MARIO IMPROTA ARTIST @levignettedimarioimprota Channel on Telegram

MARIO IMPROTA ARTIST

@levignettedimarioimprota


Satira politica e Arte

MARIO IMPROTA ARTIST (Italian)

Se sei un appassionato di satira politica e arte, allora il canale Telegram "levignettedimarioimprota" è proprio quello che fa per te! Con il suo tono ironico e le sue vignette artistiche, questo canale ti farà sorridere e riflettere sulle ultime notizie politiche e sociali. Mario Improta, l'artista dietro a queste opere, sa come combinare humor e critica sociale in un mix unico e coinvolgente. nnChi è Mario Improta? Si tratta di un talentuoso artista che, con le sue vignette, riesce a cogliere l'essenza delle questioni più calde del momento e a trasformarle in vere opere d'arte. Le sue illustrazioni sono vibranti, colorate e piene di significato, offrendo al pubblico un'esperienza visiva e intellettuale senza pari

Cosa troverai su questo canale? Oltre alle vignette politiche di Mario Improta, potrai anche ammirare le sue opere d'arte più recenti e seguire da vicino il suo processo creativo. Inoltre, avrai la possibilità di partecipare a discussioni animate sulle tematiche trattate nelle vignette e di condividere le tue opinioni con una community appassionata e attiva. nnIn sostanza, il canale "levignettedimarioimprota" è il luogo ideale per chi ama l'arte, la satira politica e la discussione intelligente. Unisciti a noi e lasciati ispirare dalle creazioni di Mario Improta!

MARIO IMPROTA ARTIST

20 Nov, 15:40


Non è per dire sempre “ve lo avevo detto”, ma ve lo avevo detto.

MARIO IMPROTA ARTIST

20 Nov, 04:52


Avete fatto diventare Ministro un beota che in un qualsiasi Paese serio parcheggerebbe le auto fuori dai ristoranti.
Cosa vi aspettavate?

MARIO IMPROTA ARTIST

18 Nov, 14:16


Vi riempite la bocca di “uscire dalla Unione Europea” e sapete perfettamente che senza l’informazione necessaria non avrete il popolo alle spalle per sostenerla.
Propongo un format divertente, nuovo, con una linea antieuropeista evidente eppure pochi “sovranisti” si sono interessati e mossi per realizzare un programma FONDAMENTALE per spiegare alla massa cosa significa tornare sovrani.
Qual è il problema? Non vi piace l’idea? Si può modificare. Non vi piaccio io? Resterò in disparte.
Ma poiché in pochi sanno scrivere per la TV tra tutti noi “antisistema”, magari utilizzare uno come me, che lo fa da anni, sarebbe una mossa intelligente…
A 52 anni non ho più voglia e tempo per pensare a quanto sia poco meritocratica questa società di falliti e raccomandati, mi interessa solo cambiarla.
Grazie per l’attenzione.

MARIO IMPROTA ARTIST

16 Nov, 07:20


M’anfatti…

MARIO IMPROTA ARTIST

13 Nov, 04:49


Qualcosa si sta muovendo ma nulla di definitivo.
Lo ripeto a tutti: questo è il programma più importante che si possa fare per cominciare a cambiare la testa della massa.
E sarà un successo.
Chi si sta attivando otterrà il risultato di metterlo in piedi insieme a me avrà gli onori che merita.

#guidaeuroscetticaperisovranisti

MARIO IMPROTA ARTIST

12 Nov, 18:20


In breve…