Rivolta contro il mondo moderno @ragionecr Channel on Telegram

Rivolta contro il mondo moderno

@ragionecr


Rivolta contro il mondo moderno (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'Rivolta contro il mondo moderno' gestito dall'utente @ragionecr! Questo canale si propone di essere un luogo di discussione e riflessione su tematiche legate alla modernità e alla società contemporanea. Qui troverete contenuti interessanti che mettono in luce le contraddizioni e le sfide del mondo moderno, stimolando la riflessione critica e la ricerca di alternative. Chi è @ragionecr? Si tratta di un appassionato di filosofia e sociologia, con una forte attitudine alla ricerca della verità e alla diffusione di idee controcorrente. Attraverso il canale 'Rivolta contro il mondo moderno', condivide articoli, video, e pensieri originali che invitano gli utenti a mettere in discussione il pensiero dominante e a cercare nuove prospettive. Cosa troverete in questo canale? Oltre a spunti di riflessione su argomenti attuali e dibattiti culturali, avrete la possibilità di partecipare attivamente alle discussioni attraverso commenti e condivisioni. Potrete anche scoprire nuovi autori e pensatori che offrono un punto di vista critico e alternativo sulla società contemporanea. Unisciti a noi su 'Rivolta contro il mondo moderno' e preparati a mettere in discussione le certezze del mondo moderno, a esplorare nuove prospettive e a confrontarti con opinioni stimolanti. Siamo pronti a accoglierti in questa avventura intellettuale e a condividere insieme idee che possano portare a una maggiore consapevolezza e comprensione del mondo che ci circonda. Ti aspettiamo!

Rivolta contro il mondo moderno

21 Nov, 09:31


Paolo Maleddu - Perchè le tasse non sono dovute

Rivolta contro il mondo moderno

20 Nov, 09:44


Antonio Pantano: QUANDO EZRA POUND INCONTRO IL DUCE

Rivolta contro il mondo moderno

20 Nov, 09:33


Gigi Moncalvo: In Banca d'Italia mancano 2,8 tonnellate d'oro

Rivolta contro il mondo moderno

19 Nov, 13:05


🍀Giorni Nostri Se incontrerai un bambino, che ti farà ciao ciao con la manina, non importa quali e quanti caxxi tu abbia per la testa: tu indosserai il tuo sorriso più bello, e risponderai al saluto.

Gli unici che possano salvare il mondo sono i bambini… ma prima bisogna salvarli dal mondo.

P.S. L'Istat ci comunica un nuovo record al ribasso per le nascite nell'ultimo anno, registrando un calo del 3,4% sull’anno precedente. Un Paese che non si cura dei propri figli, è destinato all’oblio.

Rivolta contro il mondo moderno

14 Nov, 22:34


Kennedy: Non voglio togliere i VACClNl. Non voglio imporre le mie scelte. Se per te i VACClNl funzionano, li avrai. Però se 76 milioni di bambini sani all'anno sono obbligati ad usarli dobbiamo assicurarti che non ci siano rischi e non superino i benefici.

Trump ha annunciato Robert F. Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS).

Rivolta contro il mondo moderno

14 Nov, 21:04


I VIP di sinistra che abbandonano X non lo fanno perché vengono censurati, ma perché non veniamo censurati noi.

Hanno perso il controllo del megafono. La loro idea di dibattito è una bolla sicura dove possono censurare e manipolare a piacimento.

Adesso fuggono, infastiditi dal fatto che il terreno non è più quello comodo e protetto che avevano costruito.

Rivolta contro il mondo moderno

12 Nov, 12:06


La vocazione, sia essa quella dell'agricoltore o dell'architetto, è una funzione; l'esercizio di questa funzione, per quanto riguarda l'uomo stesso, è il mezzo più indispensabile per lo sviluppo spirituale, e per quanto riguarda il suo rapporto con la società la misura del suo valore... È solo quando il creatore di cose è un creatore di cose per vocazione, e non un semplice mestiere, che il prezzo delle cose si avvicina al loro valore reale...

Ananda Coomaraswamy

Rivolta contro il mondo moderno

12 Nov, 12:01


Trump: SENZA LA LIBERTA' D'ESPRESSIONE OGNI ALTRO DIRITTO SVANISCE, senza di essa la democrazia muore.
Questo discorso segna l'inizio di una vera e propria rivoluzione.

Rivolta contro il mondo moderno

09 Nov, 01:02


Il piano del presidente Donald Trump per reprimere il transgenderismo:

1. Un ordine esecutivo per vietare alle agenzie federali di promuovere o finanziare la "transizione di genere" per tutte le età.

2. Richiedere al Congresso controllato dai repubblicani di approvare un disegno di legge che:

- blocca i finanziamenti per pagare "l'operazione di riassegnazione del genere"

- vieta la "chirurgia di riassegnazione di genere" per i bambini in tutto il paese

- consente ai pazienti di citare in giudizio i cosiddetti "dottori" che hanno eseguito "interventi di riassegnazione di genere" sui bambini

- impone al governo federale di riconoscere solo i generi "maschio" e "femmina", assegnati alla nascita

3. Incaricare il Dipartimento di Giustizia di indagare sulle grandi aziende farmaceutiche e sulle grandi reti ospedaliere (ad esempio la Cleveland Clinic, la Mayo Clinic, il John Hopkins) per determinare se gli effetti delle cosiddette "cure che affermano il genere" siano significativi.

Rivolta contro il mondo moderno

08 Nov, 23:33


- Ci saranno conseguenze per chi ha imposto la censura?

- Sì, li licenzieremo tutti. Quelli che fanno pressione su Mark Zuckerberg e su altre piattaforme Internet, chiedendo loro la censura. Licenziaremo i 50 ufficiali dell'intelligence che hanno affermato che il laptop di Hunter Biden era disinformazione russa. Molti di loro hanno ancora accesso ai segreti di Stato. Toglieremo loro questa autorizzazione e licenzieremo ognuno di loro. Perché non puoi mentire quando sei investito della pubblica fiducia in virtù della tua posizione. Non puoi mentire al popolo americano per le tue ragioni politiche. Questa è una vergogna di cui dovranno rispondere.

J. D. Vance | vicepresidente eletto degli Stati Uniti d'America.

Rivolta contro il mondo moderno

06 Nov, 09:31


Le prime parole
Trump: "Niente più guerre durante il mio mandato"

Rivolta contro il mondo moderno

06 Nov, 09:26


Il trionfo di Trump è anche il colpo di grazia inferto al cadavere ormai putrescente dei media mainstream. Quelli che un tempo si arrogavano il diritto di dettare la realtà, che si sono letteralmente scatenati in una campagna asfissiante e velenosa per dipingere Trump come il demonio incarnato e Harris come la salvatrice illuminata, sono stati spazzati via dall'indifferenza feroce del popolo americano.

Rivolta contro il mondo moderno

05 Nov, 15:30


Non vogliono le armi, condannano la legittima difesa e pretendono più immigrati. Poi, domani, scendono in piazza a protestare contro il governo perché c’è troppa poca sicurezza.

Che follia i comunisti

Rivolta contro il mondo moderno

05 Nov, 10:55


Sergio Signori - Tumori. Sappiamo tutto - Buone notizie per noi

Rivolta contro il mondo moderno

05 Nov, 10:21


Maurizio Blondet - Le Radici dell'Unione Europea - Terza parte

Rivolta contro il mondo moderno

05 Nov, 10:20


Maurizio Blondet - Le Radici dell'Unione Europea - Seconda parte

Rivolta contro il mondo moderno

05 Nov, 10:19


Maurizio Blondet - Le Radici dell'Unione Europea - Prima parte

Rivolta contro il mondo moderno

04 Nov, 10:53


Il voto all'estero va abolito. Se hai scelto di lasciare questa Nazione, non devi poter influenzare le decisioni che riguardano chi è rimasto qui a viverne le conseguenze ogni giorno. Le sorti di una Nazione devono essere decise da chi ci vive, ci lavora e ne affronta i problemi quotidianamente, non da chi, col culo al calduccio, lo osserva da lontano.

Rivolta contro il mondo moderno

31 Oct, 13:11


Quest'uomo è pericolosissimo.
La sua sparata riflette in pieno il decadimento di una società che, inchinandosi al tecnicismo, rinuncia alla propria anima.
“Meno filosofi e più tecnici” è il mantra di chi vede l’uomo solo come ingranaggio produttivo, ridotto a competenze pratiche e funzionalità immediata, a scapito di ogni valore umano. In questo modello, la filosofia e il pensiero critico sono scartati come inutili, sacrificati per un'efficienza senza scopo e per un progresso cieco.
Una società che paga solo i tecnici, mentre deride il pensiero profondo, non costruisce futuro: produce automi e sacrifica l'essenza dell’umanità.