⛔️NO⛔️ Grande Reset ✨SI🩵 Grande Risveglio @nograndereset Channel on Telegram

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

@nograndereset


Nel nome c'e' la mission del canale

⛔️NO⛔️ Grande Reset ✨SI🩵 Grande Risveglio (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram "⛔️NO⛔️ Grande Reset ✨SI🩵 Grande Risveglio" (@nograndereset), dove il nome stesso racchiude la missione di questo spazio virtuale. Qui troverete contenuti e discussioni incentrate sull'importanza di resistere al Grande Reset e abbracciare il Grande Risveglio. Chi è questo canale? È un punto di incontro per coloro che credono nell'importanza di difendere la propria libertà e sovranità individuale, contrastando le tendenze globali che minacciano di omologare il mondo. Cosa offre? Qui potrete trovare articoli, video, podcast e altro materiale informativo che vi aiuterà a comprendere meglio i temi legati al Grande Reset e al Grande Risveglio. Unisciti a noi per restare informato, condividere le tue opinioni e connetterti con altri che condividono le tue stesse convinzioni. Insieme possiamo essere la voce del cambiamento e difendere ciò in cui crediamo. Entra a far parte di questa comunità che lotta per un futuro migliore per tutti.

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

17 Feb, 12:59


🇩🇪 LA POLIZIA TEDESCA FA IRRUZIONI NELLE CASE PRENDENDO PC E CELLULARI PER "FRENARE L'INCITAMENTO ALL'ODIO ONLINE". MULTE FINO A CARCERE. "RIPOSTARE CRIMINI D'ODIO È REATO".

Inoltre, sembra che i procuratori tedeschi trovino divertente fare irruzione nelle case dei cittadini: "Sono scioccati, ah ah ah".

Fonte: 60 Minuti

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

17 Feb, 12:59


Ciao, ho iniziato questa raccolta fondi, Dottor Andrea Stramezzi, su GoFundMe e significherebbe molto per me se tu fossi in grado di condividerla o donare fondi.
https://gofund.me/f6ba7be3

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

17 Feb, 10:04


Purtroppo so gli italiani dormono molto. Segui t.me/nograndereset ‼️‼️

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

17 Feb, 09:41


Per "prepararsi" alla guerra con la Russia, soldati britannici ed estoni hanno fatto saltare un ponte a Tallinn.

▪️Il ponte Kanama è stato fatto saltare la notte del 13 novembre per “esercitazione” e “la costruzione di un nuovo viadotto in grado di resistere ai carri armati della NATO ".

▪️ Il dipartimento locale dei trasporti ha affermato che la distruzione del ponte è necessaria anche perché consentirà di “raccogliere conoscenze” in caso di guerra con la Russia.

▪️ TANTO PAGA LA UE. Il fondo militare di stabilità dell'UE pagherà la costruzione del nuovo viadotto. L'organizzazione donerà la metà del denaro per un nuovo ponte a prova di carro armato americano. Il costo totale del progetto è di 14 milioni di euro.

https://t.me/terzaroma

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

17 Feb, 09:40


Segui t.me/nograndereset ‼️‼️

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

17 Feb, 09:37


Fonte Arazzo della rivelazione Segui t.me/nograndereset ‼️

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

17 Feb, 09:34


Segui t.me/nograndereset

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

16 Feb, 22:46


⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio pinned «https://www.youtube.com/watch?v=bKoyJBcx_b4»

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

16 Feb, 19:25


https://www.youtube.com/watch?v=bKoyJBcx_b4

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

16 Feb, 16:41


🇮🇹 OSA ITALIA – DIFENDIAMO LA NATURA, DIFENDIAMO IL FUTURO 🌳

L’abbattimento ingiustificato di alberi secolari in tutta Italia è una strage silenziosa che non possiamo più ignorare. A Villa Pamphili, uno dei polmoni verdi più preziosi di Roma, 43 pini secolari rischiano di essere abbattuti senza alcuna reale giustificazione ecologica.
Dietro questa devastazione si nascondono interessi economici legati al PNRR, che premiano chi distrugge anziché chi protegge. Un sistema perverso che, sotto la falsa maschera della riqualificazione, sta cancellando il nostro patrimonio naturale e il nostro legame con la Terra. Il Neomondismo, che vede negli alberi esseri sacri, ci ricorda che questa non è solo una battaglia ecologica, ma una lotta per il rispetto della vita stessa.
Non possiamo restare in silenzio mentre il nostro ambiente viene sacrificato per meri interessi economici.
OSA ITALIA dice NO all’abbattimento degli alberi!
DIFENDIAMO LA NATURA, DIFENDIAMO IL FUTURO! 🌱

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

15 Feb, 22:33


https://youtu.be/Md39NPoyfhg?feature=shared

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

15 Feb, 19:10


5️⃣🔤 🔤 🔤🔤🔤 🔤

🔤🔤 🔤🔤🔤🔤🔤

🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤

ℹ️ Il nervo olfattivo (nervo cranico I) è responsabile della trasmissione delle informazioni sensoriali riguardanti l'olfatto dal naso al cervello.

⚠️ Come abbiamo visto, queste informazioni viaggiano attraverso segnali elettrici e bio-chimici che sono particolarmente sensibili alle variazioni elettromagnetiche.

⚠️ Gli effetti nocivi dell'inquinamento elettromagnetico su questo nervo, possono causare danni gravissimi ad un insieme di sistemi collegati tra loro da delicatissimi meccanismi di comunicazione bio-elettrica.

Ne citiamo solo alcuni a titolo di esempio:

⚠️ Perdita dell'olfatto: L'esposizione prolungata a radiazioni elettromagnetiche può danneggiare le cellule sensoriali presenti nella mucosa olfattiva, compromettendo la capacità del nervo olfattivo di trasmettere segnali olfattivi al cervello.
Ciò può causare una riduzione o una completa perdita dell'olfatto, nota come anosmia, influenzando negativamente la qualità della vita e la capacità di percepire odori pericolosi nell'ambiente.

⚠️ Alterazioni nella percezione degli odori: Anche se la perdita dell'olfatto non è completa, l'inquinamento elettromagnetico può alterare la percezione degli odori, causando una distorsione o un aumento della sensibilità agli odori.
Questo influenza la capacità di distinguere gli odori o di percepire correttamente le informazioni sensoriali olfattive, rendendo difficile riconoscere gli odori familiari o rilevare odori sgradevoli o nocivi.

⚠️ Danni alla mucosa nasale: Le radiazioni elettromagnetiche possono causare danni diretti alla mucosa nasale, dove si trovano le cellule sensoriali olfattive.
Ciò porta a infiammazioni, irritazioni o lesioni nella mucosa nasale, compromettendo ulteriormente la funzione del nervo olfattivo e la percezione dell'olfatto.

⚠️ Alterazioni neuroplastiche: l'esposizione cronica alle radiazioni elettromagnetiche può influenzare la plasticità neuronale nel sistema olfattivo, alterando la formazione e il mantenimento delle connessioni sinaptiche tra le cellule nervose coinvolte nella trasmissione degli odori. Questo porta a cambiamenti nella modalità di elaborazione degli stimoli olfattivi nel cervello, influenzando la percezione e l'interpretazione degli odori.

‼️ In conclusione gli effetti nocivi dell'inquinamento elettromagnetico sul nervo olfattivo possono causare una serie di danni che travalicano il semplice concetto di "percepire gli odori" in quanto, e non ci stancheremo mai di ripetervelo, l'organismo umano è una macchina talmente complessa che è folle anche solo pensare che le migliaia di meccanismi biologici che ne regolano il funzionamento possano essere considerati indipendenti uno dall'altro!

⚠️🛡 Questo sottolinea l'importanza di adottare misure preventive per limitare l'esposizione alle radiazioni elettromagnetiche, al fine di proteggere la salute del sistema olfattivo e la capacità di percepire gli odori nell'ambiente circostante.

🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤🔤

🚌 Prossima tappa...il nervo Ottico! Restate collegati, ne vedremo delle belle!

INFORMATI ANCHE TU, UNISCITI AL CANALE!
https://t.me/saluteelettromagnetica

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

15 Feb, 14:16


https://www.ilfoglio.it/cultura/2025/02/10/news/addio-dottor-tersilli-con-la-riforma-della-sanita-scompare-il-medico-della-mutua-7401570/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Feb, 23:03


https://www.youtube.com/watch?v=9Ue3XKIRvlI

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

07 Feb, 17:30


#ChildResQue 🌍Latina🇮🇹

‼️NOZZE FORZATE‼️

Resta incinta per due volte tra i 12 e i 13 anni e in entrambi i casi perde i bambini che aveva in grembo.

Il padre era un altro minorenne, suo marito per delle nozze forzate dalle famiglie.

Sono solo alcuni dei soprusi patiti dalla giovane.

I carabinieri l’hanno liberata da questo matrimonio trappola e ora è in un luogo sicuro.

In carcere sono finiti i genitori di lui con l’accusa di violenza sessuale.


#News_EU_Italy|#Child_Abuse|#Child_Brides

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

04 Feb, 09:20


3 febbraio 2025

*È STATO UN GENOCIDIO GESTITO DAI MILITARI STATUNITENSI E CIA*

_Roberto Nuzzo_

`<<Un rapporto della CIA conferma che il Covid è stato creato artificialmente dal Pentagono. Tale rapporto, recentemente declassificato, conferma che il SARS-CoV-2 è stato "bioingegnerizzato" in un laboratorio con l'aiuto del Pentagono nel 2017.">>```

*Link per leggere in italiano:*
https://www.facebook.com/share/p/12JNKiDCaZ8/

*CBS:*
https://www.cbsnews.com/news/cia-covid-likely-originated-lab-low-confidence-assessment/

*NATURAL NEWS:*
https://www.naturalnews.com/2025-02-02-cia-confirms-lab-origin-covid19-exposing-pentagon.html

*THE PEOPLE VOICE:*
https://thepeoplesvoice.tv/cia-report-confirms-covid-19-was-bioengineered-by-the-pentagon-in-2017/

*GOSPA NEWS:*
https://www.gospanews.net/2025/01/30/wuhan-gates-86-rapporto-cia-conferma-sars-cov-2-manipolato-in-laboratorio-ma-occulta-il-virus-identico-creato-dal-pentagono-nel-2017-nuovo-studio-esplosivo/

*BMC:*
https://bmcgenomdata.biomedcentral.com/articles/10.1186/s12863-024-01290-2

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

03 Feb, 20:48


USAID È LA LOGISTICA DEL PIANO COVID 19

Sta venendo fuori la merda, presto verranno fuori i nomi e i cognomi.
Robert Kennedy Jr, interloquendo con Tucker Carlson, ha affermato che il dipartimento USAID recentemente chiuso da Trump, sarebbe dietro al colpo di stato in Ucraina del 2014 (e di fatto anche causatore della guerra), che il governo golpista di Kiev eletto per acclamazione di piazza (seriamente) era stato già deciso un mese prima da Victoria Nuland, curatrice del golpe.
Lo scopo era creare biolaboratori per creare dei virus per colpire la popolazione russa.
Inoltre USAID (con Fauci) è anche dietro la Fakepandemia del 2020 e la diffusione del virus modificato SarsCov2 che ben conosciamo. Uno spaventoso coacervo di interessi convergenti, politici ed economici, da far impallidire.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

03 Feb, 20:47


IL FALLIMENTO DEL FACT CHECKING

Negando l'esistenza di una guerra culturale e dicendo che l'antisistema si basa solo su informazioni false mentre sposano il relativismo più estremo, hanno loro stessi contribuito a costruire e radicalizzare i nostri gruppi.

1) UN ORDINE DEL WEF

Sempre più compagnie dichiarano di essere insoddisfatte del sistema di fact checking, e adesso oltre a X e Meta, anche Google ha deciso che non ha alcuna intenzione di introdurre il fact checking nel suo motore di ricerca. Questa decisione è molto strana perché secondo il DSA e le varie leggi sulla censura uscite nei paesi del territorio europeo ogni piattaforma di grandi dimensioni dovrebbe essere obbligata ad avere il fact checking, inoltre in passato tutte le principali compagnie hanno sempre fatto dichiarazioni pubbliche in favore della censura dei contenuti antisistema.
La prima cosa che viene da pensare è che questo cambio di rotta sia dovuto all'arrivo di Trump o alla ridotta crescita che le piattaforme social stanno avendo dalla massiccia censura introdotta durante la farsa pandemica. In realtà si tratta di ordini del WEF: come spiegato in questo panel, la censura non è riuscita in alcun modo a impedire la diffusione di contenuti di controinformazione, e il fact checking è diventato controproducente perché i canali di controinformazione sono diventati sempre più competenti. Il WEF quindi ordina che su internet si promuova falsamente la libertà di parola e allo stesso tempo si avanzino leggi e regolamenti per deanonimizzare completamente internet, così da poter individuare subito chiunque dica una cosa a loro sgradita e usare il sistema penale per perseguitarlo. Il primo Stato che si adeguerà a questa linea è ovviamente la Spagna, il cui primo ministro ha dichiarato al WEF che seguirà gli ordini e eliminerà l'anonimato dalla rete (1, 2, 3).

2) PERCHÉ IL FACT CHECKING È FALLITO

I fact checker hanno fallito perché per poter trovare dei bersagli da attaccare che fossero alla loro portata, si sono messi a parlare di cose inutili come video creati da IA o video vecchi ripubblicati come attuali, documenti falsi e dichiarazioni distorte e tradotte male dei politici (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8). La narrazione che hanno provato a difendere è che la causa no vax e quella antisistema non esistano dal principio, perché siccome ci basiamo su informazioni false, qualsiasi teoria della realtà basata su di esse non è valida. Tuttavia le dichiarazioni dei politici, dei membri del WEF, la pubblicazione di studi e gli ultimi eventi nel mondo come il Regno Unito mostrano che non solo una causa antisistema esiste, ma che si basa su dati inconfutabili. Questi dati da loro non vengono toccati, ad esempio hanno pubblicato una serie di articoli inutili (1, 2, 3, 4, 5) sugli incendi di Los Angeles, ma non hanno neanche provato a smentire il coinvolgimento dell'ideologia woke nella causa degli incendi, né il legame di essi con un progetto smart city. Provare a negare l'esistenza di una guerra culturale dicendo che il problema è nostro perché inventiamo false notizie è proprio la mossa che non devi fare se l'ideologia di sistema che stai difendendo si basa sul relativismo, sulla negazione di una realtà oggettiva e sul vaneggiamento di vuote astrazioni come "patriarcato", "razzismo sistemico".

CONCLUSIONI

Siccome la loro matrice ideologica nega l'esistenza della realtà, tutto quello che possono fare è l'uso di fallacie logiche come l'appello all'autorità: i loro articoli sono pieni di consulenze di "esperti" che dovrebbero smontare studi scientifici pubblicati (1, 2, 3, 4). Ci dicono "anche se la realtà non esiste, ci devi dare ragione perché noi siamo più di voi". Proprio questa impostazione relativista di fondo ha fatto in modo che il fact checking fosse totalmente inefficace nell'impedire la creazione di comunità virtuali, gruppi etc. dove persone delle stesse idee si riunissero, perché la risposta sostanzialmente è stata: "quando diventeremo più di voi, avremo ragione noi", ed è quello che lentamente sta accadendo.

Der Einzige

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

03 Feb, 17:43


Anche le ricerche forniscono un esito netto sull'acquisto delle auto: gli italiani di elettrico comprano solo il rasoio

Da questa ricerca, effettuata su 31 mila consumatori in 30 Paesi, si evince che in Italia solo il 9% acquisterebbe un'auto elettrica. Quindi, realisticamente, ribaltando la statistica su dati molto più ampi, siamo orientativamente, arrotondando anche per eccesso, al 4-5%.

Interessante come il 14% sia indeciso o valuti altro tipo di motore.

E certo, aspettano l'ormai prossima, era post-elettrica.

quattroruote.it

🔗
In_Telegram_Veritas

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

03 Feb, 17:36


#ChildResQue 🌍Sicilia🇮🇹

📲🔥BASTEREBBE SOLO UN PO' DI BUONSENSO🔥

La Regione Sicilia ha approvato la legge voto che impone il divieto di utilizzo dei cellulari ai minori di 5 anni, con multe fino a 500€ per i trasgressori.

Una misura che potrebbe dare il via ad un intervento di natura nazionale.

Il divieto di utilizzo degli smartphone è previsto anche per gli alunni all’interno delle scuole medie e superiori durante le ore didattiche.

Ricordiamo infatti che una circolare dello scorso luglio, firmata dal Ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, ha fornito alle scuole indicazioni per introdurre il divieto dell’uso dello smartphone a scopo didattico


#News_EU_Italy|#Social_Media|#Smartphone|#Child_Safe

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

03 Feb, 17:34


⚠️ PIANO PER L’ABITARE, NUOVO COHOUSING IN VIA FIORAVANTI 24❗️

*️⃣ L’assegnazione degli alloggi, dopo una prima selezione basata su criteri oggettivi anche di affinità al progetto di chi si candida, avverrà a seguito di un percorso formativo e partecipativo che durerà circa quattro mesi.

*️⃣ L'avviso è rivolto a persone singole o a nuclei familiari, composti da un massimo di 4 persone, intenzionati a fare parte di una comunità collaborativa e solidale attiva sui temi della transizione ecologica giusta, dell'autoconsumo energetico e della sostenibilità ambientale.

Articolo integrale

❗️#NDRQuindi si ha diritto ad una casa popolare solo se dimostri di essere un attivista ambientale ed allineato al pensiero del Comune. Chissà, chissà se la tessera del PD non sia un vantaggio. La meritocrazia nelle regioni, comuni a guida piddina, non esiste; questa appartiene per default ai loro militanti❗️

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

03 Feb, 17:34


GLI INCENDI A LOS ANGELES SONO STATI VOLUTI DAL SISTEMA?

Politiche woke per assumere il personale, il sindaco in vacanza mentre la città brucia e un progetto smart city per il 2028.

1) LA SINISTRA HA DISTRUTTO I POMPIERI DELLA CALIFORNIA


Le politiche woke sono state utilizzate per rimpiazzare una buona fetta di pompieri uomini bianchi con neri, donne e obesi che non hanno le capacità fisiche per poter svolgere questo lavoro. Inoltre altro requisito è essere vaccinati. Il sindaco Garcetti ha aperto un dipartimento per la diversità, equità e inclusione e già nel primo anno ha fatto assumere un 8% di donne e 70% di neri. Kristine Larson, il capo della divisione dell'equità e delle risorse umane che dotata di una laurea in sociologia, invece di fare corsi di formazione per insegnare ai pompieri come si spegnono gli incendi, li indottrina al culturalmarxismo gender e antirazzista con workshop contro il razzismo, il privilegio bianco e pro LGBT, partecipando anche al progetto ARDI (1, 2, 3, 4, 5). Il capo dei pompieri di Los Angeles è Kristin M. Crowley, una donna lesbica assunta solo perché esponente della mafia LGBT. Per contrattaccare i media di regime hanno scritto una serie di articoli giustificazionisti dove si dice che il vero problema sono dei tagli al dipartimento dei vigili del fuoco, e che si tratterebbe solo di sciacallaggio dell'estrema destra (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7) e che invece la colpa degli incendi è del cambiamento climatico, ma gli incendi col cambiamento climatico non c'entrano nulla. Per mostrare che si tratta solo di depistaggio, basta consultare questo video dove Kristine Larson dice che è importante che i pompieri assomiglino alle vittime e se lei non ha la forza di trascinare un uomo fuori dalle fiamme, quest'ultimo si trovava nel posto sbagliato.

2) IL PROGETTO DELLA SMART CITY

Esiste un progetto chiamato SmartLA 2028 il cui obiettivo è trasformare Los Angeles in una smart city entro il 2028. Nel 2019 hanno istituito il comitato per la smart city, e sono stati la prima città al mondo a introdurre il 5G (p. 11). Anche se adesso sono a buon punto del progetto, gli mancano degli elementi fondamentali: non hanno una raccolta completa di tutti i sensori presenti sul territorio, devono migliorare ulteriormente la connettività e aumentare il numero di auto elettriche sul territorio (p. 13). A partire da p.14 viene anche scritto che gli manca l'accesso alle telecamere e ai sensori dei privati, e innanzitutto vogliono cambiare le leggi in modo che dal punto di vista legale se ne possano appropriare (p. 15). Proprio entro il 2025 infatti era previsto per il progetto l'installazione ovunque di sensori per monitorare la città, perché attualmente non possono fare analisi in profondità (p. 21) e entro il 2028 implementare la smart grid per monitorare l'uso dell'energia elettrica e avere la facoltà di staccare l'energia ai privati se consumano troppo (p. 16). Stanno anche creando una piattaforma dati centralizzata dove andrà a confluire tutto ciò che hanno raccolto (p. 22), che poi gli servirà l'identità digitale unica, che hanno realizzato a partire dal 2023 (p. 32). I fact checker dicono che sostenere che gli incendi siano funzionali al progetto smart city è una teoria del complotto, perché nel piano non si parla esplicitamente di distruggere l'intera città. Tuttavia si parla esplicitamente di inserire sensori, telecamere etc. anche nelle case dei privati e di integrare anche Alexa, Siri e Google home nel sistema di sorveglianza (p. 27), quindi se le case saranno ricostruite per essere "smart", ciò consentirà di monitorare i cittadini nelle loro case.

CONCLUSIONI

Mentre Los Angeles bruciava, il sindaco era in vacanza in Africa. La situazione è come quella delle alluvioni italiane: la sinistra non è in grado di fronteggiare i pericoli e fare attività di prevenzione. Los Angeles è una città suscettibile agli incendi, e avere dei pompieri preparati è essenziale. Che da qualche parte ci sia del dolo non solo non si può escludere, ma in base ai dati è anche probabile.

Iscriviti a Der Einzige

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

01 Feb, 22:39


L’EDUCAZIONE DEI BAMBINI CINESI FORMA DEI CITTADINI CAPACI ED INTELLIGENTI

IN ITALIA INVECE SI EDUCANO I BAMBINI A NON FARE ASSOLUTAMENTE NULLA DI UTILE

LA CINA IN QUESTO PUÒ INSEGNARE MOLTO

#CINA #BAMBINI

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

31 Jan, 22:26


https://www.imolaoggi.it/2025/01/31/ornella-mariani-e-tornata-alla-casa-del-padre/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

31 Jan, 15:34


Per chi se lo fosse perso…

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale il testo definitivo con l'ufficialità della cancellazione delle sanzioni da 100,00 euro per gli over 50.

Per questo vergognoso capitolo storico, possiamo dire che il contenzioso con gli over 50 resistenti riconosciuti di aver ragione per Legge, è risolto.

Articolo 21, commi 4 e 5 del DECRETO-LEGGE 27 dicembre 2024, n. 202.

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2024-12-27&atto.codiceRedazionale=24G00227&elenco30giorni=true

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

23 Jan, 21:51


Una dichiarazione/appello per avere una scienza scevra da IA. Da leggere, diffondere e condividere in ambiente scientifico.
https://humangateresearch.wordpress.com/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

22 Jan, 20:33


🔴💣IL FUORILEGGE CHE VISITAVA GRATIS I PAZIENTI E VENIVA INSIGNITO DEL PREMIO DELLA BONTÀ. L'UMILTÀ, L'ONESTÀ E L'UMANITÀ DEL PROF. LUIGI DI BELLA.

🔥Avrebbe potuto mentire, formulare risposte di comodo, ma non lo fece mai. Ascoltate l'onestà del Prof. Luigi Di Bella quando gli viene domandato dei risultati ottenuti con la sua terapia. Ascoltatelo quando parla della generosità dei suoi pazienti quando gli domandano della sua scelta di visitarli gratis. Ascoltatelo.

🔺️Ascoltate Luigi Di Bella e poi pensate ai televirologi. Gente che nega i decessi e le gravi reazioni avverse da vaccino, gente SENZA SCIENZA, MEGAFONI DI PROPAGANDA CHE MAGNIFICANO QUALSIASI VELENO FACCIA GLI INTERESSI DI CHI TIRA LORO I FILI (BIG PHARMA).

Ascoltate la preparazione del Prof. Luigi Di Bella (tre lauree, due cattedre, decine di migliaia di pazienti visitati uno per uno) e poi pensate alle contraddizioni e le balle che i medici di regime ci raccontano da decenni, nel solco degli interessi di Big Pharma.

🔻Il Prof. Luigi Di Bella era un medico, la sua missione era salvare la vita delle persone.

🏴‍☠️Gli altri non lo sono, sono dei criminali al soldo di spietate multinazionali.

▪️Approfondimenti

⚠️SABOTARONO IL METODO DI BELLA, ECCO COME FU AFFOSSATA LA TERAPIA DALLA FINTA SPERIMENTAZIONE NAZIONALE. FARMACI NON SOMMINISTRATI AI PAZIENTI ED ACETONE TOSSICO NEL PREPARATO
➡️ t.me/ugofuoco/4421

⚠️LA CHEMIO UCCIDE, SI TRATTA DI VERI OMICIDI. TERAPIA DI BELLA BLOCCA CRESCITA CELLULE NEOPLASTICHE. IL PROF. LUIGI DI BELLA E LA TESTIMONIANZA DI UN PAPÀ
➡️ t.me/ugofuoco/4286

⚠️GUARITI DA CANCRO CON METODO DI BELLA, LE TESTIMONIANZE DIRETTE
1️⃣ t.me/ugofuoco/4198
2️⃣ t.me/ugofuoco/4226
3️⃣ t.me/ugofuoco/4234

⚠️1997, IO STO BENE CON IL METODO DI BELLA. "IL CANCRO È UNA MALATTIA RICCA, L'INDUSTRIA FARMACEUTICA NON VUOLE DEBELLARLO PERCHÉ GUADAGNA MILIARDI"
➡️ t.me/ugofuoco/4177

⚠️2001, REPORT. LA VERITÀ SUL METODO DI BELLA E LO SCANDALO DEI FARMACI EQUIVALENTI
➡️ t.me/ugofuoco/4184

CONDIVIDIAMO OVUNQUE

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

21 Jan, 14:29


Ed ecco un interessantissimo documentario per rallegrare la vostra domenica. Spiega molto bene come si costruiscono I DOGMI medici. Che non hanno nulla a che fare con i dati reali e con la scienza.

Qui si parla di un argomento che tutti conoscono, il colesterolo, e il meccanismo manipolatorio che l'ha portato ad essere il nemico numero uno per la salute, è indicativo per molti altri casi:

COLESTEROLO - LA GRANDE TRUFFA


FONTE RSI SVIZZERA


Buon divertimento.



Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

21 Jan, 14:22


https://demografica.adnkronos.com/giovani/allarme-poca-empatia-giovani-social-notizie-e-genitori-creano-burnout-empatico/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

19 Jan, 14:26


https://www.huffingtonpost.it/politica/2025/01/19/news/federica_bottiglione_visibilia_santanche-18216390/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter&s=09

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

19 Jan, 12:12


😂 PUTIN, BECCATI ’STO SCUDO 😂

LA POLONIA STA COSTRUENDO UNA LINEA DIFENSIVA FORTIFICATA DI 600 CHILOMETRI, AL CONFINE CON LA BIELORUSSIA E CON L'ENCLAVE RUSSA DI KALININGRAD

SI TRATTA DI UNA FASCIA SPESSA 200 METRI DI CAMPI MINATI, BARRIERE ANTICARRO, FILO SPINATO E BUNKER PER RESPINGERE UN'EVENTUALE AGGRESSIONE DA PARTE DELL’ARMATA ROSSA. COSTO DEI LAVORI: 2,5 MILIARDI DI EURO

⬆️ Stanno costruendo "lo scudo" difensivo nel posto sbagliato

L'ultima volta che c'è stata questa crisi economica ad entrare in Polonia furono altri, non la Russia

Qualcuno avvisi i polacchi... Devono preoccuparsi per i vicini che confinano a ovest, non a est... 😂

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

18 Jan, 09:29


Standing ovation alla nonna ‼️‼️segui t.me/nograndereset ‼️

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

15 Jan, 18:09


https://youtube.com/watch?v=IZ8pFXBcN4g&si=HtWW_U5bGzF44AKl

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Jan, 21:44


https://www.gospanews.net/2025/01/13/oliviero-toscani-morto-dopo-i-vaccini-covid-che-ha-difeso-e-promosso-stroncato-da-patologia-tipica-di-reazioni-avverse-ai-sieri-genici-mrna/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Jan, 12:25


INFURIA LA POLEMICA IN GRAN BRETAGNA. MA ANCHE IN ITALIA A BREVE L’ADDITIVO 3-NOP BOVAER NEL LATTE. LA PRIMA AZIENDA SARÀ LA PARMALAT

In Gran Bretagna è partito nelle scorse settimane il boicottaggio dei supermercati Tesco, Aldi e Morrison e delle catene Starbucks e McDonald’s che vendono prodotti caseari Arla Foods, contenenti l’additivo chimico BOVAER (3-NOP, 3-Nitroossipropanolo) che mira a ridurre le flatulenze delle mucche. Nessuno conosce gli effetti a lungo termine della contaminazione del latte con BOVAER e tra gli studi si segnalano problemi di sterilità (riduzione del peso dei testicoli, del numero di spermatozoi e della loro mobilità). In Europa il BOVAER è presentato come una delle soluzioni al cambiamento climatico e la Parmalat, dopo due trial nel Campus universitario a Piacenza, si accinge ad immetterlo nel mercato.

https://tribune.com.pk/story/2512549/boycott-calls-grow-over-arlas-bovaer-feed-trial-for-dairy-cows

https://www.ruminantia.it/concluse-con-successo-le-prove-su-bovaer-in-italia/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Jan, 08:55


https://youtu.be/RbBFNSLpnOg

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Jan, 08:52


13 gennaio 2025

L'ISTERIA CLIMATICA SUL PRESUNTI DISASTRI PER CAUSE ANTROPICHE È PRIVA DI FONDAMENTO SCIENTIFICO

Roberto Nuzzo

<<Un gruppo di ricercatori italiani ha sfatato le affermazioni globaliste secondo cui i “cambiamenti climatici” stanno causando disastri naturali. I ricercatori hanno condotto uno studio che ha scoperto che i cosiddetti “disastri climatici” non sono in aumento.>>

Link per leggere in italiano su Facebook:
https://www.facebook.com/share/p/15WGoAqPtn/

La notizia:
https://slaynews.com/news/study-not-single-natural-disaster-blamed-climate-change/

Lo studio scientifico:
https://www.tandfonline.com/doi/full/10.1080/17477891.2023.2239807?scroll=top&needAccess=true

REINSURANCE BUSINESS:
https://www.insurancebusinessmag.com/us/news/reinsurance/are-climate-disasters-actually-decreasing-492428.aspx

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

12 Jan, 19:25


VUOI METTERE CHE FIGATA? MI PORTI IN AEROPORTO... E FINISCI AL TERMINAL TRAGHETTI DI LIVORNO

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

12 Jan, 19:11


https://youtu.be/SZ3TWrhiLiY?feature=shared

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

12 Jan, 18:16


🔴💣MUOIONO MADRE E PADRE NEL GIRO DI TRE MESI (47 E 46 ANNI), LASCIANO 3 FIGLI.

🔥La nuova normalità prevede anche episodi come questi. In una famiglia dichiaratamente vaccinista, nel giro di soli tre mesi muoiono madre e padre. Una quarantasettenne ed un noto imprenditore quarantaseienne.

🔺️Chi paga lo scotto di un tale dramma? I tre figli, rimasti orfani in uno spazio di tempo emotivamente scioccante e distruttivo.

Ma è chiaro che per i criminali della dittatura mediatica tutto questo sia sempre successo, è tutto normale.

🔻Che peste vi colga, maledetti!

▪️Approfondimenti a seguito, visionali tutti, è importante esserne informati.

⚠️TROPPI GIOVANI MORTI, LA TOSCANA CORRE AI RIPARI CON UNA TASK FORCE
➡️ t.me/ugofuoco/4815

⚠️DRAMMA LIGURIA, SI ACCORGONO CHE DOPO IL 2020 I GIOVANI SINO AI 19 ANNI DI ETÀ STANNO MORENDO "MAI SUCCESSO PRIMA"
➡️ t.me/ugofuoco/4378

⚠️MORTE IMPROVVISA NEI RAGAZZI, IN ABRUZZO SE NE ACCORGONO...MIOCARDITI E DANNI AL CUORE
➡️ t.me/ugofuoco/3062

⚠️SHOCK PER LA MORTE DEL TERZO RAGAZZINO IN TRE MESI. RYAN, 17 ANNI, NON CE L'HA FATTA
➡️ t.me/ugofuoco/4727

⚠️MIOCARDITE E PERICARDITE SVILUPPATE SOLO DA BAMBINI VACCINATI, NESSUN BAMBINO NON VACCINATO L'HA SVILUPPATA. LO STUDIO SU 1.7 MILIONI DI BAMBINI
➡️ t.me/ugofuoco/4529

⚠️VACCINO COVID UCCIDE SOPRATTUTTO GIOVANI E PROVOCA GRAVI PATOLOGIE CARDIACHE. PROF. VAIA
➡️ t.me/ugofuoco/3496

⚠️MUOIONO CENTINAIA DI BAMBINI A CAUSA DEI VACCINI COVID MA LA GENTE NON LO SA PERCHÉ ISTITUZIONI RESPONSABILI LO CELANO
➡️ t.me/ugofuoco/4294

⚠️PIANGE DISPERATO MEDICO GIAPPONESE CHE HA VISTO MORIRE I BAMBINI DOPO VACCINO
➡️ t.me/ugofuoco/2322

⚠️BAMBINI DISTRUTTI DA VACCINI, COAGULI DI 1 METRO,  PATOLOGIE MAI VISTE PRIMA, FEGATI DISTRUTTI
➡️ t.me/ugofuoco/2680

⚠️AUMENTO SENZA PRECEDENTI DI DECESSI FRA I GIOVANI
1️⃣ t.me/ugofuoco/1795
2️⃣ t.me/ugofuoco/1402
3️⃣ t.me/ugofuoco/1529
3️⃣ t.me/ugofuoco/1705
4️⃣ t.me/ugofuoco/1241
5️⃣ t.me/ugofuoco/1818

⚠️UCCISA DAL VACCINO IN 24 ORE A 16 ANNI
➡️ t.me/ugofuoco/1228

CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO SU WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM, TELEGRAM E FACEBOOK.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

12 Jan, 11:54


Hollywood deride Dio e succede questo...

Ecco quello che era stato detto durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles, appena due giorni prima dello scoppio degli incendi che stanno devastando la città.

Guarda qui il video👉https://youtu.be/w5KjMWxIpVU

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

11 Jan, 21:33


IL CANCRO TURBO PROVOCATO DAL VACCINO......

SPARISCE DOPO 6 MESI

CON COSA......?

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

NUOVO ARTICOLO: Testimonianza su IVERMECTIN e FENBENDAZOLO - Un paziente con cancro al pancreas in stadio 4 a cui è stata offerta l'eutanasia (MAID) diventa libero dal cancro dopo pochi mesi!

Questa è una storia incredibile.

Un paziente canadese ha sviluppato un cancro al pancreas 6 mesi dopo la vaccinazione contro il COVID-19 (probabilmente un cancro turbo).

È stato operato per rimuoverlo, ma 15 mesi dopo, le scansioni TC hanno mostrato una recidiva del cancro al pancreas in stadio 4, comprese le metastasi polmonari.

A questo paziente con cancro al pancreas in stadio 4 è stata offerta la tipica assistenza oncologica canadese:

"immediatamente seguita da visite dell'assistente sociale per discutere di fine vita e servizi MAID (assistenza medica al morire o eutanasia)".

Non si può ottenere niente di più canadese di questo. 🇨🇦

Il trattamento:

Chemioterapia palliativa,

Fenbendazolo 444 mg/giorno per almeno 3 mesi, quindi

Fenbendazolo 444 mg/giorno con Ivermectina liquida (1 cucchiaino) = 50 mg per 2 mesi:

Risultati:

"La TAC ha mostrato tutti i segni del cancro impercettibili e sostanzialmente risolti".

Nella mia esperienza con la clinica oncologica Ivermectina, il cancro al pancreas risponde molto bene alla combinazione di Ivermectina e Fenbendazolo.

L'ivermectina uccide le cellule tumorali che la chemio non uccide.

L'ivermectina inverte anche la resistenza multifarmaco (resistenza alla chemio)

I miei regimi di terapia del cancro tendono a essere un po' più aggressivi di questo, ma non si può discutere con risultati come questi nel cancro al pancreas in stadio 4.

"L'oncologo non è stato informato dei trattamenti alternativi... è bloccato dall'improvvisa inversione"

Ancora più importante, questo paziente è riuscito a evitare l'approccio di prima linea del Canada alla cura del cancro: l'eutanasia (MAID).

Per gli scettici, ho così tante storie di successo con Ivermectina e Fenbendazolo, che potrei dover iniziare a pubblicarne più di una al giorno solo per stare al passo 😉

C'è solo un posto al mondo in cui troverai storie di successo come questa ogni giorno della settimana.

Seguimi per non perderne nessuna!

E rendiamo Ivermectina, Fenbendazolo e Mebendazolo disponibili senza ricetta negli Stati Uniti!

https://x.com/MakisMD/status/1877991419777831412?t=qVi4Tez2NuMFxWwE-4VVBw&s=19

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

11 Jan, 20:51


https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/vigile-attesa-li-ha-uccisi-lultima-accusa-dei-parenti-delle-2420046.html

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

09 Jan, 19:55


https://www.lagazzettadiviareggio.it/2025/01/08/bollette-finalmente-scatta-lo-sconto-anziani-se-sei-over-70-paghi-di-meno-basta-anche-un-parente/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

09 Jan, 19:54


https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/E-9-2024-000767_IT.html

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

09 Jan, 10:54


Hollywood con tutto quello che rappresenta, sta bruciando
C'è qualcosa di più iconico nella lotta alla piaga della pedofilia?Stiamo vivendo una guerra spirituale

Unisciti al canale: t.me/PissedTexan

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

08 Jan, 19:23


https://www.gospanews.net/2025/01/01/paesi-ue-rischiano-collasso-finanziario-e-fame-per-le-guerre-nato-sul-gas-primi-attacchi-dei-droni-russi-alle-infrastrutture-in-ucraina/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

08 Jan, 15:46


https://www.youtube.com/watch?v=9hiNvsTejrQ&t=14s

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

07 Jan, 22:38


https://youtu.be/0i9mIh-rmWo?si=yOjVeVyYB6LtqdEj

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

06 Jan, 17:40


https://www.youtube.com/live/VguS021o4FY?feature=shared

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

06 Jan, 13:55


https://www.youtube.com/watch?v=CGogmyOhnqs

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

05 Jan, 18:33


https://www.youtube.com/live/n1SsfO4J_JU?feature=shared

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

04 Jan, 17:08


https://youtu.be/shoacWssxH4?si=hBI0dtShlFMX2bSQ

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

04 Jan, 16:15


⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio pinned «https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene-le-verita-negate-sul-covid-19/ link al documentario»

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

04 Jan, 15:11


https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene-le-verita-negate-sul-covid-19/ link al documentario

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

04 Jan, 11:05


https://www.youtube.com/live/9YDeUjV2FNg?si=YKd-5WENnzQ_Mjp1

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

03 Jan, 10:05


La nuova intelligenza artificiale Hedra può scattare una tua foto e trasformarla in un mini filmato realistico!
E' in grado di generare un video in pochi minuti da qualsiasi testo, immagine o voce. Quindi può farti dire con la tua voce, qualunque cosa! 😳
Sono solo io a vedere i pericoli di simili tecnologie?

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

02 Jan, 08:55


https://youtu.be/0GGjPMus6dk?si=CGr5tao-pzCQWdjF

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

01 Jan, 23:05


🔴💣BUON 2025, RAGAZZI. CI ATTENDE UN ANNO DI LOTTE. ECCO COSA È ACCADUTO NEL 2024 E QUALI SONO GLI OBIETTIVI PER IL 2025.

🔥Sapete bene come io la veda, per me chiunque combatta contro il potere criminale che opprime i popoli è un fratello od una sorella. Mi perdonerete, pertanto, se ho dovuto essere sintetico, ho avuto tanti casini negli ultimi giorni.

🔺️Quello che abbiamo davanti è, per le mire globaliste, un anno fondamentale. Nel 2025 si giocheranno molti dei loro obiettivi. La prossima pandemia (SPARS 2025-2028), preannunciata dalla Johns Hopkins University, è prevista per l'anno che ci prestiamo ad affrontare. La procrastineranno? Noi, a prescindere, dobbiamo farci trovare pronti ed organizzarci per non incorrere negli errori commessi nel 2019.

🔺️Lo scorso anno ci eravamo posti come obiettivo la realizzazione di una piattaforma per la vendita diretta da produttore agricolo ai gruppi d'acquisto di persone. Non ve ne abbiamo dato notizia. La notizia è che la piattaforma è stata da noi sviluppata già nel Marzo 2024 ma, purtroppo, per ragioni di ordine superiore (risorse limitate, anche e soprattutto quelle umane) non abbiamo avuto la possibilità di far partire il progetto. Morale della favola, in pochi non ce la facciamo, c'è bisogno del sostegno e dell'aiuto di tutti.

Purtroppo siamo finiti sotto censura, oscurati dallo strumento delle shadow banning. Su Facebook, specie dopo aver parlato di Palestina ed aver ricevuto cancellazione di numerosi contenuti pubblicati, i post sono divenuti ormai 'invisibili' anche agli amici più stretti. Su Telegram siamo letteralmente oscurati. Quando un nuovo utente, non ancora iscritto ai canali, prova a ricercarci in questa applicazione...purtroppo i nostri canali non compaiono più.

🔻Ogni problema costituisce una opportunità. Ci costringeranno ad alzare l'asticella e, prima che incomincino a rimuovere del tutto i canali, va assolutamente sviluppata una nuova piattaforma entro la quale includere informazione, organizzazione di eventi e manifestazioni, piattaforma d'incontri su territorio, offerte di lavoro provenienti dal nostro ambiente di lotta per il nostro ambiente di lotta, gruppi d'acquisto diretto ed uno streaming che coinvolga tutte quelle voci dissonanti che voce non hanno (spesso anche nella autocelebrata controinformazione).

🔹️Per farlo c'è bisogno, ora più che mai, della partecipazione di tutti. Partecipazione che deve essere estesa agli incontri sui territori al fine di costruire, zona per zona, una organizzazione di contrasto al potere globalista affinché, qualsiasi cosa dovesse eventualmente accadere, ci siano nuclei locali pronti a rispondere ovunque.

🔸️Non gli permetteremo mai più costruire un nuovo 2020. Siamo il 99%, se siamo organizzati non possono nulla. Chi è pronto a partecipare "alzi la mano" sin da adesso.

🐶🐱🐰Se avete a cuore gli animali vi chiedo, come ogni anno, di evitare l'uso di botti. Impiegate magari i fuochi d'artificio, colorati e non rumorosi, per la gioia di bambini e quadrupedi.

💥Un abbraccio grande, guerriere e guerrieri, non ci avranno mai.

🔥BUON 2️⃣0️⃣2️⃣5️⃣ A TUTTI🔥

Ugo🔥

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

01 Jan, 21:41


https://www.gospanews.net/2024/12/12/wuhan-gates-85-vaccini-killer-mrna-del-pentagono-pronti-prima-del-covid-prove-dellintrigo-criminale-tra-darpa-moderna-fauci-e-gates/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

24 Dec, 19:57


Vergogna all'Ospedale di Trieste: ad un cardiopatico si annulla un' urgente operazione al cuore "insufficienza aortica severa" perché privo del vaccino Covid, meglio conosciuto come topicida fognario

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

23 Dec, 11:42


🙏 Don Diego Minoni: un sacerdote in prima linea per i danneggiati da vaccino

In un periodo di silenzi e negazioni, c’è chi decide di ascoltare e dare voce a chi soffre. Don Diego Minoni si è messo al servizio delle persone danneggiate dal vaccino, raccogliendo le loro storie di dolore, ma anche di speranza e resilienza.

Il suo impegno rappresenta un faro di umanità e compassione, dimostrando che la sofferenza non può essere ignorata e che ogni testimonianza merita di essere ascoltata.

📢 Leggi l’articolo completo qui:
👉 https://ventodinordest.com/2024/12/05/don-diego-minoni-un-sacerdote-in-prima-linea-per-ascoltare-le-storie-di-sofferenza-dei-danneggiati/

📌 Resta aggiornato su tutte le iniziative:
Ricevi i nostri aggiornamenti anche su WhatsApp:
👉 https://whatsapp.com/channel/0029VaDV2tQ8V0tfFSkAZc30

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

22 Dec, 15:46


LA PSYOP DELL'INESISTENTE MALATTIA MISTERIOSA DEL CONGO

I media parlano di malattia misteriosa che sta uccidendo le persone in Congo e come di consueto sta facendo allarmismo, ma ad oggi non hanno ancora isolato il virus e i decessi riguardano bambini con elevato tasso di malnutrizione.

1) UNA MALATTIA CHE NON ESISTE

Questa volta stanno facendo allarmismo sul nulla, dal momento che loro stessi ammettono di non aver isolato il virus e che non stanno facendo diagnosi. Parlano di una patologia respiratoria con una mortalità dell'8% che colpisce i giovani causando gravi anemie, ma i cui sintomi sono quelli di una banale influenza. Con una lettera del Ministero della Salute, già si inizia a dire che bisogna controllare gli scali per evitare che questa malattia si diffonda in Italia, e il Ministero della Salute ha già indetto una riunione tecnica per una patologia che dovrebbe aver registrato solo 406 casi e 31 morti in Congo. La riunione è stata indetta perché sospettano vi sia un caso in Italia, uno solo, di un uomo di oltre 50 anni, ricoverato a Lucca. La tecnica narrativa qui usata dal sistema è quella della comunicazione schizofrenica, perché da un lato dicono di non allarmarsi, dall'altro fanno terrorismo dicendo che uccide i bambini. Persino quando hanno dato la notizia che l'uomo di 50 anni è guarito e che non aveva questa malattia misteriosa, all'inizio dell'articolo l'hanno comunque presentata come la malattia X, e all'estero già la chiamano così diverse testate (1, 2, 3, 4, 5). L'OMS sta facendo il suo, e già inizia a paragonare la malattia alla COViD 19 non escludendo però morbillo e altre malattie simili.

2) DECESSI CAUSATI DA POVERTÀ E MALNUTRIZIONE

I decessi e i casi si stanno verificando nell'area di Panzi, a Kwango, in una comunità rurale molto povera dove i tassi di malnutrizione sono altissimi, indicati come seri da questo report, e dove a causa della totale assenza di igiene e servizi sanitari, anche una banale influenza può aggravarsi e risultare letale (1, 2, 3); perché la malnutrizione compromette il sistema immunitario, riducendo la quantità di proteine e di vitamine A e C assunte.
È il mainstrem stesso che si tradisce in alcuni articoli (1, 2, 3), dove si sostiene che il 63% dei casi è in bambini dai 15 anni in giù, con alta prevalenza nei bambini di 5 anni, e dove scrivono che forse più di una patologia sta contribuendo ai decessi, e queste patologie sono già tutte note. Nonostante questo, sempre negli stessi articoli, fanno allarmismo su una possibile diffusione di questa malattia che non esiste in Angola, ed è la stessa OMS a dichiararlo sul suo sito, dove sempre con lo stile contraddittorio che caratterizza le prime fasi delle isterie pandemiche, nel contempo dichiara che il livello di rischio globale è basso. Dichiarano anche che hanno già iniziato a distribuire mascherine nella zona colpita, ma anche che l'anemia non è un sintomo di questa malattia, ma che ha colpito delle persone che già l'avevano, visto che può essere una conseguenza della malnutrizione. In Congo già sono passati alla fase terroristica, perché i media stranieri già parlano di epidemia e definiscono la situazione preoccupante. GAVI ha già dichiarato sul suo sito che si tratta di un nuovo virus causato dal cambiamento climatico e sostiene che il fatto che non l'abbiano ancora isolato significa solo che non funzionano adeguatamente i sistemi di sorveglianza sanitari e che vanno rinforzati.

CONCLUSIONI

Mandano le virostar a sostenere che non bisogna preoccuparsi (1, 2, 3, 4), ma al contempo negli articoli si parla di paura di una nuova pandemia, e si fanno parallelismi con la COVID. È evidente la dissociazione sui due piani della comunicazione. Sul piano del contenuto del messaggio veicolano messaggi rassicuranti, mentre sul piano metacomunicativo veicolano paura. Siccome sanno che non si può passare direttamente alla fase della paura altrimenti si rifiuta il messaggio, vogliono creare un sentimento di incertezza nelle persone. Se questo dovesse funzionare, poi si passa alla paura.

Der Einzige

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

20 Dec, 15:43


https://napoli.corriere.it/notizie/cronaca/24_dicembre_20/covid-card-de-luca-condannato-dalla-corte-dei-conti-dovra-risarcire-609-mila-euro-alla-regione-92c97a31-2306-4d1c-8d48-c0e40036dxlk.shtml

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

19 Dec, 22:01


📱⚡️⚡️ CENSURA DI TELEGRAM? MASSICCIO DIVIETO OMBRA SU DECINE DI CANALI?

Telegram sembra limitare in modo senza precedenti la crescita di alcuni canali politici e di informazione, seguendo l'esempio di Meta, ma in pochi se ne sono accorti.

COSA STAREBBE ACCADENDO:

La funzionalità "canali simili" è stata disabilitata per molti canali, tagliando fuori una fonte chiave di nuovi abbonati. Alcuni canali shadowbanned mancano anche dai risultati di ricerca. Controlla se il tuo canale è interessato.

MOTIVO:

Un articolo e uno "studio" della BBC sostengono che Telegram promuove "contenuti estremisti, come cospirazioni antigovernative, antisemitismo o nazionalismo bianco" attraverso "canali simili". Inoltre, il CEO di Telegram Pavel Durov, sotto sorveglianza giudiziaria in Francia, potrebbe subire pressioni per imporre la censura.

AZIONE CHE POTRESTI RICHIEDERE:

Richiedi risposte da Telegram. Il team di supporto rimane in silenzio, ma puoi sollevare dubbi sul forum dei bug di Telegram. Impediamo a Telegram di diventare un altro Meta.

Condividi questo messaggio per aiutarci a preservare Telegram come piattaforma di libera espressione.

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

17 Dec, 18:52


🚨”VACCINO”BRONCHIOLITE E NEONATI FACCIAMO CHIAREZZA.

🖌️SEGUIMI SUL CANALE
https://t.me/RaffaellaRegoli

⚠️Il 1 novembre 2024, in tutta Italia, parte la campagna di “immunizzazione”nei bambini nati nel 2024.

🔺IMPORTANTE: NON È OBBLIGATORIO. LO RIPETO NON È OBBLIGATORIO!

⚠️PER I NEONATI GLI OSPEDALI FORNIRANNO L’ANTICOROPO MONOCLONALE per il Virus Respiratorio Sinciziale (VRS) prima della dimissione dei neonati.
⚠️IL NIRSEVIMAB- prodotto da Sanofi e AstraZeneca- NON È UN VACCINO! MA È UN MONOCLONALE. E COME TUTTI I FARMACI PUÒ AVERE EFFETTI AVVERSI.

🔺INFATTI L’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ AVEVA DETTO CHE “NON VA SOMMINISTRATO A TAPPETO A TUTTI I NEONATI MA SOLO A QUELLI CHE PRESENTANO CONDIZIONI DI RISCHIO”.👇
https://www.ansa.it/amp/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2024/10/04/le-indicazioni-delliss-al-ministero-il-farmaco-per-il-virus-sinciziale-non-sia-a-tappeto_a76c0be5-434b-4639-b889-fbfae2c3024f.html

🛑E’ STATO GIÀ APRROVATO PER GLI ADULTI “VACCINO” A mRNA DI MODERNA, PFIZER E GSK. FATE VOI

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

16 Dec, 14:01


https://www.gospanews.net/2024/12/11/medici-e-partiri-delel-bi-pharma-contro-lo-stop-delle-multe-ai-no-vax-great-reset-mainstream-sui-vacicni-killer/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

15 Dec, 12:43


🔴💣LA VERITÀ SU CANCRO ALLA PELLE, VITAMINA D E CANCEROGENICITÀ DELLE CREME SOLARI.

🔥Andreas Moritz, medico di medicina alternativa, disvela le vere cause del cancro alla pelle, che nulla hanno a che vedere con quanto si dica.

🔺️I popoli più colpiti da questo genere di cancro non sono quelli esposti maggiormente al sole, bensì quelli che lo sono meno poiché non sviluppano vitamina D.

Le creme solari sono oggi una delle cause scatenanti del cancro alla pelle a causa della cancerogenicità delle sostanze di cui sono composte.

▪️Approfondimenti a seguito, visionali tutti, è importante esserne informati.

⚠️CANCRO DELLA PELLE NON DIPENDE DAL SOLE MA DALL'ALIMENTAZIONE
➡️ t.me/ugofuoco/4006

⚠️IL SEGRETO DI VITAMINA D E K2. ANTICANCRO, DEBELLANO CARENZA DI CALCIO ED OSTEOPOROSI, COMBATTONO AUTISMO ED ALTRE GRAVI PATOLOGIE. MASSIMO CITRO
➡️ t.me/ugofuoco/3987

⚠️PRODOTTI TOSSICI E CANCEROGENI CHE ABBIAMO IN CASA. COSMETICI, SAPONI ED ANCHE PRODOTTI PER BAMBINI
➡️ t.me/ugofuoco/2948

⚠️SENSIBILITÀ CHIMICA MULTIPLA. ECCO DA DOVE SCATURISCONO FIBROMIALGIA, ALLERGIE, SINDROME DI SJOGREN. LA FOTONICA DELL'ACQUA E LA BIOFOTONICA DELLE PIANTE
➡️ t.me/ugofuoco/3554

⚠️EPIGENETICA, IL CANCRO NON HA A CHE FARE CON LA GENETICA, È DETERMINATO DA CIÒ CHE MANGIAMO
➡️ t.me/ugofuoco/4002

⚠️COS'È L'EPIGENETICA? L'EVIDENZIATORE DEL DNA CHE VIENE INFLUENZATO DA FATTORI AMBIENTALI, EMOZIONALI E DETERMINA LA DURATA DELLA NOSTRA VITA
➡️ t.me/ugofuoco/4008

⚠️NON POSSIAMO PIÙ FIDARCI DELL'OMS, È FINANZIATA DA BILL GATES. LA LORENZIN MANDÒ A GINEVRA EMISSARIO FERRERO AFFINCHÈ NON PASSASSE NORMA CHE RIDUCEVA ZUCCHERO NEI DOLCI. ECCO CIBI PROCESSATI CHE CAUSANO IL CANCRO (BERRINO)
➡️ t.me/ugofuoco/3998

⚠️MANGIA CHE TI PASSA. I VELENI DA NON COMPRARE AL SUPERMERCATO, COSA MANGIARE A COLAZIONE, PRANZO E CENA. BERRINO
1️⃣ t.me/ugofuoco/3322
2️⃣ t.me/ugofuoco/3515
3️⃣ t.me/ugofuoco/3567
4️⃣ t.me/ugofuoco/3908

CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO SU WHATSAPP ED I SOCIAL, RAGAZZI!

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

15 Dec, 12:42


TRANSIZIONE DI GENERE O SUICIDIO

“Un nuovo studio rivela tassi scioccanti di suicidio tra i giovani trans”
Gli “attivisti” trans fanno “disinformazione mirata” sui bambini trans ed i loro genitori, con la narrativa “transizione o suicidio”!
La politica del terrore, della paura. Sfatiamo i miti!

SCIENZA vs IDEOLOGIA

Dov’è la differenza?
Parliamo della pseudoscienza quella che ha il mero scopo…


https://truereport.net/transizione-di-genere-o-suicidio/

#disforia_di_genere #CSE #Dogma #ideologia_di_genere #transizione_o_suicidio #HRC #LGBTQ #LGBTQIA+ #transgender #ONU #Soros #Open_Society_Foundations #manipolazione_mentale #scienza_vs_ideologia

🗞03 giugno 2023

Join:🔗 ChildResQue Italia🇮🇹

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

15 Dec, 12:41


https://www.fanpage.it/sport/calcio/e-morto-oscar-fairs-il-portiere-dellunder-15-del-west-ham-lutto-nel-calcio-inglese/?utm_source=whatsapp&utm_medium=link&acc=whatsapp-fp e la strage continua segui @nograndereset‼️

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

14 Dec, 19:03


Abbiamo urgente bisogno di un donatore AVIS per un ragazzino su Roma.
Stiamo cercando sangue gruppo RH A negativo o RH 0 negativo.
Logicamente il donatore non deve essere vaccinato con il farmaco genico anti covid 19.
Grazie infinite a chi potrà aiutarci.

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

14 Dec, 15:59


DA PAOLO CASSINA AUTORE E REGISTA:👇👇👇👇👇
DI NUOVO ONLINE “REAZIONE AVVERSA” IL MIO DOCUMENTARIO SULLE VACCINAZIONI PEDIATRICHE.


Ho deciso di rimettere on-line “REAZIONE AVVERSA” il breve documentario che ho realizzato nel 2017 che, tramite toccanti testimonianze, spinge ad una seria riflessione sulla potenziale pericolosità di SIERI INDUSTRIALI CHE VENGONO INOCULATI IN QUANTITÀ ABNORME A BAMBINI DI POCHI MESI nella disinformazione più totale e portando guadagni miliardari a Big Pharma.
Con il dibattito che si riaccende a causa delle proposte referendarie per modificare l’abominevole legge Lorenzin, i casi di autismo che “casualmente” si moltiplicano sempre più e l’ultima follia dell’inoculazione ai neonati contro il “virus respiratorio sinciziale”, mi sembrava giusto portare il mio contributo.
Chi volesse organizzare una proiezione, preferibilmente seguita da un dibattito informativo, può scrivere alla mail: [email protected]

Se volete fare il regalo di Natale più utile girate il documentario a parenti o amici che hanno bambini piccoli e non sono ancora a conoscenza dei pericoli che corrono, poi indirizzateli alle associazioni che possono fornire loro maggiori informazioni (Comilva, Condav, Corvelva etc.).

QUESTO IL LINK PER VEDERE IL DOCUMENTARIO COMPLETO:
https://rumble.com/v5y7jxw-reazione-avversa-di-paolo-cassina.html

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Dec, 19:55


LA CAMPAGNA D'ODIO VERSO I NO VAX DOPO L'ANNULLAMENTO DELLE MULTE

L'annullamento delle multe ha riacceso l'odio persecutorio che i provax provano verso di noi e diverse dichiarazioni pubbliche che sono vere e proprie istigazioni alla violenza e all'odio sono comparse impunite sui media da parte di diversi personaggi pubblici.

1) ODIO E RANCORE VERSO I NO VAX

Bassetti ha dichiarato che la cancellazione delle multe non è un bel messaggio perché fa passare i no vax dalla parte della ragione e come dei pirla chi si è vaccinato. Massimo Andreoni (SIMIT) è dello stesso avviso, che dice che l'annullamento delle multe penalizza chi si è vaccinato. Burioni continua con la disinformazione provax, smentita fin da subito, che i vaccini prevengono la trasmissione e quindi non vaccinandoci abbiamo messo a rischio la nostra salute e quella degli altri. Ha anche scritto un articolo per Repubblica dove dice che la scelta di annullare le multe è una scelta contro la scienza, frutto di irrazionalità, diffondendo l'altra disinformazione già smentita che l'aspettativa di vita sia stata allungata dai vaccini. Nino Cartabellotta oltre a ripetere tutte le menzogne di Burioni, aggiunge che l'annullamento delle multe istiga a non rispettare le istituzioni e a violare le regole, oltre a dire che è un insulto alla memoria dei morti e delle loro famiglie. La Ronzulli invece dice che la nostra non era una lotta per la libertà e che eliminare le multe è un'offesa verso ciò che la COVID ha rappresentato per l'Italia. Le parole più gravi però sono state pronunciate da Gianni Rezza che considera l'annullamento delle multe ad un'amnistia dopo una guerra. Parenzo la paragona a quella di Togliatti verso i fascisti, lasciando intendere che i no vax sono come i fascisti.

2) I NO VAX NEMICO POLITICO

Da queste dichiarazioni emerge quello che vi ho sempre spiegato: la "guerra" di cui parlavano durante la farsa pandemica era una guerra contro di noi, non contro un virus. Presentarci come dei dissacratori di tombe che insultano la memoria delle vittime o come dei fascisti sconfitti e condonati è una forma di atrocity propaganda ed ha lo scopo di mostrare che noi siamo il nemico politico del sistema e che siamo di estrema destra, come del resto già fece l'OMS a suo tempo. I piagnistei sull'offesa verso chi ha rispettato le regole servono ad aizzare la popolazione vaccinata contro di noi facendo leva su sentimenti di rancore e invidia per promuovere odio verso i no vax, che durante i momenti di instabilità politica e sociale diventano sempre ciò che deve unire nell'odio la popolazione. In questo ci sono anche interessi politici di tipo partitico, perché Bersani, Cartabellotta ed Elly Schlein hanno sostenuto (1, 2, 3) che sia una mossa della Meloni per ottenere qualche voto in più dai no vax, quindi la retorica del condono irrazionale contro la scienza serve anche per mandare avanti la retorica del "PD partito della scienza", facendo terrorismo dicendo che con la Meloni al governo, e quindi senza restrizioni, saremmo tutti morti, e che bisogna votare loro per proteggersi dalle minacce incombenti.

CONCLUSIONI

Perché i vaccinati dovrebbero sentirsi "schiaffeggiati" dall'annullamento delle multe, se vengono presentati come cittadini per bene, che agiscono per solidarietà verso il prossimo? La solidarietà non può essere imposta, una solidarietà imposta si chiama tirannia, chi se la prende per l'annullamento delle multe è solo perché sa di aver fatto la scelta sbagliata, perché la multa contro i no vax, un'estorsione di Stato, altro non era che il far pagare a noi la decisione di non partecipare alla roulette russa dei vaccini e quindi spostare su di noi l'onere di un rischio per rassicurare i vaccinati che ai tempi già erano dubbiosi, si trattava di un modo per assicurarsi l'obbedienza dei vaccinati sfruttando l'effetto framing. Dal punto di vista del vaccinato è quindi semplicemente di una ritorsione, di una vendetta personale contro di noi perché abbiamo avuto la "colpa", di essere più intelligenti di loro.

Der Einzige

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Dec, 18:11


https://www.dibellainsieme.org/2024/12/12/riconoscimento-e-ringraziamenti/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Dec, 11:28


https://redazionesera.altervista.org/gli-investimenti-delleuropa-nel-campo-delleolica-si-stanno-rivelando-un-grande-flop/

⛔️NO⛔️ Grande Reset SI🩵 Grande Risveglio

13 Dec, 11:18


https://t.me/iv?url=https://www.lindipendente.online/2024/12/12/gli-zuccheri-aggiunti-delle-bevande-potrebbero-essere-i-piu-pericolosi-per-la-salute//&rhash=cb891b7c9401eb

4,423

subscribers

13,362

photos

7,424

videos