DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale @aispufficiale Channel on Telegram

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

@aispufficiale


Il canale Telegram Ufficiale di Democrazia Sovrana Popolare.

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale (Italian)

Se sei interessato alle ultime novità sulla Democrazia Sovrana Popolare, allora non puoi perderti il canale Telegram ufficiale @aispufficiale! Qui troverai tutte le informazioni più aggiornate e ufficiali riguardanti questo movimento politico. Democrazia Sovrana Popolare si impegna a promuovere la partecipazione attiva dei cittadini nelle decisioni politiche e a difendere i valori della democrazia. Attraverso questo canale, avrai accesso a comunicati stampa, eventi, e altre news importanti. Segui @aispufficiale per restare sempre informato su ciò che accade nel mondo della Democrazia Sovrana Popolare. Unisciti a noi e contribuisci a diffondere la voce della democrazia e del popolo!

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

21 Nov, 15:02


Due pesi e due misure! Questi i pennivendoli che non sanno proprio che significa fare giornalismo ma fanno altro mestiere.

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

21 Nov, 14:59


Leggiamo con stupore della ventilata possibilità che in Turingia il partito di Sara Wagenknecht entri in una alleanza di governo con Cdu e Spd. Una simile scelta, in perfetta continuità con partiti come M5S, Podemos o Syriza, farebbe perdere immediatamente credibilità ad una forza politica, nata in teoria per combattere una guerra sistemica, pronta invece a fare da stampella a partiti guerrafondai e morenti in piena crisi di credibilità. Non ci permettiamo di fare ingerenze negli altri partiti. Tanto più a livello internazionale. Ma, in ogni caso, Dsp esprime fin da subito forte contrarietà politica per una decisione che ci pare profondamente sbagliata anche solo se valutata in termini ipotetici.
A Febbraio in Germania ci saranno le elezioni politiche anticipate.
Gli Elettori, che in maniera così massiccia sono tornati a votare nei tre land dell’est, si sentirebbero certo ingannati da una decisione che finirebbe con il distruggere in radice l'idea stessa di democrazia rappresentativa appena ritrovata con una forza politica che, in qualche modo, rimarcava lo scontro tra chi vuole un genuino sovranismo popolare per un mondo multipolare e invece chi è assoggettato al mondo unipolare a guida euroatlantica.
Marco Rizzo e Francesco Toscano

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

20 Nov, 11:04


(Da Marco Rizzo)
Intanto Grazie a Te e a tutti quelli che mi hanno dato fiducia.
In Umbria, siamo determinanti.
I nostri voti possono far perdere o vincere le due coalizioni principali.
Il Sovranismo Popolare, col suo candidato, è la terza forza su nove, e compie il primo passo di una lunga marcia.
Dobbiamo convincere chi non va a votare ad avere fiducia in noi.
Adesso serve radicarsi nel territorio e servono persone e finanze.
🖍️Perché non Ti iscrivi o almeno non fai una donazione?
Le nostre idee sono forti ma sono il nulla senza di Voi, per questo ISCRIVERSI a Democrazia Sovrana Popolare è un passo fondamentale per cambiare il sistema che sta affossando il nostro Paese.

👉 segui questo link per iscriverti
https://www.democraziasovranapopolare.net/iscrizione-democrazia-sovrana-popolare-selezione-tp.php

😎 e, se non ti iscrivi, almeno dacci aiuto con una donazione
https://www.democraziasovranapopolare.net/donazione-a-favore-democrazia-sovrana-popolare.php

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

14 Nov, 11:10


Ormai non ci sono più dubbi, il signore che ha organizzato il golpe dentro il vecchio partito Ancora Italia è rimasto per molti mesi agli arresti (mi dicono sia stato scarcerato di recente) anche perché trovato in possesso di una pistoia calibro 45 con 15 proiettili. Con sentenza del dicembre del 2023 la Cassazione rigettava l'istanza di scarcerazione evocando la possibile reiterazione di gravi reati tramite l'utilizzo di armi da fuoco, nonche' la naturale "inclinazione a delinquere del soggetto". Questo signore, amico intimo di Fusaro, ha avviato dopo le elezioni politiche del 2022 una serie di condotte gravissime al fine di intimidire alcuni dirigenti politici del partito (Cresti, Bianchi) affinché "mollassero Toscano". Nello stesso periodo l'avv. Carlino, vicinissimo a Gallo e Fusaro, mi proponeva di lasciare il partito con metà dei soldi della cassa degli iscritti per evitare "spiacevoli conseguenze". Questo signore si chiama Yuri Pastore Corrado, fondatore del network in rete "Ancoristi" pensato con inconsapevole ironia per "unire la parte sana del dissenso". È triste invece sapere che tanti esponenti del "dissenso" trovino normale quanto accaduto. Mi piacerebbe che i vari Teodori (che esultava al Congessso farsa del 2023 al grido di "finalmente vi siete liberati di Toscano"), Brandi, Borgognone e compagnia al seguito rianalizzassero questa vicenda alla luce dei fatti- ora riportati- che confermano in pieno le nostre denunce dell'epoca, ignorate e persino irrise da chi pretende di liberare l'Italia, ma non si accorge o fa finta di non accorgersi di quello che accade sotto il proprio naso. In conclusione ribadisco ancora una volta che non cederemo mai di fronte alle minacce, nemmeno se provenienti da persone che nascondono una calibro 45 con due caricatori e 15 proiettili nella cassaforte.
P.s. Nei prossimi giorni e nelle prossime ore torneremo compiutamente su questi fatti per fornire alla pubblica opinione tutti i dettagli sui protagonisti di una pagina vergognosa della politica recente che ha interessato l'area della contestazione
Francesco Toscano

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

12 Nov, 15:01


IL MEDIO ORIENTE E IL DESTINO DEL GIORNALISTA
di Viktor Mikhin per New Eastern Outlook - Traduzione a cura di Old Hunter
Le forze armate israeliane stanno deliberatamente attaccando i giornalisti a Gaza e in Libano per controllare l’informazione e soffocare versioni alternative. Nella notte del 22 ottobre, l’esercito israeliano ha deliberatamente lanciato un attacco con droni sul distretto di Hasbaya nel Libano meridionale, dove, come ha scoperto il comando dell’IDF, si trovavano dei giornalisti, uccidendone tre e ferendone altri due. In precedenza, l’esercito israeliano aveva attaccato intenzionalmente l’ufficio del canale Al-Mayadeen a Beirut. È chiaro come il sole che il canale televisivo Al-Mayadeen e i suoi dipendenti, che coprono in modo veritiero gli eventi a Gaza e in Libano, sono obiettivi diretti degli attacchi dell’esercito israeliano.

Telegram GIUBBE ROSSE

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

12 Nov, 15:01


https://giubberossenews.it/wp-content/uploads/2024/11/rtsoslgy-2048x1152-1.webp

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

11 Nov, 17:50


Giovedì tutti a Perugia a sostenere Marco Rizzo!

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

11 Nov, 09:32


In Umbria diamo voce a chi vuole ridare al popolo la sua sovranità!

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

09 Nov, 11:55


Umbria. La meglio tribuna politica https://youtu.be/Znl9jb_vSAQ?si=LMDSz2HdzFjoL-Kf

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

08 Nov, 19:10


La nostra proposta per l’Umbria e per l’Italia. Conferenza stampa di Marco Rizzo, candidato Presidente alle ore 21:00 questa sera -venerdì 8 novembre- sul canale 84 del digitale terrestre. AMTerni Television. (replica stasera alle 00.30 e domani, sabato 9 novembre ore 14:00). Cortesemente fare girare

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

04 Nov, 09:05


https://www.facebook.com/share/p/19KfqBQ4aP/?mibextid=WC7FNe

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

03 Nov, 14:48


🇪🇦 PAIPORTA (VALENCIA). LA FOLLA INFEROCITA LANCIA FANGO CONTRO IL RE DON FELIPE E IL PREMIER PEDRO SANCHEZ
Situazioni di tensione a Paiporta, un comune a sud di Valencia particolarmente colpito dall'ondata di acqua e fango dei giorni scorsi. Gli abitanti sono profondamente indignati, ritengono che gli allarmi siano arrivati ​​troppo tardi.

Telegram GIUBBE ROSSE

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

03 Nov, 12:02


IL MINISTRO DELLA SANITÀ OLANDESE: "IL COVID ERA UN'OPERAZIONE MILITARE GESTITA DALLA NATO"❗️
"L'operazione non è ancora terminata, quindi non posso svolgere liberamente il mio incarico" ha soggiunto l'esponente governativa olandese Fleur Agema.
In realtà l'avevamo capito da un pezzo: dal 2019 è in corso una Terza Guerra Mondiale ibrida e a pezzetti. Il covid si inseriva nella fase della guerra biologica. La NATO, con menzogne, controllo dei Media e censura voleva abituare la gente a privazioni di libertà, razionamenti e assunzione forzata di farmaci! Lo fecero anche i Nazisti,costringendo la popolazione ad assumere psicofarmaci per bocca. Oggi ci sono le misteriose scie in cielo ... Chissà cosa respiriamo ...
I COMPLOTTISTI AVEVANO RAGIONE ANCHE STAVOLTA❗️
https://indepen.eu/agema-bevestigt-coronabeleid-niet-bepaald-door-omt-maar-navo/

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

02 Nov, 11:26


Secondo incontro domenica 10.11.2024 ore 10:00 presso la Sala Ovidio, Via Ovidio, 32 - Roma
*PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA*
clicca sul link per prenotare:
https://www.democraziasovranapopolare.net/blog-dettaglio.php?idb=52

DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE / NEWS ufficiale

28 Oct, 15:56


Israele continua a bombardare intensamente il Libano. Non ci sono commenti possibili a queste immagini.