Francesca Totolo (Unico canale) @fratotolo Channel on Telegram

Francesca Totolo (Unico canale)

@fratotolo


Francesca Totolo (Unico canale) (Italian)

Se sei alla ricerca di un canale Telegram che ti tenga aggiornato su tutto ciò che riguarda Francesca Totolo, sei nel posto giusto! Francesca Totolo (Unico canale) è il canale Telegram ufficiale gestito direttamente da Francesca Totolo stessa, dove potrai trovare contenuti esclusivi, anteprime, dietro le quinte e molto altro. Questo canale ti darà l'opportunità di essere sempre al passo con tutte le novità riguardanti Francesca Totolo e il suo lavoro. Chi è Francesca Totolo? Francesca Totolo è una famosa influencer e content creator italiana, nota per il suo stile unico e la sua creatività. Con milioni di follower sui social media, Francesca Totolo ha conquistato il cuore di un vasto pubblico grazie alla sua autenticità e passione per ciò che fa. Cosa troverai su questo canale? Oltre a ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle ultime novità di Francesca Totolo, potrai partecipare a sondaggi, eventi speciali e molto altro. Inoltre, avrai la possibilità di interagire direttamente con Francesca Totolo e gli altri membri della community. Non perdere l'opportunità di far parte di questo esclusivo canale Telegram e vivere un'esperienza unica insieme a Francesca Totolo. Unisciti ora e non perdere neanche un secondo della straordinaria avventura di Francesca Totolo!

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 17:33


Ringrazio Alessandro per questo video sulla vergognosa censura che ho subito a Campi Bisenzio.

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 17:02


Bassano del Grappa, uccise la fidanzata Giulia Rigon, massacrandola di botte anche con un corpo contundente fino a sfondarle lo sterno: condannato a 21 anni di reclusione in secondo grado il brasiliano Henrique Cappellari.

Giulia è una delle donne uccise per la seconda volta dall’indifferenza perché l’assassino non era un “figlio sano del patriarcato” italiano.

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 16:43


Questa sera, il menù della società multiculturale offre

1️⃣ Ardea, sorpresi mentre stavano infrangendo il vetro di un veicolo in sosta, due rom di 29 e 17 anni (sorella e fratello) hanno tentato la fuga, investendo un carabiniere

2️⃣ Firenze, uccisero a coltellate un cugino e ferirono gravemente il fratello di questo, durante una rissa: condannati i fratelli marocchini Badr Zitouni (18 anni e 2 mesi) e Abd Lhalim Zitouni (16 anni e 2 mesi)

3️⃣ Genova, arrestato un 35enne egiziano rapinatore seriale sugli autobus: solo due giorni fa era stato denunciato a piede libero

4️⃣ Milano, era evaso dal carcere a giugno dove stava scontando una condanna a 10 anni per una serie di reati: il rom Christian Braidich è stato arrestato in un ristorante mentre festeggiava il compleanno

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 15:26


Censurare un libro sulle vittime dell’immigrazione scritto da una donna non è una violenza?

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 13:17


Nonostante gli attacchi, le censure della sinistra come successo a Campi Bisenzio, le minacce e i tentativi imbarazzanti di screditare il mio lavoro, non mi fermerò e continuerò a dare voce alle vittime dell’immigrazione e ai loro familiari.

Non verranno seppellite ancora una volta dalla propaganda immigrazionista.

Involontariamente la sinistra ha dato maggiore valore al libro “Le vite delle donne contano”.

Sempre avanti!

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 12:32


Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro, sulla censura del libro “Le vite delle donne contano” a Campi Bisenzio: “ANCHE QUESTA INDIFFERENZA E LA VOLONTÀ DI SILENZIARE TUTTE QUESTE STORIE È VIOLENZA PER LE VITTIME E LE LORO FAMIGLIE”.

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 11:13


Ringrazio Casaggì per la solidarietà.

Le vite delle donne, per la sinistra, non contano

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 10:56


Cologno Monzese, era latitante da mesi dopo una condanna per violenza sessuale commessa quando era minorenne a Piacenza: arrestato un 19enne egiziano.

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 10:43


Oggi il menù della società multiculturale offre (speciale nord-est)

1️⃣ Padova, un 24enne tunisino è stato accoltellato da un 48enne moldavo, il quale poi è stato pestato da una banda di connazionali del tunisino

2️⃣ Padova, una 36enne moldava latitante è stata arrestata mentre faceva shopping nei negozi di lusso: è già stata condannata per sfruttamento della prostituzione minorile

3️⃣ Rovigo, avevano appena svaligiato un istituto scolastico: arrestati due marocchini di 18 e 25 anni

4️⃣ Trieste, ha accoltellato un 18enne connazionale: arrestato un 17enne del Kosovo, ospite di un centro di accoglienza per minori migranti non accompagnati

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 10:12


Venezia, dopo aver avvertito alcuni turisti di un borseggio, un cameriere è stato inseguito e pestato dalla banda di ladri rom.

Francesca Totolo (Unico canale)

21 Nov, 10:02


Nella Milano del sindaco Beppe Sala, i locali sono costretti a chiudere per l’insicurezza: ormai la città è ostaggio delle gang di immigrati e violenti di seconda generazione.