ARCHITETTODELLANIMA @architettodellanima Channel on Telegram

ARCHITETTODELLANIMA

@architettodellanima


If you don't fight for what you want, don't cry for what you lose

ARCHITETTODELLANIMA (Italian)

Se stai cercando un luogo dove riflettere, ispirarti e scoprire il vero significato della vita, allora il canale ARCHITETTODELLANIMA su Telegram è il posto perfetto per te. Con il motto 'Se non lotti per ciò che vuoi, non piangere per ciò che perdi', questo canale ti invita a esplorare il mondo interiore e a metterti in contatto con la tua anima. Chi è l'architetto dell'anima? Sei tu, e questo canale ti offre gli strumenti e le risorse per costruire la tua vita secondo i tuoi desideri più profondi. Attraverso citazioni motivazionali, spunti di riflessione e consigli pratici, ARCHITETTODELLANIMA ti aiuterà a nutrire la tua anima e a trovare la pace interiore. Entra a far parte di questa comunità che promuove la crescita personale e il benessere emotivo. Iscriviti ora e inizia il viaggio verso la realizzazione di te stesso e dei tuoi sogni.

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 20:37


Buonanotte

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 20:15


Questo ⬆️per calmarci... dopo notizie Australia...

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 20:12


https://youtu.be/0Ni00XDSd6E?si=wYum4RqMN_u4yL2h

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 19:57


Xxyyxwwy !!!!!
mi sono autocensurata
Perdonatemi....

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 19:57


OLOCAUSTO

Non solo l'aborto fino al nono mese di gravidanza è finalmente possibile in tutti gli stati e territori dell'Australia, grazie soprattutto alla pressione delle lobby ebraiche, ma il governo federale paga anche $4225 ad ogni donna che abortisce a gravidanza avanzata.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 19:34


Hummingbirds are tiny miracles that remind us of the extraordinary beauty that exists in the smallest of things 😍

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 19:34


Delizioso per salutarvi...

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 07:10


https://youtu.be/HjylD7esXDo?si=kxwpdQ3eNwfQ3egG

ARCHITETTODELLANIMA

18 Jan, 06:33


Buon sabato...❤️

ARCHITETTODELLANIMA

17 Jan, 11:12


RIFLESSIONI…

Una della grandi problematiche dell’essere umano è INCARNARE.
Il senso dell’incarnazione è il grande senso dell’essenza profonda della Floriterapia di Bach.
Se come dice Bach, infatti, incarnare è vivere la vita, è come un giorno di scuola per la nostra evoluzione, il tema della incarnazione in quanto tale è un tema che va preso in profonda considerazione e “letto” nei fiori che Bach inserisce nel gruppo “Per coloro che non provano interesse per il presente” con grande attenzione.
Se l’anima evolve attraverso lo strumento corporeo, cioè attraverso il percorso incarnativo, e in verità si prepara tra una vita e l’altra, è come se elaborasse quanto nella vita precedente ha vissuto e comprendesse assieme alle “Guide” quali sono i semi che ha raccolto e che può gettare come talenti nella vita successiva. In una vita si accumulano delle conoscenze, imparano delle cose e, al momento in cui si dovrà tornare, tutto ciò che si è imparato saranno semi con i quali costruire il proprio Giardino dell’Eden, carico e gonfio delle potenzialità finalmente espresse, quelle che normalmente vengono chiamati i talenti, alcuni dei quali si manifestano e vivono ed incarnano e con i quali si opera, altri invece che restano latenti, qualità personali che si hanno, che abitano e si trasfondono nell’area della propria personalità, che sono un bagaglio di strumenti che si utilizzeranno nel momento nel quale gli eventi della vita porteranno ad averne bisogno, potendo così trarre dal profondo della nostra realtà ciò che ci serve per incarnare e vivere il presente.
Quando un’anima sceglie una incarnazione, entra all’interno di un albero genealogico; entra in una famiglia che ha una sua storia, che è una duplice storia in verità, perché ha un padre che a sua volta ha un Padre ed una Madre, ed una madre che a sua volta ha un Padre ed una Madre e così all’indietro.
Sono i più vicini 4 elementi, numero della Terra dello stare… 4 forze 4 punti cardinali, 4 porte di un Mandala… 4 punti che rappresentano la porta di accesso al Palazzo di questa vita. Però quest’anima si porta tutte le Sue memorie, quelle dei suoi vissuti nelle precedenti incarnazioni, delle sue elaborazioni precedenti, e quindi incarna in una struttura con questo senso: imparare quello che quel mandala da costruire vuoto, che ha per ora solo le 4 porte, gli può offrire e contemporaneamente offrire a sua volta a quest’asse duplice, ma quadruplice, familiare la sua qualità ed esperienza di anima: dal che si dice che i genitori educano i figli ed i figli educano i genitori.
In questo scambio sta anche il famoso senso del valore ed utilizzo che si fa in questi tempi delle costellazioni familiari, della psicogenealogia: in esse normalmente però si guarda solo un lato, che è quello di andare a cercare all’indietro quali sono le motivazioni biologiche e psicologiche per le quali noi operiamo in una certa maniera, o ci portiamo un certo tipo di problema, dimenticando spesso di portare a coscienza che è vero che si va e ci si prende sulle spalle il compito di manifestare, ad esempio, la sofferenza di un altro appartenente all’albero che aveva gli stessi problemi, ed è magari morto nelle stesse date in cui si è nati, e magari ha avuto malattie o altro nelle stesse date in cui ci siamo malati noi, ma lo si assume perché, contrariamente a lui, come anima si ha la strumentazione per evolvere questa cosa e quindi sanare l’albero genealogico.

ARCHITETTODELLANIMA

17 Jan, 09:27


TOP OF THE DAY!
I GATTI CONQUISTERANNO IL MONDO…

ARCHITETTODELLANIMA

17 Jan, 08:54


... voluta-mente dedicata al viaggio verso la Luce di coloro che hanno lasciato il Vestito di Carne...

ARCHITETTODELLANIMA

17 Jan, 06:57


Buongiorno

ARCHITETTODELLANIMA

16 Jan, 11:46


https://cultura.tiscali.it/news/articoli/nuraghi-sotto-laguna-cabras-ranieri/

ARCHITETTODELLANIMA

16 Jan, 11:06



La salute dipende dall’essere in armonia con la nostra anima.
È di importanza primaria che il significato di “salute” e “malattia” sia ben inteso. Salute è la nostra eredità, il nostro diritto, è la completa e piena unificazione fra Anima, Mente e Corpo, e questo non è un ideale difficile ed irraggiungibile, ma talmente facile e naturale che parecchi di noi l’ hanno trascurato. Tutto ciò che è terreno è soltanto l’interpretazione di ciò che è spirituale. L’atto più piccolo ed insignificante ha uno scopo divino.
Ognuno di noi ha una missione divina in questo mondo, e le nostre anime utilizzano le nostre menti e corpi come strumenti per compiere questo scopo, cosicché quando tutti e tre lavorano all’unisono, il risultato sarà la salute e felicità perfetta.
Una missione divina non significa sacrificio, il ritirarsi dal mondo, il rifiutarsi le gioie della bellezza e della natura; al contrario significa un migliore e più pieno godimento di tutte le cose: significa fare il lavoro che amiamo, farlo con tutto il nostro cuore e la nostra anima… e questo lavoro, se lo amiamo più di qualunque altro, è l’ordine preciso della nostra anima; il lavoro che abbiamo da fare in questo mondo nel quale noi soli possiamo essere veramente noi sessi, interpretando in modo comune materialistico il messaggio di quel vero sé.

La salute è la presa di coscienza di ciò che siamo: siamo perfetti, siamo figli di Dio. Non c’è da sforzarsi di guadagnare ciò che abbiamo già.

Possiamo valutare la nostra salute dalla nostra felicità e da quest’ultima possiamo riconoscere se stiamo obbedendo ai dettami delle nostre anime.

La verità non ha bisogno di essere analizzata, discussa o avviluppata con tante parole. È riconosciuta in un lampo, fa parte di te.

È il permettere l’interferenza di altre persone che impedisce di ascoltare i dettami della nostra anima, e che porta disarmonia. Nel momento in cui il pensiero di un’altra persona entra nella nostra mente, esso ci distoglie dalla nostra vera strada.

Le interferenze succedono in ogni vita, fanno parte del piano divino, sono necessarie perché possiamo imparare a resistervi; in effetti possiamo considerarle come utili avversarie, semplicemente lì per aiutarci a prendere forza, a percepire la nostra divinità e la nostra invincibilità.

Non abbiamo alcun diritto di interferire con la vita di qualunque figlio di Dio. Ciascuno di noi ha il proprio lavoro, e solo noi abbiamo il potere e la conoscenza per portarlo a perfezione. È solo quando dimentichiamo questo fatto e proviamo a forzare il nostro operare sugli altri, o permettiamo loro di interferire con il nostro, che succede l’attrito e la disarmonia del nostro essere. Questa disarmonia o malattia si manifesta nel corpo per il corpo, servendo semplicemente a rispecchiare il funzionamento dell’anima, così come il viso riflette felicità dai sorrisi e collera dai cipigli.

Malattia è quindi il risultato di interferenze: interferire con qualcun altro o permettere che altri interferiscano con noi.

La salute vera è felicità, ed è una felicità così facile da raggiungere perché è la felicità delle piccole cose, di fare le cose che veramente amiamo fare, stare con la gente a cui vogliamo veramente bene.
Non c’è nessuno sforzo, nessuna fatica, nessun cercare di raggiungere l’irraggiungibile; la salute è lì per noi per essere accettata ogni volta che lo vogliamo.
DIFETTO ERBE VIRTU’
Costrizione Chicory Amore
Paura Mimulus Compassione
Irrequietezza Agrimony Pace
Indecisione Scleranthus Risolutezza
Indifferenza Clematis Dolcezza
Debolezza Centaury Forza
Dubbio Gentian Comprensione
Fanatismo Vervain Tolleranza
Ignoranza Cerato Saggezza
Impazienza Impatiens Perdono
Terrore Rock Rose Coraggio
Dolore Water Violet Gioia

ARCHITETTODELLANIMA

16 Jan, 11:06


Nella vera guarigione, il nome della malattia non ha alcuna importanza. Malattia del corpo è nient’altro che disarmonia tra anima e mente. È solo un sintomo della causa e poiché la stessa si manifesta differentemente da ogni individuo, cerca di toglierla e le conseguenze della malattia, qualunque esse siano, spariranno automaticamente.

Anche la paura agisce in modi diversi: certi impallidiscono, altri arrossiscono, certi diventano isterici, mentre altri rimangono senza parole. Niente potrà più spaventarli spiegando loro la paura, mostrando loro che sono abbastanza grandi da superare ed affrontare qualunque cosa. Il bambino non si preoccuperà più delle ombre sulla parete se gli sarà offerta una candela e mostrato come farle danzare su e giù. Per tanto tempo abbiamo additato il batterio, il tempo, il cibo che mangiamo, come cause della malattia, ma parecchi di noi sono immuni dall’epidemia di influenza, molti amano il vento freddo ed altri possono mangiare formaggio e bere cafè a tarda notte senza avere cattive conseguenze. Niente nella natura può farci male quando siamo felice ed in armonia …
…È solo quando permettiamo al dubbio ed alla depressione, all’indecisione ed alla paura di penetrarci che diventiamo sensibili alla forza esterna.
Quindi è la vera causa dietro la malattia che è più importante, lo stato mentale del paziente stesso e non la condizione del suo corpo.

Ci sono sette gradi nel guarire dalla malattia, questi sono:
Pace Speranza Gioia Fiducia Certezza Saggezza Amore

Lo scopo finale di tutta l’umanità è la perfezione, e per raggiungere questo stato l’uomo deve imparare a passare indenne per tutte le esperienze; deve scontrarsi con tutte le interferenze e tentazioni senza essere distolto dal suo corso; poi sarà liberato da tutte le difficoltà e avversità e sofferenze della vita: ha conservato nella sua anima l’amore perfetto, la saggezza, il coraggio, la tolleranza e la comprensione che è il risultato del sapere e conoscere tutto, perché il maestro perfetto è quello che ha conosciuto ogni ramo del suo mestiere. Possiamo fare di questo viaggio una breve gioiosa avventura se ci rendiamo conto che la libertà dalla schiavitù può essere acquisita solo nel dare la libertà; siamo liberati se liberiamo altri perché non è che con l’esempio che possiamo insegnare. Quando abbiamo dato libertà ad ogni essere umano con cui siamo in contatto, quando abbiamo dato libertà a ogni creatura ed a tutto quanto intorno a noi, allora ci liberiamo noi stessi: quando vediamo che neanche nei piccoli dettagli tentiamo di dominare, controllare ed influenzare la vita di un altro, scopriremo che l’interferenza se ne è andata dalla nostra vita perché è coloro che leghiamo che ci legano.

Non dobbiamo aspettarci che gli altri facciano quello che vogliamo; le loro idee sono le giuste idee per loro e benché il loro percorso possa dirigersi in una direzione opposta alla nostra, lo scopo alla fine del viaggio è lo stesso per tutti noi.

Cerca il permanente conflitto mentale nel paziente, dagli il rimedio che l’assisterà nel sopraffare quel particolare difetto e tutto l’incoraggiamento e la speranza che si può; la virtù guaritrice dentro di lui farà da sola tutto il resto.

ARCHITETTODELLANIMA

09 Jan, 08:31


Al volo... 😍

ARCHITETTODELLANIMA

09 Jan, 08:31


Friends 🥰

ARCHITETTODELLANIMA

09 Jan, 05:31


perdonate se scrivo poco…
ma Vi penso
Buon risveglio…

https://youtu.be/DIvewN35QT4?si=xahXNyHcj19rU7Dk

ARCHITETTODELLANIMA

08 Jan, 22:02


Buona notte di sogni..❤️

ARCHITETTODELLANIMA

08 Jan, 19:37


FIAT LUX …

ARCHITETTODELLANIMA

08 Jan, 19:32


DEDICATO A CHI LEGGERA’ E, SENZA GIUDIZIO, ACCOGLIERA’…

Non è una questione di essere pronti, degni, capaci nei confronti della Grande Luce; la connessione con Lei accade solo nel totale abbandono, nella resa, nel prostrarsi davanti a Lei, come noi facciamo per poterLa in qualche modo sostenere e permetterLe di nutrirci come Lei sa nutrire.
Noi siamo canali di passaggio, forze che sono in grado di raccogliere concentrare e trasformare, e abbiamo dovuto tornare ad essere prostrati, anche noi abbandonati a quella Grande Luce: solo cosi‌ siamo in grado di accoglierla e di rallentarne la potenza affinché ciò che, come goccia dopo goccia di Lei può scendere sugli abitanti della Terra, possa essere da voi Vissuta.
E se prima eravamo ritti, le braccia alzate ad invocare la Luce per portarla a voi, poi ci siamo seduti ad attendere che venisse, e poi abbiamo chinato il capo davanti al Suo fulgore, affinche‌ non ci accecasse. Ora siamo prostrati davanti a Lei formando 12 Raggi mentre, come sfera infuocata di oro liquido e dardeggiante, sta al di sopra di noi.
Una sola goccia di Lei sana ed acceca tutti noi, e noi cerchiamo di trasmutarLa in gocce infinitesimali, atte ad esser in qualche modo comprese da qualcuno degli umani che, a sua volta, troverà modi densi, concreti, parole, gesti per trasferirne la potenza ad altri.
Non perdetevi, come tante altre volte avete fatto, ricercando realtà obsolete per il vostro piano di coscienza. Il mancato riconoscimento da parte vostra dell’umile lucente punto che sta in voi pulsante, questo spregio, vorrei dire, della vostra mente e conoscenza nei confronti della divinità ‌che incarnate, è ciò ‌che vi allontana da Lei, mentre cercate, in altro modo, di tendere verso di Lei.

Siate una Goccia di Luce…
LaNico

ARCHITETTODELLANIMA

08 Jan, 17:23


e da musica a musica…

https://youtu.be/bcln2AL_L1M?si=yj34HlH2kkVnKIO2

ARCHITETTODELLANIMA

08 Jan, 17:22


per un dopocena soft…
tisana ( whisky…) caminetto cani gatti silenzio…
DANILO REA - colonna sonora del film Quando c’era Berlinguer

https://youtube.com/playlist?list=PLIphN1CKnYlGyuV0yd7JUlWxYTyUN2TXl&si=nqMAyTMee7rjYuhy

ARCHITETTODELLANIMA

08 Jan, 06:58


Piramidal - mente… Buongiorno

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 10:05


Stasera, Martedì 07 Dicembre alle ore 18.00 sarò ospite di Nelli Sole all'interno del programma "Il Sole in tasca" palinsesto facebook di 9MQ.

Tema della puntata: La truffa dei percorsi di autodeterminazione

Link:

https://t.me/canale9mq

https://www.facebook.com/9MQWEBTV/

https://t.me/canale9mq

La puntata verrà registrata e resa disponibile anche sul

Canale Telegram
http://t.me//IlGiuristaImpertinente

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 10:04


Può interessare?..

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 10:00


E mi accontenterò anche di un cuscino... per sentirmi in montagna mentre osservo il cielo "color coperchio in alluminio" sulla città

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 09:57


Birra Cembra analcolica... visti i tempi ne farò una scorta... meno
"gusto impossibile"
delle altre sul mercato

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 09:08


Da Amica Che vive a Creta!!! Bellisssssssssimoooooo

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 09:08


Ieri qui c’è’ stata la benedizione delle acque, i preti lanciano il crocifisso di legno del mare e un gruppo di uomini e ragazzi si tuffa per recuperarla

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 08:42


https://it.wikipedia.org/wiki/Era_astrologica

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 08:42


Ci sono creature che seminano dolcezza e altre che seminano rabbia...

Cerco di tenere alta la frequenza anche se inoltro post pesanti...

Qualcuno li ha scritto:
"Ma ormai siamo nell'era dell'Acquario... e tutto cambia..."
Bene.
Andate al link che trovate alla fine di questo mio messaggio e...ragionate !
Ai potenti non interessano i vecchietti da togliere dal conto INPS per le pensioni erogate.
Ai poteri interessa uccidere a rendere inabili i piccoli e i giovani. I ragazzi di questa generazione molto probabilmente non riusciranno ad avere figli, fragili malati come sono e drogati di droghe sintetiche droghe visuali droghe acustiche. Le generazioni future saranno così esigue, ammesso ancora ce ne siano, per entrare e poter vivere quella Benedetta Era dell'Acquario che tanto viene sventolata come la meraviglia. Informarsi porta a comprendere che tutto viene spostato sempre in avanti ...in una attesa - Apro parentesi : Salvatore eccetera eccetera eccetera - che tutto fa escluso che portare le persone ad un serio profondo lavoro personale e relazionale. Buona giornata

ARCHITETTODELLANIMA

07 Jan, 06:01


Good morning Herb and blazen Family 😘
I wish everyone a wonderful day.
Enjoy the little miracles and the magic of life 😘❤️🤩

ARCHITETTODELLANIMA

06 Jan, 20:30


Buon riposo … a volume basso…!
https://youtu.be/AZ2p1dWiFu8?si=xkJInObROv8X0bs2

ARCHITETTODELLANIMA

06 Jan, 14:30


… oggi tutto gira intorno a …

https://generiamosalute.it/salute-e-benessere/rispetto-la-bussola-smarrita-di-una-societa-in-affanno/

ARCHITETTODELLANIMA

06 Jan, 14:09


…. e …. Humanitas … Humus … Farsi Terra fertile …
e l’aggressione lenta inesorabile alla VERITA’ della Vita che la Terra, e la chiamiamo Madre Terra, ci offre per me è il CARRO su cui posano il CAVALLO DI TROIA di cui sopra… e, in quanto Cavallo, oltretutto, se ne nutre…

ARCHITETTODELLANIMA

06 Jan, 13:52


2025

Il 2025 per l'Italia conferma la rotta che ha intrapreso anni da anni, per renderla esclusivamente il Paese dei balocchi per ricchi turisti stranieri, piena di ristoranti, pizzerie, alberghi, B&B e similari, oramai in giro non si vedono altre imprese se non quelle per fare mangiare e dormire, mentre tanti italiani sottopagati e trasformati in manovalanza turistica saranno sempre più costretti a spostarsi nelle periferie o nei paesini a ridosso delle future città "globali", aperte solo per chi se le potrà permettere.

Una nazione in cui il Primo Ministro, una borgatara arrivata a quella carica grazie alla "democrazia", appalta le telecomunicazioni strategiche, la sicurezza delle reti informatiche e dei propri apparati civili e militari a un soggetto straniero, peraltro privato, ma legato al governo statunitense, pagandolo miliardi di Euro, invece di creare e rafforzare sistemi nazionali propri.

Non si produce più nulla, tranne pastasciutta e pizze, il tutto accompagnato dal proverbiale mandolino, le competenze migliori sono sempre più gastronomiche, di fatti a cosa servono acciaierie, industrie manifatturiere ed estrattive, ingegneri e scienziati in un Paese che pensa di andare avanti deliziando e spennando facoltosi turisti?

"Potremmo vivere di solo turismo", asseriscono gli stolti e ignoranti, tanto il resto lo si può importare, possiamo farci difendere dagli "alleati " in caso di necessità.

Nemmeno il calcio, un tempo fiore all'occhiello, è nostro, le coppe nazionali vengono giocate a casa degli sceicchi arabi.

Nessuna grande nazione, nessuna potenza geopolitica, ha mai esercitato il proprio ruolo con simili premesse.

L' Italia ridotta come le isolette esotiche, in pieno "Terzo Mondo".

Buon anno Italia!

DB

ARCHITETTODELLANIMA

06 Jan, 13:52


... non fa una piega ...

ARCHITETTODELLANIMA

25 Oct, 11:02


… traduzioni … 😳
… interpretazioni … 🤔
Esiste in ciò che leggiamo ovunque, non solo nei cosiddetti Testi Sacri, LA VERITA’ OGGETTIVA???

ARCHITETTODELLANIMA

25 Oct, 07:37



ARCHITETTODELLANIMA

25 Oct, 07:36


… quando è arrivato il tempo di divulgare … iniziamo da qui! …

ARCHITETTODELLANIMA

25 Oct, 07:14


http://akash.it/tanti-auguri-scorpione-2/
TANTI AUGURI, SCORPIONE!

ARCHITETTODELLANIMA

24 Oct, 06:51


Buongiorno … con calma … passi lenti … respirando …

https://youtu.be/K_aWhB7AR4U?si=51s8fKA8mca1drwH

ARCHITETTODELLANIMA

22 Oct, 14:53


E’ venuto il tempo prestabilito e tutto si sta per svelare …
… solo DENTRO ognuno di NOI…

La mattina al risveglio, dopo aver bevuto un bicchiere di acqua, stiamo in silenzio per 15 minuti seduti comodi, le braccia posate in grembo…
ascoltiamo il respiro che si acquieta e rallenta…
portiamo attenzione ai movimenti sottili del nostro corpo…
ascoltiamoci con lo stesso AMORE con cui una Madre ed un Padre ascoltano, quasi religiosamente, il respiro della loro creatura…
doniamoci PACE…

E la sera, prima di chiudere gli occhi alla giornata, già coricati sul nostro letto, lasciamo che ad ogni respiro lento il corpo di rilassi, partendo dai piedi, lungo le gambe.. il ventre… l’area delle lombari… il diaframma… il tronco… le spalle… le braccia… le mani… e poi il collo… la nuca… i muscoli del volto…
diamo spazio al battito cardiaco, donando al nostro CUORE l’attenzione amorevole che da noi si merita…
poi abbandoniamoci tra le braccia di Morfeo…

Buona piccola e semplice pratica di passaggio tra veglia e sonno e tra sonno e veglia…

LaNico

ARCHITETTODELLANIMA

22 Oct, 08:39


Un buon canale... e non solo da oggi...
Ho deciso di pubblicare qualcosa ... prima della prox Luna Nuova...

https://t.me/ugofuoco

ARCHITETTODELLANIMA

22 Oct, 08:35


Come e perche' l'It-Wallet ed i "portafogli digitali" sono la fine della libertà individuale.

ARCHITETTODELLANIMA

22 Oct, 08:35


Condidero i tre post interessanti sull'argomento...

ARCHITETTODELLANIMA

22 Oct, 08:35


PORTAFOGLIO DIGIWALLET

Ecco anche la versione di Silver Nervuti.

https://www.youtube.com/watch?v=i_xVHfySLAs

ARCHITETTODELLANIMA

22 Oct, 05:55


Mare ... tra Terra e Cielo ❤️

ARCHITETTODELLANIMA

21 Oct, 12:18


🚨ALLUVIONE BOLOGNA
+++SIMONE AVEVA 20 ANNI E’ STATO TRASCINATO VIA DALL’ACQUA.

🖌️SEGUIMI SUL CANALE
https://t.me/RaffaellaRegoli

⚠️NON SI PUÒ MORIRE A 20 ANNI PERCHÉ NON SI PULISCONO I FIUMI E I TORRENTI. INACCETTABILE.

ARCHITETTODELLANIMA

21 Oct, 05:01


… Lunedì …

https://youtu.be/Cb1jgIQKSvY?si=5zNKvDAJpZVXGEhn

ARCHITETTODELLANIMA

20 Oct, 20:11


🔴💣1970, LA NATURA CHE GUARISCE. LA MEDICINA ALCHEMICA ED ERBORISTICA. I PRINCIPI MEDICAMENTOSI DELLE PIANTE.

🔥Negli anni in cui la Rai ancora fungeva da servizio pubblico, e non da megafono di spietate multinazionali globaliste, venivano ancora fornite informazioni libere.

🔺️In questo importante documento si parla di tutte le scienze mediche 'eretiche' secondo i canoni dell'allopatia imperante.

Alchemica, erboristica, la cura del digiuno, la capilloterapia, la celluloterapia e la neuralterapia.


🔸️Suggeriamo la visione

▪️Approfondimenti

⚠️1970, LA MEDICINA ANTROPOSOFICA CHE CONSIDERAVA L'ESSERE UMANO NELLA COMPLESSITÀ SENSIBILE E SOPRASENSIBILE
➡️ t.me/ugofuoco/4563

⚠️1970, L'ALTRA MEDICINA. LA MEDICINA ORIENTALE A CONFRONTO CON QUELLA OCCIDENTALE
➡️ t.me/ugofuoco/4546

⚠️8️⃣N.8 PIANTE TESTOSTERONICHE. LE 6 PIANTE CURATIVE INDISPENSABILI PER LA FERTILITÀ E LA LIBIDO DI DONNE ED UOMINI
➡️ t.me/ugofuoco/4512

⚠️7️⃣N.7 PIANTE CURATIVE, IL PRONTUARIO. LE STRAORDINARIE PROPRIETÀ DELLE 15 ERBE DRENANTI E DEPURATIVE
➡️ t.me/ugofuoco/4493

⚠️6️⃣N.6 PIANTE CURATIVE, IL PRONTUARIO. ERBE AROMATICHE, AROMATERAPIA ED OLI ESSENZIALI PER USO TERAPEUTICO BATTERICIDA ED ANTIVIRALE
➡️ t.me/ugofuoco/4470

⚠️5️⃣N.5 PIANTE CURATIVE, IL PRONTUARIO. FIORI E PIANTE CON PROPRIETÀ CALMANTI, RILASSANTI, ANTISPASMODICHE, ANTINEVRALGICHE E SEDATIVE
➡️ t.me/ugofuoco/4445

⚠️4️⃣N.4 PIANTE CURATIVE, IL PRONTUARIO. LE ERBE MEDICINALI, ECCO COME PREPARARLE E CONSERVARLE
➡️ t.me/ugofuoco/4436

⚠️3️⃣N.3 PIANTE CURATIVE, IL PRONTUARIO. LE 15 PIANTE BALSAMICHE ED ESPETTORANTI CONTRO LE PATOLOGIE RESPIRATORIE
➡️ t.me/ugofuoco/4425

⚠️2️⃣N.2 PIANTE CURATIVE, IL PRONTUARIO. DISTURBI INTESTINALI E DOLORI ADDOMINALI, TUTTE LE PIANTE CURATIVE
➡️ t.me/ugofuoco/4410

⚠️1️⃣N.1 PIANTE CURATIVE, IL PRONTUARIO. PATOLOGIE DELL'APPARATO DIGERENTE, TUTTE LE PIANTE CURATIVE.
➡️ t.me/ugofuoco/4405

⚠️'CANCRO CURE NEGATE', LA VERA STORIA DELLE EFFICACI CURE NATURALI CONTRO IL CANCRO
➡️ t.me/ugofuoco/1793

CONDIVIDIAMO OVUNQUE

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

ARCHITETTODELLANIMA

20 Oct, 20:11


… un pochino pochino pochino di SANA medicina 😜….