SS Italiane🏴

Spirito Fascista

24 Feb, 16:07


2% of the population make up 90% of corporate leadership positions

Spirito Fascista

23 Feb, 19:22


"An archive photo of a German soldier standing for a photo. In the distance is a flying saucer. There are bushes near him."

Spirito Fascista

22 Feb, 17:28


Filmati a colori delle azioni degli squadristi del Fascismo di prima ora:

https://www.youtube.com/watch?v=24gDRvRvPis

Spirito Fascista

21 Feb, 19:05


New York Post: "I vaccini Covid sono collegati ad un leggero aumento dei disturbi cardiaci, cerebrali e del sangue".

Certo, un 'leggerissimo' aumento...

Spirito Fascista

20 Feb, 19:01


""Ehh fra ma quindi la sperimentazione sugli umani compiuta dal nazzzista Mengele?"

Probabilmente questo l'abbiamo sentito dire tutti, infatti è un argomento antifascista molto popolare. Però se ci fermiamo un attimo a pensare, cos'erano questi presunti esperimenti?

Forse il presunto esperimento più popolare è quello dei gemelli. Quasi quasi ogni articolo su Mengele ne parla, ed è considerato un dato storico. La storia ufficiale (di cui non mi sono mai fidato) racconta che Mengele prendeva dei bambini gemelli per mutilarli e poi unire i loro corpi per formare un unico essere con due teste e con due cuori. Ora vi domando... Perché diavolo in mezzo alla guerra più grande della storia, lo stato tedesco avrebbe finanziato questa roba? Non offre alcun vantaggio militare, scientifico o medico. Non offre alcun vantaggio su nessun ambito, non ha alcun senso! Fatemi indovinare, lo scienziato pazzo nazzzista voleva i supersoldati di due teste? Ed ovviamente non ci sono delle foto su questi bambini di due teste, nè scheletri o cadaveri, l'unica prova che la storia antifascista (dunque la storia falsa) può offrirci è un "fidati fra, abbiamo trovato dei documenti super veraci 100% reali, se non ci credi sei un complottista negazionista nazista!".

Un altro di questi famosissimi esperimenti consisteva nel tirare fuori gli occhi a dei bambini (strano che sia sempre sui bambini eh) per attaccarli sulla parte posteriore della loro testa. Io mi domando genuinamente chi diavolo ci crede a queste stupidaggini? Quanto lobotomizzato bisogna essere per credere che la Germania stesse cercando di formare una banda di bambini con gli occhi dietro la testa? O dei bambini con due teste? Anziché Captain America volevano fare Kapitän Deutschland, il supersoldato con due teste e gli occhi dietro la testa? Bisogna essere proprio un ritardato per credere a queste storie. E come al solito, niente foto, solo dei documenti convenientemente trovati dopo la guerra.

Non è difficile capire che la finta storia antifascista si è inventata queste stupidaggini per spaventare i bambini e farli odiare il nazszismo (ed anche il fascismo) cattivone e disumano. Non bisogna nemmeno essere uno dei nostri per capire che queste storie sono false, bisogna solo farsi qualche domanda e basta.

Spirito Fascista

19 Feb, 21:10


Buonasera

Spirito Fascista

19 Feb, 18:17


Vi lascio questo video che racconta la storia di Mario Visintini, l'asso italiano con più vittorie contro i britannici sul fronte dell'Africa Orientale. Nonostante il titolo sia in inglese, il narratore del video parla in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=trahMWb9mHI

Spirito Fascista

19 Feb, 05:40


Ed ovviamente l'autore di questo libro antifascista spagnolo ha un aspetto debole ed effeminato. Ed ovviamente ha fatto la barzelletta del "testa in giù", perché gli antifa conoscono soltano una barzelletta.

Spirito Fascista

18 Feb, 17:28


Sempre a servizio dei padroni

https://www.lindipendente.online/2024/02/16/la-lega-ha-presentato-una-proposta-di-legge-per-criminalizzare-qualunque-critica-a-israele//

Spirito Fascista

18 Feb, 17:10


Seguite il backup di Antifascista Medio

https://t.me/antifamedio

Spirito Fascista

16 Feb, 17:55


Centrodestra più conservatore:

Spirito Fascista

16 Feb, 17:54


🇬🇷🏳️‍🌈 #Grecia – Il presidente del Parlamento Konstantinos #Tassoulas (#ND): "Sostengo il matrimonio egualitario proprio perché sono conservatore. Dov'è la sovversione, la rivoluzione o il pericolo? Noi non adattiamo la vita dei nostri concittadini secondo i loro gusti, ma affidiamo loro un'alta responsabilità alla quale aderiscono. Loro si assumono la responsabilità e noi istituzionalizziamo la responsabilità. E io, da persona conservatrice e tradizionalista, desidero che tutti i membri della società aderiscano alle istituzioni di responsabilità, è ciò che stiamo facendo oggi".

@UltimoraPolitics24

Spirito Fascista

15 Feb, 17:26


🏴

Spirito Fascista

14 Feb, 20:00


🇮🇹: Riprendendo e modificando l'ultima frase della canzone alpina "Signore delle cime" diciamo: Lascialo pedalare per le tue montagne.

Vola Marco, vola!
14/02/2004

in foto: Marco Pantani, ciclista su strada italiano. Soprannominato "il Pirata", è considerato tra i più forti scalatori puri di ogni tempo.

🇬🇧: Taking up and modifying the last phrase of the alpine song "Lord of the peaks" we say: Let him pedal through your mountains.

Fly Marco, fly! 02/14/2004

in the photo: Marco Pantani, Italian road cyclist. Nicknamed "the Pirate", he is considered among the strongest pure climbers of all time

Spirito Fascista

14 Feb, 19:57


La Catedrale di Cristo il Salvatore (Mosca) prima e dopo essere stata demolita dai comunisti nel 1931.

Tra i cittadini di Mosca veniva detto "Prima c'era una chiesa, poi la spazzatura e ora la vergogna:.

Spirito Fascista

14 Feb, 16:21


Buon San Valentino