FORZA NUOVA @forzanuovafn Channel on Telegram

FORZA NUOVA

@forzanuovafn


Canale ufficiale di Forza Nuova.
Dal 1997 combattenti per la Rivoluzione.

FORZA NUOVA (Italian)

Benvenuti nel canale ufficiale di Forza Nuova! Dal 1997, siamo stati i combattenti per la Rivoluzione, difendendo i valori tradizionali e l'identità nazionale. Forza Nuova è un movimento politico italiano che si batte per la difesa dei principi fondamentali della patria e per un'Italia migliore per tutti i suoi cittadini. Attraverso il nostro canale Telegram, potrai rimanere aggiornato su tutte le nostre attività, iniziative e eventi. Unisciti a noi per essere parte del cambiamento e contribuire alla creazione di un futuro migliore per il nostro Paese. Seguici su Telegram @forzanuovafn e unisciti alla nostra grande famiglia di patrioti e sostenitori. Forza Nuova - La voce della Rivoluzione!

FORZA NUOVA

18 Nov, 14:54


1000 fantasmi tra miraggi di contraccolpi economici, minacce ai diritti global, misoginia e razzismo prima e dopo il ritorno di Trump…
Poi chi voleva vincere (ma ha perso) usa Sleepy Joe per portarci dritti nella terza guerra mondiale, come ultimo atto prima del suo ricovero geriatrico definitivo.
È il folle colpo di coda di un sistema di potere a cui è rimasta solo la carta della guerra totale per sopravvivere, coi nostri governanti e finti oppositori ancora saldamente succubi di questi mostri.

Luca Castellini
Vice Segretario Nazionale Forza Nuova

FORZA NUOVA

14 Nov, 11:15


Roberto Fiore: Elon Musk, paladino della libertà? Solo della sua

Roberto Fiore denuncia le contraddizioni di Elon Musk , che si presenta come difensore della libertà di parola, ma limita di fatto tale diritto sulla piattaforma X. Da oltre sei mesi, infatti, X ha escluso Fiore, il movimento Forza Nuova e i suoi dirigenti, applicando le direttive dell’Unione Europea sul blocco dei gruppi "antisistema."

L'Avvocato Vincenzo Di Nanna , uno dei legali del movimento, ha dichiarato: "Quelli di Forza Nuova sembrano essere gli unici censurati al mondo da Elon Musk." Mentre l'Avvocato Pablo De Luca , altro legale del movimento, ha aggiunto: "L’ingerenza di Musk nella politica italiana è eclatante; il Presidente della Repubblica interverrà per chiedere che sia rispettata la voce di un movimento politico legalmente costituito?"

Fiore ritiene questa esclusione una violazione della libertà di espressione e annuncia che il 26 novembre sarà in Tribunale per reclamare il diritto di parola concesso a tutte le forze politiche ma negato a Forza Nuova.

Roberto Fiore
Forza Nuova

http://www.forzanuova1997.it/roberto-fiore-elon-musk-paladino-della-liberta-solo-della-sua/

FORZA NUOVA

12 Nov, 09:07


Le recenti dichiarazioni di Steve Bannon , consigliere di Donald Trump , al Corriere della Sera non lasciano dubbi sul futuro di Giorgia Meloni: "Ha puntato sulla sconfitta di Trump" e "le consiglierei di tornare a essere quella che era con Fratelli d'Italia al 3%". Questo scenario potrebbe portare l’attuale governo italiano a un isolamento crescente, sgradito sia a Trump che a Putin , prospettando così un esecutivo tecnicamente vicino alle dimissioni. È tempo che Meloni, Urso, Cirielli, e Tajani comprendano che non hanno più "santi in paradiso": è arrivato il momento del popolo.

Roberto Fiore
Segretario Nazionale
Forza Nuova

FORZA NUOVA

10 Nov, 13:53


Sabato 9 novembre è stata inaugurata la nuova sede di Forza Nuova a Udine. Sono intervenuti il segretario nazionale Roberto Fiore, il vicesegretario Luca Castellini, Gloria Callarelli, responsabile FVG, e Daniele Carnelos, coordinatore di Udine, che hanno spiegato l'importanza di questo radicamento sul territorio e di una politica vicina al popolo, contrariamente all'operato dei partiti di sistema che si allontano sempre più dai bisogni della gente per seguire i dettami delle lobby. Forza Nuova non abbandona il suo popolo, Forza Nuova si batterà per sempre per difenderne le libertà e i valori.

Daniele Carnelos
Responsabile Udine
+393337945677

Gloria Callarelli
Responsabile Forza Nuova FVG
3286463111

FORZA NUOVA

10 Nov, 10:33


Finalmente Forza Nuova è arrivata a Montichiari, portando con sé un messaggio di onore italiano, identità e appartenenza, come spiegato nei volantini distribuiti contro il globalismo e la NATO.

Da sempre, Forza Nuova si schiera contro le guerre fratricide e l'invasione di Israele, responsabile della distruzione e della morte di migliaia di bambini innocenti in Palestina.
Montichiari ci ha accolto calorosamente e le persone hanno dimostrato grande rispetto verso Forza Nuova.
Forse è proprio la nostra presenza costante nelle piazze, a contatto diretto con la gente, che dal 1997 ci consente di restare sempre vicini alla comunità e di metterci la faccia.

Morris Marterlengo
Forza Nuova Montichiari
366 242 2283

Ezio Codegoni
Coordinatore Lombardia
331 384 5721

FORZA NUOVA

10 Nov, 08:04


MMM2025

Come da tradizione ormai, il giorno del suo compleanno, annunciamo data e luogo del prossimo memorial: Roma, sabato 8 marzo 2025.

Dal FUAN di via Siena all'esilio politico di Londra, dalla rinascita imprenditoriale con la Meeting Point alla fondazione di FN, la musica di Massimo Morsello motiva ancora oggi migliaia di militanti che si ritrovano ogni anno al MMM ricordando che non è soltanto un doveroso ricordo ma una promessa di vittoria.

Buon compleanno Comandante!

FORZA NUOVA

09 Nov, 18:32


Ospedale di Schiavonia: Forza Nuova presente con il segretario Roberto Fiore per denunciare il degrado del sistema sanitario veneto.

Stamattina davanti all'ospedale di Schiavonia si è tenuta una manifestazione di Forza Nuova per denunciare il deterioramento del sistema sanitario veneto ma anche italiano, dove il diritto alla salute viene dopo il business della sanità e di fatto obbliga i cittadini a ricorrere al privato limitando le proprie risorse nella vita di tutti i giorni.

“Nonostante l'ultimo decreto del governo Meloni sulle liste d’attesa - dichiara Luca Leardini coordinatore Veneto FN - la situazione non è migliorata e sono soprattutto i cittadini meno abbienti, come i pensionati, a risentirne; queste persone faticano a permettersi visite ed esami in privato e non riescono a curarsi come dovrebbero”.

Roberto Fiore, segretario nazionale FN, aggiunge:”Il sistema sanitario ha subito un forte peggioramento dopo la pandemia covid-19, lasciando il popolo senza un'adeguata assistenza medica nelle cure più basilari, dai punti nascita alle guardie mediche; è una situazione allarmante che grida vendetta e va affrontata con forte urgenza, altrimenti sarà rivolta sociale per i veneti e gli italiani che stanno pagando la sanità pubblica senza più poterne usufruire di diritto”.

Luca Leardini
Coordinatore FN Veneto
3395816276

FORZA NUOVA

09 Nov, 12:23


Borgomanero: Basta tasse e privilegi ai clandestini: Forza Nuova in piazza per difendere i cittadini vessati dall'amministrazione!

Questa mattina Forza Nuova Novara ha tenuto un presidio a Borgomanero per manifestare contro l'operato dell'amministrazione locale, che continua a colpire i cittadini con tasse e multe oppressive mentre, paradossalmente, garantisce ospitalità gratuita in strutture alberghiere ai migranti clandestini.

Riteniamo inaccettabile che, in un momento di difficoltà economica per moltissime famiglie italiane, l’amministrazione riversi i costi della propria gestione sulle spalle di cittadini onesti, mentre i clandestini ricevono vitto e alloggio a spese della comunità. Il presidio di oggi nasce dal nostro impegno a dare voce a questi cittadini abbandonati, che assistono a una palese ingiustizia: da un lato, costretti a fare i conti con un fisco sempre più asfissiante; dall'altro, testimoni di privilegi ingiustificati riservati a chi non ha rispettato le regole per entrare nel nostro Paese.

Forza Nuova Novara rinnova l’appello a una gestione responsabile delle risorse pubbliche, che miri a tutelare prima di tutto i diritti degli italiani e ad assicurare la loro serenità. Invitiamo l’amministrazione locale a rivedere le proprie priorità, smettendo di gravare economicamente sui nostri concittadini e ponendo fine a un sistema di accoglienza che crea solo ulteriore tensione sociale.

Francesco Tognon
Forza Nuova Novara

FORZA NUOVA

08 Nov, 07:52


https://t.me/lottastudentesca/1050

FORZA NUOVA

07 Nov, 07:05


Con la vittoria di Donald Trump, che ha promesso di porre fine a tutti i conflitti immediatamente, il Governo italiano – da sempre servile verso le decisioni di Washington – è ora costretto a fare marcia indietro sulla sua posizione riguardo al conflitto in Ucraina.

Di fronte a questo nuovo scenario internazionale, è il momento che il Governo scelga: meglio un deciso voltafaccia a Zelenski che l'ennesimo tradimento della volontà del popolo italiano.

Roberto Fiore
Segretario Nazionale Forza Nuova

FORZA NUOVA

06 Nov, 20:03


Cambiamento d’Era. Sconfitta del sistema liberal

di Roberto Fiore

La vittoria di Trump alle elezioni americane apre nuovi scenari. Ripristinando la corretta narrativa, ricordiamo che Trump in realtà vinse le elezioni quattro anni fa, ma presidente fu poi Biden per i…[continua a leggere]⬇️
https://fahrenheit2022.it/2024/11/06/elezioni-trump-fiore/

Seguici su Telegram⬇️
https://t.me/fahrenheit2022news

Seguici su Facebook⬇️
https://www.facebook.com/Fahrenheit2022.it

Seguici su Instagram⬇️
https://www.instagram.com/fahrenheit2022.it/

FORZA NUOVA

06 Nov, 08:17


CAMERATA PAOLO PRESENTE

Paolo Chesti, camerata che viene dalla gloriosa esperienza londinese, è oggi deceduto a Roma.
A Londra fu soldato sempre presente e ligio alla filosofia di chi tenne duro dall' '86, per oltre 20 anni da esiliato ed in terra lontana.
Ma la trasformazione nella sua vita avvenne quando, noi in galera, fu costretto dalle leggi inique del potere a vaccinarsi...in pochissimo tempo fu aggredito da un tumore devastante.
Piuttosto che piegarsi, Paolo iniziò a leggere un autore che aveva segnato la vita di tanti di noi in Inghilterra, G.K. Chesterton.
Si convertì al cattolicesimo ed appena uscii dal carcere mi disse: "Roberto voglio entrare in Forza Nuova". È stato un attivista presente a tutte le attività e a tutti gli incontri dando un esempio luminoso di uomo, di cattolico, di fascista.
Indimenticabile il suo intervento su Chesterton al Corso di Formazione di Orvieto.
Ha sofferto molto ma non gli è mai mancata la Fede. Era felice dell'imminente apertura della sede a Roma.
È morto un camerata ne nascono altri 100.

Roberto Fiore

FORZA NUOVA

05 Nov, 13:04


Sabato #9novembre dalle 09.30 a #Borgomanero per contestare l'amministrazione comunale per la gestione degli immigrati sul territorio e l'accanimento sui cittadini tra multe e tasse.

Forza Nuova al fianco dei cittadini

FORZA NUOVA

05 Nov, 11:17


Forza Nuova annuncia Passeggiate per la Sicurezza a Genova dopo l’accoltellamento di un capotreno: Salvini rischia di fare la fine di Sánchez

Dopo l’accoltellamento di un capotreno da parte di un immigrato alla stazione di Genova, Forza Nuova ha deciso di organizzare nei prossimi giorni Passeggiate per la Sicurezza in città e sui treni. Questo episodio, insieme a diversi stupri avvenuti in altre città, dimostra il fallimento del Governo Meloni su un tema cruciale: immigrazione e sicurezza.

Forza Nuova ritiene inoltre che Salvini pagherà presto il prezzo delle sue parole vuote di fronte alle politiche disastrose del governo e rischia di subire la stessa sorte di Sánchez in Spagna, fischiato e inseguito dalla gente per non aver fatto nulla per la sua popolazione dopo l’alluvione.

Se il Governo Meloni non è in grado di proteggere i cittadini, Forza Nuova si impegnerà a reagire, invitando tutti i genovesi a unirsi per difendere la comunità.

Segretario Regionale Liguria
Angelo Riccobaldi
Forza Nuova

FORZA NUOVA

05 Nov, 11:09


Castellini (FN): ”Genova come Verona? Qualche domanda per “i buoni e umani” su quanto accaduto al povero controllore..”.

Dopo quanto accaduto al povero controllore nel genovese, colpevole di aver richiesto il biglietto ad un richiedente asilo nordafricano da qualcuno considerato “risorsa” e che per tutta risposta l’ha accoltellato, saremmo curiosi di ascoltare le dichiarazioni dell’assessore Jacopo Buffolo (anche se forse sto giro starà muto), o degli esponenti di Paratodos o della Signora Rotta e tutte le anime belle che stanno, secondo loro, dalla parte dei buoni.

Vorremmo poi sentire qualche commento anche da parte dei partecipanti al corteo di Verona del 26 ottobre scorso, fatti arrivare dalle cooperative di mezzo nord Italia..

E la domanda che vorrei fare a tutti loro è: “Se il controllore avesse avuto un’arma, secondo loro avrebbe avuto il diritto di difendersi o, solo perché è bianco, avrebbe dovuto accettare ed accogliere con serenità il proprio destino?

Luca Castellini
FN Verona

FORZA NUOVA

05 Nov, 10:07


La barzelletta che non fa ridere è quella dei sindacati che oggi scioperano per chiedere sicurezza nelle stazioni dopo l’accoltellamento del controllore da parte di un richiedente asilo nordafricano.
Invece di incrociare le braccia dovrebbero andare loro a domandare i biglietti agli stranieri che accolgono, coccolano e poi sfruttano.

Luca Castellini
Forza Nuova