EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding @eventiavversicontattochannel Channel on Telegram

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

@eventiavversicontattochannel


Reazioni Avverse da Contatto su non vaccinati.

Un luogo in cui condividere le proprie esperienze di malessere provocato al contatto con soggetti che hanno ricevuto uno o piu' "vaccini" anti covid19.

#eac #shedding #vaxshedding

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding (Italian)

Se sei interessato ai temi legati agli eventi avversi da contatto e al vax shedding, il canale Telegram 'EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding' è il posto perfetto per te. Qui troverai informazioni aggiornate, articoli scientifici, e discussioni approfondite su queste tematiche. Chiunque sia interessato a approfondire la conoscenza su come l'esposizione a vaccini può portare a eventi avversi e vax shedding troverà in questo canale una risorsa preziosa. Il canale è gestito da esperti nel settore che si dedicano a fornire contenuti di qualità e a promuovere una discussione costruttiva su questi argomenti così importanti. Unisciti a noi su 'EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding' e approfondisci la tua conoscenza su questi temi cruciali per la salute pubblica.

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

24 Feb, 18:33


🎥 INVISIBILI
Il documentario sulle reazioni avverse di Paolo Cassina.

Ripropongo qui il documentario-testimonianza che sta facendo tappa in varie città italiane.

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

05 Jan, 15:06


Nuova organizzazione dei gruppi

🖌 Chat per le sole segnalazioni di Eventi Avversi da Contatto:
https://t.me/EACSegnalazioni

💬 Chat per la discussione generale:
https://t.me/EACDiscussioni

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:43


La mia mamma usa asciugamani colorati xcui le macchie non hanno un colore definito...sono comunque tendenti al grigio. Mia mamma vive sola e di giorno ha le nipoti, x fortuna non inoculate. Io non sono vaccinata e i miei asciugamani non hanno macchie e non puzzano. Sempre leggendo le esperienze della chat, devo confermare anche federa del cuscino di mio marito grigio giallastra (2 dosi pfizer)...la mia no. Però purtroppo soffro tanto di mal di testa e infiammazioni alla vescica dopo.i rapporti. Non volevo credere alla possibilità degli effetti avversi da contatto, ma purtroppo li sto sperimentando sulla mia pelle

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:43


Riporto testimonianza di parenti molto vicini
Cognata e compagno tridosati senza tante domande e dopo poco il gatto si ferisce alla coda in un incidente domestico , non si sa come , guarito ( il veterinario ha dovuto tagliare la coda) , si butta dal balcone quarto piano , vivo per miracolo , non l'aveva mai fatto . Ora , dopo le cure , sta bene .
Cugina tridosata il suo dobermann giovane muore improvvisamente, amica muore improvvisamente il cavallo , anche lei tridosata .

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:42


◾️ Mio padre, tridosato, sta molto male. Ora è in ospedale.
C'è un quadro complesso ma non sto a spiegare.
Invece mi preme raccontarti un dettaglio stranissimo: ha avuto febbre a 39 per ore e quando lo abbiamo cambiato, abbiamo lavato la sua biancheria che era sudata ma bianca, in lavatrice insieme ad altre cose bianche non sue. Quando ho scaricato la lavatrice per stendere, solo la sua biancheria era tutta macchiata di arancione come quando si macchia con la tintura di iodio.
Ho pensato che, sudando, abbia espulso qualcosa che si è rivelato a contatto con il detersivo, per qualche reazione chimica.
Forse è un particolare che ti può essere utile...

◾️ Rientro al lavoro di NON inoculato, settore scuola.
L'ambiente si sa com'è, ha sintomi da contatto... forte mal di testa, disgusto, sensazione di vomito e tanta stanchezza.
Vari episodi verificati su telo/asciugamano.

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:41


Dr. Banoun - Stato attuale delle conoscenze sull'escrezione di mRNA e spike prodotti dai vaccini a mRNA Covid-19; possibile contaminazione dell'ambiente delle persone vaccinate con questi prodotti.

Questo studio prende in considerazione la possibilità che l'escrezione degli elisir possa avvenire attraverso la cute o il respiro e che provochi sintomi in persone non vaccinate.
Nonostante anche qui si dia per scontata (cioè senza dimostrarla) la correlazione fra proteina spike e virus, così come fra proteina spike e farmaco, direi che si comincia a diffondere la consapevolezza degli EAC.
Evviva.
Sarebbe anche il caso di valutare l'impatto ambientale, ovvero il livello di contaminazione di falde acquifere e terreni. Tale valutazione, peraltro, sarebbe obbligatoria per regolamento UE.

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:41


Sono parrucchiera e sto notando che chi si è fatto le dose di siero, i capelli cadono alla grande anche su persone con capelli forti. Diradamento molto gravi, ma ovviamente non c'è correlazione! Tanto che in negozio consigliamo che vadano dal loro medico, perché se poi i trattamenti fatti da noi non hanno risultato, perché continuano ad inocularsi, se la prendono poi con noi. Quindi si arrangino! Mi dispiace lavorare così, però non c'è alternativa ad un popolo di stolti.

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:41


Fullerene C60 has also been engineered for use in different industrial and commercial capacities, including consumer products, photovoltaics, microelectronics, water treatment, and drug delivery (Halford, 2006 (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7005847/#R14); Singh and Lillard, 2009 (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7005847/#R32); Hendren et al., 2011 (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7005847/#R16); Cha et al., 2013 (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7005847/#R5)). Therefore, human exposure could occur via inhalation, dermal, and/or parenteral routes (Johnston et al., 2010 (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7005847/#R18)). Pulmonary exposure to fullerene C60 has been shown to induce inflammation, immunotoxicity and respiratory toxicity in rodents.

Pensiamoci bene: aerosolizzazione attraverso il sudore, induzione di infiammazione e tossicità respiratoria...

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:40


HA DIRITTO IL PAZIENTE A SAPERE SE IL MEDICO SIA VACCINATO O MENO?
(Messaggio per i sanitari)

In legge no, esistono leggi a tutela dei dati personali.
A rigor di logica, neanche il medico ha diritto a saperlo, se il paziente non vuole. Ovviamente al medico, come al prete, conviene dire tutto, ma in quel caso la comunicazione è volontaria e utile.

Al datore di lavoro, invece, la conoscenza di certi dati è addirittura proibita per legge.
Come chiarito dal Garante privacy, egli non può conoscere i dati sanitari dei dipendenti neanche quando siano questi ultimi a riferirglieli!

Sorvoliamo su ristoratori, impiegati delle poste, etc.

Vabbè, io però, sono favorevole a scrivere sul badge di medici e infermieri se siano inoculati o meno, così sappiamo tutti da chi NON andare.

Con il preoccupantissimo livello di decadimento cognitivo indotto da questi farmaci e i disturbi che insorgono per semplice vicinanza... MAI MI FAREI CURARE I DENTI DA UN INOCULATO!

Invito quindi tutti i medici a rientrare sbandierando CON ORGOGLIO la propria integrità biologica.
Potreste mettervi una spilletta, che so... un messaggio sul vostro biglietto da visita, sul profilo social...

Potreste fare degli elenchi di medici non pericolosi per i propri pazienti, visto che i "vaccinati" si ammalano e fanno ammalare, mentre voi, di sicuro, non rischiare di intossicare nessuno con l'escrezione di non si sa cosa, non si sa per quanto tempo.

Scommettiamo che sareste i più richiesti, PERSINO DAI TRIDOSATI??

Coraggio, ragazzi, abbiamo bisogno di voi, siete gli unici che possono ancora applicare l'arte medica!
Laura

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:39


Ok, la seconda parte è francamente sconvolgente!

Mai sentito un medico spiegare gli ectoplasmi e le depressioni così...

Ed è roba vecchia, eh? Chissà dov'è arrivato, oggi!! 😳

https://m.youtube.com/watch?v=MJx1GINa680&t=0s

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:37


Inoltrato da Max
Donna di 52 anni, seguita da aprile 2018, non inoculata, pregressa alterazione della glicemia, ciclo regolare ma con coaguli, sonno
disturbato, turbe emotive reattive, diverse intolleranze alimentari, inquinamento da campi elettromagnetici. In seguito a
trattamento, variazioni nella routine alimentare ed adozione di neutralizzatori per l'inquinamento elettromagnetico si
osserva remissione delle problematiche e buono stato generale al tempo dell'episodio di seguito descritto.
Il giorno 12/06/2021 viene raggiunta nella residenza ligure dal compagno inoculato al mattino con Pfizer. Cenano e si coricano
insieme. Durante la notte sopravviene episodio di tachicardia parossisitica (TPSV) con bruciore e senso di oppressione
retrosternale, nausea, vomito, sudorazione profusa e diarrea cui consegue accesso al PS e conseguente ricovero per
accertamenti, stante una iniziale diagnosi di probabile infarto miocardico, stranamente (!) omessa nella cartella clinica.
L'ematochimica evidenzia valori di troponina HS elevati ed in accrescimento, linfocitosi e neutrofilia.
Sottoposta a indagini del caso, inclusa coronarografia, nulla è emerso che potesse giustificare un tale quadro
sintomatologico.

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:37


Dal materiale didattico pubblicato dall'Università di Napoli Federico II, possiamo prendere atto che l'escrezione di un farmaco può avvenire attraverso la respirazione, la cute, per via salivare, lacrimale o attraverso il latte materno.

Mostrare scetticismo agli effetti avversi da contatto o esposizione è comprensibile, ma finché le ditte farmaceutiche non faranno studi approfonditi atti a escluderli (sempre che sia loro intenzione), dobbiamo considerarli quantomeno possibili.
Grazie alle vostre testimonianze e segnalazioni su EAC, possiamo affermare che queste possibilità sono molto probabilmente fondate.

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:37


Materiale consultabile: https://www.docenti.unina.it/webdocenti-be/allegati/materiale-didattico/34176308

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:36


Fonte

EAC - Eventi Avversi da Contatto - Vax Shedding

02 Jan, 22:35


Fonte

4,371

subscribers

12

photos

2

videos