ITAli @italicanale Channel on Telegram

ITAli

@italicanale


CANALE ITALI

CANALE ITALI (Italian)

Benvenuti su CANALE ITALI, il luogo ideale per gli amanti della cultura italiana! Se sei interessato alla lingua, alla storia, alla cucina e alla musica italiana, questo canale è per te. Condividiamo contenuti interessanti e informativi su tutto ciò che riguarda l'Italia, dalla sua arte rinascimentale alle sue tradizioni culinarie uniche. Il nostro obiettivo è promuovere e diffondere la bellezza e la ricchezza della cultura italiana attraverso discussioni coinvolgenti e condivisione di curiosità. Se vuoi imparare di più sull'Italia o semplicemente immergerti nella sua atmosfera unica, unisciti a noi su CANALE ITALI e scopri tutto ciò che questo meraviglioso paese ha da offrire. Ti aspettiamo numerosi per condividere insieme la passione per l'Italia!

ITAli

14 Feb, 21:57


La piazza esatta è piazza Cavour

ITAli

14 Feb, 00:38


Invito alla Messa di Commemorazione per Ornella Mariani

Invitiamo tutti a partecipare alla messa in sua memoria, che si terrà il 15 marzo. Nei prossimi giorni vi comunicheremo la chiesa in cui si svolgerà la celebrazione.

Dopo la messa, seguiranno un corteo veglia e una serie di interventi da parte di amici e persone a lei care, presso Prato della Valle.

Sarà un’occasione per ricordarla insieme e onorare il suo impegno e la sua memoria. Vi aspettiamo.

ITAli

12 Feb, 12:01


La piazza esatta è piazza Cavour

ITAli

12 Feb, 10:32


🔴 SABATO 22/3 - ROMA 🔴
  Trasferta in bus in giornata
----------------------------------------------
⚠️Aggiornamento al 01/2⚠️
----------------------------------------------
🔆PIEMONTE E VALLE D'AOSTA
🔹Aosta: Monica: 3755635877
🔹Torino : Marco: 3278897349
   - Galgano: 3891110075 / 3519115466

🔆EMILIA
🔹Fidenza - Parma - Reggio Emilia
Lino + Katia: 3474781404
https://t.me/+WxpOlPlYNJ42Y2Q0
🔹Carpi: Gabriele:+39 334191 2375 https://t.me/+WxpOlPlYNJ42Y2Q0
🔹Modena - Bologna
Daniele e Manuela 333295 5666
https://t.me/+WxpOlPlYNJ42Y2Q0

🔆FRIULI VENEZIA GIULIA
🔹Pamela: 349 4695027

🔆TRENTINO ALTO ADIGE :
LAURA: [email protected]

🔆VENETO
🔹TV-Mestre-VE-PD-RO:Fabiola 3934614915
🔹VI-VR: Donatella 3382548871

🔆 ROMAGNA
🔹Luciana: 3282546982 w'app
[email protected]
🔆 MARCHE
🔹Simone: 3316086389 w'app
🔆 ABRUZZO
🔹Paola: 3925932227
     [email protected]

🔆TOSCANA
🔹Siena: Michele 3495560912
              / Lorella 3496520117

🔆 CAMPANIA
🔹 Salvatore: 3335390446

ITAli

11 Feb, 22:24


Invito alla Messa di Commemorazione per Ornella Mariani

Invitiamo tutti a partecipare alla messa in sua memoria, che si terrà il
15 marzo. Nei prossimi giorni vi comunicheremo la chiesa in cui si svolgerà la celebrazione.

Dopo la messa, seguiranno un corteo veglia e una serie di interventi da parte di amici e persone a lei care, presso
Prato della Valle.

Sarà un’occasione per ricordarla insieme e onorare il suo impegno e la sua memoria. Vi aspettiamo.

ITAli

10 Feb, 14:52


Mercoledì 12 Febbraio
Dalle ore 19 alle 21
Canale Italia 121
Canale web 9Mq

ITAli

07 Feb, 12:56


Video da parte di fabiola tadiotto ft

ITAli

07 Feb, 02:31


https://www.facebook.com/share/15bsA5TA5S/?mibextid=wwXIfr

ITAli

07 Feb, 01:06


Abbiamo 15 giorni di tempo per riempire 4 Pullman

ITAli

06 Feb, 22:10


SABATO 8 Febbraio A PADOVA
FLASMOB di protesta ore 16.00
Piazza Cavour

Speranza porta il suo libro in tutta Italia a spese dei contribuenti
Spendiamo 2 miliardi l’anno per le auto blu , ma veramente sono indispensabili???

ITAli

06 Feb, 07:49


SENTENZA DEL 20/1/2025 CONTRO LA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI IN PERSONA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN CARICA`

"La sentenza del *GdP di Alessandria* dichiara l' illiceità di tutta l'intera, complessiva, *normativa emergenziale COVID, riconoscendo come la stessa abbia leso diritti fondamentali dei cittadini

*Link pdf della sentenza:*
https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:4ea90fa0-8186-49fc-9463-97b448a6a7a2

https://t.me/ITALICANALE

ITAli

06 Feb, 01:42


La lettera consegnata nelle mani dell’ex ministro Speranza non è un segno di debolezza, né tantomeno un tentativo di scendere a patti con chi, negli ultimi anni, ha imposto decisioni che hanno causato sofferenza e divisione. Al contrario, è un atto di consapevolezza e maturazione. Dopo aver subito vessazioni e danni, si sarebbe potuto reagire con rabbia cieca, ma si è scelto invece di dimostrare lucidità e determinazione.

Scrivere a Speranza ha avuto un significato preciso: offrirgli, almeno formalmente, la possibilità di riconoscere il male fatto e, se mai ne fosse capace, di ravvedersi. Ma chi ha seguito il suo operato sa bene che non ci saranno ripensamenti o pentimenti. Lui ha svolto il compito che gli era stato assegnato, seguendo un protocollo che lo ha reso sfrontato e prepotente, senza spazio per rimorsi o cambi di rotta.

Non si è trattato di un atto di riconciliazione, né di una concessione. La giustizia non si baratta con una lettera: il solo destino accettabile per chi ha abusato del suo ruolo è quello di essere portato davanti a un Tribunale, chiamato a rispondere delle sue responsabilità. La lettera, quindi, non è stata un gesto di resa, ma l’ennesima dimostrazione che, nonostante tutto, si può restare lucidi e coerenti nella battaglia per la verità e la giustizia.


https://t.me/informazioneitali

ITAli

05 Feb, 20:22


https://www.facebook.com/share/v/1Be1M4EhKY/?mibextid=wwXIfr

ITAli

04 Feb, 12:45


❤️❤️❤️ Ricordate la richiesta d'aiuto di sangue novax per un intervento chirurgico che abbiamo appoggiato?❤️❤️❤️ Ricordate  il ricatto all'ospedale Maggiore di Bologna?❤️❤️❤️
💖💖💖 Quello che segue è il messaggio di ringraziamento da parte della persona in questione 💖💖💖

Comunicato di ringraziamento

Con la presente,  sono a ringraziare di cuor chi mi è stato vicino e sostenuto in questo periodo sfavorevole della mia vita, tra famigliari, amicizie care, e conoscenti.
Un grazie va in particolar modo a chi mi ha assistito e consigliato: l'Avv. Manola Bozzelli Vicepresidente dell'Associazione Arbitrium Pronto Soccorso Giuridico Per La Tutela Dei Diritti Inviolabili, ed il Dott. Raffaele Varvara Difensore clinico del Comitato Di Sana e Robusta Costituzione, entrambi persone speciali e presenti, e tutte le persone di queste sopracitate ed altre comunità, che sensibili ai problemi vissuti e difficoltà riscontrate dalla mia persona in ambito sanitario, hanno con il loro sostegno e vicinanza, donato un solidale e presente contributo per rivendicare ed ottenere, diritti, salute e dignità.

La mia battaglia non è finita, ma comunque vada è stata, è e sarà un'esperienza e successo di vita anche grazie a tutti Voi.  
È fondamentale,  visto le molteplici difficoltà riscontrate, che le ragioni per cui si è  lottato ed i risultati prefissati anche se non ottenuti, siano in ogni modo stimolo per ottenere risultati futuri, ed auspico che in futuro vi possano essere risultati positivi, per chi si troverà nella mia stessa posizione di richiesta o ne avrà bisogno in caso di necessità.
Abbiate sempre impresso nella mente e cuor che, è nei momenti di maggior difficoltà che si scoprono, vivono ed apprezzano i veri valori e chi gliene dà valore, che grazie all'altruismo di ognuno di noi, permane, vive e vivrà sempre un'energia di cuore, positiva, condivisa e solidale per l'amore indiscriminato e la giustizia sociale.

A presto, sempre con il sorriso....

Grazie fin d'ora, il Vostro Milco S.

https://t.me/ITALICANALE

ITAli

04 Feb, 12:29


Un’Analisi Critica della Legge Istitutiva della Commissione Parlamentare di Inchiesta su SARS-CoV-2: Tra Carenze Evidenti e Limiti Occulti – Comitato Civico di Controllo
https://comitatodicontrollo.com/2025/02/03/unanalisi-critica-della-legge-istitutiva-della-commissione-parlamentare-di-inchiesta-su-sars-cov-2-tra-carenze-evidenti-e-limiti-occulti/

ITAli

02 Feb, 18:03


https://rumble.com/v6fgwhp-monastier-18.01.2025-dottor-fabio-franchi.html

ITAli

02 Feb, 18:03


https://rumble.com/v6chy3y-monastier-18.01.2025-leonardo-facco.html

ITAli

01 Feb, 11:20


Questa la lettera che abbiamo consegnato ieri nelle mani dell'ex ministro speranza a nome delle associazioni aderenti all' iniziativa:

Signor Speranza ,

Questa lettera è un grido. Un grido che si leva da un dolore inascoltato, da un’ingiustizia taciuta, da vite spezzate che lei, con la sua indifferenza, ha relegato a semplici numeri. È un grido di chi non ha più voce, perché la sofferenza l’ha resa afona. Di chi non ha più forza, perché ogni giorno è una battaglia contro un corpo tradito. È un grido di chi non ha più lacrime, perché le ha versate tutte nel silenzio, nella solitudine, nell’oblio.

Eppure, continuiamo a gridare.

Perché il dolore non si spegne con il tempo, se quel tempo è fatto di ingiustizia. Non si cancella con un libro che ci umilia, con parole che ci riducono a “imprecisati effetti avversi”. Noi non siamo imprecisati. Noi siamo persone. Persone con nomi, volti, vite. Persone che credevano nello Stato e sono state tradite. Persone che un giorno erano sane e il giorno dopo erano malate. Per sempre. E la loro sofferenza è diventata invisibile, negata, respinta, ridotta a un fastidio da ignorare.

Lei ha detto che i vaccini hanno salvato milioni di persone. Ma chi li ha distrutti, chi li ha condannati a una vita di dolore, chi ha perso tutto a causa di quelle scelte? Quanti sono? Lei lo sa? Ha mai voluto saperlo davvero? O è più comodo lasciarli nell’ombra, dimenticati, sacrificati sull’altare di una verità monca?

Quando era Ministro, avrebbe potuto ascoltare. Avrebbe potuto accogliere le voci spezzate di chi implorava solo giustizia. E invece ha voltato le spalle. Ha taciuto. Ci ha cancellati. Ci ha ridotti a danni collaterali, come fossimo soldati in una guerra che non abbiamo mai scelto di combattere. Ma questa non era una guerra. Era la vita delle persone. E chi dovrebbe tutelarla, chi dovrebbe proteggerla, non può permettersi di ignorare chi è stato sacrificato.

Forse ora capisce perché continuiamo a presentarci alle sue conferenze. Perché non possiamo tacere davanti a un libro che ci insulta, che riscrive la storia con la penna dell’arroganza, che pretende di mettere un punto dove per noi c’è ancora un urlo soffocato di dolore.

Lei sapeva. Sapeva che il vaccino non impediva la trasmissione. Sapeva che non proteggeva i più fragili. Sapeva che la sicurezza non era garantita. Eppure, ha lasciato che venisse imposto con il ricatto sociale, con la minaccia, con la paura. Ha permesso che la società fosse divisa, che le famiglie si spezzassero, che chi voleva scegliere fosse perseguitato, emarginato, trattato come un nemico. Ha contribuito a creare un clima di odio, e ora si stupisce che l’odio non si dissolva nel nulla.

Lei ha ignorato gli allarmi, ha ridicolizzato gli scienziati che sollevavano dubbi, ha cercato persino di fermare il sequestro di un lotto di vaccino che ha ucciso Stefano Paternò e altri militari. Perché? Perché tanta ostinazione nel negare, nel nascondere, nel sottrarsi alla responsabilità?

Ha visto le immagini di chi non c’è più? Ha sentito le voci di chi è rimasto? Ha mai guardato negli occhi una madre che ha perso un figlio sano, e ha dovuto sentirsi dire che la sua morte era solo una coincidenza?

Quante vite sono state distrutte? Quante ancora devono esserlo prima che lei trovi il coraggio di ammettere almeno questo?

Noi non siamo numeri. Non siamo un errore di calcolo, un’imprecisione statistica, un danno accettabile. Siamo esseri umani. E la nostra sofferenza merita rispetto. Merita ascolto. Merita verità.

Per questo le chiediamo un incontro. Non per gridare ancora, non per scontrarci, ma per costruire. Per trovare finalmente uno spazio di dialogo, un momento di verità, un segno di umanità. È tempo di fermare questa divisione, di smettere di parlare di “pro vax” e “no vax”. È tempo di riconoscere che dietro ogni scelta ci sono persone. E che nessuna persona merita di essere umiliata, cancellata, ignorata.

Noi ci saremo
Con la giornalista Marianna Canè, che per prima ha dato voce a chi nessuno voleva ascoltare

Lei ci sarà?

ITAli

01 Feb, 11:20


Noi aspettiamo. Da quattro anni. Aspettiamo ancora.

Non ci deluda. Non ancora.

ITAli

31 Jan, 17:16


https://www.facebook.com/share/v/1ACsaaQu2p/

ITAli

31 Jan, 17:13


🖤🩶🖤Oggi ci ha lasciati una grande amica e guerriera
RIP Ornella Mariani Forni 🖤🩶🖤

ITAli

31 Jan, 09:11


Gente occhio a prestare l'auto, a chiunque, familiari compresi! Nuovo codice della strada: ci vuole delega scritta, valida per massimo 30 giorni. Oppure comodato di uso gratuito non esclusivo registrato alla motorizzazione:
https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/nuovo-codice-della-strada-multa-quasi-euro-presti-auto-senza-delega/5021.html#:~:text=Una%20delle%20novit%C3%A0%20introdotte%20dal,auto%20senza%20una%20delega%20formale.

ITAli

30 Jan, 08:57


https://t.me/linkdaccessodonneeterra

ITAli

25 Jan, 12:37


🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹
PULLMAN PER ROMA Sabato 22 MARZO 2025
🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹

INFO e PRENOTAZIONI per le città sotto elencate 👇 : Fabiola : 393 4614915 -
328 0161901

PARTENZA IL 22/3 IN PRIMA MATTINATA DA 👇
BELLUNO
fermate a
TREVISO
MESTRE
PADOVA
ROVIGO
e poi si prosegue per Roma.
ARRIVO PREVISTO A ROMA VERSO LE 13:30. RIPARTENZA PER IL RITORNO PREVISTA VERSO LE 19:00.

PREZZO andata/ritorno: 65€

NOTA : Gli orari più precisi della partenza e dei pit-stop, vi verranno dati nei prossimi giorni.
🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹

ITAli

25 Jan, 12:37


🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹
PULLMAN PER ROMA Sabato 22 MARZO 2025
🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹

INFO e PRENOTAZIONI per le città sotto elencate 👇 : Donatella 338 2548871

PARTENZA IL 22/3 IN PRIMA MATTINATA DA
👇
VERONA SUD
fermate a
VICENZA OVEST
PADOVA
e poi si prosegue per Roma.
ARRIVO PREVISTO A ROMA VERSO LE 13:30. RIPARTENZA PER IL RITORNO PREVISTA VERSO LE 19:00 .

PREZZO andata/ritorno : 65€

NOTA : Gli orari più precisi della partenza e dei pit-stop, vi verranno dati nei prossimi giorni.
🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹

ITAli

23 Jan, 19:17


https://rumble.com/v6chy3y-monastier-18.01.2025-leonardo-facco.html

ITAli

23 Jan, 17:10


🇮🇹🛑🇮🇹 PULLMAN PER ROMA Sabato 22 MARZO 2025 🇮🇹🛑🇮🇹
INFO e PRENOTAZIONI :
Fabiola 328 0161901
393 4614915

PARTENZA IL 22/3 IN PRIMA MATTINATA, CON LE SEGUENTI FERMATE 👇 :
*BELLUNO*
*TREVISO*
*MESTRE*
*PADOVA*
*ROVIGO*

e poi si prosegue per Roma.
ARRIVO PREVISTO A ROMA VERSO LE 13:30
RIPARTENZA PER IL RITORNO PREVISTA VERSO LE 19:00.

PREZZO andata/ritorno : 65€

NOTA : gli orari più precisi della partenza e dei pit-stop , vi verranno dati nei prossimi giorni.
🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹🛑🇮🇹

ITAli

21 Jan, 08:51


I Tre Poteri

Lo Stato si regge su tre colonne: chi fa la legge, chi la esegue, chi giudica chi la tradisce. Tre poteri che, come torrenti, dovrebbero scorrere separati, senza mai incontrarsi. Ma quando questi torrenti si uniscono, il loro fiume diventa torbido e minaccioso, travolgendo chiunque osi opporsi.

Il legislatore stabilisce ciò che è giusto, l’esecutivo lo impone, il giudice lo sancisce. Eppure, quando il braccio della legge serve solo i ricchi e abbandona i poveri, la legge non è più giustizia ma catena. Diventa una macchina fredda, un inganno che si fa scudo di parole sacre, ma che in realtà schiaccia l’anima dell’uomo.

Da millenni, i poteri dello Stato e quelli della religione si intrecciano, confondendo il sacro con l’umano. La legge, invece di leggere il cuore delle cose, si limita a scrivere su pergamene il volere di pochi. Così, ciò che doveva elevare l’uomo lo riduce a servo, costringendolo a seguire regole prima ancora di scoprire sé stesso, la natura, il cosmo.

Il bambino, appena nato, non conosce l’amore o la libertà: conosce il dovere, il peccato, il timore. Le leggi dell’uomo e quelle di Dio gli giungono come catene invisibili, ancor prima che possa sentire il canto del vento o il calore del sole.

Eppure, l’uomo, nel profondo, sa che nessuna legge scritta può portare felicità. Solo il cielo, con la sua voce silenziosa, può parlare di pace e verità. Perché, come disse il Maestro, il sabato è per l’uomo, non l’uomo per il sabato.

I potenti non conoscono questa verità. Essi cercano dominio, non pace; sfruttamento, non giustizia. Ma il vero Signore non lega né comanda: dona libertà, amore, e guida i cuori verso la luce. Solo in Lui, l’uomo può sperare di trovare ciò che nessuna legge terrena potrà mai offrire.

Seguici

https://t.me/informazioneitali

ITAli

10 Jan, 19:25


In diretta ora

https://www.youtube.com/live/Yvry7uRyBKI?si=NQKzLZ-g2-3xvZPv

ITAli

10 Jan, 12:02


ATTENZIONE ‼️
QUESTA SERA 10 GENNAIO E VENERDÌ 17 I NOSTRI STUDI DI RUBANO SARANNO APERTI AL PUBBLICO PER PARTECIPARE ALLA DIRETTA DEL PROGRAMMA
“ NOTIZIE OGGI LINEA SERA “
PROGRAMMA CONDOTTO IN DIRETTA DA VITO MONACO
DALLE ORE 20.00 ALLE ORE 22.00 CON INGRESSO IN STUDIO ALLE 19.30

CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE COME PUBBLICO MI SCRIVA SU WHATSAPP 3939968000
PER OGGI 10 GENNA O PER IL 17 GENNAIO

Grazie

ITAli

09 Jan, 21:03


Agenda 2030-45, verso un controllo distopico per un futuro in-sostenibile ? | Canale Italia 🇮🇹 Venerdì 10 Gennaio 2025, IN DIRETTA dallo Studio 12 di 𝐂𝐚𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚, alle 20:00, 𝐕𝐢𝐭𝐨 𝐌𝐨𝐧𝐚𝐜𝐨 conduce 𝐍𝐨𝐭𝐢𝐳𝐢𝐞 𝐎𝐠𝐠𝐢 𝐋𝐢𝐧𝐞𝐚𝐬𝐞𝐫𝐚. Ospiti: Maurizio Martucci (Giornalista d'inchiesta), Barbara Punzi (Guerriera V_V), Rocco D’Alessandro (Studioso Smart Cities), Gianna Parti (Guerriera V_V), Luca Rech (Esperto inquinamento elettromagnetico), Roberto Angeli (Referente NO5G La Spezia). Ritorna l'informazione libera su Canale Italia del digitale terrestre 📺 e anche in streaming sul canale YouTube di Canale Italia dove potrete commentare. https://www.youtube.com/watch?v=Yvry7uRyBKI


Attenzione ‼️
Se qualcuno vuole venire a seguire la diretta presso i nostri studi di Rubano Pd
Ci sono circa 60 posti disponibili
Ovviamente gratuitamente

Scrivetemi
Nome cognome e numero di persone
Basta un messaggio al mio whatsapp
3939968000
Cristiano Fazzini

ITAli

02 Jan, 12:55


Foto da fabiola tadiotto ft

ITAli

01 Jan, 11:32


Scusatemi se sono essenziale nell' augurarvi semplicemente buon 2025 ma ho finito l'anno con il botto 🤣🤣, ieri mi sono fratturata 4 costole e non sono proprio in formissima 🤣🤣

ITAli

01 Jan, 08:46


Buon 2025
Vi auguro un 2025 positivo sotto tutti gli aspetti

ITAli

30 Dec, 08:24


Video da parte di fabiola tadiotto ft

ITAli

29 Dec, 08:50


Giornalismo, AI, e nuove responsabilità digitali - Ordine Dei Giornalisti
https://www.odg.it/giornalismo-ai-e-nuove-responsabilita-digitali/50517

https://t.me/ITALICANALE

ITAli

28 Dec, 12:10


https://www.facebook.com/share/p/152cNAxejZ/?mibextid=wwXIfr

ITAli

25 Dec, 08:57


🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄
Cari amici,

da 5 anni resistiamo insieme a un sistema oppressivo, e vi assicuro che non molleremo mai!
Ora, però, è il momento di ricaricare le batterie: godetevi il calore delle vostre famiglie, rilassatevi e passate un Natale sereno e felice.
Vi aspettiamo nel 2025, tutti presenti, perché solo insieme possiamo continuare questo percorso che ci dà forza reciproca e ci rende più determinati che mai.

Cristiano Fazzini

ITAli

25 Dec, 08:39


Cari amici non importa cosa trovate sotto l'albero ma chi trovate attorno.
Attorno all' albero sono ormai 5 anni che trovo persone meravigliose, con le quali ho condiviso un mondo di esperienze positive, malgrado le difficoltà che abbiamo cercato di risolvere assieme.
A tutti voi esprimo i miei più sinceri auguri di Buon Natale, che sia una serena giornata in compagnia delle persone a voi più care.
FABIOLA TADIOTTO

ITAli

24 Dec, 07:25


https://www.facebook.com/share/1AczoNPCbf/?mibextid=wwXIfr

ITAli

05 Dec, 23:04


PULLMAN DA PADOVA ORE 19.00
RITORNO PARTENZA DA BADIA POLESINE ORE 23.30

ITAli

05 Dec, 14:38


Foto da fabiola tadiotto ft

ITAli

05 Dec, 09:29


https://cartadisiena.wordpress.com/petizione-appello-cittadini/

https://t.me/ITALICANALE

ITAli

04 Dec, 23:18


*ATTACCO INFORMATICO  AI SISTEMI INFORMATICI DI INPS -* Desideriamo informarvi che l'Istituto Nazionale della Previdenza sociale ha comunicato di aver subito un attacco hacker ai propri sistemi informativi che colpiscono in modo particolare la società partecipata Inps 100% denominata *SiSpI SpA.* È notorio che SiSpI SpA è la società che fornisce agli Enti Bilaterali le rendicontazioni dei flussi mensili  delle imprese versanti alla bilateralità. Agli Enti Bilaterali l'Agenzia delle Entrate stà regolarmemte riversando le somme spettanti frutto dei versamenti eseguiti con il relativo codice tributo assegnato ma gli Enti bilaterali allo stato non riescono a collegare i flussi ai soggetti versanti. Tanto implica nel nostro sistema confederale l'impossibilità di procedere con le relative ripartizioni. Inps comunque assicura che la problematica dovrebbe rientrare a stretto giro. Per doverosa correttezza e trasparenza vi inoltriamo la pec ricevuta. Vi terremo informati ovviamente.

https://t.me/ITALICANALE

ITAli

04 Dec, 20:49


Buonasera, se avete perso la diretta della puntata di stasera, potete recuperarla qui: https://www.facebook.com/share/v/17x4yi6YjB/

ITAli

04 Dec, 18:40


Foto da fabiola tadiotto ft

ITAli

04 Dec, 18:15


ZTL - Zona Totalmente Libera

Unisciti a noi questa sera, *4 dicembre 2024*, per un'importante diretta su Canale Italia 121 e il canale Facebook 9MQ!
https://www.facebook.com/9MQ.cronaca.attualita

*Dalle 20.00 alle 21.00*, esploreremo temi cruciali come il _Referendum sulla Legge Lorenzin, la Commissione d'inchiesta Covid e la presentazione del Comitato di Controllo._

Avremo come ospiti *Moreno Ferrari, Roberto Martina, Antonio Porto, Mauro Franchi, Alberto Contri e Franziska Elstner*. La serata sarà condotta da *Marzia Di Sessa*.

Non mancare per una serata di approfondimenti fondamentali e discussioni aperte!

ITAli

04 Dec, 02:12


Ditegli che il numero ve l’ha dato Cristiano
Roberto è un’amico

ITAli

04 Dec, 02:12


Buongiorno a tutti. Questi sono i nostri kiwi 🥝 verdi classici e da quando li gestiamo noi cioè 5 anni non hanno subito nessun tipo di trattamento. La nostra azienda I figli del sole li vende a 2 euro al kg. Cassette miste come taglia il peso lo dite voi. Aspetto una vostra chiamata al 3403539950 Roberto

ITAli

03 Dec, 21:54


Queste sono le campagne vaccinali che vengono pubblicizzate anche all' interno degli istituti scolastici..

https://t.me/ITALICANALE

ITAli

03 Dec, 21:50


🛑🛑🛑Il presidente sudcoreano Yoon Seok-yeol ha dichiarato la "legge marziale" in Corea del Sud, accusando l'opposizione di tentativi di avviare una procedura di impeachment🛑🛑

🛑Vietato il funzionamento del Parlamento nazionale, dei consigli locali e le attività dei partiti politici
🛑Tutti i media e le pubblicazioni saranno soggetti al controllo del Comando della Legge Marziale
🛑Vietati scioperi, rallentamenti e assembramenti che incitino al malcontento sociale
🛑Tutto il personale medico deve riprendere completamente il lavoro entro 48 ore
🛑Adottate misure per ridurre al minimo i disagi ai cittadini comuni che non fanno parte di forze antistatali o sovversive

I trasgressori saranno soggetti ad arresto, detenzione, perquisizione e sequestro senza mandato

https://t.me/ITALICANALE

ITAli

03 Dec, 02:51


Ragazzi, vi scrivo con il cuore e con la massima umiltà e sincerità a

Dopo 4 anni di battaglie affrontate insieme, mi chiedo: com’è possibile che solo 50 persone abbiano voglia di partecipare alla cena? Non è solo una questione di mangiare insieme, ma di ritrovarci, di rivederci dopo tutto questo tempo. Questa era l’occasione per abbracciare chi magari non vediamo da un anno, per condividere un momento fuori dalla frenesia delle nostre attività.

Abbiamo dato tanto, tutti noi, e questa cena non è un semplice evento, ma un’opportunità per riconoscere quello che abbiamo costruito insieme: 137 manifestazioni, 47 conferenze, 60 associazioni unite. Stiamo producendo un nostro programma, ZTL - Zona Totalmente Libera, per mantenere viva un’informazione indipendente e autentica.

Per noi è importante vedervi, parlarci, sentire ancora quel senso di gruppo
Non si tratta di numeri, ma di quel legame che pensavo fosse più forte. Siamo sempre stati dalla stessa parte, abbiamo lavorato con integrità e cuore, e questa serata è il nostro modo per stare insieme in un momento di totale rilassamento e magari raccontarci delle cose guardandoci in faccia

Io, lo ammetto, sono un emotivo. Mi prendo a cuore ogni cosa, e ci rimango male a vedere così poco entusiasmo per un’occasione che dovrebbe unirci, mi delude
Sono sincero …
Vi chiedo di esserci, perché senza di voi tutto perde un po’ di senso.

Facciamo che questa cena diventi un simbolo di quello che siamo
Una grande unione sui valori

Un’abbraccio a tutti e scusate se mi sono permesso di dire ciò che penso

Cristiano Fazzini
3939968000

ITAli

20 Nov, 18:07


Foto da fabiola tadiotto ft

ITAli

19 Nov, 14:58


https://cartadisiena.wordpress.com/petizione-appello-cittadini/

ITAli

18 Nov, 10:15


https://www.facebook.com/share/v/1886eLXqFg/

ITAli

15 Nov, 17:29


Foto da fabiola tadiotto ft

ITAli

15 Nov, 02:12


Cari signori , se lasciamo che vadano avanti con i loro programmi queste scene diventeranno sempre più frequenti, allora vi chiedo
È meglio alzarsi dal divano ora e cercare di fare qualcosa o secondo voi è meglio piangere dopo quando avranno eliminato ogni diritto fondamentale ?

Vediamo Sabato alle ore 15.00 in piazza Garibaldi
Il corteo partirà da Piazza Garibaldi alle 15.30
Alzate il … ora !

ITAli

13 Nov, 15:48


🛑🛑🛑🛑 abbiamo bisogno di volontari per fare un picchetto da venerdì sera a sabato mattina, estrema urgenza ...info solo in privato agli aderenti 🛑🛑🛑🛑

ITAli

13 Nov, 01:35


Lo dice anche Marzia
Il 16 Novembre tutti uniti a Padova
Ogni gruppo , ogni associazione , ogni partito che si riconosce in questa protesta

Padova
16 Novembre ore 15.00
Piazza Cavour

Seguici

https://t.me/informazioneitali

ITAli

12 Nov, 14:35


Foto da fabiola tadiotto ft

ITAli

12 Nov, 14:32


https://www.italialove.tv/2024/11/italia-mancato-rispetto-della.html

ITAli

10 Nov, 23:40


Invito all’Unione per la Manifestazione del 16 Novembre a PadovaIl 16 Novembre è un giorno cruciale, un momento in cui la nostra voce deve farsi sentire forte e chiara. Non possiamo più restare passivi di fronte alle vessazioni che subiamo ogni giorno. Non possiamo accettare che ci venga negata la libertà di esprimere il nostro pensiero sui social, nelle piazze, ovunque. Non possiamo tollerare che chi dissente dalle politiche del governo venga ostacolato nel proprio diritto a manifestare. Non possiamo permettere che progetti pubblici inutili e dannosi vengano imposti senza la nostra possibilità di opporci.Non accetteremo mai di vivere in un carcere invisibile chiamato Smart City, con un passaporto digitale che ci tiene al guinzaglio. Un sistema che ci priva della libertà e ci impone un controllo sociale sempre più stretto. Non tolleriamo un Paese che continua a spendere miliardi in armi mentre lascia indietro i pensionati, gli ospedali e le persone in difficoltà. La nostra dignità, il nostro futuro, la nostra libertà non possono più aspettare.Questo non è solo un invito, ma una supplica umile e disperata. È il momento di spezzare le divisioni, di unirci sotto un’unica bandiera: quella della libertà e della giustizia. Non importa da dove veniamo o a quale gruppo apparteniamo. Che tu sia di un’associazione, un partito, un movimento o un semplice cittadino, il 16 Novembre Padova deve essere il simbolo di un popolo unito e determinato.I Nostri Principi e le Nostre Richieste • Passaporto digitale volontario: Nessun obbligo, nessun controllo sociale mascherato da tecnologia. • Smart Cities solo con regole etiche: I dati raccolti devono rispettare la nostra privacy e non diventare strumenti di sorveglianza. • Abolizione del DDL 1660: Non accettiamo leggi che minacciano le nostre libertà fondamentali. • Stop alla Chat Control: La nostra comunicazione è privata, nessuno deve poter leggere i nostri messaggi. • Astensione da tutte le guerre: Rispettiamo l’Articolo 11 della Costituzione. L’Italia ripudia la guerra! • Eliminazione della legge Lorenzin: Basta con la sanità piegata agli interessi delle multinazionali. • Sanità libera e per tutti: Rifinanziamento del sistema sanitario, eliminazione degli sprechi e fine della vessazione sanitaria. • Pene severe per i politici corrotti: Senza sconti, chi tradisce il Paese deve pagare. • Nuova classe dirigente italiana: Indipendente dall’Europa, capace di governare con integrità. • Abolizione delle ideologie gender imposte: Rispettare il diritto delle famiglie e dei bambini. • Guerra totale alla pedofilia: Tolleranza zero contro chi sfrutta e abusa dei più deboli. • Protezione della produzione agricola italiana: Difendiamo le nostre radici e il nostro territorio. • Agevolazioni reali per le imprese: Supportiamo chi investe e crea lavoro. • Pensione minima di 1500€: Una vita dignitosa per chi ha lavorato e contribuito al Paese. • Acqua, energia e gas sotto controllo pubblico: Beni essenziali gestiti dallo Stato, con partecipazione cittadina.Uniti per la LibertàIl tempo per la divisione è finito. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Insieme possiamo far risorgere un’Italia che rispetta i suoi cittadini, che protegge i più deboli e che guarda al futuro con speranza. Il nostro nemico non è tra noi, è chi ci vuole divisi e silenziosi.Sabato 16 Novembre scendiamo in piazza a Padova. La piazza sarà aperta, inclusiva, accogliente per chiunque condivida questa visione. È ora di camminare fianco a fianco, con le mani strette, per un futuro libero e giusto.Non lasciamo che questa fiamma si spenga. La libertà si conquista insieme.

ITAli

09 Nov, 10:54


Invito all’Unione per la Manifestazione del 16 Novembre
a Padova

Il 16 Novembre è un giorno cruciale, un momento in cui la nostra voce deve farsi sentire forte e chiara. Non possiamo più restare passivi di fronte alle vessazioni che subiamo ogni giorno. Non possiamo accettare che ci venga negata la libertà di esprimere il nostro pensiero sui social, nelle piazze, ovunque. Non possiamo tollerare che chi dissente dalle politiche del governo venga ostacolato nel proprio diritto a manifestare. Non possiamo permettere che progetti pubblici inutili e dannosi vengano imposti senza la nostra possibilità di opporci.

Non accetteremo mai di vivere in un carcere invisibile chiamato Smart City, con un passaporto digitale che ci tiene al guinzaglio. Un sistema che ci priva della libertà e ci impone un controllo sociale sempre più stretto. Non tolleriamo un Paese che continua a spendere miliardi in armi mentre lascia indietro i pensionati, gli ospedali e le persone in difficoltà. La nostra dignità, il nostro futuro, la nostra libertà non possono più aspettare.

Questo non è solo un invito, ma una supplica umile e disperata. È il momento di spezzare le divisioni, di unirci sotto un’unica bandiera: quella della libertà e della giustizia. Non importa da dove veniamo o a quale gruppo apparteniamo. Che tu sia di un’associazione, un partito, un movimento o un semplice cittadino, il 16 Novembre Padova deve essere il simbolo di un popolo unito e determinato.

I Nostri Principi e le Nostre Richieste

• Passaporto digitale volontario: Nessun obbligo, nessun controllo sociale mascherato da tecnologia.
• Smart Cities solo con regole etiche: I dati raccolti devono rispettare la nostra privacy e non diventare strumenti di sorveglianza.
• Abolizione del DDL 1660: Non accettiamo leggi che minacciano le nostre libertà fondamentali.
• Stop alla Chat Control: La nostra comunicazione è privata, nessuno deve poter leggere i nostri messaggi.
• Astensione da tutte le guerre: Rispettiamo l’Articolo 11 della Costituzione. L’Italia ripudia la guerra!
• Eliminazione della legge Lorenzin: Basta con la sanità piegata agli interessi delle multinazionali.
• Sanità libera e per tutti: Rifinanziamento del sistema sanitario, eliminazione degli sprechi e fine della vessazione sanitaria.
• Pene severe per i politici corrotti: Senza sconti, chi tradisce il Paese deve pagare.
• Nuova classe dirigente italiana: Indipendente dall’Europa, capace di governare con integrità.
• Abolizione delle ideologie gender imposte: Rispettare il diritto delle famiglie e dei bambini.
• Guerra totale alla pedofilia: Tolleranza zero contro chi sfrutta e abusa dei più deboli.
• Protezione della produzione agricola italiana: Difendiamo le nostre radici e il nostro territorio.
• Agevolazioni reali per le imprese: Supportiamo chi investe e crea lavoro.
• Pensione minima di 1500€: Una vita dignitosa per chi ha lavorato e contribuito al Paese.
• Acqua, energia e gas sotto controllo pubblico: Beni essenziali gestiti dallo Stato, con partecipazione cittadina.

Uniti per la Libertà

Il tempo per la divisione è finito. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Insieme possiamo far risorgere un’Italia che rispetta i suoi cittadini, che protegge i più deboli e che guarda al futuro con speranza. Il nostro nemico non è tra noi, è chi ci vuole divisi e silenziosi.

Sabato 16 Novembre scendiamo in piazza a Padova. La piazza sarà aperta, inclusiva, accogliente per chiunque condivida questa visione. È ora di camminare fianco a fianco, con le mani strette, per un futuro libero e giusto.

Non lasciamo che questa fiamma si spenga. La libertà si conquista insieme.

ITAli

09 Nov, 01:34


https://www.facebook.com/share/v/19A5d3snzP/?mibextid=KsPBc6

ITAli

09 Nov, 01:34


Dietro c’è sempre lo stesso nemico ..

ITAli

08 Nov, 11:58


Informazione

ITAli

02 Nov, 00:21


https://www.eleconomista.es/informalia/famosos/noticias/13061169/10/24/miguel-bose-compara-el-cambio-climatico-con-las-vacunas-en-su-particular-mensaje-de-apoyo-tras-la-dana-malnacidos.html

ITAli

30 Oct, 19:55


CRISI, SACRIFICI, TASSE: L'ITALIA TRA LOBBY E INFLUENZA STRANIERA

Dal dopoguerra a oggi, per gli italiani la realtà è fatta di crisi, sacrifici e tasse crescenti. La politica nazionale, invece di tutelare i cittadini, sembra piegarsi a influenze straniere e lobby economiche. Gli Stati Uniti, oltre alla loro presenza militare, condizionano sempre più le scelte italiane sul piano economico e politico.

Intanto, la gestione delle risorse pubbliche non migliora e i privilegi per la classe politica restano intatti, mentre la pressione fiscale grava sui cittadini. Questa crisi di rappresentanza spinge a cercare alternative: movimenti di base e giovani che possano restituire autonomia e rispondere alle reali esigenze della popolazione. Serve un cambiamento radicale per difendere l’Italia e rispondere ai veri bisogni del Paese.
30 ottobre 2024 - Giuliano Martini Ascalone

ITAli

30 Oct, 19:10


https://www.facebook.com/share/v/8yb96gen65gbCeBd/?mibextid=KsPBc6

ITAli

30 Oct, 17:56


Foto da fabiola tadiotto ft

ITAli

27 Oct, 09:49


Anche i giornali ammettono la verità

ITAli

25 Oct, 16:36


Ore 20.00
Canale 12 in Veneto
Canale 71 Nazionale

Vaccini pediatrici: l’obbligo della legge Lorenzin, chi decide davvero per la salute dei nostri figli ? 🇮🇹 Venerdì 25 Ottobre 2024, IN DIRETTA dallo Studio 12 di Canale Italia, alle 20:00, Vito Monaco conduce Notizie Oggi Lineasera. Ospiti: Riccardo Szumski (Medico di Medicina Generale), Dimitri Kontothanassis (Chirurgo Vascolare), Nicola Pecere (Medico), Moreno Ferrari (promotore Referendum), Manola Bozzelli (Vice Pres. Pronto Soccorso Giuridico), Davide Lovat (Filosofo), Linda Cobuzzi (Psicopedagogista). https://www.youtube.com/watch?v=1-p1hgWEGFA

ITAli

25 Oct, 11:52


Ora più che mai dobbiamo farci sentire!

Il 16 novembre, alle ore 15.00, in Piazza Cavour, scenderemo in piazza contro l’imposizione di leggi e progetti che stanno minando le nostre libertà fondamentali.

DDL 1660
IT Wallet
Smart Cities
Censura social
5 G
Restrizioni sanitarie

Sono solo il principio di un piano che ci porterà verso un controllo totale, dove ogni nostra scelta sarà decisa dall’alto.

Se non ci opponiamo adesso, chi ci governa continuerà indisturbato, privandoci di ogni autonomia

Loro contano sulla parte di Popolo che crede ancora che lo facciano per il nostro bene e di conseguenza non critica, non si informa e accetta ciecamente in silenzio

Se non si mobilitano le menti pensanti
di questo Paese
Ci ritroveremo con un telefono in tasca che contiene la nostra vita e
non avremo più scampo , dobbiamo dimostrare che non accettiamo passivamente la perdita dei nostri diritti. Questa battaglia non riguarda solo il presente, ma il futuro di tutti noi.

Ogni persona che partecipa alla manifestazione è una voce contro questi progetti folli. Dobbiamo essere in tanti, uniti, determinati, perché se ci muoviamo insieme, possiamo rallentare questo disegno e riprenderci il nostro futuro.

Non aspettare che altri decidano per te. Il 16 novembre, fai sentire la tua voce. La tua libertà, la nostra libertà, dipende da ciascuno di noi.

Non lasciamoci togliere ciò che ci appartiene!

Seguici
https://t.me/informazioneitali

ITAli

24 Oct, 03:30


Per favore condividete le locandine del 16 Novembre, visto i temi trattati vedrete che i social non ci aiuteranno molto

ITAli

24 Oct, 03:30


Ora più che mai dobbiamo farci sentire!

Il 16 novembre, alle ore 15.00, in Piazza Cavour, scenderemo in piazza contro l’imposizione di leggi e progetti che stanno minando le nostre libertà fondamentali.

DDL 1660
IT Wallet
Smart Cities
Censura social
5 G
Restrizioni sanitarie

Sono solo il principio di un piano che ci porterà verso un controllo totale, dove ogni nostra scelta sarà decisa dall’alto.

Se non ci opponiamo adesso, chi ci governa continuerà indisturbato, privandoci di ogni autonomia

Loro contano sulla parte di Popolo che crede ancora che lo facciano per il nostro bene e di conseguenza non critica, non si informa e accetta ciecamente in silenzio

Di conseguenze se non si mobilitano le menti pensanti
di questo Paese
Ci ritroveremo con un telefono in tasca che contiene la nostra
non avremo scampo , di conseguenza se
dimostrare che non accettiamo passivamente la perdita dei nostri diritti. Questa battaglia non riguarda solo il presente, ma il futuro di tutti noi.

Ogni persona che partecipa alla manifestazione è una voce contro questi progetti folli. Dobbiamo essere in tanti, uniti, determinati, perché se ci muoviamo insieme, possiamo rallentare questo disegno e riprenderci il nostro futuro.

Non aspettare che altri decidano per te. Il 16 novembre, fai sentire la tua voce. La tua libertà, la nostra libertà, dipende da ciascuno di noi.

Non lasciamoci togliere ciò che ci appartiene!

Seguici
https://t.me/informazioneitali

ITAli

23 Oct, 18:42


ORE 20 DIRETTA ‼️Si parla di identità digitale, It-Wallet e non solo 🟥🟥🟥🟥🟥🟥Seguitemi, Maurizio Martucci giornalista indipendente https://t.me/MaurizioMartucci🔥

ITAli

22 Oct, 21:37


Se amate gli animali Sabato
Dovete esserci ,bisogna togliere il nostro consenso a questo schifo

ITAli

22 Oct, 07:05


Seguici : https://t.me/informazioneitali

ITAli

19 Oct, 16:17


https://t.me/informazioneitali


Questo schifo va condiviso fino a quando qualche giornalista
con un minimo di palle avrà il coraggio di parlarne



La nuova commissione parlamentare d’inchiesta sulla gestione dell’emergenza Covid, probabilmente non fornirà risposte chiare
La commissione, istituita con una legge, evita di affrontare temi importanti come il green pass e gli effetti dei vaccini. Anche la gestione dei dati e la trasparenza durante la pandemia non sono adeguatamente approfonditi
Inoltre, sono state rimosse alcune frasi critiche sulla legittimità delle restrizioni.
Vedrete che alla fine la commissione non indagherà davvero su ciò che è successo, specialmente riguardo al ruolo di Giuseppe Conte, che paradossalmente fa parte della commissione stessa.
Una vergogna Italiana

ITAli

17 Oct, 13:07


Foto da fabiola tadiotto ft

ITAli

17 Oct, 09:39


https://www.facebook.com/share/u2iEsWVWFH8RJN5Z/?mibextid=WC7FNe

ITAli

17 Oct, 09:36


https://www.facebook.com/share/ELBFW57cpXhnn7Ee/?mibextid=WC7FNe

ITAli

17 Oct, 09:33


https://www.facebook.com/share/vDqxAdcr5MWgryBJ/?mibextid=WC7FNe

ITAli

16 Oct, 17:11


Questa sera

ITAli

15 Oct, 14:43


Tempo fa' lessi una frase:
Dietro ad ogni persona forte,
c'è sempre una storia che ha permesso solo due scelte :
Annegare o imparare a lottare.
Buona nuotata a tutti i resilienti, a quelli che ancora appoggiano la battaglia, a coloro che consapevolmente oltre che la faccia ci mettono anche il cuore, quelli che hanno capito che è necessario spendersi per le generazioni future, quelli che ci hanno dato fiducia, che hanno percepito la buona volontà di intenti. Grazie a tutti voi, avanti sempre.
FABIOLA