Carissimo Red, ecco a te uno stralcio importante dei messaggi di Gesù che riguardano noi di questo tempo finale. Gesù ci vuole fare comprendere come Lui e tutto il Cielo stia operando per preparare la sua seconda venuta che è imminente e farà nuove tutte le cose. C’è un’azione dentro di noi che operiamo per il nuovo tempo da parte dello Spirito di Dio (il Paràclito o Fuoco Divino) per questa nostra preparazione. Ma la nostra preparazione passa a tantissime persone che la ricevono da noi. Tutti insieme stiamo preparando quel momento nel quale vi sarà il grande cambiamento.
Una cosa che questo messaggio di Gesù ci dice non è di facile comprensione. Noi l’abbiamo capita perché Gesù stesso ce l’ha spiegata. Anche prima di quel felice momento, chi opera per Lui e per il Cielo in vista del grande giorno già riceve la Prima Resurrezione della Carne e cioè non perde il corpo come chi muore vedendo separato il corpo dall’anima che sopravvive sempre. Chi va via prima del ritorno di Gesù e del nuovo tempo e fa parte di questi suoi operatori spirituali, si addormenta e si ritrova in un nuovo corpo glorioso come quello di Gesù risorto.
Questo lo si riceve per fede e cioè se lo si crede perché si sente nel cuore che è la verità e le parole di Gesù sono sempre veritiere. Poi quando verrà il cambiamento manifesto, chi si trova sulla Terra e attende la sua venuta, sarà sollevato e risorgerà visibilmente. Con i tre versetti finali, Gesù ci esorta ad ascoltare la voce della verità dentro di noi per essere certi di questo dono incredibile ma vero:
“Ma già fin d’ora, sino a quel momento, Io vi solleverò nella Fede”. “Vi solleverò da Terra nella vostra Fede e non conoscerete la morte”. “Se crederete, non morirete materialmente, ma già risorgerete nella Prima Resurrezione della Carne”.
https://youtu.be/_wsp7kelq0g