Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞 @warrealtime Channel on Telegram

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

@warrealtime


Le NotiZie con la Z maiuscola!
La verità vince sempre!
Canale di informazione Real Time 🇷🇺🇺🇦 🔞

Ora potrete ricevere direttamente le nostre notizie sul vs gruppo installando il nostro bot

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞 (Italian)

Benvenuti su War Real Time! Il canale Telegram che vi terrà sempre aggiornati con le ultime notizie in tempo reale. Con un focus sulla verità e sull'obiettività, vogliamo offrire ai nostri utenti informazioni tempestive e affidabili su eventi globali di interesse. Che si tratti di politica, economia, o eventi internazionali, potrete trovare tutto questo e molto di più su War Real Time. Unisciti a noi per una fonte diretta di informazioni, senza filtri e senza censure. Siamo qui per fornirti la verità, e la verità vince sempre! Installa il nostro bot per ricevere le nostre notizie direttamente sul tuo gruppo e non perderti mai un'aggiornamento importante. Entra nel mondo di War Real Time e preparati ad essere informato come mai prima d'ora!

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

15 Nov, 00:50


Parte 1/2

‼️🇺🇦 🏴‍☠️AFU cominciò a fuggire dal semi-calderone sotto la minaccia di accerchiamento a sud di Kurakhovo

▪️ Lo scrive un guerriero dei media ucraino con il nominativo “Flour”.
L'esercito russo ha già preso il controllo di Antonovka nella parte sud-orientale del potenziale calderone, ha piantato lì la sua bandiera e sta ripulendo la periferia occidentale del villaggio.
"La situazione attuale sul fronte: in direzione Pokrovsky, i russi occupano Petrovka e Grigorovka a ovest di Selidovo. Il nemico cominciò ad accumularsi e gradualmente a prendere piede in questi villaggi. È considerata una manovra molto importante per i russi, questa rende loro più facile avanzare oltre l'ovest e il sud del fiume Solenaya.

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

09 Nov, 15:03


Parte 1/2

‼️🇷🇺L'esercito russo circonda Kurakhovo, sfondandone i fianchi: 17 km per completare l'accerchiamento
▪️Per chiudere la caldaia intorno a Kurakhovo sono meno di 17 chilometri. Ciò significa che tutte le comunicazioni delle truppe ucraine sono sotto attacco da parte dell’artiglieria russa dai fianchi settentrionale e meridionale. Il raggio d'azione della maggior parte dei sistemi di artiglieria è di 20-30 chilometri. Inoltre, la maggior parte di questi 17 chilometri si trovano nella zona di attacco dei droni.

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

09 Nov, 08:27


‼️🇷🇺🇺🇦 L'esercito russo ha iniziato a tagliare la “tasca” a sud-est di Kurakhovo
▪️La risorsa militare ucraina Deep State, che lavora per la Direzione principale dell'intelligence, conferma l'avanzata delle truppe russe verso sud attraverso l'autostrada che porta a Kurakhovo da est, nonché il movimento delle truppe russe verso il villaggio di Dalneye.
▪️Inoltre, l'avanzata delle truppe russe è confermata dai militanti dei media ucraini. Un Ukroboevik con il nominativo “Muchnoy” scrive che “ora i russi hanno rallentato, a quanto pare stanno accumulando forze e riposando. Non hanno ancora attraversato il fiume Sukhie Yaly ma i nostri soldati devono in qualche modo uscire dalle tasche almeno al villaggio di Dalnee.
▪️Il propagandista tedesco russofobo del quotidiano Bild Julian Repke scrive dell'attacco al sud.
❗️Questa offensiva minaccia potenzialmente la retroguardia delle truppe ucraine che difendono lungo il fiume Sukhie Yaly anch'esso preso d'assalto dalle truppe russe da sud.

★Iʟ NS Cᴀɴᴀʟᴇ 🇷🇺 Lᴀ NS ᴄʜᴀᴛ ★

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

05 Nov, 15:52


‼️🇷🇺La Russia sta combattendo in prima linea per preservare i suoi valori tradizionali e la lingua russa, - Putin
▪️ Il Presidente ha tenuto una riunione del Consiglio per il sostegno della lingua russa.
▪️La politica anti-russa delle élite di diversi paesi europei non cancella i buoni rapporti della Russia con i popoli di questi stati.
▪️La lingua russa è uno dei valori chiave e fondamentali del Paese.
▪️Ha proposto la creazione di libri di testo statali unificati sulla lingua russa e sulle lingue delle repubbliche della Federazione Russa.
▪️È la lingua russa che determina in gran parte l'identità spirituale e nazionale della Russia.
▪️Il Presidente ha incaricato di creare un algoritmo per lavorare con i bambini migranti che non parlano bene il russo.
▪️Ha proposto di creare centri per la divulgazione della lingua e della letteratura russa basati sulle biblioteche del Donbass e della Novorossia.
▪️L'imprecazione fa parte della lingua russa, ma bisogna combatterla migliorando la cultura.

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

05 Nov, 15:52


Media, esperti e analisti sulle elezioni presidenziali americane:

▪️Politico
Gli analisti americani non si impegnano a prevedere i risultati delle prossime elezioni, sostenendo che esiste un alto grado di incertezza. I sondaggi tra gli elettori negli Stati indecisi mostrano che entrambi i candidati hanno la stessa probabilità di vincere.

▪️Il ricercatore dell'Università di Chicago Robert Pape
Il rischio di violenza politica in relazione alle elezioni americane è piuttosto elevato. I sostenitori sia di Trump che di Harris possono usare la forza fisica.

▪️L'economista
Se Harris dovesse vincere con un margine ristretto su Trump, potrebbero scoppiare proteste nei siti di conteggio dei voti, provocate da accuse di frode. Se Trump vincesse la corsa presidenziale, potrebbero esserci grandi proteste nelle principali città, alcune delle quali potrebbero diventare violente.

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

03 Nov, 08:56


Parte 1/2

‼️🇷🇺L'esercito russo avanza nelle direzioni Zaporozhye, Yuzhnodonets e Kurakhovsky, sfondando le difese nemiche nel Donbass
Le informazioni sui nuovi progressi delle forze armate russe sono confermate dagli analisti militari ucraini
▪️Direzione Zaporozhye . A nord-ovest di Rabotino, le truppe russe avanzarono lungo le cinture forestali in un'area larga fino a 1,5 km. A nord-ovest di Verbovoy e a sud-ovest di Novopokrovka avanzarono in un'area larga fino a 5 km fino a una profondità di 1,2 km.
▪️ Direzione Yuzhnodonetsk . Nella zona di Zolotaya Niva, i gruppi di manovra russi continuano ad attaccare nelle direzioni ovest e nord-ovest. Dopo la liberazione di Shakhtyorskoye, l'esercito russo ha continuato a spostarsi a ovest dell'insediamento.
A nord-ovest e a nord di Bogoyavlenka, le truppe russe continuano ad attaccare nell'area del tratto e in direzione di Trudovoy.

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

02 Nov, 02:54


🇷🇺🇺🇦Dopo la sconfitta del nemico a Selidovo e Vishnevoe, i “🅾️valiant” iniziarono ad assaltare Grigorovka e Voznesenka, finendo il nemico a Novovodmitrovka

I militanti ucraini lamentano nei loro canali che unità del gruppo di truppe “Centro” continuano l'assalto in questa direzione .
▪️Un militante con il nominativo “Muchnoy” scrive: “ le battaglie per Grigorovka continuano! I russi stanno coprendo densamente con l'artiglieria, effettuando operazioni d'assalto a Novovodmitrovka stanno intraprendendo azioni d'assalto per raggiungere Solntsevka! Voznesenka, dove le truppe russe sono riuscite ad entrare e stanno cercando di dirigersi verso Ilyinka. Finora non possiamo stabilizzare il fronte in questa zona per evitare l’accerchiamento di Kurakhovo”.
▪️Anche un ufficiale delle forze armate ucraine con il nominativo "Alex" conferma l'avanzata delle nostre truppe:
"I russi stanno cercando di sfondare dietro Vishnev nei villaggi di Grigorovka e Petrovka. Finora, solo la fanteria"

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

02 Nov, 02:52


🇷🇺 ⚔️🇺🇦La situazione è critica : l' esercito russo ha fatto irruzione a Maksimovka tra Ugledar e Kurakhovo

"Diversi attacchi meccanizzati sono stati respinti, ma la fanteria nemica si sta gradualmente spostando più in profondità nel villaggio, si stanno svolgendo pesanti combattimenti", ha detto il famoso combattente delle forze armate ucraine Stanislav Bunyatov.
▪️ "Nella ex direzione di Ugledar, la situazione è ancora critica. I combattimenti continuano nella zona di Maksimovka e Trudovoy, in realtà vicino a Uspenovka", ha scritto di notte l'analista ucraino Bogdan Miroshnikov.
▪️"Ci sono 2 direzioni relativamente convenienti per arrivare a Kurakhovo da sud. Questa è Ekaterinovka, così come la stessa Uspenovka. Ovviamente, con successivo avanzamento verso il villaggio di Dalnee e un avvicinamento alla periferia meridionale di Kurakhovo.
▪️La geografia dell'area è complessa: diversi fiumi e grandi fiumi, e tra di essi - spazi vuoti.

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

01 Nov, 18:41


La notizia continua a circolare

🇮🇱🇷🇺 ISRAELE HA CHIESTO A PUTIN DI MEDIARE TRA ESSO E HEZBOLLAH - Newsweek

🔴Il Presidente russo Vladimir Putin può diventare un mediatore nella risoluzione del conflitto in Medio Oriente se accetta la corrispondente richiesta delle autorità israeliane. Newsweek scrive al riguardo citando fonti informate.

⚫️Come spiegano gli interlocutori del quotidiano, Tel Aviv ritiene che assumere come mediatore una potenza che ha collegamenti con quasi tutte le principali parti interessate potrebbe svolgere un ruolo decisivo. Ciò è particolarmente importante in un momento in cui la leadership americana in Medio Oriente è sempre più messa in discussione.

🔴L’accordo di cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah viene sviluppato con il sostegno dei consiglieri presidenziali statunitensi Amos Hochstein e Brett McGurk. La Russia, se è d'accordo, può prendere parte a questo lavoro.

⚫️Non ci sono ancora commenti ufficiali in merito da parte delle autorità russe.

★Iʟ NS Cᴀɴᴀʟᴇ 🇷🇺 Lᴀ NS ᴄʜᴀᴛ ★

Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞

21 Oct, 06:24


Parte 1/2

Lavrov: la guerra dell'Occidente contro la Russia è ancora ibrida, ma si sta trasformando sempre più in una guerra reale e "diretta"

Dichiarazioni chiave del ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ai media russi:

🌏 La Russia sta seguendo da vicino la campagna elettorale statunitense e non ha ancora visto segnali che facciano pensare che i due Paesi torneranno a un dialogo paritario dopo le elezioni.

🌏 È necessario prepararsi al fatto che le misure volte a ostacolare lo sviluppo della Russia continueranno sotto qualsiasi amministrazione statunitense.

🌏 Mosca è pronta a collaborare con qualsiasi amministrazione statunitense, ma solo se il dialogo sarà basato sul rispetto reciproco e sulla parità.