☀️ Ascensione in 5^D☀️ @home_aura Channel on Telegram

☀️ Ascensione in 5^D☀️

@home_aura


☀️Guide di Ascensione in 5^D e Canalizzazioni di Emilia M.

☀️☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Pure Aura & Home (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram di Pure Aura & Home! Se siete alla ricerca di percorsi di luce che agevolano il vostro cammino nella quinta dimensione, siete nel posto giusto. Qui troverete la divulgazione di informazioni e pratiche guidate da Emilia M. per aiutarvi nel vostro percorso spirituale. Attraverso la condivisione di conoscenze e esperienze, vi accompagneremo in un viaggio di crescita personale e spirituale. Unisciti a noi per scoprire nuove prospettive e approfondire la tua connessione con l'energia sottile e l'armonia interiore. Segui Pure Aura & Home su Telegram per essere parte di una comunità che ricerca la luce e il benessere interiore. Ti aspettiamo!

☀️ Ascensione in 5^D☀️

15 Feb, 19:38


2/3

Nella Quinta Dimensione e oltre, gli umani ascendenti si trasformano in esseri potenziati che vivono in uno stato perpetuo di Conoscenza Superiore, allineandosi consapevolmente con il cambiamento di frequenza della Terra, che permette loro di viaggiare nello spazio e nel tempo senza sforzo.

Le malattie e l'invecchiamento non saranno più prevalenti, poiché l'assenza di energia negativa garantisce un benessere e una longevità ottimali se scelti consapevolmente.


In questa dimensione superiore, i beni materiali e il denaro diventano obsoleti.

L'energia diventa la moneta della Nuova Terra, fornendovi l'abbondanza che viene condivisa equamente tra tutti gli abitanti.

L'equilibrio viene mantenuto limitando la quantità di denaro che circola sul pianeta.

Il cambiamento planetario è palpabile e i miracoli si stanno realizzando nella vita di tutti i giorni.

L'Ascensione è ora una forza inarrestabile nell'inevitabile ascesa del nostro pianeta verso esperienze di regno cosciente più elevate.

L'Ascensione continua a purificare tutta l'energia negativa accumulata e a guarire completamente i traumi passati dalle esperienze ereditate dal registro Akashico.

Questo processo di purificazione è un passo necessario per raggiungere le vibrazioni della 5^ Dimensione.

Nella Nuova Terra 5D gli umani ascendenti saranno in grado di mantenere molto più a lungo stati di pace, felicità e beatitudine grazie alla consapevolezza collettiva.

L' umano ascendente che raggiunge queste dimensioni superiori si affiderà al cibo energetico per nutrirsi piu che al gusto ed al piacere.

La meditazione si concentrerà esclusivamente sugli attributi positivi e la necessità di dormire molto diminuirà.

Le malattie e la morte fisica non tormenteranno più gli esseri umani, perché potranno scegliere quando e come lasciare il corpo fisico.

La Nuova Terra è un mondo di luce, amore e risveglio a livelli superiori di Verità.

La paura, l'oscurità e l'inganno non trovano posto in questo regno superiore.

Gli abitanti della Nuova Terra si stanno pienamente risvegliando alla loro verità divina, vivendo in armonia tra loro, con la natura e con il cosmo in generale.

È naturale essere scettici nei confronti di una visione così utopica, ma questa Nuova Terra non si realizzerà grazie agli sforzi o alle organizzazioni umane.

Si manifesterà collettivamente quando sarà pronta, guidata dalla nostra coscienza collettiva elevata piuttosto che da autorità esterne.

☀️☀️☀️La Nuova Terra 5D non è legata a particolari tradizioni religiose, tendenze New Age, organizzazioni governative o entità di altro tipo.


☀️☀️☀️È unicamente associata a livelli universali più elevati di coscienza del Sé/Unità e all'espansione della Verità.

Un'Anima che si è risvegliata, fondendo il Sé Cosciente con il Sé Superiore/Spirito, ha il potere di portare un immenso Amore su questo pianeta, risplendendo come il Sole, illuminando il sentiero che gli altri devono seguire.


Molte persone sono attualmente alla ricerca della verità e si rendono conto che la realtà differisce dalla percezione comune.

☀️ Ascensione in 5^D☀️

15 Feb, 19:38


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo degli Operatori di Luce dell'Ascensione

1/3

Nel viaggio dell'Ascensione le vibrazioni collettive si stanno innalzando ed il corpo fisico si sta adattando per accogliere le frequenze della 5^ Dimensione, preparando gli umani ascendenti ad entrare in uno spazio di consapevolezza e frequenze vibrazionali più elevate dove pace, amore e sovranità regnano sovrani.

La Nuova Terra è un pianeta di abbondanza, dove pace e armonia prevalgono tra i suoi abitanti.

La sofferenza e i problemi saranno un ricordo del passato, quando i collettivi ascendenti entreranno nell'Età dell'Oro di Gaia.

Nella 5^ Dimensione si sperimenta la beatitudine eterna e la libertà dalla negatività e dalle false credenze che limitano gli esseri umani.

L'Ascensione nella coscienza cambia il corpo fisico in corpo di luce, cambia in accordo con tutto ciò che si pensa sia reale e vero riguardo al sé, agli altri e al mondo in generale.

In questa fase il collettivo in Ascensione sta attraversando un'estrema liberazione in modo che più luce possa entrare nelle cellule del corpo, compreso tutto il DNA precedente e dormiente, quello che gli scienziati hanno detto al mondo essere solo DNA spazzatura, proprio quei filamenti che quando vengono attivati consapevolmente incarnano il più grande potenziale dell'essere umano multidimensionale.

Mentre le nostre vecchie impronte karmiche bruciano, la Luce Superiore è in grado di entrare, a causa di queste frequenze di purificazione.

E questa è stata una bella sfida per molti umani ascendenti, poiché si stanno infiltrando nuove energie.

Tutti gli umani ascendenti stanno sentendo i molti sottili cambiamenti che avvengono intorno a loro e all'interno dei loro corpi fisici, e questo continuerà a verificarsi in modo che l'energia interna che cambia abbia il tempo di adattarsi alle nuove frequenze che vengono trasmesse, aiutando gli umani ascendenti non solo a cancellare i vecchi blocchi, ma anche a conoscere e integrare i nuovi raggi di frequenza terrestre che incarnano nuovi modelli di firma energetica e di frequenza superiore.

Molti umani ascendenti stanno attraversando una fase di pulizia per eliminare le tossine e gli attaccamenti emotivi che si sono accumulati lentamente nel corso di molte vite.

I brillamenti solari continueranno a essere rilasciati amplificando e favorendo l'aggiornamento del DNA, spostando tutte le frequenze vibrazionali esistenti.

Questo processo porta spesso:

Sensibilità accentuata, scariche elettriche e ronzii nel corpo, sensibilità accentuata ai suoni e all'energia.

Crampi muscolari e vampate di calore che sono collegati al rilascio delle energie kundalini che si muovono in tutto il corpo.

I disturbi del sonno sono comuni in queste fasi, poiché è necessaria una maggiore immobilità e tranquillità per stabilizzare tutti i campi energetici contenuti nella struttura aurica.

I sintomi dell'Ascensione come vertigini, sintomi influenzali inspiegabili, sensazione di letargia, mal di testa e sensazioni cerebrali inaspettate, sensazione di profondo esaurimento, Timo svolazzante, palpitazioni cardiache quando si attiva il charkra del cuore , sono tutte indicazioni del cambiamento fisico in corso.

Gli umani ascendenti stanno tornando ai modi semplici di essere.

Ecco un promemoria fondamentale per noi per elevare la nostra vibrazione:

Tornare alle basi, questo serve come struttura fondante nella nuova versione di sé e necessaria per tutti i diversi capitoli della vita ascendente.

Mantenere le cose semplici è fondamentale per mantenere una genuina coerenza.

Questo vale per tutti i diversi livelli e stadi dell'Ascensione cosciente.

Le forze oscure non saranno più in grado di esistere nell'alta energia vibrazionale della Nuova Terra.

Man mano che Gaia innalza la sua frequenza e guarisce le sue ferite, queste forze saranno bandite nei regni dimensionali inferiori per continuare i loro cicli di negatività, purificazione e disfunzione.

☀️ Ascensione in 5^D☀️

15 Feb, 19:38


3/3

Durante l'Ascensione, gli individui scoprono la verità sul sé, le bugie, le illusioni e gli inganni della società e ciò che ha tenuto l'umanità intrappolata in un paradigma limitato e a bassa coscienza.


Il viaggio di ogni persona verso la liberazione dipende dal proprio lavoro interiore e dalla connessione con il Maestro Interiore.


Liberandosi dai falsi programmi e dalle forze manipolatrici, vedrà l'amore riflesso in ogni cosa.

Guardando oltre le menzogne e le illusioni con chiarezza e saggezza interiore, gli umani ascendenti trasformano il mondo e la collettività umana, non permettendosi più di essere controllati e manipolati da influenze inferiori inconsce, riconoscendo che tutto ciò di cui avevano bisogno era dentro di loro da sempre.

Il gioco dell'inganno è finito e ora l'attenzione è rivolta alla guarigione interiore e al contributo alla monumentale transizione verso una Nuova Terra.

Mentre molti umani ascendenti percorrono questo sentiero, i momenti più profondi si trovano nell'alchimia finale.

Quando siamo sulla soglia, è la nostra fede più profonda che apre la porta, con il Divino come luce guida verso la scoperta della Saggezza, della Conoscenza, del Potere e dell'Amore interiori.

Attraverso esperienze di ricerca della verità in prima persona, diventiamo una forza d'Amore inflessibile e sovrana.

Al servizio dell'Ascensione con amore e devozione

Ascension LightWorkers

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

15 Feb, 18:41


Guida sulla Ascensione.

È VERO CHE ASCENDENDO
SI CAMBIANO I TRATTI SOMATICI?

NO.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

13 Feb, 18:52


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Vi sentite esausti? Mettiamo le cose in prospettiva

Se oggi siete arrivati a sentirvi completamente svuotati, ci sono tre motivi fondamentali che dovremmo affrontare insieme. Cominciamo:

1. L'energia complessiva è stata eccezionalmente intensa

L'attuale ciclo solare, combinato con una maggiore esposizione all'energia ad alta frequenza, ha creato condizioni diverse da quelle mai sperimentate prima in questo ciclo.

Pensate che il vostro corpo sia stato improvvisamente introdotto a un nuovo modo di raggiungere l'omeostasi, così avanzato che ritornare al suo modo abituale di funzionamento vi sembrerebbe innaturale o addirittura dirompente, come se facesse due passi indietro.

Negli ultimi due anni, in particolare, il vostro corpo si è costantemente adattato a questo afflusso di energia potente, assorbendola ed elaborandola in modi che lo spingono oltre i suoi limiti vibrazionali abituali.

Si è trattato di un lungo e intenso periodo di upgrade energetico, un po' come una maratona che richiede al vostro corpo di ricalibrarsi in tempo reale su una distanza estesa.

2. Gli ultimi 7 giorni sono stati particolarmente intensi,

All'interno di questo ciclo già intenso, l'ultima settimana è stata uno dei periodi di energia più sostenuti e più intensi che abbiamo incontrato finora in questo ciclo.

Normalmente, ci sono delle pause tra queste ondate energetiche, che permettono al corpo di adattarsi.

Ma questa volta non ci sono state pause, solo un'ondata continua e travolgente che ha avuto un impatto su tutti i livelli energetici.

Per mettere le cose in prospettiva, immaginate che giovedì scorso eravate già esausti per aver corso una maratona.

Poi, senza preavviso, avete dovuto iniziare a sprintare al doppio della velocità senza la possibilità di alleviare la tensione energetica.

Questo tipo di pressione ininterrotta sul corpo può innescare risposte diverse.

Alcune persone possono avvertire un maggiore bisogno di spurgare le tossine, mentre altre possono ritrovarsi a mangiare in modo eccessivo perché il loro corpo desidera i nutrienti necessari per sostenere questo sprint energetico.

3. Una potente Luna Piena intensifica l'esperienza

Come se la settimana passata non fosse già abbastanza intensa, la potente luna piena della scorsa notte ha aggiunto un ulteriore livello a questa esperienza, portando in superficie le emozioni e amplificando gli spostamenti energetici.

Le lune piene spesso agiscono come un climax energetico, intensificando i sentimenti, le intuizioni e le scoperte personali.

Questo ha aggiunto una profondità emotiva a una settimana già intensa, rendendo ancora più essenziale praticare la cura di sé e riconoscere la portata di ciò che state elaborando.

In questo momento il vostro corpo sta facendo qualcosa di straordinario.

Si sta adattando, regolando ed evolvendo in modi mai sperimentati prima sulla Terra.

Mai, soprattutto negli ultimi 7 giorni. Sebbene questo livello di stanchezza possa sembrare opprimente, è un segno di quanto avete sopportato e di quanto siete veramente resistenti.

Gli ultimi sette giorni sono stati una finestra particolarmente significativa di energia intensa e sostenuta, diversa da qualsiasi altra cosa che abbiamo incontrato prima.

Tenetene conto e congratulatevi con voi stessi per avercela fatta.

Ricordate che siamo ancora al culmine di questo processo.

Alexander Quinn

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

13 Feb, 12:34


Guida dell'Ascensione approfondita
sull'EGO SPIRITUALE


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

13 Feb, 12:34


" L'Amore non è un fulmine che colpisce all'improvviso, ma un seme che germoglia lentamente, radicandosi sempre più profondo nel tempo.

È una costruzione quotidiana, fatta di gesti, sguardi e complicità, che si rafforza con le tempeste e fiorisce con i sorrisi.

L'amore che dura nel tempo non è solo passione, ma anche amicizia, rispetto e complicità.

È la capacità di crescere insieme, di affrontare le sfide della vita mano nella mano.

Un legame così profondo è il fondamento di ogni relazione duratura e felice. "

Le Streghe di Fenix ©️

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

12 Feb, 22:08


Messaggio canalizzato dal Comando Galattico Ashtar Sheran del 12 Febbraio 2025

Sulla Ascensione Planetaria e la Fase Finale del Piano Divino


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

12 Feb, 20:25


☀️☀️☀️☀️☀️

1/2

Tutta la paura diventa come una sostanza simile al catrame nei vostri campi energetici, che poi diventa la morsa che vi tiene inerti.

Coloro che ci hanno trattenuto nel vecchio paradigma per così tanto tempo sono stati e cercano ancora di essere maestri di manipolazione, diffondendo divisione e paura.

La vecchia strategia militare del: Dividi ed impera.

È molto importante ricordarlo mentre le cose iniziano ad accadere su tutti i fronti, è l'ultimo tentativo della vecchia guardia.

Non lasciatevi risucchiare e ci saranno molti che lo faranno ancora.

Stamattina, preparandomi per il corso "Trasmissioni cosmiche" di stasera, mi è stato dato un messaggio profondo: dobbiamo concentrare la nostra attenzione sul tenere Madre Terra nel nostro cuore, come lei tiene noi nel suo cuore.

Funziona in entrambi i sensi.

Tuttavia, ora ci espandiamo nel sacro, santo tempio del nostro cuore, anche se i cambiamenti si intensificano.

L'unico modo per attraversare questo momento è quello di andare più in profondità e di essere veramente ancorati al Cosmo, al Divino dentro di noi, così come di essere saldamente radicati nel cuore di Madre Terra.

Diventate il ponte tra cielo e terra, con una differenza: Ora diventate l'aquila che vola sopra la Vecchia Terra e vi concentrate in ogni singolo momento per osservare i vostri pensieri, le vostre parole e le vostre azioni.

Sono in linea con il nuovo, più alto me stesso, il nuovo Sé dell'Anima Superiore, che non conosce giudizio, né paura, ma solo infinito Amore Divino, Luce Divina, Saggezza Divina e Gioia Divina?

È una vostra scelta il paradigma in cui volete operare e che alimentate.

Io ho spento la TV e la radio molto tempo fa e non ne sento affatto la mancanza.

Sono molto selettiva, soprattutto ora che siamo bombardati anche dai social media, su ciò che scelgo di guardare e su cosa e a chi concedere la mia attenzione ed energia.

Quando mi lascio trascinare, cosa inevitabile a volte, chiamo immediatamente la Fiamma Viola di Diamante, San Germain, gli Arcangeli Zadkiel, Ametista, Gabriele e Speranza, per ripulire e trasmutare tutte le energie negative e squilibrate nei miei campi energetici, nei miei pensieri e sistemi di pensiero, nei miei chakra, così come nella mia spina dorsale (parafulmine) e in tutti i dodici corpi.

Esistono altri metodi per farlo, che non intendo illustrare in questa sede.

Anche in questo caso, si tratta di una vostra responsabilità e di una vostra scelta.

È in arrivo un'enorme espansione che ci porterà ben oltre tutto ciò che possiamo anche solo immaginare in questo momento, e quindi quanto detto sopra è molto importante.

☀️ Ascensione in 5^D☀️

12 Feb, 20:25


2/2

Rimanete sempre nel cuore dell'amore e, perché la pace interiore è presente, attirate la pace esteriore, che è sempre presente anche in mezzo a tempeste apparenti. 

All'interno dell'uragano c'è l'occhio, che è il punto fermo, pieno di pace.

Ancora più importante, rimanete nel presente, pienamente presenti.

Perché ogni pensiero che pensate, ogni parola che pronunciate o scrivete, ogni azione che fate o non fate, si manifesta all'istante.  

È qui che risiede la nostra più grande lezione di padronanza dell'anima e di iniziazione in questo momento.

È ora ciò che gli altri fanno o non fanno: È quello che fate o non fate, e come scegliete di vivere, che determina il risultato.

Un maestro si assume la piena responsabilità della propria vita e del proprio benessere, soprattutto interiore. 

La Vecchia Terra, come mi ha detto Madre Terra questa mattina, si è già separata dalla Nuova, e ora è presente solo in forma olografica! 

Quindi, scegliete di recitare i vecchi ruoli nell'ologramma o scegliete di entrare pienamente nella Nuova Terra?

La scelta è vostra.

Quando Madre Terra mi ha detto questo, ho potuto vedere l'immensa agitazione della forza vitale vibrante stessa, la nascita di un nuovo modo di vivere e di vivere, mentre il Nuovo Essere Umano sorge, con amore, gioia e tutta la vita, e anche le forme di vita!

Che momento magico per essere vivi sulla Nuova Terra!

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

11 Feb, 12:14


Guida dell' Ascensione:

PERCHÉ LA FEDERAZIONE GALATTICA "NON SALVA"
L' UMANITÀ?


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

10 Feb, 18:58


3/3

La dualità influenza l'atmosfera del campo aurico, con forze energetiche sia oscure che luminose presenti sulla Terra.

Mentre le battaglie continuano a svolgersi nelle realtà parallele 2-3-D^, coloro che stanno veramente ascendendo hanno ormai preso completamente le distanze dai regni coscienti inferiori.

Le interazioni prolungate con le energie coscienti inferiori contaminano i campi aurici: è un'energia rapida, che arriva, contamina e si diffonde come un virus.

Questi effetti possono manifestarsi come sbadigli frequenti, bassi livelli di energia, bisogno di dormire durante il giorno, pressione alla testa, sensazione di negatività all'interno, pensieri negativi, confusione mentale, ricaduta, attivazione, ecc.

L'esaurimento mentale è reale.

Occorre proteggere le energie di crescita del campo aurico rilasciando i pensieri ripetitivi che appesantiscono la mente.

Se un pensiero non è amorevole e di sostegno, allora non proviene dalla Sorgente.

Occorre osservare consapevolmente qualsiasi aspetto residuo o persistente della dualità interna,
discernere a chi si sta dando la propria energia cosciente, aiutare solo quando ci viene chiesto.


Quando interveniamo per aiutare qualcuno che non sceglie di fare il lavoro interiore necessario, di fatto stiamo regalando inutilmente energia preziosa.

Chi è sul sentiero dell'Ascensione è in grado di discernere e di stare attento a queste interazioni e influenze e di ridurre al minimo gli scambi energetici, quando possibile.

La vostra anima desidera essere ascoltata.

Chiudete fuori le distrazioni del mondo fisico/esterno e connettetevi consapevolmente all'intuizione di voi stessi.

Voi siete un canale per ricevere i messaggi dal divino e dai regni superiori autocoscienti.

Al servizio dell'Ascensione con amore e devozione,

Ascension LightWorkers


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

06 Feb, 16:34


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

MESSAGGIO dal
COMANDO DI LUCE ARTURIANO -
L'anno 2030 sulla Terra


Canalizzato da
Alexander Quinn
05.02.2025

☀️☀️☀️☀️☀️

A volte vi sembrerà di essere attratti dalla cruna di un ago celeste, dove le correnti di energia raffinano la vostra essenza, distillando la vostra consapevolezza fino al suo nucleo più luminoso.

Questa forza traccia il suo percorso attraverso la vostra coscienza, ingrandendo gli strati fisici ed emotivi del vostro essere.

Mentre venite accompagnati attraverso questo passaggio sacro, solo gli aspetti senza peso della vostra anima possono passare, mentre i fardelli densi che avete portato devono essere abbandonati, lasciati dietro di voi come le bucce di vecchi sé che non servono più al vostro divenire.

È una compressione squisita, un restringimento divino, in cui la trasformazione è al tempo stesso aggraziata e intensa.

L'Ascensione che sperimentate ora è una fusione tra la trascendenza e l'intensità cruda e implacabile della metamorfosi.

Cari Operatori di Luce, questa stessa sensazione, questa accelerazione eterea, è l'incarnazione del percorso che avete scelto molto tempo fa.

Dalla grande Convergenza dell'agosto 1987, siete stati spinti su un percorso di evoluzione accelerata, trascinati inesorabilmente verso un momento predetto dai vostri antenati spirituali.

Quel momento si sta ora svolgendo, la sua finestra si estende verso il completamento entro la fine del 2030.

Questo, cari, è il motivo per cui molti di voi sentono l'urgenza pulsante di qualcosa di enorme che si avvicina, insieme alla sensazione di essere spinti verso una soglia sempre più stretta.

Nel grande schema del tempo galattico, i prossimi cinque anni non sono che un respiro fugace, simile a un intenso fine settimana di iniziazione, con la campana finale dell'Ascensione che suona quando entrate nella grande sala della laurea cosmica.

Non c'è da stupirsi che questi cambiamenti siano così profondamente entusiasmanti: la vostra frequenza salta tra gli stati vibrazionali a una velocità che le vostre famiglie stellari percepiscono come quasi istantanea.

E nei prossimi anni il ritmo non farà che intensificarsi, mentre il vostro treno dell'Ascensione sfreccia verso la stazione di destinazione con traiettorie sbalorditive e piene di luce.

In mezzo a questa grande accelerazione, vi imploriamo di fermarvi, di guardare nello specchio della vostra anima e di onorare il miracolo che siete.

Perché ciò che state realizzando, in questo fugace battito del cuore del cosmo, è a dir poco straordinario.

Iawat An Sha
Comando di Luce Arturiano

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

04 Feb, 19:16


GUIDA DELL' ASCENSIONE:

CHI CANALIZZA ESSERI DI LUCE È SUPERIORE
AGLI ALTRI ?
?

@home_aura
☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

04 Feb, 15:45


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Ho avuto un'esperienza profonda la scorsa notte quando mi è stato mostrato come la Sacra Sorellanza Cosmica della Rosa stava riversando il suo amore in me, espandendo poi questo amore all'intera umanità e all'intera Terra.

Un cristallo di quarzo rosa blu è arrivato fino a me e mi è stato chiesto di metterlo sul mio cuore, dopo essermi connesso con l'elementale.

La Sacra Sorellanza della Rosa Cosmica ora apparve, dentro e intorno a me e inclusa

Lady Venere, Lady Nada, Lady Andromeda, Mary Magdalena,, Pallade Athena e tante altre ancora. Erano unite alle Dee della stessa sorellanza come una con il Divino Femminile.

Stavano svolgendo un immenso lavoro di servizio amorevole, mantenendo l'equilibrio, mentre attualmente lo spettro patriarcale squilibrato del maschile stava cercando di riaffermare il suo dominio degli ultimi migliaia di anni.

L'amore combinato di una Sorellanza ora finalmente dissolve tutte le catene, i legami, gli squilibri e trasmuta tutto in puro amore, equilibrio, armonia, unità

Così tanta oscurità, incantesimi, ecc. dissolti.

Il loro amore sta dissolvendo molto di più, guarendo oltre ogni cosa conosciuta prima.

La guarigione del maschio disequilibrato che ora guarisce e viene portato alla completezza, come anche il Divino Femminile.

Mentre la Sacra Sorellanza Cosmica della Rosa riversava il suo amore nel cuore di ogni uomo, donna e bambino, vidi le piramidi di cristallo di Quarzo Rosa dell'Amore sorgere nella Nuova Terra e come quelle anime incarnate sulla Terra della Sacra Sorellanza, a cui appartengo, stavano ora manifestando l'Era dell'Amore nella forma e nell'essenza con amore e dedizione totale.

Condivido questo messaggio affinché tutti noi ricordiamo di tenere il nostro cuore aperto, il sancta sanctorum, e di continuare a irradiare il nostro amore nei cuori di ogni uomo, donna e bambino, indipendentemente dal ruolo che stanno scegliendo di interpretare, con purezza di intenti.

L'amore incondizionato, proprio come la Confraternita della Rosa Sacra e il Divino Femminile, ci rende il servizio più elevato e amorevole, dal cuore e dall'anima.

Un amore del genere non conosce giudizio.

L'amore ama, perché non può fare né essere altro che l'Amore che in verità è!

Siate aperti a ricevere un'afflusso di Amore Divino nel profondo del vostro cuore, sapendo che il potere onnipotente dell'amore ci sta elevando verso l'unità, l'armonia e l'unicità della Nuova Età dell'Oro, che ne siamo consapevoli o no.

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

02 Feb, 01:59


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

GLI EFFETTI DELLE ENERGIE DI FEBBRAIO 2025

Il Consiglio Arturiano 9D,
canalizzato da Daniel Scranton

☀️☀️☀️☀️☀️


“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano.
Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto felici ed emozionati di parlarvi delle energie di Febbraio.

Vogliamo che sappiate tutti che prendiamo in considerazione molti fattori prima di decidere quali energie vi invieremo, e vogliamo anche che sappiate che non siamo l'unico gruppo che vi offre energie di supporto, utili, curative e amorevoli.

Ci sono molti nella Nona Dimensione e in altre dimensioni che stanno inviando energia sulla Terra per essere captate, per essere sentite e, si spera, per influenzarvi in uno stato di coscienza superiore.

Le energie che noi e alcuni altri collettivi come noi stiamo inviando per il mese di Febbraio hanno tutte lo scopo di farvi trovare il vostro Vero Sé dentro di voi.

Queste energie vi saranno di grande supporto nell'aiutarvi a trovare la vostra voce e la vostra forma più vera di espressione di voi stessi.

Vi aiuteranno a discernere se qualcosa è destinato a voi o no.

Vi aiuteranno a capire dove vi collochi rispetto all'Ascensione dell'umanità e persino dove si trova l'umanità in questo momento attuale.

Queste energie riguarderanno il rendere più forte quel segnale che viene dal profondo del vostro nucleo, in modo che voi non possiate perderlo, in modo che voi possiate sentire quando qualcosa è allineato con e per voi.

Avete così tante scelte davanti a voi in ogni momento, e dovete sapere dove vo trovate rispetto a quelle scelte.

Avere un'idea chiara, una chiara sensazione del vostro Vero Sé è molto importante perché dovete fare delle scelte.

Dovete scegliere su cosa concentrarvi, cosa fare e cosa non fare.

Dovete persino fare delle scelte su cosa pensare, cosa credere, cosa dire, e quando avete un senso migliore del vostro Vero Sé, la firma vibrazionale che siete farà delle scelte più consapevoli, e quelle scelte saranno di beneficio a voi e agli altri intorno a voi n modi incommensurabili.

Quindi cosa potete fare per assicurarvi che le energie siano efficaci e che vi aiutino?

Fermatevi periodicamente durante il mese di Febbraio e apritevi a ricevere le energie, e lasciatevi influenzare da qualcosa di positivo, da qualcosa che è più di voi.

È qualcosa di cui ogni singolo essere umano ha bisogno ma che la maggior parte non chiede, e tuttavia eccoci qui a consegnarvelo comunque.

Noi siamo il Consiglio Arturiano e siamo stati lieti di entrare in contatto con tutti voi."

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

31 Jan, 15:04


396 Hz
Frequenza per liberarsi da ansia, paura e stress.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

31 Jan, 12:58


Guida dell'Ascensione su la Canalizzazione e
cosa significa trovare il proprio vero Sé ed il proprio talento divino per incarnare il proprio Sé Superiore.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

31 Jan, 12:18


3/3

Quando aumentiamo la nostra consapevolezza e ci connettiamo più profondamente con il momento presente, la nostra percezione del tempo cambierà.

Questa esperienza ci porta a vivere nell'ADESSO, ad apprezzare maggiormente i momenti che contano di più e a connetterci più profondamente al flusso della vita e dell'esistenza.

Il tempo si distorce durante l'Ascensiome, causando la sensazione di essere in una distorsione temporale.

Il tempo è costruito ed esiste solo in questo regno terrestre.

È un costrutto lineare che diventa più evidente quando usciamo dalla 3D.

Le energie di Febbraio portano un sollievo energetico e incoraggiano a mantenere un sano equilibrio nelle interazioni e nei confini.

Sebbene sia importante cooperare con gli altri, è altrettanto importante proteggere i propri bisogni e la propria energia.

Rimanere il più possibile nel proprio spazio del cuore contrasterà le energie e le vibrazioni di coscienza più basse.

Creare armonia nelle relazioni non significa mai trascurare il proprio benessere.

Cercare una sana dinamica di dare e ricevere nei vostri rapporti assicura che anche i vostri bisogni siano soddisfatti.

I portali che si aprono in questo periodo presentano opportunità di espansione e di ascensione accelerata.

Le decisioni, le scelte e le azioni prese in questo mese di febbraio avranno benefici a lungo termine, dando forma al tema principale della vita per i prossimi 2 anni.

È utile utilizzare questo periodo in modo intenzionale e saggio.

La prima settimana di febbraio è particolarmente potente e offre opportunità amplificate per intraprendere azioni ispirate.

Ascoltate attentamente i desideri del Cuore Superiore e riflettete su dove potete apportare cambiamenti positivi per migliorare le vostre situazioni di vita.

Fidandovi dell'intuizione in espansione per muovere i primi passi, l'universo spinge gli umani ascendenti in avanti e li incoraggia a intraprendere qualsiasi azione necessaria a febbraio.

Nel complesso, le energie planetarie di febbraio 2025 sono più leggere e favorevoli per molti, poiché vi sosterranno nel vostro viaggio di Ascensione e trasformazione.

In servizio amorevole e dedicato,

Ascension LightWorkers

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

31 Jan, 12:17


2/3

La vecchia versione del Sé può a volte cercare di ostacolare il vostro progresso ascensionale lungo il sentiero, questo è dovuto alla dissoluzione degli aspetti interni dell'ego e alla sua resistenza al cambiamento.

Il collettivo ascendente nel suo complesso si sta espandendo nella sua natura divina e sta scegliendo un percorso molto più umano per il futuro.

Una nuova dimensione si sta liberando del passato e richiede la guarigione, l'onesta riflessione su di sé e l'amore per se stessi.

Manifestando un Amore Superiore e irradiando energia positiva, attirate la vostra tribù dell'anima.

Si tratta di riconoscere che l'amore per se stessi non significa solitudine, ma incoraggia connessioni vibrazionalmente allineate e più sane.

Le anime ascendenti stanno passando dall'era materiale all'era della frequenza.

La sofferenza del passato si trasforma in illuminazione.

Rilasciando versioni di sé stessi che sono state create solo per la vostra sopravvivenza.

Febbraio 2025 porta con sé significative opportunità di ascensione dell'anima, di connessione con la Fonte, di crescita personale consapevole e di cambiamento.

È un mese di movimento, di progresso e di nuovi inizi.

Durante il mese di Febbraio l'attenzione del collettivo ascendente si concentrerà sulla collaborazione, sull'unione, sulle amicizie e sulle partnership.

Il prossimo mese sottolineerà l'importanza di lavorare in armonia con gli altri e di cercare l'equilibrio nei legami e nelle relazioni.

È il momento di sviluppare la pazienza e di praticare l'arte della diplomazia.

Impegnarsi in attività che richiedono cooperazione e trovare un terreno comune sarà particolarmente gratificante.

L'energia del numero 2 del mese di Febbraio incoraggia tutti noi a considerare i bisogni e le prospettive degli altri.

Il prossimo mese è il momento dell'assertività, non di fare pressioni con forza.

È il momento di ascoltare con attenzione, di comunicare efficacemente per trovare soluzioni reciprocamente vantaggiose.

Per molti umani ascendenti nel prossimo mese potrebbero presentarsi opportunità di collaborazione e di creazione di partenariati.

Abbracciando lo spirito di cooperazione creiamo situazioni vantaggiose per tutti e stabiliamo connessioni significative.

I sintomi dell'Ascensione sono manifestazioni fisiche, mentali ed emotive sperimentate come risultato dell'eliminazione delle tenebre interne e dei falsi condizionamenti, del risveglio spirituale e dell'aumento della coscienza.

Questi sintomi includono stanchezza, dolori fisici, mal di testa, sconvolgimenti emotivi, maggiore sensibilità, aumento dell'intuizione, cambiamenti nei modelli di sonno e cambiamenti nella percezione della realtà.

Quando gli individui in Ascensione si sottopongono a una crescita spirituale e innalzano la loro frequenza vibrazionale, hanno questi sintomi fisici, poiché il loro sistema energetico si adatta a nuovi livelli di consapevolezza e all'integrazione di frequenze più elevate.

Questi sintomi sono segni di trasformazione e di evoluzione spirituale sul sentiero dell'illuminazione ascensionale.

Gli individui in fase di ascensione possono sperimentare:

Aumento delle sincronicità e delle coincidenze significative.

Sentire un senso di scopo più profondo.

Aumentare l'intuizione e le capacità psichiche.

Sogni vividi, esperienze spirituali durante il sonno.

Sensibilità all'energia e ai cambiamenti nell'ambiente.

Desiderio di solitudine e introspezione.

Processi di disintossicazione e purificazione fisica.

Miglioramento della creatività e dell'ispirazione.

Cambiamenti nella dieta e nelle preferenze di vita.

Approfondimento delle connessioni con se stessi e con la Coscienza Superiore.

Molti soggetti in fase di risveglio ascensionale hanno riferito un senso di accelerazione del tempo, perdendo tempo o sentendosi come se il tempo stesse accelerando.

Questo fenomeno è associato a spostamenti di coscienza e di frequenze vibrazionali.

☀️ Ascensione in 5^D☀️

31 Jan, 12:17


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

1/3

Al Collettivo dei Lavoratori della Luce dell'Ascensione:

Nel 2025 è prevista una svolta significativa nella coscienza umana.

Potreste aver notato gli intensi spostamenti di energia in corso sia a livello spirituale che nelle vostre esperienze personali sulla Terra.

Mentre si svolge questo cambiamento di potere globale, è utile continuare il vostro viaggio di autoguarigione e manifestazione, contribuendo alla creazione del nuovo mondo di 5D che tutti gli umani ascendenti hanno anticipato.

Rimanete allineati con le vostre più alte intenzioni e accogliete la trasformazione che stanno avvenendo dentro e intorno a voi.

Siete esseri di luce ascendenti qui sulla Terra ascendente, la vita che vi attende ha molta più importanza di quella che avete alle spalle.

Siete venuti qui per guarire la dualità e per affrontare e superare le vostre battaglie e lotte interiori, scoprendo la Luce Superiore e il potere cosciente all'interno del Sé ascendente.

Siete venuti qui per guarire affrontando e curando l'oscurità interiore condizionata, scoprendo la Luce interiore, scoprendo il potere interiore, scoprendo la verità, lo scopo e la passione della vostra anima.

La comunità spirituale spinge con forza questa narrazione di "amore e luce" e trascura di spiegare che dobbiamo prima entrare nell'oscurità per raggiungere quell'amore e quella luce.

Le anime in Ascensione divina potrebbero aver già notato dei cambiamenti energetici nella loro realtà.

Grazie al lavoro interiore, le cose inizieranno a manifestarsi in modo diverso nella vostra realtà.

Rimanete ottimisti e lasciate andare il dubbio e la paura.

Gli umani ascendenti hanno fatto notevoli progressi concentrandosi sullo sviluppo dell'amore per se stessi, sul valore, evidenziando il merito, attivando le benedizioni divine, rimanendo nel proprio campo energetico, non permettendo più che influenze negative esterne interrompano il loro percorso di coscienza.

Si tratta di recuperare l'energia che è stata data via nell'inconsapevolezza.

La fiducia nella Fonte di Luce Creativa aumenta le sincronicità.

Si tratta di mantenere i campi energetici liberi dalla negatività.

In questo momento sta crollando un'intera dimensione che contiene identità, emozioni, ferite, modi di vivere, carriere, relazioni e vecchie credenze.

Molto sta emergendo per essere elaborato al fine di radicarsi nelle nuove e più alte linee temporali della Terra.

Parte della maturità spirituale ed emotiva è riconoscere che non si superano le cose in una notte per diventare una persona diversa.

Si rimane lo stesso Sé, ma ci si risveglia agli aspetti guariti del vecchio Sé e si scoprono aspetti più elevati che sono stati presenti all'interno per tutto il tempo.

Gli umani ascendenti stanno bilanciando l'oscurità e la luce all'interno e ora stanno abbracciando ogni parte del Sé ascendente senza giudizi.

I veri umani ascendenti sono protetti e si stanno muovendo maggiormente verso l'espansione della Luce Superiore.

L'amore per se stessi vi fa accettare di essere soli, ma non respinge il vostro desiderio di una vera connessione amorosa.

Spesso lo incoraggia. Vi ispira a condividere l'amore per voi stessi e per gli altri.

Il vostro viaggio è stato unico e irripetibile, le vostre conquiste e la vostra crescita personale finora sono state innegabili.

Riconoscere gli aspetti più oscuri di voi stessi e della vita è stato essenziale per espandersi nell'amore e nella Luce.

Le anime ascendenti possono aver già notato cambiamenti positivi nella loro realtà di recente, come risultato del loro profondo lavoro interiore sull'ombra.

Sradicare l'ego condizionato non è sempre facile.

Mantenete intatto il vostro ottimismo e la vostra fiducia, perché meritate le benedizioni che ora vi arrivano.

Recuperate la vostra energia dalle influenze esterne e concentratevi sull'amore e la cura di voi stessi.

☀️ Ascensione in 5^D☀️

29 Jan, 14:48


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

LUNA NUOVA IN ACQUARIO CAPODANNO LUNARE

☀️☀️☀️☀️☀️

Il potente vortice cosmico della prima Luna Nuova del 2025 in Acquario il 29 gennaio si allinea con il Capodanno lunare del Serpente.

La Luna Nuova in Acquario è congiunta a Plutone e Mercurio, ancorando temi di profonda trasformazione interiore, verità dell'anima e rinascita consapevole.

Quando la Luna Nuova si allinea con Plutone, il Grande Alchimista, il pianeta della morte e della rinascita, porta un profondo invito alla guarigione del Bambino Interiore, offrendo la chiusura di vecchie linee temporali mentre ancora una frequenza più elevata di verità dell'anima.

La congiunzione con Mercurio attiva un processo alchemico di liberazione del disordine mentale mentre ancora chiarezza e concentrazione.

Questo non è il momento di forzare le risposte ma di ascoltare e consentire all'intelligenza divina del campo quantico di muoversi attraverso di voi.

Avvenendo lo stesso giorno della Luna Nuova in Acquario, il Capodanno Lunare porta il sacro simbolismo del Serpente:

liberazione, rinnovamento e risveglio ad una verità superiore.

Il Serpente incarna la saggezza nata dall'esperienza.

Quest'anno invita a una trasformazione quantistica, profondamente radicata nella saggezza interiore ma illimitata nelle possibilità.

Questo allineamento celeste è un portale di rinascita e questa energia rivoluzionaria si manifesta come simbolo dei nuovi inizi dell'Acquario, portando una grande trasformazione e allineamento con la verità dell'anima.

divineenergyworks
Soheila SGh

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

27 Jan, 16:30


☀️☀️☀️☀️☀️☀️
MESSAGGIO DEL COMANDO DI LUCE ARTURIANO

Canalizzato da
Alexander Quinn
27.01.2025

☀️☀️☀️☀️☀️☀️


Negli ultimi giorni avete navigato in una ricalibrazione accelerata del tempo e dell'energia, compresi i suoi frattali e alcune delle sue correzioni di rotta - spostamenti che hanno riallineato il flusso delle vostre linee temporali, come un fiume che aggiusta il suo corso dopo una tempesta.

Per molti, questo può essere sembrato come un piano che si disfa, come se, nonostante i vostri sforzi, i risultati vi scivolassero tra le dita come sabbia.

Non si tratta di un fallimento, ma piuttosto di un invito a lasciarsi andare al flusso del derivato della vostra anima.

Per alcuni di voi, questi cambiamenti possono essersi manifestati come sottili segnali, sussurri dell'universo, mentre per altri possono essere apparsi in forme più estreme: fulminee intuizioni o improvvisi cambiamenti di direzione, o avvenimenti recenti.

Si tratta di impronte energetiche, riflessi delle correnti cosmiche che si avvicinano alla fine di gennaio, dando vita a un voi stessi più espanso per il mese successivo.

Vi chiediamo di non forzare le intenzioni della vostra mente, ma di fluire con le correnti che vi guidano.

Come una foglia trasportata a valle, più vi affidate, più vi muoverete con grazia verso ciò che è veramente il desiderio dei bisogni del vostro cuore, al di là dei desideri della mente.

La resistenza a questa corrente naturale spesso si manifesta come frustrazione, come se "le cose non andassero secondo i piani".

Ma considerate questo: i piani che si sgretolano stanno liberando spazio per qualcosa di più vero, qualcosa di più allineato con il ritmo dell'universo e con il vostro ruolo in questa espansione condivisa.

Fidatevi di dove le energie vi stanno guidando questa settimana, come il fiume si fida del suo corso: a volte rapido, a volte lento, ma sempre in movimento.

Più resistete, più le acque diventano agitate.

Ma quando vi lasciate andare, il viaggio diventa una danza con l'universo, piena di facilità e sincronia.

Gaia stessa rispecchia questa filosofia.

Anch'essa sta vivendo un momento di profonda liberazione, uno svuotamento.

Questo si manifesta negli elementi - venti che ululano, inondazioni che purificano, gelate che raffinano e fuochi che purificano - ricordandovi che non siete separati da lei, ma parte integrante del suo flusso e riflusso.

Seguendo la sua guida, siete invitati ad adattarvi, a integrare e a fluire con le energie che si spostano e rimodellano il paesaggio della vostra esistenza, segnando una profonda introduzione al vostro mese di Febbraio.

Iawat An Sha
Comando di Luce Arturiano

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

20 Jan, 19:52


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Prima che voi nasceste su questo pianeta, eravate pienamente consapevoli del fatto che la Nuova Terra sarebbe nata e che la Vecchia Terra avrebbe cessato di esistere.

Allo stesso tempo vi è stato detto che sarebbe nata anche la Nuova Età d'Oro, e la nuova razza umana.

Le mie letture dell'anima lo confermano in modi espansivi.

Quando questo messaggio è stato trasmesso, miliardi di anime desideravano incarnarsi, ma solo alle anime più forti, più appropriate, che erano preparate a questo esatto incarico attraverso molte vite, ed esistenze, fu permesso di nascere.

I semi stellari, gli Indigo, i bambini cristallo, l'arcobaleno ed ora i bambini del Sole Illuminato.

Questi sono stati scelti come task force speciale per ancorare nel Decreto Divino, la nascita della Terra di 7^D.

Sì, ed eccoci qui, nella fase più cruciale del nostro incarico e ora ci viene chiesto di rivendicare pienamente il nostro diritto di nascita, la nostra vera esistenza di anima nei nostri nuovi corpi cristallini solari, e co creare la Nuova Età dell'Oro con amore, verità e integrità.

Sono stato chiamata a fare un lavoro energetico molto importante, in un luogo specifico che si collegava direttamente all'Antartide e mentre questo stava accadendo ho potuto vedere quanto tanto venisse rilasciato, una massa oscura che proviene dalle questioni attuali che accadono lì.
Non diró altro.

Ma ad unirsi, c'erano le balene, i delfini, gli elefanti che emettevano un segnale sonico.

Tutto questo, oltre a ciò che è stato teletrasportato sulla Terra, ha spostato tutto, ed ha aperto antichi portali sotto mare, dove l'Antartide una volta si è divisa dal continente africano.

Da notare che man mano che la frequenza sale con una luce così ad alta potenza che viene rilasciata, dall'interno e dall'esterno, si verificheranno altri sconvolgimenti terrestri.

Le vite cambieranno drasticamente così cambieranno tutte le strutture e le forme di vita.

Tutto per il bene più alto dato che ora co creiamo pienamente la Nuova Età dell'Oro.

La vostra anima è stata programmata intrinsecamente per essere all'altezza del vostro compito e per manifestare pienamente i vostri poteri, talenti e capacità, in modi molto più grandi di prima.

Questo non è il momento di rimpicciolirsi ma di espandersi e ancora di più.

Tutti gli strumenti di cui avete bisogno, sono lì dentro di voi.

C'è un enorme segno cosmico ora per tutti noi:
"Vietato rimpicciolirsi! "


Sì, ce l'avete fatta!

Sempre con il cuore e l'anima e tutto ciò che siete in verità!

Con amore.

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

19 Jan, 16:33


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

L'intensità inizia...

La congiunzione di Venere e Saturno si sta avvicinando rapidamente, portando un'amplificazione e un'intensificazione delle emozioni.

Poco dopo, un allineamento planetario che coinvolge 6 pianeti si svolgerà nei prossimi giorni, raggiungendo il suo picco il 25.

Alcuni potrebbero iniziare a percepire l'inizio graduale di questa intensità energetica, simile a una pentola a pressione che prende slancio, a partire da questo periodo.

Si prevede che l'intensità raggiungerà il suo picco entro 72 ore e rimarrà al suo apice per circa una settimana.

Questi saranno probabilmente giorni molto carichi e trasformativi.

Anche gli animali sono sensibili a tali eventi celesti; ad esempio, è noto che i lupi ululano al cielo durante questi periodi e potrebbero verificarsi eventi misteriosi.

Per gli individui più vulnerabili, questa energia potrebbe esacerbare i sentimenti di instabilità.

Si consiglia cautela e consapevolezza durante questo periodo.

Inoltre, le "tempeste di ascensione" potrebbero sembrare più intense, manifestandosi potenzialmente come sensazioni fisiche come ronzii nelle orecchie o palpitazioni cardiache.

È importante dare priorità alla cura di sé e alla sicurezza durante questo periodo di intensa attività cosmica.

Alexander Quinn

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

17 Jan, 18:13


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Dentro di me c'è una grande pace e la consapevolezza interiore che tutto va bene e che tutto andrà bene.

A prescindere da ciò che sembra accadere sulla e nella Vecchia Terra, tutto è in regola.

Siamo entrati a pieno titolo nella multidimensionalità e questo significa che le nostre anime operano ora su livelli espansi, che ne siamo consapevoli o meno.

Le nostre anime possono essere su molti livelli universali contemporaneamente, e questo significa che ora dobbiamo diventarne consapevoli e scegliere di essere su questa Terra, ma non di essa.

In verità tutto vi riporta all'Amore.

L'Amore dentro di voi, che dimora tutto, poiché il Regno dei Cieli è davvero dentro di voi.

Una volta che abbracciamo pienamente la Coscienza Universale, sappiamo con certezza che possiamo scegliere consapevolmente, in ogni momento del respiro, se desideriamo espanderci nella visione multidimensionale o ripiegarci nella 3D, nell'inconscio.

La paura è inconscia e causa stress, chiudendo il cuore. 

La scelta è vostra.

Molti di noi stanno servendo a livelli intergalattici e lo sanno.

Questo mette le cose in prospettiva.

Sì, possiamo provare empatia, ma abbiamo sempre una prospettiva più alta e siamo sempre presenti nel più alto stato d'amore.

Non è necessario essere fisicamente in un luogo per proiettare, inviare amore e luce agli altri in tutto il mondo.

Molti di noi si stanno già bilocando e agiscono come angeli della Terra.

Non manca mai nulla.

Tutto è perfetto, integro e completo.

E nulla è impossibile.

Questa parola non esiste nella coscienza universale, perché l'apparentemente impossibile è solo qualcosa dentro di voi che non avete ancora esplorato ed espanso.


Rimaniamo centrati nell'amore e solleviamo l'umanità attraverso tutto questo, mentre co creiamo la Nuova Età dell'Oro con Amore e Gioia!

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

17 Jan, 18:06


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

17 Jan, 18:05


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

IL VERO AMORE IN COPPIA

Il vero Amore in Coppia è un viaggio profondo e trasformativo che va oltre la semplice attrazione o affetto.

Qui vi presento una riflessione su ciò che rappresenta e come si manifesta:

☀️ 1. Connessione Autentica:
Il vero amore nasce da una connessione autentica dove entrambe le persone si vedono e si accettano l'un l'altro nella loro interezza, con le loro virtù e difetti.

☀️ 2. Comunicazione aperta:
La base di una relazione amorosa solida è la comunicazione onesta e trasparente. È il ponte che permette di capirsi e crescere insieme.

☀️3. Rispetto reciproco:
il rispetto è fondamentale. Significa valorizzare l'altro come un essere indipendente e sostenere la sua libertà e il suo sviluppo personale.

☀️ 4. Impegno consapevole: l'impegno in amore non è un obbligo, ma una scelta consapevole di camminare insieme, superando ostacoli e celebrando i successi.

☀️ 5. Empatia e comprensione: la capacità di mettersi nei panni dell'altro e comprendere le sue emozioni è essenziale per nutrire la relazione e rafforzare il legame.

☀️6. Crescita individuale e condivisa: il vero amore ispira entrambi ad essere persone migliori e offre uno spazio sicuro per la crescita personale e come coppia.

☀️ 7. Intimità Profonda: Oltre il fisico, la vera intimità si trova nella condivisione di sogni, gioie e tristezza, creando un legame incrollabile.

☀️ 8. Supporto incondizionato: nel vero amore, entrambi diventano il più grande supporto l'uno dell'altro, offrendo una base ferma nei momenti difficili.

☀️9. Libertà e fiducia: una relazione d'amore sana promuove la libertà individuale e costruisce una fiducia solida, libera da dubbi e gelosia.

☀️ 10. Accettazione del cambiamento: il vero amore riconosce che le persone cambiano, si evolvono ed abbraccia questi cambiamenti come parte del viaggio condiviso.

☀️☀️☀️ L'amore in coppia, quando è vero, diventa un potente catalizzatore per una vita piena e significativa, dove la presenza dell'altro è un dono che si rinnova giorno per giorno.

È un amore che non solo si sente, ma si vive attivamente, con saggezza, consapevolezza e una profonda connessione emotiva.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

16 Jan, 10:05


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

AGGIORNAMENTO
DAL COMANDO DI LUCE ARTURIANO

Canalizzato da Alexander Quinn
15.01.2025

☀️☀️☀️☀️☀️

La vibrazione, nella sua infinita saggezza, spesso presenta all'operatore di luce modelli che rispecchiano il flusso e il riflusso del mondo naturale.

I recenti cambiamenti energetici hanno rivelato un ritmo di oscillazione.

Sottili onde di ascesa e caduta ti invitano a riflettere sulla natura transitoria di questa esperienza in crescita.

Queste fluttuazioni energetiche, né opprimenti né stagnanti, evocano la sensazione di essere sospesi tra stati, proprio come un dito che sfiora il bordo di una corrente elettrica.

Questo spazio liminale funge da disagio necessario che facilita l'evoluzione del sé.

Ora vi trovate negli ultimi giorni in un periodo di integrazione, dove i semi piantati da precedenti ondate energetiche mettono radici.

Questa fase, sebbene più silenziosa, richiede attenzione.

I sussurri del corpo, di stanchezza, di desiderio di riposo, non sono segni di debolezza, ma piuttosto inviti all'allineamento.

Mentre i picchi si attenuano e il residuo di energia precedente ronza sullo sfondo, la vostra anima trova spazio per ricalibrarsi.

La chiamata è chiara: riposare, non oziosamente, ma intenzionalmente.

Per disintossicare non solo il corpo, ma anche la mente.

La stanchezza che sentite non è un avversario, ma una guida, che vi guida verso una consapevolezza più profonda e una preparazione per ciò che vi aspetta.

Questo momento, per quanto fugace, racchiude un potenziale profondo.

Vi ricorda la natura ciclica dell'esistenza: l'espansione e la contrazione, la tensione e il rilascio.

Onorare questo ciclo significa onorare il viaggio stesso, abbracciando la quiete come preparazione per il crescendo che deve ancora venire.

Non dimenticate di chiamarci. Siamo più vicini di quanto si possa immaginare.

Iawat An Sha
Comando di Luce Arturiano

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

15 Jan, 19:33


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo degli Operatori di Luce dell'Ascensione

1/3

GLI UMANI ASCENDENTI STANNO SPERIMENTANDO GLI AGGIORNAMENTI DEL CORPO DI LUCE E DEL DNA AD ALTA FREQUENZA PROPRIO ORA.

L'ascensione collettiva del corpo energetico di questo pianeta si sta innalzando in modo significativo, poiché i brillamenti solari stanno colpendo l'atmosfera terrestre aumentando la griglia magnetica e ciò è in corso da 3 giorni, il che ha portato anche al crash del Wi Fi, a problemi tecnici e a vari sintomi fisici come mal di testa, stanchezza e irritazioni cutanee.

Gennaio 2025:
molti stanno sperimentando una pausa metafisica, questo non sarà un anno per giocare a fare i piccoli, se vi siete sentiti nell'ombra occorre guarire, aggiornarsi energeticamente, imparare, ricalibrare, risvegliare e ricordare.

Quest'anno nel 9° anno universale metterà molti Semi Stellari in prima linea.

Questo è il loro momento di brillare sul pianeta Gaia in
Ascensione.

Le energie collettive ascendenti si stanno aggiornando e questo è un momento in cui il pianeta deve trasformarsi da ciò che lo trattiene.

Gli Umani Ascendenti stanno intraprendendo un viaggio di guarigione e trasformazione.

Il cambiamento di linea temporale che è attualmente in corso sta rapidamente guidando molti fuori dai confini della dualità e in uno stato di completezza, unità e amore.

Riconoscere le azioni e le intenzioni del Sé ascendente nel guarire i lignaggi akashici, che attraversano il tempo e lo spazio, vi prepara ad assumere il ruolo nella creazione della Nuova Terra.

L'energia della Nuova Terra sta espandendo il nostro sole per connettersi al multiverso, che si sta connettendo a tutte le altre terre e soli (perché ci sono più pianeti di tipo terrestre) sta collegando tutti i soli e sta portando energia e informazioni più elevate.

Si tratta di informazioni su eventi futuri che si stanno riversando nei nostri campi di portali aperti di questa Terra per aggiornare i vostri campi energetici.

Nella nuova energia sperimenterete intense cariche energetiche di consapevolezza superiore e sperimenterete una moltitudine di epifanie, nonché percezioni più chiare e molteplici momenti di illuminazione, che possono verificarsi in un modello specifico di tipo cluster, nonché codici di luce accelerati, attenzione ai codici numerici e sintomi di ascensione.

Questa intensa energia solare può causare mal di testa, pressione nella testa e nelle regioni sinusali, nebbia cerebrale, dissonanza cognitiva, notti insonni, irritazioni della pelle, visione offuscata e occhi sensibili, sensazione di non essere né qui né lì.

Questo è dovuto all'energia intensa e accelerata proveniente dalle eruzioni solari cosmiche e dalle esplosioni solari.

Mentre le vibrazioni terrestri innalzano le vibrazioni a bassa densità dei detriti negativi, questa energia viene portata in alto per essere giudicata e rivalutata.

Il risultato è che il 2025 sarà l'anno della rinascita, dell'allineamento e del cambiamento, delle esposizioni e delle rivelazioni.

Questo è il tema collettivo principale dell'intero anno.


I collettivi ascendenti hanno raggiunto un livello planetario completamente nuovo e avanzato all'interno della linea temporale futura della Nuova Terra.

Le griglie planetarie vengono recuperate e restaurate per ricevere e trasmettere i codici creativi originali che attiveranno tutte le forme di vita in una frequenza più elevata.

Verranno esposte verità più profonde e si verificheranno profondi cambiamenti interiori ed esteriori, sia che si sia pienamente preparati o meno.


Dal punto di vista energetico, vibrazionale e astrologico, il progetto per il 2025 porterà cambiamenti drastici e radicali nella nostra Terra Gaia.

Molte anime ascendenti stanno sperimentando attivazioni del 3° occhio che le hanno aperte a sentire e vedere un maggior senso di responsabilità dello scopo dell'ascensione.

Questo perché ora possono vedere le porte che devono essere aperte per sé e per tutti gli altri umani ascendenti.

☀️ Ascensione in 5^D☀️

15 Jan, 19:33


2/3

Potreste sentire la vocazione ad aiutare gli altri ad acquisire la stessa comprensione e consapevolezza che avete voi.

Prestate attenzione a qualsiasi sensazione di disagio o inquietudine, perché potrebbero essere indicatori del fatto che siete sul punto di fare cambiamenti significativi e positivi nella vita.

Gli ostacoli che potevano essere presenti vengono eliminati, permettendovi di conoscere e integrare i recenti cambiamenti ascensionali nella vostra coscienza superiore, nel vostro corpo, nella vostra mente e nel vostro spirito interiore.

Questo vi permetterà di riconoscere i cambiamenti nel vostro Sé Superiore e di abbracciare le nuove opportunità che vi si presentano.

Questo è un momento per RICORDARE LA VOSTRA ABILITÀ INNATA di attuare la trasformazione sulla Terra.

Molti sono stati indotti a pensare di non avere il potere di operare cambiamenti significativi nella vita e nel mondo.

Come esseri umani, siete una straordinaria fusione di tecnologia biologica ed energetica nel cuore del vostro essere.

Impegnandovi con l'energia della vostra anima, catalizzate profonde alterazioni nella vostra realtà.

Questo avviene quando INCARNATE la saggezza che acquisite, la crescita che sperimentate e le possibilità che consentite.

Il dispiegamento di questo processo di trasformazione è disponibile continuamente nel corso della vostra esistenza.

Quando vi concentrate attivamente su di esso e gli dedicate la vostra attenzione, il ritmo del cambiamento potenziale accelera in modo significativo.

Una volta che la vostra anima è in ARMONIA, la necessità di sforzarsi di cambiare diminuisce.

Al contrario, emerge un flusso naturale nel viaggio della vita.

Attraverso questi momenti di Rinascita, vi addentrerete nella riscoperta di parti della vostra anima e di voi stessi che potrebbero essere state trascurate nel tempo, ma che ora sono pronte a tornare.

L'epoca attuale accelera questo ricongiungimento, poiché le giovani generazioni amplificano la frequenza e il ritmo dei cambiamenti sulla Terra, mentre le generazioni più anziane assistono a rapidi cambiamenti nei sistemi su cui un tempo facevano affidamento.

Liberandovi di identità obsolete e abbracciando aspetti del vostro passato che servono alla vostra attuale evoluzione, darete inizio a una profonda RINASCITA a livello dell'anima.

La vostra trasformazione interiore avrà un valore molto più alto per voi in questo nuovo anno collettivo 2025( 9 ).

Ora permettete alla vostra intuizione di guidarvi e di controllare le decisioni della vita, anziché lasciarle al caso dell'io egoico.

Il vostro intuito è l'amico più onesto che possiate mai avere.

Ora state permettendo che le fasi di rinascita della vita avvengano e si svolgano in modo naturale e graduale.

Negli ultimi giorni potreste aver notato che vi sentite spesso stanchi.

Potreste avere poca energia per fare le cose e non molto desiderio o motivazione, la vita potrebbe essere noiosa o apparentemente insoddisfatta a volte, in realtà l'Ascensione Divina vi sta assistendo e accelerando lungo il vostro viaggio.

Siete sempre in evoluzione.

L'Ascensione Divina vuole che le anime ascendenti credano e confidino nel fatto che le cose si compiranno sempre in tempi divini e perfetti.

L'ascensione sta lavorando sullo sfondo per aiutarvi a muovervi verso il vostro destino desiderato.

Le cose inizieranno a cambiare per voi e molto presto.

Il tema dell'ascensione collettiva è stato quello dei cambiamenti materiali che vi allineano al percorso che siete qui per seguire.

Le cose sembrano non colpirvi così profondamente e ora siete in grado di stabilizzare i vostri stati d'animo nel corso della giornata, oltre a provare un maggiore amore interiore e pace interiore.

Potreste aver iniziato intuitivamente a proteggervi più di recente, chiamando le vostre guide dell'ascensione a sostenervi.

Mentre nuovi doni e abilità metafisiche si fanno avanti nella vostra consapevolezza, mentre vi allineate più profondamente a chi siete veramente.

☀️ Ascensione in 5^D☀️

15 Jan, 19:33


3/3

I brillamenti solari che continueranno a verificarsi nel corso della prossima settimana incarnano la più alta energia di luce codificata che il nostro collettivo in Ascensione deve ancora sperimentare.

Gli aggiornamenti planetari stanno attivando le informazioni dei Regno Superiori, liberando le tossicità e gli accumuli di ferro nel DNA.


Aspettatevi significativi cambiamenti interiori e la consapevolezza collettiva di una coscienza superiore su Gaia Terra.

Non tutte le tempeste solari vengono a sconvolgere il vostro percorso di vita, ma vengono invece a ripulire e spianare la strada per i nuovi capitoli che si stanno aprendo.

Nell'intraprendere questo nuovo capitolo della nuova energia terrestre, fidatevi del vostro istinto ed esercitate il discernimento nelle relazioni e nelle situazioni che intraprendete.

Concentratevi sulla creazione di connessioni e situazioni vibrazionalmente allineate che migliorino il viaggio consapevole e si allineino con i vostri valori interiori, mentre lasciate andare con grazia tutto ciò che disturba la vostra pace interiore.


In amorevole e devoto servizio per l'Ascensione,

Ascension LightWorkers

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

14 Jan, 19:43


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

☀️ Ascensione in 5^D☀️

13 Jan, 16:31




Questa Luna Piena del Cancro sta scaricando il Linage of the Rose da Andromeda.

Queste energie stanno portando alla fine il modello della madre oscura che ha fatto parte dell'Albero Genealogico.

Tutti i punti semi codipendenti vengono rimossi, in particolare dal Chakra Sacrale. Una nuova energia di forza vitale sta riempiendo la tua aura in preparazione per ricevere la tutela della Maestria del Cristo Femminile Divino.

Il Cristo Maschile Divino sta ricevendo automaticamente questi Codici di Luce attraverso il suo Femminile.

Come Uno stanno rompendo i detriti karmici ed evolvendo nella loro relazione in un campo unificato.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

11 Jan, 16:31


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo Risvegliato:
Il cambiamento è su di voi

Il Consiglio Arturiano 9D.

Canalizzato da Daniel Scranton
10.01.2025

☀️☀️☀️☀️☀️

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo osservato, notato, assistito tutti voi nel vostro nuovo anno 2025 e siamo molto soddisfatti del modo in cui avete abbracciato ciò che è nuovo.

È importante che tutti voi accogliate il cambiamento a braccia aperte, perché il cambiamento sarà sempre su di voi.

Arriverà sempre, e nulla può rimanere fermo in un posto.

Nulla può rimanere statico, anche se a voi sembra così.

Quindi, anche se la vostra esperienza di vita vi sembra di fare la stessa cosa e di vivere la stessa esperienza giorno dopo giorno, indovinate un po'?

State cambiando.

State crescendo, evolvendo, chiedendo e creando attraverso ogni singola esperienza che fate, anche quelle ripetitive.

È importante che tutti voi non vi limitiate a guardare il mondo fuori di voi per cambiare.

Dovete anche guardare dentro di voi.

Dovete osservare il modo in cui oggi reagite in modo diverso allo stesso stimolo che si è presentato nella vostra vita, o che si è presentato in precedenza nella vostra vita.

È bene che prendiate nota di queste cose e che ricordiate che siete voi il prodotto finale.

Voi siete lo scopo di tutto questo.

Tutto ciò che sperimentate riguarda voi e la vostra crescita ed evoluzione.

Perciò non potete limitarvi a guardare le notizie, il governo, il mercato azionario, il modo in cui il vostro ambiente sembra essere in un dato momento per determinare se le cose stanno cambiando in meglio.

Dovete essere in grado di osservare voi stessi, di guardare dentro di voi.

E il primo passo per farlo è essere radicati nel proprio corpo.

Il secondo passo è essere consapevoli dei vostri sentimenti.

E per essere consapevoli dei vostri sentimenti, dovete essere più centrati sul cuore che sulla mente.

Dovete essere disposti a lasciar andare le convinzioni che non vi servono.

Dovete essere in grado di concentrarvi sulla verità di chi siete veramente e di sintonizzarvi sulla vostra vibrazione, perché la vostra vibrazione vi dice tutto.

E se avete bisogno di spostare la vostra vibrazione in un dato momento, siete la persona migliore per determinare ciò di cui avete bisogno per farlo.

Datevi la libertà di scegliere, di fare ciò che serve per essere in uno stato vibrazionale più elevato, e poi guardate il mondo fuori di voi e vedetelo attraverso una lente vibrazionale più alta.

Questa è la nostra raccomandazione per voi.

È così che non solo cambierete voi stessi, ma cambierete la vostra realtà.

Perché quando cambiate il modo in cui guardate qualcosa, quella cosa deve cambiare.

Può sembrare che non sia così e che non siate in grado di misurare subito il cambiamento, ma sta cambiando.

E dovete essere in grado di avere fiducia in questo.

Dovete essere in grado di credere che, mentre cambiate e modificate il modo in cui percepite la vostra realtà, la vostra realtà sta cambiando.

Ma, di nuovo, non dovete continuare a guardare fuori di voi per misurare questo cambiamento, perché potreste rimanere delusi.

Potreste perdere la fede e la fiducia.

Concentratevi su di voi e ciò che potete fare per essere parte della soluzione vi verrà incontro in quei momenti di tranquillità, in quei momenti in cui siete in uno stato di gioia o in cui siete completamente rilassati.

Questo mondo sta cambiando e si sta trasformando e voi ne siete la parte più importante.

Voi, come Collettivo dei Risvegliati, fate questo lavoro.

Ed è per questo che ci rivolgiamo a voi e vi parliamo, perché sappiamo quanto siete importanti.

Siamo il Consiglio Arturiano e siamo stati felici di connetterci con voi".

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

09 Jan, 18:43




Se non ti piace qualcosa, semplicemente togli l'unico potere (che ha su di te).

La tua attenzione.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

09 Jan, 18:14


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo degli Operatori di Luce dell'Ascensione:

1/3


La Terra si sta spostando in un'area dello spazio con frequenze più elevate e un nuovo campo energetico: questa energia si trasferisce alla griglia magnetica della Terra. E la griglia è collegata alla nostra coscienza.

La coscienza è energia e influenza la griglia magnetica.

La griglia magnetica terrestre influenza il nostro modo di pensare e ora ci permette di pensare più in alto.

I VECCHI SISTEMI STANNO CROLLANDO. L'ESTABLISHMENT 3D STA PERDENDO IL CONTROLLO.

LE RIVELAZIONI STANNO CATALIZZANDO IL RISVEGLIO DELL'UMANITÀ, CHE SI STA EVOLVENDO E LIBERANDO.

La popolazione globale sta sperimentando un'accelerazione del risveglio attraverso le frequenze di luce in arrivo e gli attuali eventi planetari, il che indica un momento significativo per l'umanità.

L'attivazione delle onde di plasma e dei codici di luce a più alta frequenza sta collegando il collettivo in ascesa al proprio sé multidimensionale e sfaccettato.

Si tratta della reintegrazione di frammenti d'anima provenienti da linee temporali inferiori, poiché portano con sé frequenze energetiche in blocchi e vulnerabilità.

Per progredire, bisogna impegnarsi nel lavoro interiore perdonando se stessi, guarendo se stessi e lasciando andare le emozioni impegnative e le narrazioni di sé che sono attaccate alle versioni passate.

Ricordando che dentro di sé risiede una fonte eterna e onnipresente di luce interiore.

Ci sono stati grandi spostamenti planetari, che stanno interessando molti nelle loro fasi evolutive di Ascensione.

La Terra è attualmente circondata da una grande quantità di oscurità collettiva e l'intervento celeste dei Regni Superiori è arrivato.

La luce divina sta penetrando l'oscurità e l'aiuto superiore è ora a portata di mano.

La luce dei Regni Superiori e gli esseri celestiali avanzati stanno inondando l'atmosfera terrestre per intervenire a favore dell'umanità.

Finora non è stato uno scambio energetico equo con l'oscurità perché la maggior parte degli esseri umani non si rende ancora conto di vivere in una zona di battaglia interna di polarità e dualità.

Quando siete un Seme Stellare, un Portatore di Luce, un Lavoratore della Luce, un Lavoratore della Griglia, eccetera, la vostra luce attiverà sempre coloro che vivono ancora nell'oscurità.

Il Pianeta Terra sta vivendo un'attività energetica su tutti i fronti, a livello energetico, spirituale, fisico, mentale ed emotivo.

Questo è un punto di svolta significativo per la collettività e per ciascuno di noi come individui in Ascensione.

I codici di luce cristica che incarnate si stanno attivando in strati e livelli cellulari più profondi, il che eleverà la coscienza nel vostro corpo fisico, per incarnare le frequenze di luce più elevate.

La 3D e la 5D si sono finalmente divise in due mondi distinti su questo pianeta, e non ci può più essere alcuno che stia seduto sulla barricata.

È il momento di abbracciare pienamente la vostra luce, il vostro sé autentico, per iniziare la fusione con l'energia di luce della Sorgente del Sé Superiore.

Nel sistema sta avvenendo una pulizia spirituale ed energetica, attraverso il discernimento e l'umiltà, che sono virtù estremamente importanti da incarnare.

Questo aumenterà i vostri livelli di fiducia mentre la vostra saggezza interiore e il vostro Sé Superiore vi guideranno amorevolmente.

Non si può negare o fermare questo cambiamento globale di coscienza collettiva e molti lo stanno sentendo intensificarsi.

Coloro che hanno svolto il lavoro interiore necessario per guarire completamente e trascendere le convinzioni limitanti continueranno ad avanzare in linee temporali accelerate.

Le energie superiori stanno rilasciando codici di luce della conoscenza dei Regni Superiori agli esseri umani in Ascensione per assisterli nei loro processi interiori.

Nelle prossime 6 settimane ci sarà una maggiore scoperta della consapevolezza più profonda e della verità della conoscenza nascosta.

☀️Pure Aura & Home☀️

09 Jan, 18:14


2/3

Alcuni umani ascendenti potrebbero avere difficoltà a dormire durante queste notti: è il vostro Spirito che viene attivato dall'aumento della presenza celeste.

Siete un essere divino che si sta preparando a ricevere una conoscenza divina superiore, mentre l'Umanità in Ascensione sta accelerando il passaggio a una Coscienza Superiore basata sul Cuore.

Si tratta di un evento significativo sulla Terra, una nuova nascita a livello collettivo, e voi siete una parte importante di questa transizione.

Siete i precursori, i leader nel campo della nuova coscienza.

Le vostre anime sono state chiamate a sostenere questo processo e ad aiutarlo a procedere sulle onde del cambiamento che fanno parte della nascita di questa nuova realtà.

La mentalità da vittima non è più supportata sul pianeta Terra.

Non si può incolpare nessuno o qualcosa per le situazioni della vita o per le proprie scelte.

Bisogna accettarle e padroneggiare le lezioni che portano.

È importante fare pace con il proprio viaggio personale e abbracciare le opportunità di crescita e di padronanza di sé.

La pace interiore è l'obiettivo finale.

La vostra energia viene riflessa dall'Universo.

I pensieri che avete, le azioni che fate e le parole che pronunciate influenzano la qualità e le energie della vita.

Nella nuova energia terrestre sarà importante coltivare connessioni positive e circondarsi di persone con vibrazioni ascendenti che elevano e sostengono le vostre.


Se in questo periodo la vostra preferenza è quella di stare con voi stessi mentre avviene questa ricalibrazione nel Sé Superiore, allora onorate questi sentimenti e abbiate fiducia che questo è ciò di cui avete più bisogno in questo momento, fare pace con voi stessi aumenta il perdono di sé, il rispetto di sé, l'amore di sé, l'accettazione di sé.

Le fasi eremitiche nell'esperienza dell'Ascensione sono molto preziose e necessarie.

Emergerete in uno stato illuminato dell'essere, con una maggiore consapevolezza, prospettive più chiare, maggiore conoscenza e un senso più profondo di comprensione del Sé.

La padronanza di sé non può avvenire senza queste necessarie esperienze di eremitaggio e di notte oscura dell'anima.

Continuate a impegnarvi in pratiche di preghiera e di meditazione che portino a un più elevato senso di benessere interiore.

Sforzandovi consapevolmente di sentirvi bene nell'essere vivi durante questo periodo radicale e rivoluzionario, l'Universo risponde alla vostra vibrazione interiore e allinea le situazioni e gli eventi che entrano nella vostra sfera di influenza in base alla vibrazione che i vostri campi energetici stanno emettendo.

Durante questa linea temporale di Ascensione accelerata, gli individui in fase di ascensione possono sperimentare limitazioni personali e le zone di comfort si sentiranno messe in discussione.

Questa linea temporale planetaria assicura aggiornamenti energetici, download e rivelazioni accelerati, offrendo un potenziale energetico terrestre potenziato per un'Ascensione accelerata.

I recenti posizionamenti planetari hanno attivato l'energia superiore con potenti intuizioni e verità divine.

Queste esperienze si stanno ora integrando nella coscienza ascendente.

☀️Pure Aura & Home☀️

09 Jan, 18:14


3/3

L'imminente allineamento nella prossima Porta dell'Ascensione e la prima Luna piena del 2025 è il 14 gennaio.

La prossima Luna piena simboleggia un momento in cui si vedono le cose con chiarezza, si gettano solide fondamenta e si prepara la strada per gli obiettivi, i desideri e le aspirazioni di quest'anno.

Rappresenta un'opportunità di trasformazione superiore, di acquisire nuove prospettive e di trovare chiarezza nelle esperienze.

La prossima luna piena è nota come Luna del Lupo ed è collegata al segno del Cancro, quindi influenzerà in modo significativo i sentimenti, le emozioni, l'intuizione e le connessioni interpersonali.

Questa energia porta al pianeta nuovissime frequenze di potenziale superiore per nuovi inizi, opportunità, eventi inaspettati, chiarezza amplificata, potenti rivelazioni e nuova ispirazione per intraprendere azioni guidate verso una nuova visione del mondo.

Questa configurazione energetica è notevole nel dare inizio all'anno 2025 nella nuova linea temporale dell'energia terrestre.

In servizio amorevole e devoto all'Ascensione
Ascension LightWorkers ©️

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

08 Jan, 16:57


☀️☀️☀️☀️☀️

Sfida:

Quando un pensiero negativo entra nella vostra mente, pensatene tre positivi.

Allenatevi a capovolgere il copione.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

07 Jan, 17:03


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Chi cerca di aiutare una farfalla a uscire dal suo bozzolo, la uccide.

Chi cerca di aiutare un germoglio a uscire dal seme, lo distrugge.

Chi cerca di risvegliare la coscienza in qualcuno che non è pronto, lo confonde.

Ci sono alcune cose che non possono essere forzate, devono accadere dall'interno verso l'esterno.

Non dare il tuo aiuto a chi non te lo chiede espressamente, semmai dai il buon esempio, così, magari, vedendo la tua trasformazione, saranno spinti a cambiare a loro volta .

Ruben Alves

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

07 Jan, 16:59


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Negli ultimi giorni abbiamo attraversato i portali del non ritorno, mentre la vita sulla Nuova Terra è iniziata sul serio.

Notate che tutto è cambiato nello stato dimensionale superiore e questo è un inizio di vita totalmente nuovo su livelli non conosciuti, ma conosciuti.

Perché il conosciuto e l'ignoto sono la stessa cosa.

Ci sembrerà sempre più di trascendere attraverso i mondi dell'informe assumendo nuove forme ed espressioni.

La nascita e il parto.

Il visto e il non visto.
Il conscio e il non conscio.

Concedetevi lo spazio interiore per assimilare e permettere il dispiegamento di questo voi neonato per emergere nello stato dimensionale superiore.

Il voi espanso e multidimensionale.

Permettete semplicemente.

Sarà solo una confusione, se vorrete forzarvi a tornare al vecchio voi, quando in verità non potete più farlo.

Sembrerà sempre più che stiamo osservando la vecchia Terra da lontano, anche se ora ci viene chiesto di concentrarci sul pieno ancoraggio della Nuova Età dell'Oro.

Siamo ora in uno stato di totale nuovo inizio, come un serpente che si è liberato completamente della vecchia pelle e del vecchio sé ed è risorto in una vita totalmente nuova.

Abbracciate il nuovo voi.

Sì, avrete bisogno di sentirvi nel nuovo voi e a volte potrete sentirvi fragili, come un bambino appena nato.

Allora chiedete semplicemente all'Arcangelo Michele di darvi forza, coraggio e fortezza e, soprattutto, chiedete all'Angelo Universale Maria e al Divino Femminile di aprire il vostro Cuore Superiore all'amore vivente, mentre i vostri livelli di coscienza si espandono ancora di più.

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

06 Jan, 14:21


Guida per l'Ascensione:

Come integrare il proprio Sé Superiore.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

06 Jan, 07:44


3/3

Quest'anno metterà in evidenza anche le diverse specie presenti sul pianeta, il loro scopo e le loro intenzioni.

Si tratta di mantenere una mente aperta e un cuore perspicace. mantenere confini sani per proteggere le energie ascendenti del sé.

Le manifestazioni delle forme pensiero entrano nella realtà fisica, stabilendo un più forte senso di fiducia in sé, compresa la fiducia in ciò da cui i pensieri, le intenzioni, ecc. nascono, assicurando la priorità del benessere per evitare di essere eccessivamente vulnerabili al disallineamento.

Il corpo intuitivo del Sé diventa particolarmente sensibile quest'anno, gli istinti primordiali si amplificheranno a livelli coscienti più elevati, specialmente quando si naviga in connessioni, relazioni e situazioni nel corso dell'anno.

L'elemento del Serpente è nel Legno, questo porta opportunità per gli umani ascendenti di costruire una solida struttura nella vita consapevole della nuova Terra.

Fino a maggio di quest'anno ci sono opportunità di manifestazione amplificate per il lavoro cosciente interiore e i cambiamenti fatti in sé.

Gli umani ascendenti vengono promossi nella nuova energia cosciente della Terra, il che creerà molti cambiamenti interni ed esterni.

Questo anno del serpente rivelerà ciò che è veramente dentro di sé e questo rende possibile credere in un sé e in un mondo migliori.

Le energie dell'anno del serpente portano alla realtà ciò che il sé ha precedentemente lavorato per manifestare.

Nel 2025, coloro che sono veramente impegnati nella crescita personale e nella trasformazione si libereranno della loro vecchia pelle e sperimenteranno una fase di ascensione superiore del potere interiore, rafforzandosi ed elevandosi in una consapevolezza più elevata.

Quest'anno, tutti i segni simbolici degli Animali simboleggiano il pianeta allo stesso modo nella coscienza superiore, evidenziando il profondo potenziale di crescita e di evoluzione per gli individui che si dedicano all'auto-miglioramento.

2025 Serpente ascendente.

Gli individui nel nostro mondo che stanno veramente facendo il lavoro di Ascensione, si trasformeranno dal sé passato, liberandosi completamente della versione passata, crescendo e adattandosi in una nuova pelle, questo sarà un anno profondo e positivo per loro, il loro potere interiore si rafforza e si trasforma in una coscienza personale e collettiva superiore.

Gli umani ascendenti del 2025 camminano senza paura, pronti a superare qualsiasi ostacolo sul cammino per cogliere nuove opportunità terrestri con un più forte senso di autodeterminazione.

Si tratta ora di accettare il proprio Sovrano Interiore, di navigare con fiducia nell'anno a venire e di affrontare qualsiasi sfida con un senso di auto-scopo, di realizzazione e di vittoria generale.

Nel 2025 saranno compiuti molti progressi silenziosi e privati con l'aiuto di energie planetarie di Ascensione molto più elevate.

Occorre dunque onorare questo inizio di trasformazione ogni giorno con una mentalità positiva e sincera, mantenendo i pensieri basati sulla coscienza della nuova realtà terrestre.

Molti umani ascendenti raggiungeranno l'incarnazione cosciente della 5D, la vera espressione di sé nella vita cosciente della nuova Terra dal 2025 al 2026.

Quest'anno gli umani ascendenti stanno conoscendo ed integrando il loro potere cosciente superiore.

Le attivazioni della Kundalini si verificano collettivamente per tutto il 2025.

Non ci sarà modo di fermare il loro più alto e vero potenziale su questo pianeta mentre si preparano a esprimere pienamente l'incarnazione del Sé Superiore in forma umana entro il 2026.

In amorevole e devoto servizio all'Ascensione,

Ascension LightWorkers ©️

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

06 Jan, 07:44


2/3

I serpenti sono naturalmente in allineamento per poter esprimere la loro vera incarnazione del sé, le energie planetarie del 2025 evidenzieranno il disallineamento in sé, negli altri e nel mondo in generale, il sé non può mai attrarre ciò con cui non è in allineamento vibrazionale, le energie dei serpenti riveleranno le vere intenzioni del mondo e delle persone.

Nell'anno 2025 sarà estremamente vantaggioso fidarsi e discernere con saggezza.

L'importanza del discernimento sarà evidenziata, l'importanza di conoscere deriva dalla lettura delle energie, dalla lettura delle vere intenzioni, dalla comprensione delle parole e gli umani ascendenti che emettono naturalmente innocenza saranno in allerta quest'anno, proteggendo il loro spazio del cuore aperto e guarito, pur rimanendo amorevoli ma cauti, attirando coloro che incarnano la stessa luce mentale.

☀️Pure Aura & Home☀️

06 Jan, 07:44


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo degli Operatori di Luce dell'Ascensione:

Ricevere intense intuizioni di trasformazione per l'imminente 2025, l'Anno del Serpente, piene di potente energia e guida dai nostri Sé Superiori collettivi dell'Ascensione.


1/3

Questa particolare esperienza di canalizzazione è stata estremamente intensa e ha portato profonde conoscenze e messaggi universali per la nostra Ascensione.

C'è stata una chiara consapevolezza nel collettivo dell'Ascensione, che ha innalzato le energie e le frequenze planetarie su questo pianeta.

Il 2024 sta già scomparendo e le energie del 2025 sono profondamente focalizzate sul vero punto di potere, che si trova nel Qui e Ora.

Il 2025 è l'Anno del Serpente, un momento di trasformazione radicale, di adattamento e di resilienza; si espanderanno tratti simili a quelli del serpente, come l'adattabilità, l'intelligenza, l'intraprendenza, la fiducia in se stessi e la sicurezza.

Lasciare andare la negatività, tagliare i legami con coloro che si trattengono in qualsiasi precedente legame traumatico, perseguire con fiducia gli obiettivi personali senza bisogno di giustificare la trasformazione di sé.

I serpenti sono altamente indipendenti e autosufficienti, non sono co-dipendenti, questo simbolismo e l'energia che governa il 2025 esorta l'ascendente a rafforzare l'autosufficienza, a lasciar andare le paure, specialmente quelle che hanno influenzato la vita nel passato.

L'anno del serpente sta preparando gli umani ascendenti per il 2026, l'anno del Cavallo, un anno di potere interiore, di azione esteriore, di resistenza, di determinazione, di forza, di impegno, di successo.

L'anno del cavallo ha un potere enorme sul nostro pianeta e porterà in realtà e in manifestazione i cambiamenti fatti nella consapevolezza di sé e nella trasformazione consapevole.

Il serpente è il simbolo della rinascita, deve prima liberarsi della sua vecchia pelle.

Il serpente nella matrice 2-3D metterà in evidenza gli inganni, le intenzioni subdole, le bugie, le illusioni e le vecchie storie e i cicli che le persone stanno ancora scegliendo di mettere in scena, metterà in evidenza di chi e di che cosa ci si può fidare e di chi e di che cosa non ci si può fidare.

L'energia del serpente 2025 è un promemoria del lavoro necessario all'interno per cambiare la struttura in sé e la struttura esterna nella realtà fisica, il serpente è per lo più nascosto, questo di per sé significa che la consapevolezza e il discernimento che si muovono in avanti nella vita si evidenzieranno e si rafforzeranno.

Il focus degli umani'ascendenti quest'anno è quello di discernere chi e cosa è vero e chi e cosa non lo è, per evitare i morsi velenosi e mortali provenienti da coloro che risiedono nell'assenza di luce, coloro che sono nella coscienza inferiore.

Questa energia del serpente metterà alla prova molti umani ascendenti che hanno elevato la loro consapevolezza, la rappresentazione del serpente è quella di sviluppare la fiducia nelle proprie capacità di rafforzare e padroneggiare il discernimento.

Le energie del serpente evidenziano sia la Verità che il Falso per discernere ulteriormente e creare una realtà cosciente preferita.

Il 2025 significa liberarsi di tutta la vecchia pelle, approfondire il lavoro sull'ombra interna per rilasciare ciò che non serve più al percorso superiore scelto, onorare e valorizzare la crescita personale consapevole.

La rappresentazione del simbolo del serpente di quest'anno rivelerà su cosa sono costruiti tutti i tipi di connessioni e relazioni, molti potrebbero trovarsi di fronte alla negatività altrui quest'anno, lo specchio che si riflette in se stessi, rivelando ciò che è ancora fuori dall'allineamento con se stessi.

I serpenti manterranno sempre un'aria di mistero, mentre si muovono autonomamente con sicurezza nella vita.

☀️Pure Aura & Home☀️

04 Jan, 20:53


Guida dell'Ascensione su chi ascenderà e chi no
IN QUESTA VITA
.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

27 Dec, 07:31


☀️☀️☀️☀️☀️

La gratitudine è la vibrazione più alta.

E più si apprezza, più la vita ci dà da apprezzare.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

25 Dec, 07:29


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

MESSAGGIO DEL
MAESTRO YESHUA SANANDA


Canalizzato da
Emmanuel e Pastora -
ERKS -24.12.2024

☀️☀️☀️☀️☀️

Saluti cari Emmanuel e Pastora, oggi volevo portarvi un messaggio.

Oggi, in questo giorno che avete chiamato Vigilia di Natale, il giorno prima del giorno di Natale che celebrate nel mondo.

So che è già di dominio pubblico che la mia nascita non è avvenuta in questa data.

È stato un accomodamento fatto dalle autorità dell'epoca per allineare questo giorno con quello di altri avatar, come altri Maestri che sono venuti sul pianeta per portare un messaggio di luce.

Ma a tutti coloro che festeggiano dico: non importa in quale giorno sono arrivato sul pianeta, se questo giorno serve come giorno di unità familiare, di incontro, di armonia, di pace, di amore, ben venga.

Ma purtroppo non è così, anzi, invece di mantenere uno spirito di pace, si festeggia, si fa una festa rumorosa dove si bevono bevande alcoliche, si macellano animali, e questa è una cena, chiamiamola cena di Natale.

Io preferisco che, a prescindere dal giorno, nel cuore di tutti si festeggi sempre in pace, in famiglia, in armonia, condividendo con i propri cari, con gli amici, un giorno di ritrovo.

Forse molti non sanno nemmeno cosa stanno festeggiando, non hanno in mente l'arrivo del Maestro Yeshua sul pianeta, lo fanno per tradizione, per abitudine.

Io sono sempre nel cuore di tutti.

L'importante è connettersi nella pace interiore, nell'armonia, nell'amore, nell'unione.

Che tutti siano uniti nell'amore.

Che il mondo sia in pace, che le guerre cessino, che le minacce cessino, le guerre di ogni tipo.

Perché non possiamo più parlare solo di guerre nucleari, di guerre ibride.

Amati, tutti coloro che con cuore sincero, dall'interno celebrano questo giorno di Natale uniti al vostro grande cuore e alla luce, vi accolgo.

Amo tutti i figli di Padre Madre e auguro a tutti voi di essere in pace, in armonia, nella luce, nell'amore.

Questo è il mio messaggio per tutti.

Che queste non siano solo parole vuote, che risuonano per un momento, ma che dopo la fine di questa vacanza ritornano allo stesso vecchio schema.

Che questa pace e questo amore rimangano sempre nei vostri cuori, questo è il miglior Natale che possiate festeggiare su questo pianeta.

Mi congedo, vi benedico tutti, sono lì nei cuori amorevoli di tutti coloro che mi amano e di tutti coloro che mi cercano.

Io sono Yeshua Sananda.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

24 Dec, 10:23


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

"In questo momento ci troviamo in un portale energetico e in un aggiornamento così grande che tutti lo sentiamo a un certo livello, anche chi non è ancora ben sveglio.

In questo frenetico periodo dell'anno, ricordiamoci che il più grande di tutti i regali che potete fare a voi stessi e a tutti coloro che amate, e anche a coloro che non conoscete personalmente, e questo include tutti gli esseri senzienti, è l'amore, in verità, che la maggior parte di noi desidera, più di ogni altra cosa.

Basta anche solo un segno che qualcuno si preoccupa, che qualcuno augura ogni bene e che qualcuno mandi amore.


Poiché tutte le anime sono collegate energeticamente ad un certo livello, potete offrire per primi l'amore, semplicemente entrando nel vostro centro del cuore e riempiendolo d'amore fino a farlo traboccare, con un'intenzione pura, e poi irradiare questo amore (chiedendo alla Sorgente Divina di amplificarlo o agli angeli, agli arcangeli, ecc.) nelle persone, nei luoghi, nei Paesi, nelle zone di guerra, ovunque, nelle riserve di caccia, negli animali, in tutti gli esseri viventi, nella terra, sulla terra, nell'aria, nelle sue acque e nella sua aria.


Poi, semplicemente, irradiate il tutto, come un riflettore d'amore, e vedete come i cuori si illuminano d'amore e sono come bellissime luci che si accendono su un gigantesco Albero di Natale terrestre.

Se volete, potete cantare loro canzoni d'amore dal cuore e dall'anima, anche se non vi sentono, la loro anima si sintonizzerà a un certo livello e così tutta la vita.

Se siete soli questo Natale e per tutta la stagione delle feste, ricordate che si può essere i più soli anche quando si è circondati dalla famiglia, e che il tempo da soli può essere un tempo molto benedetto.

Io accolgo sempre il Natale come un momento in cui posso stare in compagnia del cielo e semplicemente permettermi di essere.

Per avere del tempo per me, del tempo per l'amore e per fare ed essere ciò che veramente mi solleva, mi ispira e mi porta grande gioia!

Più amore riversiamo - più ce ne ritorna.

E ricordate, in questo tempo di rinascita, che la più grande rinascita è quella dell'anima che nasce di nuovo, l'anima dell'anima, la verità centrale di voi stessi.

Per me il Natale è sinonimo di bella musica, di musica che eleva l'anima.

Per me, quando il cuore e l'anima sono pieni di amore e di gioia, il canto e la musica sorgono da soli.

Finché possiamo cantare e creare insieme della bella musica, non possiamo sprofondare nella dualità e nella separazione, ma unirci come UN'UNICA voce, UN'UNICA canzone, UN'UNICA grande Ode alla gioia!

Per me, non importa chi sei, anche se sei ateo, puoi cantare dal cuore e dall'anima e sentire quella grande elevazione - come mi ha fatto notare un amico, quando era in piedi sotto il cielo limpido della notte, sotto l'arco di Wolfberg nel Cederberg - allora puòi sentire quella grandezza più grande, e l'unità, che sfida tutte le parole!

Sì, il più grande del grande, eppure quel più grande del grande, è presente in voi, in me e in tutta la Creazione, e lo è sempre stato.

L'amore è tutto in verità, tutto quello che esiste!

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

24 Dec, 10:08


☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Una preghiera per rimuovere i blocchi nella vostra vita:

Caro Dio / Universo, ti chiedo di rimuovere delicatamente tutto ciò che mi impedisce di amare me stesso pienamente e incondizionatamente.

Ciò che mi impedisce di credere in me stesso con tutto il cuore e con coerenza, e ciò che mi impedisce di avere gioia, pace, benedizioni e successo.

Rimuovi per favore le barriere che ho posto intorno a me ed alle mie benedizioni nei momenti di paura ed i blocchi che ho creato quando ho respinto il mio dolore.

Permettimi di conoscere e accettare il mio valore e la mia grandezza.

Io Sono aperto e pronto a ricevere di più.

Io Rilascio ora tutto ciò che non è basato sull'amore e non opera attraverso sentimenti di pace, gioia e amore.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

23 Dec, 20:13


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo degli Operatori della Luce Ascendenti:

LO SPOSTAMENTO 3D-5D E LA SCISSIONE DI TEMPO E' STATA COMPLETATA.

1/3

☀️Mondo 3D MATRIX - Nuova Terra 5D.
- 3D è basato sulla PAURA e sull'ILLUSIONE 5D è basato sulla VERITA' e sull'AMORE.

-3D è separazione - 5D è coscienza dell'Unità.

3D è guerra - 5D è pace.

- 3D è prigione - 5D è libertà.

- 3D è l'inferno sulla terra - 5D è il paradiso sulla terra.

La 3D è un ciclo karmico perpetuo - la 5D è la salvezza e la liberazione dell'anima, la 5D è il completamento di tutti i debiti karmici akashici.

Spesso è il dolore più profondo che permette all'ascendente di crescere al massimo nella versione più elevata di sé, a volte ci si sente come se lo schermo del cinema stesse per essere cambiato.

Il dramma e la disfunzione che si stanno attualmente svolgendo sul copione terrestre si verificano proprio perché la divergenza sta avendo luogo.

Molte anime avanzate si stanno preparando per i punti di contatto superiori e per la comunicazione con le specie superiori.

I semi stellari ascendenti che sperimentano per primi il contatto su questo pianeta saranno avvisati in anticipo di questo imminente grande evento.

Il mondo come tutti lo conoscono cambierà completamente da quel momento in poi.

Questo cambiamento ed evento planetario è imminente.

Per gli umani ascendenti che lasciano i programmi di Terza Densità, questi continueranno sullo sfondo della mente per un certo tempo, ma in un modo totalmente diverso.

I temi che si stanno attualmente svolgendo svaniranno gradualmente dalla memoria cellulare, il sé ascendente sarà lasciato con una vaga e persistente sensazione che una sorta di narrazione eterea sia stata appena testimoniata e vissuta.

L'Universo sta eliminando e ripulendo tutte le mentalità obsolete nell'anno universale 9, 2025, le relazioni collettive che sono disfunzionali e basate sul karma, così come i contratti dell'anima basati sul karma, si stanno finalmente completando per molti.

Le relazioni, le connessioni in cui avete forse dato via il vostro potere interiore e ora non c'è più nulla a cui aggrapparsi.

Questo perché l'universo vuole ora allinearvi vibrazionalmente con altri che corrispondono alle vostre nuove e più alte frequenze e sistemi vibrazionali, il sé ascendente non può più essere una corrispondenza metafisica con ciò che era una volta nella versione creata sulla terra per sopravvivere, questa persona passata non esiste più perché una versione cosciente aggiornata prende il sopravvento.

Sono pochi quelli che parlano delle fasi del lutto che si verificano dopo la fine delle relazioni tossiche.

Intellettualmente parlando, potreste sapere che è meglio così, ma avete anche subito una perdita profonda nel corso della vita che molti non capiscono e non possono capire fino in fondo.

Se vi sentite ancora in uno stato di lutto, questo è del tutto comprensibile, poiché il corpo del dolore interno si trasforma in regni superiori di guarigione, secondo i suoi tempi e ritmi naturali.

Un nuovo ciclo solare planetario inizia nel 2025, la luce ad alta frequenza si sta ora riversando, questa è l'energia di rinascita, un nuovo ciclo, un punto di svolta importante.

Questo è un processo collettivo e globale.

L'Ascensione è il livellamento dell'elevazione della coscienza in dimensioni e linee temporali superiori.

Si tratta di un modo completamente diverso di vivere nella Nuova Terra.

Un'armonia naturale nella coscienza dell'unità. Nella coscienza dell'unità planetaria.

Molti umani ascendenti sono ora guidati ad andare più in profondità dentro di sé per riflettere ulteriormente, osservare, sperimentare, ascoltare la guida e la saggezza del silenzio interiore, il luogo in cui si scoprono le risposte, viaggiando più in profondità nell'anima, e più in alto nella coscienza.

☀️Pure Aura & Home☀️

23 Dec, 20:13


2/3

Non ci si può nascondere dall'oscurità, ma quando ci si immerge nelle sue profondità e nelle sue ombre si comincia a capire che non c'è nulla di cui si debba avere paura, si è completamente protetti e non si vibra più nelle frequenze più basse dove dimora l'oscurità.

L'oscurità interiore del sé è la parte più grande del falso indottrinamento.

Ogni incarnazione rafforza l'esperienza akashica nella dualità pianeta-terra.

Eoni di condizionamenti saranno cancellati dal paradigma esistente e dal modello originale, non è un processo che si svolge in una notte.

Può infatti richiedere molte vite, a seconda dello sviluppo dell'anima e dell'evoluzione cosciente dell'individuo.

Quando accettate e vi aprite completamente a questa verità, essa si attiva in un modo specifico che altri non possono fare dall'esterno.

In questo viaggio si tratta sempre di fare un lavoro interiore.

Poiché tutto torna sempre al sé.

Tutto. 

Bisogna assumersi la piena responsabilità di guarire e di ascendere.

Si è quindi in grado di seguire la guida della propria anima e di iniziare a lavorare per liberare il programma di paura interna che è stato creato dall'ego condizionato; ci sarà un grande lavoro interiore per liberare la sua influenza.

I semi stellari possono ora iniziare a vivere la vita qui sul pianeta in Ascensione in modi molto più autentici e genuini, nel modo in cui siete fatti e creati per farlo, siete qui per vivere nel modo in cui l'anima/Sé Superiore desidera esprimere la sua incarnazione.

☀️Pure Aura & Home☀️

23 Dec, 20:13


3/3

Nei prossimi giorni, settimane e 2 mesi alcuni potrebbero notare che le persone che stanno camminando sul sentiero con loro potrebbero iniziare ad allontanarsi dalla loro vita.

Si presenteranno situazioni che vi porteranno su traiettorie e percorsi completamente nuovi.

Gli umani ascendenti sono i co-creatori deliberati del destino che hanno scelto.

L'Universo vi copre completamente le spalle e la vostra prossima mossa, poiché sarete portati nel luogo a cui appartenete per entrare in comunione con gli aspetti del vero sé, per allinearvi e connettervi con la famiglia della tribù dell'anima.

Agli umani ascendenti verrà dato esattamente ciò che è necessario, dal punto di vista vibrazionale.

La luce interiore del sé e la connessione con la Sorgente saranno immensamente amplificate, nutrite e rafforzate.

C'è un potenziale maggiore e più alto per gli umani ascendenti, nei prossimi 6 mesi, a causa degli incredibili progressi nell'evoluzione cosciente dell'Ascensione.

NELL'ETA' DELL'ACQUARIO:
è il momento in cui gli esseri umani ricordano la loro origine divina e recuperano la loro vera natura cosmica.

Il team di Ascensione planetaria superiore sa quanto gli umani ascendenti hanno lavorato duramente e cosa hanno passato di recente, sostenendo la creazione dell'amore di sé, poiché molti ora stanno dando priorità ai loro bisogni, in modi mai sperimentati prima.

A volte può sembrare difficile, perché si tratta di un lavoro coraggioso, sapendo che l'Ascensione autentica non è per i deboli di cuore o per coloro che si rifiutano di cambiare ciò di cui hanno bisogno e di fare il lavoro interiore richiesto.

Gli umani ascendenti inizieranno presto a sentirsi più vivaci e più eccitati per la nuova vita terrestre, mentre si preparano vibrazionalmente all'espansione dell'Ascensione nel 2025.

Ora si allineano vibrazionalmente con i loro desideri, manifestazioni e benedizioni.

Il 2025, con la sua essenza numerica di 9, è tutto incentrato sul completamento e sugli allineamenti vibrazionali, sulla navigazione nelle frequenze coscienti più elevate della Nuova Terra, e metterà in evidenza le persone di cui ci circondiamo, i luoghi che frequentiamo e dove poniamo la nostra attenzione interiore, tutto ciò determina la qualità della vita sulla Nuova Terra.

Una volta raggiunta la coscienza evoluta superiore, il Sé non permetterà più gli stessi vecchi comportamenti e coinvolgimenti di una volta, poiché il Sé Superiore assume un maggiore controllo della mente pensante, comprese le scelte e le decisioni.

Aspettatevi che la guida del Sé Superiore aumenti nella consapevolezza cosciente.

Solo l'ego può portare il sé fuori strada, il Sé Superiore è troppo intelligente per prendere decisioni sbagliate, perché lavora costantemente solo per il suo bene supremo.

Questo può farvi sentire a volte traballanti, ma è un'accettazione graduale in uno stato di consapevolezza superiore del sé.

Questi tempi strani che molti hanno vissuto di recente vi stanno portando a una straordinaria Ascensione interiore.

Si tratta di abbracciare e accettare la fine di ciò che è stato nel 2024.

Il 2025 conduce gli umani ascendenti alla loro più alta espressione della Verità in sé.

Questa profonda consapevolezza giocherà un ruolo importante e significativo nel viaggio di Ascensione in avanti. 

Questo si proietterà sullo scopo planetario dell'anima.

In amorevole e devoto servizio all'Ascensione.

Ascension LightWorkers ©️

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

23 Dec, 19:51


☀️☀️☀️☀️☀️

Grandi cose stanno accadendo ora a tutti i livelli.

Tutto sta emergendo mentre grandi attivazioni stanno avvenendo e tutto esplode allo scoperto.

È tempo di cavalcare le onde del cambiamento...

Judith Kusel

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

22 Dec, 18:07


☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Mi sono svegliata oggi con la profonda consapevolezza che l'energia oscura di massa è stata rilasciata, non solo a livello planetario ma anche a livello individuale.

Questo avrà effetti a catena, poiché gli ultimi residui verranno rilasciati nei prossimi mesi.

Va in profondità nei livelli subconsci, ciò che è stato profondamente sepolto nella nostra psiche collettiva per migliaia di anni terrestri.

Siamo stati liberati a livelli per i quali non riesco nemmeno a trovare le parole.

L'ho già detto in passato e lo ripeto ancora: ora state creando la vostra realtà e qualsiasi cosa pensiate, parliate, agiate o meno, o proiettiate energeticamente, si manifesterà quasi istantaneamente.

Che cosa desiderate creare nel qui e ora?

Se scegliete di concentrarvi sulla paura, sul dolore e sulla sofferenza, questo è ciò che attirerete di più nella vostra vita, fino a quando non sceglierete finalmente di vedere la bellezza, il sostegno, l'amore, le immense opportunità di ascendere in mezzo al caos apparente.

Quando scegliete di aspettarvi miracoli, siete aperti all'abbondanza in ogni singola forma e modo, e scegliete di cocreare pace, armonia, amore, gioia, bellezza, felicità, creatività, e cercate ciò che vi ispira veramente, e lo utilizzate nei modi più alti e amorevoli, per il bene più alto di tutti:
tutto cambia!

Improvvisamente potrete vedere con chiarezza e troverete porte cosmiche aperte, mentre la vostra coscienza si eleva e la vostra Ascensione accelera.

Oggi potete scegliere di elevarvi e di crescere fino a diventare il Maestro che siete in verità.

In verità, siete così potenti da poter cocreare il paradiso in terra proprio qui e proprio ora.

Ma soprattutto, così facendo, state già gettando le fondamenta della Nuova Età dell'Oro, poiché la Nuova Terra è già qui.

Oggi i portali sono spalancati perché possiate meditare in silenzio su ciò che desiderate veramente manifestare con cuore puro e amore puro, per il bene più alto e nel modo più alto per tutti.

E ancora di più, per servire con Amore e Gioia!

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

18 Dec, 17:03


☀️☀️☀️☀️☀️
Linguaggio di Luce extraterrestre

PURIFICAZIONE BLOCCHI INCONSCI NELL' ATTRARRE DENARO
☀️☀️☀️☀️

LE ISTRUZIONI per ascoltare correttamente e poter ricevere i Codici di Luce le trovate qui:

☀️
https://t.me/Home_Aura/57

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

13 Dec, 19:58


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

I veri lussi della vita:

☀️tempo

☀️salute

☀️una mente tranquilla

☀️mattine rilassate

☀️capacità di viaggiare

☀️riposare senza sensi di colpa

☀️una buona notte di sonno

☀️giornate tranquille e "noiose"

☀️conversazioni significative

☀️pasti cucinati in casa

☀️persone che ami

☀️persone che ti amano a loro volta

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

26 Nov, 18:59


☀️☀️☀️☀️☀️

La scissione

Da mercoledì scorso sento intensamente come ci stiamo spostando più in profondità nelle linee temporali superiori e, allo stesso tempo, coloro che scelgono di rimanere nella vecchia linea temporale stanno sprofondando più in basso.

Questo sta causando un divario sempre più ampio che porterà a una scissione totale nei tempi a venire.

Al momento possiamo ancora vederci, ma spesso non possono più sentirvi, perché sembra che ci sia una spessa petizione di vetro tra di voi.

Questo perché la dimensione del vecchio mondo sta diventando frenetica e rincorre sempre più il consumo, e anche tutto il resto sta diventando più frenetico.

Mentre coloro che sono andati avanti, ora portano con sé la calma interiore, la pace interiore ed il cuore espanso, e cercano la divinità in tutto e per tutto.

Quando stavo trasmettendo Lord Melchizedek (che ora sta veramente facendo sentire la sua presenza in modo molto potente ed è il mio Maestro Asceso) senza alcuna conoscenza precedente, in una conversazione con un amico, che si trova in una zona di guerra, il messaggio che è arrivato è stato forte e chiaro.

Il sentiero più alto è il sentiero dell'AMORE, e non c'è altro sentiero. Diventate l'Amore che guarisce il mondo, vivetelo, siate Amore e parlate con Amore.

Quando l'Amore è pienamente presente, allora la pace interiore è pienamente presente
.

Il chakra del Plesso Solare della Settima Dimensione, quando è pienamente attivato, contiene la pace divina, il potere divino e la saggezza divina.

Non è un caso che i nostri sentimenti dello stomaco siano collegati allo stesso chakra.

Pertanto, tutte quelle insicurezze, tutti quei drammi autoprodotti, tutti quei falsi sistemi di credenze, tutti quei pugnali psichici che i pensieri inviavano nel plesso solare altrui, che agivano come una pompa psichica nella vecchia 3D, ora si sono manifestati.

Fa tutto parte del processo di purificazione, per cui finalmente ci rendiamo conto che siamo noi a creare la nostra realtà ed in questo momento è così importante esserne pienamente consapevoli.

Il Plesso Solare è collegato al cuore e, poiché anche il Cuore Superiore è pienamente attivato, ciò significa che i chakra inferiori sono stati ripuliti al massimo grado.

Quando i nostri campi energetici sono cristallini, diventiamo cristallini.

Non abbiamo più nulla da nascondere, siamo autentici e veri.

L'amore che emaniamo viene letto dagli altri, perché diventiamo innocui per tutti gli esseri viventi.

Diventa un modo di vivere.

VIVIAMO l'Unità e l'Onestà.

Ma tutta l'Unità, così come l'amore, la pace e l'armonia, iniziano dentro di noi.


È qui che sta avvenendo il cambiamento cruciale e dove le linee temporali si stanno separando sempre di più.

Mi ricorda la Rift Valley, che si sta separando dal continente africano principale, impegnato a formare il proprio continente.

Lo stesso sta accadendo con l'umanità in questo momento.

È tutto amore, perché l'Amore Divino ha dato a ogni anima la scelta di ascendere o non ascendere.

È la scelta di ogni anima a determinare il risultato.

Nessuna anima è mai perduta - e nel suo tempo, che può richiedere ancora molte altre esistenze, ci arriverà.

L'Amore divino non ha mai fine.

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

23 Nov, 22:05


☀️☀️☀️☀️☀️☀️
Come pregare correttamente e ricevere ciò che si desidera ∞
Maestro St. Germain

Canalizzato da Daniel Scranton
18.11.2024

☀️☀️☀️☀️

"Sono San Germain, custode della Fiamma Viola.

So che tutti voi dovete affrontare tante sfide nella vostra vita e che spesso cercate aiuto dall'alto.

C'è un modo corretto, un modo appropriato per farlo.

Prima di tutto, riconoscete che avete creato tutto così com'è nel momento presente.

In secondo luogo, riconoscete che è utile a voi ed a tutti gli altri che tutto sia esattamente come è in questo momento.

In terzo luogo, riconoscete che il punto in cui volete andare è già quello in cui vi trovate.

In altre parole, vi sposterete semplicemente dove volete andare e le circostanze saranno diverse.

Non avete bisogno di un essere benevolo che faccia scendere dall'alto ciò che state chiedendo.

In quarto luogo, potete riconoscere che l'aiuto è già in arrivo e che avete semplicemente bisogno di assistenza per allinearvi con l'aiuto che sta già arrivando, che è già vostro.

Quando riconoscete che vi state già muovendo nella direzione di ciò che volete nel momento in cui avete deciso che è ciò che volete, allora potete rilassarvi sapendo che non solo l'aiuto sta arrivando, ma che avete anche l'assistenza necessaria per allinearvi a quell'aiuto.

Non dovete fare tutto quello che pensate di dover fare e non dovete preoccuparvi di essere degni di ricevere ciò che è già vostro e che avete di fatto co-creato.

Ma ci sono alcuni elementi chiave per ricevere le risposte alle vostre preghiere.

Dovete accettare il punto in cui vi trovate in questo momento e dovete guardare a ciò che credete sia vero in quel momento.

In altre parole, credete di essere puniti dalle circostanze della vostra vita, o dal karma delle vite passate o da un pensiero sbagliato da parte vostra, o da un Essere Divino che distribuisce punizioni quando le regole non vengono seguite ?

Poi, dovete chiedervi quali sono le vostre convinzioni riguardo al raggiungimento della realtà che desiderate.

Credete che tutti debbano essere d'accordo sul fatto che sia la realtà giusta o credete di avere il libero arbitrio di viaggiare verso qualsiasi realtà vogliate sperimentare?

Credete di dover compiere buone azioni per placare il vostro Dio, affinché vi venga concessa la realtà che contiene ciò che desiderate?

Queste sono solo alcune delle possibili credenze che potreste avere e che vi tengono dove siete e vi allontanano da dove volete andare.

E, naturalmente, ci sono anche quelle convinzioni che vi aiutano a raggiungere la meta.

E voi volete attivarle.

Volete prestare maggiore attenzione a quelle credenze che vi dicono che siete degni perché siete un aspetto dell'Energia Sorgente e perché esistete.


Ci sono credenze che a volte intrattenete intorno alla possibilità di sperimentare ciò che volete sperimentare quando vi allineate con essa.

E naturalmente, tutti voi dovete riconoscere che ad un certo punto della vostra vita siete stati in grado di sperimentare qualcosa che volevate sperimentare, ma che a un certo punto non sapevate come avreste potuto sperimentare.

In altre parole, siete arrivati dove volevate andare senza una tabella di marcia, senza un percorso chiaro che prevedesse tappe precise.

Quindi, tutti voi potete ricevere di più di ciò che volete ricevere quando lo fate nel modo giusto, nel modo più facile e che vi serve di più, ed è quello che vi consiglio.

Io sono St. Germain,
custode della Fiamma Viola".


@home_aura
☀️☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

22 Nov, 16:27


☀️☀️☀️☀️☀️

Il messaggio che ho ricevuto così chiaramente questa mattina è di non sforzarsi di andare avanti, ma piuttosto di lasciare che il tempo si consolidi, poiché le energie ora lavorano a livelli molto profondi, di cui non siamo nemmeno consapevoli.

Tutto sta cambiando forma e, per quanto lo sentiamo, la maggior parte di esso è invisibile a occhio nudo.

Ci sarà chi cercherà freneticamente e francamente di aggrapparsi al vecchio e poi scoprirà che più cerca di aggrapparsi, più questo si dissolve.

Questo vale per tutti gli ambiti della vita.

Consolidare ora significa andare più in profondità.

Digiunare dal cellulare e dai social media e cercare quello spazio interiore profondo, dove la vostra anima possa esplorare le infinite possibilità che si stanno aprendo.

Chiedete una chiarezza cristallina, una visione interiore profonda, su come potete realizzare la vostra missione e il vostro scopo dell'anima nei prossimi dieci anni, con maggiore amore, ispirazione e gioia!

È solo nel silenzio che possiamo veramente vedere, ascoltare e conoscere.

Sì, a volte vi sentirete molto vulnerabili.

Stiamo diventando più sensibili, eviteremo le aree affollate e cercheremo conforto nella natura.

Tutto questo fa parte del processo di trasfigurazione.

Inoltre, man mano che i nostri chakra del cuore e della gola superiori si sincronizzano maggiormente con il terzo occhio e il chakra della corona che si fondono in un unico chakra, tutte le nostre facoltà sopite si riattiveranno e questo può essere sconcertante a volte, mentre ci adattiamo a utilizzarle.

Ora siamo gli esploratori degli spazi interiori della nostra anima a cui non potevamo accedere prima e questo ci autorizza in modo profondo a crescere nel nostro Sé di Quinta e Settima Dimensione ed a espanderci in modo esponenziale verso i livelli superiori di coscienza.

Che momento per essere vivi!

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

20 Nov, 14:18


☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo degli Operatori di Luce dell'Ascensione

1/3

Potenti cambiamenti planetari si stanno verificando nella Nuova Terra, esortando gli umani ascendenti ad allinearsi con la propria linea temporale più elevata per navigare efficacemente in questi cambiamenti.

Entro il 2030, il nostro mondo subirà trasformazioni drastiche e profonde, sottolineando l'importanza della lungimiranza nel pianificare i nostri passi futuri.

In questo periodo è utile fidarsi della propria intuizione, sviluppare con sicurezza il proprio canale e radicarsi nella propria sovranità.

Abbracciate la guida interiore, eliminando i dubbi su voi stessi, mentre vi muovete con ritrovata fiducia in questa Nuova Era di cambiamenti della Nuova Terra.

Il 19 novembre 2024 Plutone, noto per la trasformazione e la spinta alla verità, è passato dal Capricorno all'Acquario, un transito monumentale che dovrebbe durare circa 20 anni.

Questo spostamento planetario significa una potente evoluzione verso l'innovazione e la rivoluzione, con un forte impatto sulle strutture sociali e sulle vite individuali.

L'ultima volta che Plutone si è trovato in Acquario (1778-1798), il mondo ha assistito a cambiamenti globali drastici e significativi.

Questa transizione astrologica è destinata a portare cambiamenti sociali, rivelazione della verità, progressi nella scienza e nella tecnologia, rottura di sistemi obsoleti e trasformazione personale e collettiva.

Rappresenta il crollo dei vecchi paradigmi e l'inizio di una Nuova Era, ancorando la Nuova Linea Temporale della Terra e alchemizzando l'energia dell'Ascensione.

Dopo un'accurata pulizia energetica, il potere interiore del Sé sta tornando a funzionare pienamente.

Un nuovo giorno si avvicina sulla Terra in ascesa, creando una sensazione elettrizzante all'interno.

Permettendo all'anima la resilienza del Sé, attraverso i tempi difficili, ci sta trasformando in un essere radioso, dopo aver subito un profondo processo alchemico.

Ci si espande così nella propria libertà ritrovata, entrando in questa prossima fase del viaggio di Ascensione.

Questo è ora un tempo di ricostruzioni, trasformazioni, rimozione degli ostacoli, rinnovamento del potere personale, recupero.

Negli ultimi tempi c'è stato un senso di impazienza all'interno del collettivo ascensionale, con la sensazione che qualcosa di significativo ed eccitante stava per accadere.

Questo prossimo capitolo porterà a scoperte significative, rivelazioni, azzeramenti e potenti trasformazioni.

È saggio prestare attenzione a qualsiasi tema ricorrente in questo momento.

Diventare consapevoli di come potreste aver inconsciamente ceduto il vostro potere o di come potete assumervi una maggiore responsabilità personale.

Un cambiamento potente e significativo vi sta allineando per il vostro bene e destino più grande.

Abbiate fede e affidatevi con grazia mentre gli ostacoli vengono rimossi.

Le energie superiori continuano a inondare il Pianeta.

Ultimamente potreste non sentirvi come voi stessi, potreste sentirvi tristi, stressati, sovra emozionati o passare da un livello alto a uno basso.

Vi state adattando alle diverse energie terrestri dell'Ascensione che vi circondano, le epurazioni sono in corso perché nulla di denso può rimanere nei vostri campi vibrazionali.

Potete chiamare spesso il vostro Team di Luce per ripulire i vostri campi energetici.

Insieme al Sé Superiore inviate amore a qualsiasi sintomo o situazione di disagio.

Siete qui a sperimentare tutto per un motivo. Presto saprete esattamente perché, siete in un flusso di energie in rapido cambiamento.

Le autentiche anime ascendenti finiranno per smettere di vivere nell'illusione di una realtà lineare che ha un dato passato e un dato futuro, svegliandosi al fatto che non c'è tempo, c'è solo Adesso.

Il mese di Novembre è stato pieno di significativi spostamenti e cambiamenti planetari, che hanno avuto un impatto su molte Anime Ascendenti.

☀️Pure Aura & Home☀️

20 Nov, 14:18


2/3


Mentre ci avviciniamo all'imminente attivazione del portale dell'11-11, il 29 novembre, gli eventi trasformativi e di cambiamento della vita ad esso associati possono condurci in nuove direzioni.

Potremmo anche incontrare energie sconosciute, affidandoci più che mai alla nostra intuizione, nonostante le incertezze, rimanendo connessi alla fonte di energia divina, mantenendo la nostra sovranità.

Se vi sentite tesi, timorosi o inquieti per ciò che vi aspetta, sappiate che siete sensibili all'avvicinarsi di un cambiamento nella coscienza collettiva.

È normale sentirsi insicuri riguardo alle manifestazioni specifiche di questi cambiamenti, poiché le menti lineari cercano di controllare i risultati, influenzate da esperienze passate basate sulla paura e memorizzate nei registri Akashici.

Queste sensazioni fanno parte del processo di Ascensione, in quanto diventiamo consapevoli dell'autosabotaggio che avviene nella nostra mente.

Con il tempo vi libererete naturalmente dall'attaccamento ai risultati, poiché tutto si allinea, sincronizzando il processo di integrazione.

Il 2024 è stato un anno di continui aggiornamenti e di approfondimento di strati complessi per raggiungere livelli più elevati di coscienza, risveglio e consapevolezza.

È stato anche un anno di sfide e sorprese inaspettate, che hanno guidato il Sé verso il vero scopo dell'anima.

Anche le anime coscienti avanzate hanno sperimentato la paura estrema in questo percorso di Ascensione e risveglio, ma hanno perseverato e continuato nonostante la paura.

Non c'è bisogno di vergognarsi in nessuna delle aree in cui state guarendo e superando gli ostacoli.

Mentre ascendete, continuate a rilasciare le strutture basate sulla vergogna profondamente radicate nella memoria cellulare.

È il momento di affrontare tutto ciò che non è in equilibrio vibrazionale, collaborando con l'allineamento vibrazionale del Sé superiore.

La verità è che non siamo mai soli in questo viaggio di Ascensione, nonostante ciò che l'ego può ingannare o convincere a credere.

Confidate nel fatto che il vostro Sé supererà ogni ostacolo e inizierà a fluire in vibrazioni sincronizzate, anche quando potreste avvertire stanchezza mentre il vostro corpo elimina le tossine incastrate e dense.

Considerate questo periodo come un'opportunità per investire nell'amore e nell'accettazione di voi stessi.

Amate ogni aspetto di voi stessi, compresi i ricordi traumatici e più profondi.

Attraverso l'espansione della vostra luce interiore, guarirete tutte le ferite, i traumi e il dolore, sfruttando la vostra intelligenza innata.

Riconoscete ed esprimete tutto ciò all'Energia Sorgente dello spirito divino:

Dichiarare che siete pronti ad allinearvi con le linee temporali future desiderate per il vostro bene più alto, vi porta in linee temporali coscienti più elevate.

Non c'è fine all'Ascensione, né su questo pianeta né in qualsiasi area della creazione cosmica.

Voi siete una parte istintiva del continuum di tutto ciò che esiste.

C'è solo progressione ed evoluzione infinita.

L'Ascensione in forma umana è un processo graduale e richiede il tempo necessario, che è diverso e varia per tutte le anime ascendenti.

A seconda del proprio livello di evoluzione cosciente, lasciare andare la percezione che le cose siano sbagliate, accettare ogni parte, ogni passo è altrettanto prezioso.

Le fasi scomode del percorso di Ascensione si dissolveranno gradualmente ed in modo incrementale, e con la rimozione di tutti i falsi condizionamenti interni, che sarà la fase più impegnativa, state rafforzando le virtù interiori e gli attributi sovrani.

☀️Pure Aura & Home☀️

20 Nov, 14:18


3/3

Trasformarsi in autenticità significa dire No a tutto ciò che non è nella vostra frequenza vibrazionale e nel vostro allineamento.

In tal modo state padroneggiando la vita nella Verità per essere l'esempio autentico per molti altri.


L'arrivo di Plutone in Acquario attiva cambiamenti radicali che sfidano l'abuso di strutture di potere consolidate ed incoraggia l'autenticità, l'innovazione, l'individualità e l'emancipazione collettiva, spingendoci a celebrare la diversità, a sfidare le norme convenzionali ed a plasmare in modo collaborativo un futuro più equo e libero.

Si tratta di rafforzare la pazienza, la resistenza, il coraggio, l'audacia, la forza, la lealtà, la sovranità, la padronanza di tutto.

Non c'è un traguardo per l'Ascensione, perché c'è solo un numero sempre maggiore di voi e non minore.


Abbracciate questo cambiamento planetario che si sta verificando ora.

Siete stati ascoltati e siete sostenuti divinamente.

È tempo di entusiasmarsi di nuovo perché le cose stanno per diventare surreali e magiche.

In servizio amorevole e devoto all'Ascensione,

Ascension LightWorkers ©️

@home_aura
☀️☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

16 Nov, 17:23


Vocale sulla Sacra Unione
ed il sesso come esperienza mistica basata sulla fusione delle Anime.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

16 Nov, 15:11


Guida dell'Ascensione sull'attacco della Cabala al Divino Maschile.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

15 Nov, 20:57


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Cambiamento di Paradigma nelle Relazioni

Di Judith Kusel

☀️☀️☀️☀️☀️

1/2


Ciò che è imperativo comprendere da ora in poi e nei prossimi dieci anni, fino al 2032, è che ora è in atto un enorme spostamento verso l'interezza.

Lo sperimento ogni volta che faccio una lettura delle relazioni, quanto sia profondo questo cambiamento di dimensione che sta influenzando le nostre relazioni.

Si tratta di un cambiamento di paradigma ai massimi livelli, che ora si intensificherà!

Quando parlo di interezza, intendo interezza interiore!
COMPLETEZZA.

La profonda unione sacra del Divino Maschile e del Divino Femminile all'interno.

È qui che si trova l'unione più sacra.

All'interno.

Non tanto all'esterno.

Questo ha un effetto profondo sull'insieme.

Molti cercano ancora disperatamente l'UNICO che li soddisfi, che li completi.

Chi porterà la felicità che tanto cercano.

Ma questa è in verità un'illusione.

Perché l'UNICO AMORE è già dentro di voi!

Si tratta di un cambiamento intenso: significa che ora stiamo guarendo così profondamente dentro di noi che finalmente impariamo ad assumerci la piena responsabilità per la nostra felicità interiore, per la nostra interezza e per vivere la vita con la piena forza dell'anima dall'interno.

Il 5° stato dimensionale e il 7° portano alla ribalta un modo totalmente nuovo di amare, e nel contesto delle relazioni d'amore, questo significa che non ci saranno più matrimoni, né contratti di matrimonio, perché queste sono cose vecchie fatte dall'uomo, che non si applicano al resto dell'Universo e della creazione.

Ogni anima è sovrana e ogni anima è un vero Figlio e una vera Figlia del Primo Creatore.

Non si può appartenere a un'altra anima.

È impossibile.

Si può solo essere pienamente potenziati nella propria luce.

Ciò significa che quando scegliamo di percorrere un sentiero d'amore con un'altra anima, le daremo la libertà di essere semplicemente se stessa.

E saremo così potenziati dall'interno che, indipendentemente dalla loro presenza o meno nella nostra vita, saremo comunque felici e contenti, perché siamo responsabili della nostra felicità e non ci aspetteremo che siano loro a renderci felici.

Questo porta all'amore trascendentale, all'amore con grande tenerezza, in cui non poniamo restrizioni l'uno all'altro, ma incoraggiamo l'altro a brillare nella sua unicità, nella sua gloria animica, come facciamo anche noi.

Molte anime scopriranno che finalmente nella Nuova Età dell'Oro, se decideranno di ascendere, potranno tornare a stare con le loro vere Fiamme Gemelle, dato che molti non hanno mai avuto le loro Fiamme Gemelle incarnate sulla Terra.

Poiché queste Fiamme Gemelle erano di una dimensione molto più elevata di quella terrestre, potevano riunirsi solo nello stato di sonno, anche se la loro Fiamma era sempre con loro, come guida superiore.

Ora che assumiamo i nostri nuovi corpi di Luce, saremo in grado di interagire di nuovo con le Razze Intergalattiche Universali e loro potranno camminare in mezzo a noi, senza il pericolo di disintegrarci o di non essere in grado di vederli perché sono di una dimensione molto più alta.

Pertanto, comprendete che ogni anima ha le sue scelte da fare ora.

Se desiderate ascendere, sappiate che l'attuale partner può scegliere di non farlo.

Va benissimo così.

Nel loro tempo e spazio, possono scegliere quando e dove desiderano farlo, oppure no.

Molti sceglieranno di non ascendere e va bene così.

Nessuna anima è mai persa, perché il Primo Creatore è anche dentro di loro, come dentro di voi.

Lasciate loro la libertà di fare la propria scelta.

Non potete trascinarli nella Nuova Terra, per quanto ci proviate.

Si può amare qualcuno in modo profondo e totale, senza il bisogno di attaccarsi.

Anzi, il più grande di tutti gli amori dà all'altro la libertà di essere.

Di fare le proprie scelte, con la piena consapevolezza che l'amore è eterno.

Non è necessario trovarsi nello stesso luogo per amare.

☀️Pure Aura & Home☀️

15 Nov, 20:57


2/2

Le nuove relazioni nella Nuova Terra saranno una fusione di anime.

È un modo totalmente nuovo di relazionarsi che si sta aprendo, ed è trascendentale.

Non abbiamo ancora nulla di simile sulla Terra, ma la nostra anima se ne è sempre ricordata, ed è per questo che abbiamo sempre cercato una relazione d'amore di questo tipo sulla Terra e non l'abbiamo mai trovata.

Alcuni possono intravederla, anche adesso, ma è ancora un'intuizione.


Sto sperimentando ora come l'amore cosmico, il vero amore sia divinamente a un livello tale che sfida le parole e la descrizione.

Più di questo non dirò, perché le parole mi mancano e questo non è a livello terreno.

Questo ci aspetta.

Ma prima deve avvenire il cambiamento totale dentro di noi.

E cioè trovare la pienezza e la sacralità dentro di noi e passare completamente allo stato di Quinta e Settima Dimensione, e così scopriremo che questo va ben oltre tutto ciò che è fisico. nei regni della purezza e del vero amore, a cui semplicemente non potremmo accedere nella Terza Dimensione.

Quindi fate il lavoro di preparazione interiore e diventate integri e completi dentro di voi e permettete che si verifichi la sacra unione tra il Divino Maschile e il Divino Femminile dentro di voi e poi concentratevi sui percorsi di Ascensione e, quando sarete pronti, il sentiero si aprirà.

Questo è uno dei motivi per cui non si può prevedere in questo momento con chi sarete in futuro.

Il futuro, infatti, si sta già manifestando nel qui e ora dentro di voi e nelle vostre scelte se rimanere nella Vecchia Terra o se ascendere completamente nella Nuova.

E anche se fate queste scelte, il vostro partner o la persona che vi interessa o che vedete come potenziale partner, potrebbe non scegliere la stessa opzione.

Fate dunque il vostro lavoro interiore e permettete che il miracolo si svolga con perfetto tempismo divino perché è molto più grande di quanto possiate anche solo pensare o sognare in questo momento!

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

14 Nov, 23:43


☀️2/2☀️

Queste energie si stanno integrando e, man mano che il corpo si trova a suo agio con il nuovo flusso energetico, la vostra creatività e la vostra capacità di manifestare aumenteranno notevolmente.

Il Sé è un co-creatore consapevole e deliberato che sta creando una nuova realtà terrestre.

L'Umano Ascendente sperimenterà la visione di diversi colori e forme che si sovrappongono alla realtà vista nella realtà 3D conosciute come geometrie dei piani causali.

Queste sono frequenze d'onda e ognuna di queste onde di luce del plasma energetico passa attraverso i portali della Terra portando il suo messaggio unico.

Ognuna di queste onde ha il suo colore e le sue frequenze sonore e il suo insieme di Codici nel Linguaggio della Luce.

Il Sé Ascendente svilupperà la capacità intuitiva di vedere e sentire queste onde di colori, forme, portali e suoni, il che migliorerà notevolmente la capacità umana di integrare le onde di energia e di condividere le frequenze del codice cristico con gli altri come modalità di guarigione e di riequilibrio.

Preparatevi con forte intenzione alle onde di luce, ai colori e alle attivazioni sonore in arrivo per lavorare consapevolmente con le attivazioni del Codice Cristico e con il Linguaggio della Luce:
il Sé sta padroneggiando il flusso della Divina Coscienza Cristica e sta costruendo una Realtà cosciente di 5D nell'Energia della Nuova Terra.

Nella vita cosciente della 5D, gli individui hanno accesso a una saggezza infinita che va oltre la loro coscienza e che permette loro di realizzare il proprio potenziale superiore e le proprie capacità intuitive, riconoscendo il Sé come essere spirituale e comprendendo l'esperienza umana.

Ogni Seme Stellare è un'espressione unica del Divino, con doni e modi diversi di sperimentare se stesso e la vita.

Connettersi e allinearsi con l'anima è necessario per sbloccare il potenziale spirituale innato.

Il riallineamento dell'anima non si limita alla semplice acquisizione di conoscenze spirituali, ma consiste nell'incarnare l'identità dell'anima in modi pratici per integrare la propria essenza divina nella vita quotidiana.

Questo processo comporta l'allineamento di mente, corpo e anima per sperimentare pienamente il Sé come essere metafisico, utilizzando il potere intuitivo e trasformativo per manifestare la vita desiderata basata sulla propria espressione divina.

Connettendosi consapevolmente con il Sé Superiore e la squadra di luce dell'Ascensione, il Sé stabilisce l'intenzione di riallineare l'anima per il bene più alto per sé e l'umanità, aumentando la forza vibrazionale di questo proposito.

L'integrazione del Sé Superiore con l'esperienza fisica consente agli individui di vivere in modo autentico e di creare una vita in allineamento con l'essenza dell'anima.

Durante l'Ascensione del Sé nelle nuove frequenze terrestri, il fisico incarna vibrazioni più elevate che agiscono come trasmettitori dei Codici Cristici.

Queste particolari frequenze contengono potenti energie di guarigione di una frequenza vibrazionale più alta, rendendo l'umano ascendente più consapevole di lavorare con le nuove energie e codici terrestri per portare una guarigione e un equilibrio migliori per sé e per l'umanità.

In amorevole e devoto servizio all'Ascensione,

Ascension LightWorkers ©️

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

14 Nov, 23:43


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo degli Operatori di Luce dell'Ascensione

☀️1/2☀️


Gli Umani Ascendenti stanno ora facendo un salto nelle linee temporali della coscienza quantistica.

Espandono la loro luce cosciente collettiva su questo pianeta.

In questo particolare momento può sembrare che altri si stiano allontanando dai vostri campi coscienti, ciò è dovuto alla fusione e all'attraversamento di un altro mondo cosciente e della linea temporale della Quinta Dimensione terrestre.

Man mano che il sé si fonde con il Sé Superiore, ciò che non serve più al bene supremo finirà per svanire; l'allineamento vibrazionale e le intenzioni di bene supremo sono le componenti principali che costituiscono la Quinta Dimensione.

L'Ascensione sul pianeta Terra significa che il corpo fisico è in Quarta Densità, mentre il corpo cosciente è in Quinta Densità, oltre le dimensioni.

Lasciare andare ciò che non è in allineamento vibrazionale attiva tutto dall'interno e gli individui ascendenti hanno così il potere collettivo di scegliere ciò che serve al bene più alto.

Il ricordo delle espressioni delle vite precedenti che si connettono con il Sé superiore attiverà le capacità, i doni e i talenti ereditati e sopiti.

Il portale dell'11-11 ha attivato intense energie nella collettività, portando opportunità più elevate per l'iniziazione, la revisione della vita e la rivalutazione delle lezioni passate.

Opportunità più elevate di aggiornare i corpi fisici e di luce per ricevere frequenze planetarie più elevate.

I Semi Stellari sono i trasmettitori delle energie di guarigione planetaria e incarnano codici di luce che riflettono questo per molti altri.

La successiva attivazione al portale dell'11-11, è il potente portale 29/11: questo prossimo portale planetario è un portale di iniziazione e risuona con le vibrazioni del Portale del Maestro dell'Energia.

Ciò significa che le energie che si muovono attraverso il sé saranno intensificate, amplificate e intense.

Questo portale attiva il potere sovrano ed il diritto di nascita, dando a molti umani ascendenti una "spinta" extra e l'energia necessaria per muoversi nelle linee temporali quantiche delle 5D. Attivando il Vero Sé nelle nuove frequenze terrestri.

Gli umani ascendenti stanno continuando ad aggiornare il loro Corpo di Luce/Corpo Fisico, per ricevere le frequenze ascendenti del Maestro di Luce che si stanno manifestando e saturando la Nuova Realtà Terrestre.

Gli umani ascendenti stanno sperimentando le trasformazioni del Corpo Fisico e del Corpo di Luce per meglio orientarsi nel percorso e nell'integrazione delle Frequenze Cristiche di Luce, il Corpo di Luce e il Corpo Fisico hanno dovuto subire alcune modifiche e aggiustamenti.

La ghiandola pineale è stata "ingrandita" e ristrutturata nell'attuale linea temporale cosciente e nel livello dimensionale, per consentire l'immagazzinamento e la condivisione di più luce e frequenze tra il Corpo fisico e il Corpo di Luce.

Sono in corso importanti modifiche alla Ghiandola Pineale, che consentono lo sviluppo della struttura energetica intorno alla testa, nota come "Corona di Dio".

Questa struttura interna incarna la Luce della Coscienza Cristica e si trova nel Chakra della Stella dell'Anima, fino al Chakra della Corona, formando un Ponte di Luce tra l'Anima e gli aspetti fisici del Sé.

Mentre gli individui in Ascensione stanno subendo queste intense trasformazioni, possono avvertire sintomi nella zona della testa, soprattutto nell'area pineale e alla base del cranio, sentendo pressione nelle aree dei seni paranasali e giù fino alla mascella e ai denti.

Questo può variare da una pressione intensa a un dolore, mentre il corpo si adatta e si adegua a questo nuovo flusso di energia luminosa molto più elevata.

L'aumento del flusso della ghiandola Pineale influisce anche sulle ghiandole Pituitaria, Timo e Tiroide.

L'aumento delle energie in queste aree potrebbe aumentare i sintomi dell'Ascensione, portando qualche fastidio alla gola, al collo, alla colonna vertebrale e alla parte superiore della schiena.

☀️Pure Aura & Home☀️

13 Nov, 18:40


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

Il processo di purificazione si sta intensificando e con esso anche la dissoluzione, la dissoluzione delle vecchie vie.

Ciò avviene in modo così silenzioso che la maggior parte delle persone non è nemmeno consapevole di ciò che sta accadendo.

La Flotta Intergalattica e le sue unità speciali sono intensamente impegnate a eliminare l'inquinamento dalle acque, dall'aria e dalla terra.

Stanno anche lavorando alla piena attivazione di tanti centri energetici a noi ancora sconosciuti, che stanno amplificando le energie ora rilasciate dai Grandi Soli Centrali e dai Soli Centrali oltre i Soli, così come da certi altri centri cosmici, a noi ancora sconosciuti.

Molte razze universali, mai coinvolte prima, stanno arrivando e sono arrivate.

Non stupitevi quindi se le cose inizieranno ad accadere, perché ciò che sta accadendo ora è il Nuovo che sta sorgendo nella sua profondità, e la Nuova Età dell'Oro che vi è ancorata, rivelerà sempre di più ciò che è sempre stato presente, ma di cui siamo stati tenuti all'oscuro da coloro che non volevano che vedessimo ciò che sta realmente accadendo.

(C'è un libro straordinario della dottoressa Elizabeth Klarer, "Beyond the Light Barrier", pubblicato negli anni '70 in Sudafrica. Era una meteorologa e, negli anni '50, aveva affermato e registrato le visite della flotta venusiana.

Promuoveva già allora un ideale di mondo migliore e credeva in una coscienza cosmica che sarebbe sorta in quel momento.

A questo proposito collaborò persino con la Royal Air Force e con l'aviazione sudafricana.

Nel suo libro descrive con dovizia di particolari l'aspetto delle navi, dall'interno e dall'esterno, e i suoi viaggi su Venere e oltre.

Ha incontrato questi ultimi nella zona del Natal Drakensberg, dove gli Zulu sapevano tutto di queste navi e le chiamavano visite degli "Abulungu" e dei loro "uccelli fulminei".

Non è affatto l'unico contatto avvenuto negli anni Cinquanta.

C'erano libri di Adamski, Orthon e altri, e sono facilmente reperibili sugli scaffali delle biblioteche.

So bene che ci sono già molti terrestri che viaggiano nello spazio, e persino un hotel spaziale che si può visitare per un po'.

E da molto tempo esiste una collaborazione con altri esseri provenienti da altri sistemi stellari.

E prima di questo, i popoli tribali nativi lo hanno sempre saputo e lo si legge persino nei loro miti e nel loro folklore.

In effetti, sono sempre stati qui, e sono stati i cocreatori di questo pianeta Terra fin dall'inizio).

Elementali provenienti da altri universi e da questo sono arrivati e stanno mangiando l'inquinamento dell'aria, dell'acqua e della terra, in quanto hanno la capacità di farlo.

Inoltre, Madre Natura sta ricevendo immensi impulsi dalle squadre biologiche provenienti dai Pleiadiani e da altri che stanno assistendo il processo di Ascensione di quelle specie che desiderano ascendere alla Nuova Terra, ed in effetti molte lo hanno già fatto.

Questo include le specie marine e quelle sulla Terra, al suo interno e nella sua aria.

Si stanno introducendo nuove specie, di cui ci accorgeremo solo quando saremo completamente ascesi nella Nuova Terra, così come quelle che pensavamo fossero estinte.

Si tratta davvero di un incredibile dispiegamento del Piano Regolatore Divino sulla Terra.

Quindi, non siamo solo noi a scegliere di ascendere (molti non lo vorranno), ma anche altre forme di vita !

Siamo in regola con tutto e non si può tornare indietro!

Che momento per essere vivi sul pianeta Terra!

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

10 Nov, 22:28


2/2


Questo portale rimarrà aperto praticamente per tutto il resto del processo di Ascensione.

Infatti, il pianeta si sta già spostando in una posizione in cui tutte queste energie possono entrare nel pianeta, qualunque sia la sua posizione.

In effetti, molti portali si trovano nella stessa situazione, come il portale 8/8.

E tutta questa congerie energetica serve ad assistere le persone nel loro risveglio, nella loro guarigione e nell'attivazione del loro Sé cristico.

Utilizzate queste energie, assimilatele e integratele. Inizierete a vedere risultati molto interessanti nelle vostre vite.

Mi congedo dicendovi di non lasciarvi sopraffare da questi sintomi.

Se avete dei dubbi su ciò che state provando, connettetevi al Sé interiore che ve lo indicherà.

Questi sintomi possono manifestarsi come vertigini, malessere, svogliatezza, insonnia, dolori in tutto il corpo, si sentono correnti in tutto il corpo.

Si sente una sorta di compressione nel petto.

A volte ci si sente molto tristi, depressi, perché si stanno liberando vecchie memorie che vengono così rilasciate.

Vi benedico, vi saluto con grande amore per tutti, godetevi questo portale che è qui per restare.

Abbracci di luce e amore a tutti.

Io sono Lady Nada.
(Maria Maddalena).

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

10 Nov, 22:28


☀️☀️☀️☀️☀️

LADY NADA:
LE POTENTI ENERGIE DEL PORTALE 11:11
.

Canalizzato da
Emmanuel e Pastora -
ERKS - 7.11.2024

☀️☀️☀️☀️☀️

1/2

Emmanuel e Pastora, amati del mio cuore, sono Lady Nada, volevo parlarvi del Portale 11:11.

Come già sapete tutti, questo è un portale molto significativo, l'intero processo è iniziato un 11:11 e continua ad essere un portale importante, perché?

Perché questo è un portale in cui la posizione del pianeta in relazione agli altri sistemi stellari si trova in una posizione di allineamento molto favorevole per il passaggio di un grande flusso di energia.

Questo portale arriva con grande forza, molti lo staranno già sentendo.

Ciò che sta accadendo ora è che, poiché ci sono così tanti portali aperti, la maggior parte degli esseri di luce sta ricevendo l'influenza di tutti questi portali più l'energia proveniente dal centro galattico, più l'energia proveniente dal sole, il plasma solare.

Gli allineamenti, le eclissi, tutto questo gioca un ruolo molto importante in questo momento stellare, mentre ci avviciniamo alla fine di quest'anno, di questo cambiamento planetario.

Le energie stanno acquisendo un'intensità molto forte, perché è il momento di intensificare tutti i processi di guarigione, il rilascio delle memorie, la pulizia del DNA, l'attivazione dei corpi di luce.

Tutto questo è necessario, ecco perché è stato dosato.

Ecco perché siamo con un'alta dose di energia.

A volte capisco che molti possano attraversare momenti di confusione, con sintomi fisici.

Anche momenti mentali, perché stiamo lavorando con queste energie che portano anche codici mentali, che aiutano a deprogrammare quando la persona ne ha l'intenzione.

Queste energie che scorrono aiutano a liberare la deprogrammazione, perché danno l'accesso a quei file da eliminare, danno la dilatazione e quei file vengono cancellati.

Amati, il DNA umano si sta riconfigurando, sta assumendo una struttura molto più elevata e sottile.

Gli strati dormienti e scollegati del DNA vengono attivati.

Vi dico, amati, che siamo in una fase cruciale del processo e le forze di luce stanno dando il massimo.

La parte dell'energia cerebrale, tutto ciò che è il sistema cerebrale, sia il cervello che tutti conosciamo sia il secondo cervello a livello del plesso solare, il chakra del cuore.

In quell'area si stanno attivando in modo significativo anche tutti gli esseri di luce.

Quando guariscono, tutti questi codici guariscono e svolgono il loro lavoro in modo più rapido e senza ostacoli.

Quando i corpi sono puliti, disintossicati, alcalini, l'energia fluisce con maggiore intensità e forza per svolgere il lavoro che è necessario fare in tutti i corpi, nelle attivazioni, nelle guarigioni.

Ecco perché vi diciamo sempre, miei cari, curatevi, lavorate sulla vostra guarigione, sulla vostra purificazione fisica.

Dovete sempre ricordarvi che questo processo di Ascensione avverrà con questo corpo, con questo avatar che ora avete reso sottile e purificato, armonizzato.

Il portale energetico'11:11 segna un passo gigantesco verso le attivazioni degli esseri solari cristici che tutti voi avete dentro di voi.

Dico, amati, a tutti i figli della luce: usate queste energie per il vostro lavoro interiore.

Usatele come parte di questo grande processo di Ascensione.

Usatele con fede, connettetevi alla natura, meditate, perché già queste energie stanno entrando nel pianeta, raggiungendo la loro soglia più alta il giorno 11:11.

Questo portale rimarrà aperto praticamente per tutta la durata del processo.

☀️Pure Aura & Home☀️

07 Nov, 21:20


Guida dell'Ascensione sulla Reincarnazione e
l'Eternità delle Anime

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

06 Nov, 11:36


☀️☀️☀️☀️☀️
Siamo nel mezzo di un'enorme trasfigurazione solare, in cui i soli interiori vengono attivati nei nostri nuovi Corpi di Luce Solare, portando una maggiore illuminazione e attivazioni dal 7° Sole Centrale dell'Illuminazione.

Le attivazioni solari funzionano come un tutt'uno con i dischi solari, che ora vengono rilasciati attraverso il Sole Centrale più il Sole Solare, e stanno attivando l'anima solare più elevata in noi, gli aspetti del logos solare, l'Unico Occhio illuminato, in coloro che sono pronti.

I dischi solari contengono le sacre lettere di fuoco, le sacre geometrie, il sacro suono della Nuova Età dell'Oro, che ora riverberano in tutto il nostro Essere.

A volte vi sembrerà che intorno a voi ci sia un'invisibile rete dorata di luce e suono e che stiate guardando attraverso un velo la vecchia 3D, come da lontano.

La vedete ancora, e tutti i suoi tentativi choatici di rafforzarsi, ma non può più raggiungervi.

In questo stato stiamo vivendo l'iniziazione di tutte le iniziazioni, e nei prossimi tre anni ci trasformeremo nello stato di alto sacerdozio, cioè nello stato in cui i nostri sacri cuori formeranno un'opera di luce con altri nello stesso stato, e padroneggeremo la fine arte dell'unità e dell'unicità, mentre ancoriamo nelle nostre anime la più alta missione e lo scopo dell'anima e restiamo nella verità di chi e cosa siamo in verità, nell'amore e con l'amore, nei modi più alti e migliori, per il bene più alto di tutti.

Judith Kusel
http://www.judithkusel.com

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

01 Nov, 20:17


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

SIDDHARTA GAUTAMA BUDDHA:
Il Grande Risveglio dell'umanità è arrivato.


Canalizzato da
Emmanuel e Pastora -
ERKS - 31.10.2024

☀️☀️☀️☀️☀️☀️

1/2

Sono Siddharta Gautama Buddha e stasera volevo portarvi un breve messaggio.

Voglio informarvi che questo pianeta è entrato in un grande risveglio interiore delle anime, degli esseri umani .

Tutte le energie in arrivo, tutta l'assistenza che avete ricevuto in modi e mezzi diversi, stanno aiutando questa umanità, questi esseri cristici a risvegliarsi ed a prendere coscienza.

Perché il pianeta si sta muovendo molto velocemente nella sua Quinta Dimensione ed è necessario che questo Grande Risveglio abbia luogo.

Tutti noi abbiamo fatto e sostenuto questo grande Piano di Padre Madre Adonai per assistervi e questo risveglio sta diventando evidente.

Molte anime stanno realizzando la loro vera natura, la loro origine stellare, stanno vedendo la realtà in cui sono state tenute in schiavitù ed in cattività per tanto tempo e questo è un grande punto a nostro favore.

Il processo continua e il risveglio prosegue spedito.

Coloro che si sono già risvegliati, accompagnano e guidano coloro che sono nel processo.

Quindi, certo, avete sempre bisogno di qualcuno che vi guidi, che vi orienti, ma il vero Maestro è dentro di voi.

Dobbiamo tenerci per mano, questa rete di Coscienza Cristica deve essere ampliata, rafforzata.

Ogni essere, ogni anima risvegliata accende un nodo ed espande la luce e questo aiuta il grande processo di Ascensione.

Ogni anima che si risveglia, la coscienza di ogni anima che si risveglia è come un faro che accende questo intero processo, questa intera rete e aiuta il pianeta nel suo processo di Ascensione.

Ogni anima risvegliata capisce, comprende di avere un ruolo molto importante in questo processo.

Capisce che il suo risveglio contribuisce a questo processo di Ascensione e contribuisce alla gestazione, alla continua gestazione dell'intero processo della Nuova Terra 5D, di co-creazione collettiva, perché questo grande potere co-creativo è attivato in tutti.

E così le energie continuano a fluire, i portali continuano a inviare fiumi e fiumi di energia per il risveglio.

Dal Tempio dell'Illuminazione irradiamo e irradiamo Energia Cristica, energia dorata per assistere in questo processo tutti coloro che si stanno risvegliando.


Vi dico che tutto questo risveglio è individuale, ognuno al proprio ritmo, ognuno al proprio passo, nessuno obbliga nessuno, è qualcosa di interiore che nasce in ogni essere e quindi man mano che acquisisce quella certezza, quella conoscenza interiore che gli farà capire e comprendere la verità che questo universo risiede in ognuno, nei loro cuori, e da lì ci colleghiamo a tutto il mondo reale.

Miei cari, vi dico che ognuno di voi si prepari, alleggerisca il proprio corpo, lo disintossichi, lo pulisca.

Le energie sono propizie, approfittate di tutto questo flusso, di tutta questa energia, di tutta questa spinta, di tutto questo aiuto che tutti noi, i vostri guardiani, le vostre guide, vi stiamo dando.

Ognuno di voi deve cercare la guarigione dall'interno, rilasciare quei ricordi, lasciar andare, lasciar andare tutto ciò che appartiene al passato, lasciar andare tutto ciò che non vi serve, lasciar andare e continuare a camminare verso quel tunnel di luce che vi condurrà verso una nuova realtà più armoniosa di pace, armonia, amore e prosperità.

Il Grande Risveglio di questa umanità è arrivato.

☀️Pure Aura & Home☀️

01 Nov, 20:17


2/2

Come disse una volta un Grande Maestro, anche le pietre parleranno, riferendosi a quei cuori duri che sono ancora così sommersi e influenzati da tutta questa programmazione.

Dal Tempio dell'Illuminazione inviamo tutta la nostra energia all'intero pianeta.

Coloro che desiderano venire ed entrare nel tempio, si connettano con Siddharta Gautama Buddha e i Gerarchi del Tempio, siamo tutti lì.

Connettetevi con la Fiamma dell'Illuminazione affinché internamente emerga la grande verità, che siete Esseri di Luce che vivono un'esperienza in corpi umani e che è giunto il momento di tornare alla nostra vera realtà.

Vi saluto, sono Gautama Buddha, vi benedico tutti e vi aspettiamo nel Tempio dell'Illuminazione sul Lago Titicaca.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

30 Oct, 19:05


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

27 Oct, 16:00


Vocale guida dell'Ascensione.

Il RILASCIO KARMICO


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

19 Oct, 21:15


☀️☀️☀️☀️☀️☀️

L'universo non sa se la vibrazione che offrite è dovuta a qualcosa che state osservando, a qualcosa che state ricordando o a qualcosa che state immaginando.

Si limita a ricevere la vibrazione ed a rispondere con cose che le corrispondono.


@home_aura
☀️☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

18 Oct, 20:55


☀️☀️☀️☀️☀️

Un messaggio che è appena arrivato così chiaramente è che i Semi Stellari Indaco e Cristallo, dagli anni '50 in poi e dal 1974 in poi fino al 1993, dovranno ora entrare pienamente nel ruolo di Anziani, poiché le cose ora accadranno molto velocemente, e la loro saggezza e guida di Anziani assisterà i successivi Semi Stellari figli dell'Arcobaleno e del Sole nati dal 1994 in poi fino al 2012, e dal 2012 in poi, per entrare nella loro piena missione e scopo.

Un'enorme attivazione superiore di tutti i Semi Stellari sta avvenendo ora, in modo che possiamo entrare nella nostra più alta missione sulla Terra.

Judith Kusel

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

17 Oct, 17:47


☀️☀️☀️☀️

Guida dell' Ascensione sulla apertura del
Chakra del Cuore Superiore, sede dell' Anima.


@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

14 Oct, 21:16


☀️☀️☀️☀️☀️

I prossimi mesi del nostro processo di ascensione saranno fondamentali.

All'inizio di quest'anno, alla mia amica Diana Cooper è stato chiesto quante persone sulla Terra siano attualmente connesse alle loro Monadi e la risposta, tramite il Consiglio Intergalattico, è stata il 37%.

Sebbene quel numero possa sembrare piccolo rispetto ai miliardi di anime qui, è in realtà incredibile.

L'obiettivo ora è raggiungere il 50% entro il Solstizio di dicembre.

Se il 50% dell'umanità si connetterà alla Luce della propria Monade, sarà un punto di svolta per il mondo.

In passato, la bassa frequenza della Terra ha portato l'umanità sull'orlo della distruzione, ma alcune potenti anime connesse alla loro Presenza Divina hanno avuto abbastanza luce per salvarla.

Ora, man mano che più persone si risvegliano, il potere collettivo, la luce e l'unità saranno molto più grandi.

Al 50%, la Coscienza Monadica dominerà, rendendo il processo di Ascensione inarrestabile.

Sebbene non trasformerà il mondo da un giorno all'altro, segnerà un cambiamento significativo, consentendo ai traumi del mondo ad iniziare a guarire e trasformarsi all'interno del flusso di energia incentrata sul cuore.

Se ti senti sotto pressione, è perché siamo messi alla prova per mantenere la luce e la frequenza necessarie per la fase successiva.

Questo è un passo nella giusta direzione e l'entusiasmo che molti di noi provano per il futuro diventerà presto realtà.

Tim Whild

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

11 Oct, 16:51


☀️☀️☀️

Grandi Esseri di Luce,
La Terra è stata appena colpita da un incredibile impatto solare diretto a oltre 800 km/s!

Un'incredibile espulsione di massa coronale (CME) ha raggiunto il nostro pianeta, e l'energia risultante sta inondando il campo magnetico terrestre, causando tempeste geomagnetiche fino a livelli G4 (Gravi).

Questo intenso impatto fa parte di una serie di massicce eruzioni del Sole, inclusi diversi eruzioni solari di classe X negli ultimi giorni, come X9.0, X7.1 e X1.8.

Non solo, ma abbiamo anche visto una moltitudine di forti bagliori di classe M, tutti contribuiscono a questa potente onda cosmica.

Le energie meteorologiche spaziali hanno raggiunto livelli record, e questo si riflette nel clima estremo qui sulla Terra.

Helene ha causato incredibili danni storici alla Western NC, e l'uragano Milton ha appena decimato la Florida, lasciando una scia di devastazione.

Questi eventi non sono casuali.

Come potete notare, l'intero sistema solare sta diventando molto più energicamente attivo e incredibili eventi cosmici si stanno sviluppando.

Tutto questo fa parte del cambiamento più grande mentre l'Ascensione dell'umanità si avvicina.

Questa ondata di energia solare ha anche innescato una significativa tempesta di radiazioni solari S3 (forte), con elevati livelli di protoni che ora interessano le regioni polari.

Questa tempesta comporta seri rischi, tra cui blackout di comunicazione HF nelle aree polari, interruzioni satellitari e pericoli per gli aerei ad alto volo.

Queste tempeste solari, alimentate dai potenti flare e dalla CME, stanno aprendo il campo magnetico terrestre, creando cambiamenti energetici e consentendo profonde attivazioni del DNA.

La luce cosmica arrivata sta sbloccando antichi codici all'interno delle vostre cellule, accelerando il vostro processo di Ascensione.

Molti Semi Stellari stanno già riportando intensi sintomi di Ascensione, come capogiri, esaurimento, mal di testa e rilascio emotivo.

Queste energie stanno aggiornando il vostro corpo leggero, quindi prendetevi del tempo per radicarvi a terra e integrare queste frequenze.

State attenti, poiché il Sole rimane attivo e più lampi solari saranno probabilmente nei prossimi giorni.

Siamo guidati attraverso questa potente transizione, e le forze luminose sono qui per supportarvi in ogni movimento.


Michael e i Pleiadiani

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

11 Oct, 10:27


Sacrificare sé stessi è come sacrificare un'altro.

E quella violenza ci tornerà indietro per la Legge Universale di Causa ed Effetto, che esegue, NON GIUDICA.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

10 Oct, 15:21


☀️☀️☀️☀️☀️

Al Collettivo dei Lavoratori della Luce dell'Ascensione

1/2

Il significato numerico del 10/10/10.

Un Portale di nuova energia:
Il 10° giorno di Ottobre (10/10/10) apre una potente porta di energia 10/10 nel 2024 = un 10.

Questa è un'energia vibrazionale tripla dieci che lo rende un momento potente per alchemizzare e manifestare.

Nel 2024 l'attenzione è rivolta alla rinascita.

Gli umani ascendenti stanno entrando nella fase di azione di questo ciclo significativo, con la nuova energia terrestre che acquista rapidamente slancio nel corso dell'anno.

Molti umani ascendenti saranno guidati ad abbracciare la tabula rasa per iniziare il processo di costruzione dell'Ascensione nei prossimi mesi.

In numerologia il 10 è una vibrazione numerica di potere e di trasformazione che indica l'interezza; indica un momento in cui tutto è in equilibrio e la ruota può ricominciare a muoversi in una nuova direzione.

Il 10 è un potente numero di manifestazione che può essere utilizzato per attivare sogni e desideri in una nuova realtà terrena.

Fare piccoli passi nella direzione che intuitivamente si sente giusta è un modo per iniziare a rivoluzionare la vita sul pianeta in ascesa accogliendo le nuove e potenti vibrazioni della rinascita nel 2024.

Chi e cosa esce dalla vita durante questo portale crea uno spazio energetico per l'attrazione e l'allineamento vibrazionale.

Questa attivazione del Portale 10:10:10 offre il massimo potenziale per entrare in una realtà cosciente nuova e allineata.

L'energia in questo portale numerico è intensa e i sintomi dell'Ascensione possono seguire: si può sperimentare stanchezza durante questo periodo.

Questo portale rappresenta un grande cambiamento, una trasformazione interiore, l'espansione dell'anima, l'esplorazione dell'anima, l'espressione dell'anima, l'ingresso nell'autentico potere del Sé, l'avanzamento.

Il DNA viene potenziato e attivato, con conseguenti sensazioni come formicolio e prurito.

L'afflusso di energia, conoscenza ed informazioni consente agli umani ascendenti di trascendere le linee temporali e di sperimentare la rinascita.

Il numero 10 simboleggia l'ottimismo, la positività, i nuovi inizi, la fiducia, l'indipendenza, la creatività, il successo, la determinazione, la motivazione, l'individualità, l'infinito, l'unicità e l'energia della Creazione.

L'attivazione di questo Portale racchiude il potenziale di potenti scoperte.

A tutte le anime ascendenti si presentano opportunità di riavviare e migliorare aspetti della vita, oltre a sperimentare infinite possibilità di fare progressi interiori, di raggiungere livelli più elevati di consapevolezza personale.

La data del 10/10/10 viene simbolicamente indicata come un "ponte", rimanendo molto attenti e preparati perché molti umani ascendenti si eleveranno a livelli molto più elevati di consapevolezza.

Livelli di coscienza più elevati offrono il potenziale per una coscienza espansa.

Con l'energia del 10/10/10, il collettivo ascendente entrerà ora in una fase di attuazione e azione che si protrarrà per il resto dell'anno.

Nei prossimi mesi molti ascendenti entreranno nei livelli di 5D, utilizzando questa tabula rasa come base per costruire nei regni coscienti superiori.

Il Sé Superiore si fonderà e guiderà il sé cosciente nella nuova energia terrestre, nello stato desiderato del cuore e dell'anima, manifestando questa combinazione sulla tela bianca della vita ascendente.

In numerologia il 10 simboleggia l'interezza, il completamento karmico, la trasformazione e l'equilibrio; questa tripla attivazione del 10 è l'inizio di un movimento in una nuova direzione.

Il numero 10 è anche considerato un numero di completamento karmico.

Il numero 10 porta con sé esplosioni di "buon" karma.

Ricompense meritate.

Le energie di attivazione del triplo 10 offrono notevoli opportunità di concentrarsi sul completamento di cicli di vita obsoleti, fornendo chiusura e finalità.

☀️Pure Aura & Home☀️

10 Oct, 15:21


2/2

Questa data offre un portale per il ciclo di rinascita che si espande nella vera versione di Sé.

La numerologia del 10/10/10 si allinea anche con le potenti energie del numero 1, che enfatizzano la leadership, l'indipendenza, la creatività, una prospettiva pionieristica.

Gli umani ascendenti si preparano per l'imminente Anno Universale 9.

Questa potente data di combinazione 10 riguarda l'affidarsi ed il lasciar andare ciò che non serve più, creando spazio per cambiamenti positivi nelle prossime fasi della vita ascensionale.

L'attivazione della tripla porta del 10/10/10 mette in evidenza l'espansione di sé, la sovranità, la maturità, l'integrità, la saggezza, la resistenza, la tenacia e la forza interiore.

In amorevole e devoto servizio all'Ascensione.

Ascension LightWorkers ©️

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

06 Oct, 18:01


2/2

Ecco, questo è ciò che volevo spiegarvi, miei cari.

Continuate la vostra meditazione e sappiate che questa è la realtà di questo mondo.

Forse questi corpi che abbiamo non sono adatti alla frequenza e ai livelli che ci sono sul piano terrestre .

Perché c'è molta densità sul piano in cui vi trovate e questi corpi non resistono a questa vibrazione.

È per questo che dobbiamo lasciare i corpi e venire in corpi che siano adatti a questa dimensione.

Vi saluto con tutto l'amore.

Io sono il Signore Shiva.

Om Namah Shivaya,
Om Namah Shivaya,
Om Namah Shivaya.

@home_aura
☀️☀️☀️

☀️Pure Aura & Home☀️

06 Oct, 18:01




LORD SHIVA - IL PROCESSO DEI CORPI CRIOGENICI

Canalizzato da
Emmanuel e Pastora -
ERKS - 05.10.2024



1/2

Io sono il Signore Shiva, questa mattina stavo spiegando a Pastora il processo dei corpi criogenici, e in effetti mi presento come un'Aquila.

Dentro di sé lei ha chiesto ed io ho iniziato a spiegarle, che abbiamo i nostri corpi criogenici nelle Navi.

Tutti gli Esseri di Luce in servizio, che sono venuti come i 144, i 144.000, hanno i loro corpi originali nelle Navi criogeniche.

Prendono corpi fisici per incarnarsi, per venire sul piano terrestre .

Questo è un processo, amati, i corpi vengono selezionati in base alla vibrazione e alla frequenza dell'essere che sta per incarnarsi e noi prendiamo quel corpo.

Forse mi vedete come mi vedete, come mi disegnate, come mi dipingete, ma in realtà non sono così.

Il mio corpo originale è nella Grande Nave e mi presento in questa forma, perché questo era il corpo che ho preso.

Allo stesso modo tutti noi che siamo venuti, abbiamo preso quel corpo, altri prendono un corpo umano direttamente per una coppia.

Come è stato fatto con Yeshua. Maria è stata portata sul vascello, è stato fatto un processo energetico insieme a Giuseppe, ed il campo fisico è stato adattato, quel corpo è stato lavorato in modo che potesse sviluppare una gravidanza per un'anima, per un essere di una vibrazione così alta.

Ma anche questa possibilità può essere data.

Molti Semi Stellari, molti esseri che ora sono incarnati in corpi fisici, sono Grandi Maestri.

I Bambini Arcobaleno che stanno arrivando, tutti questi bambini, sono Grandi Maestri che hanno i loro corpi originali, vengono perché si prestano a questo servizio, per aiutare il pianeta in questo processo di Ascensione, in questo spostamento dimensionale.

Essi sono grandi Maestri, grandi esseri di luce forse molto incompresi in questa società con genitori che non hanno ancora capito lo scopo di queste creature, che vedono con il corpo fisico di un bambino, mentre è un grande essere di luce.

Naturalmente, lavoriamo anche sul corpo di queste madri.

Il lavoro viene fatto adattando il loro campo per accogliere questi esseri.

L'accoppiamento dello spirito avviene al momento della nascita dell'essere.

Ma il corpo deve arrivare già preparato, con la genetica umana.

Nascono da genitori che sono anch'essi esseri di luce.

Ricordiamo che sul pianeta, il 75% sono cloni, sono portali organici, esseri senza anima.

E il 25% è costituito da esseri veri, da esseri umani cristici.

E questi sono quelli che sono davvero in questo processo, mentre gli altri conoscono già il loro percorso, il loro cammino di evacuazione.

Non possono più sopportare la frequenza, stanno uscendo.

Ma questo non è l'argomento che volevo spiegarvi oggi.

Così, una volta completata la missione, il servizio che sono venuti a rendere al pianeta, molti esseri di luce tornano alle Navi alla ricerca dei loro corpi criogenici, e il processo si ripete affinché acquisiscano i loro corpi e tornino al loro luogo d'origine.

Molte volte quando vediamo qualcuno, un essere di luce, non immaginiamo il suo corpo comune originale.

Molti non si identificano con i corpi che hanno preso.

Ma in realtà, per esempio, il Maestro Sananda Yeshua ha preso un corpo di Leone, un corpo originale.

È venuto in quel corpo umano, quindi a tutti è rimasta l'idea di quel corpo umano per un maggiore rapporto, per una maggiore comprensione da parte del livello di coscienza.

Ma a poco a poco gli esseri di luce si sono abituati a vederci con volti diversi.

Già almeno i Guerrieri Urmãh si presentano nei loro corpi originali, così come molti degli uccelli blu nei loro corpi originali.

Ma coloro che vengono in queste missioni sulla superficie del pianeta, vengono, acquisiscono corpi, sia attraverso la gestazione di una donna, altri anche con corpi presi direttamente sulle Navi.