Autonomia_47 @askatasuna_47 Channel on Telegram

Autonomia_47

@askatasuna_47


Video, foto e news in tempo reale dal mondo dell'autonomia torinese.

IG: Network.4nt4g0nist4.Torinese
FB: Aska47 - CSA Murazzi

Autonomia_47 (Italian)

Benvenuti su Autonomia_47, il canale Telegram che vi terrà costantemente aggiornati sul mondo dell'autonomia torinese. Qui troverete video, foto e news in tempo reale, permettendovi di rimanere sempre informati sulle ultime novità. Registrandovi al nostro canale, potrete partecipare attivamente alla condivisione di contenuti e alla discussione su argomenti riguardanti l'autonomia e la libertà. Chi siamo? Siamo un gruppo di appassionati che desidera promuovere la cultura dell'autonomia e favorire il dibattito su temi di attualità. Vogliamo offrire uno spazio aperto a tutti coloro che condividono i nostri valori e che sono interessati a partecipare a una comunità attiva e dinamica. Cosa troverete su Autonomia_47? Oltre a video, foto e news in tempo reale, potrete accedere a link utili per approfondire argomenti di interesse, collegandovi alle nostre pagine Facebook e al nostro linktree. Qui potrete trovare ulteriori contenuti e interagire con la nostra comunità online. Non perdete l'opportunità di essere parte di una community che promuove l'autonomia e la libertà come valori fondamentali. Iscrivetevi a Autonomia_47 e unitevi a noi nel dibattito e nella condivisione di idee e informazioni. Vi aspettiamo numerosi! Seguiteci anche su: - Facebook: https://www.facebook.com/csa.murazzi89 - Linktree: https://linktr.ee/Askatasuna47

Autonomia_47

21 Nov, 09:21


UCRAINA: KIEV LANCIA I PRIMI MISSILI A LUNGO RAGGIO CONTRO LA RUSSIA. PUTIN MODIFICA LA DOTRINA NUCLEARE

Incassato il via libera della Casa Bianca, l’Ucraina ha lanciato per la prima volta missili statunitensi ATACMS a lungo raggio contro la Russia. Mosca fa sapere o di aver comunque abbattuto i 5 missili a lungo raggio lanciati sulla regione di Bryansk. Il ministro degli esteri russo Sergei Lavrov ha affermato che questo attacco…

Autonomia_47

21 Nov, 09:19


“Li hanno uccisi senza che muovessero un muscolo”: Esecuzioni sommarie, fame e sfollamenti forzati da parte dell’esercito israeliano nel Nord di Gaza

La squadra sul campo dell’Osservatorio Euro-Mediterraneo ha documentato strazianti episodi di uccisioni sommarie ed esecuzioni extragiudiziali di civili da parte di soldati israeliani, eseguite senza alcuna giustificazione.

Fonte: English version

Dell’Osservatorio Euro-Mediterraneo per i Diritti Umani – 17 novembre 2024Immagine di copertina: Il fumo si alza da un edificio residenziale dopo un attacco israeliano a…

https://infoaut.org/conflitti-globali/li-hanno-uccisi-senza-che-muovessero-un-muscolo-esecuzioni-sommarie-fame-e-sfollamenti-forzati-da-parte-dellesercito-israeliano-nel-nord-di-gaza/

Autonomia_47

20 Nov, 08:19


Mercoledì 20 novembre come assemblea precaria in università e intifada studentesca vi invitiamo a riunirci in assemblea mercoledì nella Main Hall del Campus Einaudi verso lo sciopero generale del 29 novembre.

Cosa lega il precariato al genocidio in Palestina?
I tagli alla ricerca e le riforme che rendono il lavoro in accademia sempre più precario non sono che l’altra faccia della medaglia di un’università che si svende e stringe accordi con Israele e industrie belliche come Leonardo. Pensiamo quindi che sia importante portare avanti una mobilitazione congiunta per la Palestina e per migliori condizioni di lavoro nelle nostre università!

Vogliamo mobilitarci contro i tagli all'università e contro la precarizzazione della ricerca da parte di un governo che investe sempre più sull’economia di guerra e porta a 32 miliardi di euro le spese militari. La riforma del preruolo si inserisce in un contesto di generale e ulteriore precarizzazione delle condizioni di chi lavora in università, che indirizza la ricerca sempre di più verso interessi industriali e militari, privatizzandola.
Vogliamo mobilitarci contro un governo che svuota il diritto allo studio mentre finanzia carri armati e sommergibili, che reprime il dissenso mentre continua a supportare il genocidio in Palestina.

Per questo vogliamo scioperare il 29 novembre, per chiedere il ritiro della riforma Bernini, il rifinanziamento dell’università pubblica e il boicottaggio degli accordi con Israele e le industrie della guerra.

Contro l’economia di guerra, i tagli e la precarietà: bloccheremo l’università!

Autonomia_47

19 Nov, 14:25


PALESTINA: ISRAELE PROSEGUE IL GENOCIDIO. POPOLAZIONE ALLO STREMO TRA BOMBARDAMENTI E CARESTIA

Dal 7 ottobre 2023 ci sono ufficialmente 43.972 morti, il 70% dei quali – dice l’Altro rappresentante della politica estera Ue, Borrell – sono bambini o donne. 105mila i feriti, migliaia i dispersi. I raid colpiscono tutta la Striscia, dal nord assediato ormai da un mese e mezzo fino alle tent city,…

Autonomia_47

18 Nov, 15:34


MEDIO ORIENTE: “SETTIMANA DECISIVA” PER IL LIBANO

Quella che si apre oggi è definita una “settimana decisiva” dai media libanesi con riferimento a un possibile accordo tra Hezbollah e Israele. Secondo le prime indiscrezioni Hezbollah potrebbe accettare “con riserva” le condizioni dell’accordo mediato dagli americani. Intanto la guerra in Palestina prosegue e sono oltre cento le vittime dei bombardamenti delle…

Autonomia_47

18 Nov, 10:32


Deriva militarista nelle scuole: spari della polizia locale in una materna a Palermo

Vigili simulano arresto in una scuola materna con spari a salve e cane aizzato: bimbi in lacrime a Palermo. L’Osservatorio contro la militarizzazione delle scuole denuncia ennesima deriva militarista nei luoghi della formazione

da Osservatorio Repressione

Un agente di polizia locale che estrae l’arma di ordinanza, urla e poi spara a salve e infine aizza…

https://infoaut.org/divise-e-potere/deriva-militarista-nelle-scuole-spari-della-polizia-locale-in-una-materna-a-palermo/

Autonomia_47

17 Nov, 17:27


Gino Libero! Free All Antifas

Riceviamo e pubblichiamo…

“Abbiamo appreso che questa settimana il nostro amico e compagno Gino è stato arrestato in Francia, a Parigi, con un mandato d´arresto europeo.

A richiedere la sua estradizione sono le autorità ungheresi, che lo accusano di essere coinvolto nei fatti avvenuti a Budapest nel febbraio 2023, in occasione delle proteste antifasciste che…

https://infoaut.org/antifascismo-nuove-destre/gino-libero-free-all-antifas/

Autonomia_47

16 Nov, 16:25


La manifestazione ha raggiunto piazza Castello e ha ribadito la necessità di boicottare la guerra, a partire dalle aziende belliche come la Leonardo, di cui è stata bruciata la bandiera.

Autonomia_47

16 Nov, 14:35


É partito il corteo regionale “Basta armi a Israele” Palestina libera! Libano libero!

Autonomia_47

16 Nov, 09:46


Oggi POMERIGGIO

Autonomia_47

15 Nov, 11:25


Il Corteo Studentesco prende Via Montebello e raggiunge la Mole Antonelliana riuscendo ad entrare e ad esporre lo striscione dalla balconata "Le scuole sanno da che parte stare contro governo e genocidio!"

Autonomia_47

15 Nov, 11:02


Le FDO cercano di intimidire il Corteo Studentesco che con determinazione si prende Piazza Castello e raggiunge la Prefettura