Spread It @spreaditlab Channel on Telegram

Spread It

@spreaditlab


Canale di propaganda e informazione per la sovranità popolare e l'eguaglianza sociale.

Spread It (Italian)

Hai mai desiderato essere parte di un movimento che promuove la sovranità popolare e l'eguaglianza sociale? Se sì, allora non cercare oltre! Benvenuti su Spread It, il canale Telegram dedicato a diffondere informazioni e sensibilizzare sulle questioni di interesse pubblico. Con il nostro impegno per la sovranità popolare, cerchiamo di dare voce alle persone comuni e incoraggiarle a partecipare attivamente nel plasmare il loro futuro. Attraverso una vasta gamma di contenuti informativi e di propaganda, cerchiamo di educare e ispirare coloro che cercano un cambiamento positivo nella società. Unisciti a noi su Spread It e fai la differenza! Segui il nostro canale @"spreaditlab per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e discussioni sulla sovranità popolare e l'eguaglianza sociale. Insieme possiamo creare un futuro migliore per tutti!

Spread It

21 Nov, 12:08


Secondo AZ media la Corte penale internazionale ha annunciato di aver emesso mandati di arresto internazionali per il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e per l'ex ministro della Difesa Yoav Gallant, citando crimini di guerra.

💥 Unisciti a Spread It 👉https://t.me/Spreaditlab

Spread It

21 Nov, 07:45


Attacchi israeliani in Siria , nella zona di Al Tanf , Palmira

💥 Unisciti a Spread It 👉https://t.me/Spreaditlab

Spread It

20 Nov, 12:11


Anche la maggioranza del popolo ucraino non ne vuole più sapere della guerra. Solo il regime di Zelensky, le milizie neonaziste e le forze atlantiste vogliono continuare nello scontro suicida con la Russia.

💥 Unisciti a Spread It! 👉 https://t.me/Spreaditlab

Spread It

16 Nov, 11:16


Poco fa , ennesimi bombardamenti israeliani su Beirut

💥 Unisciti a Spread It 👉https://t.me/Spreaditlab

Spread It

14 Nov, 12:10


SUI MURI DI ROMA

💥 Unisciti a Spread It 👉https://t.me/Spreaditlab

Spread It

13 Nov, 10:25


ALL' ONU IL SUD GLOBALE VOTA UNA MOZIONE CONTRO LA GLORIFICAZIONE DEL NAZISMO.
L'OCCIDENTE COLLETTIVO SI OPPONE

Ieri all' assemblea generale delle nazioni unite si è tenuta una votazione riguardo la mozione avanzata dalla federazione russa in merito alla lotta contro la glorificazione del nazismo e del neonazismo.

116 paesi hanno votato a favore
11 sono state le astensioni mentre
54 paesi , tra cui la stragrande maggioranza del blocco occidentale Italia compresa ,hanno votato contro.

L'ennesimo episodio che chiarisce il fatto che chiunque si dice antifascista oggi , non può che farlo al fianco del sud globale e contro l'occidente collettivo.

💥Unisciti a Spread It 👉https://t.me/Spreaditlab

Spread It

13 Nov, 08:37


In questo estratto di qualche anno fa Pete Hegseth , la personalità scelta da Trump quale suo segretario alla difesa , parla alla National council of young Israel in questi termini:

"Ciò che la civiltà occidentale rappresenta oggi è la consapevolezza che il sionismo e l'americanismo sono le linee del fronte della civiltà occidentale e della libertà nel nostro mondo odierno".

Hegseth è stato un ufficiale della guardia nazionale statunitense , ora volto noto di Fox news , conservatore di estrema destra da sempre impegnato nella difesa dei militari statunitensi e dei contracrors usciti dai corpi dell' esercito a stelle e strisce che si sono macchiati di crimini di guerra in giro per il mondo , sarà ora a capo di un dipartimento con poco meno di un milione di militari in servizio .

💥 Unisciti a Spread It 👉https://t.me/Spreaditlab

Spread It

13 Nov, 07:11


Il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato martedì la nomina di Mike Huckabee come ambasciatore degli Stati Uniti in "Israele" sotto la sua amministrazione entrante.

Huckabee, ex governatore dell'Arkansas e importante figura conservatrice, è noto per il suo fermo sostegno a "Israele" e il suo stretto allineamento con le politiche del regime del primo ministro Netanyahu, guidando numerosi tour nei territori occupati da Israele dal 1973.

Il senatore si allinea alle posizioni dei funzionari estremisti israeliani che chiedono l'annessione completa della Cisgiordania, creando un pericoloso precedente

💥 Unisciti a Spread It 👉https://t.me/Spreaditlab

Spread It

12 Nov, 19:19


La Resistenza yemenita continua ad essere una spina nel fianco per le forze imperialiste.

💥 Unisciti a Spread It! 👉 https://t.me/Spreaditlab

Spread It

10 Nov, 11:26


Milano. Ieri pomeriggio migliaia di persone hanno manifestato in solidarietà alla lotta del popolo palestinese e del Libano.

💥 Unisciti a Spread It! 👉 https://t.me/Spreaditlab

Spread It

08 Nov, 15:33


STAMPA E GOVERNO DIFENDONO I RAZZISTI, AMSTERDAM DA A LORO UNA LEZIONE

Cori che inneggiano al genocidio e alla pulizia etnica in Palestina.

Cortei dove si strappano bandiere palestinesi dalle case che si incontrano e si prendono a botte taxisti che hanno la sola colpa di essere di etnia araba.

Questi fatti possono bastare , nella situazione politica attuale, per scatenare la rabbia di una parte della popolazione che abita le capitali occidentali del XXI secolo.

Quello che abbiamo visto ieri sera ad Amsterdam non è altro che la frustrazione di una parte della nostra società che si trasforma in rabbia quando viene provocata platealmente da un gruppo di fascisti e razzisti.

💥 Unisciti a Spread It 👉https://t.me/Spreaditlab

Spread It

07 Nov, 10:25


Hezbollah continua a mantenere la capacità di colpire Israele e le forze armate sioniste.

💥 Unisciti a Spread It! 👉 https://t.me/Spreaditlab