notav.info @notavinfo Channel on Telegram

notav.info

@notavinfo


Il canale pubblico di notav.info. Ora e sempre notav!

notav.info (Italian)

Benvenuti nel canale ufficiale di notav.info su Telegram! Se sei appassionato di notizie e aggiornamenti riguardanti il movimento NO TAV, sei nel posto giusto. notav.info è il portale di riferimento per tutto ciò che riguarda la lotta contro la costruzione della linea ferroviaria ad alta velocità Torino-Lione. Con il nostro canale Telegram, potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità, eventi, manifestazioni e iniziative del movimento. Che tu sia un attivista di lunga data o semplicemente interessato a conoscere di più su questa importante causa, notav.info è la tua fonte di informazioni affidabile e aggiornata. Unisciti a noi per restare uniti e solidali nella lotta contro un progetto che mette in pericolo l'ambiente e il territorio. Ora e sempre, notav!

notav.info

13 Nov, 16:18


➡️ DOMENICA 1 DICEMBRE - POLIVALENTE DI SAN DIDERO

🕒Ore 11 aperitivo con Wu Ming 1 con la presentazione del libro "Gli uomini pesce" (Einaudi editore)

🕒Ore 13 pranzo a cura dei Fornelli in lotta

🕒Ore 15 incontro con i "No Ponte" e "Confluenza" (rete dei comitati piemontesi per la difesa del territorio).

☎️per il pranzo è gradita la prenotazione al numero 3348655120 (sms o whatsapp).

notav.info

22 Oct, 15:52


La scorsa domenica, l’europarlamentare Ilaria Salis è tornata in Valsusa per riabbracciare il Movimento No Tav e i luoghi attraversati e vissuti diversi anni fa.
Durante la sua visita, in mattinata, l’abbiamo accompagnata anche a San Giuliano: pubblichiamo oggi il video girato in quell’occasione preziosa per tutte e tutti noi.

Alla luce della notizia diffusa questa mattina dalle principali testate giornalistiche, che annunciano la richiesta da parte dell’Ungheria della revoca dell’immunità parlamentare, vogliamo esprimere tutto il nostro sostegno e la nostra solidarietà a Ilaria.

Non può esserci un processo equo in uno stato che, quotidianamente, sopprime ogni tentativo di dissenso attraverso l’odio e la paura.
La situazione di Ilaria e di tantə antifascistə non può essere trattata in maniera giusta in uno stato che fa della strategia del terrore lo strumento primario sul quale poggiare il proprio governo.

notav.info

20 Oct, 12:10


I No Tav si riprendono il presidio di San Giuliano!

Avanti #notav !

notav.info

19 Oct, 17:15


⚠️ CAUSA MALTEMPO, DOMANI L'INCONTRO CON ILARIA SALIS SI SVOLGERÀ AL POLIVALENTE DI SAN DIDERO SEMPRE ALLE ORE 11!

notav.info

17 Oct, 15:49


Domenica 20 ottobre alle ore 11 al piazzale del Presidio di San Didero

Compagna di tanti momenti della lotta No Tav, dopo diversi anni di lontananza, questa domenica, Ilaria Salis tornerà nuovamente in Valsusa.
Sarà l’occasione per riabbracciarsi e incontrare il Movimento No Tav affrontando insieme temi importanti per entrambi come la resistenza e la solidarietà.
Coglieremo l’occasione per parlare anche del progetto che si trova alla base del fumetto di Zerocalcare “questa notte non sarà breve” volto al supporto di attiviste e attivisti sotto processo.

notav.info

16 Oct, 10:11


SCUOLE E TRASPORTI LIBERI DAL VOSTRO PROFITTO

Durante la giornata di ieri un grande numero di studentesse e studenti si è riunito in piazza per scioperare contro l'accorpamento tra il Liceo Norberto Rosa e l'iis Enzo Ferrari e la chiusura della stazione di Susa per i lavori della stazione internazionale.
Entrambi questi eventi andrebbero a stravolgere la vita scolastica degli studenti e studentesse della Val Susa.


https://www.facebook.com/share/p/Yr8TnrtMZ4NpCBSw/

notav.info

13 Oct, 11:08


https://www.notav.info/post/in-migliaia-in-marcia-per-le-vie-di-susa/

notav.info

12 Oct, 14:45


Migliaia in marcia per le vie di Susa contro la devastazione del Tav e del nuovo fortino di San Giuliano!

Avanti No Tav!

notav.info

07 Oct, 13:01


‼️Lacrimogeni ad altezza uomo durante lo sgombero del Presidio di San Giuliano

https://www.notav.info/post/lacrimogeni-ad-altezza-uomo-video/

notav.info

07 Oct, 10:21


https://www.notav.info/post/sgombero-del-presidio-no-tav-di-san-giuliano-appuntamento-questa-sera-ore-1830-al-piazzale-dellassa-a-susa/

notav.info

07 Oct, 03:46


Nonostante la grande tenacia e determinazione dei e delle No Tav che hanno resistito a lungo per difendere il Presidio di San Giuliano, le forze dell'ordine al momento sono riuscite ad entrare nel terreno sul quale esso è stato costruito.

notav.info

07 Oct, 01:47


Le forze dell'ordine, dopo aver spento il fuoco della barricata con l'aiuto dei pompieri, avanzano verso il terreno del presidio di San Giuliano facendosi scudo di un fitto lancio di lacrimogeni ad altezza uomo.

notav.info

07 Oct, 00:56


Fitto lancio di lacrimogeni sul presidio di San Giuliano, ma si continua a resistere! Avanti No Tav!