Video Controcorrente 2 @videocontrocorrente Channel on Telegram

Video Controcorrente 2

@videocontrocorrente


Qui sarà pubblicato qualsiasi materiale a rischio censura , proveniente da FB,TELEGRAM,YOUTUBE ETC

Video Controcorrente 2 (Italian)

Se sei alla ricerca di contenuti che vanno controcorrente e che potrebbero essere a rischio di censura, allora il canale Telegram "Video Controcorrente 2" è quello che fa per te. Qui sarà pubblicato qualsiasi materiale proveniente da piattaforme come Facebook, Telegram, YouTube e altro, che potrebbe non essere facilmente reperibile altrove

Il canale @videocontrocorrente offre un rifugio per coloro che desiderano esplorare argomenti controversi o non convenzionali, e che vogliono essere informati su ciò che potrebbe essere nascosto o censurato. Con una vasta gamma di video, audio e testi che spaziano da politica a cultura, da scienza a tecnologia, questo canale ti terrà aggiornato su ciò che potrebbe essere fuori dall'ordinario o fuori dagli schemi

Se sei stanco dei soliti contenuti mainstream e sei alla ricerca di qualcosa di più stimolante e provocatorio, non perdere l'occasione di iscriverti a Video Controcorrente 2. Entra a far parte di una comunità che ama pensare in modo critico e che non teme di esplorare territori sconosciuti. Iscriviti ora e preparati a superare le barriere imposte dal mainstream. Video Controcorrente 2 è qui per te, pronto a sfidare le convenzioni e ad aprire la tua mente a nuove prospettive. Non perdere l'occasione di unirti a questa avventura controcorrente!

Video Controcorrente 2

19 Feb, 09:31


⚠️ TITOLI DI CODA❗️
Andrea Marcigliano

⏹️ Guerre inutili, divisioni interne, alleati ribelli: il tramonto dell’Occidente unito? La NATO, così come la conosciamo da sempre, è ormai ai titoli di coda. O, se preferite un eloquio più popolare, alla frutta. E non parliamo della, cosiddetta, Unione Europea. Un nome, Unione, che dovrebbe già muovere al riso.

🔹️ Questa non arriva neppure al tavolo. È fuori gioco. O, esattamente, non conta nulla. Come, vista la sua gestione, è giusto e sacrosanto che sia. Trump tratta, sull’Ucraina, direttamente con Putin.

🔹️
Senza neppure informare i, cosiddetti, leader alleati europei. Per non parlare, poi, della cotonata, e pluri-indagata, signora di Bruxelles. Che, per lui, semplicemente non esiste. Ectoplasma privo di sostanza.

🔹️ Non parliamo poi di quel tristo figuro che spadroneggia a Kiev. E che, in un delirio ormai di onnipotenza, crede di poter pretendere un ruolo internazionale. Era meglio, per lui, se avesse continuato ad esibirsi in cabaret di quart’ordine. Lì, almeno, le sue, oscene, pagliacciate non producevano centinaia di migliaia di morti. Solo un’offesa al buon gusto.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

19 Feb, 08:43


La.Verita.19.Febbraio.2025

Video Controcorrente 2

19 Feb, 08:43


La.Verita.19.Febbraio.2025

Video Controcorrente 2

18 Feb, 21:59


Quando la vita era bella.

Video Controcorrente 2

18 Feb, 12:11


⚠️ LA STRATEGIA STATUNITENSE IN UCRAINA E IL RUOLO DELL’EUROPA❗️

⏹️ L’ex ambasciatore italiano a Kiev, dopo 4 anni di soggiorno nel Paese e ancora oggi ormai in pensione, in un modo oltremodo zelante che gli ha facilitato la promozione ad Ambasciatore di grado, ha difeso e difende il nazionalismo ucraino.

🔹️ Questo lo fa ignorando fatti come: le infiltrazioni dei nazisti che idolatrano Bandera, la divisione di un Paese tra Est e Ovest, la violazione dei principi europei quali autodeterminazione dei popoli, non ingerenza negli affari interni di un altro Stato, protezione delle minoranze linguistiche.

🔹️ Il problema è che non siamo di fronte a una discussione neutra. Si tratta invece di scelte politiche che hanno implicato la distruzione di un Paese, la scomparsa di una generazione di giovani ucraini. Un diplomatico che ha tutti gli strumenti culturali per comprendere cosa sta avvenendo sulla scena internazionale, difende una guerra per procura degli Stati Uniti contro la Russia.

🔹️Un diplomatico che utilizza il popolo ucraino come carne da macello che lo fa per opportunismo carrieristico oppure per fede nel nazionalismo ucraino e nelle politiche neoconservatrici USA, in ogni caso si rende complice di crimini insopportabili.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

18 Feb, 09:47


La.Verita.18.Febbraio.2025

Video Controcorrente 2

18 Feb, 09:47


La.Verita.18.Febbraio.2025

Video Controcorrente 2

18 Feb, 09:16


⚠️ MONACO: SUSSURRI E GRIDA TRA I PAGLIACCI❗️

⏹️ Ecco la figura che ha fatto l’Europa nella conferenza di Monaco: pensando di guidare la macchina della guerra e della pace, sia pure seduta sulle ginocchia dello Zio Sam, si è accorta di avere in mano solo un volante di plastica, di avere gridato “brum brum” per tre anni, senza avere il controllo di nulla.

🔹️ Una congrega di clown e dementi alla fine ha scoperto di non avere alcuna voce in capitolo, di essere stata usata e, per ricoprire questo ambito ruolo, ha persino messo in atto il suicidio economico del continente.

🔹️ Il contesto della conferenza di Monaco è stato risibile, con Zelensky che ha pensato bene di aprire i giochi con un’azione di falsa bandiera inviando un drone contro il sudario di cemento di Chernobyl, attribuendo ovviamente l’azione a Mosca tanto per creare l’atmosfera giusta a mescere dentro i bicchieri “la minaccia russa”.

🔹️ Non è servito a molto, anche perché il giorno dopo i russi hanno distrutto il più grande complesso ucraino di assemblaggio di droni, ma soprattutto perché ci si è resi conto di aver vissuto in una favola auto costruita e che gli Usa vogliono parlare direttamente con Putin senza la presenza dei nani europei, non solo inutili, ma che tenterebbero di prolungare il conflitto.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

18 Feb, 09:15


Che vuoi che sia (2016)

Claudio (Edoardo Leo) e Anna (Anna Foglietta) continuano a rimandare il progetto di un figlio nell'attesa che la loro situazione economica migliori. Le loro speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, a una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, Claudio lancia una sfida al "popolo di Internet": fare un'offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?

STREAMING

Video Controcorrente 2

18 Feb, 09:05


The Social Dilemma (2020)

DOCUMENTARIO – DURATA 97′ – USA

Nel XXI secolo una manciata di progettisti digitali ha il controllo totale su come miliardi di persone pensano, agiscono e vivono le loro vite. Addetti ai lavori di Google, Twitter, Facebook, Instagram e YouTube rivelano come le piattaforme riprogrammino la moderna civiltà raccontando cosa si cela dall'altro lato dello schermo dei nostri dispositivi tecnologici.

STREAMING

Video Controcorrente 2

17 Feb, 23:12


Conclave [HD] (2024)

THRILLER – DURATA 118′ – USA

Il cardinale Lomeli sovrintende al gruppo di pari ruolo responsabili per la selezione del nuovo Papa, ma al contempo cerca anche di scoprire i segreti che il defunto pontefice non ha mai rivelato.

STREAMING

Video Controcorrente 2

17 Feb, 20:55


“VELENO VERDE”: IL LATO OSCURO DELLA TECNOLOGIA
Francesco Centineo

◾️ Le tecnologie verdi (quelle tecnologie che produrrebbero energia pulita) sono composte di molte materie prime tra cui le più importanti sono le terre rare. Estrarre terre rare ha un costo enorme per l’ambiente.

◾️ Piogge acide, scorie radioattive, liquami tossici, l’aria si fa irrespirabile, l’acqua velenosa, i terreni aridi ed infertili. L’inferno in terra: morte, malattia, disperazione, questo è il prezzo del progresso:

◾️Le “energie” dette “pulite” implicano il ricorso a minerali sporchi il cui sfruttamento è tutto tranne che pulito. Si tratta al contrario di un incubo ambientale in cui si incontrano, per citarne solamente alcuni, scarti di metalli pesanti, piogge acide e acque contaminate. In altre parole, per creare del pulito bisogna sporcare, ma noi fingiamo di ignorarlo perché rifiutiamo di considerare l’insieme del ciclo di fabbricazione delle pale eoliche e dei pannelli solari.

◾️ Qui in Europa siamo stati ingannati dalle lobby del green, ormai lo sappiamo, è ufficiale: l’Unione Europea finanziava sedicenti gruppi ambientalisti per fare propaganda alla conversione green imposta dall’UE stessa, dalla finanza globale e dall’industria cinese. Una conversione che che di “verde” ha veramente poco o nulla. La produzione di tecnologie verdi è tossica per l’ambiente. Nel 2022 il giornalista Pitron denunciava:

◾️ Attraverso i loro mezzi di comunicazione, organizzazioni come l’Onu e l’Unione internazionale delle comunicazioni (Itu) hanno ripreso le principali conclusioni della GeSI e la banca mondiale le ha riprodotte in una nota pubblica. Stessa cosa hanno fatto grandi aziende di consulenza come McKinsey, Boston Consulting Group, Deloitte, Orange. Risultato: i rapporti dalla GeSI sono diventati vangelo e la lobby di Bruxelles può essere orgogliosa di essere oggi una delle principali fonti di informazione sul “digitale verde”…prosegue su Sfero

Articolo integrale

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

17 Feb, 18:39


Questi servi ti vessano, ti multano, ti menano, ti irrorano con gli idranti, fanno gli sceriffi sapendo di restare impuniti.!

Solo un pluridosato può pagargli il caffè.!!!


🌴iscriviti alla pagina
https://t.me/eremitaV

Video Controcorrente 2

17 Feb, 17:48


⚠️ MEDVEDCHUK: ALCUNI PAESI DELL’UE VORREBBERO ANNETTERE LE TERRE UCRAINE
Eva Bergamo

⏹️ In una recente intervista alla stampa russa, l’oligarca e politico ucraino Viktor Medvedchuk ha spiegato che Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania e Bulgaria stanno alimentando l’idea di annettere alcune terre ucraine.

🔹️È noto che alcuni Paesi dell’Unione Europea, come la Polonia, l’Ungheria, la Slovacchia, la Romania e la Bulgaria, da tempo nutrono l’idea di annettere alcune terre ucraine, che sono state artificialmente rese parte dell’Ucraina moderna.

🔹️ I politici di questi Paesi hanno ripetutamente espresso e persino fortemente incoraggiato i loro governi ad attuare queste idee, che sono storicamente valide e ragionevoli“, dichiara l’ex leader del partito ucraino ora vietato “Piattaforma dell’opposizione "Per la vita“.

🔹️ Nato nel distretto di Krasnojarsk, nella Siberia centrale, laureato in Legge, Medvedchuk è stato anche Presidente dell’Ordine degli Avvocati dell’Ucraina; da politico, ha avuto un seggio nella Verchovna Rada, il Parlamento monocamerale di Kiev, ed è stato Capo dello staff dell’ex presidente ucraino Leonid Kuchma, che aveva buoni rapporti con la Federazione Russa.

Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

17 Feb, 13:10


Oggetto: Richiesta di annullamento della sanzione pecuniaria per eccesso di velocità

Al Prefetto di [Provincia]
[Indirizzo Prefettura]

Oggetto: Richiesta di annullamento della sanzione pecuniaria per eccesso di velocità – Verbale n. [numero verbale] del [data]

Il sottoscritto/a [nome e cognome], nato/a a [luogo di nascita] il [data di nascita], residente in [indirizzo completo], con la presente, ai sensi degli artt. 24 e 111 della Costituzione della Repubblica Italiana e delle disposizioni normative vigenti, chiede formalmente l’annullamento della sanzione pecuniaria per eccesso di velocità, relativa al verbale n. [numero verbale], emesso in data [data], per il presunto superamento del limite di velocità rilevato tramite dispositivo autovelox.

Premesso che:

Con ordinanza n. 10505 del 19 aprile 2024, la Corte di Cassazione ha stabilito che le sanzioni per eccesso di velocità sono nulle qualora l’autovelox utilizzato non sia stato omologato, ai sensi dell'art. 142, comma 6, del Codice della Strada (D.Lgs. 30 aprile 1992, n. 285). La giurisprudenza della Corte ha chiarito la distinzione tra omologazione (procedimento tecnico-amministrativo che verifica la conformità del prototipo del dispositivo) e approvazione (procedimento semplificato che non garantisce l’adeguatezza del dispositivo), stabilendo che solo l’omologazione possa legittimare la sanzione.

La Circolare Ministeriale n. 995 del 23 gennaio 2025, purtroppo, contrasta con quanto statuito dalla Corte di Cassazione, dichiarando che le procedure di omologazione e approvazione siano sostanzialmente identiche, e quindi compatibili con la validità delle sanzioni. Tale affermazione non tiene conto della chiara distinzione giuridica tra i due procedimenti e si pone in opposizione alla giurisprudenza della Corte di Cassazione.

Considerato che:

La nullità della sanzione è stata riconosciuta dalla Corte di Cassazione in relazione all’utilizzo di dispositivi non omologati, come nel caso dell’autovelox utilizzato per rilevare l’infrazione in oggetto.
L'art. 142, comma 6, del Codice della Strada stabilisce chiaramente che i dispositivi di rilevamento della velocità devono essere omologati per garantire la validità delle sanzioni, e non semplicemente approvati.
È pacifico che una circolare ministeriale non può prevalere su una sentenza della Corte di Cassazione, poiché la Cassazione rappresenta l'organo giurisdizionale supremo, le cui decisioni sono vincolanti e fanno autorità su tutte le altre normative e atti amministrativi. La Circolare Ministeriale n. 995 del 23 gennaio 2025, pertanto, non può in alcun modo contraddire la giurisprudenza consolidata dalla Corte di Cassazione, che ha stabilito la nullità delle sanzioni in caso di autovelox non omologato.

Pertanto, essendo il dispositivo utilizzato per la rilevazione dell’infrazione non omologato, la sanzione pecuniaria è illegittima e deve essere annullata.

Per i motivi sopra esposti, il sottoscritto/a chiede l’annullamento della sanzione pecuniaria e la revoca del relativo verbale, in quanto emesso in violazione delle disposizioni normative sopra richiamate.

Resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e allego alla presente copia del verbale, dell’ordinanza n. 10505 del 19 aprile 2024 della Corte di Cassazione e della circolare ministeriale n. 995 del 23 gennaio 2025.

Confidando in un celere riscontro favorevole, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.

[Nome e Cognome]
[Indirizzo completo]
[Telefono]
[Data]

Firma

Video Controcorrente 2

17 Feb, 13:06


https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/multe-autovelox-omologati-vanno-pagate-stesso-ministero-contro/5088.html

Video Controcorrente 2

27 Dec, 20:47


⚠️ LA DITTATURA DELLO SMARTPHONE❗️
Francesco Centineo

◾️ Uno strumento che sicuramente è centrale nella “società della quarta rivoluzione industriale” è lo smartphone. 

◾️ Senza lo smartphone la “società della sorveglianza” non potrebbe esistere. Il boom di dati che ha permesso di entrare nel regime della “dataveglianza” esiste grazie agli smartphone

◾️ Come ha scritto la filosofa Haraway «la miniaturizzazione si è dimostrata collegata al potere: non è che piccolo è bello, quanto che sopratutto è pericoloso come un missile Cruise».

◾️Lo smartphone è un oggetto che ha rivoluzionato le nostre esistenze ed ha permesso ai padroni delle big tech di insinuarsi in maniera subdola e soffice nelle nostre case, nelle nostre vite private, fin dentro le nostre camere da letto rendendoci soggetti alla “società della sorveglianza” e sopratutto alla “cultura della sorveglianza”.

◾️ La sorveglianza e l’estrapolazione di dati gettano l’essere umano all’interno del dominio digitale, preda dei tentacoli delle multinazionali che ci manipolano a botte di «capitalismo della sorveglianza»... Prosegue si SFERO

Articolo integrale

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

27 Dec, 19:24


🎵"LA CONTROVERSA RIFORMA DEL CODICE STRADALE: LE COSE DA SAPERE".
Intervista in diretta radio di Marcello Pamio ad Alessandro Fusillo (avvocato del foro di Roma), tema trattato: "LA CONTROVERSA RIFORMA DEL CODICE STRADALE: LE COSE DA SAPERE".
Martedì 24/12/2024
🎵ASCOLTA

Video Controcorrente 2

27 Dec, 19:12


DITTATURA ITALIA , PSICOPATICI CRIMINALI CON PATENTE D'IMPUNITA' !!! 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮 I MERDICI , LE FORZE DEL DISORDINE MENTALE ED I MERDISTRATI CHE NON DENUNCIANO , ARRESTANO E CONDANNANO QUESTI ASSASSINI PSICOPATICI SONO LORO "COMPLICI". Vergogna all'Ospedale di Trieste : ad un cardiopatico si annulla un' urgente operazione al cuore "insufficienza aortica severa" perché privo del vaccino Covid, meglio conosciuto come topicida fognario. L'assassino risponde al nome di Enzo Mazzaro. Unitevi al Vincent Sanders Channel https://t.me/Osiride1/

Video Controcorrente 2

27 Dec, 19:11


Nuovo Codice della Strada 2024
Cosa succede in pratica su strada

E' arrivata la circolare della Prefettura ...

https://youtu.be/mFoZuv08g74?si=iF_zdD_IGxF8M1HF

Video Controcorrente 2

27 Dec, 17:30


Come previsto e come preannunciato dallo stesso Fabio Lucentini, con la nuova canzone si alza ulteriormente il tiro.
Non che le precedenti canzoni scherzassero ma qui la critica si fa ancora più serrrata, stringente e si sa...quando il gioco si fa duro...
L'emblematica copertina dell'asino ragliante, con un prato popolato da pecore, mette in evidenza, senza giri di parole o panegirici vari, lo status dell'Italia, purtroppo spesso in forte difficoltà o addirittura allo sbando.
Il ritmo sincopato, un rap dall'incedere squadrato o addirittura marziale, è funzionale al messaggio: sono stati soprattutto pagliacci ed imbonitori di bassa lega che hanno portato il nostro paese a questo infimo livello.
L'informazione o meglio la disinformazione la fanno da padrone e non è certo un gioco da ragazzi districarsi tra la giungla di notizie, tutto è un circo e un baraccone mediatico senza capo nè coda.
L'omologazione è di fatto funzionale a progetti non certo chiari ed edificanti per il nostro paese, il nostro bel paese si dimostra quasi sempre un'illusione, una promessa non mantenuta.
Il ritornello "W l'Itaglia, W l'Itaglia", serva di tutti e sempre si sbaglia (Cit.)" è esemplare nel puntare il dito contro il buonismo di cui la maggioranza del popolo è complice. Invece di prenderne atto e ribellarsi, accetta supinamente le decisioni, fino ad arrivare a subirle in nome di una (finta) integrazione.
Questa signori è l'attuale Italia o meglio l"Itaglia".
Possiamo salvarci?
Certo che sì ma tocca a noi, intanto prendiamone atto magari ascoltando, canticchiando e interiorizzando quest'orecchiabile canzone dello zio Luce...rimaniamo nonostante tutto noi stessi con i nostri veri valori e lottiamo contro le distorsioni e le ingiustizie.
Tanto o poco, sarà comunque meglio che assistere indifferenti o rassegnati a questo sfacelo.

Marco Nuvolari

Video Controcorrente 2

27 Dec, 17:30


https://youtu.be/KBO6lP8DPFI?feature=shared

Video Controcorrente 2

27 Dec, 17:20


https://t.me/IsPipiusNoSiTocant/5574

Il nuovo codice della strada emesso da un idiota che non sa nemmeno mettere le catene alla sua auto
Ecco il risultato
https://www.motorzoom.it/2024/12/24/ho-preso-una-tachipirina-2-giorni-fa-patente-ritirata-e-sequestro-del-veicolo-trattato-al-pari-di-un-criminale/

*In Italia non è obbligatorio fare alcun test medico, lo sancisce l’art. 32 della costituzione. Si facciano i tamponi loro, se li ficchino bene nel culo.*
INOLTRE E OBBLIGATORIO FAR FIRMARE IL CONSENSO INFORMATO AL CITTADINO PER FARGLI SAPERE COSA FA L’ESAME, DOVE FINISCE IL MATERIALE BIOLOGICO RACCOLTO.
*SE IL CITTADINO NON FIRMA, E NON È OBBLIGATORIO FIRMARE… NON SI FA UN CAZZO!*
Questa storia degli esami è uno stratagemma per collezionare DNA da usare per le identità digitali. Altri ricatti.
SE LI FICCHINO NEL CULO!

Video Controcorrente 2

27 Dec, 17:14


⚠️ ANALFABETISMO FUNZIONALE E PRESUNZIONE CONFORMISTA: OPPOSTE OTTUSITÀ❗️
Alexandro Sabetti

⏹️ In questo paese siamo chiusi tra l’incudine di chi pensa che Putin voglia arrivare fino al Portogallo, perchè l’ha detto Severgnini, e il martello di chi pensa che Trump sia un novello Allende, portatore di pace e valori.

🔹️ In un contesto culturale e sociale sempre più complesso, l’ignoranza non si presenta più come un problema univoco. Lontana dall’essere soltanto una condizione di chi non legge o si tiene lontano dall’informazione, essa assume oggi forme più insidiose.

🔹️ Tra queste, la “presunzione conformista”, ovvero di chi crede di sapere in base a presupposti opinabili ma per lui inattaccabili (esempio: “C’era scritto su Repubblica”), si configura come uno dei mali più gravi del nostro tempo, capace di influenzare scelte collettive e individuali in maniera devastante.

🔹️ L’analfabetismo funzionale è definito come l’incapacità di comprendere e utilizzare informazioni scritte nonostante un livello di istruzione formale.
Questa condizione rappresenta una piaga riconoscibile: chi ne è affetto spesso non si informa, non legge e si limita a interpretazioni semplicistiche della realtà.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

27 Dec, 16:02


La.Verita.27.Dicembre.2024

Video Controcorrente 2

27 Dec, 16:02


La.Verita.27.Dicembre.2024

Video Controcorrente 2

27 Dec, 09:34


⚠️ PARADISI FISCALI PER I RICCHI FURBONI INVECE DELL’INFERNO❗️
Valerio Sale

⏹️ Le sentenze dei tribunali europei hanno sancito che il Lussemburgo non ha favorito le tre multinazionali tramite il cosiddetto ruling fiscale, ovvero un accordo preventivo tra l’autorità fiscale di un paese e l’impresa.

🔹️ Tutto a posto, quindi? No, e lo sappiamo tutti. Perché il Lussemburgo è uno dei tre paesi membri della Ue, con Irlanda e Olanda, tra i più utilizzati dalle multinazionali per pagare meno imposte.

🔹️ L’elusione praticata nei paradisi fiscali di tutto il mondo è un fenomeno storico e di ampia portata. Quando però il ‘trucco’ viene integrato nelle regole di funzionamento di una comunità fondata su interessi e valori comuni come l’Ue, la contraddizione rasenta lo scandalo. Questo perché può causare ingenti perdite alla collettività, inasprire le disuguaglianze economiche, rendendone più difficile la rilevazione.

🔹️ Lo dichiara ufficialmente l’Eu Tax Observatory, un laboratorio di ricerca finanziato dall’Unione europea. L’osservatorio rileva che nel 2022 i cittadini di 22 Stati membri dell’UE detenevano complessivamente 2.141 miliardi di dollari in asset finanziari al di fuori del proprio paese di residenza.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

26 Dec, 22:39


La soluzione c'è per non perdere la patente, informatevi...

Video Controcorrente 2

26 Dec, 21:41


Chi sosteneva ad una" cazzata" preciso che è vera,Ma infatti non altera la capacità di guidare il problema sono i test che rilevano la sostanza come droga

Video Controcorrente 2

26 Dec, 13:53


⚠️ ANDREA CIONCI: “BERGOGLIO, L'AMICO BIANCOVESTITO”❗️
Andrea Caldart

⏹️ In un panorama giornalistico sempre più complesso e frammentato, Andrea Cionci si distingue per la sua capacità di affrontare tematiche di grande rilievo con rigore, passione e uno sguardo critico.

🔹️ Giornalista e scrittore, è noto per le sue inchieste coraggiose e per l’attenzione ai dettagli che spesso sfuggono ai più. Negli ultimi anni, Cionci ha dedicato particolare attenzione a questioni di grande rilevanza ecclesiastica, esplorando temi che hanno sollevato dibattiti profondi tra i fedeli e gli studiosi.

🔹️ In questa intervista, ci concentreremo su alcuni argomenti chiave del suo lavoro, tra cui il concetto di “sede impedita” legato a Benedetto XVI, le sue riflessioni sulla legittimità della Messa celebrata “una cum” Papa Francesco, e l’interpretazione della profezia dei “due papi” attribuita alla Beata Anna Katharina Emmerick.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

26 Dec, 11:43


https://www.motorzoom.it/2024/12/24/ho-preso-una-tachipirina-2-giorni-fa-patente-ritirata-e-sequestro-del-veicolo-trattato-al-pari-di-un-criminale/

Video Controcorrente 2

26 Dec, 09:15


⚠️ BABBO NATALE, LA COCA COLA E L’UCRAINA❗️
Roberto Pecchioli

⏹️ In questi giorni sui muri rimasti intatti della martoriata Ucraina possiamo vedere la pubblicità di un Babbo Natale dal volto felice nello scenario di una guerra tragica, sorseggia la bevanda globalista per eccellenza mentre sopra di lui campeggia uno slogan raggelante: la traduzione è “per fortuna c’è la Coca Cola.”

🔹️ Non lo vedremo sulle pagine dei giornali di sistema o tra le immagini televisive natalizie. Potrebbe destare ripulsa in qualche spirito libero. Indigna vedere il vecchio barbuto testimonial del prodotto simbolo dell’universo mercantile proprio in Ucraina.

🔹️ Un paese che sta subendo sul sacrificio dei suoi giovani e sul furto del suo futuro, il totalitarismo occidentale nella forma di una guerra i cui scopi di dominio geopolitico sfuggono solo a chi chiude gli occhi e tappa le orecchie. Il circo cinico del consumo non risparmia il lutto, la distruzione, la sofferenza.

🔹️ Benvenuti nell’inferno travestito da paradiso dell’avere per consumare. In Ucraina più che altrove: produci (armi, soldati da mandare al macello, ragazze da sfruttare per il piacere, bambini da vendere ai ricchi sterili d’Occidente, ventri da affittare) consuma quanto è pubblicizzato dal carosello h.24, crepa, tra il fango e la neve in una guerra voluta da potenti al calduccio in ricche dimore.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

25 Dec, 12:58


I VIRUS NON ESISTONO.
I VIRUS SONO ESOSOMI.
SE LA TEORIA DEI GERMI FOSSE CORRETTA, NESSUN ESSERE UMANO SAREBBE VIVO OGGI.
I "virus" sono un'invenzione dell'industria farmaceutica, che utilizza la Teoria dei germi imperfetta di Louis Pasteur, finanziata da John D. Rockefeller, per vendere medicine e vaccini alla gente per guadagno monetario e controllo della popolazione.
È il motivo per cui Antoine Béchamp, suo rivale e creatore della Teoria del Terreno, è stato messo a tacere.
I "virus" sono esosomi a base di proteine all'interno del nostro RNA. Loro sono ovunque. La vita è fatta di queste cose.
Le cosiddette malattie sono puramente sintomi di una sottostante tossicità all'interno delle cellule. E i cosiddetti "virus" sono esosomi prodotti all'interno del nostro corpo come meccanismo di protezione contro l'estrema tossicità. Questo processo naturale di disintossicazione è stato qualificato come raffreddore, influenza o polmonite.
Il contagio da "virus" è un mito.
L'unico modo per prendere un "virus" è se viene iniettato tramite un vaccino.
Ciò che dà l'illusione del contagio è la sincronizzazione del corpo con gli altri intorno a te che passano attraverso questo processo naturale in un momento simile.
Il corpo umano elimina anche le tossine e le cellule morte mentre il clima cambia da caldo a freddo, proprio come quando gli alberi sanno quando perdere le foglie.
Pasteur ritrattò notoriamente la propria teoria sul letto di morte affermando: "Mi sbagliavo. Il microbo (germe) non è niente, il terreno (ambiente) è tutto"
La teoria dei germi è una delle più grandi bugie della storia.

Video Controcorrente 2

25 Dec, 07:19


Che il NATALE possa infondere SERENITÀ e AMORE in ogni casa e cuore.
Che possiamo ESSERE una presenza costante e di sostegno nella vita degli altri, alleggerendo i momenti più complessi che la vita inevitabilmente ci presenta.
Che le festività siano un faro di gioia per VOI e i VOSTRI CARI.

Il SANTO NATALE è l'occasione perfetta per riscoprire l'importanza delle relazioni e per formulare nuovi, giusti propositi.

Con IMMENSA GRATITUDINE auguro a TUTTI gli iscritti al canale telegram
SOCIAL TRACKERS, un FELICISSIMO BUON NATALE🎄❤️🎄

@lafenicereale ✍️

Video Controcorrente 2

24 Dec, 09:39


⚠️ DA DAMASCO A TEHERAN IL PASSO È BREVE, MA PERICOLOSO❗️
Roberto Iannuzzi

⏹️ Per il governo Netanyahu il trofeo finale resta l’Iran, più isolato a seguito dell’indebolimento dell’asse della resistenza.

🔹️ All’indomani della caduta del presidente siriano Bashar al-Assad, una campagna di bombardamenti senza precedenti si è abbattuta per più giorni sulla Siria.

🔹️Oltre 500 attacchi aerei israeliani hanno distrutto basi militari, sistemi radar, depositi di armi, aerei ed elicotteri da combattimento, sistemi di difesa aerea, e la flotta di stanza a Latakia. Secondo stime israeliane, almeno l’80% delle forze armate siriane è andato distrutto.

🔹️ Mentre la Siria veniva smilitarizzata, truppe israeliane creavano una zona cuscinetto in territorio siriano, in corrispondenza del Golan occupato, prendendo il controllo della vetta del Monte Hermon, e arrivando a poche decine di chilometri da Damasco.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

26 Oct, 12:53


⚠️ PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE❗️
Roberto Musacchio

⏹️ A guerra mondiale (a pezzi) in corso vorremmo cimentarci su un qualcosa che può apparire oggi impensabile e cioè cosa dovrebbe essere un nuovo ordine mondiale e come lo si costruisce.

🔹️ Il trattato di Jalta tutto sommato fu garante di quelli che si chiamano gli anni gloriosi di ricostruzione ed avanzamento democratico. Che ci furono nonostante il quasi immediato ritorno della guerra in forma fredda, di un massiccio riarmo, del fondarsi di alleanze suprematiste, prima in ordine di tempo la NATO e poi il Patto di Varsavia.

🔹️ Dal 1989 in occidente il capitalismo finanziario globalizzato, lasciarono morire i tentativi di costruire quel nuovo ordine mondiale di cui parlava Gorbaciov e che riprendeva le idee di Berlinguer, Brandt, Palme, e si imbarca verso un unipolarismo suprematista fidando sulla forza della globalizzazione, sull’impossibilità delle alternative, sull’uso monopolistico della forza monetaria e militare.

🔹️ Creando istituzioni di parte, dal FMI al WTO alla Banca Mondiale, ai vari G7/8/20, tutte sottoposte al consenso di Washington. I “nemici* di volta in volta vengono usati per creare l’ideologia del suprematismo e le basi per l’esatto contrario della pace permanente pensata a Jalta e cioè una guerra, militare ma anche economica, sociale, ideologica permanente e addirittura preventiva. In realtà tutto ciò era stato pensato già prima del 1989.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

26 Oct, 11:36


IT WALLET, TESTIMONIANZA DALL'INTERNO CONFERMA I TIMORI - 1 Minute News

Video Controcorrente 2

26 Oct, 11:12


Lo spettacolo deve continuare

Video Controcorrente 2

26 Oct, 08:37


⚠️ LA RIVOLUZIONE AL CONTRARIO. PERCHÈ CI TOLGONO LA VOGLIA DI PENSARE❗️

⏹️ ChatGPT (Chat Generative Pre-trained Transformer), è una tecnologia nuova basata sull'intelligenza artificiale. L'applicazione è in grado di generare immagini, e testi di varia lunghezza e complessità in base alle richieste di chi l'utilizza.

🔹️ La libertà di agire e di pensare oggi è pilotata con l’aiuto silenzioso dell’analogico, dei dati, della ChatGPT, manovrati dalle superpotenze digitali (da Google a Facebook, da Amazon a Instagram e di tutte le società del settore della robotica), le quali raccolgono miliardi di dati sui nostri movimenti, le nostre parole, le nostre idee.

🔹️ Dopotutto, la guerra cognitiva è già in atto e le più moderne tecniche di manipolazione sono attualmente utilizzate nel conflitto in Ucraina, per conoscere i pensieri, indagare sui sentimenti delle popolazioni dei Paesi coinvolti in quella guerra e non soltanto loro.

🔹️Il gioco finale è produrre blocchi di informazioni con un'ampia gamma di contenuti che soddisfino le esigenze sia di chi confeziona i dossier per i servizi, sia di chi prepara i programmi per i mezzi di distrazione di massa.

🔹️ Il filosofo sudcoreano Byung-Chu Han scrive «La tecnica informatica digitale rovescia la comunicazione in sorveglianza: quanti più dati generiamo, quanto più intensivamente comunichiamo, tanto più efficiente diventa la sorveglianza e declassa gli esseri umani a bestie da dati e consumo».
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

26 Oct, 06:12


La_Verita_26_Ottobre_2024

Video Controcorrente 2

26 Oct, 06:12


La_Verita_26_Ottobre_2024

Video Controcorrente 2

25 Oct, 15:35


⚠️ LA SINDROME DI PANGLOSS
Roberto Pecchioli

⏹️ Un amico ci supplica di sostenere un certo schieramento politico in quanto occorre “difendere l’Occidente, l’unico faro di democrazia e libertà in un mondo alla deriva”

🔹️ Oggi l'Occidente è come Pangloss, il personaggio di Voltaire in Candido, convinto di essere non solo il sale della terra, ma un luogo di delizie, il giardino fiorito contrapposto alla barbarie di cui parlò tempo fa Josep Borrell, il socialista spagnolo alto gerarca dell’Unione Europea.

🔹️ La sindrome di Pangloss ha colto il nostro pezzetto di mondo, convinto di una superiorità civile, politica, perfino etica, rispetto a ogni altra civiltà. In ambito anglosassone, è comune l’espressione “the West against the Rest “, l’ovest contro il resto (del mondo) che la dice lunga sul suprematismo dell’Occidente ultimo. Pangloss al cubo.

🔹️ Una variante della sindrome di Pangloss è l’inevitabilismo, ossia la convinzione che ciò che accade non possa essere contrastato in quanto inevitabile. Il termine è stato coniato da Shoshana Zuboff, autrice de "Il capitalismo della sorveglianza". Silicon Valley è l’asse del mondo dell’inevitabile, sostiene.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

25 Oct, 14:18


Traces of a Dragon (2003)
DOCUMENTARIO – DURATA 96′ – HONG KONG

Uno sguardo sorprendente al passato della star del cinema Jackie Chan e alle difficoltà delle famiglie cinesi durante la Rivoluzione Culturale…

👉🏻 https://lc.cx/z1OnP3

Video Controcorrente 2

25 Oct, 13:44


The Fog of War – La guerra secondo Robert McNamara (2003)
DOCUMENTARIO – DURATA 95′ – USA

Robert McNamara, segretario alla Difesa nelle amministrazioni Kennedy e Johnson (nonché, successivamente, presidente della Banca Mondiale) ripercorre e discute la propria esperienza politica, consumata durante uno dei momenti nevralgici della storia del XX secolo. Morris – indiscutibilmente uno dei massimi documentaristi in attività – alterna materiali d’archivio alle testimonianze dirette dell’interessato, focalizzando il film sul conflitto vietnamita, sulla sua genesi e sulle sue ripercussioni: le “undici lezioni” del titolo originale sono infatti quelle apprese da McNamara nel corso di quel controverso ed epocale periodo…

👉🏻 https://lc.cx/qqHi45

Video Controcorrente 2

25 Oct, 10:39


⚠️ LA REINVENZIONE DEL MONDO❗️

⏹️ Non so se la giornata di ieri possa definirsi storica: ma se in futuro si dovesse definire una data per un cambiamento d’epoca il 22 ottobre del 2024 potrebbe essere uno dei giorni più significativi dal punto di vista simbolico, perché l’apertura del 16° vertice dei Brics nella città russa di Kazan sta delineando concretamente un mondo nuovo.

🔹️ E questo viene avvertito ovunque per numerose ragioni: perché ai nove Paesi che fanno parte di questa organizzazione se ne vogliono aggiungere altri 40; perché il Pil combinato degli attuali membri è di oltre 60 trilioni di dollari, molto più alto del G7.

🔹️ Il loro tasso di crescita medio entro la fine di quest’anno è previsto del 4%, molto superiore a quello dell’ Occidente complessivo; perché la maggior parte della crescita economica per il prossimo futuro verrà dalle nazioni Brics.

🔹️ Putin è stato molto prudente durante il discorso di apertura del vertice e ha detto che i Brics “Non sono un gruppo anti-occidentale, solo un gruppo non-occidentale”; è stato abbastanza vago anche sulla creazione di una valuta universale, in contrapposizione al dollaro.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

25 Oct, 09:05


Il museo degli orrori di Dario Argento (1997)
DOCUMENTARIO – DURATA 105′ – ITALIA

Terza e ultima parte della serie di documentari Dario Argento’s world of horror, iniziata nel 1985 da Michele Soavi e con testimone alla regia passato a Luigi Cozzi, che per l’occasione non risparmia di fare pubblicità (un po’ troppa a dire il vero) al negozio romano Profondo rosso…

https://lc.cx/r6mKEh

Video Controcorrente 2

25 Oct, 08:08


⚠️ BASTA CON IL FALSO MITO DELLA LIBERTÀ INDIVIDUALE❗️
Alexandro Sabetti

⏹️ Dovremmo aprire gli occhi su come la parola libertà sia stata svuotata di ogni significato declinandola solamente in chiave individuale. Così come il diritto alla democrazia proclamato da chi permette che pochi miliardari possiedano ricchezze più ampie di quelle degli Stati.

🔹️ Cos’è davvero la libertà? Non è certo una virtù, ma piuttosto un diritto, come la felicità e la vita, sanciti nella Dichiarazione d’Indipendenza americana e poi riaffermati dalla Rivoluzione francese.

🔹️ Tuttavia, la concezione moderna della libertà individuale si è trasformata in un mito, un’illusione che nasconde una realtà ben diversa da quella propagandata dai sostenitori del capitalismo e del liberalismo.

🔹️ L’ascesa del capitalismo ha segnato una svolta decisiva nel modo in cui la società concepisce la libertà. In precedenza, agli individui veniva richiesto di agire per il bene comune, di sacrificarsi per la collettività.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

25 Oct, 07:46


La_Verita_25_Ottobre_2024

Video Controcorrente 2

25 Oct, 07:45


La_Verita_25_Ottobre_2024

Video Controcorrente 2

24 Oct, 20:40


Utenti travolti dalle “bufale dei call center”, Adico: “ogni frottola è buona per siglare un nuovo contratto”. Intanto prosegue in associazione il servizio gratuito di S4 Energia per la “lettura” delle bollette

23 Ottobre 2024
In Evidenza, News, Segnalazioni e Informazione

I meandri della fantasia non hanno limiti. Si va da un perentorio “il suo fornitore è fallito, ora per luce e gas ci siamo noi” a un più tranquillizzante “lei ha 75 anni, l’energia elettrica è gratuita”. Per passare poi attraverso contratti siglati con un semplice “sì” telefonico, non importa quale sia la domanda, o firmati dopo promesse mirabolanti, seppur irrealizzabili, da parte dell’ignoto (perché occulto) venditore. Siamo nel “favoloso” mondo dei call center dove anonimi interlocutori propongono a ogni ora del giorno e in ogni giorno della settimana, un “brillante” show indirizzato a un unico obiettivo: strappare un contratto. E così ci sono persone, preferibilmente anziane, che si ritrovano in coda agli uffici dell’Adico, per richiedere assistenza di fronte a fornitori nuovi, sconosciuti e mai richiesti (al netto dei raggiri).

La situazione appare ormai fuori controllo tanto che alcuni utenti denunciano di ricevere anche 10, se non 15 chiamate commerciali al giorno. Un vero e proprio stalkeraggio che, al di là delle promesse, sembra relegato dalla politica a un problema di serie B, se non di serie C zona retrocessione.

“Ci rendiamo conto – commenta Carlo Garofolini, presidente dell’Adico – che la gara a chi fa più contratti sta trasformando il mercato di luce e gas in una giungla. Altro che liberalizzazione, che se reale avrebbe solo favorito la concorrenza e l’abbassamento dei prezzi, qui ci troviamo in un settore selvaggio dove l’unico obiettivo è fatturare, creando un odioso match fra chi la spara più grossa. Ogni giorno ascoltiamo storie al limite della truffa, con operatori che raccontano le fandonie più incredibili per raccogliere qualche cliente in più della concorrenza”.

Fra le storie più strampalate raccolte dall’Adico emergono quelle legate a S4 Energia, fornitore mestrino di luce e gas con cui, ancora a metà 2022, l’associazione ha siglato un accordo molto favorevole per gli iscritti, ai quali vengono proposte tariffe da soggetti “vulnerabili” (simili a quelle dell’ormai ex mercato tutelato) e altri vantaggi come l’assistenza della stessa associazione.

“Non sappiamo in che modo – prosegue Garofolini – ma alcuni operatori di call center chiamano alcuni nostri soci dopo che gli stessi sono passati a S4. Un’informazione che non dovrebbe essere a appannaggio di tutti, visto che nessuno può conoscere, senza ricerche specifiche, il nuovo fornitore di un cittadino. Ma che evidentemente circola in modo scorretto e viene fornita da chi non ne avrebbe facoltà. Alla fine, l’operatore annuncia che la ditta con cui abbiamo una convenzione ha chiuso, non opera più, è fallita. Tutte menzogne, ovviamente, che dovrebbero condurre l’utente alla scelta di un nuovo fornitore, preferibilmente di quello suggerito dall’interlocutore del momento. Purtroppo situazioni del genere si materializzano praticamente almeno una volta ogni due giorni”.

In tale contesto, il servizio di controllo delle bollette, offerto proprio da S4 Energia, prosegue ogni venerdì nella sede dell’Adico. Il colloquio, totalmente gratuito e riservato a soci e non soci, permette all’utente di comprendere l’equità o meno degli importi contenuti in fattura e di valutare l’eventuale cambio gestore qualora l’attuale non risulti conveniente.

Video Controcorrente 2

22 Oct, 15:41


⚠️ LA SOCIETÀ INEDUCATA❗️

⏹️ Cosa ci spaventa della nostra società? La solitudine di massa, ringhiosa e diffidente, restia a socializzare e a confrontarsi. La crescita smisurata della tecnologia e dei suoi inquietanti risvolti, con la dipendenza crescente dallo smartphone; la perdita di ogni socialità di prossimità e di ogni vera condivisione.

🔹️ La violenza molecolare nelle strade, nelle coppie, verso le donne, i bambini, i vecchi, tra ragazzi, per impossessarsi di un minimo oggetto o per sopprimere l’ostacolo ai nostri desideri immediati.

🔹️ L’aggressività nei rapporti interpersonali, per ragioni di mancata integrazione, di vicinato, di traffico, di precedenze, di branco, di spazi pubblici, di fragilità psichica, verso gli insegnanti, i medici, gli infermieri, i pubblici dipendenti, gli inermi passanti.

🔹️ Tutte le strade conducono ad un centro che non vogliamo vedere e nemmeno nominare: l’educazione. Il problema principale è che viviamo in una società ineducata. Si, anche maleducata, ma soprattutto ineducata; ossia nessuno avverte il dovere, il diritto, l’obbligo di educare e di essere educato.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

22 Oct, 11:23


https://youtu.be/8d0W_tzLCmM?si=BfYX0ydn7TEE431-

Video Controcorrente 2

22 Oct, 11:10


⚠️ “PROVE DELLA PARTECIPAZIONE DELLA GERMANIA NEL GENOCIDIO”: HAMAS CONDANNA I COMMENTI DEL MINISTRO DEGLI ESTERI TEDESCO❗️

⏹️ LEGGERE LE PAROLE DELLA BAERBOCK, LA SERVA DI SOROS: Quds News. Hamas ha condannato il ministro degli Esteri tedesco Annalena Baerbock per i suoi recenti commenti sul diritto di Israele a difendersi, nonostante le pesanti perdite civili causate dalla sua guerra genocida a Gaza, descrivendo le sue dichiarazioni come “oltraggiose” e fornendo una giustificazione per ulteriori atti di genocidio.

🔹️ Rivolgendosi al Parlamento, martedì, la Baerbock ha sostenuto il diritto di Israele di attaccare i civili per “autodifesa”, affermando: 💬Ho chiarito alle Nazioni Unite che i luoghi civili possono perdere il loro status di protezione perché i terroristi lo sfruttano”.

🔹️💬Autodifesa significa non solo attaccare i terroristi, ma anche distruggerli. Quando i terroristi di Hamas si nascondono dietro le persone, dietro le scuole […] i luoghi civili perdono il loro status di protezione perché i terroristi ne abusano”.

🔹️ In una dichiarazione di mercoledì, Hamas ha affermato: 💬Consideriamo questa sfacciata dichiarazione una palese violazione e un’evidente infrazione della Convenzione del 1948 sulla prevenzione e la punizione del crimine di genocidio, e un chiaro riconoscimento della partecipazione al sostegno dell’occupazione nella sua continua aggressione”.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

22 Oct, 09:38


Mike – Stagione 1 – COMPLETA

BIOGRAFICO (2024)
1971. Mike Bongiorno, uno dei protagonisti storici della Tv italiana, è all’apice della popolarità grazie a “Rischiatutto”. In un’intervista ripercorre i capitoli più significativi della sua vita, dall’infanzia a New York fino all’incontro con Daniela Zucoli…

👉🏻 1° Parte https://lc.cx/YZ-4FC
👉🏻 2° Parte https://lc.cx/oL8fqE

Video Controcorrente 2

22 Oct, 08:42


⚠️ ELON MUSK, IL MESSIA INQUIETANTE❗️
Marcello Veneziani

⏹️ Mostra coraggio e magari suscita simpatia il baldanzoso Elon Musk che contro tutto e tutti sostiene Donald Trump e scende al suo fianco per la riconquista della Casa Bianca.

🔹️ Desta ammirazione il suo schierarsi contro l’establishment, il mainstream e la sinistra globale. E agli italiani di centro-destra piace il suo feeling con Giorgia Meloni, fino a sospettare una love story.

🔹️ La prova galeotta è tutta in una foto in cui Giorgia guarda rapita dal basso, coi suoi occhioni da fiaba, il prode Musk. In sintesi, Melon Musk. Ma accanto al Musk che si schiera nella contesa politica del presente, c’è un Elon che si occupa del futuro con l’idea di cambiare l’umanità.

🔹️ Elon mira a passare al transumano, conquistare lo spazio, trasferire all’intelligenza artificiale attività che sono finora state appannaggio e segno dell’intelligenza umana e naturale. Fino a promettere un’artificiale immortalità biotech.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

22 Oct, 08:22


E noi come stronzi rimanemmo a guardare [HD] (2021)
COMMEDIA – DURATA 108′ – ITALIA

Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L’unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER…

👉🏻 https://lc.cx/Vl6Th5

Video Controcorrente 2

22 Oct, 08:11


💉....E mentre sei in sala d'attesa di un'ospedale, dopo aver accompagnato il nonno per una visita, ecco che si avvicina con fare losco un personaggio, vestito da infermiera che ti sussurra nell'orecchio:
"uè capo la vuoi un pò di robba buona?...tengo l'antinfluenzale, nu vaccino covid ultimo modello, nu bel vaccino dell'herpes, pure il vaccino sinciziale,
capo è tutta robba di prima qualità, dai, vieni di la che te lo accatti"
....siamo arrivati a questi livelli.😳...

Video Controcorrente 2

22 Oct, 07:23


Carburante del futuro
L'auto che verrà lanciata nel 2030 funzionerà con Torio, che è un metallo radioattivo, e funzionerà con solo 8 grammi di questo metallo per 100 anni invece di qualsiasi tipo di carburante.
Il torio è un elemento chimico della tavola periodica. Ha il simbolo Th e il suo numero atomico è 90. Poiché è un metallo con leggera radioattività e presentato in modo naturale, è considerato un tipo di combustibile nucleare alternativo all'uranio. 1828 dal mineralogista norvegese Morten Thrane Ismark.
Poiché l'elemento torio si forma dalla natura della terra e ha le stesse proprietà energetiche dell'uranio, è innocuo e rispettoso dell'ambiente.
Il torio è una sostanza chimica che continua a funzionare per lunghi periodi di tempo, che possono arrivare a 100 anni.
Anche se molte persone sono preoccupate per il torio di essere un elemento radioattivo, gli scienziati non vedono motivo di questa preoccupazione e segnalano che una sola lamiera di alluminio ha la capacità di proteggere chiunque dagli effetti del torio radioattivo.
Va notato che il torio è considerato uno dei materiali più densi del pianeta Terra. Un piccolo campione di questo elemento produce una quantità di energia 20 milioni di volte superiore a quella prodotta da un pezzo di carbone, il che lo rende una fonte di energia ideale nel nostro mondo. nel prossimo futuro.

Video Controcorrente 2

22 Oct, 07:22


Giorgio Bianchi
3 g
·
"Nomadi digitali" in the new "precari a vita".
Però c'è Netflix.
Tanti auguri.
Affitti a Milano, debutta il «co-living»: in 27 nella stessa casa con Netflix, barbecue e palestra (ma due soli bidet). «Paghiamo 1.400 euro al mese, ne vale la pena».
Nato in Danimarca, già diffuso negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Francia, ora «Cohabs» sbarca a Milano in zona Dateo: si condivide lo stesso tetto, bollette e pulizie inclusi nel prezzo. Il 70% degli inquilini è straniero.
Tutti insieme appassionatamente (forse), a condividere gli spazi di quella che può sembrare una via di mezzo tra un appartamento da fuorisede in Erasmus e la casa del Grande fratello (telecamere escluse). È nato in Danimarca, fiorito nelle grandi città di Stati Uniti e Regno Unito e sta spopolando in Francia; ora il «co-living» sbarca anche a Milano. Merito dell'arrivo in città - zona Dateo - di Cohabs, azienda belga leader del settore fondata nel 2016 - 50 case nella sola Bruxelles - da tre under 40 che hanno pensato di proporre all'ombra del Duomo un modello di residenzialità che in tutto il mondo ha fatto proseliti tra giovani professionisti e nomadi digitali appartenenti alla cosiddetta «Generazione Affitto».
«Solo stare in cucina con persone provenienti da altri paesi può diventare un’esperienza multiculturale unica», racconta Marco, 26 anni, di origini coreane ma cresciuto in Italia. «Sono arrivato a Milano un anno fa, lavorativamente ero molto contento, ma sentivo di aver bisogno di qualcosa di nuovo. Inizialmente pensavo che il costo fosse un po’ alto, ma questo cocktail culturale era la soluzione perfetta».
Il canone mensile, infatti, «a primo impatto può sembrare alto», spiega Emanuele Bressan, 33 anni, city manager di Cohabs, «ma se si considera ciò che è compreso siamo in linea coi prezzi di Milano, col valore aggiunto dell’esperienza». Si parla di una cifra che va dai 1100 ai 1400€ al mese (in base alle dimensioni della camera affittata) e che comprende l’affitto, le spese (bollette, tasse varie e pulizie degli spazi comuni), un abbonamento Netflix e tutti gli eventi organizzati da Cohabs. «Sono dei momenti utili per fare gruppo», spiega ancora Bressan, «organizziamo spesso dei brunch tutti insieme, oppure la settimana prossima si svolgerà una master class con un pizzaiolo».

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/24_ottobre_18/affitti-a-milano-debutta-il-co-living-in-27-nella-stessa-casa-con-netflix-barbecue-e-palestra-ma-due-soli-bidet-paghiamo-1-400-euro-al-mese-ma-ne-vale-la-pena-9926e646-7c20-42d8-8ce4-e624b2977xlk.shtml

Video Controcorrente 2

22 Oct, 07:09


La.Verita.22.Ottobre.2024

Video Controcorrente 2

22 Oct, 07:09


La.Verita.22.Ottobre.2024

Video Controcorrente 2

22 Oct, 07:07


War Photographer [Sub-ITA] [HD] (2001)
DOCUMENTARIO – DURATA 96′ – USA

La vita e la carriera del fotografo di guerra James Nachtwey, considerato da molti il ​​più grande fotografo di guerra di tutti i tempi…

👉🏻https://lc.cx/YipQYd

Video Controcorrente 2

21 Oct, 22:02


IN ITALIA SONO COSÌ GENEROSI E PREMUROSI CHE ANZICHÈ RUBARTI IL PORTAFOGLIO, TE LO DANNO...

Video Controcorrente 2

21 Oct, 20:43


per non dimenticare 😂😂😂😂😂

Video Controcorrente 2

21 Oct, 19:26


⚠️ PECHINO-GREENWASHING: IL SUCCESSO ”AMBIENTALISTA” DELLA CINA
Francesco Centineo

◾️ Nel mentre che l’Europa impone macchine elettriche, riduzioni delle emissioni di CO2, le domeniche a piedi, le città dei 15 minuti ed espropria alla popolazione i terreni agricoli per produrre “energia green”, la Cina modella la propria strategia energetico-climatica in base alle proprie esigenze nazionali e sfrutta l’Europa alla quale rifila le proprie “tecnologie verdi” dominando il mercato del digitale e delle rinnovabili.

◾️ L’Unione Europea impone a se stessa «quest’idea bizzarra, tutta occidentale, di cambiare le fondamenta energetiche di un’economia mondiale da 90 trilioni di dollari in un quarto di secolo con la pervicace convinzione che questo possa realizzarsi linearmente», al contrario, ciò «è in antitesi con la visione di Xi Jinping. La Cina, secondo suo leader deve «consolidare il nuovo prima di demolire il vecchio».

◾️ Questo che cosa significa? Semplicemente che la Cina sta aggredendo il mercato dell’elettrico e delle nuove tecnologie verdi sfruttando a suo vantaggio gli accordi internazionali proposti dalle nazioni occidentali per imporsi come prima potenza economica mondiale; tutto ciò lo sta facendo grazie ad una strategia di produzione ed esportazione delle tecnologie verdi con le quali domina il mercato della transizione energetica.

◾️«Di sicuro i massicci investimenti nella capacità di produzione e nelle esportazioni di tecnologie verdi sottolineano l’interesse di Pechino per il successo della transizione energetica del resto del mondo: un presupposto fondamentale per la costruzione di nuovi mercati per l’esportazione».

◾️«Attraverso le istituzioni globali gli accordi finanziari bilaterali, la Cina ha fatto, e continuerà a fare, una politica internazionale sul clima finalizzata a favorire gli interessi del Paese. Fino ad oggi la strategia è stata premiante.

◾️ Il Programma di sviluppo delle Nazioni Unite ed il Programma di sviluppo delle Nazioni Unite per l’ambiente hanno adottato il manuale della civiltà ecologica presentando l’approccio cinese allo sviluppo sostenibile in documenti chiave e sottolineando le affermazioni della Cina sui benefici collaterali di uno «sviluppo vantaggioso per tutti»… Prosegue su Sfero

Articolo integrale

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza    

Video Controcorrente 2

21 Oct, 18:40


dal 23 ottobre 2024 IT-Wallet sarà reso disponibile nell’app IO per i primi 50.000 cittadini. In seguito, l’accesso verrà esteso gradualmente, fino ad arrivare al 4 dicembre, quando tutti gli italiani potranno beneficiare di questa innovativa soluzione.

Le date da segnare per l’arrivo di IT-Wallet sono:

23 ottobre 2024: accesso iniziale per 50.000 cittadini
6 novembre 2024: accesso esteso a 250.000 cittadini
20 novembre 2024: 1 milione di italiani coinvolti nel test
4 dicembre 2024: IT-Wallet disponibile per tutti i cittadini italiani

La selezione per le prime fasi del test non è ancora del tutto chiara, ma si ipotizza che il campione sia rappresentativo della popolazione per età, provenienza geografica e professione.

https://www.geopop.it/it-wallet-portafoglio-digitale-arriva-23-ottobre-con-patente-e-tessera-sanitaria-nella-app-io-come-usarlo/

Video Controcorrente 2

21 Oct, 18:38


https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/prestare-auto-amici-parenti-rischioso-ecco-responsabilita-proprietario/3556.html

Video Controcorrente 2

21 Oct, 18:07


https://youtu.be/i_xVHfySLAs?si=Z4nMpJMRGP_Cojjv

Video Controcorrente 2

19 Oct, 22:26


https://www.lindipendente.online/2024/10/18/brescia-carico-e-scarico-di-armi-in-aeroporto-lavoratore-sanzionato-per-averlo-denunciato/

Video Controcorrente 2

19 Oct, 21:27


“ Questa mattina mio figlio mi ha inviato un video da un famoso social molto usato dai giovani, in cui un ragazzo poneva una domanda particolare a una delle I.A. più note e ne condivideva la risposta. Ho deciso di provarci anch'io, questo è il risultato.
Dopo aver letto la risposta, non posso fare a meno di chiedervi: non vi ricorda qualcosa? " Claudio

Video Controcorrente 2

19 Oct, 21:08


NEGATE IL CONSENSO ......TENETEVI QUELLA DI PLASTICA E NON ACCETTATE QUESTO INGANNO, È UN ULTERIORE PASSO VERSO LA TRAPPOLA DEL WALLET DIGITALE .......LA NUOVA PRIGIONE VIRTUALE DEL CONTROLLO DIGITALE.

Video Controcorrente 2

19 Oct, 21:08


Giampaolo Quarta

GLI AVVOCATI SI STANNO CAGANDO ADDOSSO, HANNO CAPITO CHE PER LORO È LA FINE.
ECCO COSA SCRIVONO : " In questo corso ci si prefigge l’obiettivo di dimostrare che l'Autodeterminazione Individuale è un percorso mendace"

fonte: https://t.me/canale_liberisinasce/394

Video Controcorrente 2

19 Oct, 10:14


⚠️ OCCUPARE E COLTIVARE: I NUOVI GUARDIANI DELLA COLONIZZAZIONE ISRAELIANA
Michele Manfrin

⏹️ In Israele l’agricoltura è veicolo della colonizzazione. Con essa i coloni allargano gli insediamenti, dopo aver cacciato con la forza i palestinesi e aver distrutto i loro raccolti e le loro olivete.

🔹️ Sono varie le organizzazioni che svolgono il lavoro sporco per conto dello Stato di Israele, occupando le terre in Cisgiordania. Alcune di queste contano decine di migliaia di volontari che operano nel settore agricolo.

🔹️ Sebbene le autorità israeliane critichino alcune di queste organizzazioni, in realtà queste non fanno altro che cooperare per raggiungere l’obiettivo di Israele di impadronirsi di tutto il territorio palestinese.

🔹️ Hashomer Hachadash, che raduna circa 120.000 volontari operanti nel settore agricolo, è invece direttamente finanziata dal governo israeliano e, dallo scoppio della guerra, è diventata parte attiva delle operazioni di controllo e sorveglianza.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

19 Oct, 10:01


Per gli smemorati; quelli che diedero inizio al genocidio vaccinale con l'avvio del lockdown Grillino

Video Controcorrente 2

19 Oct, 09:16


⚠️ RUSSIA E NATO. ALCUNE RIFLESSIONI❗️
Andrea Marcigliano

⏹️ Talvolta sembra di trovarsi al centro di una scena del teatro dell’assurdo. Eppure, quello che sta accadendo è realtà. Una realtà allucinata e allucinante, di cui stentiamo a renderci conto.

🔹️La NATO starebbe valutando le possibilità di accettare come suo membro l’Ucraina. E, almeno in Italia, nessuno trova in questo nulla di strano. Anzi, la prospettiva viene presentata come una opzione realistica, seria, utile. E per nulla in contrasto con le regole interne dell’Alleanza Atlantica.

🔹️ E su questo, nulla da eccepire. Perché le, cosiddette, regole semplicemente non esistono. O meglio, sono degli elastici che possono divenire ogni volta più ampi, venendo tesi, secondo interesse, di più o di meno, in una direzione o in un’altra.

🔹️ Per di più Helsinki, con una decisione unilaterale. In totale non osservanza del fatto che la sua neutralità era regolata da un accordo fra Washington e Mosca del dopo Seconda Guerra Mondiale. E che quindi la piccola Finlandia, semplicemente, non poteva decidere di schierarsi.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

19 Oct, 08:08


La.Verita.19.Ottobre.2024

Video Controcorrente 2

19 Oct, 08:08


La.Verita.19.Ottobre.2024

Video Controcorrente 2

18 Oct, 23:34


⚠️ SIAMO STATI CAVIE❗️
BARACK OBAMA - VACCINI -
VIDEO

⏹️ 18 marzo 2024 - noi non dimentichiamo il male che hanno fatto❗️

▶️ "Ora abbiamo sostanzialmente testato clinicamente il vaccino su miliardi di persone in tutto il mondo"

▶️ Barack Obama conferma che siamo.stati tutti cavie nel più grande esperimento umano mai realizzato, in cui hanno iniettato più volte una nuova tecnologia sperimentale di terapia genica con mRNA, il tutto per un agente patogeno lieve paragonabile all'influenza.

Pura malvagità.

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

18 Oct, 21:41


https://www.youtube.com/watch?v=R_jp7FF1fqA - *Nuove Estorsioni Online: Come Ti Minacciano Usando Il Tuo Indirizzo di Casa! Ciao Internet con Matteo Flora. Le estorsioni online stanno evolvendo e diventano sempre più sofisticate e personali. In questo video, capiamo come i criminali utilizzino informazioni facilmente reperibili online, come il vostro indirizzo di casa e il numero di telefono, per creare un senso di paura e urgenza. Queste nuove tattiche non solo minacciano la tua privacy digitale, ma cercano anche di colpire nella vita reale. Capiamo come funzionano queste nuove tattiche, la provenienza dei dati utilizzati e cosa fare se ricevete questo tipo di minacce. È fondamentale capire che queste estorsioni non significano che i criminali siano "dietro l'angolo". Sono frutto di un utilizzo avanzato di informazioni già disponibili online e spesso riguardano solo il procurare terrore psicologico. Condividi la tua opinione e le tue esperienze nei commenti: hai mai subito un'estorsione di questo tipo? Come hai reagito? È importante discutere e diffondere la consapevolezza su questi temi per proteggersi meglio.*

Video Controcorrente 2

18 Oct, 19:43


⚠️ INTRODUZIONE AL SAGGIO «LO YOGA DEL TAO - ALCHIMIA E IMMORTALITÀ»❗️
del Maestro Lu K’uan Yu


◾️ La Scienza sacra dell’Alchimia non si pratica attraverso la lavorazione dei metalli, al contrario, essendo scienza spirituale, si pratica attraverso le tecniche dello Yoga, ed attraverso queste tecniche, secondo i saggi Maestri cinesi, tutti noi mortali se ci applichiamo con costanza ed abnegazione e troviamo un buon Maestro che sappia iniziarci ed indirizzarci possiamo raggiungere il regno della vitalità (piccoli misteri) o quello dell’immortalità (grandi misteri).

◾️«Svuota la mente e riempi la pancia», questo è lo slogan che il Maestro Lao Tzu ha lasciato ai posteri per  tutti noi profani nel libro sacro del Tao Te Ching. Ma che cosa significa questa frase? Proviamo a spiegarci.

◾️ La mente è la sede della  Natura Essenziale (Drago: mente umana), la  pancia è la sede della Vita Eterna (Tigre: mente del Tao). La Natura Essenziale (soffio vitale) è rappresentata dell’elemento fuoco, la Vita Eterna (sostanza vitale) è rappresenta dall’elemento acqua.

◾️Il Drago (verde: puro yin) e la Tigre (bianca: puro yang) una volta che veniamo al mondo, nel nostro corpo mortale (stato condizionato), si invertono nei ruoli: il Drago diventa maschio e la Tigre diventa femmina e perciò i due principi che formano il corpo immortale tendono a separarsi invece che unirsi.

◾️ Il Drago maschio che è puro legno allo stato condizionato arde nel fuoco, vola via come la cenere e si dirada nel Cielo (falso yang: colore rosso ) e la Tigre femmina che è puro metallo allo stato condizionato affoga nell’acqua, sprofonda nelle viscere della Terra e si oscura (falso yin: colore nero), cosicché il vero yin (Drago verde femmina) diventa un falso yang (Drago rosso maschio) ed il vero yang (Tigre bianca maschio) diventa un falso yin (Tigre nera femmina).

◾️Il Maestro Chang Po-Tuan nel classico dell’alchimia taoista “Comprendere La Realtà” spiegava che... prosegue su SFERO

Articolo integrale ⤵️

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Video Controcorrente 2

18 Oct, 18:57


Funziona così:
Non sapete cosa è coperto da segreto di stato o militare. Non c'è una lista consultabile di tutti i segreti di stato.
Ci sono ma non sappiamo quali siano.
Lo si scopre solo quando si fà richiesta di accesso agli atti. Questo viene negato, punto. Questa è la risposta.

🔗LINK🔗

https://t.me/lanuovanormalita