Umanità Attiva @umanitaattiva Channel on Telegram

Umanità Attiva

@umanitaattiva


Il nostro faro è la Luce dentro di noi - Chat di proposta e dibattito: https://t.me/+MiGP5ThFLWM4NjM0

Umanità Attiva (Italian)

Benvenuti su Umanità Attiva, il canale Telegram dedicato alla condivisione di idee, proposte e dibattiti per promuovere l'attivismo e il cambiamento positivo nella società. Il nostro obiettivo principale è incoraggiare una maggiore consapevolezza e solidarietà tra gli individui, affinché possiamo lavorare insieme per creare un mondo migliore per tutti. Il nostro faro è la Luce dentro di noi, che ci guida verso azioni che possano avere un impatto positivo sulle nostre comunità e sul pianeta. Chi siamo noi di Umanità Attiva? Siamo un gruppo di persone motivate e appassionate, provenienti da diverse parti del mondo, che credono fermamente nel potere dell'azione collettiva. Attraverso la chat di proposta e dibattito linkata nel nostro canale, offriamo uno spazio inclusivo e aperto a tutti coloro che vogliono condividere le proprie idee, partecipare a discussioni costruttive e unirsi a iniziative che possano fare la differenza. Cosa troverai su Umanità Attiva? Oltre a stimolanti conversazioni e proposte per progetti e iniziative di attivismo, condivideremo anche risorse utili, eventi, e storie di ispirazione da tutto il mondo. Potrai partecipare attivamente alle discussioni, proporre nuove idee, o semplicemente trovare supporto e motivazione per le tue azioni di cambiamento. Insieme, possiamo amplificare il nostro impatto e diffondere la luce del positivismo e della solidarietà in ogni angolo della nostra società. Unisciti a Umanità Attiva su Telegram cliccando sul link nella nostra descrizione e preparati a essere parte di una comunità attiva e impegnata nel creare un futuro migliore per tutti. Insieme possiamo fare la differenza! #UmanitàAttiva #AttivismoPositivo #ComunitàSolidale

Umanità Attiva

21 Nov, 17:28


TERRA DI SARDEGNA: E' DITTATURA CONCLAMATA
Questo è quanto accaduto al presidio della “rivolta degli ulivi” di Selargius, dopo lo sgombero coattivo che è avvenuto ieri. Ingenti “forze dell’ordine” hanno accerchiato il presidio, prima di fare irruzione e sequestrare alcune casette costruite dai presidianti, ai quali è stato consentito di prendere le proprie cose, tra cui le piante che ostacolavano l'avvio dei lavori per la realizzazione degli enormi accumulatori di stoccaggio della corrente “prodotta” dalle pale eoliche e dai pannelli fotovoltaici, già collocati in varie aree della Sardegna. Tutta questa energia convergerà in località Terra Mala per essere distribuita un po' ovunque, grazie alla condotta sottomarina “ tyrrhenian link”.
Fonte: compagni di lotta di Sardegna.

Umanità Attiva

20 Nov, 21:14


Si è tenuta anche questo mercoledì l'assemblea settimanale a cui hanno partecipato una quindicina di persone. Si sono condivise le anticipazioni a proposito del "Comitato civico di controllo sull'operato della Commissione Covid" e le imminenti comunicazioni e conferenze stampa. Si è analizzata, con uno dei suoi creatori e gestori, la cd "app dei resistenti", programma applicativo che potrà facilitare il mutuo soccorso tra le persone grazie alle opzioni di tracciamento (già usufruibile) e l'implementazione con un sistema di allerta. Umanità Attiva ha creato il proprio gruppo riconosciuto opzionando un numero iniziale di 100 iscritti al costo di 3 euro/anno per utente. SI è aggiornata l'assemblea in merito al Gruppo d'Acquisto Solidale del circuito a sottostante aureo E-Kono: ORO x CIBO...anche per i non associati. La sede udinese di via del Bon 149 resterà sempre aperta dal mercoledì alla domenica, dalle 17.00 in poi: socialità, laboratorio musicale, musica dal vivo e, soprattutto, bar Etico.

Umanità Attiva

18 Nov, 15:36


UMANITA' ATTIVA - AGENDA SETTIMANALE

Anche questa settimana saremo operativi da mercoledì 20 novembre. Dalle ore 18.30, assemblea settimanale con il seguente Ordine del Giorno:
1) "Comitato civico di controllo sull'operato della Commissione Covid": aggiornamenti su comunicato e conferenza stampa;
2) ORO x CIBO : prosegue la crescita del circuito E-Kono e del relativo Gruppo d'Acquisto Solidale;
3) "App dei Resistenti": dalle 19.30 collegamento video con Lorenzo, tra i creatori e gestori del programma applicativo che potrà facilitare il mutuo soccorso tra le persone;
4) gestione e programmazione delle attività in sede;
5) varie ed eventuali.
La sede udinese di Via del Bon 149 resta aperta dal mercoledì alla domenica, sempre dalle 17.00 in poi: socialità, laboratorio musicale, musica dal vivo e, soprattutto, bar Etico.

Umanità Attiva

17 Nov, 11:48


Padova, 16 novembre 2024 - Manifestazione per i Diritti Umani e Civili.

Protocollo per la schiavitù digitale, impedimenti alla libera espressione del pensiero e repressione della dissidenza: un viatico disegnato dall'agenda globalista rispetto al quale opporremo sempre la nostra consapevole e determinata opposizione.
Umanità Attiva presente.

Umanità Attiva

14 Nov, 13:56


L'assemblea settimanale di Umanità Attiva, a cui hanno partecipato una dozzina di persone, ha confermato il sostegno e la partecipazione alla manifestazione di sabato 16 novembre a Padova, occasione in cui è previsto anche un breve intervento del Presidente Alessandro Gallo. Ritrovo alle ore 10.00 presso la sede di Udine. Partenza entro le 10.30. L'iniziativa di "Comitato di vigilanza sull'operato della Commissione Covid" prevede una conferenza stampa entro 2 settimane a Roma: trasmessa ieri su 9MQ la presentazione degli amici di "Sindacato d'Azione", promotori e partners del nostro Comitato. Pieno sostegno anche a "La Carta di Siena", operazione di coinvolgimento dei sanitari e delle cittadinanze, mirata all'etica rifondazione dell'Ordine dei Medici. Procede la crescita del circuito a sottostante aureo E-Kono e del relativo Gruppo d'Acquisto Solidale.