LA VERITÀ RENDE LIBERI @giovanni832 Channel on Telegram

LA VERITÀ RENDE LIBERI

@giovanni832


Per conoscere cosa succede nel mondo e che i media non dicono.
https://laveritarendeliberi.it
YouTube
https://www.youtube.com/@laveritarendeliberi32

La Verità Rende Liberi (Italian)

La Verità Rende Liberi è un canale Telegram gestito da giovanni832 che si propone di fornire informazioni accurate sulle vicende globali, spesso tralasciate dai media tradizionali. In un'epoca in cui le notizie vengono filtrate e manipolate, questo canale si impegna a portare alla luce la verità e a offrire un punto di vista obiettivo su ciò che accade nel mondo. Attraverso link al sito web ufficiale https://laveritarendeliberi.it e al canale YouTube https://www.youtube.com/@laveritarendeliberi32, La Verità Rende Liberi permette ai suoi utenti di approfondire argomenti di attualità e di formarsi una opinione informata. Se sei alla ricerca di fonti di informazione indipendenti e veritiere, non puoi non seguire questo canale Telegram che ti terrà aggiornato su ciò che realmente conta.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Jan, 15:50


⚠️ ATTENTI ALLA RAFFINATA PSYOP

DEFINIZIONE

Una "PsyOp" (Operazione Psicologica) è un insieme di tecniche strategiche utilizzate per influenzare, manipolare o alterare le percezioni, le emozioni e il comportamento di individui o gruppi, al fine di conseguire obiettivi specifici in ambito militare, politico o sociale. Essa si fonda su principi psicologici e comunicativi, impiegando media, propaganda e disinformazione per esercitare il controllo psicologico sull'opinione pubblica o su entità avversarie, con l'intento di modellare decisioni e azioni. Le PsyOp si distinguono dalla mera propaganda per la loro organizzazione sistematica e finalizzata a manipolare in modo strategico e diretto il contesto mentale e cognitivo degli obiettivi designati.

ANALISI

Il Giornale scende in campo in difesa di D. Trump, e non è l'unico quotidiano del mainstream. Avete notato che i media mainstream sono divisi in "pro-Trump" e "anti-Trump"?

Nel caso specifico vediamo il quotidiano del gruppo editoriale Fratelli Cairo che difende a spada tratta D. Trump dagli attacchi del filo comunista Corrado Augias, per la serie "Divide et impera".
Il gruppo editoriale Fratelli Cairo fa capo a Urbano Cairo, italiano di origini ebraiche e proprietario del gruppo mediatico Cairo Communication vicino ai circuiti dei Rothschild e dei Rockefeller.

LA STORIA SI RIPETE

Il medesimo fenomeno si manifesta anche nell'ambito dell'"informazione alternativa", dove una molteplicità di canali Telegram, apparentemente autonomi, appaiono sotto il controllo di entità legate a uno "stato profondo" emergente contro lo "stato profondo" perdente, alimentando una narrativa divisiva. Tale polarizzazione, che semplifica le questioni in schieramenti contrapposti di "pro" e "contro", non fa altro che fomentare il fanatismo, accecando l'opinione pubblica che in questo modo è impedita dall'avere una comprensione lucida della realtà. Esempi storici, come la frattura tra i "pro vax" e "No vax" o il contrasto tra il movimento "Mani Pulite" e la classe dirigente della "Prima Repubblica", dimostrano come la divisione ideologica e settaria sia stata sfruttata per distrarci dalle reali dinamiche che accadevano dietro le quinte a totale svantaggio del popolo diviso nel pensiero. Anche fenomeni più recenti, come l'antisistema "Movimento 5 Stelle" che non faceva che urlare nelle piazze d'Italia "Noi il popolo" - che ricorda il recente "We the People" americano -, hanno rivelato la natura strumentale di tali divisioni che mascherano in un'illusoria lotta contro il sistema di cui invece sono parte.

Lo stesso fenomeno stiamo registrando tra i fanatici "pro-Trump" e gli altrettanto fanatici "anti-Trump". Tra questi schieramenti spesso si fanno dichiarazioni indimostrate e indimostrabili che alcuni, nel più classico dei fanatismi, li accettano "per fede" e le ripetono a pappagallo incapaci di qualsiasi ragionamento critico e razionale.

CONCLUSIONE

Chi pianifica queste PsyOp sono esperti di guerra psicologica presenti nei comandi operativi militari poiché sanno che l'essere umano è intrinsecamente motivato dalla ricerca di significato, sicurezza e appartenenza ed per questo è disposto. In questo ambito vengono studiate mosse per dare all'essere umano quello che vuole sentirsi dire.
Tali operazioni si fondano su analisi psicologiche avanzate e tecniche comunicative sofisticate, con lo scopo di influenzare le percezioni, le opinioni e i comportamenti delle persone. La loro attuazione implica un coordinamento tra esperti di psicologia, media, e comunicazione, nonché l'uso di piattaforme digitali e tradizionali per garantire la massima efficacia nell'impatto psicologico e strategico.

Capisci che sei vittima di PsyOp quando alla lettura di questo articolo, essendo già schierato, in automatico sarai spinto a non seguire più il canale. E a noi francamente non importa dal momento che non siamo alla ricerca di follower e non rimarremo aperti per lungo tempo.

Apri gli occhi e ragiona con la TUA testa.
[ilGiornale]

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Jan, 09:17


STATI UNITI - EUROPA : SI PROFILA UNA GUERRA COMMERCIALE

Secondo "Politico", L'Europa è determinata a INIZIARE l'era della difesa dei valori democratici al posto degli Stati Uniti di Trump.
L'Unione Europea e la Gran Bretagna sono pronte a prepararsi per una GUERRA economica contro gli Stati Uni ​​a causa delle tariffe "punitive" provocando contromisure.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Jan, 08:05


Ennesimo autobus che si va a schiantare a causa di un malore improvviso del conducente.
Ormai non si contano più gli incidenti di auto, tir, bus, ambulanze, (quattro ambulanze in meno di cinque mesi). A cosa daranno adesso la colpa?
I mezzi pubblici sono diventati ormai delle mine vaganti.
Naturalmente a parlarne sono solo le testate locali (e non sempre). I media nazionali hanno ricevuto ordine di mantenere l'assoluto silenzio.
[MilanoToday]

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Jan, 07:53


SEC: Gary Gensler si dimette, Mark Uyeda è il nuovo Presidente

Gary Gensler era stato nominato Presidente della Securities and Exchange Commission (SEC) ad aprile del 2021 da Joe Biden.
È nato a Baltimora, nel Maryland, da una famiglia ebraica nel 1957 e alla fine degli anni ’70 si è laureato in economia.
Nel 1979 fu assunto in Goldman Sachs, dov'è rimasto per ben 18 anni con cariche importanti. Nel 1997 Bill Clinton lo scelse come Assistente Segretario del Tesoro.
Nel 1999 divenne Sottosegretario del Tesoro per la Finanza nazionale, mentre nel 2009 Barack Obama lo nominò Presidente della CFTC.

Al suo posto, D. Trump ha nominato presidente ad interim Mark Uyeda che a differenza del suo predecessore è un forte sostenitore delle criptovalute.
La nomina di Uyeda arriva in mezzo a un'ondata di dimissioni di personale senior dalla SEC, tra cui il capo dello staff A. Fischer, il direttore delle politiche C. Klemmer e il direttore dell'applicazione delle norme S. Wadhwa.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Jan, 07:13


Trump ha definito "probabile" l'introduzione di nuove sanzioni contro la Russia se Putin dovesse rifiutare i negoziati.

📍 Gli Stati Uniti stanno studiando la questione se continuare a fornire armi all'Ucraina;
📍Un ulteriore sostegno all'Ucraina dipenderà dai dialoghi con Putin e Zelensky e dalla "volontà di raggiungere un accordo";
📍Trump ha chiesto a Xi Jinping di aiutarlo a risolvere la guerra in Ucraina.

E poi ha concluso:
Zelensky mi ha detto che vuole fare un accordo, non so se lo voglia Putin. Potrebbe non fare un accordo. Penso che dovrebbe fare un accordo

È molto probabile, invece, che Trump e Putin si siano sentiti più volte e che quelle di Trump siano mosse per giocare al rialzo nel tavolo delle trattative.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Jan, 06:33


Da questa mattina sono stati recisi 2 cavi sottomarini della Repubblica di Cina (Taiwan) che collegano l'isola di Taiwan e l'isola periferica di Matsu.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Jan, 05:41


Buongiorno ☀️🔝

LA VERITÀ RENDE LIBERI

21 Jan, 19:04


📡 DA RSI SVIZZERA

"COLESTEROLO, IL GRANDE BLUFF" INCHIESTA DI ANNE GEORGET ⚡️

👉🏻 22 gennaio 2017

LA VERITÀ RENDE LIBERI

21 Jan, 07:28


Musk si è già messo al lavoro: promette la libertà al fondatore di Silk Road - Ross Ulbricht

Stiamo rilanciando la notizia presa da un canale russo, il quale ricorda che Silk Road è un mercato anonimo sulla rete Tor in cui gli acquisti venivano effettuati tramite criptovaluta. Ulbricht sta scontando una condanna all'ergastolo come creatore di una piattaforma per il riciclaggio di denaro e il traffico di droga nel darknet o darkweb.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

21 Jan, 07:00


E come volevasi dimostrare, parallelamente, all'uscita dall'OMS, l’amministrazione Trump ha annunciato piani per una “radicale riorganizzazione” della NATO, proponendo che gli alleati europei rimborsino gli Stati Uniti per le munizioni inviate all’Ucraina e suggerendo una possibile riduzione degli aiuti futuri.

Inoltre, Trump ha indicato che l’Ucraina potrebbe dover cedere territori per raggiungere la pace e si è opposto all’adesione immediata dell’Ucraina alla NATO.

Queste azioni si inseriscono in una serie di ordini esecutivi firmati da Trump nel suo primo giorno di mandato, che includono la revoca di 78 provvedimenti dell’era Biden, tra cui l’estensione del divieto di discriminazione sessuale nelle agenzie federali e l’uscita dall’Accordo di Parigi sul clima.

Lo stato profondo internazionale, in preda al panico, ha reagito con preoccupazione a queste mosse. L’ex segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha sottolineato l’importanza della cooperazione globale e ha espresso timori riguardo all’impatto di tali decisioni sulla sicurezza e sulla salute mondiali.

Trump è il cavallo scelto per demolire lo stato profondo dall'interno. Un sistema sta crollando e un altro lo sta sostituendo che ci piaccia o meno. Per il momento ci rallegriamo ed è quello che vogliamo. Poi con il prossimo sistema ne riparliamo. 😉
(Rsi)

LA VERITÀ RENDE LIBERI

21 Jan, 06:53


STATI UNITI FUORI DALL'OMS, ossia degli esecutori della farsa pandemica del 2020.

E questa è una notizia bomba che Filippo, titolare del canale ci disse già 4 anni fa (in tempi non sospetti) che sarebbe accaduta. Vi sono decine di dirette a provarlo.

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ordinato agli Stati Uniti di ritirarsi dall'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), firmando un ordine esecutivo che sospende i futuri finanziamenti all'agenzia sanitaria mondiale.
Questo ritiro, che richiederà 12 mesi per essere completato, sospende immediatamente i finanziamenti statunitensi all’agenzia, i quali rappresentano circa il 18% del budget dell’OMS che adesso sono sempre più proprietà del privato cittadino B. Gates (Big Pharma) che è il principale finanziatore.

L'OMS sarà totalmente ristrutturata. Dopo l'OMS sarà la volta della NATO e dell'ONU. Nulla di nuovo per chi ci segue dall'inizio.
(WH)

LA VERITÀ RENDE LIBERI

21 Jan, 06:39


SINNER ALTRO MALORE IN DIRETTA TV

Problemi di equilibrio, vertigini e tremori alla mano destra
.

Lui stesso ha dichiarato che si è trovato con la parte sinistra del corpo paralizzata.

La prima volta i media hanno tirato in ballo il caldo, adesso stanno parlando di "reazione ansiosa allo spavento". Molti ricorderanno che lo stesso è capitato alla fidanzata poche settimane fa. Si osservi lo sguardo di Sinner. Sinner sa cosa gli sta succedendo ma non può parlare. Il suo sguardo parla più di mille parole.

Da quando nel 2021 è iniziata la campagna del siero genico sperimentale prodotto con feti abortiti, grafene e nanobot, non si contano più i casi di sportivi colti da malore e anche noi, ormai, abbiamo speso tutte le parole del vocabolario che la buona educazione ci consente.

Facciamo i nostri migliori auguri al nostro campione e alla sua fidanzata.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

21 Jan, 06:19


PUTIN TENDE LA MANO A TRUMP

Era attesa la dichiarazione di Putin, ed è arrivata. Per quanto debbano, direi anche giustamente, mostrare in pubblico una certa professionalità, la nostra sensazione, come abbiamo detto altre volte, è che i canali di comunicazione tra i due in realtà non si siano interrotti.

Ci attende un periodo di pace, secondo noi, anche se, contrariamente a quanto dichiarato in questi mesi un po da tutti (Putin e Trump inclusi) non abbiamo mai creduto al pericolo di una III guerra mondiale nucleare. Entrambi sanno bene che la guerra mondiale dietro le quinte è già iniziata da diversi anni.

Il messaggio di Putin è senz'altro positivo. Tutto lascia presagire a un accordo imminente anche per il conflitto in Ucraina.

Noi congetturiamo che dietro le quinte un accordo di massima sià già stato raggiunto. Gli ultimi scontri militari servono solo a dare più forza nel tavolo delle negoziazioni.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

21 Jan, 06:04


PRIME AZIONI DI TRUMP

▪️Sospesa per 90 giorni l'assistenza estera degli Stati Uniti per valutarne la conformità con gli interessi dello Stato;

▪️Ha osservato che gli Stati Uniti hanno speso 200 miliardi di dollari in più per il regime di Kiev rispetto ad altri paesi della NATO e che questi ultimi dovranno aumentare l'onere finanziario su questo tema;

▪️Ha riferito che Zelenskyj è pronto a concludere un accordo con la Russia, aggiungendo che capirà i tempi di una possibile fine del conflitto dopo un colloquio con Putin ;

▪️ha introdotto lo stato di emergenza al confine meridionale per fermare l'immigrazione clandestina e ha conferito ai cartelli della droga lo status di organizzazioni terroristiche;

▪️Ha firmato una direttiva sulla prevenzione della censura statale e sul ripristino della libertà di parola;

▪️Ha osservato che i membri della NATO dovranno aumentare la spesa per la difesa al 5% del PIL;

▪️Firmato un decreto sul ritiro degli Stati Uniti dall'OMS e dall'Accordo di Parigi sul clima;

▪️Ha nuovamente concesso a Cuba lo status di Stato sponsor del terrorismo (Biden l'ha cancellata dalla lista solo una settimana fa);

▪️Ha dichiarato che gli Stati Uniti hanno problemi più seri dei sospetti sulla Cina che spia i bambini attraverso TikTok e ha firmato un documento che autorizza l'applicazione a funzionare in caso di vendita della metà dell'attività a un'azienda americana;

▪️Firmato un decreto che abolisce la concessione della cittadinanza per diritto di nascita;

▪️Ha avvertito che probabilmente introdurrà tariffe del 25% su Canada e Messico già a febbraio;

▪️Firmato un decreto che concede la grazia a circa 1,5mila persone condannate per l'assalto al Campidoglio nel 2021.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

21 Jan, 06:03


PRIME AZIONI DI TRUMP

segue testo 👇
https://t.me/Giovanni832/13551

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 22:23


Dan Scavino, vice capo dello staff dell’amministrazione Trump, come si evince dal nome è di origine italiana. Dal punto di vista lavorativo proviene dal settore farmaceutico e dal settore vendite d una'ltra azienda globalista come la Coca Cola. Stasera esordisce al raduno dei patrioti urlando:

"SIAMOOOO TORNAAAAAAAAAAAAATI ", e poi aggiunge "Il 45° e il 47° presidente degli Stati Uniti" sarà presto tra noi.

Se siamo tornati vuol dire che siamo andati via. E se Trump è il 45 e il 47 presidente degli USA, significa non c'è mai stato il fallimento di nessuna "Corporation".

Eppure i fautori di queste PsyOp vi diranno che è un linguaggio in codice che solo loro sono in grado di interpretare. In questo modo possono dire qualsiasi cosa, manipolare le persone andando a pescare principalmente tra i seguaci del New Age.

Noi preferiamo credere ai fatti. E sottoscriviamo le dichiarazioni di D. Scavino.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 19:45


Perché D. Trump non ha giurato sulla Bibbia?

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 19:12


Trump questa volta ha volutamente evitato di giurare sulla Bibbia a differenza del 2017, mentre il suo vice, JD Vance, ha giurato sulla Bibbia.
Un gesto dal grande valore simbolico che non è solo politico.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 18:25


Ecco una notizia che non sorprenderà affatto chi segue il canale regolarmente dall'inizio e ha partecipato alle dirette del proprietario.

Ivanka Trump, figlia di D. Trump convertita all'ebraismo e moglie del sionista J. Kushner, ha posato che il padre sta considerando di fare uscire gli Stati Uniti dalla NATO. Ma davvero? Non l'avevamo capito. 😃

Quando dicevamo, anzi per essere più corretti, Filippo (titolare del canale) ci diceva da mesi che alla fine di questo mandato di Trump, tra 4 anni, avremo un'America e un mondo diversi non pensiamo che stesse esagerando. Ne siamo convinti tutti tra gli adm, sia chi è pro Trump (senza "se" e senza "ma") sia chi è molto più prudente.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 17:59


POTENTE DISCORSO DI D. TRUMP.

Un discorso ottimista, stile kennediano, quasi messianico. Ecco, i temi, principali:

▪️ Trump dichiarerà lo stato di emergenza a causa della situazione al confine con il Messico e invierà truppe lì! Aggiungendo che dichiarerà i cartelli della droga organizzazioni terroristiche.

▪️ Trump firmerà un ordine esecutivo che vieta ogni censura governativa: “Riporterò la libertà di parola in America”.

▪️ Oggi firmerò una serie di ordini esecutivi storici. Diamo inizio al ripristino dell'America, al ripristino del buon senso.

▪️ Nel prossimo futuro il Golfo del Messico sarà ribattezzato "Golfo d'America".

▪️ Ha parlato dell'Età dell'oro.

▪️Due sessi: maschile e femminile".

▪️ Sono un pacificatore. Porremo fine alle guerre che stanno accadendo e noi non inizieremo alcuna guerra.

▪️ Ma investiremo sulla Difesa e rafforzeremo le Forze armate.

▪️ Metteremo la bandiera americana su Marte e le telecamere hanno inquadrato un E. Musk che esultava con il pugno.

Un discorso ambizioso, ottimista. Si segnala l'assoluta assenza di menzione ad altri Stati, sia la Russia che la Cina, così come ai Paesi della NATO e all'ONU. Un silenzio che vale più di mille parole e apre varie interpretazioni.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 17:29


Per cih fosse interessato e può potete seguire la diretta dell'inaugurazione sulla RAI con la traduzione simultanea.

https://www.raiplay.it/dirette/rai1

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 16:20


La Groenlandia intende estendere l'accordo di difesa con gli Stati Uniti senza la partecipazione della Danimarca. [Pravda]

L'ha dichiarato oggi il deputato del partito di coalizione governativa Siumut Kuno Fenker, aggiungendo che la Groenlandia sta valutando la possibilità di concludere trattati bilaterali sia con la Danimarca che con l'Unione Europea per rafforzare la propria indipendenza nel campo della politica estera e della difesa.

Queste mosse hanno molteplici scopi. Una è quella di disarticolare la NATO.

Va ricordato che in Groenlandia esiste già una base militare americana, ed è quella di Thule, situata nella parte nordoccidentale. Si tratta di un elemento importante del sistema di difesa americano nell'Artico. La base funge da preallarme delle minacce missilistiche e da monitoraggio delle attività nella regione. Un’eventuale estensione dell’accordo direttamente con gli Stati Uniti consentirà alla Groenlandia non solo di rafforzare la cooperazione con Washington, ma anche di ricevere ulteriori vantaggi economici e politici.

Adesso capite la ragione della visita del figlio maggiore di D. Trump di un paio di settimane fa in Groenlandia? (qui) Mai un deputato di un della grande isola, ma con una popolazione di appena 56.000 abitanti, prima avrebbe parlato in questo modo.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 15:58


Queste azioni dell'ultimo momento fanno capire quanto siano nel panico. Sono disperati... sono spacciati.
[qui]

LA VERITÀ RENDE LIBERI

20 Jan, 09:08


L'Occidente sta cercando di organizzare una rivoluzione colorata in Serbia con l'aiuto degli studenti.

L'ha detto il presidente della Repubblica Aleksandar Vucic sul canale Happy TV.

"Tutto questo viene fatto da istruttori stranieri, lo sappiamo tutti, ci sono anche persone provenienti dai paesi dell'Est tra coloro che hanno svolto questo lavoro sporco per la rete di intelligence occidentale", ha detto il capo dello Stato.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

09 Jan, 07:48


FATTI STRANI NEL ROGO DI LOS ANGELES

Molte sono le anomalie in questo incendio di Los Angeles. Iniziamo con una. Negli Stati Uniti le case sono assicurate come le automobili. Stranamente le compagnie di assicurazione pochi giorni fa avevano annullato le polizze in quel quartiere.
L’altra anomalia è che gli idranti erano senza acqua perché giorni prima il municipio si era RIFIUTATO di riempire i serbatoi" (link)

LA VERITÀ RENDE LIBERI

09 Jan, 06:15


PERCHÉ LE CHIESE CRISTIANE STANNO BRUCIANDO ?
(by Filippo)

C'è un fenomeno assai strano che vede vittime le chiese cristiane. Moltissime chiese stanno prendendo fuoco e nessuno ne parla. Non ne parlano i media, e non ne parla nemmeno il Vaticano che viene informato dettagliatamente dalle conferenze episcopali di tutto il mondo. Certamente non l'apprende da noi qui.
Oltre alla chiesa episcopale e due canoniche bruciate nel rogo, altrettanto anomalo, che ha incenerito un intero quartiere a Pacific Palisadesdue (qui). Segnalo i seguenti incendi che hanno riguardato delle chiese:

▪️8 gennaio 2025, Sassari, secondo attentato (qui)

▪️8 gennaio 2025, Norristown, Philadelphia, USA (qui)

▪️6 gennaio 2025, Oakville, USA (qui)

▪️ 3 gennaio 2025, Winnsboro, Louisiana, USA (qui)

▪️3 gennaio 2025, La Garnache, Francia (qui)

▪️3 gennaio 2025, Nord-Drôme, Francia (qui)

▪️2 gennaio 2025, Gaillac, Francia (qui)

▪️29 dicembre 2024, Le Moule, Francia (qui)

▪️27 dicembre 2024, Antrim , Irlana (qui)

▪️26 dicembre 2024, Gruaro, Venezia (qui)

▪️24 dicembre 2024, Winnipeg, Canada (qui)

▪️24 dicembre 2024, Indianapolis, USA, antica di 150 anni totalmente distrutta (qui) e (qui)

▪️19 dicembre 2024, Lamont, California USA (qui)

▪️17 dicembre 2024, Lorain, Ohio, USA, chiesa pentecostale (qui)

▪️16 dicembre 2024, Hankinson, USA (qui)

▪️12 dicembre 2024, Montpellier, Francia (qui)

▪️11 dicembre 2024, Villa Maguelone, Francia (qui)

▪️9 dicembre 2024, Marshall, Texas, antica di 185 anni, completamente distrutta (qui) e (qui)

▪️8 novembre 2024, Bologna, doloso (qui)

▪️12 ottobre 2024, la chiesa più antica del Cile (qui)

▪️5 ottobre 2024, Cesano Roma, (qui)

▪️3 ottobre 2024, Cortona (Arezzo) (qui)

▪️30 settembre 2024, Totte Le Nocelle, Avellino (qui)

Va specificato che la mia indagine è raffazzonata e mi auguro che i giornalisti professionisti la riprendano e la approfondiscano. Ad un certo punto non sono voluto andare a ritroso perché ho scoperto giornalisti d'inchiesta in Francia e in Germania nei mesi scorsi avevano notato questa anomalia nei loro rispettivi paesi.

FRANCIA

Anche se l'articolo non è aggiornato, è stata pubblicata una mappa con le chiese incendiate (qui)

CANADA

Anche ui l'articolo non è aggiornato, ma già si evidenziava come in Canada da maggio 2021 almeno 33 chiese sono state completamente incenerite da incendi, e di questi 24 sono stati accertati come incendi dolosi (qui) e (qui).

1️⃣ E IN ITALIA?

2️⃣ Cosa sta accadendo nel mondo? (vi è un'alta casistica anche in India e altri paesi).

3️⃣ Vi è una regia? E perché?

LA VERITÀ RENDE LIBERI

08 Jan, 22:59


L’infinito: un capolavoro!
Buonanotte 🌙

LA VERITÀ RENDE LIBERI

08 Jan, 08:53


Fox News discute della possibilità che gli Stati Uniti invadano il Canada e la Danimarca, due paesi membri della NATO!

Una possibilità che, fino a qualche mese, non era nemmeno pensabile. Nemmeno nei film di fantascienza. Eppure nella diretta di qualche giorno fa Filippo ci ha spiegato cosa sta accadendo. Siamo alla completa disarticolazione della NATO. Gli stessi architetti della NATO, adesso hanno decisa di dismetterla. Nel Nuovo Ordine Mondiale multipolare che sta nascendo queste istituzioni non sono più funzionali. Anzi ne sono un ostacolo.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

08 Jan, 08:02


Le zanzare geneticamente modificate con sperma tossico potrebbero essere una nuova arma contro le malattie tropicali, hanno affermato gli scienziati australiani dopo aver sperimentato il nuovo metodo di controllo dei parassiti.
[Insidepaper]

LA VERITÀ RENDE LIBERI

08 Jan, 07:59


Quanti casi di bambini colti da "malore improvviso" abbiamo riportato in questi anni? Qualcuno vuole dirci che ci sono sempre stati?
È un dolore immenso quando la strage dei "malori improvvisi" colpisce i piccoli indifesi, mentre noi adulti avremmo dovuto proteggerli.
Si prova vergogna e disprezzo per quei medici e pediatri corrotti che hanno promosso i sieri e per quegli insegnanti che si sono fatti agenti delle case farmaceutiche.
[Agi]

LA VERITÀ RENDE LIBERI

08 Jan, 07:47


Trump insiste 😃
"Oh Canada" fa riferimento all'inno nazionale.

La mia opinione su cosa vi sia dietro la esporrò con due analisi: una di carattere macroeconomico e l'altra di carattere storico-politica. D. Trump non sta parlando di sua iniziativa ma è il portavoce del suo backstage (quello che non si vede)

Ecco la prima analisi (economica).
https://t.me/Giovanni832/13454

Appena mi sarà possibile, nei prossimi giorni, registrerò un altro messaggio audio.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

08 Jan, 07:39


Trump e il Canada nel mirino: "Userò forza economica" - IN CHE SENSO?

LA VERITÀ RENDE LIBERI

08 Jan, 06:53


COME STANNO DAVVERO LE COSE?
(by Filippo)

Tutti i media, non solo in Italia ma anche in Canada e negli Stati Uniti, ripetono a pappagallo le stesse cose.
Tra poco entrerò dentro la notizia con un vocale con l'auspicio che gli altri canali e gli organi di informazione (quelli professionali) citino la fonte visto che da alcuni giorni continuiamo a ricevere segnalazioni.
[AdnKronos]

LA VERITÀ RENDE LIBERI

07 Jan, 23:34


La situazione pare essere molto seria: si parla di "inferno".[LA-Times]

⚠️ ATTENZIONE

▪️ Quello che però abbiamo scoperto nelle nostre ricerche è che questa mattina a Los Angeles (intorno alle 19:00 in Italia) è stato emesso un all'erta meteo per una tempesta di vento potenzialmente distruttiva di oltre 160 km/h.[MailOnline]

▪️ Guarda caso qualche ora dopo s'innescava questo strano incendio che grazie al vento si è propagato rapidamente e sta rendendo difficile i soccorsi. Osservate questo timelaps per notare come si è diffuso rapidamente.[QUI]

Strana coincidenza non trovate?

🔵 Notizie indipendenti e senza censura
https://t.me/Giovanni832

LA VERITÀ RENDE LIBERI

07 Jan, 23:15


CALIFORNIA: ENORME INCENDIO

Un enorme incendio ha colpito Pacific Palisades, Los Angeles, costringendo migliaia di residenti a evacuare. L'incendio si è rapidamente diffuso, consumando già centinaia di acri.

Stiamo parlando di un quartiere - noto per le sue residenze lussuose e le viste mozzafiato -, che è abitato da molti ebrei e celebrità di Hollywood, leader aziendali, atleti e artisti.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

07 Jan, 22:24


Io non ero ancora nata e persino i miei genitori erano bambini, ma quando guardo questi filmati mi sento così vicina a loro. Percepisco che era davvero tutta un'altra Italia. Le canzoni... e poi la voce di Mina da pelle d'oca. Si cantava l'amore... oggi cosa cantiamo?
Bacino della buonanotte 🌙

LA VERITÀ RENDE LIBERI

26 Dec, 19:43


I bambini sono meravigliosi ❤️😃😃😃

LA VERITÀ RENDE LIBERI

26 Dec, 09:42


Mi sono accorta solo adesso di questo articolo che è stato pubblicato ieri nel nostro blog.
Alla fine dietro ci sono sempre i soliti noti. Sempre loro.
Per una sempre maggiore conoscenza della verità (spesso scomoda) che rende liberi clicca👇👇👇
🔻
https://www.laveritarendeliberi.it/il-lato-oscuro-di-babbo-natale/

LA VERITÀ RENDE LIBERI

25 Dec, 10:34


Mi sono promesso di avere perlomeno una diretta la settimana con tutti voi.
Provo a farmi perdonare l'ormai lunghissima latitanza dal canale con questo video che spero gradiate perché a me è molto piaciuto.
(by Filippo)

LA VERITÀ RENDE LIBERI

25 Dec, 10:30


Dal confine 🇨🇦🇺🇸 24.12.2022
Abbiamo visite

LA VERITÀ RENDE LIBERI

24 Dec, 22:09


Così va bene? Speriamo di non dimenticare nessuno.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

24 Dec, 19:05


A Dicembre 2022 su Fox News si sdoganava una teoria della cospirazione.

https://t.me/Giovanni832/8194

LA VERITÀ RENDE LIBERI

24 Dec, 07:49


CI SIAMO...

Chi segue il canale da tempo e partecipa alle dirette che faccio con il gruppo più ristretto di amici, adesso capirà meglio quando ultimamente ripetevo che dovevo sbrigarmi perché notavo un'accelerazione.
Ed infatti così è. Questa notizia appena lanciata, dice che esisterebbero dei documenti della CIA i quali affermano che i giganti sono esistiti davvero e sono stati loro a costruire le piramidi. Questi giganti provengono da Marte.

Ecco qui sdoganate tutte le menzogne della famigerata paleoastronautica che hanno ricevuto assist in questi ultimi anni da "studiosi" prezzolati dal sistema e persino dal presepe in Vaticano nel 2020. Perché parlare proprio adesso di questo? E perché nei termini descritti nell'articolo del noto quotidiano britannico da cui si evince più che altro un fenomeno paranormale e non scientifico?

Insomma, le solite mezze verità (quindi menzogne) per promuovere teorie deviate e devianti.

I giganti sono esistiti ma non provenivano da Marte, non erano marziani, ma erano esseri geneticamente modificati nati dall'unione tra angeli ribelli (caduti) con donne umane. Questi, poi, sono periti nel diluvio dando origine ai demoni che per questo vivono nelle acque. Quando escono dalle acque hanno per forza bisogno di un corpo (composto in media per circa il 70% di acqua) dove abitare. Non bisogna confondere i demoni con le forze spirituali della malvagità che invece sono nell'aria.

Su come mai troviamo i giganti anche dopo il diluvio ne parlerò in un mio scritto. Qui, per il momento, non posso non notare come tutto lasci pensare che l'inganno alieno di cui parlo da anni, forse non è più vicino di quanto pensassi. Eh sì, il tempo stringe. Devo sbrigarmi.
[MailOnline]

Solo giorno 2, avevano pubblicato la notizia secondo cui gli scienziati hanno fatto una scoperta che potrebbe rivelare la vita aliena su Marte [QUI]

Se non l'hai ancora fatto, leggi l'articolo cliccando nel link che segue 👇👇👇

https://www.laveritarendeliberi.it/dagli-alieni-all-anticristo/

(by Filippo)

LA VERITÀ RENDE LIBERI

23 Dec, 22:52


Buonanotte 🌙🎄

LA VERITÀ RENDE LIBERI

23 Dec, 20:50


Live stream finished (1 hour)

LA VERITÀ RENDE LIBERI

23 Dec, 19:31


Live stream started

LA VERITÀ RENDE LIBERI

23 Dec, 19:30


Live stream scheduled for

LA VERITÀ RENDE LIBERI

23 Dec, 18:34


MEDIO ORIENTE

1️⃣ Come siamo arrivati a questo punto?
2️⃣ Chi sta muovendo le fila da dietro le quinte?
3️⃣ Cosa accadrà adesso?
4️⃣ Sta sorgendo un nuovo mondo e si stanno ridisegnando i confini (e non solo in Medio Oriente)
5️⃣ Chi li sta ridisegnando?

Diretta stasera alle 20:30 su telegram
https://t.me/Giovanni832

LA VERITÀ RENDE LIBERI

23 Dec, 18:31


Il nome aveva iniziato a circolare da qualche settimana, ma adesso è stato ufficializzato. La nomina del siciliano di origine Tilman Fertitta come ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, se la osserviamo con le opportune lenti rientra in un piano geopolitico più ampio, dove le alleanze economiche e politiche non sono sempre visibili ma hanno un impatto determinante sulle dinamiche internazionali.
Il suo ruolo come ambasciatore potrebbe non solo essere di rappresentanza, ma anche di mediazione e di influenza silente tra le potenze economiche globali e quelle politiche italiane, con possibili riflessi sul futuro delle relazioni transatlantiche, della finanza internazionale e delle geopolitiche europee.
Ci troviamo di fronte a una decisione politica che merita di essere esplorata sotto diversi angoli, non solo quelli ufficiali. La nomina di una figura come Fertitta, un potente imprenditore con profonde radici nel mondo degli affari, soprattutto nel settore dei casinò, del gioco d'azzardo, della ristorazione e dello sport, potrebbe essere interpretata in vari modi, soprattutto alla luce dei legami che l'élite economica e politica mondiale può intrecciare dietro le quinte. Al nuovo ambasciatore auguriamo buon lavoro!
[QN]

LA VERITÀ RENDE LIBERI

23 Dec, 06:05


🇺🇸 STATI UNITI | ORRORE: DONNA ARSA VIVA

Un uomo dà fuoco a un passeggero che si era addormentato all'interno di un treno della metropolitana di Coney Island.

In un video inquietante si vede l'uomo che dopo avere dato fuoco alla vittima si siede a osservare le fiamme che avvolgono la donna che si trovava vicino alla porta aperta del treno.

Nel video si vede anche un agente dei trasporti pubblici che passa senza intervenire.

Il sospettato, descritto come alto circa 1,68m corporatura media ca.68kg, è stato visto l'ultima volta con una felpa con cappuccio grigia e un berretto di lana scuro.

Le autorità hanno offerto una ricompensa di 10.000 dollari a chiunque fornisca informazioni che portino al suo arresto.

Gli inquirenti ritengono che l'uomo abbia lanciato un fiammifero sulla donna mentre era seduto di fronte a lei.

La vittima è stata dichiarata morta sul posto. Accanto al corpo sono state trovate delle bottiglie di liquore, ma non è ancora chiaro il loro ruolo.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

23 Dec, 05:34


MISTERO SUL CACCIA F-18 USA ABBATTUTO SUL MAR ROSSO

Una nota ufficiale del Comando Centrale degli Stati Uniti ha rilasciato una dichiarazione secondo cui il jet imbarcato sulla portaerei Uss Harry Truman sia stato abbattuto ieri da fuoco amico e i piloti sono stati recuperati riportando ferite lievi [IlGiornale]
Tuttavia i media occidentali stanno omettendo di dire che esiste una dichiarazione ufficiale del comando militare degli Houthi dello Yemen i quali rivendicano l'abbattimento del caccia statunitense!

Facciamo notare che:

1️⃣ Gli Houthi sono hanno dato la comunicazione per primi [AlJazeera]

2️⃣ Sebbene il "fuoco amico" non sia impossibile, lo riteniamo improbabile considerando la professionalità e l'equipaggiamento tecnico delle forze armate americane.

3️⃣ Forse gli attacchi yemeniti contro obiettivi americani hanno messo in difficoltà i sistemi di difesa aerea americani provocando un fuoco amico?

E voi cosa pensate?

Intanto alleghiamo il video diffuso dalle forze armate yemenite.

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Dec, 20:17


L'Intelligenza Artificiale sarà rivoluzionaria, ma...

Una grande opera d'arte suscita l'immaginazione dello spettatore. Ci occupiamo del soggetto, di chi sono, della situazione in cui si trovano, delle possibilità del mondo che li circonda, ecc. ecc.

L'IA porrà fine a queste speculazioni fantasiose, rovinerà l'immaginazione, spegnerà i sogni, azzererà la creatività umana.

Prendi questo video: Le prime volte può essere vagamente divertente, ma dopo diventa irritante perché qualcun altro è intervenuto tra la creatività dell'artista, la bellezza dell'arte e l'immaginazione dello spettatore e ha rovinato tutto.

Non ho pregiudizi di sorte verso la tecnologia e sono consapevole che certi processi sono inarrestabili. Ti invadono. Ti travolgono.

Sto sviluppando una mia opinione sul ruolo delle nuove tecnologie nel prossimo futuro alla luce delle profezie bibliche che è possibile leggere nel link che segue. Buonanotte 🌙
(by Filippo)
🔻
https://www.laveritarendeliberi.it/dagli-alieni-all-anticristo/

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Dec, 17:52


Di Maio: chi l'ha visto?

Nessuno ha mai smentito il premier albanese Edi Rama. Nessuna procura ha aperto un'inchiesta.
Che fine ha fatto Di Maio? Che ci fa con il sionista Alessandro Iovino? Si è redento al National Prayer Breakfast, la Mafia Evangelica?

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Dec, 10:24


Il team di Trump insiste sul ritiro di Washington dall'OMS il giorno della sua inaugurazione, il 20 gennaio ‼️

Trump si appresterebbe a dare la spallata finale alla corrotta OMS di proprietà di B. Gates e dei suoi burattinai. E dopo gli Stati Uniti potrebbe essere la Russia ad uscire dall'OMS.
Già in passto Trump era stato molto severo contro l'OMS (cerca nel nostro canale) ma adesso pare che voglia portare gli Stati Uniti a uscire. Se così sarà, come crediamo e come Filippo (proprietario del canale) ci dice da oltre 3 anni, questo significherà la fine dell'OMS. Trump è il cavallo di Troia dentro lo stato profondo per farlo crollare. Alla fine del mandato di D. Trump avremo un mondo molto diverso da come lo conosciamo oggi: NATO, Europa, OMS, ONU ecc. saranno ridisegnate. Il globalismo ha perso per lasciare spazio a un Nuovo Ordine Mondiale multipolare (diversamente globalista). Insomma si affaccia all'orizzonte quello che diciamo da anni.
[FinancialTimes]

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Dec, 09:54


Come volevasi dimostrare, accade quello che avevamo previsto. Israele espande il suo controllo del territorio in Siria, sequestrando 454,4 km² di territorio, di cui 86,1 km² negli ultimi cinque giorni.
Il sionismo prevede che Israele si appropri di quei territori promesse ad Abramo che per inciso NON ERA ISRAELITA!
Israele comincia ad esistere a partire da Giacobbe, nipote di Abraamo (Genesi 35:10). I discendenti di Abraamo sono anche i siriani, iraniani, ecc. Perché non dicono le cose come stanno? L'80% degli attuali israeliani sono aschenaziti, E gli aschenaziti non sono nemmeno semiti (Genesi 10:3).
(Clash Report)

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Dec, 07:47


Vi condividiamo questo video simpatico per alleggerire le notizie e augurarvi una buona domenica.
Era dicembre 2021. Ci avevano rinchiuso agli arresti domiciliari e il canale telegram era stato appena aperto con un gruppo di amici su iniziativa di Filippo.
Non è vero che gli italiani sono un popolo di pecoroni (certo qualcuna c'è). Gli italiani sono un popolo attento, che ragiona e, con ironia, dice le cose.
Cosa volete dire a questo ristoratore? 😃
https://t.me/Giovanni832/3034

LA VERITÀ RENDE LIBERI

22 Dec, 07:07


🇬🇹 Guatemala: Le autorità fanno irruzione in una setta ebraica e prendono in custodia protettiva 160 minori e 40 donne a seguito di segnalazioni di abusi di vario genere.

L’ufficio del procuratore generale del Guatemala ha dichiarato in una dichiarazione sulla piattaforma sociale X che sono state trovate le ossa sospettate di un bambino. L’ufficio ha detto che è stata presentata una denuncia a novembre di possibili crimini, tra cui gravidanze forzate, maltrattamenti di minori e stupro.

La setta ha in difficoltà legali in vari paesi.

▪️ Nel 2022, le autorità messicane hanno arrestato un leader della setta vicino al confine con il Guatemala e rimosso un certo numero di donne e bambini dal loro complesso.

▪️ Nel 2021, due leader del gruppo sono stati condannati per aver rapito e crimini di sfruttamento sessuale minorile a New York. Presumibilmente hanno rapito due bambini dalla madre per restituire una ragazza di 14 anni a una relazione sessuale illegale con un maschio adulto.

La setta è nota per avere membri in Canada, Stati Uniti, Messico, Guatemala e Israele.

[Reuters]