IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎 @venerevincera Channel on Telegram

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

@venerevincera


In questo Canale si dà voce all'Energia Spirituale delle Donne per portare di nuovo Amore e Armonia nel mondo 🌈🌟💜

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎 (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎' gestito dall'utente '@venerevincera'. Qui si celebra l'Energia Spirituale delle Donne, con l'obiettivo di portare di nuovo Amore e Armonia nel mondo. Attraverso messaggi positivi, ispirazioni e condivisione di esperienze, questo canale si propone di essere un luogo di supporto e crescita per tutte le donne che desiderano esprimere il loro vero potenziale. Con l'icona di un diamante che simboleggia il coraggio e la forza dell'anima, questo spazio online è un rifugio per tutte coloro che cercano ispirazione e motivazione per affrontare le sfide della vita quotidiana. Unisciti a noi e lasciati guidare dalla bellezza e dalla potenza dell'Energia Femminile! 🌈🌟💜

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

21 Nov, 17:08


https://www.youtube.com/live/LLN77a8zCZE?si=iQ08DpIcG2kN9jaX

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

21 Nov, 17:07


https://www.radioroma.tv/2024/11/21/camelot-legge-lorenzin-referendum/

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

21 Nov, 00:35


Oggi a Bergamo…il CORAGGIO DELL’ANIMA c’E’!!!

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

20 Nov, 07:37


“Benedici chi ti abbandona perché ti rimanda a te stesso”

Alejandro Jodorowsky

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

20 Nov, 07:33


Video👆🏼

🔻La televisione di stato russa ha diffuso una mappa che mostra i possibili obiettivi di attacchi nucleari in Europa, nel caso di un'ulteriore escalation del conflitto tra Ucraina e Russia.

#giuliettochiesaofficial.page

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

18 Nov, 17:28


⤵️
Ciò è possibile solo utilizzando i dati di intelligence provenienti dai satelliti, che l'Ucraina non possiede, si tratta solo di dati provenienti dai satelliti dell'Unione Europea o degli Stati Uniti - in generale, dai satelliti della NATO; Questo è il primo.

Il secondo e molto importante, forse la chiave, è che le missioni di volo di questi sistemi missilistici possono, infatti, essere effettuate solo da personale militare dei paesi NATO.

Il personale militare ucraino non può farlo.
Pertanto non si tratta di permettere o meno al regime ucraino di colpire la Russia con queste armi.

Si tratta di decidere se i Paesi della NATO sono direttamente coinvolti in un conflitto militare oppure no.

Se questa decisione verrà presa, non significherà altro che la partecipazione diretta dei Paesi della NATO, degli Stati Uniti e dei Paesi europei alla guerra in Ucraina.

Questa è la loro partecipazione diretta e questo, ovviamente, cambia in modo significativo l'essenza stessa, la natura stessa del conflitto.

Ciò significherà che i Paesi della NATO, gli Stati Uniti e i Paesi europei saranno in guerra contro la Russia.

E se è così, allora, tenendo presente il cambiamento nell'essenza stessa di questo conflitto, prenderemo le decisioni appropriate in base alle minacce che verranno create per noi”.

12/09/2024

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

18 Nov, 17:28


Video👆🏼

PERMETTERE ALL’UCRAINA DI LANCIARE MISSILI A LUNGO RAGGIO CONTRO LA RUSSIA?
LA RISPOSTA/ANALISI DI PUTIN È LUCIDISSIMA:

Traduzione:
"Non stiamo parlando di permettere o vietare al regime di Kiev di colpire il territorio russo. Lo infligge già con l'aiuto di veicoli aerei senza pilota e altri mezzi. Ma quando si tratta di utilizzare armi di precisione a lungo raggio di fabbricazione occidentale, la storia è completamente diversa.
Il fatto è che - ne ho già parlato, e tutti gli esperti lo confermeranno sia qui sia in Occidente - l'esercito ucraino non è in grado di colpire con i moderni sistemi a lungo raggio ad alta precisione di produzione occidentale. Non può farlo.
⤵️

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

18 Nov, 15:35


Da ascoltare !

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

18 Nov, 08:50


Video👆🏼

U.S.A.- il “nuovo” che avanza…

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

16 Nov, 00:58


Intervista a Pier Luigi Fettolini, Lina Manuali e Paolo Schicchi

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

16 Nov, 00:49


https://youtu.be/_9AmAPhalLc?si=DyUbuvYCodMV1r2_

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

16 Nov, 00:39


Cagliari: con tutti i gruppi di “Sardinnia Coru Nostu" il 16 novembre la manifestazione contro la devastazione delle pale eoliche: https://www.quotidianoweb.it/attualita/sardinnia-coru-nostu-a-cagliari-il-16-novembre-la-manifestazione-dei-comitati-contro-la-devastazione-delle-pale-eoliche/ #paleeoliche #5G #devastazione #paesaggioprotetto #sardegna #cagliari #sanitàpubblica #manifestazione #associazione #comitati #quotidianoweb

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

15 Nov, 21:11


⤵️
La fase che più determina la colorazione della pasta è l’essiccazione. L’essiccazione è una fase fondamentale nel processo di produzione della pasta, necessaria a portare il contenuto di umidità a valori inferiori al 12.5%. Il processo di essiccazione della pasta nel corso del tempo ha subito notevoli trasformazioni: alla fine del 1800, per essiccare gli spaghetti occorrevano circa 10 giorni in estate e 20-30 in inverno, mentre con i moderni impianti si raggiungono temperature elevatissime, comprese in un intervallo tra 90° e 135°C, che riducono a 2-3 ore il tempo di essiccazione, con relativa netta riduzione dei tempi impiegati e minori costi.
Una pasta essiccata ad alte temperature ha un ottimo comportamento in cottura, ma le elevate temperature raggiunte durante l’essiccazione provocano, l’indisponibilità della lisina, un amminoacido molto importante per il nostro organismo, che non riusciamo a produrre autonomamente. Ad alte temperature, la lisina quando viene a contatto con gli zuccheri, viene bloccata e resa indisponibile nel composto di Amadori.

Una misura del danno termico subito dalla pasta è data dalla quantificazione dalla furosina, una molecola non naturale, che si forma durante la fase di essiccazione con la reazione di Maillard. La presenza e la quantità di furosina forniscono indicazioni sulla qualità della pasta (Giannetti et al., 2021). Sono state inoltre trovate correlazioni lineari tra il punto di giallo e il contenuto di furosina (Salvadeo et al., 2008). Maggiore è il quantitativo di furosina riscontrato in laboratorio, maggiori saranno state le temperature utilizzate per l’essiccazione, più giallo sarà il colore della pasta e più bassa sarà la qualità organolettica complessiva del prodotto. Ovviamente l’indicazione in etichetta del quantitativo di furosina formatasi non è un parametro da inserire obbligatoriamente in etichetta e i grandi produttori di pasta si guardano bene dal farlo.

Noi però, empiricamente, scegliendo una pasta di colore chiaro, come quella nell’immagine, possiamo con un buon margine di certezza, sapere che è stata essiccata a basse temperature per un tempo elevato.
Quindi diffidate dalla pasta troppo “gialla”.

Rif.:
V. Giannetti, M. Boccacci, Mariani, S. Colicchia (2021). Furosine as marker of quality in dried durum wheat pasta: Impact of heat treatment on food quality and security – a review. Food Control, 125 (2021), Article 108036, 10.1016/j.foodcont.2021.108036.
Salvadeo Borromei P., Cavazza A, Rinaldi M. (2008). Valutazione di alcuni parametri analitici nell’ottimizzazione qualitativa di pasta alimentare in relazione al processo di essiccamento. Conference: 7° Congresso Nazionale di Chimica degli Alimenti At: Perugia, Italy.

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

15 Nov, 21:11


ORA CHE LO SAI...NÉ LA COMPRI NÉ LA MANGI.
COSA SIGNIFICA SE LA PASTA È TROPPO GIALLA?

La pasta secca è uno degli alimenti più conosciuti, in Italia ne consumiamo mediamente 23/24 kg pro capite per anno.

Ma come scegliere (empiricamente) una pasta di buona qualità?

Spesso, nello scaffale dei supermercati, ci troviamo di fronte a pasta con diverse gradazioni di colore, che vanno da un bianco avorio ad un giallo luminescente.

La pasta secca viene ottenuta dall’impasto e successiva estrusione, trafilatura ed essiccazione di semola di grano duro e acqua.
⤵️

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

15 Nov, 16:51


La nostra prima proiezione romana!
20 novembre ore 21 presso il Teatro Flavio.
Parteciperanno come ospiti Maddalena Loy (giornalista de La Verità) e Nathalie Signorini (regista), modera Franco Fracassi (giornalista).
👉Ingresso: offerta consapevole.
Prenotazioni: [email protected]
Non mancate, vi aspettiamo numerosi per una serata ricca di approfondimento e dialogo!
****
Se vuoi organizzare una proiezione di The Perfect Soldier nella tua città (o se vuoi vedere il trailer), clicca qui: https://www.ovaldoc.com/the-perfect-soldier/

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

15 Nov, 08:12


Solo a guardarla uno si sente male…la Lorenzin è l’incarnazione della corruzione del femminile…e non dico altro.

Che la Luce possa guarirla!

Per non dimenticare.
Anno 1994.
Il ministro della sanità De Lorenzo venne arrestato per aver intascato una mega tangente da 600 milioni di lire pagata dalla GLAXO S. K. per rendere obbligatoria la vaccinazione contro l'epatite B. Ancora oggi tale vaccinazione è obbligatoria e il dottor De Lorenzo non è mai stato radiato dall'albo dei medici.
Lo stesso vaccino è stato ritirato dal mercato francese per aver causato numerosi casi di sclerosi multipla risarciti dallo stesso governo.
Nonostante tutto in Italia continuiamo a iniettarlo (Engerix-b) ad adulti e obbligatoriamente ai bambini (legge Lorenzin).
Vergogne tutte italiane.
Nella foto L’arresto di Poggiolini e Beatrice Lorenzin.

https://www.scenario.press/posts/33393

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

15 Nov, 08:12


Ci vediamo stasera a Gandino ❤️

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

15 Nov, 00:04


DA ASCOLTARE CON ATTENZIONE

https://www.youtube.com/live/nT_M-SGZW4k?si=U0fQKYjnywAm3GSp

IL CORAGGIO DELL'ANIMA 💎

11 Nov, 07:33


Invito all’Aggregazione per la Manifestazione del 16 Novembre a PadovaIl 16 Novembre è un giorno cruciale, un momento in cui la nostra voce deve farsi sentire forte e chiara. Non possiamo più restare passivi di fronte alle vessazioni che subiamo ogni giorno. Non possiamo accettare che ci venga negata la libertà di esprimere il nostro pensiero sui social, nelle piazze, ovunque. Non possiamo tollerare che chi dissente dalle politiche del governo venga ostacolato nel proprio diritto a manifestare. Non possiamo permettere che progetti pubblici inutili e dannosi vengano imposti senza la nostra possibilità di opporci.Non accetteremo mai di vivere in un carcere invisibile chiamato Smart City, con un passaporto digitale che ci tiene al guinzaglio. Un sistema che ci priva della libertà e ci impone un controllo sociale sempre più stretto. Non tolleriamo un Paese che continua a spendere miliardi in armi mentre lascia indietro i pensionati, gli ospedali e le persone in difficoltà. La nostra dignità, il nostro futuro, la nostra libertà non possono più aspettare.Questo non è solo un invito, ma una supplica umile e disperata. È il momento di spezzare le divisioni, di unirci sotto un’unica bandiera: quella della libertà e della giustizia. Non importa da dove veniamo o a quale gruppo apparteniamo. Che tu sia di un’associazione, un partito, un movimento o un semplice cittadino, il 16 Novembre Padova deve essere il simbolo di un popolo unito e determinato.I Nostri Principi e le Nostre Richieste • Passaporto digitale volontario: Nessun obbligo, nessun controllo sociale mascherato da tecnologia. • Smart Cities solo con regole etiche: I dati raccolti devono rispettare la nostra privacy e non diventare strumenti di sorveglianza. • Abolizione del DDL 1660: Non accettiamo leggi che minacciano le nostre libertà fondamentali. • Stop alla Chat Control: La nostra comunicazione è privata, nessuno deve poter leggere i nostri messaggi. • Astensione da tutte le guerre: Rispettiamo l’Articolo 11 della Costituzione. L’Italia ripudia la guerra! • Eliminazione della legge Lorenzin: Basta con la sanità piegata agli interessi delle multinazionali. • Sanità libera e per tutti: Rifinanziamento del sistema sanitario, eliminazione degli sprechi e fine della vessazione sanitaria. • Pene severe per i politici corrotti: Senza sconti, chi tradisce il Paese deve pagare. • Nuova classe dirigente italiana: Indipendente dall’Europa, capace di governare con integrità. • Abolizione delle ideologie gender imposte: Rispettare il diritto delle famiglie e dei bambini. • Guerra totale alla pedofilia: Tolleranza zero contro chi sfrutta e abusa dei più deboli. • Protezione della produzione agricola italiana: Difendiamo le nostre radici e il nostro territorio. • Agevolazioni reali per le imprese: Supportiamo chi investe e crea lavoro. • Pensione minima di 1500€: Una vita dignitosa per chi ha lavorato e contribuito al Paese. • Acqua, energia e gas sotto controllo pubblico: Beni essenziali gestiti dallo Stato, con partecipazione cittadina.Uniti per la LibertàIl tempo per la divisione è finito. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Insieme possiamo far risorgere un’Italia che rispetta i suoi cittadini, che protegge i più deboli e che guarda al futuro con speranza. Il nostro nemico non è tra noi, è chi ci vuole divisi e silenziosi.Sabato 16 Novembre scendiamo in piazza a Padova. La piazza sarà aperta, inclusiva, accogliente per chiunque condivida questa visione. È ora di camminare fianco a fianco, con le mani strette, per un futuro libero e giusto.Non lasciamo che questa fiamma si spenga. La libertà si conquista insieme.

ITA.LI

31,112

subscribers

2,110

photos

616

videos