Il Canarino nella Miniera di Carbone @ilcanarinonellaminieradicarbone Channel on Telegram

Il Canarino nella Miniera di Carbone

@ilcanarinonellaminieradicarbone


Il Canarino nella Miniera di Carbone (Italian)

Se sei un appassionato di canarini e ti affascina il mondo delle miniere di carbone, allora il Canarino nella Miniera di Carbone è il canale Telegram che fa per te! Con il nostro canale, ti immergerai in un universo unico dove la bellezza dei canarini si fonde con l'atmosfera misteriosa delle miniere di carbone. Chi siamo? Siamo un gruppo di appassionati di canarini che desiderano condividere la loro passione con il mondo, esplorando nuove prospettive e connessioni tra la natura e l'ambiente industriale. Cosa troverai nel nostro canale? Informazioni dettagliate su come prenderti cura dei tuoi canarini, curiosità sulle varie razze e colori, consigli per l'alimentazione e la salute, e tanto altro! Inoltre, esploreremo anche il lato oscuro delle miniere di carbone e come la presenza di questi piccoli uccelli ha influenzato la vita dei minatori nel corso della storia. Unisciti a noi nel Canarino nella Miniera di Carbone e lasciati trasportare in un mondo affascinante e ricco di sorprese!

Il Canarino nella Miniera di Carbone

02 Dec, 13:45


Il Canarino nella Miniera di Carbone pinned «Info Personale ℹ️ 🐤 Carissimi come sempre mi imbarazza non poco ma per diverse contingenze sia personali che lavorative mi rivolgo a voi. Anche perché come molti sapranno Facebook oltre ad essere un ambiente pericoloso e tossico mi ha totalmente demonetizzato.…»

Il Canarino nella Miniera di Carbone

02 Dec, 13:43


WWIII 🇪🇺 🇬🇧 🇺🇸 🇺🇦 🇷🇺 

In un'intervista a Tagesschau l'ex segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha affermato che l'Ucraina potrebbe fare delle “concessioni territoriali temporanee” per porre fine rapidamente alle ostilità e nel frattempo ricevere un invito all’Alleanza Atlantica. 

Idealmente la linea di cessate il fuoco dovrebbe coprire “l'intero territorio dell'Ucraina a partire dal 1991”, cosa impossibile anche per l’ineffabile Jens, il quale pretenderebbe che la Russia possa accettare il congelamento del conflitto mentre Kiev si riarma ed entra a far parte della NATO ☢️ 🦠

A questo punto non so nemmeno se credano realmente a quello che dicono 🙄

#enemedia 

Il Canarino nella Miniera di Carbone

02 Dec, 12:26


Syria 🇸🇾 

Da un lato ci sono, per quanto asimmetricamente, Turchia, Israele, Stati Uniti e Arabia Saudita che sostengono i “ribelli” tra cui reduci del liquefatto Stato Islamico altri jihadisti come quelli di Al-Nusra. 

Dall’altro c’è Bashar al-Assad sostenuto da Russia, Iran ed Hezbollah.

I curdi siriani si barcamenano tra due fuochi. 

I Cristiani sono nel tritacarne. 

Difficile prevedere come andrà a finire; si annota che i confini artefatti tracciati col righello dai colonizzatori non hanno mai funzionato. Oggi come ieri.

Ci sarà un’altra ondata di profughi verso l’irrilevante Europa. 

Tra gli ultimi colpi di coda del terzo mandato di Obama

#enemedia 

Il Canarino nella Miniera di Carbone

02 Dec, 09:53


FRIENDLY REMINDER 

METTERE TUTTO IN DISCUSSIONE  E DUBITARE DI QUELLO CHE STA ACCADENDO NON TI RENDE "ANTI" NIENTE. NÉ TI RENDE “COSPIRAZIONISTA”

 IN REALTÀ, DUBITARE È E DOVREBBE CREARE L’HABITAT NATURALE DELLA RAGIONE. 
IL FATTO CHE IL “DUBBIO” SIA DIVENTATO UN TABÙ, DOVREBBE, IN EFFETTI FAR VENIRE A TUTTI UN BRIVIDO LUNGO LA SPINA DORSALE.

PER QUESTO A COLORO SI FANNO SCHERNO DI QUELLI CHE RIFIUTANO LA NARRATIVA ASSERVITA AL PENSIERO UNICO VORREI DIRE DI RIFLETTERE SUL COME FORSE NON STANNO PARLANDO DI BIZZARRI TEORICI DELLA COSPIRAZIONE.

FORSE SONO SOLO PERSONE CHE VEDONO QUALCOSA CHE VOI ORA NON VEDETE.
 FORSE HANNO IMPARATO QUALCOSA CHE VOI NON AVETE ANCORA FATTO. 
FORSE CAPISCONO UNO SCHEMA CHE VOI NON AVETE ANCORA DECRITTATO. FORSE NON SONO PAZZI... 
FORSE VEDONO VERAMENTE OLTRE LA PROPAGANDA E, SENZA PAURA PERSINO DI ESSERE ESPOSTI AL PUBBLICO LUDIBRIO, STANNO CERCANDO DI METTERNE A NUDO I VERI FINI, ANCHE PER VOI. 

PENSATE CON IL CERVELLO CON CUI SIETE NATI. 

FINCHÉ È LEGALE

#enemedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

02 Dec, 08:36


USA 🇺🇸 🗳️

Joe Biden ha concesso la grazia a suo figlio Hunter (laptop from hell, Cina, Burisma etc).

Come nelle migliori autocrazie

#enemedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

01 Dec, 19:30


Syria 🇸🇾 🇷🇺

L'esercito siriano, insieme alle Forze aerospaziali russe (VKS), continua le operazioni per respingere l'aggressione terroristica a Idlib, Hama e Aleppo.
- il capitano di 1° grado Oleg Ignasyuk, vice capo del Centro russo per la riconciliazione delle parti opposte in Siria.

Nelle tenebre, dove verità e bugia come il bene e il male si confondono, l’unico faro è la luce di Cristo.

Sia benedetto chi opera per Suo tramite ed in Suo nome.

#enemedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

01 Dec, 19:22


Syria 🇸🇾 ✝️

“Noi cristiani siamo ridotti ai minimi termini, i due terzi sono andati via dal paese, abbiamo di fronte i leoni e noi siamo agnelli.”
- Cardinale Mario Zenari, Nunzio Apostolico in Siria 

Nostri fratelli che ci precedono nel destino. Fino al giorno del Giudizio Universale 

#enemedia 

Il Canarino nella Miniera di Carbone

01 Dec, 11:28


USA 🇺🇸 🗳️

E, a proposito, Kash Patel sarà il primo non bianco a diventare direttore dell’FBI.

#enemedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

01 Dec, 11:27


USA 🇺🇸 🗳️ 

Sono orgoglioso di annunciare che Kashyap "Kash" Patel sarà il prossimo direttore del Federal Bureau of Investigation. Kash è un brillante avvocato, investigatore e combattente di "America First" che ha trascorso la sua carriera a denunciare la corruzione, difendere la giustizia e proteggere il popolo americano. Ha svolto un ruolo fondamentale nello svelare la bufala “Russia, Russia, Russia”, ergendosi a difensore della verità, della responsabilità e della Costituzione. Kash ha svolto un lavoro incredibile durante il mio primo mandato, dove ha ricoperto il ruolo di capo dello staff presso il Dipartimento della Difesa, vicedirettore dell'intelligence nazionale e direttore senior per l'antiterrorismo presso il National Security Council. Kash ha anche tentato oltre 60 processi con giuria. La nuova FBI porrà fine alla crescente epidemia di criminalità in America, smantellerà le bande criminali migranti e fermerà il flagello malvagio del traffico di esseri umani e di droga attraverso il confine. Kash lavorerà sotto la nostra grande procuratrice generale, Pam Bondi, per riportare fedeltà, coraggio e integrità all'FBI.
-President elect Donald J. Trump 

Kash è un altro che da oggi al 20 gennaio è nel mirino perché sanno che prosciugherà la palude 

#enemedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

30 Nov, 15:11


WWIII ✈️ 🇷🇺 🇨🇳 

Le Forze aerospaziali russe e l'Aeronautica militare cinese hanno condotto un'altra pattuglia aerea congiunta nella regione Asia-Pacifico

Il gruppo di aviazione composto da portaerei missilistici strategici Tu-95ms delle Forze aerospaziali russe e bombardieri strategici Xian H-6k dell'Aeronautica militare PLA ha effettuato pattugliamenti aerei sulle acque del Mar del Giappone, del Mar Cinese Orientale e della parte occidentale dell'Oceano Pacifico.

La durata del volo congiunto di aerei russi e cinesi è stata di circa 8 ore.
… 
Durante la il pattugliamento aereo congiunto gli aerei russi sono atterrati e decollati da un aeroporto nella Repubblica Popolare Cinese.

In alcune fasi del percorso, i portaerei missilistici strategici sono stati scortati da caccia di Stati stranieri.
…. 

Nell'esecuzione della missione di volo, gli aerei di entrambi i paesi hanno agito rigorosamente in conformità con le disposizioni del diritto internazionale. 
Non si sono verificate violazioni dello spazio aereo di stati stranieri.

Al termine del pattugliamento aereo congiunto, tutti gli aerei coinvolti sono tornati ai loro aeroporti di partenza. L'evento è stato condotto come parte dell'attuazione del piano di cooperazione militare del 2024 e non era diretto contro paesi terzi.
- Ministero della Difesa russo

Mi pareva degno di nota 

#enemedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

30 Nov, 11:59


WWIII 🇺🇦

Volodymyr Zelensky ha espresso la volontà di “cedere temporaneamente” territorio alla Russia per porre fine alla guerra. I termini sono vaghi ma si tratta comunque di una prima volta.

Zely pensa che l'Ucraina potrebbe accettare se fosse protetta da un "ombrello Nato" per le aree ancora sotto il suo controllo.

Ciò consentirebbe una possibile trattativa diplomatica per la restituzione dei territori orientali attualmente detenuti dalla Russia dopo un cessate il fuoco.

Ribadendo che la sola piena adesione alla Nato potrebbe scoraggiare future invasioni russe, peccato che (che farebbe iniziare lo scontro diretto tra potenze nucleari.
ha dovuto riconoscere  di non aver ricevuto alcuna offerta nemmeno riguardante l'adesione parziale.

Il vero punto è l’enorme lavatrice di danaro sta per finire con l’avvento alla Casa Bianca del presidente della Pace.

#enemedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

29 Nov, 14:52


Siria 🇸🇾 

Continuano gli intensi tra unità dell'esercito siriano e militanti di Jabhat al-Nusra e altre formazioni filo tutche nei pressi della capitale siriana. Alcuni report mostrerebbero l’ingresso dei ribelli in città.

Il portavoce del Cremlino, Peskov, ha definito la situazione ad Aleppo una violazione della sovranità della Siria, affermando che la Russia sostiene il ripristino dell'ordine nella regione.

Gli aerei siriani e russi continuano a colpire le formazioni jihadiste a est di Idlib. 

Per la prima volta in assoluto, secondo quanto riportato dai media locali, le SDF (curde)  hanno dichiarato sostegno unilaterale ad Assad e stanno trasferendo milizie ad Aleppo per aiutare l’Esercito Siriano. 

Nella zona sono coinvolti eserciti dotati della bomba nucleare.

#enemedia 

Il Canarino nella Miniera di Carbone

28 Nov, 18:46


WWIII 🇷🇺 🇺🇸 

“Come penso molti di voi sono stupito che siano stati usati mezzi assolutamente incivili contro Trump, fino ai tentativi di assassinarlo.
Hanno minacciato la sua famiglia e i suoi figli. Nemmeno i peggiori gangster in Russia avrebbero fatto questo.

Credo sia sufficientemente esperto e coscienzioso ma penso che non sia al sicuro nemmeno adesso."
- Vladimir Vladimirovich Putin 

🎯 

#enemedia 

Il Canarino nella Miniera di Carbone

28 Nov, 18:37


UE 🇪🇺 🇮🇹

In fondo anche la costante incoerenza è una forma di coerenza.

#ememedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

28 Nov, 12:47


We are the News 🗞️

Miei cari teorici della cospirazione, giusto un piccolo riassunto.

We are winning.

#ememedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

27 Nov, 16:52


Repubblica Popolare Cinese 🇨🇳

L'ex presidente della Banca di Cina Liu Liange è stato appena stato condannato a morte.

Per la cronaca ⚰️

#ememedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

27 Nov, 16:43


USA 🇺🇸 🗳️ 

Con praticamente tutti i voti contati (e sì, stanno ancora contando 🙄) tutti gli Stati, contea per contea, si sono orientati verso il Partito Repubblicano sotto la guida di Donald J. Trump. 

La Repubblica Costituzionale non è affatto divisa come voleva la narrativa del giornale unico. 

MAGA COUNTRY 🗽

#enemedia

Il Canarino nella Miniera di Carbone

27 Nov, 14:54


Middle East 🇱🇧 🇮🇱 

“Guardiamo con favore a qualsiasi accordo, potenziale o concluso, che possa fermare la spirale di violenza e lo spargimento di sangue in Libano… ma devono essere effettivamente efficaci”
- portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova 

Dichiarazione benvenuta a non scontata.

E dopo Hezbollah anche il nuovo capo del gruppo terrorista Hamas ha aperto alla possibilità di un vero cessate il fuoco. 

#enemedia 

Il Canarino nella Miniera di Carbone

27 Nov, 09:49


USA 🇺🇸 🗳️ 

Uno degli scienziati più censurati durante la pLandemia sarà il nuovo Direttore dei National Institutes of Health e  lavorerà in collaborazione con Robert F. Kennedy Jr. per dirigere la Nation's Medical Research. 

“Immunità naturale.

Spingendo per la campagna di vaccinazione indiscriminata il dottor Fauci ha ignorato l'immunità naturale acquisita dai guariti dal virus di Wuhan, di cui ci sono più di 45 milioni solo negli Stati Uniti.

Proteggere gli anziani.

Mentre chiunque può essere infettato, c'è una differenza di oltre mille volte nel rischio di mortalità tra anziani e giovani. 
Dopo più di 700.000 decessi segnalati in America sappiamo che i confinamenti non sono riusciti a proteggere le persone anziane e ad alto rischio.

Chiusure scolastiche.

Le scuole sono i principali punti di trasmissione dell'influenza, non del Covid-19.

Mascheline

Il gold standard della ricerca medica sono gli studi randomizzati e ad ora ce ne sono stati due sulle mascherine Covid-19 per adulti e hanno dato risultati nulli. 
Per i bambini, non ci sono prove scientifiche solide che le mascherime funzionino.

- Tracciamento dei contatti.

Per alcune malattie infettive, come l'Ebola e la sifilide, la tracciabilità dei contatti è di fondamentale importanza.

Per un'infezione virale comunemente circolante come il Covid-19, è stato uno spreco senza senso di preziose risorse per la salute pubblica che non ha fermato la malattia.

Danni collaterali alla salute pubblica.

In qualità di immunologo, il dott. Fauci non è riuscito a considerare e valutare adeguatamente gli effetti disastrosi che il lockdown avrebbe sull'individuazione e il trattamento del cancro, sugli esiti delle sugli esiti delle malattie cardiovascolari, sulla cura del diabete, sui tassi di prevenzione infantile, sulla salute mentale e sulle overdose da oppiacei, solo per citarne alcuni.

Coautore del citato articolo, risalente al 2021,  è Dr. Jay Bhattacharya, professore di medicina alla Stanford University, ricercatore associato presso il National Bureau of 10+ Economic Research, direttore del Center for Demography e il dipartimento Economics of Health and Aging di Stanford.

God bless DJT 

#enemedia