VERONA PER LA LIBERTÀ @veronaperlaliberta Channel on Telegram

VERONA PER LA LIBERTÀ

@veronaperlaliberta


VERONA PER LA LIBERTÀ (Italian)

VERONA PER LA LIBERTÀ è un canale Telegram che promuove la libertà e l'indipendenza a Verona e oltre. Se sei un cittadino impegnato per difendere i diritti fondamentali e la democrazia, questo canale è il posto giusto per te. Condividiamo notizie, eventi e iniziative che supportano la libertà di parola, di pensiero e di azione. Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative politiche e sociali che promuovono la libertà e la giustizia, unisciti a noi su VERONA PER LA LIBERTÀ. Siamo un gruppo di persone unite da valori comuni e desiderose di fare la differenza nella nostra comunità. Iscriviti ora per essere parte del movimento per la libertà a Verona e oltre.

VERONA PER LA LIBERTÀ

17 Nov, 20:57


🇷🇺🇫🇷 La campagna “La Russia non è mia nemica”, partita da Verona, con un messaggio chiaro e inequivocabile di pace e fratellanza tra il popolo russo e il popolo italiano sta ormai varcando i confini della penisola.

L'associazione francese SOS Donbass ha organizzato un evento a Parigi contro la politica guerrafondaia di Macron.

Il 15 novembre per le strade della capitale francese sono apparsi manifesti con la scritta “La Russia non è mia nemica”.

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters

VERONA PER LA LIBERTÀ

17 Nov, 13:39


PARIGI RIEMPITA DI MANIFESTI "LA RUSSIA NON E' IL MIO NEMICO"
Ma per saperlo lo dobbiamo leggere...su un giornale del Camerun
(non è uno scherzo)
Silenzio totale sui media francesi.

Riportiamo:
"L'associazione francese SOS Donbass ha condotto un'azione nella notte tra venerdì e sabato a Parigi, affiggendo nelle strade della capitale francese manifesti con la scritta “La Russia non è mia nemica”."

https://actucameroun.com/2024/11/16/la-russie-nest-pas-mon-ennemie-des-francais-inonde-la-capitale-francaise-daffiche-contre-la-russophobie/

VERONA PER LA LIBERTÀ

15 Nov, 20:05


Live stream finished (1 hour)

VERONA PER LA LIBERTÀ

15 Nov, 19:00


Live stream started

VERONA PER LA LIBERTÀ

10 Nov, 09:22


https://www.facebook.com/share/p/Cv4NfJZ85itoxBDu/

VERONA PER LA LIBERTÀ

07 Nov, 13:26


VERONA PER LA LIBERTÀ pinned «La Vittoria di Trump può cambiare il corso degli eventi, riguardo ai temi topici degli ultimi anni : Covid e Campagna "Vaccinale"; Guerra Russia Ucraina; Conflitto Israele- Medio Oriente. È importante agire adesso, utilizzare le Campagne Affissione per cercare…»

VERONA PER LA LIBERTÀ

07 Nov, 13:26


La Vittoria di Trump può cambiare il corso degli eventi, riguardo ai temi topici degli ultimi anni : Covid e Campagna "Vaccinale"; Guerra Russia Ucraina; Conflitto Israele- Medio Oriente. È importante agire adesso, utilizzare le Campagne Affissione per cercare di ottenere giustizia per le battaglie che abbiamo sostenuto. Noi siamo pronti, serve la collaborazione di tutti. Se avremo il vostro aiuto finanziario agiremo in fretta. Potete contribuire attraverso un bonifico sul nostro c/c IBAN IT64Z0301503200000006381093 intestato a Maurizio Cutolo e Massimo de Mori. Causale AFFISSIONE 2025.

VERONA PER LA LIBERTÀ

31 Oct, 20:26


Corsica

VERONA PER LA LIBERTÀ

31 Oct, 20:22


Pesaro

VERONA PER LA LIBERTÀ

31 Oct, 20:22


Perugia

VERONA PER LA LIBERTÀ

29 Oct, 19:55


Finalmente qualcuno osa parlare del business del "dissenso"

Premesso che non conosciamo direttamente l'autore dell'articolo, siamo felici che qualcuno cerchi di far aprire gli occhi...

Ed ecco qua, come diciamo da un pezzo, chi ha trovato un posto al sole, magari su uno yacht in Sardegna, e chi invece continua a andare sulla strada e nelle piazze, solo per un ideale. Chi rischia davvero, tra interrogazioni parlamentari e minacce di interessamento da parte dei servizi, e chi studia il format, ovviamente moderato (non sia mai che si vada oltre la moderazione....), per fare si che il recinto si chiuda e NESSUNO lo oltrepassi; nessuno, salvo gli irriducibili, per nulla moderati, chiaramente brutti, sporchi e cattivi.
Come Noi.

https://www.ilcorrieredelpopolo.it/la-cricca-del-dissenso-tra-donazioni-e-business-inchiesta-sugli-affari-nel-fronte-del-dissenso/?fbclid=IwY2xjawGN0ntleHRuA2FlbQIxMQABHSrprcwWs0pzrGkd13d831VxFhqAr3InxpnKB0v0FSfMDbWTwIaGVLKwRw_aem_JRNOutVtYtT-7XI2fURxOA&sfnsn=scwspwa

VERONA PER LA LIBERTÀ

25 Oct, 14:15


Abbiamo fatto arrabbiare Più Europa. Abbiamo fatto arrabbiare Debora Serrachiani. È dura per queste marionette del Sistema accettare il fatto che dei cittadini decidano di autotassarsi per diffondere un messaggio di Verità contrario alla narrativa mainstream. Eppure con la nostra campagna " La Russia non è il mio nemico" è successo proprio questo. Fatevene una ragione, anche perché non ci fermeremo qui.

VERONA PER LA LIBERTÀ

25 Oct, 12:35


VENEZIA