CasaPound Italia ufficiale @casapoundufficiale Channel on Telegram

CasaPound Italia ufficiale

@casapoundufficiale


Il canale telegram ufficiale di CasaPound Italia

CasaPound Italia ufficiale (Italian)

Benvenuti nel canale ufficiale di CasaPound Italia su Telegram! Se siete alla ricerca di un luogo dove poter condividere idee, notizie e eventi legati al movimento politico, culturale e sociale di CasaPound Italia, allora siete nel posto giusto. CasaPound Italia è un movimento politico nato nel 2003 che si batte per difendere i valori della tradizione, della solidarietà e dell'identità nazionale italiana. Attraverso il canale telegram ufficiale, potrete rimanere sempre aggiornati su tutte le attività, iniziative e progetti promossi da CasaPound Italia, nonché partecipare attivamente alla discussione e condivisione di contenuti. Unisciti a noi per essere parte di una comunità unita e coesa, pronta a difendere i valori che rappresentano il meglio della nostra cultura. CasaPound Italia vi aspetta su Telegram. Unisciti a noi per prendere parte a un'esperienza unica e coinvolgente, dove la vostra voce conta e può fare la differenza.

CasaPound Italia ufficiale

03 Dec, 11:02


6 ANNI DI TUMULTO

Vi aspettiamo sabato 7 dicembre, dalle ore 18, presso la nostra sede in via Manin 118 a Vittorio Veneto, per festeggiare questo ennesimo traguardo 🇮🇹

CasaPound Italia ufficiale

03 Dec, 08:30


Il programma dei X anni di CasaPound Rieti, tra conferenze e concerti 📚🎶

CasaPound Italia ufficiale

02 Dec, 17:01


I 6 anni della sede di Legnano con la presentazione del libro di Francesca Totolo, “Le vite delle donne contano” 📖📚

CasaPound Italia ufficiale

02 Dec, 15:47


Viviamo un periodo di rassegnazione, di chiacchiere, di impegni non mantenuti. Si fa sempre meno politica, cultura, solidarietà. Sembra tutto finito, senza speranza. La repressione inoltre si fa più forte e CasaPound come sempre è nel mirino di antifascismo e magistratura i quali vorrebbero farci sparire, metterci fuori legge.

In questo quadro fosco l’unica scelta sensata è rinnovare il fuoco di questa nostra nera follia, rilanciare “la sfida alle stelle” puntando tutto e raddoppiando gli spazi del Baluardo: l’avamposto più odiato, attaccato e invidiato del Trentino. Uno sforzo titanico in perfetto stile diciannovista e corsaro.

Ci siamo fatti spazio in una città dove l’antifascismo la faceva da padrone indisturbato, abbiamo aperto quando sembrava impossibile, quando ci dicevano che i fascisti a Trento non avrebbero mai avuto spazio, quando c’era chi provava a chiuderci con le bugie o con le bombe. Sembrava addirittura che dovessimo chiedere il permesso o, peggio ancora, chiedere scusa per quello che siamo.

Eppure da quel 9 novembre 2013 abbiamo organizzato oltre 100 appuntamenti culturali, raccolte alimentare per le famiglie italiane in difficoltà, azioni politiche, concerti.

Abbiamo difeso fisicamente in strada, centimetro dopo centimetro, il nostro diritto ad esistere e quelle mura hanno ospitato centinaia di ribelli che in quel bancone hanno brindato, riso, cantato, sognato. Siamo rimasti aperti anche durante la follia pandemica: quando tutti chiudevano o restavano in casa noi eravamo rifugio per coloro che non abbassavano la testa. Abbiamo da poco festeggiato 10 anni di questo nostro Baluardo (e qualche annetto in più sulla via) e ora, senza un apparente senso logico - come spesso ci accade dopo una certa ora - lanciamo un altro assalto dalla nostra trincea. Lo facciamo con nuovi spazi, nuove idee, nuove sfide. Lo facciamo per quelli che ci hanno sempre sostenuto, per chi ha provato a chiuderci con il fuoco o con il fango, per chi verrà dopo di noi e per chi non c’è più ma marcia ancora al nostro fianco.

Ancora una volta contro tutto e tutti. Tenetevi forte, salpiamo!

🗓 28 dicembre 2024
📍Via Marighetto, 56 - TRENTO

@ecodelnord🏴

CasaPound Italia ufficiale

01 Dec, 14:29


📢🏴 Impedire ad una realtà giovanile come la nostra di manifestare solo per paura di ripercussioni antifasciste significa ammettere l'impotenza di uno Stato rispetto ad un metodo mafioso.

Questo "ricatto dell'ordine" pone qualsiasi realtà invisa alla sinistra fuori dai termini legali: ma se per seguire la giusta rotta ci vuole un atto di pirateria, allora sia la pirateria la giusta rotta!

📹 Milano - 30 nov (Parte I)
🎸 Percossa

bloccostudentesco.org

CasaPound Italia ufficiale

30 Nov, 17:41


‼️ Non ci sono taboo, non ci sono divieti che tengano, ci sono solo idee che valgono

🏴📢 Si è conclusa la nostra giornata di mobilitazione a Milano: dal flash mob della mattina, in cui abbiamo ribadito che non ci possono essere compromessi con la mafia antifascista, alla manifestazione statica del pomeriggio in cui abbiamo portato in piazza le nostre idee, abbiamo dimostrato ancora una volta che non c'è divieto e non c'è minaccia che possa fermarci.

⚡️Noi non vogliamo recitare la parte dei cattivi e non siamo disposti a farci marginalizzare con il ricatto dell'ordine: siamo qui per restare, migliorare, conquistare e durare nel tempo. Il nostro orizzonte rimane l'Europa e la rivoluzione: partendo da ogni scuola, da ogni spazio in cui le nostre idee corrono libere sulle gambe di una splendida gioventù.

bloccostudentesco.org

CasaPound Italia ufficiale

30 Nov, 16:23


🎙https://open.spreaker.com/Vr8aDpDvCSeB9Gyc7

CasaPound Italia ufficiale

30 Nov, 15:38


https://www.ilgiornale.it/news/attualit/protesta-blocco-studentesco-manifestazione-vietata-paura-2405369.html

CasaPound Italia ufficiale

30 Nov, 15:27


🏴⚡️ “Sentinelle, baluardi e avanguardia di un altro modo di vivere, di un altro modo di amare, di un altro modo di lottare”

bloccostudentesco.org