MERCURIUS 5 @mercurius5giornale Channel on Telegram

MERCURIUS 5

@mercurius5giornale


Realtà senza Riflessi

MERCURIUS 5 (Italian)

Sei alla ricerca di una fonte autorevole e affidabile per rimanere aggiornato sulle ultime notizie nel mondo? Allora non cercare oltre, perché Mercurius 5 è qui per te! Con il nostro canale Telegram, @mercurius5giornale, ti offriamo una copertura completa e imparziale di eventi globali, politica, economia, cultura e altro ancora. Mercurius 5 si impegna a fornire una 'Realtà senza Riflessi', offrendo ai nostri lettori informazioni accurate e senza distorsioni. Il nostro team di redattori esperti si assicura di presentare fatti e notizie in modo chiaro e obiettivo, consentendoti di formarti la tua opinione in modo informato. Cosa rende Mercurius 5 diverso dagli altri canali di notizie? La nostra attenzione alla qualità e all'equilibrio. Non ci lasciamo influenzare da interessi esterni o da sensazionalismo. Ci impegniamo a fornirti solo la verità, senza filtri o distorsioni. Chi dovrebbe seguire Mercurius 5? Tutti coloro che desiderano essere informati in modo accurato e completo. Se sei stanco delle fake news e dei toni sensazionalistici che spesso dominano i media moderni, Mercurius 5 è il rifugio che stavi cercando. Unisciti a noi su @mercurius5giornale e preparati a esplorare il mondo attraverso una lente chiara e obiettiva. Rimani aggiornato sulle ultime notizie e eventi importanti, senza dover preoccuparti di bias o disinformazione. Mercurius 5: dove la realtà incontra la verità.

MERCURIUS 5

22 Nov, 11:06


L'unico motivo per il quale sono riusciti a convincere tante persone è che hanno sistematicamente evitato di dare voce, sui media tradizionali, a tutti quei medici che la pensavano in maniera diversa.
Ricordate che in tv c'erano sempre le stesse quattro facce?
Mancanza di fantasia o malafede?
In concomitanza con i lavori della commissione d’inchiesta, “Non è andato tutto bene” diventa una testimonianza unica dei fatti accaduti durante i tre anni di stato d’emergenza.
La campagna di raccolta fondi rimane aperta per permetterci di rientrare completamente delle spese sostenute. Per contribuire e vedere il trailer, clicca qui:
https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene/

MERCURIUS 5

21 Nov, 15:27


Emergenza: la riserva di sangue australiana potenzialmente contaminata da mRNA e proteine ​​spike.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://t.me/lanuovanormalita

MERCURIUS 5

21 Nov, 07:38


MAI MOLLARE LA LOTTA!

MERCURIUS 5

19 Nov, 21:43


Si passa all’attacco. È arrivato il momento di accelerare!💫

MERCURIUS 5

19 Nov, 17:15


https://youtu.be/aujpuJH6M-s?si=saHaeoj-RLXJ7OyK

MERCURIUS 5

19 Nov, 14:25


https://www.instagram.com/reel/DCJGmymoe2f/?igsh=MWl5MjRiZjhtczB4dg==

MERCURIUS 5

19 Nov, 14:02


https://youtu.be/e75yGB0OpY4?si=zsurQRroX9xJEHWZ

MERCURIUS 5

19 Nov, 11:09


Ferrara, 14 novembre 2024 – "Fingevo di inoculare il vaccino, sì, perché sospettavo che ci potessero essere le telecamere nel mio ambulatorio e anche per i pazienti, ma per il 90% dei casi ho iniettato soluzione salina". E’ una parte delle dichiarazioni spontanee che Marcella Gennari, una delle due dottoresse no vax a processo per corruzione , peculato e falso e truffa ai danni dello Stato, ha rilasciato ieri mattina davanti al giudice dell’udienza preliminare, Silvia Marini, al pm Ciro Alberto Savino e assistita dal suo legale, l’avvocato Alessandro Valenti. https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/vaccini-fantasma-le-dottoresse-gennari-0dcc00cd

MERCURIUS 5

18 Nov, 21:48


Ha vinto il PD!

MERCURIUS 5

18 Nov, 19:27


Gli emiliani sono cone quel marito cornuto che per vendicarsi della moglie si taglia i cogl.oni.

Alla prossima inondazione.

Marilena

MERCURIUS 5

18 Nov, 17:45


GUERRA ALLA GEOINGEGNERIA

L'aggressione verbale avvenuta a Bologna

<<Se dopo aver esposto centinaia di documenti c'è chi ancora non crede alla sua esistenza, ciò vuol dire che evidentemente soffre di deficienza cognitiva!>>

14/11/2024 - Bologna:
https://www.facebook.com/share/v/L59iLCghJajyvJJT/

13/11/2024 - Lodi:
COMITATO LODIGIANO PER UN MONDO MIGLIORE
[email protected]
https://www.facebook.com/share/v/L9k8wEXZjZ2A6Hr2/

12/11/2024 - Bergamo:
https://www.facebook.com/share/v/XDKNQN68XEoD8JLi/

MERCURIUS 5

17 Nov, 21:28


AMICI SARDI…NON SIAMO SOLI A COMBATTERE💫

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2024/11/16/news/eolico_ricorso_tar_appennino_pale_200_metri-423636217/

MERCURIUS 5

16 Nov, 15:28


L' UNIVERSO È FUORI E DENTRO DI NOI.
SIAMO TUTT'UNO

MERCURIUS 5

15 Nov, 15:29


Kennedy a Fauci: chi è il bugiardo tra noi? Ci vediamo in Tribunale.

Dopo che Anthony Fauci ha dato del bugiardo per 8 anni a Robert F. Kennedy jr per aver affermato che "nessuno dei 72 vaccini obbligatori per i bambini è mai stato testato sulla sicurezza", ora è stato chiamato alla prova della verità in Tribunale ove dovrà produrre gli studi sulla sicurezza dei vaccini pediatrici antecedenti alla loro autorizzazione per dimostrare che il discendente del Presidente "moderno" più amato dagli americani è effettivamente un bugiardo.

Dopo un anno di rinvii, pare che gli avvocati di Fauci alla fine abbiano ammesso che Robert Kennedy Jr. aveva ragione: NON esistono studi sulla sicurezza dei vaccini pediatrici antecedenti alle autorizzazioni alla loro immissione in commercio.

Robert Kennedy ha anche affermato che nell'anno 1989, quando "abbiamo ricevuto tutti questi nuovi vaccini, 72 iniezioni, 16 vaccini... abbiamo assistito a un'esplosione di malattie croniche nei bambini americani... ADHD, disturbi del sonno, ritardi del linguaggio, ASD, autismo, sindrome di Tourette, zecche, narcolessia."

Robert Kennedy jr ha affermato che "L'autismo è passato da uno su 10.000 nella mia generazione... a uno su 34 bambini oggi" ed ha in molte occasioni promesso di fare pulizia a tutti i livelli.

La governance della pandemia globale senza fine (OMS, FDA, CDC, WEF, Big PHARMA) ora trema....e se trema l'America, i corrispondenti nostrani iniziano a sciogliersi come neve al sole.

E quando la consapevolezza avrà pervaso le masse, dalla semplice pulizia passeremo direttamente allo smaltimento, più indifferenziato che mai.

ALI seguirà con attenzione la vicenda politica sanitaria americana, con la promessa che nei prossimi mesi ci impegneremo in iniziative volte all'eliminazione di ogni obbligo vaccinale per i nostri figli, seguendo la scia tracciata da Robert Kennedy jr che, molto probabilmente, sarà il nuovo ministro della salute negli Stati Uniti d'America.

Ci sarebbe piaciuto davvero avere un ministro del genere anche in Italia, invece ci è toccato un tizio qualunque di nome Roberto Speranza ed un successore cartonato forzista e globalista che, a differenza degli americani, invece che il cambio di passo ha cambiato solo il vestito.

Ma "speranza" c'è ❗️


➡️Segui ALI su telegram 👉 qui❤️

➡️Per sostenere Avvocati Liberi 👉qui🙏

MERCURIUS 5

14 Nov, 13:14


Siamo molto dispiaciuti per tutti questi vip di sinistra che lasciano la piattaforma di E. MUSK.
( Magari lasciassero anche questo paese per andare in quello buio buio e puzzolente).

Marilena

1,246

subscribers

3,535

photos

696

videos