Più di un utente ha scritto nei commenti che Malanga collabora con un certo Giuseppe Mangini, che si sentono da più di dieci anni e che Malanga approva il suo metodo di ipnosi.
Bene (anzi, male), Malanga non ha idea di chi sia questo signore, non approva il suo metodo e non collabora assolutamente con lui.
Questo me lo ha detto #Malanga, quanto invece scrivo di seguito è una mia opinione e potete anche non leggerla.
Le suddette voci di corridoio, sospetto le mettano in giro gli stessi pseudo ipnologi che dicendo di conoscere Malanga si accaparrano clienti disperati che cercano qualcuno per farsi tirare fuori dai propri problemi (spesso, e molto volentieri, di adduzione).
Mi sono imbattuto in un paio di audio/video dove questo Mangini parla con Malanga, ma quello che si sente dalla conversazione è ben altro rispetto a quanto voglia far passare Mangini, il suo metodo, infatti, non è altro che una scopiazzatura mal riuscita delle ipnosi di Malanga.
Sono tante le persone che dicono di essere amici di Malanga magari perché si sono trovati una sera a tavola con lui, come è emerso per esempio dall'intervista di ieri, Malanga si è trovato seduto di fronte il sign. Pino Gimondi, ma non lo aveva mai visto prima in vita sua e qualcuno dice già che sono amici, amici? Io stesso che ho avuto la fortuna e il privilegio di passare molto tempo con il prof. non mi permetterei mai di definirmi suo amico in quando l'amicizia è ben altra cosa.
Ho già fatto un post poco più su dove ho avanzato delle critiche sui canali e i gruppi di pseudo controinformazione ed ora colgo l'occasione per ribadire il concetto che raccontarsela tra addotti serve soltanto a restare invischiati nel problema delle adduzioni.
Ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada e guardare le cose dal suo punto di vista, ma credere, ad esempio, che Malanga sia d'accordo con quanto viene pubblicato su "Operation Moksha" solo perché si è prestato a rilasciare delle interviste è, a mio avviso, un abbaglio clamoroso (vedi il Dark Cupido 🤣 scusate sono esploso a ridere, non ce l'ho fatta).
Tornando agli ipnologi direi che proprio nell'intervista di ieri Malanga è stato piuttosto chiaro (vedi video di seguito riportato). Ancora una volta è la consapevolezza a farla da padrone, e credere che sia come Malanga uno come Mangini che - tra le tante cagate - sostiene che esista un Uomo Primo buono, è pura follia.
Drizzate bene le antenne, smettetela di delegare ai guaritori e guardatevi bene dai Wanna Marchi delle ipnosi, e già che ci siete, mio personalissimo consiglio:
"Fate il Triade Color Test Dinamico Flash" e se credete di averlo fatto RIFATELO, perché se siete in quei gruppi vuol dire inevitabilmente che avete fallito".
Se aveste fatto il #TCTDF non avreste più la necessità di specchiarvi con tali soggetti che, invece di fare le ipnosi, dovrebbero trovare il modo loro stessi di cacciarsi via dai guai perché, sempre secondo la mia personalissima mappa del territorio, sono nel guano fino al collo.
Buon Tunnel di Luce a tutti.