Martina Pastorelli @mpastorelli Channel on Telegram

Martina Pastorelli

@mpastorelli


Racconto #laltrastoria: #lachiesachecè

https://www.martinapastorelli.it/

Racconto #laltrastoria: #lachiesachecè (Italian)

Se sei alla ricerca di una nuova prospettiva sulle storie che ci circondano, il canale Telegram 'Racconto #laltrastoria: #lachiesachecè' gestito da Martina Pastorelli potrebbe essere esattamente ciò di cui hai bisogno. Con il suo approccio unico e coinvolgente, Martina Pastorelli porta avanti l'idea che dietro ogni storia ci sia un'altra storia da scoprire. Attraverso il suo canale Telegram, ti invita a esplorare nuovi mondi, a guardare oltre le apparenze e a scoprire la bellezza nascosta nelle semplici cose della vita. Martina Pastorelli, con il suo stile narrativo accattivante, ti porterà in un viaggio emozionante e ricco di sorprese. Non perderti l'opportunità di iscriverti a questo canale e lasciati affascinare dalle storie che ti faranno riflettere e ti faranno vedere il mondo sotto una luce completamente nuova. Unisciti a Martina Pastorelli su Telegram e immergiti nell'emozionante mondo del 'Racconto #laltrastoria: #lachiesachecè'.

Martina Pastorelli

18 Feb, 20:57


Sono tre anni che l’UE insulta Putin e la Russia e ora Mattarella auspica che questa torni a essere rilevante nella comunità internazionale.
Magari cominciare a cambiare linguaggio - e politica estera - aiuterebbe.

👉 https://www.milanofinanza.it/news/guerra-in-ucraina-sergio-mattarella-la-russia-torni-a-svolgere-il-suo-ruolo-nel-rispetto-del-diritto-202502181732274522

Martina Pastorelli

18 Feb, 07:37


La Chiesa dovrebbe chiedere perdono per come si è ritirata durante la pandemia: “abbiamo obbedito senza pensare”.

Parla il teologo benedettino Meiattini: è nata una religione scientista, mentre il cattolicesimo ha perso la percezione che l’uomo è orientato alla vita eterna.

Mia intervista oggi su La Verità

Martina Pastorelli

15 Feb, 20:05


Mattarella è il Biden d’Italia

Martina Pastorelli

15 Feb, 18:09


Perché, queste cose non sono mai state dette da nessun leader europeo, incluso il nostro? Perché nessuno, eccetto Orban, ha avuto il coraggio di riconoscere e denunciare il male che sta divorando l’Europa? Vanno svergognati per questo e Vance c’è riuscito in pieno.

https://t.me/mpastorelli/2831

Martina Pastorelli

14 Feb, 19:07


“La peggiore minaccia all’Europa viene dal suo interno, dall’essersi ritirata dai suoi valori fondamentali”.
Lo STRAORDINARIO discorso del vicepresidente americano Vance al vertice sulla sicurezza di Monaco ha umiliato politici e tecnocrati UE e impartito loro una fenomenale lezione di democrazia.
Ecco i passaggi chiave ☝️

Martina Pastorelli

13 Feb, 21:44


Robert Kennedy Jr presta giuramento e l’impensabile diventa possibile.

Martina Pastorelli

13 Feb, 16:59


Robert Kennedy Jr è stato confermato Ministro della Salute.

Nella politica sanitaria USA si apre una nuova era che può mettere fine agli orrori perpetrati da un sistema corrotto e malvagio che per profitto ha sperimentato, senza limiti etici, sulla pelle delle persone.

Martina Pastorelli

13 Feb, 14:02


Ucraina: “In ogni negoziato l’Europa deve avere un ruolo centrale” scrive la “alta rappresentante” e non si sa se ridere per l’ostinato, incosciente irrealismo o piangere per la situazione drammatica in cui questi incompetenti hanno trascinato il Vecchio Continente.

Martina Pastorelli

12 Feb, 22:21


DOMANDA DI MORTE 🌺🌺🌺

Sebbene non sia ancora disponibile il testo approvato ieri dalla Regione Toscana, trapelano in rete le previsioni procedurali per accedere al "suicidio assistito" (https://pagellapolitica.it/articoli/toscana-legge-regionale-suicidio-assistito).

Pare che ogni "azienda sanitaria" (*) dovrà istituire una "Commissione multidisciplinare permanente per la verifica della sussistenza dei requisiti" e che l'interessato, che deve tra l'altro avere "la capacità di prendere decisioni libere e consapevoli", potrà presentare "un’istanza per l’accertamento dei requisiti", che l'azienda trasmetterà alla predetta Commissione e al "Comitato per l’etica nella clinica", che dovranno fornire il prescritto parere in venti giorni (non sia mai che l'interessato finisca per morire prematuramente nell'attesa).

Ancora non è noto come le persone verranno uccise, e questo è un aspetto non secondario. Ma certo alcuni aspetti della vicenda già inducono a qualche riflessione.

In primo luogo colpisce lo sbandieramento in quasi ogni titolo di giornale della gratuità della prestazione. Per la sanità devi pagare per ogni cosa e hai liste d'attesa infinite Per essere ucciso invece i tempi saranno certi e non dovrai pagare nulla. Forse, se l'iniziativa avrà successo e si creeranno liste d'attesa, la prestazione potrà essere fornita anche dal privato accreditato? E in quel caso la prestazione sarà a pagamento? Oppure a un certo punto sarà previsto un ticket?

Una seconda considerazione riguarda la burocrazia prevista per la procedura, agghiacciante nella sua grigia e sinistra pianificazione: una commissione e un comitato, che si riuniscono per decidere sull'opportunità di uccidere una persona. E che poi tornano a casa cenare in famiglia. Ci sono pochi dubbi sul fatto che lo sdoganamento di questa ulteriore funzione "amministrativa" darà il suo contributo al processo da tempo in atto di disumanizzazione della medicina.

Il che ci porta a un terzo punto. Ma perché dell'uccisione di una persona devono occuparsi medici e infermieri? Si tratta davvero di un atto medico? Recita il Giuramento di Ippocrate nella versione classica: "Non somministrerò a nessuno, neppure se richiesto, alcun farmaco mortale" e chiarisce nella versione moderna: "Giuro di non compiere mai atti finalizzati a provocare la morte". Toccherà aggiornare i testi? Oppure sappiamo già ora che sono parole al vento, al più belle da ascoltare e pronunciare in un'aula universitaria poco dopo esser stato proclamato medico chirurgo?

E infine, davvero di fronte all'ultimo, estremo e irreversibile passaggio della vita che attende tutti noi, possiamo in buona fede ritenere che la decisione di una persona di interrompere la sua esistenza possa essere presa, come recita la legge, "in maniera libera e consapevole"? Oppure ci troveremo un momento, mentre ad esempio cala l'effetto della morfina, a invocare la morte e il momento successivo, dopo la nuova dose di analgesico, a gioire nuovamente dei momenti che ancora ci vengono concessi per vivere l'esperienza della vita?

Ci sono davvero vite che non meritano di essere vissute? Può essere, ma allora non bastavano le sentenze della Corte Costituzionale che sanciscono la non punibilità di chi aiuta a suicidarsi? Davvero erano necessarie leggi che legittimano il suicidio di stato con tanto di domanda in carta libera?

Temo che con questa legge si sia superato un punto di non ritorno e si siano spalancate finestre su scenari distopici che facilmente possiamo immaginare e che rischiano di riguardarci tutti. Perché l'unica cosa certa di questa vita, dopo la nascita, è la morte, che attende tutti noi per quanto veniamo illusi del contrario. Un brillante aforisma sulla morte recita "l'importante è che la morte ci trovi vivi". Il suicidio di legge finisce invece per uccidere il senso più profondo della vita.

*******
(*) "l'azienda rappresenta lo strumento di cui l'uomo si avvale per svolgere, in modo economico, attività di produzione e consumo di beni adatti a soddisfare i suoi bisogni" (https://it.wikipedia.org/wiki/Azienda)

Martina Pastorelli

12 Feb, 18:41


Il segretario alla Difesa americano annuncia che gli USA rinunciano all’adesione dell'Ucraina alla NATO.

Se avesse prevalso il buon senso sin dall’inizio si sarebbero risparmiate centinaia di migliaia di vite.

Evidentemente non era il primo interesse dell’amministrazione Biden.

Martina Pastorelli

12 Feb, 13:42


Ogni volta che i “progressisti” fanno un passo avanti, l’umanità fa tre passi indietro.
Sostenere che ti puoi suicidare se sei una persona in difficoltà è l’anticamera della fine della civiltà.

Martina Pastorelli

11 Feb, 16:53


Al summit sull’IA di Parigi, JDVance strapazza gli “amici internazionali” e li mette in guardia da qualsiasi partnership con la Cina: “abbiamo visto avversari stranieri usare software di IA per riscrivere la storia, monitorare gli utenti e censurare il libero discorso. Questa amministrazione bloccherà questi tentativi.”

Poi se ne va senza ascoltare i discorsi di von der Leyen e Macron.

Martina Pastorelli

10 Feb, 06:26


Quella di Fazio ieri a “Che tempo che fa” non è stata un’intervista ma uno spot alla persona di Gates.

Chissà perché…?

Martina Pastorelli

09 Feb, 18:24


Putin parlando (al giornalista Zarubin) dei politici europei: una volta c’erano leaders che avevano le loro opinioni e il coraggio di lottare per esse; oggi non ci sono più, alcuni non hanno nemmeno un’istruzione ed è palese che stanno facendo qualcosa che non li riguarda: per i cittadini dei Paesi europei è un disastro.

Come dargli torto?

Martina Pastorelli

09 Feb, 13:49


Eventi avversi dei vaccini Covid: farmacovigilanza e triage dei pazienti sono finalmente cambiati?

Marco Cosentino: no, si trattano tuttora questi farmaci come vaccini convenzionali buoni per tutti, cui si applicano criteri di definizione del nesso causale dettati dall’OMS.
Così si nega l’innegabile.

Integrale 👉 https://www.quotidianoweb.it/video/covid19-laltra-storia-su-virus-e-vaccini/

Martina Pastorelli

08 Feb, 13:19


L’associazione che ha denunciato Giorgia Meloni e i suoi ministri alla Corte penale dell’Aia per il caso Almasri è finanziata da George Soros: è la sua fondazione a staccare gli assegni che servono a sostenere Front-Lex.

Martina Pastorelli

08 Feb, 07:49


La versione “negazionista” di Speranza è condivisa dal potere politico,scientifico, mediatico e giudiziario in una UE che recita sempre lo stesso copione.
Alla prossima pandemia, che Gates dà per certa e peggiore (anche vista la ricerca sul guadagno di funzione che prosegue indisturbata) questi rifaranno le stesse cose.

Tratto da qui: https://t.me/canale9mq/23242

Martina Pastorelli

05 Feb, 21:47


Con due interventi di buon senso Trump mette ko le follie woke:

- a Los Angeles 2028 non resteremo a guardare atleti uomini che picchiano atlete donne
- niente soldi federali alle scuole che permettono a uomini di far parte delle squadre sportive femminili o di entrare nei loro spogliatoi

Martina Pastorelli

05 Feb, 21:41


Mitico

Martina Pastorelli

05 Feb, 18:28


ci vediamo tra poco

Martina Pastorelli

05 Feb, 06:40


Covid19. Ora ammettono che i vaccini avevano dei rischi ma dicono che sono serviti a fermare una strage.
Però quanto questa strage era dovuta a un protocollo di “cura” sbagliato?

Marco Cosentino: si sono adottate misure di nulla utilità mentre trattamenti precoci e domiciliari che sarebbero stati la chiave di una gestione efficace sono stati relegati a un livello clandestino, con medici perseguiti per avere fatto del loro meglio per aiutare i pazienti.

Integrale: https://www.quotidianoweb.it/video/covid19-laltra-storia-su-virus-e-vaccini/

Martina Pastorelli

04 Feb, 20:01


Una disgrazia chiamata “Unione Europea”.

Dove una legge censoria come il Digital Services Act affida alle guardie rosse dell’ortodossia (prezzolate, altroché “indipendenti”) il compito di oscurare tuttora la verità sul più grande scandalo sanitario di tutti i tempi.
Vergogna.

(ph. da Facebook)

Martina Pastorelli

04 Feb, 17:18


I titoli delle tre maggiori aziende farmaceutiche, Moderna, GSK e Pfizer, sono crollati dopo l'avanzamento della candidatura di Robert Kennedy Jr al Senato.

Martina Pastorelli

04 Feb, 12:03


Covid19: dagli eventi avversi celati ai danni dei farmaci a mRNA, dalla mortalità in crescita ai pericoli della ricerca sul guadagno di funzione, ecco come stanno le cose.
E perché non basta la Commissione parlamentare di inchiesta per accertare le conseguenze della malattia e del vaccino.

L’intervista a Marco Cosentino.

https://www.quotidianoweb.it/video/covid19-laltra-storia-su-virus-e-vaccini/

Martina Pastorelli

04 Feb, 10:13


https://vanthuanobservatory.com/2025/02/04/trump-mette-in-crisi-i-vertici-della-chiesa/

Martina Pastorelli

02 Feb, 13:33


Dire che il protocollo Tachipirina & vigile attesa è stato un’invenzione dei “novax” è l’ultimo affronto ai morti che ha fatto e ai loro familiari.
È indecente che passi senza alcuna reazione ufficiale del Ministero, dell’Ordine dei medici, degli enti “garanti”.

Martina Pastorelli

02 Feb, 07:58


Su gender, vita e famiglia il progetto di Trump di restaurare ordine e buon senso mette in crisi il pensiero debole del finto cattolicesimo vicino al liberal-progressismo, e gli stessi vertici della Chiesa.
È dovere dei governi vigilare sui confini e rimpatriare i clandestini.

Parla il vicepresidente dell’Osservatorio Van Thuân sulla Dottrina Sociale della Chiesa.

Mia intervista oggi su La Verità.

Martina Pastorelli

01 Feb, 12:27


Arcuri prosciolto, Speranza in tournée.

Il danno e la beffa in una pagina.

Martina Pastorelli

01 Feb, 07:56


La grazia preventiva a Anthony Fauci va oltre la semplice concessione di clemenza per i crimini (come fu per Nixon, che pagò dimettendosi) perché impedisce le indagini per scoprire i crimini: quello di Biden è stato un atto eticamente deplorevole ed eversivo del processo democratico.

A Radio Radio.

Martina Pastorelli

30 Jan, 17:25


Partenza scoppiettante di Tulsi Gabbard all’audizione in Senato per il ruolo di direttore dell’Intelligence nazionale:

L'FBI e le agenzie di intelligence sono state politicizzate dagli avversari di Trump e lo hanno descritto come un pupazzo di Putin. Sotto Biden l’FBI ha sorvegliato i cattolici che frequentano la Messa in latino. Io stessa dopo aver criticato Kamala Harris sono finita in una lista segreta anti terrorismo.
Gli esempi sono tanti…Ora tutto questo deve finire.

Martina Pastorelli

30 Jan, 08:13


Non esistono bambini repubblicani o bambini democratici: sono tutti nostri bambini. Il 66% di loro è danneggiato: c’è un’epidemia di malattie croniche legate alle sostanze tossiche nell’ambiente.

Robert Kennedy Jr durante l’audizione al Senato per la conferma della sua nomina a Ministro della Salute.

Martina Pastorelli

30 Jan, 06:59


Le derive dell’intelligenza artificiale (IA) sono dietro l’angolo: sia perché è il prodotto dell’intelligenza umana, sia perché dietro le macchine c’è qualcuno che le imposta. Il rischio di venire sorvegliati, orientati, manipolati è alto. Già ora, in guerra, si affida all’IA la scelta di togliere vite umane: questo non è accettabile.

Tratto da qui: https://www.byoblu.com/2025/01/28/lumanita-va-a-sbattere-contro-lintelligenza-artificiale-che-idea-ti-sei-fatto/

Martina Pastorelli

29 Jan, 18:29


"Penso che sia immorale avere una politica che non permette ai pazienti di segnalare gli eventi avversi o che scoraggia i medici dal farlo".

Robert Kennedy Jr durante l’audizione al Senato per la conferma della sua nomina a Ministro della Salute.

Martina Pastorelli

29 Jan, 07:36


Fenomenale debutto della nuova speaker della Casa Bianca davanti ai giornalisti: correggeremo bugie ed errori degli ultimi quattro anni, bugie dette da questo podio.
Mi impegno a dire la verità e chiediamo a tutti voi di mantenere lo stesso standard.
Sappiamo che i media hanno diffuso bugie su questo Presidente e sulla sua famiglia: non lo accetteremo e vi smentiremo.

Martina Pastorelli

28 Jan, 19:39


L'UMANITÀ VA A SBATTERE CONTRO L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE  - Che idea ti sei fatto?

Può piacere o non piacere ma entrerà (anzi è già entrata) nelle nostre vite. Parliamo dell'IA (Intelligenza Artificiale).  Non vogliamo prospettare scenari in stile "2001 Odissea nello Spazio". Il fatto è che siamo nel 2025 e qualche stortura è ben visibile, non da oggi. L'IA incide anche sulle nostre libertà, digitali e non solo. Notizia di questi giorni:  due sistemi di intelligenza artificiale sono riusciti ad autoreplicarsi; insomma le macchine possono sfuggire al controllo umano.  Ne parliamo con Martina Pastorelli (giornalista) e Rocco D'Alessandro (Bastardi senza Google - Uniamoci), con il contributo di Enzo Pennetta (saggista).

➡️ https://www.byoblu.com/2025/01/28/lumanita-va-a-sbattere-contro-lintelligenza-artificiale-che-idea-ti-sei-fatto/

🤝 Da oggi puoi controllare la tua televisione. Diventa socio: http://www.azionariatopopolare.tv

Martina Pastorelli

28 Jan, 15:05


“Siamo davanti alla distruzione di un paradigma e alla costruzione di un altro: questo Forum dovrà fare il mea culpa che gli viene contestato” ha detto Milei a Davos, scuotendo il WEF e rovesciando l’ideologia globalista.

Ne scrivo su Quotidiano Web.

https://t.co/ML6CZUrYsT

Martina Pastorelli

28 Jan, 15:04


ACCELERAZIONI STORICHE
Si addensano in questi giorni diversi episodi economici di portata mondiale che travolgono nel suo stesso campo le illusioni e le vestigia rimaste del dominio occidentale sul pianeta, nonostante la sua insistenza a voler rimuovere il mondo nuovo che sta sorgendo.
Cito i due episodi più eclatanti, uno già noto, l'altro meno, entrambi legati al peso globale della Cina, entrambi in grado di mettere aggiuntivamente a nudo la radicale crisi europea.
Il primo caso è Deepseek. Ovvero: il mercato si fa beffe di chi fa retorica sul mercato e pretende di interpretarlo per scopi oligopolistici. Un'azienda cinese agilissima, con pochi capitali, con una tecnologia aperta e un'efficienza energetica strepitosa ha distrutto con una sola mossa i piani finanziari delle aziende statunitensi che volevano rinchiudere l'Intelligenza Artificiale in un rigido recinto proprietario retto da una nuova generazione di supercomputer destinata a consumare energia elettrica più di intere nazioni, con codici in mano a una casta di tecnocrati pronti a dominare il pianeta proteggendosi con barriere tecnologiche, doganali, giuridiche e militari. I famosi 500 miliardi stanziati da Trump per l'I.A. rischiano di essere una spesa abnorme per un ferro da stiro energivoro. Già poche ore dopo il suo trionfale annuncio, i suoi propositi sono archeologia industriale e la sua classe dirigente dovrà pensare a un altro modo di investire nell'I.A. In America lo faranno comunque, mentre l'Europa è uno spettatore allo stadio in un giorno di nebbia fitta.
L'altra notizia viene dal cuore della crisi di de-industrializzazione europea: Volkswagen apre alla vendita di stabilimenti a investitori cinesi.
I rappresentanti di Audi, Volkswagen e delle altre aziende del gruppo hanno infatti espresso la volontà, riportata dai media, di prendere in considerazione offerte da parte di case automobilistiche cinesi. Questa decisione mira a scongiurare la chiusura delle fabbriche e a preservare l’occupazione in Germania. Anche qui esplode come una bomba tutta la drammatica insipienza delle classi dirigenti tedesche ed europee degli ultimi vent'anni: il loro falso green, la rinuncia a collegarsi in modo integrato alle economie asiatiche, la volontà suicida di disaccoppiare l'economia europea occidentale dalla Federazione Russa, il folle investimento a perdere nel buco nero iper-corrotto dell'Ucraina trasformata in piattaforma ostile anti-russa. Prede, ecco cosa son diventati i paesi regolati dall'Unione Europea: potenze spodestate, sussiegose, con i decibel dei chihuahua e la loro stessa forza muscolare.

Martina Pastorelli

28 Jan, 08:19


WEF: a Davos da Trump a Milei si sono alzate le voci della libertà e verità, le élites globaliste sono avvertite: https://www.quotidianoweb.it/attualita/a-davos-qualcosa-e-cambiato/ #quotidianoweb #news #notizie #attualità #informazione #informazionelibera #davos #trump #milei #liberta #verità #elitesglobaliste #attualita #mondo #martinapastorelli #worldeconomicforum
Segui QuotidianoWeb su Telegram cliccando QUI: https://t.me/quotidianowebitalia

Martina Pastorelli

28 Jan, 06:36


Fanno rabbia i “leaders” UE che dopo averci trascinato in una regressione economica e morale senza precedenti proseguono con le politiche suicide.

Come attori rimasti col copione sbagliato, continuano a recitare la parte che gli era stata data senza capire che la storia è cambiata. Ma la realtà li - e purtroppo ci - travolgerà.

A Radio Radio.

Martina Pastorelli

27 Jan, 12:09


In Arabia Saudita senza velo.
La libertà di essere donna, sempre.

Una lezione per i “progressisti”.

Martina Pastorelli

26 Jan, 19:32


https://youtu.be/vzhiJk9phBU?si=mUvgtUC0FCf17Ov8

Martina Pastorelli

26 Jan, 16:16


Questa settimana l'approfondimento per la rubrica 𝙁𝙤𝙘𝙪𝙨 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙞𝙢𝙖𝙣𝙖 verte sull'articolo "Gaza: una riflessione su come gli organi di informazione (non) hanno raccontato 15 mesi di massacri quotidiani" di Martina Pastorelli uscito sulle nostre piattaforme il 21 gennaio e che trovate a questo link https://www.facebook.com/share/p/1MUG1HrnRU/.#quotidianoweb #news #notizie #attualità #informazione #informazionelibera #inchiesta #focus #focusdellasettimana #approfondimento #Gaza #giornalista #giornalismo #inchiesta #martinapastorelli #scortamediatica #video
Segui QuotidianoWeb su Telegram cliccando QUI: https://t.me/quotidianowebitalia

Martina Pastorelli

26 Jan, 08:14


Il trionfo di Trump è figlio degli eccessi dei progressisti: la gente chiedeva lavoro e gli davano il green, sicurezza e gli davano immigrazione clandestina, servizi e gli davano l’utero in affitto.
Convinti che la realtà sia plasmabile hanno tirato troppo la corda e ora pagano: Trump gli smonta pezzo per mezzo il castello ideologico che avevano costruito.

A Radio Radio.

Martina Pastorelli

25 Jan, 21:44


Ma tu guarda… ora anche la CIA è costretta ad ammettere quello che ha sempre saputo e che ha colpevolmente nascosto.

Ne vedremo delle belle nelle prossime settimane.

Martina Pastorelli

25 Jan, 21:09


Il vicepresidente JD Vance alla March for Life di Washington: abbiamo bisogno di una cultura che celebri la vita in ogni suo stadio e che riconosca che il valore che misura il successo di una nazione non è il suo PIL ma la capacità di formare e crescere famiglie prospere e felici.

Martina Pastorelli

25 Jan, 18:18


Dove la suora (!) alla domanda se è colpita dalla frase di Trump sui 2 soli generi, risponde con una giravolta indegna della fede che dovrebbe testimoniare: “la storia va avanti, il mondo si diversifica, ci sono tante realtà che non puoi ridurre a misura delle tua testa”.

Ideologia pura che zittisce perfino la Parola di Dio: “maschio e femmina li creò”. Poveri noi….

Martina Pastorelli

25 Jan, 09:52


Ordine esecutivo di Trump che vieta la moneta digitale delle banche centrali.

Questa è veramente un’ottima notizia: il rischio che la CBDC (Central Back Digital Currency) possa diventare strumento di credito sociale con cui congelare i soldi di chi fa, dice o pensa cose sgradite al sistema è molto alto.

Martina Pastorelli

25 Jan, 07:58


La forza di Trump è restare determinato davanti agli attacchi. Questo spiazza il bullismo di una sinistra vigliacca che, supportata dai media, si illudeva di essere maggioranza e di essere moralmente superiore.
Ma ha due difetti: è poco spirituale e troppo sbilanciato pro Israele.

Oggi su La Verità, mia intervista all’accademico americano Tom Harrington.

Martina Pastorelli

24 Jan, 17:35


Trump ha eliminato la scorta di Fauci e Bolton, finanziate dai contribuenti.
E così risponde a una giornalista che gli chiede se si sentirebbe responsabile se succedesse loro qualcosa: “No. Hanno guadagnato un sacco di soldi, possono assumere personale per la loro sicurezza.”

Martina Pastorelli

24 Jan, 13:53


Decisamente, tutto è cambiato: difendere e promuovere la vita torna ad essere un valore.

Martina Pastorelli

23 Jan, 20:18


In collegamento con il World Economic Forum di Davos2025, Trump gliele canta per bene:

Ho invertito ogni politica della sinistra radicale su immigrazione, criminalità, green (“ciascuno comprerà l’auto che vuole”) inflazione, gender (“ci sono solo 2 generi: maschile e femminile”).

Uno spasso.

Martina Pastorelli

23 Jan, 14:02


Trump sta elaborando un ordine esecutivo che sospenderà temporaneamente i finanziamenti federali per la ricerca "gain-of-function", per impedire a scienziati finanziati dagli USA di condurre ricerche su virus potenzialmente pericolosi la salute umana.

Un altro disordine sanato.

Martina Pastorelli

23 Jan, 06:38


Come spiegare il doppio standard dei media sui fatti in Ucraina (descritti minuziosamente) e a Gaza (ignorati o minimizzati)?
Il giornalista Raffaele Oriani: la narrazione bene vs male vista sull’Ucraina è mancata su Gaza. Il giornalismo ha concepito i palestinesi come nati o per uccidere o per morire e questa disumanizzazione è durata per 15 lunghi mesi.

Tratto da qui 👉 https://www.martinapastorelli.it/2025/01/integrali/a-colloquio-con-raffaele-oriani/

Martina Pastorelli

21 Jan, 21:30


E questo è l’ordine con cui Trump mette fine alla censura di Stato e ribadisce il diritto alla libertà di espressione.

Uno dopo l’altro vengono giù i pilastri della distopia in cui ci avevano costretti a vivere.

Martina Pastorelli

21 Jan, 13:41


L’OMS frigna per l’uscita degli USA appena decisa da Trump e chiede che ci ripensino.

Ma chi è colpa del suo mal (vedasi pessima gestione Covid, sprechi, allarmismi sanitari continui e ingiustificati) pianga se stesso.

Martina Pastorelli

21 Jan, 12:11


Dopo il cessate il fuoco a Gaza, una riflessione su come i grandi organi di informazione (non) hanno raccontato 15 mesi di massacri quotidiani ma hanno fatto da “scorta mediatica” al genocidio di un popolo. La denuncia di un giornalista che si è chiamato fuori.
Mia intervista a Raffaele Oriani.

quotidianoweb.it/video/gaza-la-…

Martina Pastorelli

21 Jan, 07:23


Ecco il riconoscimento formale del governo Usa che esistono solo 2 generi: maschile e femminile.

Non dovremmo mai smettere di sconvolgerci che sia stato necessario arrivare a questo, né di ricordare dove ci ha portato un’ideologia anti-natura e anti-umana.

Martina Pastorelli

21 Jan, 06:41


Lo aveva detto, lo ha fatto: Trump ha firmato l’ordine per l’uscita degli USA dall’OMS.

Martina Pastorelli

20 Jan, 17:43


Trump:

- Ci sono solo due generi, maschio e femmina.
- Firmerò un ordine esecutivo per bloccare la censura governativa e riportare il libero discorso.
- Riassumerò chi ha violato le regole sui vaccini Covid.
- Con me, stop al green deal.

La rivoluzione è iniziata: il reale è tornato.

Martina Pastorelli

20 Jan, 09:45


🇺🇸 - Trump promette di desecretare i documenti di JFK, RFK, MLK e "altri argomenti di grande interesse pubblico" nei "prossimi giorni".

Martina Pastorelli

19 Jan, 08:16


In Europa un regime oligarchico resiste al cambiamento che si profila con Trump e continua a usare le crisi per imporre transizioni rivoluzionarie. Un processo sovversivo (v. elezioni Romania) che controlla, disinforma, spaventa, impone leggi assurde e si rafforza di crisi in crisi.

[dalla presentazione del libro di Raffaella Regoli]

Martina Pastorelli

18 Jan, 17:26


“Musk pericolo per la democrazia”tuona il cancelliere Scholz: come anticipavo, contro il miliardario si ingrossa il coro dei capi di Stato e di governo, cui invece Gates e Soros vanno benissimo.

È la nuova emergenza fittizia, creata da élite politiche e culturali sempre più distanti dai popoli.

Martina Pastorelli

18 Jan, 11:43


Oltre al FactCheck (ora scaricato da Zuckerberg) il problema è il “regime dell’informazione”, dove chi controlla il potere determina i processi sociali, economici e politici tramite media asserviti.
Ne parlo sull’ultimo numero della rivista “Fuoco”.

Integrale 👉leggifuoco.it

Martina Pastorelli

12 Jan, 07:58


Scandalo Grooming Gang: All’origine dei crimini c’è il razzismo anti bianchi.
Per tenersi i voti islamici la sinistra ipocrita ha taciuto e insabbiato.
Claire Fox, membro indipendente della Camera dei Lords: “colpa anche del multiculturalismo che ha spezzato la società e favorito il radicalismo: ora è come avere in casa un esercito ostile che maltratta i cittadini.”

Mia intervista oggi su La Verità.

Martina Pastorelli

10 Jan, 17:14


“Lo abbiamo fatto in Romania, se necessario lo faremo in Germania.”
L’ineffabile commissario Ue Thierry Breton ventila l’annullamento delle prossime elezioni: “facciamo applicare le nostre leggi in Europa laddove queste rischiano di essere aggirate da interferenze.”

Gravissimo.

Martina Pastorelli

09 Jan, 19:41


Perchè il 2025 può essere l'anno della verità - Martina Pastorelli Danilo Broggi

I social cominciano ad adeguarsi all’era Trump. L’annuncio, che è anche un’ammissione di “colpa”, è arrivato questa settimana direttamente da Marck Zuckerberg, e per ora vale solo per gli Stati Uniti: “Basta censura, abbiamo sbagliato... i fact checker hanno distrutto più fiducia di quanta ne abbiano creata… quello che è iniziato come un movimento inclusivo è stato sempre più usato per escludere le persone con idee diverse” ammettendo poi di aver ricevuto pressioni politiche.
Come abbiamo ben sperimentato in questi ultimissimi anni, nell’informazione il dato di realtà viene ignorato e riscritto mentre l’irrealismo pervade come non mai la nostra società. Ecco quindi i motivi per cui il 2025 può essere l'anno della verità.

➡️ Guarda il video qui: https://www.ivdp.it/articoli/perche-il-2025-puo-essere-l-anno-della-verita-martina-pastorelli-danilo-broggi

Martina Pastorelli

09 Jan, 17:16


Meloni in conf. stampa: “Il problema è che Elon Musk è influente e ricco, o che Elon Musk non è di sinistra?”

Bella domanda.

Martina Pastorelli

09 Jan, 10:56


“Hanno detto: non si è vaccinato e noi la cancelliamo dalla lista, non possiamo operarla. Mi sono sentito ricattato.”

Chissà se al Ministero della Salute hanno finito le ferie natalizie e si occuperanno di una vicenda esemplare degli abusi subiti dagli Italiani?

(da Fuoridalcoro, 8/1/25)

Martina Pastorelli

08 Jan, 06:27


La parabola discendente di Trudeau conferma che quando pretendi di governare non solo senza il popolo, ma contro il popolo, prima o poi il conto arriva.
Per i media di regime “Trudeau ha ceduto al populismo”, invece è la vittoria della realtà, che è sempre superiore all’idea.

Tratto da qui 👉 https://www.byoblu.com/2025/01/07/canada-trudeau-addio-dalla-foglia-di-acero-alla-foglia-di-fico-che-idea-ti-sei-fatto/

Martina Pastorelli

07 Jan, 18:05


"Comincia una nuova era" dice Zuckerberg, il quale
- fa mea culpa: Factcheckers di parte hanno distrutto la fiducia, troppe censure su gender e immigrazione, da inclusivi siamo diventati esclusivi
- annuncia nuove regole: ci penseremo 2 volte prima di rimuovere account/post di persone innocenti, sposteremo il team di moderazione via dalla California e in zone più imparziali
- promette: lavorerò con Trump per respingere anche la censura globale (addio al DSA dell'UE?)
- conclude: dopo anni di rimozione dei contenuti, è ora di ridare la voce ai popoli

Amen.

Martina Pastorelli

07 Jan, 15:35


I conservatori hanno detto a Starmer che "non è da estrema destra difendere le vittime" di abusi sessuali su minori e che "diffamare le persone che sollevano questi problemi è esattamente il modo in cui essi sono stati insabbiati".

https://dailysceptic.org/2025/01/06/its-not-far-right-to-stand-up-for-child-abuse-victims-tories-tell-starmer/

Martina Pastorelli

07 Jan, 06:34


Le dimissioni di Justin Trudeau sono un monito per i “leaders” europei che si sentono intoccabili, da Starmer alla von der Leyen a Macron.

E sono il segnale che per i progressisti radicali travestiti da funzionari tecnocratici il tempo sta finendo.

Martina Pastorelli

06 Jan, 16:19


E fuori uno.

Martina Pastorelli

06 Jan, 08:27


“La gente deve sentirlo da chi è sopravvissuta: sono crimini aggravati da motivazioni razziste e religiose.
Mentre mi picchiavano mi insultavano perché sono bianca e non musulmana.
E la polizia preoccupata di non suscitare odio razziale e pregiudizi anti-islamici.”

#GroominGang

Martina Pastorelli

05 Jan, 13:26


“È stato un insabbiamento calcolato.”

L’attivista Raja Miah spiega come il Labour Party ha coperto i crimini sessuali ai danni di ragazzine bianche dei ceti popolari per assicurarsi il voto di gangsters musulmani.
“E le donne liberal zitte per motivi politici.”

#GroomingGang

Martina Pastorelli

05 Jan, 08:36


“L’Europa ha perso le sue radici cristiane e dovrebbe pentirsi di questo.
La CEI sbaglia a fondare la sua comunicazione solo sulle chiacchiere. Occorre il coraggio di cui parlava papa BXVI e coniugare libertà e serietà.”

Su La Verità, mia intervista al decano dei vescovi italiani.

Martina Pastorelli

05 Jan, 08:03


“Durante la pandemia, una classe medica frustrata ha spesso abusato del potere che si è ritrovata fra le mani e ha detto ai malati: ‘O fai così o non ti curo’.
Purtroppo molti di noi non hanno saputo resistere ad una operazione di divisione promossa in maniera sistematica.”

Il medico di famiglia ed esperto di bioetica, Roberto Festa, mostra #laltrastoria.

Martina Pastorelli

02 Jan, 20:29


Un mix tra “socialismo sanitario” e “cultura dello scarto” : su La Verità analisi delle implicazioni morali nel caso del malato uscito dalle liste d’attesa perché non vaccinato.

Disastri etici eredità dell’era Covid.

Martina Pastorelli

02 Jan, 07:44


“Niente vaccini? Allora niente operazione.”
L’esperto di bioetica sul caso di Trieste: assistiamo alla perversione del rapporto medico-paziente: smarrito l’humus della relazione di cura.
In pandemia ribaltato il quadro dei valori: era più importante non intasare gli ospedali.

Oggi su La Verità