PBellavite @paolobellavite Channel on Telegram

PBellavite

@paolobellavite


Comunicazioni medicoscientifiche e culturali

PBellavite (Italian)

Se sei alla ricerca di un canale Telegram che ti tenga aggiornato sulle ultime novità nel campo medico-scientifico e culturale, allora sei nel posto giusto! Benvenuto su PBellavite, il canale gestito da @paolobellavite che si dedica a diffondere informazioni cruciali nel mondo della medicina e della cultura. Chi è Paola Bellavite? Paolo Bellavite è un esperto nel settore medico e scientifico, con anni di esperienza nella divulgazione di conoscenze utili e interessanti per un pubblico vasto. Su questo canale, troverai comunicazioni medicoscientifiche e culturali che ti terranno al passo con gli ultimi sviluppi e scoperte nel settore. Che tu sia uno studente di medicina, un professionista del settore o semplicemente un appassionato di cultura, troverai contenuti stimolanti e informativi su PBellavite. Non perdere l'opportunità di arricchire le tue conoscenze e iscriviti ora per ricevere aggiornamenti regolari direttamente sul tuo feed Telegram. Entra nel mondo di PBellavite e preparati ad ampliare i tuoi orizzonti grazie alle comunicazioni di qualità offerte da @paolobellavite!

PBellavite

23 Nov, 16:08


Saluti da Verona. Il campanile del Duomo al tramonto. Gli Appennini oltre la pianura.

PBellavite

23 Nov, 11:10


https://www.assis.it/finalmente-basta-vaccini-contro-covid-19-alle-donne-in-gravidanza/

PBellavite

22 Nov, 20:45


https://www.imolaoggi.it/2024/11/22/ordine-vicenda-paolo-lisi-piazza-liberta-ritorna/

PBellavite

22 Nov, 19:55


🇺🇸 🇷🇺 J.F. KENNEDY: Il nostro Paese ha violato il patto con la Russia….(intervento tradotto)

PBellavite

22 Nov, 16:16


▪️Trump ha nominato il procuratore generale della Florida Pam Bondi a capo del Dipartimento di Giustizia dopo che il deputato Matt Gaetz ha ritirato la sua candidatura.

▪️La CNN ritiene che Bondi abbia molte più possibilità di superare il Senato rispetto a Gaetz.

▪️Durante il primo mandato di Donald Trump, Bondi ha guidato la sua difesa nel processo di impeachment.

▪️Un tentativo di impeachment nei confronti del repubblicano è stato fatto dopo la sua conversazione telefonica con Zelensky nel 2019.

▪️Durante questa conversazione, Trump ha chiesto a Zelensky di collaborare alle indagini sui legami corrotti della famiglia Biden in Ucraina.

▪️Testimoniando davanti al Congresso durante le udienze di impeachment, Pam Bondi ha descritto nei dettagli i legami del figlio di Biden con l'Ucraina, sostenendo che la sua posizione presso la compagnia del gas ucraina Burisma "faceva parte della corruzione" dell'allora vicepresidente Biden.

PBellavite

22 Nov, 16:16


Con Trump ne vedremo delle belle…

PBellavite

22 Nov, 16:13


La prima cosa che dovrebbe fare una seria commissione di inchiesta sull'operazione terroristica del coronavirus è accertare se i due cinesi giunti a Roma erano agenti dei servizi segreti del partito comunista. Perché il governo di Giuseppe Conte ha consentito i viaggi da Wuhan e com'è possibile che questi due cinesi siano rimasti quasi due mesi allo Spallanzani per una influenza stagionale?

PBellavite

22 Nov, 16:13


Quando non parla di grafene, Sacchetti ha quasi sempre ragione

PBellavite

22 Nov, 14:30


⚡️Dichiarazione del Presidente della Federazione Russa

💬Vladimir Putin: Al personale delle Forze Armate della Federazione Russa, ai cittadini del nostro Paese, a coloro che nel mondo ci sono amici, ma anche a coloro che continuano a nutrire l’illusione che sia possibile infliggere alla Russia una sconfitta strategica, desidero fornire un ragguaglio in merito a quegli avvenimenti che si stanno verificando oggi nelle aree che sono oggetto dell’Operazione Militare Speciale, e nello specifico a seguito dell’impiego, sul nostro territorio, di armamenti a lunga gittata di produzione occidentale.

Perseverando nella loro politica mirata a provocare un’escalation nel conflitto innescato dall’Occidente in Ucraina, gli USA e i loro alleati della NATO hanno annunciato di recente che avrebbero autorizzato l’impiego dei loro sistemi missilistici a lunga gittata e ad alta precisione sul territorio della Federazione Russa.

Prima il 19 novembre, mediante l’impiego di sei missili balistici tattici ATACMS di fabbricazione statunitense, e poi il 21 novembre, nel corso di un attacco missilistico combinato che ha visto l’impiego di sistemi Storm Shadow di fabbricazione inglese e di sistemi HIMARS di fabbricazione statunitense, sono stati bombardati obiettivi militari situati sul territorio della Federazione Russa, e più precisamente nelle regioni di Brjansk e di Kursk. [...] A partire da quel momento, come più volte abbiamo sottolineato in precedenza, il conflitto di portata regionale innescato dall’Occidente in Ucraina ha assunto i profili di un conflitto di portata globale. [...]

In risposta all’impiego di armamenti inglesi e statunitensi a lunga gittata, il 21 novembre le Forze Armate Russe hanno condotto un attacco combinato contro una delle strutture appartenenti al complesso militare-industriale ucraino. Durante i combattimenti si è proceduto a testare, tra le altre cose, uno dei nuovissimi sistemi missilistici russi a media gittata, che 👉 nel caso specifico è stato testato caricandovi un missile balistico ipersonico armato con una testata non nucleare. I nostri operatori missilisti lo hanno chiamato “Orešnik” (Nocciòlo).

Il missile ha superato i test con successo, e l’obiettivo del lancio è stato raggiunto. [...]

⚠️Lo ripeto: stiamo testando in combattimento i sistemi missilistici “Orešnik” in risposta alle azioni aggressive intraprese dai Paesi NATO nei confronti della Russia.

La decisione relativa a un possibile futuro schieramento di missili a media e breve gittata verrà a delinearsi a seconda di quelle che saranno le azioni messe in atto dagli USA e dai loro satelliti. [...]

☝️Sottolineo ancora una volta che non è stata la Russia, ma che sono stati gli USA a demolire i meccanismi di sicurezza internazionale; e che, continuando a combattere per la loro egemonia, continuando a rimanervi aggrappati, stanno spingendo il mondo intero verso un conflitto mondiale.

Noi abbiamo sempre preferito, e tuttora siamo disposti a risolvere ogni controversia con metodi pacifici. Ma siamo comunque preparati a ogni tipo di scenario che dovesse presentarsi nell’evoluzione degli eventi.

Se qualcuno dubita ancora di questo, si sbaglia. Perché [a un’azione] seguirà sempre una risposta.

PBellavite

22 Nov, 11:41


“Non ti vaccini, ti ammali e paghi”

Questo articolo inqualificabile fa l’eco al famigerato detto draghiano con l’intento di portare la gente a farsi inoculare con anti-influenzale. Non discuto il vaccino che funziona comunque poco e male su cui già ho scritto parecchio. Qui interessa l’argomento sollevato dal giornale, se ti ammali paghi le cure.

Il tizio dimentica di dire che quasi tutte le malattie oggi si possono prevenire e quindi se il suo “ragionamento” avesse qualche minimo fondamento, tutti dovrebbero pagarsi l’ospedale. Tranne le vittime senza colpa degli incidenti stradali.

BASTA PUBBLICITÀ INGANNEVOLE SUI VACCINI! BASTA! BASTA TERRORISMO PSICOLOGICO PER ARRICCHIRE LE CASE FARMACEUTICHE!!!

PBellavite

22 Nov, 09:18


Ennesima prova

I cosiddetti vaccini (neppure i cosiddetti booster) non stimolano immunità sulle mucose. Quindi non impediscono l’attecchimento e il trasporto dei virus. Ogni obbligo a farsi inoculare quelle pericolose schifezze è inaccettabile e incostituzionale.

https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC11542980/

PBellavite

22 Nov, 07:41


Medici donchisciotteschi (tra cui io stesso) dalla parte delle persone.

https://comedonchisciotte.org/carta-di-siena-appello-ai-cittadini/

PBellavite

22 Nov, 07:34


La tempesta in arrivo: l'assassinio di JFK, la collusione dello Stato profondo e la manipolazione globale

Preparatevi: la più grande bomba di verità della storia moderna sta per esplodere. JFK è stato assassinato dalle stesse istituzioni che avevano giurato di proteggere la nazione. La CIA, il Pentagono e il Dipartimento di Stato hanno orchestrato il suo omicidio in un classico colpo di stato, tutto per mettere a tacere un presidente che aveva osato sfidare la loro presa sul potere globale.

Perché hanno ucciso JFK? Perché era una minaccia per la loro macchina da guerra e per il complesso militare-industriale. La sua spinta per la pace, il rifiuto di intensificare il Vietnam e l'intenzione di smantellare la CIA lo hanno reso un uomo segnato. Il 22 novembre 1963 non è stata solo una tragedia; è stata un'esecuzione eseguita con precisione chirurgica dal governo ombra.

Lyndon B. Johnson: l'uomo dell'interno
LBJ, con la sua macchina politica del Texas, i sostenitori della Big Oil e gli alleati militari-industriali, fu complice nell'assicurare la rimozione di Kennedy. Il suo primo atto da presidente? Invertire i piani di JFK per il ritiro dal Vietnam. Coincidenza? Nemmeno per sogno. LBJ fu il perno che assicurò la copertura, sostenuto dalla CIA, dall'FBI e dai media complici.

DARPA, Epstein e la putrefazione dell'élite
La sinistra portata della DARPA si estende ben oltre la tecnologia: è legata alle accuse di tratta di esseri umani e corruzione finanziaria. Lo scandalo Epstein, nel frattempo, non è stato solo un caso di depravazione isolata: è stata un'operazione per ricattare e controllare l'élite mondiale. Da Hollywood ai politici, gli strati di corruzione sono profondi, implicando coloro che fingono di rappresentare il popolo.

Mockingbird Media e Controllo Digitale
I media di cui ti fidi? Sono stati trasformati in armi. L'operazione Mockingbird non è una cospirazione, è una realtà. La CIA e la DARPA non hanno solo influenzato i media, hanno creato piattaforme come Facebook e Google per controllare la narrazione e tenerti distratto. Ogni schermata che guardi fa parte del loro copione.

La crisi sanitaria globale e gli schemi finanziari
La crisi sanitaria è stata accidentale o è stata una mossa calcolata? Con la distribuzione dei vaccini, è emersa la spinta per una valuta digitale, guidata dalle élite del WEF e di Davos. Il piano? Controllo finanziario totale. Un reset globale mascherato da progresso.

ONU, NATO e i burattinai
Anche l'ONU e la NATO sono strumenti dell'élite, controllati da famiglie come i Rockefeller e i Rothschild. Queste organizzazioni non servono la pace, ma il potere, un meccanismo appena velato per far rispettare i programmi dell'élite su scala globale.