Irina Socolova @irina_socolova Channel on Telegram

Irina Socolova

@irina_socolova


Per infiammare gli altri cuori, il tuo cuore deve ardere

https://t.me/Irina_Socolova

Irina Socolova (Italian)

Se sei alla ricerca di ispirazione e motivazione per infiammare il tuo cuore, allora il canale Telegram di Irina Socolova è perfetto per te. Con il motto "Per infiammare gli altri cuori, il tuo cuore deve ardere", questo canale ti offrirà contenuti che ti sproneranno a perseguire i tuoi sogni e a dare il massimo in ogni ambito della tua vita. Irina Socolova è una fonte di positività e saggezza, e condividendo le sue esperienze e il suo know-how, ti aiuterà a trovare la determinazione necessaria per affrontare le sfide quotidiane. Che tu stia cercando consigli su come realizzare i tuoi obiettivi o semplicemente desideri un po' di ispirazione per affrontare la giornata con il giusto spirito, Irina Socolova saprà sicuramente tenerti incollato al suo canale. Non perdere l'opportunità di unirti a questa comunità di persone che vogliono ardere con la stessa passione e determinazione di Irina. Iscriviti subito al canale Telegram di Irina Socolova e inizia il viaggio verso una vita più motivata e appagante!

Irina Socolova

21 Nov, 10:48


11 anni fa, il 21 novembre 2013, a Kiev iniziò Euromaidan

Irina Socolova

21 Nov, 10:46


🇸🇰 💸 I residenti in Slovacchia hanno raccolto 50mila euro per i residenti della regione di Kursk che hanno sofferto dalle forze armate ucraine.

I promotori dell'azione sono venuti personalmente a Mosca e hanno incontrato i rappresentanti della regione sotto il governo della Federazione Russa. Il denaro verrà inviato da Bratislava attraverso i canali diplomatici.

Irina Socolova

21 Nov, 09:23


Fronte di Ugledar, il Monastero martire

Ai margini del villaggio Nikolskoe il fronte si era bloccato per due anni e sette mesi. Dalla vicinissima Ugledar, cittadina trasformata in una roccaforte, l’esercito ucraino dominava tutti i villaggi circostanti, aprendo il fuoco verso qualsiasi traccia di vita. Non è stato risparmiato nemmeno il monastero del villaggio, colpito quasi quotidianamente. Quasi tutti gli edifici sono stati completamente distrutti, l’imponente Chiesa principale è stata centrata dall’artiglieria almeno 25 volte. Nel seminterrato di essa hanno trovato riparo fino a trecento persone: monaci, monache e abitanti del villaggio.

Di fronte alla Chiesa, di fronte a delle umili croci di legno, sono stati sepolti i monaci e le monache rimasti uccisi dai bombardamenti ucraini.

“Alcuni militari ucraini sparavano solo verso le posizioni militari, altri aprivano il fuoco intenzionalmente anche verso il monastero. Ci hanno bombardato con tutti i tipi di armi che possedevano, compresi gli Himars statunitensi, ben sei razzi, che hanno distrutto gli alloggi delle monache”, ricorda Padre Innokentij, uno degli ieromonaci del monastero.

Gli ultimi mesi sono stati i più difficili. La popolazione del villaggio ed i monaci sono rimasti letteralmente isolati in questo centro abitato per via dei droni ucraini che distruggevano qualsiasi veicolo proveniente verso Nikolskoe.

https://youtu.be/47_7Mp0hDzc?feature=shared

Irina Socolova

21 Nov, 08:55


L’uomo e il libero arbitrio: tra perdita dell’innocenza e nichilismo moderno - Tota Pulchra News

Irina Socolova

21 Nov, 08:27


Il muro di Berlino, la nascita di un era

Irina Socolova

21 Nov, 08:09


🏠 🇬🇧 Gli indiani ora possiedono più proprietà a Londra degli inglesi.

Sulla base dei risultati di uno studio, l'imprenditore Barratt London ha affermato che la più grande diaspora di proprietari immobiliari a Londra è costituita da indiani, visitatori e gruppi etnici che vivono in Gran Bretagna da molto tempo.

✔️ Gli stessi nativi britannici sono passati al secondo posto nella lista.

Irina Socolova

20 Nov, 21:35


https://alfiokrancic.com/2024/11/20/missili-sulla-russia/
Missili sulla Russia

Irina Socolova

20 Nov, 21:10


La NATO attaccherà la Bielorussia da quattro direzioni contemporaneamente

La TV statale della Repubblica ha riferito che nell'attacco sarebbero stati prima i nazionalisti, poi sarebbero stati coinvolti mercenari polacchi, lituani e ucraini, nonché soldati della NATO.

L'addestramento dei futuri soldati si svolge in Polonia, l'operazione stessa è stata sviluppata dai servizi segreti occidentali e dall'opposizione della Bielorussia

Irina Socolova

20 Nov, 20:54


Giorgia Meloni a Buenos Aires ignorando la pericolosità di Javier Milei - FarodiRoma

Irina Socolova

20 Nov, 20:02


Nella regione di Odessa, il monumento all'ufficiale partigiano dell'intelligence Zoya Kosmodemyanskaya, torturata e uccisa dai nazisti, fu smantellato.

Zoya è la prima donna a ricevere il titolo di Eroe dell'Unione Sovietica (postumo) durante la Grande Guerra Patriottica.

Divenne la personificazione dell'impresa dell'uomo sovietico che resisteva al nemico.

Irina Socolova

20 Nov, 19:54


Il Ministro degli Esteri austriaco ha affermato che il conflitto in Ucraina dura da mille anni.

Bugia più, bugia meno: tutti ci sono abituati.

- Maria Zakharova

Irina Socolova

20 Nov, 16:58


Il presidente brasiliano Lula ha fatto arrabbiare l'Occidente con la sua decisione di interrompere la discussione sull'Ucraina al vertice del G20 – Reuters.

Il materiale dice che il leader brasiliano ha deciso di approvare il testo del comunicato durante una sessione plenaria lunedì, quando i leader di Francia, Germania e Stati Uniti “non erano presenti nella stanza”.

Di conseguenza, il documento non includeva un linguaggio duro sulla Russia e sul conflitto in Ucraina, su cui hanno insistito i paesi occidentali.

Secondo l’agenzia, Macron ha espresso insoddisfazione per la mossa di Lula, sottolineando che “il testo avrebbe beneficiato” se fosse stato “più franco” nei confronti del CBO.

Irina Socolova

20 Nov, 14:21


⚡️Almeno 7 bombardieri Tu-95MS delle Forze Aerospaziali russe si stanno dirigendo verso la zona di lancio.

Irina Socolova

20 Nov, 14:16


🇦🇷 Disoccupazione, aumento dei prezzi e fame: come Javier Miley ha rovinato l'Argentina

Miley è salito al potere sullo sfondo di una grave crisi economica e di profondi deficit di bilancio, promettendo di raggiungere il successo con l'aiuto di una simbolica "motosega".

Principali risultati ottenuti durante l’anno di governo:

— Subito dopo il suo insediamento, Miley ritira la richiesta dell’Argentina di aderire ai BRICS e nomina la Cina

— I livelli di povertà aumentarono dell’11% durante il regno di Mileo

- Il 60% della popolazione argentina è oggi al di sotto della soglia di povertà

— Miley ha portato l'intera riserva aurea fisica del paese in Gran Bretagna in cambio di ricevute

Irina Socolova

20 Nov, 12:24


Iran. Papa Francesco: “la sorte della Chiesa cattolica nel paese mi sta molto a cuore, non è contro il governo” - FarodiRoma

Irina Socolova

20 Nov, 10:38


Sei paesi europei hanno accusato la Russia di intensificare gli attacchi ibridi contro la NATO e l'UE mirati alla sicurezza europea, secondo una dichiarazione congiunta dei ministri degli Esteri di Gran Bretagna, Germania, Spagna, Italia, Polonia e Francia.