L'ALLUVIONE DI VALENCIA È STATA CAUSATA DAL CLOUD SEEDING
Il Marocco sta conducendo più di 70 esperimenti di Cloud seeding che hanno suscitato l'attenzione di un'agenzia meteorologica spagnola e persino da parte del governo spagnolo stesso.
1) ESPERIMENTI IN MAROCCO
Il cloud seeding esiste e funziona, ne ho parlato in questo post in cui l'ho spiegato nel dettaglio. Il Marocco è da diverso tempo che sta intraprendendo progetti di cloud seeding per aumentare le precipitazioni. Già ad Agosto El Tiempo, un'agenzia meteorologica spagnola, notò che il massiccio impiego del cloud seeding avrebbe potuto portare a precipitazioni estreme (1, 2, 3, 4), cosa che si è puntualmente verificata, perché il Marocco non solo ha continuato i suoi progetti di cloud seeding, ma è passato da 20 progetti a ben 70 progetti, e ovviamente le agenzie di stampa marocchine negano che il cloud seeding possa causare delle alluvioni (1, 2, 3, 4). Tutto questo è falso. In questo studio tra i criteri per sospendere il cloud seeding compare il rischio di precipitazioni estreme. In quest'altro studio condotto negli Emirati Arabi è stato sostenuto che il cloud seeding ha portato ad un aumento della curva intensità-durata-frequenza delle precipitazioni. Implementando il cloud seeding nella città di Sharjah la profondità massima giornaliera delle precipitazioni è passata da un livello medio di 13,68mm a 26,55mm, con un aumento del 94%. Trend simili, dice lo studio, si possono osservare anche nelle altre città dove è stato progressivamente implementato. Un case study analizzò una tempesta proprio in Marocco e attribuì come causa proprio il cloud seeding. Nel capitolo 27, par. 2.4.2 di questo manuale universitario viene riportato che il cloud seeding può portare ad un aumento delle precipitazioni nelle aree metropolitane. Il governo spagnolo stesso già a fine Settembre fece una richiesta di informazioni al governo del Marocco per sapere cosa stessero effettivamente facendo nei cieli (1, 2), e da lì gli esperimenti sono seguiti incontrollati e ne seguiranno ancora, senza alcun criterio per farli fermare.
2) IL DEPISTAGGIO DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO
È chiaro ormai che la manipolazione climatica e la geoingegneria siano capaci di creare alluvioni e così mettere in pericolo la vita delle persone, e come al solito, il mainstream non fa altro che promuovere quello che è il depistaggio del cambiamento climatico (1, 2, 3, 4, 5). Già lo fecero con l'alluvione dell'Emilia-Romagna e sono stati puntualmente smentiti da un report, ma, in generale, è noto nella letteratura scientifica che non è possibile stabilire con certezza alcun legame causale tra produzione di CO2 e aumento o riduzione delle precipitazioni. Si può ormai sostenere che questo depistaggio, che è un vile sciacallaggio sulle alluvioni, abbia il fine duplice di far avanzare un'ideologia pericolosa di stampo settario come quella del gretinismo il cui scopo è privarci di libertà e proprietà privata e anche di occultare le malefatte dei governi che provano a manipolare il clima. Fino a poco tempo fa negavano l'esistenza stessa della geoingegneria nonostante sia una realtà effettiva da molti decenni, adesso ci dicono che esiste ed è innocua, oppure che nonostante sia mezzo secolo che fanno esperimenti, non hanno ancora capito se funziona o no (1, 2, 3, 4, 5). Quindi stando alla loro narrazione, i governi buttano milioni di dollari ogni anno in esperimenti di cloud seeding senza neanche sapere se funzionino e non sono neanche riusciti a trarre conclusioni nonostante esperimenti continui in tutto il mondo.
CONCLUSIONI
Il copione è lo stesso della farsa pandemica. Gli esperti presentano una pratica sperimentale dannosa come sicura, mentre attribuiscono ad altre cause i danni causati alle persone. Le morti improvvise da vaccino vengono spiegate tramite il caldo e addirittura dicono che le miocarditi le causi il virus e non il vaccino. Ora attribuiscono le alluvioni al cambiamento climatico così che le vittime stesse possano essere colpevolizzate di quello che subiscono.
Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻