Antonio Borrini @antonioborriniconsigliere Channel on Telegram

Antonio Borrini

@antonioborriniconsigliere


Canale Informativo di Antonio Borrini con le ultime novità.

antonioborriniconsigliere (Italian)

Antonio Borrini è un consulente esperto nel campo dell'informazione e della consulenza. Se sei alla ricerca di aggiornamenti e novità riguardanti vari argomenti, il suo canale Telegram, @antonioborriniconsigliere, è il posto giusto per te! Questo canale informativo ti terrà costantemente aggiornato sulle ultime notizie e sviluppi in diversi settori. Con Antonio Borrini come guida, potrai accedere a consigli preziosi e informazioni utili per rimanere sempre al passo con ciò che accade nel mondo. Non perdere l'opportunità di iscriverti a questo canale e godere di contenuti informativi di alta qualità. Entra nel mondo di Antonio Borrini e lasciati guidare verso la conoscenza e l'informazione!

Antonio Borrini

24 Nov, 21:04


No al corteo del Blocco Studentesco. Sicurezza o censura?

Antonio Borrini

23 Nov, 20:21


LIGURIA, L’ANNUNCIO DI MARCO BUCCI: MATTEO BASSETTI ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO DI SANITÀ REGIONALE

Antonio Borrini

05 Nov, 23:21


In #Indiana dopo appena qualche sezione Trump è sopra il 70%

Antonio Borrini

01 Nov, 20:21


🇺🇸 Accade in Kentucky, contea di Laurel 😳

Le macchine per il voto elettronico del Kentucky NON consentono alle persone di selezionare Donald Trump per la presidenza e automaticamente impostano Kamala Harris.

Antonio Borrini

01 Nov, 11:55


Ezra Pound:
“Credo nelle idee che diventano azioni”.

Il primo novembre 1972 a Venezia, si spegneva Ezra Pound.
Nel tuo nome, le nostre battaglie.

Antonio Borrini

31 Oct, 20:16


1/11/2013,
In memoria di Giorgos e Manolis, massacrati dall'odio rosso🌹

La sera del 1º novembre 2013, intorno alle ore 19:00, due individui con indosso caschi bianchi e neri su una moto Honda si sono avvicinati agli uffici di Alba Dorata a Īrakleio parcheggiando davanti a un negozio lì vicino. Dopodiché il passeggero della moto è sceso avvicinandosi a circa 1 metro dalle 4 persone (membri di Alba Dorata) davanti agli uffici, aprendo poi il fuoco su di loro con una pistola semiautomatica della Zastava Arms dal calibro di 9 millimetri. L'assassino è poi tornato in sella alla moto con la quale è fuggito. Le prove dimostrano che durante l'attentato, a 25 metri dal luogo in cui si è svolto, era parcheggiata una automobile che ha poi seguito la moto

Manolis Kapelonis ventiduenne residente a Galatsi è morto sul colpo.
Giorgos Fountoulis ventisettenne fisioterapista residente a Īrakleio è stato portato all'ospedale "Agia Olga" dove è poi stato dichiarato morto. Alexander Elder ventinovenne padre di un bambino, è stato gravemente ferito e portato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale "G. Gennimatas" dove è stato operato per 4 ore ed è sopravvissuto.
L'organizzazione terroristica di estrema sinistra Forze Militanti Rivoluzionarie Popolari di Combattimento ha rivendicato la responsabilità dell'attentato.
Il 22 gennaio 2014 il ministro dell'ordine pubblico e della protezione dei cittadini insieme al viceministro delle finanze Nikos Dendias hanno annunciato un premio di 1 milione di euro per chiunque riuscisse a fornire informazioni utili alla cattura degli autori dell'attentato; questi ultimi ancora oggi non sono stati catturati.