Ieri abbiamo assistito all'ennesima sconfitta e umiliazione che gli italiani hanno inflitto al vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno e a tutta la macchina della censura.Anche ieri la signora Picierno si era fortemente occupata dei cittadini dell'Emilia Romagna.
Immaginate che si stesse occupando di aiutarli, in considerazione dell'alluvione che questa terra ha recentemente subito?
Assolutamente no!
Il vicepresidente del Parlamento europeo non può dedicarsi alle esigenze reali dei cittadini europei, troppo difficile per lei.
Decide invece di occuparsi di fermare la proiezione del documentario di Russia Today: "Maidan, la strada verso la guerra", perché considerato, da lei, propaganda.
Dedica l'intera giornata lavorativa ( pagata dai contribuenti europei) per telefonare a sindaci, vescovi, gestori di sale, questori.
Abusando evidentemente del suo ruolo di potere tenta, con tutte le forze, di mettere un bavaglio all'informazione non allineata alle fake news de "La Stampa" " il Foglio" ecc.
Oltre a non riuscire, ovviamente, a risolvere i problemi reali dei cittadini europei, la Picierno non riesce nemmeno a realizzare i suoi miseri atti di censura.
Ieri 200 persone hanno affollato la sala, trovata in poche ore, per assistere alla proiezione del documentario "Maidan, la strada verso la guerra".
I cittadini italiani continuano a dimostrare con i fatti che non condividono assolutamente la politica russofobica delle istituzioni europee.
Essere presenti e organizzare proiezioni e dibattiti è la più grande risposta che possiamo dare alla politica antidemocratica di chi desidera tappare la bocca all'informazione libera.
Per chi volesse organizzare una proiezione può inviare una email a
[email protected]😊Vincenzo Lorusso
👍Giornalista
🤩 Lugansk
🇷🇺 ( LNR-Russia)
Bannato da
📱 e da
📱Autore
📱 Donbass Italia
☑️Iscriviti
Telegram
| Web
| RuTube
| Twitter | Zen| VK | fai una donazione|