nel gennaio 2022 abbiamo lanciato due canali paralleli di Come Don Chisciotte, per rendere più fruibile la lettura delle informazioni, che sui canali social, Telegram incluso, stanno diventando sempre più numerose. Per evitare di sovraccaricare il canale principale, creammo quindi i canali: Come Don Chisciotte - Notizie e Come Don Chisciotte - Video, dove venivano pubblicate in automatico tutte le notizie e i video caricati sul sito.
Non avendo più la necessità di “sdoppiare” i contenuti, questi due canali potranno servire da cassa di risonanza di ciò che verrà pubblicato nel canale principale: Come Don Chisciotte - Informazione Indipendente dal 2003.
Pertanto, vi invitiamo a iscrivervi direttamente al canale principale, che da qui in avanti avrà una nuova programmazione, rinnovata nella fruibilità dei contenuti su Telegram.
Pubblicheremo notizie e video di stretta attualità insieme con pensieri e riflessioni a più ampio spettro, che analizzeranno questo presente distopico.. Pubblicheremo altresì notizie e articoli interessanti che troveremo in rete e non mancheranno messaggi inoltrati da altri canali Telegram che noi stessi seguiamo.
Un’importante novità saranno le dirette “radiofoniche”. In questo mondo dominato dalle immagini, vogliamo tornare a dare peso alle parole. Faremo interviste a personaggi pubblici, giornalisti, analisti, filosofi, politici e specialisti di ogni settore, sperando insieme di produrre contenuti informativi di alta qualità. Talvolta, faremo qualche diretta insieme a voi, “a microfono aperto”, dove condividere pensieri e riflessioni, e combattere insieme questa battaglia contro i mulini a vento!