Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm @eventiincombenti1312 Channel on Telegram

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

@eventiincombenti1312


viva il bacio all'ombelico, ma così non è.

eventi tra i messaggi fissati!

Chat in cui tutt possono scrivere
https://t.me/+4TkQ0ZDQX5A3OWFk

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram "Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm"! Se siete alla ricerca di eventi intriganti e succulenti, siete nel posto giusto. Con il username @eventiincombenti1312, questo canale vi terrà sempre aggiornati su eventi unici e imperdibili. Che si tratti di concerti, mostre d'arte, spettacoli teatrali o altro, qui troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno per vivere esperienze indimenticabili. Inoltre, potrete partecipare attivamente alla community grazie alla chat dedicata in cui tutti possono scrivere. Non perdete l'occasione di essere parte di questo entusiasmante mondo di eventi e cultura. Seguite il link per unirvi al canale e iniziare a scoprire le prossime iniziative: https://t.me/+4TkQ0ZDQX5A3OWFk

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

16 Nov, 19:47


Gino è stato arrestato.

Si chiede la massima diffusione, sia in Italia che altrove.

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

15 Nov, 22:15


Dicono che prima o poi sarà online

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

15 Nov, 19:02


ma il film di stasera al lazz poi si potrà vedere da qualche parte?

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

15 Nov, 18:48


Domani sabato alle 17.30 in diretta su radio città fujiko 103.1 FM una nuova puntata di “mezz’oria d’aria”, per rompere l’isolamento delle persone recluse, per mettere in contatto chi sta dentro con chi sta fuori.
Ascoltatevillla

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

15 Nov, 13:21


Corteo Torino, 15 agenti al P.Soccorso

13.50 Tensioni a Torino durante il corteo degli studenti contro le politiche del governo e a sostegno della Palestina. 15 agenti sono rimasti feriti nello scoppio di un petardo urticante. Le manifestazioni degli studenti,previste in tutta Italia, hanno chiesto più risorse alla scuola non alla guerra.Mani dipinte rosso-sangue sulle foto di molti politici,Schlein compresa.No alla riforma Valditara. Sull'asfalto davanti al ministero, a Roma, la scritta "Ministero della guerra".

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

15 Nov, 10:18


Oggi in onda dalle 13 alle 15 Ponteradio, uno spazio di collegamento tra radio autorganizzate!

Tema del giorno: il petrolio, ENI, l'estrattivismo

https://stream.radiospore.oziosi.org:8003/spore.ogg

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

14 Nov, 15:48


PERCHÈ CI SCUSIAMO CONTINUAMENTE PARLANDO DI AZIONI E PRATICHE “NONVIOLENTE”, QUANDO È LO STATO CHE ESERCITA LA VIOLENZA IN FORMA SISTEMATICA SU DI NOI?

Traduciamo e diffondiamo (da Bella Praxis)

Da qualche tempo a questa parte, la ripetizione da parte dei mass-media di termini come “terrorismo” o “violenti” è riuscita a farci mettere al centro del dibattito l’uso della (non)violenza. Come se dovessimo dissociarci da qualcosa che praticamente non esiste, e quando si manifesta, lo fa a livelli bassissimi e in forma quasi aneddotica.

In questo modo, contribuiamo a generare un discorso contro l’autodifesa, dando per scontata l’idea secondo cui tutte le violenze sono uguali e cadendo in semplicismi del tipo “se rispondi, sei come loro” o “se rispondi, passi dalla parte del torto”, senza analizzare da dove viene quella violenza né verso dove è diretta. [...]

Continua: https://brughiere.noblogs.org/post/2024/11/14/perche-ci-scusiamo-continuamente/

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

13 Nov, 12:29


23.11 ci vediamo al lazzaretto autogestito per riprendere i discorsi iniziati a giugno e progettare le prossime situe bakkaniche con artigli più affilati. Tenete d'occhio anche https://bakkano.noblogs.org/bakkanino/

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

11 Nov, 21:36


FORLÌ: PRESENTAZIONE DELL’OPUSCOLO “DEMOCRAZIE REALI. ISRAELE COME LABORATORIO E MODELLO DELLA NUOVA MODERNITÀ PER UN OCCIDENTE SEMPRE PIÙ IN CRISI”

Diffondiamo

Giovedì 21 novembre, presso il circolo Asyoli (corso Garibaldi 280,
Forlì)

alle ore 18:30 incontro con alcunx autorx dell’opuscolo “Democrazie Reali”, un dossier che parte dall’assunto che, no, non c’è nessuna incompatibilità con la democrazia tra Stato sionista d’Israele, la sua occupazione coloniale della palestina (e del Libano ora) e le pratiche genocidiarie che sta attuando, come non c’è incompatibilità con la sua struttura di società-carcere hi-tech. Anzi. Lx autorx dell’opuscolo mostrano come la maggioranza delle democrazie occidentali siano già ben avviate sulla strada di una “israelianizzazione” dei propri assetti.

Ne Parliamo con alcunx autorx.

A seguire buffet vegan!!

(come sempre ci sarà del materiale informativo di critica radicale
all’esistente)

– Collettivo Samara –

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

11 Nov, 20:53


Solidarietà con chi resiste – Sul caso Ampelokipoi in Grecia

Riprendiamo da https://lanemesi.noblogs.org/post/2024/11/08/solidarieta-con-chi-resiste/

Solidarietà con chi resiste

Il 31 ottobre 2024, il compagno anarchico Kyriakos X. muore in seguito all’esplosione di una bomba nelle sue mani, in un appartamento di Ampelokipoi. L’esplosione ferisce gravemente la compagna anarchica Marianna M., che ora si trova sotto sorveglianza all’ospedale Evangelismos, dopo aver scampato il pericolo.

Fin dal primo…

https://ilrovescio.info/2024/11/11/solidarieta-con-chi-resiste-sul-caso-ampelokipoi-in-grecia/

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

11 Nov, 16:08


Finalmente la versione GIF

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

11 Nov, 14:53


Milano - incendiati un furgone e 23 auto del gruppo ENI in solidarietà alla Palestina (foto dalla stampa nazionale). Dalla rivendicazione "Mentre il massacro a Gaza prosegue da oltre un anno, Eni continua ad arricchirsi facendo affari con Israele come ci mostrano le acquisizioni di giacimenti di gas naturale al largo delle coste di Gaza effettuate dalla multinazionale italiana subito dopo il 7 ottobre 2023."

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

29 Oct, 22:38


2312
Bolo’s cops are bastards

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

29 Oct, 22:28


2 volanti di carabinieri fermano (pure in bici) in piazza di porta s. Donato davanti Matematica

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

29 Oct, 19:02


BOLOGNA: LE STRADE PIENE DI SBIRRI E FASCI NON CI FANNO SENTIRE TRANQUILLX

Diffondiamo:

Il quartiere sicuro lo fanno le persone, non la repressione!

Domenica 3 novembre ci ritroviamo in piazza XX Settembre alle ore 16 per un presidio contro le recenti ordinanze che prevedono l'allontanamento immediato di persone con precedenti penali dal centro, dalla stazione e dalla Bolognina e contro il ddl 1660.
Davanti alla guerra a chi è più povero, ritorniamo nelle strade e riappropriamoci di una città sempre più respingente!
I fascisti e gli sbirri sono il vero degrado

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

29 Oct, 11:29


Hei!
CSA Spartaco a Ravenna ha bisogno di aiuti! Falegnam, saldar o chiunque possa dare una mano! é un momento molto difficile per lo spazio

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

29 Oct, 08:00


https://www.lapresse.it/cronaca/2024/10/23/basta-turistificazione-stop-overtourism-a-roma-azione-di-sabotaggio-contro-i-bb/

Quella che sui giornali sta rimbalzando da un paio di giorni come "azione dimostrativa" è a tutti gli effetti un'azione diretta di sabotaggio contro il turismo di massa (in occasione del Giubileo) e la turistificazione. Un gruppo anonimo di Roma si è dato da fare nel far saltare gli smart lock dei bnb in via di San Teodoro, via dei Fienili e via dei Foraggi, tutte attorno al Circo Massimo, così come anche in altre strade del centro.

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

28 Oct, 02:21


Come è bello in questi giorni post-alluvione sentire Sindaco e consiglieri di Coalizione Civica parlare di consumo di suolo e vedere le loro storie sui social nelle quali si fanno belli mentre spalano il fango.... nei loro discorsi però non sono mai riusciti a nominare quella famigerata opera del PASSANTE DI MEZZO approvata da loro stessi, qui in foto una delle tante devastazioni già effettuate da essa

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

27 Oct, 18:29


ADORO

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

26 Oct, 13:38


Anche questo accade in Valsusa

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

26 Oct, 11:52


PRESIDIO AL CARCERE LORUSSO CUTUGNO, TORINO

3 NOVEMBRE // RITROVO AL CAPOLINEA TRAM 3, ORE 16.30

CONTRO I MILLE VOLTI DEL RAZZISMO DI STATO

Il 7 maggio del 2016 si svolgeva al Brennero una giornata di lotta contro la decisione dello Stato austriaco di erigere un muro sul confine con lo Stato italiano. Nelle teste e nei cuori di chi quel giorno si è battuto, al di là di ogni garanzia di successo, era ed è scolpito un obiettivo: abbattere i muri che dividono i popoli e sconvolgere la pace sociale che unisce le classi. Dopo quella giornata molti compagni e compagne sono stati processati arrivando a condanne molto pesanti. Qualche anno più tardi, motivato da un razzismo di Stato ormai divenuto incandescente, il fascio-leghista Traini, ex candidato della Lega, sparava contro chiunque avesse la pelle nera per le strade di Macerata. Otto giorni più tardi il tour elettorale di Salvini prevedeva una tappa a Rovereto. Per chi aveva deciso che fosse inaccettabile la presenza di quello che a tutti gli effetti era il mandante di quell’infamia, gli scontri con la polizia non sono stati che la logica conseguenza. In seguito a questi due momenti di lotta Giulio, nostro compagno, si trova ora in carcere a Torino con una condanna di 4 anni e 3 mesi.

Oggi che la prigione a cielo aperto di Gaza ci mostra lo scopo reale di ogni frontiera, tanto più brutale quanto più è materialmente eretta, che i coloni sionisti ci fanno vedere quale brutalità può raggiungere il razzismo di Stato; oggi che con il ddl 1660 la guerra dichiarata contro chiunque decida di alzare la testa si rende sempre più esplicita; oggi che in nome di una “sicurezza” che è esclusivamente quella dei padroni che ci stanno portando verso il baratro, le barriere sono come poche altre volte nella storia l’emblema del nostro presente e il razzismo di Stato ne è una delle espressioni.
Scegliere da che parte stare è già l’inizio di una libertà possibile. Giulio lo ha fatto, e noi saremo al suo fianco.

A seguito di ciò, pensiamo sia imprescindibile concludere la mobilitazione nazionale contro le molteplici forme del razzismo di Stato, sotto le mura del carcere di Torino, per provare a rendere il più materiale possibile la nostra solidarietà verso chi è costretto a subire la violenza della detenzione penale.

«Di una cosa però sono certo: la sola forma di sicurezza che mi avvantaggia nei confronti della fine, la trovo negli altri, in chi mi sta in prossimità. Questa peculiare inclinazione, la solidarietà (che trovo riflessa nelle pupille di ognuno di voi), mi offre un’integrità inscalfibile».

----

https://nocprtorino.noblogs.org/post/2024/09/21/per-una-chiamata-di-discussione-e-mobilitazione-nazionale-contro-i-mille-volti-del-razzismo-di-stato/

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

26 Oct, 03:53


Mercoledì 30 ottobre cena per la raccolta fondi per il rimpatrio della salma di Mamadou Sangare, ucciso in strada il 25 settembre e criminalizzato dalla politica cittadina dopo la sua morte.

testo completo
https://www.instagram.com/p/DBjL6Cztkr3/

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

25 Oct, 21:27


TORINO: TRE GIORNI DI DISCUSSIONI E MOBILITAZIONE CONTRO LA RIAPERTURA DEL CPR DI CORSO BRUNELLESCHI [1-2-3 NOVEMBRE]

Diffondiamo

Se primavera ed estate 2024 sono state scandite dal calore di proteste, scioperi, rivolte ed evasioni – soprattutto dentro le galere di in ogni parte del paese – non si può dire che la controparte non stia, di pari passo, affilando la sua lama, puntandola spietatamente contro poverx, migranti e ribelli nonché chiunque porta solidarietà e prova a opporsi e resistere. Gli strumenti legislativi a disposizione delle procure si stanno, infatti, rimpolpando di disegni e decreti legge criminogeni che mirano ad ampliare il ventaglio dei reati, intensificarne le pene e abbassare la soglia di punibilità.

Continua: https://brughiere.noblogs.org/post/2024/09/28/torino-tre-giorni-di-discussioni-e-mobilitazione-contro-la-riapertura-del-cpr-di-corso-brunelleschi-1-2-3-novembre/

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

25 Oct, 21:26


Torino, domenica 3 novembre

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

25 Oct, 15:18


🧙‍♂️🤹👹🪇🧞‍♂️🪂🤸‍♂️🤡🏇🪁🦹‍♂️🧚‍♀️🧜‍♂️

🌪🎉CABARET DI GIOCOLERIA🎉🌪

      🔥🪅🪅FREAKSHOW🪅🪅🔥

🧙‍♂️🤹👹'🪇🧞‍♂️🪂🤸‍♂️🤡🏇🪁🦹‍♂️🧚‍♀️🧜‍♂️



🎪🎪🎪 Signore e Signori .. 🎪🎪🎪

            .. ah ma non lo sapete già?!

 🎪🎪 SignoOore e SignoOori !!! 🎪🎪

  DOMENICA 27 OTTOBRE 2024
                 🌗 ORE 20:00🌓

Presso la stazione intergalattica di quartiere SCIPIONE DAL FERRO (tra via Da Quelle Parti e via Di Là - vicino al ponte di via Libia per intendersi)...
...si svolgerà il

Vi verrà donata un'esperienza mistica e costruttiva, studiata e adornata per celebrare assieme (e sta volta sul serio) i 2DUE2 ANNi della palestra di giocoleria dell'Attrakko!!!
Avremo tanti numeri pazzi eseguiti da artisti rilasciati dal manicomio solo ed esclusivamente per questo evento!

mi attrakkomando non mancateee🏴‍☠️

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

25 Oct, 11:11


era stata anullata domenica scorsa per l' infausto tempo
ma torna questa domenica

DOMENICA 27 OTTOBRE
sdaure in lotta, laboratorio l' isola e sgangherz
presentano
LA BALERA PSICHEDELICA
benefit per Gaza

@ LAZZARETTO
Via Pietro Fiorini Bologna

programma grande evento diurno:

da mezzogiorno pranzone tipico
con tagliatelle, friggione e crescentine
cucinato dalle sdaure in lotta and friends
tutto vegetariano e vegano

a seguire gloriosi giochi campestri direttamente dalla countryside
con telecronaca campagnola di RADIOSPORE https://radiospore.oziosi.org

e per le gionocchie e le intriganze
grandi danze dalle 18.00 con:
QUARTETTO GENGISCANO
CESIRA STURLONI
DJ VITELL1


Al bón vein al n'ha bisógn dla frasca

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

25 Oct, 03:50


Merda raga, che stolti che siamo, in realtà coalizione civica voleva fermare il passante di mezzo, lo approvò "green" per fermarlo... e noi che non avevam capito niente!
Mannag

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

23 Oct, 14:50


Benefit Don Bosco
Venerdì sera all'occupazione abitativa in via del Leone a Firenze

18.30
racconti di lotta, proiezioni e dibattito sulla resistenza al Don Bosco
21.00
cenino benefit, birrette e
musichette dalle 21.30 alle 24

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

22 Oct, 16:26


https://t.me/cagnescioltexalluvione

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

21 Oct, 11:28


13 EDIZIONI, 12 MESI SENZA CHIEDERE PERMESSO

13 edizioni, 12 mesi di autogestione e riappropriazione! Ad un anno di distanza, si riparte! Ci vediamo giovedi 7 novembre sotto la Tettoia Nervi:

Dalle 17:00 allestimento del mercatino, birrette, vin brulè benefit prigionierx, caldarroste e microfono aperto!

Dalle 19:30 chiacchiera sulla deriva securitaria in cittá: come difenderci, individualmente e collettivamente, dagli abusi sempre piu legittimati delle forze dell’ordine e da un contesto di repressione e controllo sociale sempre piu esteso?

A seguire cena benefit per sostenere unx compagnx che non è rimastx indifferente davanti ad un fermo di polizia per la strada e ora subisce gli effetti della repressione, con importanti spese legali da sostenere.

Alle 21:00 da Saronno FASS BADDA ANTIFA RAP

Continua qui: https://mercatinoautogestito.noblogs.org/post/2024/10/20/13-edizioni-12-mesi-senza-chiedere-permesso/

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

21 Oct, 05:20


Assemblea di Salute e Cura Ribelli

Siamo un gruppo di persone che hanno sentito la necessità di creare uno spazio di discussione e formazione condivisa sui temi di salute e cura. Alcune di noi lavorano nell'ambito della salute, mentre altre no: i temi che vorremmo affrontare non si limitano alla conoscenza specialistica, provando insieme a pensare che genere di salute desideriamo. 
Cerchiamo una nostra definizione di salute, che sentiamo essere diversa da quella proposta e riprodotta dal sistema biomedico paternalista, attraverso l'istituzione sanitaria e le logiche di performatività. Il paradigma della medicina occidentale ignora ed esclude strutturalmente tutta una serie di persone, la cui salute diventa di serie b. Crediamo quindi sia imprescindibile per parlare di salute, parlare di classe, antirazzismo, di ambiente e territori, discriminazioni abiliste, di genere e orientamento sessuale.
Per noi salute vuol dire avere gli strumenti per scegliere e autodeterminarsi avendo la possibilità di informarsi. Per noi salute vuol dire anche contrastare le richieste di  un sistema che ci vuole sempre più performantx, incurante delle necessità del nostro sentire e dei nostri bisogni. 
Una salute che individualizza il disagio collettivo, sistemico e strutturale, causa l'isolamento delle persone non considerate abili, psichiatrizza forzatamente e ipermedicalizza determinate condizioni, non è per noi una salute all'altezza dei nostri desideri.
Proprio per questo, vorremmo che questo spazio rappresentasse un movimento di condivisione collettiva in senso orizzontale, verso una riapproriazione e autogestione di ciò che è salute, in una direzione comunitaria. 
In un momento come questo,  ancora sull'onda lunga post Covid, in cui quasi metà delle persone che vivono in Italia non hanno la disponibilità economica per curarsi, ci chiediamo come ricostruire comunità che mancano sempre di più, comunità che possano essere di condivisione e non "comunità terribili", ma di mutuo supporto e cura collettiva. 

Vorremmo incontrarci ogni 2 settimane per confrontarci e discutere insieme incominciando da cosa significa per noi salute. 
Ogni mese/due vorremmo organizzare  laboratori di formazione collettiva,  produzione di materiali..
https://t.me/+eQkepZoP_4k2MGI8

Oggi lunedì 21 alle 19 prima assemblea pubblica

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

20 Oct, 08:46


Siamo ormai abituatx a vedere i servi del potere, in mancanza di giustificazioni valide a supporto delle proprie logiche scellerate, mostrare i muscoli per riscuotere obbedienza. E, laddove non arriva il manganello, hanno sempre ripiegato sulla repressione economica. Succede così che, al termine di un corteo rivendicativo e partecipato come la Street Parade che ha attraversato le strade di Ancona nella giornata di sabato, la repressione si abbatta su di noi quasi a mo’ di capriccio, di ripicca verso chi, a differenza loro, di ragioni ne ha fin troppe. Una volta staccata la musica da tutti i carri infatti, veniamo intimatx di uscire dal porto, tappa finale del corteo, dove siamo rimastx per diverse ore riprendendoci e autogestendo lo spazio con la nostra musica e i nostri corpi.

La richiesta di andarcene si fa sempre più aggressiva, con camionette che si avvicinano ai carri ancora accesi minacciando il sequestro dei soundsystem, e poliziotti che avanzano la pretesa di identificarci.
Senza avere avuto il tempo di smontare i carri, da cui avevamo a malapena tolto le deco per motivi di sicurezza, alcunx di noi salgono sul retro di uno dei camion col beneplacito degli stessi poliziotti, tanta era le fretta di vederci andar via. D’altra parte, rimanere tuttx sul camion era anche una scelta obbligata per mantenere in sicurezza il materiale ancora da sistemare.
Tuttavia, uscitx dal porto, veniamo fermatx da diverse pattuglie che, senza nessun riguardo verso le nostre ragioni e verso il fatto che eravamo statx spintx dai loro colleghi a salire su quel camion, decidono di fare una multa di ben 430euro alla conducente.
Nonostante la grande solidarietà dimostrata da coloro che si erano incamminatx a piedi hanno assititito a questa scena a dir poco grottesca, ci ritroviamo adesso a dover affrontare questa ennesima spesa. Sappiamo però di non essere solx, e che il supporto reciproco, come sempre, è più forte delle loro armi e delle loro leggi, che ci vorrebbero sempre più solx di fronte alle loro imposizioni.
Per affrontare collettivamente il costo di una multa fatta al solito in maniera infame, per altro prendendo di mira un carro tematico che ha unito l’impegno di crew provenienti da Napoli oltre che dalla Marche, basterà diffondere questo appello. Qualche piccolo contributo potrà evitare che la spesa gravi su di una persona o su coloro che si sono spesx per organizzare il tutto durante questi mesi.Di fronte a simili intimidazioni ed ingiunzioni legali chiediamo di rimanere unitx proprio come abbiamo dimostrato sabato a questa bellissima street! >> https://www.gofundme.com/f/smash-repression-raccolta-fondi-x-multa-street-ancona-nog7?attribution_id=sl:1a371c5f-7b45-4653-96a4-be30b9338fb4

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

20 Oct, 00:48


Balera psichedelica rimandata a Domenica prossima per pioggiona

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

19 Oct, 18:30


SIAMO SABBIA NEGLI INGRANAGGI CONTRO GUERRE E IMPERIALISMI
🚩 CAMPEGGIO DI LOTTA NO MUOS
INSIEME A CAPODANNO!
📌 NISCEMI - SICILIA
dal 29 dicembre al 3 gennaio
Presto ulteriori dettagli su www.nomuos.info

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

18 Oct, 18:51


BOLOGNA: MEZZ'ORA D'ARIA [RADIO]

Diffondiamo:

Domani sabato 19 ottobre alle 17:30 sulle frequenze di Radio Citta Fujiko (FM 103.1), Mezz'ora d'aria. Riprendono le puntate per rompere l'isolamento del carcere, con uno spazio a disposizione delle persone private della libertà.

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

18 Oct, 09:16


Dovremo bloccare anche il porto di Bologna...

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

18 Oct, 08:59


Grecia - i lavoratori del porto del Pireo (Atene) hanno bloccato un container di armi dirette ad Israele

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

18 Oct, 08:29


‼️BLOCCATO ANCHE IL PORTO DI NAPOLI

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

17 Oct, 18:25


Una buona notizia.

È stata annullata la multa da 430 euro all’apicoltore di Desio Marco Borella, la cui “colpa” è stata quella di aver esposto nel suo banchetto del miele un cartello per chiedere lo stop al bombardamento di Gaza.

Lo riporta l’Adnkronos.

È veramente il minimo sindacale in un Paese civile, ma dimostra una volta di più che denunciare, ribellarsi alla censura e all’oppressione delle idee serve, funziona.

Una lampo di luce, nelle tenebre.
Fonte: Lorenzo Tosa

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

17 Oct, 15:58


Domenica 20 ottobre alle ore 11 al piazzale del Presidio di San Didero

Compagna di tanti momenti della lotta No Tav, dopo diversi anni di lontananza, questa domenica, Ilaria Salis tornerà nuovamente in Valsusa.
Sarà l’occasione per riabbracciarsi e incontrare il Movimento No Tav affrontando insieme temi importanti per entrambi come la resistenza e la solidarietà.
Coglieremo l’occasione per parlare anche del progetto che si trova alla base del fumetto di Zerocalcare “questa notte non sarà breve” volto al supporto di attiviste e attivisti sotto processo.

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

17 Oct, 15:48


Ciclofficina di strada oggi dalle 19 al mercato di Campi Aperti della Bolognina
https://balotta.org/event/ciclofficina-al-mercato-ciclotteria-benefit-parco-don-bosco-e-workshop-riparazione-forature-1

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

17 Oct, 09:53


Sostieni la casa rossa con la tua associazione!!

firma l’appello contro lo sgombero

https://www.facebook.com/photo/?fbid=941002191395803&set=a.314058187423543

fate girare ❤️

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

16 Oct, 16:32


Autoformazione e discussione: ddl 1660 conoscerlo per combatterlo

DOMENICA 20 OTTOBRE’024 alle 16

Iniziativa a cura dell’Associazione di Mutuo Soccorso per il diritto di espressione

La morsa repressiva del governo si fa sempre più stringente, lo vediamo soprattutto con l’ultimo disegno di legge 1660 (particolarmente punitivo) di prossima discussione al Senato.

Per non farci cogliere impreparatə vi invitiamo a Vag61, questa domenica, per autoformarci e confrontarci con i legali di riferimento dell’associazione di Mutuo Soccorso Antonio Mancino e Riccardo Ronchi.

Porta i tuoi dubbi, le tue domande e le tue proposte.

https://vag61.noblogs.org/post/2024/10/14/autoformazione-e-discussione-ddl-1660-conoscerlo-per-combatterlo/

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

16 Oct, 14:18


🐿 CENA BENEFIT SPESE LEGALI DON BOSCO 🐿

Dalle 19.30 ci saranno saranno aggiornamenti sulla repressione che sta colpendo la lotta del don bosco, a seguire cena vegan benefit e tante bibite.

Giovedì 17 ottobre al Tribolo, via Donato Creti 69/2

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

16 Oct, 01:04


https://www.gofundme.com/f/PHANTOMATIK-NEURACREW-REVENGE

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

15 Oct, 19:56


Un saluto alla cinofila che accompagna la testa del corteo

Eventi Incombenti Succulenti Mlmlm

15 Oct, 16:01


info riguardo al precedente post https://www.radiopopolare.it/puntata/?ep=popolare-clip/clip_14_10_2024_19_09