Le Tecnologie Sicure @letecnologiesicure Channel on Telegram

Le Tecnologie Sicure

@letecnologiesicure


Le Tecnologie Sicure (Italian)

Benvenuti su Le Tecnologie Sicure, il canale Telegram dedicato a fornire informazioni approfondite sulle ultime tecnologie sicure disponibili sul mercato. Se sei interessato a proteggere la tua privacy online e a mantenere al sicuro i tuoi dati personali, sei nel posto giusto! nChi siamo? Siamo un team di esperti nel campo della sicurezza informatica che desidera condividere con voi le migliori pratiche e gli strumenti più efficaci per proteggere la tua presenza digitale. nCosa offriamo? Forniamo recensioni dettagliate su antivirus, VPN, software di crittografia e tutti gli strumenti che possono aiutarti a proteggerti dagli attacchi informatici e dalle minacce online. Inoltre, condividiamo consigli pratici su come mantenere al sicuro i tuoi account social e la tua posta elettronica. nUnisciti a noi su Le Tecnologie Sicure per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della sicurezza informatica e per imparare come proteggere al meglio la tua presenza online. La sicurezza dei tuoi dati è la nostra priorità!

Le Tecnologie Sicure

12 Jan, 00:17


https://youtu.be/NHfGhnDjS-I?feature=shared Siamo nel Gennaio 2019. Il professor Scoglio viene celebrato a Pesaro nell'ambito della manifestazione sulla medicina naturale. A voi il servizio di un telegiornale locale. Buon ascolto.
https://t.me/LeTecnologieSicure

Le Tecnologie Sicure

06 Jan, 13:42


A quasi due mesi dalla scomparsa del Professor Stefano Scoglio, sentiamo l'esigenza di non perdere di vista le sue ricerche. Esse si sono rivelate così significative e salvifiche in questi ultimi quattro anni, tanto da segnare un solco che riteniamo debba rimanere indelebile nel mondo della ricerca. Siamo onorati di poter ospitare, ancora una volta, il Naturologo Luigi Gallo (che ha tenuto "a battesimo" questo canale con la prima intervista presente) collaboratore del professore da più di 30 anni. Altresì, siamo felici della partecipazione, all'appuntamento evidenziato in locandina, di Simonetta Angori, esperta dell'Alga Klamath. Anche lei stretta collaboratrice di Stefano Scoglio da quasi 20 anni. https://t.me/LeTecnologieSicure

Le Tecnologie Sicure

06 Jan, 06:09


https://t.me/LeTecnologieSicure
Buona Epifania!
Buona Rivelazione!
Nel farvi gli auguri anche per l’anno appena iniziato, condividiamo un breve contributo che abbiamo estrapolato (e sottotitolato) da una lezione dei corsi Darsi Pace, tenuta dal filosofo e poeta Marco Guzzi.
In essa una riflessione sulla figura di Maria in qualità di rivelatrice del divino e un’ interpretazione, veramente interessante, del suo rapporto con le moderne tecnologie.
Ringraziamo sentitamente il professor Guzzi.
Di seguito i link per reperire la lezione integrale su YouTube
https://www.darsipace.it/
https://www.youtube.com/watch?v=bO0znMN9G5o

Le Tecnologie Sicure

23 Dec, 12:15


Tanti Auguri per un Natale di Pace

Le Tecnologie Sicure

04 Dec, 22:09


Vi invitiamo al 2° evento dedicato alla musica, alla poesia, alla bellezza della condivisione costruttiva. Venerdì 13 Dicembre a Pesaro!

Le Tecnologie Sicure

24 Nov, 09:48


3° VIDEO della breve serie realizzata con Davide Cabras. Attendiamo i suoi prossimi saggi e lo ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.

Le Tecnologie Sicure

23 Nov, 17:45


2° video dedicato alla Medicina Tradizionale Cinese.

Le Tecnologie Sicure

22 Nov, 16:29


Il primo di tre brevi video dedicati alla Medicina Tradizionale Cinese. Un ringraziamento a Davide Cabras, naturopata e personal trainer.

Le Tecnologie Sicure

16 Nov, 22:40


La puntata dedicata alla Naturopatia, con Sabina Nobili e Davide Cabras. Buon ascolto.

Le Tecnologie Sicure

10 Nov, 20:56


Inoltriamo dal Canale del Dottor Fabio Franchi, il bellissimo saluto che ha scritto in ricordo del professor Stefano Scoglio.

Siamo onorati di aver intervistato per ben due volte un medico ed uno scienziato di tale onestà intellettuale e riteniamo un onore ancora più grande averlo fra i nostri iscritti.
Grazie dottor Fabio Franchi.

Le Tecnologie Sicure

10 Nov, 20:51


(SEGUE DAL PRECEDENTE) Questo fatto non incise minimamente sui nostri rapporti, che invece si guastarono un po’ per via di una discussione (su batteri patogeni e neoplasie) in cui sia io che lui eravamo convinti di essere dalla parte della ragione. Seppure con toni talvolta aspri, lo scambio si è svolto nei binari della correttezza. Però indubbiamente ci ha allontanati.
Di lì a poco sarebbe seguito il suo lungo silenzio, fino all’epilogo di due giorni fa.
Cosa gli è successo? Io non so, ho letto che erano subentrati problemi di salute (in un articolo si accennava ad una SLA, ma è difficile da credere), ad un incidente automobilistico (anche questo è difficile da credere).
Quello che mi ha colpito sono state le ultime parole nell’annuncio di Gabriel Scoglio, suo figlio: “Riposa in pace e salutami l’Eva”.
Si riferisce probabilmente alla sorellina, mi han fatto notare, morta in tenera età a causa di un aneurisma cerebrale.
Riposa in pace, caro amico. EVENTUALI COMMENTI SU SFERO (https://sfero.me/article/ci-lasciati-grande )

Le Tecnologie Sicure

10 Nov, 20:51


Ci ha lasciati un grande
È venuto a mancare il dott Stefano Scoglio, all’età di 67 anni. È un duro colpo non solo per i suoi famigliari ed amici, ma anche per tutto il movimento critico che si era sviluppato dall’inizio della “pandemia” e che lui ribattezzò “APANDEMIA”, e quel titolo diede al suo saggio pubblicato nel 2021.
Fu un personaggio eclettico, in molti aspetti geniale, grande imprenditore e che suo figlio ricorda come “pieno di vita, con energia infinita e con creatività vulcanica”.
Per le sue ricerche innovative ed i suoi studi sull’alga Klamath, venne proposto per il Nobel per la Medicina nel 2018 dall’epidemiologo Roscoe M Moore, dirigente capo della sezione di Epidemiologia dell’FDA.
Denunciò molto presto (già dal febbraio marzo 2020) la farsa dell’operazione COVID e fu tra i pochi ed i primi al mondo a negare vi fosse un virus reale alla base di quella. Si espose pubblicamente nelle piazze e in numerose interviste, scrisse innumerevoli articoli (diffusi dai social e poi sul suo canale telegram) affrontando i vari aspetti scientifici sottaciuti dalla scienza ufficiale.
È tra gli autori della terza edizione (2021) del saggio: Virus Mania (di T Engelbrecht, C Koehnlein, S Bailey, S Scoglio) dove sono inclusi suoi contributi. È un testo di 515 pagine che smonta una parte cospicua delle credenze virologiche attuali, dall’AIDS alla BSE, all’influenza, al morbillo.
Il mainstream parlò di lui solo nel tentativo di dileggiarlo, quando, assieme al dr. Mariano Amici ripeté il semplice esperimento di John Magufuli, presidente della Tanzania (e morto pochi mesi dopo all’età di 61 anni). Per provare quanto fossero affidabili i “tamponi”, li aveva fatti segretamente fare a delle capre e li aveva strisciati sulla papaya: diversi di questi eran risultati positivi. Bene, Scoglio ed Amici fecero dei test in diretta TV a dei … kiwi: positivi anch’essi al “virus”! I “giornalisti” e gli “scienziati” subito li derisero e protestarono che tali esami erano preparati solo per liquidi biologici umani. Omisero di raccontare che venivano usati anche per rilevare il “virus” nelle acque fognarie. Nella loro testolina evidentemente il substrato a base di liquame poteva andar bene, il kiwi no.
Alla base di tale dimostrazione spettacolare stava un’attenta analisi della PCR, elaborata proprio dal dottor Scoglio e firmata dal dottor Montanari e da me (che ne scrivevo da tempo). Di questo lavoro ne diede notizia solo una volta La Verità, tra le testate nazionali,
il 24 ottobre 2020.
Allora fu considerata una provocazione scandalosa. Oggi molti accettano che la PCR (ed altri test) siano imperfetti e neppure si ricordano di chi lo dimostrò subito. Pochissimi sono andati alle conseguenze.
I suoi studi certo non si limitarono a quello, ma spaziarono su ogni aspetto della farsa pandemica, sull’isolamento mancato, e sugli intrugli tossici. In particolare scovò un documento della Pfizer - in giapponese! - che riportava i dati di un loro studio su animali riguardante i componenti del “vaccino”. Questi ultimi erano stati marcati in modo da poterne seguire il destino. Vi si poteva leggere che quei componenti non venivano degradati e si ritrovavano a distanza di molti giorni e settimane nella maggior parte di organi e tessuti (tra cui l’ovaio). Il contrario di quanto propagandato dalla narrativa pandemica.
Fummo alleati ed io molto spesso l’ho citato nei miei scritti e nelle interviste. Aveva però la propensione a primeggiare. Per esempio, quando la professoressa Maria Rosaria Capobianchi dello Spallanzani rispose al FOIA (richiesta documenti su isolamento virale) gli avevo subito proposto di collaborare per stilare un testo comune. Rispose di sì inizialmente, ma poi non ci fu alcun seguito. Allora scrissi il testo da solo e lo pubblicai. Mai pensò di menzionarlo, pur essendo importante che si sapesse e si diffondesse. (CONTINUA)

Le Tecnologie Sicure

10 Nov, 13:45


QUESTO IL POST TRADOTTO



Amici! È con profonda tristezza che annuncio la morte inaspettata del mio collega ricercatore, Dott. Stefano Scoglio. Al momento non mi sono note le ragioni della sua morte.

Il dottor Scoglio era un vero scienziato di altissimo calibro. Nel 2018 è stato nominato per il Premio Nobel per la Medicina. Dal 2020 è attivamente impegnato nel lavoro educativo in Italia, denunciando la virologia e la cosiddetta pandemia di Covid-19. I suoi contributi al nostro movimento per la biologia autentica e la libertà medica sono inestimabili. La sua morte è una perdita enorme, che ci priva di una delle menti più brillanti e coraggiose del nostro tempo.

In ricordo di Stefano, vorrei condividere la nostra conversazione più interessante avvenuta nel 2022. Per favore condividilo attraverso i tuoi canali per onorare quest'uomo straordinario. La registrazione è disponibile in italiano e russo.

Link alla versione russa 🇷🇺 👉 https://t.me/ekaterinasugak/195

Link alla versione italiana 🇮🇹 👉 https://t.me/katesugakufficiale/23

Abbiamo discusso argomenti come:

🔶 La storia del dottor Skoglio. Come si è accorto che i virus non esistono e che il “contagio” non è mai stato dimostrato scientificamente.
🔶Cronologia reale degli eventi. Cosa è realmente accaduto in Cina prima che fosse dichiarata la “pandemia”, e poi in Italia.
🔶 Perché in Italia e in altri paesi le persone sono morte negli ospedali dopo la dichiarazione della “pandemia”.
🔶 Perché il Covid-19 non esiste come malattia separata.
🔶 Come sono nati i test per il Covid-19 se il virus non esiste e da dove arrivano i risultati positivi.
🔶 I vaccini anti-Covid-19 e la loro pericolosità, se possono cambiare il genoma umano.
🔶 Come gli scienziati imbrogliano con gli anticorpi nei laboratori. Qual è la reale funzione degli anticorpi nel nostro organismo e sono davvero specifici?
🔶 Cosa succede oggi a Shanghai. Il vero motivo per cui questa città ha chiuso i battenti.

Le Tecnologie Sicure

10 Nov, 13:40


Avendo appreso la notizia della morte del professore Stefano Scoglio, abbiamo deciso di pubblicare il post originale a lui dedicato, dalla ricercatrice russa Caterina Sugak che lo aveva intervistato nel 2022.

Riteniamo il documento di ottima qualità proprio per il confronto avvenuto fra ricercatori.

Ci uniamo al cordoglio della famiglia, dei suoi collaboratori e di tutti coloro che cercano la Verità.

Le Tecnologie Sicure

10 Nov, 13:31


Друзья! С глубоким прискорбием сообщаю о неожиданной кончине моего коллеги по исследовательской деятельности, доктора Стефано Скольо. Причины его смерти на данный момент мне неизвестны.

Доктор Скольо был настоящим учёным высочайшего уровня. В 2018 году он был номинирован на Нобелевскую премию в области медицины. С 2020 года он активно занимался просветительской работой в Италии, разоблачая вирусологию и так называемую пандемию Covid-19. Его вклад в наше движение за подлинную биологию и медицинскую свободу — бесценен. Его смерть — огромная утрата, лишившая нас одного из самых ярких и смелых умов нашего времени.

В память о Стефано хочу поделиться нашей интереснейшей беседой, состоявшейся в 2022 году. Пожалуйста, распространите её через свои каналы, чтобы почтить память этого выдающегося человека. Запись доступна на итальянском и русском языках.

Ссылка на русскую версию 🇷🇺 👉 https://t.me/ekaterinasugak/195

Ссылка на итальянскую версию 🇮🇹 👉
https://t.me/katesugakufficiale/23

Мы обсудили такие темы как:

🔶 История доктора Скольо. Как он осознал, что вирусы не существуют, а «заражение» никогда не было научно доказано.
🔶 Настоящая хронология событий. Что на самом деле происходило в Китае перед объявлением «пандемии», а затем в Италии.
🔶 Почему люди в Италии и в других странах умирали в больницах после того, как была объявлена «пандемия».
🔶 Почему Covid-19 не существует как отдельное заболевание.
🔶 Как были созданы тесты на Covid-19 если вирус не существует и откуда берутся положительные результаты.
🔶 Вакцины от Covid-19 и их опасность, способны ли они изменить геном человека.
🔶 Как ученые мошенничают с антителами в лабораториях. Какова настоящая функция антител в нашем теле и действительно ли они специфичны?
🔶 Что происходит в Шанхае сегодня. Настоящая причина закрытия этого города.

Le Tecnologie Sicure

03 Nov, 15:26


Live stream finished (1 hour)

Le Tecnologie Sicure

03 Nov, 14:00


Live stream started

Le Tecnologie Sicure

03 Nov, 14:00


Live stream scheduled for

Le Tecnologie Sicure

29 Oct, 07:51


Riprendiamo i nostri appuntamenti in diretta.🙂 Cambiamo giorno ed ora: abbiamo voglia di rispettare maggiormente i ritmi sonno-veglia! L' argomento ci invita opportunamente ad auto-regolarci😉

Le Tecnologie Sicure

26 Sep, 21:21


Tutti parlano di pace e fanno la guerra alterando il significato delle parole.
Noi, con questo concerto, abbiamo desiderato, in modo concreto, dare un contributo al ripristino del senso di quelle parole che significano unità, solidarietà collaborazione, verità.
La tradizione e la cultura sono i pilastri dell'essenza di un popolo e l'arte ne è una manifestazione perché supera le barriere, le differenze, elevando gli animi verso frequenze più alte ed armoniose.
Nel nostro piccolo pensiamo che occorra ripristinare una cultura in cui la pace sia testimone dell'Unità di ideali individuali e collettivi per una vera collaborazione, un rispetto reciproco in quanto umanità.
Con questo intento abbiamo organizzato una serata all'insegna di quel linguaggio universale che ha la capacità di toccarci nel profondo riavvicinando i cuori.

t.me/LeTecnologieSicure

Le Tecnologie Sicure

16 Aug, 07:48


IMMUNOLOGIA ?

Le Tecnologie Sicure

14 Aug, 08:37


VIROLOGIA ?

Le Tecnologie Sicure

11 Aug, 19:13


CONTAGIO ?

Le Tecnologie Sicure

10 Aug, 12:31



Le Tecnologie Sicure

30 Jul, 20:48


L'attività elettrica delle cellula. Acqua da preservare. Alessio Angeleri nella puntata speciale per il suo compleanno🎂

Le Tecnologie Sicure

30 Jul, 20:43


Il respiro dei mitocondri è il motore della crescita - Le Scienze
https://www.lescienze.it/news/2024/07/29/news/respiro_mitocondri_motori_crescita-16569423/

Funzioniamo come le piante...

Le Tecnologie Sicure

24 Jul, 20:41


Live stream finished (1 hour)

Le Tecnologie Sicure

24 Jul, 19:29


Elettromagnetismo le basi della vita. Alessio Angeleri. TRUE edizioni