Der Einzige - Il fronte intellettuale @dereinzigeitalia Channel on Telegram

Der Einzige - Il fronte intellettuale

@dereinzigeitalia


Chi lascia il canale sarà bannato

NO VAX razzisti contro il Marxismo (woke e rossobruni), la democrazia, il socialismo e l'islam.

Sostenitori dell'egoismo anarchico.

Contro le donazioni.

Secondo canale: https://t.me/+uZnfAOecS0VkYTk0

Der Einzige - Il fronte intellettuale (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'Der Einzige - Il fronte intellettuale'! Questo canale è dedicato a coloro che sono contrari al Marxismo (woke e rossobruni), allo stato di diritto, alla democrazia, al socialismo e all'islam. Qui troverete sostenitori dell'egoismo anarchico riuniti per discutere e condividere idee

Il canale si impegna a mantenere un ambiente stimolante per la discussione e il confronto di idee, incoraggiando un dialogo aperto e onesto. Chi decide di abbandonare il canale verrà bannato, garantendo così che i membri siano partecipi e attivi nella comunità

Inoltre, siamo contrari alle donazioni, poiché crediamo che sia fondamentale mantenere la nostra indipendenza e integrità. Se condividete le nostre idee e cercate un luogo in cui poter esprimere il vostro pensiero in modo libero e aperto, siete nel posto giusto!
Unitevi a noi su 'Der Einzige - Il fronte intellettuale' e partecipate alle discussioni coinvolgenti che stiamo conducendo. E se siete interessati a ulteriori contenuti, non dimenticate di visitare il nostro secondo canale al seguente link: https://t.me/+uZnfAOecS0VkYTk0

Der Einzige - Il fronte intellettuale

17 Feb, 12:44


LA PROTESTA DEGLI AGRICOLTORI IN REGNO UNITO E IN ITALIA

In Regno Unito si tassa l'agricoltura per comprare armi, in Italia le regolamentazioni soffocano il settore agricolo.

1) TASSARE GLI AGRICOLTORI PER COMPRARE ARMI

Il governo britannico vuoleimporre una tassa di successione del 20% sulle fattorie che siano valutate più di un milione di sterline. La tassa è un modo per andare a colpire le famiglie che vivono di agricoltura e che passano i propri terreni di generazione in generazione, in modo che siano costretti a vendere parte delle terre per pagarla. Attualmente in Inghilterra gli agricoltori sono esentati da questa tassa, e Starmer vorrebbe rimuovere l'esenzione perché vuole usare i fondi derivati dalle tasse per finanziare il sistema sanitario nazionale, ma in realtà le cose stanno diversamente: la proposta di questa riforma fiscale arriva in concomitanza rispetto alla decisione da parte dell'intero governo del Regno Unito di aumentare le spese per la difesa (1, 2, 3, 4). Nonostante gli UK abbiano già raggiunto l'obiettivo di spendere il difesa il 2% del PIL, vogliono andare oltre e arrivare almeno al 2.5% del PIL in pochi mesi, questo perché loro sostengono che a prescindere dal fatto che si raggiunga la pace in Ucraina, Putin rimarrà lì e rimarrà una minaccia esistenziale per l'Europa. Del resto il Regno Unito sta per inviare altri 150 milioni di sterline all'Ucraina. Pressioni provenienti dal mondo militare vorrebbero aumentare le spese per la difesa ancora di più, ma al momento si parla di spendere "solo" il 2.5%.

2) LA PROTESTA A LONDRA

Gli agricoltori hanno bloccato le strade di Londra intorno agli edifici del parlamento. La protesta è stata organizzata da Save British Farming dopo aver raggiunto le 151mila firme in una petizione online, ed era indirizzata a far capire che tassando ulteriormente gli agricoltori ne risentirebbe tutta l'industria alimentare e potrebbe comportare anche la chiusura di alcuni allevamenti, visto che attualmente i margini di profitto degli agricoltori inglesi sono piccolissimi e ulteriori tasse scoraggerebbero investimenti nel settore dell'agricoltura. Molti sarebbero costretti a vendere addirittura la metà delle proprie proprietà per poter far fronte alla tassa, e il terreno rimanente non sarebbe abbastanza neanche per il sostentamento personale. Questa riforma fiscale arriverebbe inoltre in una situazione dove gli agricoltori hanno un'età media molto avanzata, quindi dove i passaggi di eredità nel prossimo futuro saranno anche molti. Nonostante l'ampio supporto della popolazione in favore delle proteste, i giornali mainstream inglesi ne parlano a stento e quelli che lo fanno, invece di intervistare i manifestanti, intervistano gente a caso che dichiara di essere infastidita dalla protesta perché gli hanno occupato il parcheggio della macchina, presentando in cattiva luce gli agicoltori. I media italiani hanno quasi del tutto ignorato la protesta, e i pochi che ci hanno dedicato un articolo (1, 2, 3) lo hanno fatto utilizzando la solita e ormai vecchia retorica della protesta pilotata dall'estrema destra il cui unico fine è avere consenso politico.

3) LA PROTESTA A MILANO

A Milano gli agricoltori sono andati sotto il palazzo della Regione perché lo status economico dell'agricoltura italiana è critico. I profitti sono sempre meno e sono costretti a produrre a basso costo perché non riescono più a pagare le spese per portare a termine le colture. Molte aziende non sono più remunerative e quindi chiedono delle misure straordinarie per mandare in deroga delle regole dannose per il settore (1, 2, 3, 4). Il fine sarebbe evitare il fallimento dell'agricoltura italiana, visto che molte imprese sono state chiuse e molte altre sono a rischio di chiusura.

CONCLUSIONI

L'attacco all'agricoltura è la prima linea di intervento per destabilizzare e indebolire un Paese: intaccandone il settore primario lo si rende incapace di provvedere al proprio fabbisogno alimentare, si genera aumento dei prezzi e ostacola la crescita demografica.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

16 Feb, 21:51


LA NUOVA NARRAZIONE: I NO VAX APPOGGIANO L'IA

Il sistema sta dicendo che noi siamo a favore dell'IA perché sostenitori di Elon Musk. La fonte è questo articolo, ma è un'opinione generale presso il mainstream.

1) RIGHT BLAMING SULL'IA

L'articolo sostiene che Musk è un patrocinatore dell'IA e che nei suoi piani cripto-fascisti ci sia l'uso dell'IA per creare campi di concentramento. Il fine di Musk sarebbe l'eliminazione della filosofia perché questa rappresenta una forma di pensiero oggettivo che a differenza dell'IA non può essere assoggettata al proprio creatore e sfida la società. Elon Musk non è patrocinatore dell'IA. L'uso massiccio dell'IA non ci viene imposto da Elon Musk che in realtà è nuovo nel business dell'IA, ma ci viene imposto dall'Agenda 2030, che è notoriamente socialista, e soprattutto dal world economic forum che rappresenta l'egemonia culturalmarxista che l'antisistema combatte. Si tratta quindi di un piano del governo mondiale dell'ONU molto più anteriore a Musk, che trova nell'IA uno strumento di sorveglianza totalitaria assoluta, e i "campi di concentramento" di cui Rocco Ronchi piange nell'articolo esistono già: si chiamano smart city, e in Italia sono stati spinti da tutte le amministrazioni di sinistra. L'IA però è un obiettivo del culturalmarxismo anche perché essa opera quella che il WEF ha chiamato "democratizzazione del talento": è utilizzata per raggiungere quell'uguaglianza tanto agognata dai marxisti distribuendo talenti sotto forma di software così da rendere le minoranze della sinistra (neri, lgbt) intellettivamente uguali a noi.
La narrazione della conquista del mondo da parte dei robot di Elon Musk supportata dai no vax è una barzelletta ridicola, sia perché non supportiamo Elon Musk, sia perché l'IA è roba vostra. Si tratta di un'operazione di right blaming perché alle destre e l'antisistema vengono attribuite colpe e azioni malvagie della sinistra, dando la colpa a noi di ciò che vuole fare il WEF.

2) LA MORTE DELLA FILOSOFIA E IL CULTURALMARXISMO

Dichiarare guerra all'egemonia culturalmarxista non è qualcosa che si fa contro la filosofia, bensì è l'unico modo affinché la filosofia possa rinascere. Rocco Ronchi dice che l'ordine esecutivo con il quale Trump dichiara che ci sono solo due sessi nasconde il progetto di Elon Musk di cancellare la filosofia dagli atenei americani, perché egli identifica la filosofia con il marxismo e il decostruzionismo francese. Dice che il filosofo crea la realtà tramite il discorso, ciò a dimostrazione che egli intende con filosofia la costruzione di narrazioni arbitrarie che non hanno nulla da rendere conto alla realtà. In realtà la filosofia è già morta e l'hanno uccisa i culturalmarxisti: in Spagna la sinistra ne ha vietato l'insegnamento nelle scuole superiori, in UK si presentano dei toolkit per eliminarla dalle scuole e in Italia la distruzione della filosofia è stata molto più subdola: la riforma Azzolina impone lo studio dell'agenda 2030, e a livello universitario tutti i corsi di filosofia stanno sparendo e vengono rimpiazzati con lauree miste che prevedono esami di altre materie. A livello di dottorati i progetti che vengono richiesti nella facoltà di filosofia non sono di filosofia, ma riguardano il Green, l'IA o l'antirazzismo. Sono stati proprio quelli che Ronchi considera i paladini della filosofia a trasformare il filosofo in un apologeta del sistema che crea narrazioni posticce il cui compito è giustificare il sistema. Il filosofo non sfida più il potere, ma ne è un funzionario. Non a caso nel suo articolo è presente un'invettiva contro la filosofia analitica, l'unico ramo della filosofia che ancora oggi mantiene un contatto con la realtà e non fa della costruzione di narrazioni il suo obiettivo, ma indaga il fondamento stesso del reale.

CONCLUSIONI

Nel suo articolo Rocco Ronchi non parla esplicitamente di no vax, ma di "cripto-fascisti", "populisti" e "sovranisti". Ma si riferisce a noi perché ha scritto un libro contro i no vax dove per descriverci utilizza esattamente questi epiteti.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

13 Feb, 11:00


IL SUMMIT SULL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI PARIGI

Armi automatiche, introdurre l'IA nel mondo del lavoro e considerare l'IA interesse pubblico più importante dell'interesse del singolo.

1) DIFFONDERE L'IA OVUNQUE E INTRODURRE LE ARMI AUTOMATICHE

Il summit ha fissato gli obiettivi della rivoluzione digitale dell'IA, dovrà riguardare tutti gli Stati e nessuno dovrà sottrarsi ad essa, dicendo che dovrà essere estesa ad ogni azienda ed ogni singolo cittadino. Figurano anche le "IA sostenibili", cioè le IA alimentate da fonti d'energia green che verranno costruite occupando i terreni agricoli. Tutto ciò dovrà portare a quella che loro chiamano "trasformazione economica" e sarà guidata dall'UE e dalla Francia, tramite l'adozione per delle regole di governance globale che si assicurino che le persone possano usare l'IA solo come dice il sistema. A tal fine hanno iniziato a revisionare tutte le regolamentazioni che i Paesi hanno adottato per l'IA con lo scopo di creare un framework di regolamentazione unico, ma la revisione fatta non è disponibile perché hanno dichiarato di non aver pubblicato il documento.
Hanno anche regolamentato l'IA in ambito militare con la dichiarazione di Parigi sul mantenimento del controllo umano sulle armi basate sull'IA. Nella dichiarazione non si vietano del tutto le armi automatiche guidate da IA, ci si limita solo a dire che l'uso di tecnologie automatiche non escluderà la responsabilità umana e che gli esseri umani saranno ritenuti responsabili dell'uso di queste armi automatiche e si riterrà che non potranno agire totalmente al di fuori del controllo umano, ma le cui azioni dovranno rientrare in linee di comando umane. L'Italia ha aderito a questa dichiarazione.

2) SACRIFICARE POSTI DI LAVORO E PRIVACY IN NOME DELL'AGENDA 2030

Tra le pubblicazioni del summit ne esiste una che dovrebbe parlare dell'impatto dell'IA sul mercato del lavoro, ma aprendola si parla di tutto tranne che di questo, ma solo di idiozie woke come l'uso dell'IA per la transizione green e la parità di genere, dove in sintesi non si fa altro che ribadire che è legittimo sacrificare i posti di lavoro per perseguire gli obiettivi dell'agenda 2030. Secondo loro è il lavoratore che si deve adattare all'introduzione dell'IA, che per loro è vista come una necessità. Se il lavoratore non si riqualificherà e non si adatterà al nuovo mercato del lavoro, la sua esclusione sarà esclusivamente colpa sua.
Hanno lanciato la versione europea del progetto Stargate chiamata Current AI, una partnership pubblico-privato il cui compito è ottenere fino a 2 miliardi di euro di fondi per lo sviluppo dell'IA. La lista dei partner, tra cui Google, e degli aderenti si può vedere qui.
Un'altra dichiarazione fa in modo che l'IA sia considerata di interesse pubblico. Questo, come spiegato nella dichiarazione stessa, significa che l'IA usata dagli Stati potrà avere accesso ai dati "di altissima qualità" dei cittadini senza il loro consenso e farne ciò che vogliono, anche condividerli con terzi. Citano le leggi in materia di tutela della privacy, ma queste sono scarne nella migliore delle ipotesi, oppure effettive prese in giro. A tal fine hanno lanciato l'iniziativa AI for public che oltre alla condivisione dei nostri dati prevede che paghiamo l'IA anche all'Africa.

CONCLUSIONI

In questo PDF Macron sostiene che la Francia è leader mondiale dell'IA. Così come con il lasciapassare, è stato dato a Macron "l'onore" di essere il primo. Nel PDF vengono elencati nel dettaglio tutti gli investimenti e le infrastrutture che la Francia dedica all'IA, e le pp. 20-21 sono dedicate al nuovo progetto dei datacenter. Macron vuole convertire 1200 ettari di terreno in datacenter entro il 2028, e questo è solo l'inizio. Anche Amazon e altre aziende (pp. 23-29) hanno stretto collaborazioni col governo francese per aprire ulteriori datacenter e siti dedicati all'IA. Questa altro non è che una distruzione pianificata di agricoltura e industrie in nome del nulla, perché quando avremo fame non potremo mangiare gli algoritmi.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

12 Feb, 10:35


LA STRAGE DELLE FOIBE: QUANDO LA MEMORIA FUNZIONA A INTERMITTENZA

Il 10 febbraio è stato il Giorno del ricordo in onore degli italiani "infoibati". La censura che esso ha subito dimostra la natura anti-italiana della sinistra.

1) IL REGIME JUGOSLAVO E IL COLLABORAZIONISMO DELLA SINISTRA ITALIANA

Durante la Seconda guerra mondiale, in Jugoslavia, l'esercito partigiano guidato dal maresciallo comunista Josip Broz Tito respinse gli occupanti nazisti dal paese. Dall'armistizio di Cassibile del 1943 (quando il Regno d'Italia si arrese agli Alleati) al 1945 (quando Tito divenne presidente del paese), per una resa dei conti contro i fascisti (che prima avevano perseguitato la minoranza slava entro i confini italiani e poi avevano aiutato i nazisti contro i partigiani jugoslavi) e per eliminare ogni resistenza all'annessione della Venezia Giulia alla Jugoslavia, migliaia di italiani presenti nell'Istria e a Trieste (di cui Tito rivendicava il possesso), senza distinzione di età o sesso, furono gettati nelle foibe, profondi crepacci rocciosi tipici del Carso. Altre migliaia furono internate in campi di prigionia e molti morirono di stenti. Quando coi trattati di Parigi del 1947 fu stabilita l'annessione di Fiume, Zara e parte dell'Istria alla Jugoslavia, circa 300mila italiani ivi residenti furono costretti a fuggire in Italia (esodo giuliano-dalmata). Un libro (1, 2) documenta come già durante il conflitto e nell'immediato dopoguerra il Partito Comunista Italiano, guidato da Palmiro Togliatti, si alleò con Tito in funzione antifascista, spinse per la cessione della Venezia Giulia alla Jugoslavia e tacque sull'esodo degli italiani.

2) LA CENSURA ANTIFASCISTA NELLE SCUOLE

L'11 febbraio, all'Istituto Cine-TV Roberto Rossellini di Roma, il senatore di Fratelli d'Italia Roberto Menia, relatore della legge che istituì il Giorno del ricordo (e alla quale gli unici partiti contrari furono il Partito dei Comunisti Italiani e Rifondazione Comunista), avrebbe dovuto tenere un dibattito sul massacro delle foibe. I collettivi studenteschi hanno però gridato al fascismo e l'evento è stato annullato (1, 2, 3, 4): "con i fascisti non ci si dialoga" hanno detto. Intanto, in questi stessi giorni e sullo stesso argomento, lo storico antifascista Alessandra Kersevan ha tenuto una serie di interventi, anche in un liceo. Sostiene che i fascisti starebbero attuando un "revisionismo" sulle foibe per distruggere la memoria storica dei comunisti: i fascisti avrebbero a disposizione "tutto l'apparato propagandistico istituzionale", quindi antifascisti e compagnia sarebbero le vere vittime a cui viene negata la memoria addirittura dallo Stato.

3) ATTI VANDALICI CONTRO LA MEMORIA DELLE FOIBE E NEGAZIONISMO

Il 9 febbraio la foiba di Basovizza a Trieste è stata vandalizzata con scritte slave dal contenuto antifascista (1, 2, 3, 4): persino Mattarella ha condannato l'atto come "squallida provocazione" e ha ribadito la necessità di ricordare le vittime della "furia omicida dei comunisti jugoslavi". Atti simili sono stati compiuti anche a Roma (1, 2), Torino (1, 2), Teramo (1, 2) e Cagliari (1, 2). Sulla scia dell'ANPI, che già aveva parlato di "presunta verità politica dichiarata come assoluta" a proposito della responsabilità comunista delle foibe, lo storico Eric Gobetti ha perfino insinuato che le scritte di Basovizza siano una false flag. Gobetti, che come Kersevan dovrebbe essere uno storico e quindi imparziale, è anch'esso politicamente schierato: il Giorno del ricordo non va bene perché criminalizza i partigiani, fautori della democrazia.

CONCLUSIONI

Le forze culturalmarxiste uscite vincitrici dal conflitto hanno imposto una narrazione tesa ad insabbiare i crimini dei titoisti a danno degli italiani che abitavano in territori italiani per non indebolire la sua posizione politica e rafforzare le forze anticomuniste di stampo internazionalista. La sinistra è sempre stata anti-italiana ed è quindi per questo che sposa tutte le battaglie politiche volte a distruggere il popolo italiano stesso.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

10 Feb, 10:40


BILL GATES DA FABIO FAZIO: INTERVISTA COMPLETA

5:22 Fondazione Gates e vaccini.

Sostiene che grazie ai vaccini è riuscito a ridurre la mortalità infantile nel mondo. Collabora coi governi per far inoculare i bambini poveri.

7:12 Fazio parla male degli antisistema.

Gates sostiene che il dissenso da parte delle persone non era nei loro piani. Dichiara che ci sarà una nuova pandemia (9:00) e che l'OMS svolgerà un ruolo critico.

10:30 Farsa climatica.

Dare più fondi ai paesi poveri e investire nella transizione Green. Elogia l'amministratore Biden.

21:55 diffondere l'IA.

Grazie all'IA cambierà il mercato del lavoro e parla di rivoluzione digitale.

28:00 Bill Gates dichiara che sta provando a influenzare l'amministrazione Trump, a 8:54 ha dichiarato che farà da mediatore tra l'amministrazione Trump e l'OMS.

Bill Gates è stato presentato come un eroe contro l'antiscienza, cioè noi, dicendo che siamo irrazionali, mentre lui è la ragione.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

09 Feb, 18:28


SCUDO EUROPEO PER LA DEMOCRAZIA: CENSURARE LA CONTROINFORMAZIONE E CONTROLLARE LE ELEZIONI

Composto dagli sgherri della Von der Leyen, avrà il compito di estromettere il dissenso dalla politica dei paesi europei.

1) GUIDARE LE ELEZIONI E CENSURARE LA CONTROINFORMAZIONE

Annunciato dalla Von Der Leyen come uno dei suoi obiettivi principali quando è stata rinominata, lo scudo europeo per la democrazia consiste in un comitato il cui scopo dichiarato è influenzare e guidare i risultati elettorali dei paesi che fanno parte dell'UE. Nel testo adottato si legge che lo scudo europeo per la democrazia avrà l'obiettivo di contrastare qualsiasi attore che promuova discorsi polarizzanti e divisivi, promuova i discorsi d'odio e peggiori le situazioni di alcune minoranze (neri, LGBT) e parlino male del sistema elettorale democratico o gettino sospetti sui governi delle nazioni. Chiunque esprimerà dei dubbi sulla gestione del potere e voglia promuoverne modelli alternativi, sia che lo faccia tramite l'attività non politica della controinformazione, sia che lo faccia formando un suo proprio partito, sarà ostacolato e schiacciato. Lo scudo per la democrazia infatti non servirà soltanto per contrastare l'influenza politica e informativa di Stati non-UE, ma è detto che verrà indirizzato verso chiunque, anche verso privati cittadini (pp. 4-5) ed è mirato anche a contrastare l'attività online della controinformazione.
Il capo del comitato è Nathalie Loiseau, che in questo video del 2021 faceva terrorismo pandemico, promuoveva l'uso dei veleni sperimentali sulla popolazione ed elogiava l'introduzione in Francia dell'health pass per accedere ai ristoranti, ossia il green pass.

2) IL MINISTERO EUROPEO DELLA VERITÀ

Sul sito di Renew Europe, il partito centrista il cui leader è stato eletto a capo del comitato, viene scritto che lo scudo per la democrazia avrà il compito di impedire l'ingerenza di Russia, Cina ed Elon Musk nella politica europea. Quest'ultimo ha supportato apertamente AfD (1, 2) e viene citato da Renew Europe come caso di ingerenza da parte di un uomo molto ricco nei processi democratici, ma non hanno mai detto una parola contro l'ingerenza che Soros esercita da anni in UE finanziando la sinistra radicale e l'ecoterrorismo. Questo scudo per la democrazia è a tutti gli effetti un Ministero della Verità di carattere europeo il cui scopo è contrastare tramite la violenza qualsiasi tentativo, da parte di qualsiasi attore, di impedire l'inizio del processo di de-egemonizzazione culturale culturalmarxista a cui stiamo iniziando ad assistere negli ultimi mesi, dove inizia ad apparire un'insofferenza generale nei confronti dell'ideologia woke e della censura. Altra prova è che in un comitato del genere non è stato coinvolto nessun partito che il sistema chiama "di estrema destra", nonostante in molti Stati siano stati i partiti più votati nelle elezioni europee, e siano stati scelti soltanto persone provenienti da partiti amici alla Von der Leyen a cui è stato affidato il compito di decidere che cos'è la verità su internet e quali sono i processi elettorali legittimi. L'esclusione sistematica dell'"estrema destra" dai processi elettorali viene fatta in nome della democrazia, nonostante in molti paesi europei questa "estrema destra" ottiene consensi rispettando le procedure democratiche.

CONCLUSIONI

La narrazione che propongono è che l'ampio consenso elettorale e sociale che alcune forze del dissenso stanno sempre più ottenendo si basi su informazioni false, e che quindi le posizioni politiche adottate da queste fazioni siano antidemocratiche in quanto si basano su menzogne diffuse da attori esterni che loro definiscono nemici della democrazia e agenti destabilizzanti. Questa narrazione è sia falsa che non valida: falsa, perché le informazioni su cui si basano lungi dall'essere false, sono vere e sotto gli occhi di tutti, e non valida perché si compie la fallacia genetica trasferendo la presunta antidemocraticità dalle fonti da cui secondo loro origina il dissenso al dissenso stesso.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

06 Feb, 12:08


NUOVO STUDIO: GLI INOCULATI RIPORTANO PIÙ MALATTIE E SONO TRANSUMANISTI

Lo studio si può leggere cliccando qui.

1) IL 42.1% DEGLI INOCULATI RIPORTA ALMENO UN PROBLEMA DI SALUTE

Lo studio consiste sia in un questionario self report dove le persone dovevano riportare eventuali sintomi o la presenza di determinate condizioni cliniche, sia in uno studio della personalità di chi si è inoculato, in particolare gli autori hanno elaborato un questionario per misurare la presenza dell'ideologia transumanista negli inoculati. La lista di condizioni mediche che sono state indagate si può trovare nelle pp. 2-3 di materiali e metodi: le domande riguardano principalmente la presenza di danni al sistema cardiocircolatorio (trombosi, miocarditi), su eventuali deficit cognitivi e presenza di cancro. Il questionario sulla personalità che è stato utilizzato è il Worldview-Questionnarie, uno strumento psicometrico validato che utilizza 10 domande prese dalla scala di Timmerman. Per quanto riguarda i risultati, essendo lo studio fatto sulla popolazione tedesca, le percentuali potrebbero differire: ad esempio si riporta che il 70.3% degli inoculati in Germania sia sia vaccinato volontariamente, mentre il 29.7% si è sentito ricattato. Questa percentuale in Italia potrebbe essere maggiore o minore. Quelli che si sono inoculati volontariamente hanno fatto una media di 3 dosi e c'è anche chi è arrivato alla quinta. Per quanto riguarda i problemi di salute, i vaccinati ne riferiscono sistematicamente di più (1.6±1.6, p=0.00233). In generale il 42.1% dei vaccinati riporta di aver avuto una malattia per la quale è stata necessaria assistenza medica nei due anni successivi all'inoculazione contro il 29.8% dei non vaccinati (p=0.0024). Nonostante stiano mediamente più male dei non vaccinati, gli inoculati vivono una fortissima dissonanza cognitiva perché negano le morti da vaccino, ma tendono a dichiarare di aver conosciuto persone morte da COVID. Credono di stare meglio di noi perché si vaccinano, ma i fatti mostrano il contrario.

2) PERSONALITÀ TRANSUMANISTA E SCIENTISTA

Gli autori hanno poi costruito dei modelli di regressione logistica per prevedere quali tipi di persone decidono di inocularsi, e tra i predittori più importanti troviamo diversi fattori di personalità. La maggior parte degli inoculati crede che introdurre geni estranei tramite l'mRNA iniettato dai veleni sperimentali è una cosa positiva e che la modifica genetica degli esseri umani può beneficiare l'umanità intera (p=0.0075). Gli inoculati tendevano anche ad avere una visione materialista, ritenendo che la coscienza si possa spiegare solo come attività del cervello, e sostenevano che al di là della vita quotidiana non esiste nulla. Mentre la tendenza a non farsi inoculare era associata con l'idea che la vita materiale non sia tutto e che esiste un piano della realtà fondamentale che non può essere spiegato dalla scienza. Gli inoculati inoltre sono persone che tendono a prendere più medicine e a prenderle regolarmente, quindi si tratta di clientela "fidelizzata" dell'industria medica, che è spesso a contatto con medici e che si può fare facilmente indottrinare.

CONCLUSIONI

L'ideologia transumanista è alla base della negazione del rapporto con il proprio corpo. Gli inoculati vivono alle dipendenze del medico e della medicina assumendo in continuazione farmaci e introducendo materiale genico estraneo tramite le inoculazioni. Non riescono più a capire se qualcosa gli fa bene o male se non glielo dice il medico, non sanno più interpretare i propri segnali fisiologici. La propaganda sanitaria è così forte da alterare la percezione stessa del loro corpo, ritenendo che ciò che assumano sia la cura, quando invece è la malattia. Il risultato è una dittatura dei malati sui sani, che sono visti come nemici della società perché a differenza degli inoculati non collettivizzano i propri corpi e non li immolano agli altari del "Progresso Scientifico" o dello Stato.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

04 Feb, 10:57


TORINO, SAN VITO AL TAGLIAMENTO E LAINATE DIVENTANO SMART CITY

Torino sarà monitorata h24 dai droni, San Vito al Tagliamento sarà monitorata dall'IA e Lainate sarà tappezzata di telecamere.

1) SAN VITO AL TAGLIAMENTO: 5G E IA

È stato firmato un protocollo di intesa tra il comune di San Vito al Tagliamento e WINDTRE. Si tratta di un comune che già era allineato all'agenda green (1, 2) e ha partecipato anche al Cityvision, un evento che è stato definito "gli stati generali delle smart city". Quindi è già attivo sulla digitalizzazione e l'introduzione dell'IA. Assieme a WINDTRE ha deciso di espandere la digitalizzazione rafforzando la connettività, e WINDTRE con questo intende la diffusione del 5G, la mobilità intelligente e i data analytics, che in ambito smart city coincidono con la sorveglianza totalitaria tramite IA. Con un'ordinanza il comune ha già fatto aprire dei cantieri per un'infrastruttura a banda larga che poi sarà usata come partenza per il 5G.
Il Sindaco ha dichiarato "La transizione digitale e l’intelligenza artificiale rappresentano priorità strategiche per la nostra amministrazione". Nell'articolo dove si dichiara la firma del protocollo si sostiene che si fa tutto ciò per gli obiettivi ESG, che come esaminato qui, sono woke.

2) LAINATE: VIDEOSORVEGLIANZA E CONTROLLO DELL'ENERGIA

Lainate ha firmato un protocollo di intesa con WINDTRE con gli stessi obiettivi di San Vito al Tagliamento. Mobilità smart, data analytics e gestione dell'energia. Nel comunicato stampa congiunto si parla anche di introdurre un sistema di videosorveglianza. Il sindaco dichiara "Attraverso strumenti avanzati come i data analytics, le soluzioni per il monitoraggio del territorio, del consumo energetico e la mobilità intelligente, possiamo rispondere concretamente alle sfide della sicurezza, della resilienza ambientale e dell’innovazione sociale." Si tratta di strumenti per esercitare un controllo totalitario sul cittadino.. Menzionati anche qui gli obiettivi ESG.

3) TORINO: DRONI E 5G4LIVES

Torino ha firmato l'accordo con WINDTRE per aderire ad un progetto più vasto, di livello europeo, chiamato "5G4LIVES". Questo è incentrato sul 5G e sui droni automatizzati, quindi guidati da IA, messi a punto dal politecnico di Torino (1, 2, 3, 4) e il cui scopo sarebbe monitorare il territorio per prevenire le emergenze. La narrazione emergenziale, basata soprattutto sugli incendi, è quindi utilizzata per introdurre uno strumento totalitario le cui portate di sorveglianza sono senza precedenti. Infatti questi droni saranno dotati di sensori ad infrarossi in grado di scovare ovunque le persone, e si ammette chiaramente che saranno utilizzati anche dalla polizia municipale, a detta loro per le operazioni di ricerca e salvataggio. Tuttavia non si può escludere che verranno impiegati con finalità repressive contro le manifestazioni, perché una volta avuti i droni, la polizia ci farà quello che vorrà. Sul sito del progetto infatti c'è scritto che i droni saranno dotati di sensori e videocamere e capaci di monitorare il territorio in tempo reale grazie alla veloce connessione 5G. Sul sito dedicato ai fondi si può vedere che solo in Italia per questo progetto saranno buttati più di mezzo milione di euro e che oltre a quanto detto sopra, in Italia si testeranno anche sistemi anti hackeraggio dei droni, per impedire che siano messi fuori uso. Viene anche scritto che i droni sono la soluzione per il ridotto numero di agenti. Quindi invece di assumerne di nuovi, li rimpiazzano con le macchine.

CONCLUSIONI

Tutte queste città hanno in comune il coinvolgimento di WINDTRE che è uno dei principali attori italiani che sta trasformando l'Italia in smart city assieme a TIM. Solo nel mese di Gennaio 2025 abbiamo avuto 3 nuove adesioni che si aggiungono a Sacile, Noale e Buccinasco che hanno tutte firmato protocolli per diventare carceri a cielo aperto. L'agenda della digitalizzazione sta andando sempre più veloce, e hanno già iniziato a normalizzare l'uso dei droni con la scusa della narrazione emergenziale.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

02 Feb, 19:38


ANALISI MANIPOLATE DEI DECESSI E SPERANZA NEGA LA VIGILE ATTESA

I provax essendo stati smentiti su tutti i fronti, ricorrono al revisionismo storico e alla manipolazione delle statistiche per sferrare l'ennesimo attacco nei nostri confronti.

1) REVISIONISMO SULLA MORTALITÀ

Una sentenza di un giudice di pace ha dato ragione a dei cittadini che avevano fatto causa alla presidenza dei ministri per quanto riguarda le norme liberticide del 2020: i cittadini sono stati ricattati ad assumere comportamenti che non hanno avuto alcun effetto positivo sulla salute (1, 2, 3, 4, 5). Il veleno Pfizer è stato considerato una sostanza sperimentale iniettata sotto coercizione. Come rappresaglia i provax hanno scritto su "Il Messaggero" un articolo diffamante nei confronti dei no vax, dove ci danno degli isterici che condividono fake news suoi social. Secondo l'articolo i dati ISTAT sulla mortalità sono tornati a quelli pre farsa pandemica e quindi i vaccini non hanno causato alcuna strage. È invece indubbio che le inoculazioni sono state responsabili di un eccesso di mortalità, come riportato da questi studi (1, 2, 3). La fonte ISTAT, non citata, è probabilmente questa: un'audizione del 28 Gennaio per la commissione parlamentare di inchiesta sulla farsa pandemica dove si arriva a riciclare la vecchia menzogna degli eccessi di mortalità del 2022 dovuti al caldo (p. 9).
Non sanno neanche leggere il grafico di pp. 31: attribuiscono ai veleni sperimentali il calo della mortalità nel 2021, ma i valori di mortalità iniziano ad essere bassi già nella 18° settimana del 2020, e nel periodo estivo del 2020 erano persino al di sotto della media del 2019. La mortalità è tornata a risalire in concomitanza dell'inizio della campagna vaccinale a fine 2020 ed è rimasta più alta del 2020 fino alla 9° settimana del 2021, per poi tornare più bassa e di nuovo più alta per tutto il periodo dalla 17° settimana alla 37° settimana, a dimostrazione che il valore più alto dell'eccesso di mortalità nel 2020 rispetto al 2021, l'anno della sperimentazione Pfizer di massa, è data solo da un picco di mortalità che va dalla 10° alla 16° settimana causato dai protocolli killer degli ospedali tramite intubazione. Nel 2022, l'anno della terza dose, si registra una mortalità di 4mila decessi più alta del 2021, ma li attribuiscono al caldo. Il 2023 trova una mortalità ridotta rispetto al 2022 con 670mila decessi. Ma se ad uccidere è il cambiamento climatico, questo dovrebbe essere inspiegabile: la narrazione mainstream chiamò il 2023 l'anno più caldo di sempre (1, 2, 3, 4, 5, 6), a dimostrazione che si contraddicono da soli.

2) IL REVISIONISMO PROVAX DI SPERANZA

Speranza in una presentazione del suo libro ha dichiarato che il protocollo di Tachipirina e vigile attesa sia stata un'invenzione dei no vax e non sia mai esistito. Qui ho esaminato nel dettaglio il negazionismo da parte del sistema nei confronti delle cure domiciliari, che sono state apertamente riconosciute solo nel 2022. Fino a questa data virostar e AIFA dichiaravano pubblicamente che gli antinfiammatori non avevano alcun valore curativo. Inoltre nella circolare ministeriale del 30 Novembre del 2020 nelle pp. 9-11 viene indicato Paracetamolo e vigile attesa, e nella pp. 11 viene detto che i FANS assieme al paracetamolo possono essere utilizzati come terapia sintomatica per alleviare i sintomi, ma non viene riconosciuto il valore curativo dei FANS, allo stesso modo vengono sconsigliati i corticosteroidi e l'azitromicina, di fatto negando l'esistenza di terapie curative e considerando i FANS alla stregua di antipiretici da assumere per alleviare i sintomi.

CONCLUSIONI

Questa nuova sentenza dove ci danno ragione sul piano giuridico è stata l'occasione per l'ennesima campagna di odio nei confronti dei no vax, e siccome non sanno più cosa inventarsi, sono finiti a fare revisionismo storico di eventi avvenuti solo 5 anni fa, facendo leva sulla memoria corta delle persone. Ma noi, per quello che ci avete fatto passare, quegli anni non li dimenticheremo mai.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

29 Jan, 11:12


IL FALLIMENTO DEL FACT CHECKING

Negando l'esistenza di una guerra culturale e dicendo che l'antisistema si basa solo su informazioni false mentre sposano il relativismo più estremo, hanno loro stessi contribuito a costruire e radicalizzare i nostri gruppi.

1) UN ORDINE DEL WEF

Sempre più compagnie dichiarano di essere insoddisfatte del sistema di fact checking, e adesso oltre a X e Meta, anche Google ha deciso che non ha alcuna intenzione di introdurre il fact checking nel suo motore di ricerca. Questa decisione è molto strana perché secondo il DSA e le varie leggi sulla censura uscite nei paesi del territorio europeo ogni piattaforma di grandi dimensioni dovrebbe essere obbligata ad avere il fact checking, inoltre in passato tutte le principali compagnie hanno sempre fatto dichiarazioni pubbliche in favore della censura dei contenuti antisistema.
La prima cosa che viene da pensare è che questo cambio di rotta sia dovuto all'arrivo di Trump o alla ridotta crescita che le piattaforme social stanno avendo dalla massiccia censura introdotta durante la farsa pandemica. In realtà si tratta di ordini del WEF: come spiegato in questo panel, la censura non è riuscita in alcun modo a impedire la diffusione di contenuti di controinformazione, e il fact checking è diventato controproducente perché i canali di controinformazione sono diventati sempre più competenti. Il WEF quindi ordina che su internet si promuova falsamente la libertà di parola e allo stesso tempo si avanzino leggi e regolamenti per deanonimizzare completamente internet, così da poter individuare subito chiunque dica una cosa a loro sgradita e usare il sistema penale per perseguitarlo. Il primo Stato che si adeguerà a questa linea è ovviamente la Spagna, il cui primo ministro ha dichiarato al WEF che seguirà gli ordini e eliminerà l'anonimato dalla rete (1, 2, 3).

2) PERCHÉ IL FACT CHECKING È FALLITO

I fact checker hanno fallito perché per poter trovare dei bersagli da attaccare che fossero alla loro portata, si sono messi a parlare di cose inutili come video creati da IA o video vecchi ripubblicati come attuali, documenti falsi e dichiarazioni distorte e tradotte male dei politici (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8). La narrazione che hanno provato a difendere è che la causa no vax e quella antisistema non esistano dal principio, perché siccome ci basiamo su informazioni false, qualsiasi teoria della realtà basata su di esse non è valida. Tuttavia le dichiarazioni dei politici, dei membri del WEF, la pubblicazione di studi e gli ultimi eventi nel mondo come il Regno Unito mostrano che non solo una causa antisistema esiste, ma che si basa su dati inconfutabili. Questi dati da loro non vengono toccati, ad esempio hanno pubblicato una serie di articoli inutili (1, 2, 3, 4, 5) sugli incendi di Los Angeles, ma non hanno neanche provato a smentire il coinvolgimento dell'ideologia woke nella causa degli incendi, né il legame di essi con un progetto smart city. Provare a negare l'esistenza di una guerra culturale dicendo che il problema è nostro perché inventiamo false notizie è proprio la mossa che non devi fare se l'ideologia di sistema che stai difendendo si basa sul relativismo, sulla negazione di una realtà oggettiva e sul vaneggiamento di vuote astrazioni come "patriarcato", "razzismo sistemico".

CONCLUSIONI

Siccome la loro matrice ideologica nega l'esistenza della realtà, tutto quello che possono fare è l'uso di fallacie logiche come l'appello all'autorità: i loro articoli sono pieni di consulenze di "esperti" che dovrebbero smontare studi scientifici pubblicati (1, 2, 3, 4). Ci dicono "anche se la realtà non esiste, ci devi dare ragione perché noi siamo più di voi". Proprio questa impostazione relativista di fondo ha fatto in modo che il fact checking fosse totalmente inefficace nell'impedire la creazione di comunità virtuali, gruppi etc. dove persone delle stesse idee si riunissero, perché la risposta sostanzialmente è stata: "quando diventeremo più di voi, avremo ragione noi", ed è quello che lentamente sta accadendo.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

26 Jan, 20:23


TRUMP: TOTALITARISMO DELL'IA E ANTIRAZZISMO

L'annuncio del progetto Stargate e soprattutto il coinvolgimento di OpenAI, e di conseguenza Microsoft e Blackrock, non fa ben sperare per la futura amministrazione Trump.

1) IL PROGETTO STARGATE


È un progetto annunciato da Trump (1, 2, 3, 4, 5) che prevede un investimento di 500 miliardi di dollari da svolgere in collaborazione con OpenAI. Uno dei maggiori sostenitori di OpenAI è Microsoft, che in questo articolo dichiara che avrebbero sostenuto OpenAI, la quale grazie al nuovo presidente degli USA avrebbe avuto un grande ruolo da giocare. Nella partnership per l'IA tra Microsoft e OpenAi c'è anche Blackrock che fornisce risorse finanziare. Il secondo partner è Oracle il cui CTO dichiarò di volere una società costantemente monitorata da droni e IA. Il terzo è Softbank, una multinazionale giapponese che sostiene il net 0 e gli obiettivi ESG del WEF, che del resto è proprio partner del WEF. Parte del denaro arriverà da un fondo degli Emirati Arabi, e al WEF Trump ha dichiarato che si è messo d'accordo per ricevere finanziamenti dall'Arabia Saudita e che il suo obiettivo è rendere gli USA la capitale mondiale dell'IA. Il progetto Stargate è il più grande investimento in IA della storia.

2) USARE IL PROGETTO STARGATE PER I VELENI SPERIMENTALI A MRNA

Trump dopo aver firmato un ordine esecutivo per far uscire gli USA dall'OMS, ha dichiarato che sta riconsiderando la sua decisione e che potrebbe far rientrare gli USA nell'OMS in futuro. Il CTO di Oracle ha poi dichiarato che il progetto Stargate potrebbe anche essere utilizzato per impiegare l'IA per realizzare "vaccini" per il cancro, che non solo non sono vaccini, ma sono una vera e propria truffa. Ha dichiarato poi che per realizzare velocemente questi falsi vaccini verranno realizzati dei sistemi robotici e sarebbero prodotti entro due giorni dal sequenziamento del tumore, sarebbero vaccini individualizzati e basati sugli antigeni dei tumori che quindi non potrebbero di principio neanche essere sottoposti a trial clinici per indagarne l'efficacia e gli effetti collaterali.

3) SIMPATIZZANTE DELL'ANTIRAZZISMO

Trump ha finalmente eliminato con un ordine esecutivo i programmi DEI (diversità, equità e inclusione) che hanno impedito di assumere gli uomini bianchi per i nuovi posti di lavoro. Si è appellato a Martin Luther King (1, 2, 3, 4), nota icona dell'antirazzismo, dicendo che abolendo i DEI realizzerà il suo sogno. Si tratta di una mossa ambigua, perché se da un lato ciò consentirà ai bianchi di trovare un lavoro, dall'altro va ad elogiare un ideologo della stessa ideologia che egli dichiara di combattere, cioè quella woke. Nonostante Trump cerchi di ingraziarsi i neri con queste dichiarazioni, questi votano sempre in massa i democratici per voto razziale. Parte di questa strategia è anche la demonizzazione degli invasori messicani: costoro rappresentano i pericoli per la criminalità che Trump denuncia, ma un pericolo più grande sono i neri: secondo questo report del dipartimento di giustizia del 2021, pur essendo il 12.5% della popolazione, sono responsabili del 33% dei crimini violenti e del 36% dei crimini violenti gravi. Il report del 2019 dell'FBI sull'omicidio mostra che il 55.9% degli assassini era nero. Nonostante i bianchi abbiano il più basso tasso come criminali, rappresentano la maggior parte delle vittime dei crimini. Trump non ha neanche menzionato quello che è uno dei più gravi problemi degli USA visto che nei manuali antirazzisti si parla di fare un colpo di Stato contro i bianchi, si è scagliato contro i clandestini, ma la loro deportazione non basterà per riportare sicurezza nelle strade.

CONCLUSIONI

Alcuni degli ordini esecutivi di Trump rappresentano un passo in avanti: l'uscita dagli accordi di Parigi e dall'OMS, se verranno mantenuti, e quelli contro l'ideologia gender. La valutazione sulle questioni razza e sorveglianza, invece, è negativa. Forse anche sul fronte vaccini la valutazione sarà negativa, perché Trump non ha smentito i deliri del CTO di Oracle.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

22 Jan, 13:22


GLI INCENDI A LOS ANGELES SONO STATI VOLUTI DAL SISTEMA?

Politiche woke per assumere il personale, il sindaco in vacanza mentre la città brucia e un progetto smart city per il 2028.

1) LA SINISTRA HA DISTRUTTO I POMPIERI DELLA CALIFORNIA


Le politiche woke sono state utilizzate per rimpiazzare una buona fetta di pompieri uomini bianchi con neri, donne e obesi che non hanno le capacità fisiche per poter svolgere questo lavoro. Inoltre altro requisito è essere vaccinati. Il sindaco Garcetti ha aperto un dipartimento per la diversità, equità e inclusione e già nel primo anno ha fatto assumere un 8% di donne e 70% di neri. Kristine Larson, il capo della divisione dell'equità e delle risorse umane che dotata di una laurea in sociologia, invece di fare corsi di formazione per insegnare ai pompieri come si spengono gli incendi, li indottrina al culturalmarxismo gender e antirazzista con workshop contro il razzismo, il privilegio bianco e pro LGBT, partecipando anche al progetto ARDI (1, 2, 3, 4, 5). Il capo dei pompieri di Los Angeles è Kristin M. Crowley, una donna lesbica assunta solo perché esponente della mafia LGBT. Per contrattaccare i media di regime hanno scritto una serie di articoli giustificazionisti dove si dice che il vero problema sono dei tagli al dipartimento dei vigili del fuoco, e che si tratterebbe solo di sciacallaggio dell'estrema destra (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7) e che invece la colpa degli incendi è del cambiamento climatico, ma gli incendi col cambiamento climatico non c'entrano nulla. Per mostrare che si tratta solo di depistaggio, basta consultare questo video dove Kristine Larson dice che è importante che i pompieri assomiglino alle vittime e se lei non ha la forza di trascinare un uomo fuori dalle fiamme, quest'ultimo si trovava nel posto sbagliato.

2) IL PROGETTO DELLA SMART CITY

Esiste un progetto chiamato SmartLA 2028 il cui obiettivo è trasformare Los Angeles in una smart city entro il 2028. Nel 2019 hanno istituito il comitato per la smart city, e sono stati la prima città al mondo a introdurre il 5G (p. 11). Anche se adesso sono a buon punto del progetto, gli mancano degli elementi fondamentali: non hanno una raccolta completa di tutti i sensori presenti sul territorio, devono migliorare ulteriormente la connettività e aumentare il numero di auto elettriche sul territorio (p. 13). A partire da p.14 viene anche scritto che gli manca l'accesso alle telecamere e ai sensori dei privati, e innanzitutto vogliono cambiare le leggi in modo che dal punto di vista legale se ne possano appropriare (p. 15). Proprio entro il 2025 infatti era previsto per il progetto l'installazione ovunque di sensori per monitorare la città, perché attualmente non possono fare analisi in profondità (p. 21) e entro il 2028 implementare la smart grid per monitorare l'uso dell'energia elettrica e avere la facoltà di staccare l'energia ai privati se consumano troppo (p. 16). Stanno anche creando una piattaforma dati centralizzata dove andrà a confluire tutto ciò che hanno raccolto (p. 22), che poi gli servirà l'identità digitale unica, che hanno realizzato a partire dal 2023 (p. 32). I fact checker dicono che sostenere che gli incendi siano funzionali al progetto smart city è una teoria del complotto, perché nel piano non si parla esplicitamente di distruggere l'intera città. Tuttavia si parla esplicitamente di inserire sensori, telecamere etc. anche nelle case dei privati e di integrare anche Alexa, Siri e Google home nel sistema di sorveglianza (p. 27), quindi se le case saranno ricostruite per essere "smart", ciò consentirà di monitorare i cittadini nelle loro case.

CONCLUSIONI

Mentre Los Angeles bruciava, il sindaco era in vacanza in Africa. La situazione è come quella delle alluvioni italiane: la sinistra non è in grado di fronteggiare i pericoli e fare attività di prevenzione. Los Angeles è una città suscettibile agli incendi, e avere dei pompieri preparati è essenziale. Che da qualche parte ci sia del dolo non solo non si può escludere, ma in base ai dati è anche probabile.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

20 Jan, 11:21


IL COMUNE DI BOVISIO MASCIAGO TRACCIA I CITTADINI TRAMITE SIM

Sul sito del comune è stato scritto che sono stati depositati apparecchi su 30 strade cittadine per analizzare il flusso del traffico. L'obiettivo sarebbe la realizzazione di un piano per la mobilità "sostenibile", che quindi rientra dentro l'agenda 2030. Questi cavi dovrebbero analizzare il passaggio delle macchine nelle strade, ma non finisce qui, perché questo strumento sarà abbinato a delle scatolette che saranno in grado di tracciare le SIM dei cittadini e soprattutto degli automobilisti, per vedere quali strade ciascuna persona percorre.

CONCLUSIONI

Si tratta di un grave campanello d'allarme non solo perché questo introdurrà una capillare sorveglianza dei cittadini, ma perché di solito i piani di mobilità "sostenibile" sono correlati ai progetti relativi alle smart city, dove vengono chiamati "mobilità smart" e hanno come scopo la riduzione dell'uso dei veicoli privati, si tratta quindi di un attacco diretto alla mobilità privata e alla libertà degli automobilisti, perché i dati così raccolti e prelevati senza il loro consenso saranno usati contro di loro.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

19 Jan, 10:12


PANEL WEF: LA CONTROINFORMAZIONE È IL RISCHIO PIÙ GRANDE

Considerano i canali di controinformazione il rischio più grande a breve termine. I social per loro consentono alle persone di ricevere le notizie da fonti non ufficiali, mentre quelle ufficiali perdono visualizzazioni.
Siccome sono passati anni dalla farsa pandemica, noi dei canali di controinformazione stiamo diventando sempre più bravi nel nostro compito e ciò allontana le persone dalle fonti ufficiali ed erode la coesione sociale.
In democrazia, secondo loro, la cosa più importante è che il regime abbia il totale controllo dell'informazione perché siccome si tratta di un sistema politico che fa esprimere i cittadini, questi possono avere diritto di parola solo se condividono una base comune di informazioni controllate dal regime.
Negano le reazioni avverse prendendo i veleni sperimentali come esempio di "disinformazione" e sostengono che siccome la popolazione sta invecchiando ci servono più robot.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

16 Jan, 17:16


L'OMS ANNUNCIA NUOVE EMERGENZE PER IL 2025

Nel video viene detto che il 2024 è stato un anno difficile e il 2025 sarà peggio, e sostengono di aver bisogno di 1.5 miliardi di dollari per fronteggiare le 40 emergenze sanitarie che ci sono e ci saranno. Mostrano poi in rapida sequenza alcune delle future emergenze, e mostrano una zanzara, delle alluvioni, un bambino col vaiolo, dei polli che stanno a indicare l'aviaria, case devastate da bombe e gente museruolata. Il video finisce dicendo che sono stati con noi nel 2024 e ci saranno anche nel 2025, a mostrare che non ci lasceranno in pace con nuove finte emergenze sanitarie e che continueranno a tormentarci col terrorismo vaccinista. Tutto ciò in concomitanza con la riunione annuale del WEF, dove si discute delle nuove emergenze globali come eventi climatici estremi e la controinformazione, messa al quarto posto.
Si stanno forse preparando per qualcosa? Vista la propaganda terroristica a reti unificate.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

14 Jan, 10:56


CITIVERSE: VERSO LA SORVEGLIANZA TOTALITARIA UNICA EUROPEA

Creare un sistema di dati sul cloud europeo basato su tutti i dati delle smart city, digitalizzare i corpi e influenzare il comportamento delle persone.

1) GEMELLI DIGITALI: SIMULAZIONI DELLE CITTÀ IN TEMPO REALE

A Valencia è stato stabilito il CitiVerse European Digital Infrastructure Consortium, il cui obiettivo è guidare lo sviluppo delle smart city su tutto il territorio europeo introducendo il gemello digitale che consiste in una replica virtuale in tempo reale di una città. Il citiverse prevede che questi gemelli digitali siano tutti interconnessi: i dati delle singole smart city che prima erano esclusivamente gestiti a livello locale e comunale, inizieranno ad essere condivisi con altre città, anche al di fuori del proprio Stato, con lo scopo di realizzare simulazioni in tempo reale delle città e di tutto ciò che c'è dentro avendo un flusso continuo di dati sulla vita dei cittadini raccolti tramite telecamere e sensori e processati da IA, il tutto immagazzinato in un cloud europeo, arrivando così ad una sorveglianza totale.
Secondo questo report citiverse farà uso del metaverso (p. 6) e non si tratterà di una semplice replica virtuale delle città, perché esistono dei progetti (p. 11-13) sulla scannerizzazione dei corpi per introdurre all'interno di queste città degli avatar virtuali delle persone reali che le abitano. Esiste infatti anche un documento sullo scambio di informazioni e dati biometrici per il riconoscimento automatico delle persone (p. 14) e la possibilità di utilizzare degli occhiali per la realtà aumentata (p. 16).

2) LA DIGITALIZZAZIONE DEI CORPI

Citiverse fa parte del programma digitale europeo e viene da p.57, e l'obiettivo principale descritto nel documento è proprio la creazione di un mondo virtuale che fa uso di realtà virtuale e aumentata con lo scopo di permettere alle persone di interagire in quella che loro definiscono una "metropoli ibrida" (p. 58), con dati che non proverranno soltanto dalle smart city e dai comuni, ma anche da fonti private. Si parla poi di gemelli virtuali umani, ossia delle repliche virtuali degli esseri umani che conterranno tutte le nostre informazioni e saranno messi nelle mani dei sanitari con lo scopo di fare ricerca e per fornire cure personalizzate (p. 60). Il progetto Citiverse è a lungo termine e affinché possa essere realizzato occorre raggiungere una massa critica di dati (p. 63) che si può raggiungere esclusivamente se più comuni decidono di aderire al modello smart city e digitalizzare le proprie città, cosa che, sta sempre più avvenendo.

3) MANIPOLARE IL COMPORTAMENTO TRAMITE IL NUDGE

Sempre nel report precedente si parla di utilizzare i nudge come tecniche di manipolazione del comportamento (p. 25). C'è questo studio che illustra un esperimento in Olanda dove la manipolazione delle luci della strada è stata in grado di influenzare il comportamento delle persone alterandone l'umore e spingendole a prendere strade differenti. Vengono usate anche app e lettere per spingere le persone a usare i trasporti pubblici, una forma di lotta alla mobilità privata, che fanno uso di un sistema di ricompense.
Un altro studio esamina la possibilità di utilizzare i nudge per avanzare gli obiettivi dell'agenda 2030 e propone nella tabella 2 una serie di interventi che si possono fare per raggiungerli che si basano su sistemi di ricompense, gamification e credito sociale. Oltre alle iniziative contro la mobilità privata troviamo anche quelle dove si incentivano screening e visite mediche, o quelle che fanno uso dell'impronta di carbonio o delle gare tra quartieri con premio finale per chi consuma meno energia.

CONCLUSIONI

Il progetto citiverse è una delle più grandi minacce per la nostra libertà: la digitalizzazione non è solo uno strumento di controllo, perché tramite l'applicazione di algoritmi sarà possibile influenzare in modo inconscio le nostre scelte quotidiane e alterare il nostro umore in maniera molto più pervasiva di come già fanno i social (1, 2).

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

13 Jan, 09:34


IL WEF STA DISTRUGGENDO IL MERCATO DEL LAVORO

92 milioni di posti di lavoro saranno sostituiti da 172 milioni di nuovi posti in campo tecnologico nel settore dell'analisi dei dati, dell'IA e dell'ideologia green; le persone non potranno più fare lavori tradizionali e i nuovi lavori richiederanno personale iperspecializzato che non si può reperire. Mostrano la storia di una ragazza thailandese (sottotitoli assenti) che dall'essere un tecnico è entrata in un'unità di controllo della produzione, perché quest'ultima è stata totalmente automatizzata. Lei è stata promossa, ma quanti colleghi licenziati? Hanno spostato solo il 35% della forza lavoro a lavori di livello più elevato. Il modello WEF basato sull'IA ha difficoltà nel mantenere un adeguato livello di produzione perché per funzionare dovremmo essere tutti analisti di dati. Il modello WEF ha abbassato la crescita economica con un misero 1,8% di crescita prevista per i paesi occidentali per il 2025.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

12 Jan, 19:52


LE VITTIME DI GAZA SONO SOTTOSTIMATE DEL 41%

Lo studio si può leggere cliccando qui.

1) UNA STIMA OGGETTIVA DEI DECESSI

Lo studio analizza le vittime dal 7 Ottobre 2023 fino al 30 Giugno 2024 e si occupa di stimare la mortalità causata dai bombardamenti israeliani utilizzando come variabile la morte per evento traumatico che viene considerata come la stima più plausibile. La metodologia utilizzata è quella della capture-recapture analysis, che si usa per stimare la grandezza di una popolazione statistica nascosta contando più fonti di dati indipendenti che si sovrappongono parzialmente. Questo consente, utilizzando le proporzioni, di avere una stima attendibile della popolazione che si intende scoprire. Nel caso di Gaza le liste di dati che sono state utilizzate sono 3: i dati collezionati dal ministero della salute di Gaza provenienti dagli obitori, un sondaggio del ministero della salute stesso sulle persone morte e disperse. e i necrologi pubblicati sui social media. Dopodiché, come prevede il metodo, hanno calcolato il numero di morti presenti su tutte e 3 le liste e quelli presenti solo su una lista o su 2 liste, queste sovrapposizioni sono mostrate nel grafico della figura 3. Gli autori hanno stimato che le tre liste hanno catturato il 45.4% (37.2%–52.7%) di tutte le vittime presenti, ciò vuol dire che il numero di vittime sarebbe 64260 (55298–78525) contro la dichiarazione di Netanyahu di Maggio 2024 che contava solo 30mila vittime e quella del ministero della salute palestinese stesso che ne contava 37887, con una sottostima del 41%. Per correlare questi dati sulla mortalità ai bombardamenti i ricercatori hanno mostrato che il più alto tasso di mortalità si registrava in corrispondenza dei bombardamenti più intensi e quindi nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre 2023. Rispetto al 2022, i bombardamenti hanno aumentato il tasso di mortalità di almeno 14 volte (12.8–17.6) e sostengono che attualmente i decessi diretti causati dalle bombe possono aver superato i 70mila. I bombardamenti in 9 mesi avrebbero quindi causato la mortalità del 2,9% della popolazione palestinese.

2) IL TENTATIVO DI UNA STIMA DELLA MORTALITÀ INDIRETTA

Questo studio non analizza i decessi causati indirettamente dalla guerra, come quelli delle morti per malnutrizione e malattia, che potrebbero aumentare la stima della mortalità causata dalle azioni di Israele. Secondo questo articolo, infatti, se aggiungiamo le vittime indirette si può arrivare ad attribuire al conflitto fino a 186mila vittime arrivando ai 7,9% della popolazione. Questa a differenza della precedente non si tratta di una stima diretta usando i dati stessi della striscia di Gaza, ma ha applicato come fattori di moltiplicazione quelli di altri conflitti, come quello del Burundi del 1993-2003.

CONCLUSIONI

Siccome i bombardamenti non hanno risparmiato ospedali e sembra non si stia facendo nulla per minimizzare il numero di vittime di civili, un editoriale del BJM sostiene che questi bombardamenti siano fatti con intento genocida.
La popolazione palestinese al netto non ha visto un calo solo perché i bombardamenti sono controbilanciati da un elevatissimo tasso di fertilità (3.26 bambini nati per donna), che si colloca al 42º posto nel mondo.

iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

09 Jan, 12:23


META VUOLE RIMUOVERE LA CENSURA E VIENE MINACCIATO DALL'UE

Secondo l'UE Zuckerberg è diventato di estrema destra perché vuole garantire libertà di parola sulle sue piattaforme.

1) LE DICHIARAZIONI DI ZUCKERBERG

Zuckerberg ha dichiarato che eliminerà il fact checking da tutti i servizi a associati a Meta, quindi Instagram, Facebook e Threads e sostituirà il tutto con le note di comunità, in modo simile a X (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7). La decisione di Zuckerberg è stata presa per due ragioni. La prima risale ai suoi trascorsi con la censura che a detta sua gli è stata imposta da Joe Biden (1, 2) e per l'essere stato costretto a censurare, come egli stesso ha ammesso in passato, informazioni vere sui vaccini solo perché contrarie all'ideologia politica del governo Biden. La seconda ragione è che la crescita del numero di utenti attivi su Facebook si sta riducendo sempre di più: nel 2014 gli utenti attivi erano 1.39 miliardi, nel 2015 1.59 miliardi. A netto di utenza Facebook non è mai andata in negativo, ma per esempio dal 2022 al 2023 è passata solo da 2.96 miliardi a 3.07 miliardi, e nel 2024 è rimasta statica a 3.07 miliardi. Sul suo blog Zuckerberg dichiara che consentirà discorsi critici riguardo al gender e l'immigrazione e minore affidamento sugli algoritmi automatici per individuare le violazioni, sostenendo che le sue piattaforme siano state rovinate dai bias politici dei fact checker che assieme ai governi hanno imposto una censura politica. Aggiunge che ci troviamo in un punto di svolta culturale dove i partiti che in diversi paesi hanno vinto le elezioni sono a favore della libertà di espressione, e riferendosi anche alla vittoria di Trump.

2) IL PANICO E LE MINACCE DELL'UE

Il "punto di svolta culturale" è che, per la prima volta dopo il secondo dopoguerra, l'egemonia culturalmarxista (1, 2, 3) sta perdendo colpi e nonostante la continua propaganda delle istituzioni, delle università e delle multinazionali, le persone sono sempre più critiche verso tematiche come il femminismo e gender, e si spera presto anche circa l'antirazzismo, e iniziano ad ascoltare e diventare loro stesse delle voci indipendenti. Per questo il giornalismo assieme ai politici sta già gridando che siccome ci sarà più libertà di parola ci sarà meno democrazia, perché sarà più facile diffondere la controinformazione, e difendono il fact checking come uno strumento per prevenire la polarizzazione (1, 2, 3, 4). Come ho spiegato qui, le lamentele contro la polarizzazione sono solo un artificio retorico per censurare il dissenso, ma quello che dicono i giornalisti è sbagliato anche nella pratica: la polarizzazione cresce nonostante il fact checking, semplicemente perché chi viene censurato abbandona la piattaforma e viene seguito altrove.
Anche l'Unione Europea è fortemente contraria all'abbandono del fact checking, sostenendo che Zuckerberg non può eliminarlo in UE perché ci sta il DSA e dovrebbe presentare una valutazione dei rischi (1, 2, 3). Reginer della commissione europea ha minacciato di sanzionare Meta (1, 2) con una multa che arriva fino al 6% del suo fatturato. Anche Klaus Muller, il capo dell'agenzia federale delle reti, ha minacciato di sanzioni Meta su X.
La narrazione che stanno facendo contro Meta è che Zuckerberg si sia arreso a Trump e ai conservatori (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7), e che abbia quindi deciso di favorire la libertà di parola sulle sue piattaforme. Questa narrazione è di per sé un autogol perché sono loro stessi, da soli, ad associare la libertà di parola alla destra e la censura alla sinistra, e, facendo passare l'assenza di censura come una cosa di estrema destra e quindi cattiva, loro stessi mostrano esattamente quello che hanno provato a nascondere, cioè che il fact checking è uno strumento ideologico, politicamente orientato a sinistra, per censurare qualsiasi idea non sia in linea con il culturalmarxismo.

CONCLUSIONI

I danni causati da Meta e dalla sua censura sono troppo grandi per una sua redenzione. Inoltre Facebook presenta ancora gravi problemi di profilazione e privacy.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

07 Jan, 11:37


LA FARSA DEL METAPNEUMOVIRUS CINESE PER PROMUOVERE IL NUOVO VELENO SPERIMENTALE DI MODERNA

Moderna sta "casualmente" lavorando al "vaccino" per questo virus già dal 2019 ed è quasi pronto per essere messo in commercio.

1) NARRAZIONI DELIRANTI CHE SI CONFUTANO TRA LORO

I media per l'ennesima volta si sono messi a delirare dell'ennesimo virus mortale che ci sterminerà tutti e di cui non si sentirà più parlare già tra una settimana, la differenza, però, è che non sanno neanche loro cosa dire e le versioni che propongono si contrastano le une con le altre. In questo caso si chiama Metapneumovirus (MPV), e i media fanno terrorismo facendo parallelismi con il Sars-Cov-2, e già riparlano di ritorno delle mascherine in Cina e di ospedali sotto pressione. In questo raro caso sono gli stessi giornali mainstream a smentire i loro colleghi delle testate, perché in questi articoli viene detto che circola da almeno il 2001 e che non è mai stato un problema per nessuno (1, 2, 3, 4). Nonostante questo alcune testate giornalistiche continuano a dire che questo virus spaventa la Cina, quando in realtà le autorità cinesi dicono l'esatto contrario, che cioè si tratta di un virus influenzale che non è una minaccia e i cui sintomi spariscono al massimo nel giro di una settimana. Nel giro di un paio di giorni hanno già cambiato narrazione, e dicono che non bisogna aspettarsi una nuova pandemia, ma che questo virus è una minaccia per i bambini perché causa le polmoniti. Altri ancora invece dicono che si sta diffondendo ad Hong Kong e in Malesia e continuano a mantenere il parallelismo con la farsa pandemica scorsa. Si tratta di una psyop tutta italiana, perché la stampa internazionale, invece, è tutta coesa nel dire che si tratta di un banale raffreddore (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7) Addirittura c'è chi si spinge, nella stampa mainstream stessa, a parlare di allarmismo ingiustificato.

2) UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER MODERNA

L'obiettivo di questa psyop è semplicemente far conoscere l'esistenza di questo virus vecchio, ma poco noto. La stampa qui sta agendo con pure finalità di marketing. In tutti gli articoli precedenti, infatti, si può trovare la frase, espressa in vari modi, che non esiste ancora un vaccino, ma solo terapie di supporto. Vogliono creare la domanda nella popolazione di un vaccino, e proprio Moderna sta sviluppando un nuovo veleno sperimentale a mRNA per questo virus, lo studio lo si può trovare qui. È importante notare che nonostante siano state inoculate solo 120 persone, una donna ha sviluppato come reazione avversa il cancro al seno, che ovviamente dai ricercatori, che sono dipendenti di Moderna, non è stato correlato al veleno sperimentale. Un altro paziente ha sviluppato la diverticolite, anche per quest'ultima hanno dichiarato il "nessuna correlazione". Esiste anche un trial più vecchio, condotto nel 2019, dove però i partecipanti erano solo 51. Moderna ha poi finanziato un altro studio dove lo stesso veleno per il MPV viene somministrato a bambini, che secondo la psyop attuale sono a rischio di polmonite, assieme al veleno per il virus sinciziale, quello che hanno dovuto interrompere per una reazione avversa grave, la VAERD. Secondo quanto riportato sul sito di Moderna, questo trial per il veleno MPV sarà concluso entro il 2026, ma sappiamo bene che eventuali autorizzazioni di emergenza possono essere concesse anche prima di terminare il follow-up. È stato anche pubblicato uno studio su bambini da 12 a 55 mesi dove sono state somministrate due dosi. Il 12 Dicembre Moderna ha fatto una presentazione alla FDA sui suoi trial, e quelli sul MPV non sono stati bloccati, nonostante a p.55 riportano che 3 bambini sono stati ospedalizzati dopo aver ricevuto le dosi di veleno sperimentale, con sospetto VAERD.

CONCLUSIONI

Moderna sviluppa in segreto prodotti a mRNA da vendere poi sfruttando il terrorismo mediatico che egli stessa alimenta assieme a Pfizer, in questo caso un pericolo polmoniti per i bambini totalmente inventato, perché i dati non sono diversi da quelli dell'influenza.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

06 Jan, 20:30


LE GROOMING GANG PAKISTANE SONO APPOGGIATE DAL GOVERNO INGLESE

Minorenni stuprate e torturate da pakistani, ma il governo insabbia per razzismo e la polizia si rifiuta di prendere le denunce delle vittime.

1) IL GOVERNO E LA POLIZIA INGLESE COLLABORAZIONISTI DELLE GANG

Le violenze sessuali commesse dai pakistani islamici e che vanno sotto nome di grooming gank hanno una matrice razziale e religiosa: le vittime sono ragazze bianche provenienti da famiglie inglesi economicamente svantaggiate e il Corano in diversi passi (4:24, 23:5-6, 33:50) sancisce la schiavitù sessuale come un diritto degli uomini islamici a seguito della "conquista" degli infedeli. La pratica di stuprare in gruppo e torturare delle ragazzine è un vero e proprio atto di guerra ai danni del popolo inglese. Le storie di alcune di queste ragazzine, si stimano 250mila vittime, possono essere lette cliccando qui. Anche se queste violenze sono note da anni, il governo si è rifiutato di far partire un'indagine pubblica per individuare i responsabili degli stupri di Oldham, e i poliziotti per non essere accusati di razzismo non hanno mai preso in carico le denunce delle ragazzine abusate (1, 2, 3, 4, 5) dicendo che le vittime se l'erano cercata perché erano avvezze a comportamenti sessuali rischiosi; l'unico che ha provato a far partire le indagini è stato fortemente represso. Il caso più emblematico è di una tredicenne che ha chiamato la polizia piangendo. La polizia entra in casa, l'hanno trovata ubriaca e nuda in compagnia di 7 pakistani che erano entrati in casa sua. La polizia ha arrestato la ragazzina per intossicazione pubblica e non ha fatto nulla ai pakistani.

2) LEGAMI TRA LABURISTI E ISLAM

Nel codice di condotta di partito, oltre ai soliti deliri contro "l'afrofobia", il razzismo e l'antisemitismo il partito laburista volge attenzione particolare agli interessi della comunità islamica, che sostiene in massa i laburisti nelle elezioni (Pag. 56) sostenendo la necessità di fronteggiare "l'islamofobia" nonostante non siano nemmeno in grado di definirla, come scritto nel paragrafo 5, inoltre nel sito del partito promuovono "Islamophobia awareness month" che è il solito tentativo becero della sinistra di praticare la retorica del piagnisteo. Come traspare dai "key commitments" del Muslim council of Britain gli obiettivi della popolazione islamica sono sovrapposti a quelli del manifesto di partito laburista; welfarismo, sviluppo sostenibile (agenda 2030), inclusione e lotta al razzismo. L'unica "onta" dei laburisti secondo la visione islamica è la posizione troppo moderata del conflitto Israelo-palestinese, che ha fatto scendere il loro supporto da parte della comunità islamica britannica, la quale ha preferito, nei luoghi a maggiore concentrazione musulmana nel territorio, membri indipendenti pro-Palestina invece che sostenitori diretti dei laburisti.

3) LA CENSURA

Il primo ministro continua a coprire gli stupri attaccando chi ne parla sui social, dicendo che parlare di questi argomenti è da estrema destra. Stessa strategia usata per reprimere le rivolte dell'anno scorso in seguito ad un attentato durante una recita scolastica. Basta agitare lo spettro dell'estrema destra e del razzismo per imporre un clima di omertà per proteggere stupratori e torturatori. L'antirazzismo uccide e porta al nostro rimpiazzo più velocemente di guerre e vaccini. Nel giro di 20 anni gli inglesi sono passati dall'essere l'87,5% della popolazione al 74,4% e la sostituzione progredisce a ritmi più veloci nelle grandi città.

CONCLUSIONI

Le prove mostrano una discriminazione e cospirazione sistemica per insabbiare i crimini e lasciare impuniti i perpetuatori degli abusi che rivelano persecuzione contro i bianchi. La polizia inglese durante le rivolte scorse dava consigli su come nascondere le armi nelle moschee. Il parlamento inglese ha votato contro un emendamento del partito conservatore per riaprire le indagini, ed Elon Musk é ora il bersaglio dell'unità contro l'estremismo per aver fatto emergere il problema delle gang.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

04 Jan, 13:13


TELEGRAM: VERIFICA DI TERZE PARTI PER CONTRASTARE LA CONTROINFORMAZIONE

Nel nuovo aggiornamento Telegram ha attivato la verifica di terze parti, ciò significa che adibisce alcune organizzazioni a verificare i canali aggiungendo un logo accanto ai nomi dei canali. Telegram aveva già un sistema di verifica che consentiva di verificare il proprio canale per distinguerlo da eventuali canali falsi e clonati, quindi questo nuovo sistema di verifica non ha come obiettivo il contrasto ai canali falsi, ma come da loro stessi dichiarato, la lotta alla "disinformazione", cioè alla controinformazione. Infatti adesso anche su Telegram arriveranno i canali dei propagandisti del sistema che potranno chiedere a diverse istituzioni di farsi verificare, e quindi apparire come canali certificati da una qualche istituzione. Ad esempio, vi potrebbero essere canali che parlano a favore dei vaccini certificati dall'OMS o se italiani dal ministero della salute, e questi canali verosimilmente saranno quelli più favoriti nella lista dei canali consigliati e che compariranno per primi nella barra di ricerca. La cosa peggiore è che una volta che un'istituzione ottiene il permesso da Telegram per verificare i canali superando una procedura di applicazione, questa può verificare tutti i canali che vuole, ciò vuol dire che si creeranno canali di serie A e di serie B, e la divisione tra fonti ufficiali e non ufficiali dei social network si ripeterà anche su Telegram.

CONCLUSIONI

Tempo addietro avevamo scovato in una beta di Telegram una funzione di fact checking dove i post dei canali venivano verificati da fact checkers ufficiali. L'introduzione della verifica da terze parti potrebbe essere l'inizio per poi abilitare in futuro questa funzione, dal momento che i canali verificati da terze parti potranno essere adibiti anche al fact checking. Nonostante queste siano solo ipotesi, di per sé la verifica di terze parti ha come fine lo screditare la controinformazione.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

03 Jan, 11:30


MODERNA INTERROMPE TRIAL PER VACCINO VIRUS SINCIZIALE A CAUSA DI REAZIONI AVVERSE

I bambini inoculati hanno sviluppato una malattia respiratoria grave in seguito ad infezione.

1) L'ENNESIMO VELENO A MRNA CHE DANNEGGIA IL SISTEMA IMMUNITARIO

I danni causati dal vaccino sono stati riportati in questo documento della FDA a partire da pagina 18. Moderna ha usato come cavie dei bambini dai 5 mesi fino ai 2 anni per un ennesimo veleno a mRNA che conteneva le istruzioni per sintetizzare la glicoprotenia F del virus sinciziale. Lo studio prevedeva che tutti i bambini ricevessero 3 dosi, ma non sono riusciti ad andare oltre la seconda dose, perché i bambini inoculati tendevano a sviluppare forme gravissime di infezione dovute al virus sinciziale, tutte richiedevano l'ospedalizzazione e un'assistenza medica prolungata di diverse settimane. Nel gruppo di bambini inoculati è emerso un numero spropositato di casi gravi, 2 casi (22%) e 3 casi (30%) in due coorti del gruppo B, mentre solo 1 caso (8,3%) nel gruppo di controllo. A questo bisogna aggiungere anche il caso del gruppo A, sempre nel gruppo dei vaccinati. Ciò vuol dire che il veleno sperimentale non solo non offriva alcuna protezione contro il virus, ma addirittura peggiorava le cose ed era esso stesso il responsabile della malattia grave.

2) L'EFFETTO VAERD

VAERD sta per vaccine-associated enhanced respiratory disease, ossia malattia respiratoria aggravata associata ad un vaccino. Come ammesso dalla FDA stessa, il VAERD è un effetto ben noto in letteratura e pressoché tutti i vaccini che hanno provato a sperimentare sul virus sinciziale ne sono affetti. Nel report riportano che già negli anni '60 ci furono due decessi di bambini a causa di una malattia respiratoria causata proprio dal vaccino stesso che sperimentarono e dovettero ospedalizzare l'80% dei bambini del gruppo dei vaccinati (1, 2, 3). Anche nei vaccini successivi si è ripresentato sempre lo stesso problema (1, 2, 3) e mai sono riusciti ad approvare anche solo un singolo vaccino per i bambini in America.
Una delle cause principali del VAERD è proprio l'effetto ADE, che consiste nella produzione di anticorpi non neutralizzanti oppure la produzione di pochi anticorpi. Nel caso del veleno di Moderna si tratta della prima situazione, visto che stando al report i bambini avevano sviluppato degli anticorpi. Nei vaccini per il virus sinciziale la causa dell'ADE è da rinvenire in una produzione di anticorpi a bassa affinità a causa di una bassa stimolazione dei recettori toll-like, invece il sistema ha sempre accusato la formalina che utilizzarono per inattivare il virus usato nei primi vaccini o gli adiuvanti, quando in realtà il problema è proprio intrinseco ai vaccini stessi. Oltre all'effetto ADE il VAERD è associato, nel vaccino del virus sinciziale, anche ad un'altra sindrome che è la patologia dei linfociti T helper 2 (CD4). Vengono prodotti questi linfociti in eccesso con produzione ridotta o nulla dei linfociti T citotossici (CD8), e la conseguenza è che questi linfociti T Helper 2 in eccesso comportano una massiccia risposta infiammatoria nei polmoni aggravando molto la malattia perché producono a loro volta una quantità abnorme di citochine (IL-4 e IL-5) che a sua volta induce una risposta dagli eosinofili, dei leucociti che se prodotti in eccesso possono comportare danni ai tessuti.

CONCLUSIONI

Molti bambini prima di essere stati inoculati col veleno sperimentale di Moderna, hanno ricevuto anche quello di Astrazeneca per il virus sinciziale, e ciò ha ulteriormente peggiorato le cose, rendendo la risposta immunitaria ancora più deficitaria. In questo articolo due scienziati fecero notare che il rischio di ADE non fu per nulla valutato né negli studi preclinici, né nei trial clinici e che il frammento della proteina FC è stato ingegnerizzato da Astrazeneca per legarsi in modo più efficace al recettore FC dei neonati. È importante però notare che anche i bambini che hanno ricevuto solo il veleno sperimentale di Moderna hanno sviluppato il VAERD.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

02 Jan, 11:33


SPAGNA: PROPOSTA LEGGE PER ELIMINARE LA CONTROINFORMAZIONE DAI SOCIAL

Chiunque abbia più di 100mila followers sarà obbligato a pubblicare "rettifiche" alle notizie che pubblica.

1) LA CENSURA NELLE MANI DEI COLLABORAZIONISTI

La legge fa parte di quello che il presidente ha chiamato "programma per la rigenerazione democratica", e va a sostituire una legge del 1984 modificando quello che chiamano "diritto di rettificazione" in modo da renderlo obbligatorio per chi utilizza i social. Se una persona ha più di 100mila followers in una piattaforma o 200mila in più piattaforme, è obbligato, su richiesta, a introdurre delle rettifiche ai propri post. Infatti gli utenti potranno fare richiesta ai diversi social network, e persino app di messaggistica come Whatsapp e Telegram, affinché la persona sia costretta a pubblicare sulla propria pagina una "rettifica" che vada a smentire un'informazione data in precedenza ammettendo di aver in precedenza mentito. Coloro che possono richiedere la rettifica sono i diretti interessati, oppure i parenti delle persone. Tutto ciò viene propagandato in Spagna non come l'introduzione di una nuova legge per la censura, ma come una modifica di una legge vecchia che era necessaria per stare al passo coi tempi. La legge precedente era finalizzata alla correzione degli errori degli articoli dei giornalisti, in questa chiunque abbia un ampio seguito viene equiparato alla stampa e quindi deve modificare e correggere le informazioni anche se, di fatto, non è un giornalista. Sarà il giudice poi a decidere cosa e quanto deve essere cambiato, ed è possibile anche sopprimere valutazioni o opinioni che non saranno ritenute essenziali per la comprensione del contesto, quindi anche se non è il governo a poter imporre direttamente i contenuti delle notizie, questo potere sarà comunque lasciato nelle mani dello Stato tramite i suoi giudici.

2) CENSURA POLITICA E PERSECUZIONE DELL'ANTISISTEMA

La legge non è stata definitivamente approvata, ma facendo parte del piano di governo sarà molto probabilmente approvata. È passata in prima lettura, e dovrà quindi attraversare tutto l'iter legislativo e si potranno presentare emendamenti per modificarla. Che sia stata proposta per perseguitare la controinformazione non è un mistero, visto che il ministro della giustizia spagnolo ha dichiarato che è stata proposta proprio per ostacolare le attività di chi secondo loro pubblica fake news, e quindi della controinformazione. Per come è stata realizzata la legge, però, basta superare il numero di 100mila followers per poter essere soggetti all'obbligo di rettifica. Questo significa che può essere utilizzata anche come strumento di censura politica contro i partiti di opposizione, visto che i politici superano di gran lunga il numero di followers richiesti per l'applicazione della legge. Infatti secondo quanto dichiarato dalla propaganda spagnola stessa, questa legge serve per ostacolare personaggi come Alvise Pérez, personaggio famoso di Telegram che è riuscito ad ottenere dei seggi nel parlamento europeo e che ha fatto la sua campagna elettorale tramite social. Reo, secondo il sistema, di essere di "estrema destra" merita di essere censurato. Come "pericolo" che loro riportano citano anche Georgescu della Romania, dove il primo turno delle elezioni sono state annullate dalla corte costituzionale rumena stessa.

CONCLUSIONI

Dalla vittoria di Sanchez la Spagna sta attraversando il suo periodo più buio, perché è stata istituita una dittatura woke che fa della censura e del controllo dell'informazione i suoi strumenti principali. La Spagna ha visto la legalizzazione della zoofilia, l'abolizione della filosofia nei licei per sostituirla con femminismo, gretinismo ed ideologia gender ed anche una legge che consente ai minori di cambiare "genere" andando all'anagrafe per cambiare il nome dal maschile al femminile e viceversa. Questa legge è stata promossa da Irene Montero, che ha pubblicamente fatto dichiarazioni a favore della pedofilia, dichiarando che il sesso è un diritto dei bambini.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

30 Dec, 12:30


CREATE NANOGABBIE ARTIFICIALI TRAMITE IA PER SOMMINISTRARE VACCINI

Lo studio lo potete leggere cliccando qui.

1) UNO STRUMENTO PER RENDERE PIÙ POTENTI LE TERAPIE GENICHE

Sia nell'introduzione che nella conclusione gli autori dello studio dichiarano esplicitamente che questa nuova scoperta è stata fatta per poter far entrare nelle cellule dell'organismo degli acidi nucleici, e loro stessi sostengono che l'applicazione principale sarà la creazione di nuovi vaccini e nuovi tipi di terapie geniche, come ribadito anche in un'intervista rilasciata dall'autore principale dello studio. In natura i nucleocapisidi virali assumono forme simmetriche di tipo icosaedrico o simmetrie più complesse basate sempre su quest'ultimo, ad eccezion fatta di quella elicoidale. I virus possono rompere la simmetria inserendo in alcune posizioni della struttura una subunità proteica differente (pseudosimmetria) o la stessa subunità con la stessa conformazione. I ricercatori usando l'IA sono riusciti a creare delle nanogabbie proteiche la cui struttura non è presente in natura e si basa su simmetria tetraedrica o ottaedrica. Hanno poi utilizzato la pseudosimmetria per rompere la simmetria, e hanno iniziato a costruire queste strutture usando come "mattoni" delle famiglie di omotrimeri ed eterotrimeri che tendono ad assemblarsi insieme formando degli anelli, proprio la rottura della simmetria è stato il passaggio cruciale che gli ha consentito di creare strutture non presenti in natura.
L'IA è stata utilizzata per creare dei modelli computazionali delle migliori strutture proteiche e per selezionare quelle più robuste, che poi sono andate nella fase di sperimentazione, dove hanno testato la resistenza termica e la tolleranza al PH e hanno visto che sono molto termostabili e ben si adattano al PH della cellula, e per questo sono state considerate degli ottimi strumenti per consegnare materiale genico alle cellule. In uno studio che accompagna quello principale gli autori hanno dichiarato che con questo metodo è possibile costruire nanogabbie che sono 90 volte più grandi rispetto agli adenovirus che vengono usati per le terapie geniche, e che sono stati usati anche per Astrazeneca. Ciò consentirà di consegnare alle cellule molto più materiale rispetto ai metodi precedenti.

2) LE APPLICAZIONI DELLA NUOVA TECNOLOGIA

Queste nanogabbie sono entità diverse rispetto a tutto quello che esiste in natura, e non sappiamo in che modo possano davvero interagire con l'organismo. A differenza del veleno Pfizer che è costituito da una capsula nanolipidica assieme all'mRNA, in questo caso le gabbie sono fatte di proteine, e al loro interno possono contenere di tutto. Un articolo rilasciato dall'università sudcoreana che ha condotto lo studio sostiene che queste nanogabbie si comporteranno emulando il comportamento dei virus, cioè saranno in grado di "infettare" le cellule per metterle dentro qualsiasi materiale contenuto nelle nanogabbie, che sono anche state ingegnerizzate per aggirare il sistema immunitario. Un articolo scritto da un propagandista del sistema sostiene, entusiasta, che queste nanogabbie potranno essere abbastanza grandi da contenere dei biosensori in grado di diagnosticare le malattie, aggiungendo che tutto ciò porterà ad una rivoluzione della medicina che in futuro si baserà su terapie geniche altamente personalizzate che soppianteranno progressivamente i farmaci tradizionali. Spacciano tutto ciò per "il futuro", ma in realtà rappresenta una minaccia per la stessa specie umana: non sappiamo come potrà interagire coi microrganismi già presenti nel nostro corpo e se una volta degradate le proteine assumeranno una conformazione prionica, visto che sono di origine artificiale.

CONCLUSIONI

Alcune versioni precedenti, cioè proteine più piccole e meno stabili, sono già state utilizzate per sperimentare un vaccino antinfluenzale e uno contro il virus sinciziale. Tuttavia anche in quegli esperimenti, le proteine non furono mai ingegnerizzate da 0 e mai erano dotati di gruppi di simmetria non presenti in natura.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

27 Dec, 13:21


NEGATO INTERVENTO A NO VAX PER MANCANZA DI VACCINAZIONI

Un uomo è stato posto davanti ad una scelta: o ti fai un cocktail di vaccini e muori, oppure non ti operiamo e muori lo stesso.

1) QUESTO È OMICIDIO

L'omicida in questione è Enzo Mazzaro, il cardiochirurgo che ha annullato l'operazione urgente ad un cardiopatico perché non si è sottoposto alle vaccinazioni. Il paziente infatti soffre di insufficienza aortica severa, e necessita urgentemente di fare questo intervento. Le vaccinazioni alle quali il paziente si dovrebbe sottoporre non riguardano soltanto il veleno Pfizer per la COVID, ma anche herpes zoster, influenza e pneumococco. In sintesi il paziente si sarebbe dovuto sottoporre a tutte le dosi arretrate di ben 4 vaccini, uno più pericoloso dell'altro e pieni di reazioni avverse, da fare tutti in Estate, contemporaneamente.
In base all'art. 32 della costituzione, il paziente non può essere sottoposto ad un trattamento sanitario non previsto dalla legge, che non deve violare il rispetto della persona umana. Non esiste in Italia nessuna legge che prevede la somministrazione obbligatoria di vaccini prima di un intervento chirurgico, tant'è che ENPAM si sta battendo per poterla subdolamente introdurre inserendo i vaccini nei PDTA. Rifiutarsi di operare il paziente costituisce il reato di omicidio preterintenzionale (art. 584, codice penale) o doloso (art. 575) e per l'art 593 costituisce anche omissione di soccorso. Secondo la legge 219/2017 sul consenso informato, il paziente può decidere quale opzione terapeutica scegliere per la propria salute. Può essere obbligato solo a sottoporsi a interventi chirurgici per garantire la sua sopravvivenza, i vaccini in ogni caso non possono essere imposti perché non vanno a trattare direttamente la condizione del paziente (art 1 e 5). La legge 23 dicembre 1978, n. 833 stabilisce che il medico è tenuto, obbligatoriamente, a fornire i trattamenti necessari per tutelare la vita dei pazienti. La Legge 11 gennaio 2018, n. 3 sancisce che un medico che si rifiuta di curare un paziente in caso di emergenza viola la responsabilità professionale.
Questo comportamento è vietato anche dal codice di deontologia medica, visto che l'art 7. sancisce che il medico ha l'obbligo di intervenire nelle situazioni d'emergenza, e non si può rifiutare. L'azienda sanitaria ha negato i fatti sostenendo che è stato il paziente stesso a rifiutare l'intervento, ma la lettera pubblicata indica tutt'altro.

2) FOLLIA PERSINO PER I PROVAX

Questa è una follia persino per i provax stessi. Infatti in questo articolo favorevole alle vaccinazioni viene scritto "non è raccomandato ritardare gli interventi di emergenza in base allo stato di vaccinazione". In quest'altro, infatti sostengono che la vaccinazione pre-operatoria può portare a reazioni avverse che possono minacciare il recupero postoperatorio (p. 3640). Quest'altro studio, che riguarda la vaccinazione contro lo Staphylococcus aureus per prevenire l'infezione dopo la procedura chirurgica è stato interrotto prematuramente, perché il vaccino non era efficace (0.81; 95% CI, 0.44-1.48; P = .58) e presentava gravi rischi per la sicurezza: vi era un tasso di fallimento multiorgano più alto nei vaccinati (0.9 [95% CI, 0.6-1.2] vs 0.5 [95% CI, 0.3-0.8] eventi per 100 persone ogni anno 100; P = .04) e una mortalità più alta da infezione sa stafilococco (18.8 [95% CI, 8.0-34.1] per 100 persone ogni anno). In questo studio è stato trovato che la vaccinazione per pneumococco non riduce il rischio di infarto o ictus. Quest'altro studio più recente analizza proprio lo sviluppo di infezioni respiratorie e complicanze post-operatorie nei vaccinati vs. non vaccinati per pneumococco, e la vaccinazione non migliora le condizioni del paziente. Per Herpes Zoster non ci sono studi, e per l'antinfluenzale ve n'è uno solo basato su 15 persone.

CONCLUSIONI

Questa è una persecuzione contro i non vaccinati che non solo non ha alcun fondamento scientifico, ma è illegale e costituisce una violazione dei diritti umani basata sull'odio.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

26 Dec, 07:53


LE CONTRADDIZIONI SULL'ATTENTATO DEI MERCATINI DI NATALE

Si potrebbe trattare di un islamista sotto copertura che pratica la taqiyya.

1) UN PERSONAGGIO CONTROVERSO

L'attentatore è stato presentato come un sostenitore dell'estrema destra, ateo, nemico dell'Islam e sostenitore di AfD (1, 2, 3, 4, 5). in realtà tutto ciò fa parte della psyop per creare il mito del terrorismo di estrema destra. La prima contraddizione che emerge è che era anche lui un immigrato clandestino che ha poi ricevuto l'asilo dalla Germania perché si è presentato come un ateo contro l'islam perseguitato per la sua apostasia, e una volta stabilitosi in Germania aiutava persone come lui ad entrare nel paese, e già solo questo è incompatibile con le posizioni anti invasione del partito AfD. L'attentatore è stato indottrinato all'islam sciita da giovane, aveva già a suo carico accuse di terrorismo e stupro in Arabia Saudita, e da questi era già stato segnalato 4 volte alla Germania come potenziale terrorista. L'attentatore sul suo profilo X scriveva dei post in inglese e dei post in arabo, e questi ultimi erano totalmente differenti da quelli in inglese. In Inglese si presentava come ateo e critico dell'islam, mentre in arabo scriveva post dove scriveva di odiare la Germania e soprattutto i cristiani. In uno dei tweet, pubblicamente leggibile cliccando qui, affermava di essere stato cresciuto con l'idea di poter rubare tutto quello che voleva ai cristiani. Ha anche lasciato intendere che avrebbe fatto un attentato (1, 2).

2) LA TAQIYYA, OVVERO LA DISSIMULAZIONE ISLAMICA

L'Islam, soprattutto quello sciita, consente ai musulmani di non seguire i precetti della fede e anche rinnegare apertamente l'Islam in alcune circostanze. Un musulmano che pratica la taqiyya può fare cose che normalmente non sono consentite come bere alcolici, mangiare carne di maiale e persino parlare male dell'Islam. Ci si può fingere anche di una fede o di un credo politico diverso, come l'attentatore che manifestava apertamente idee pro Israele e contrarie ad Hamas. Circola un tweet dove lui sarebbe pro Hamas, ma in realtà è una risposta decontestualizzata in quanto si tratta di una minaccia a un sostenitore di Hamas. È una strategia tipica dei terroristi (1, 2, 3, 4), praticata dagli sciiti di Hezbollah, e diventata famosa per il suo uso da parte di Al Qaeda: i terroristi che bombardarono le ambasciate americane in Kenya e in Tanzania nel 1998 conducevano una doppia vita e vivevano a contatto con gli occidentali, lo stesso vale per gli attacchi terroristici a Londra del 2005. Anche il terrorista che nel 2012 stava per fare un attentato a Tolosa praticava la taqiyya, così come la cellula terroristica 17 A che fece attentati in Germania nel 2017, e ci sono molti altri esempi.

3) CAR RAMMING: UN TIPICO ATTENTATO ISLAMICO

Ci sono stati decine di attentati di matrice islamica che hanno utilizzato dei mezzi per investire delle persone in luoghi affollati o come attentato principale o durante la fuga (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9). Si tratta principalmente di una metodologia resa famosa dall'ISIS a partire dal 2016, ma è stata poi utilizzata anche da attentatori solitari che agivano autonomamente. L'attuale attentatore ha utilizzato un metodo tipicamente islamico per colpire un bersaglio tipicamente islamico, cioè i mercatini di Natale, già colpiti a Berlino nel 2016.

CONCLUSIONI

Le contraddizioni tra l'immagine che questo dava di sé tramite i social e l'atto pratico del suo attentato sono molte. Era già stato accusato di diversi crimini: nel 2013 ha minacciato la Mecklenburg-Western Pomerania Medical Association di compiere un attentato terroristico. Ha anche diffamato la Secular Refugee Aid Germany, che si occupa proprio di aiutare gli atei che scappano dall'Islam, ed era una persona che spesso ricorreva alle minacce. Era anche ossessionato da un'attivista anti-islam, che accusava di gestire un giro di prostituzione, e ne ha molestata un'altra. Le sue azioni contraddicono totalmente l'immagine che voleva dare di sé.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

24 Dec, 09:02


IL WEF SI OPPONE ALLA CRESCITA ECONOMICA

In questo video ripetono la falsa narrazione di Sen secondo cui ci sarebbe un conflitto tra produttività economica e benessere, perché la prosperità usa le risorse naturali e sta distruggendo il pianeta con la CO2; negando persino la stabilita correlazione tra reddito pro capite e felicità (1, 2, 3). Per questo vogliono modificare il concetto stesso di prosperità per farlo aderire alla loro ideologia mortifera e vogliono apportare "significative correzioni al modo in cui ci organizziamo globalmente". Ciò vuol dire un nuovo modello di crescita che non utilizzi il PIL, ma il benessere, la qualità dell'aria, la felicità e l'uso delle risorse naturali come misure. Il fine è arrivare ad un'economia sostenibile (agenda 2030), innovativa (IA) inclusiva (LGBT, gender) e resiliente. Gli attori del sistema economico quindi devono investire esclusivamente in ciò che dice il WEF, seguendo i dettami di questa iniziativa.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

22 Dec, 08:39


LA POLIZIA PERSEGUITA L'ANTISISTEMA SU TELEGRAM

Arresti e sequestri di diverse chat telegram.

1) PERQUISIZIONI A MEMBRI DI DIVERSI GRUPPI TELEGRAM

In Italia sono iniziate delle perquisizioni ai danni di alcuni utenti di telegram rei di essere "neonazisti" perché difensori di un pensiero identitario centrato sulla difesa dei propri confini nazionali e della propria razza. Alcuni di loro possono anche ispirarsi al nazismo o al fascismo, ma non è questo il punto. Questi individui sono stati bersagliati dalle forze dell'ordine perché avrebbero progettato, in un caso, un attentato contro la Meloni (1, 2, 3, 4), mentre nell'altro hanno bersagliato studenti universitari e persino un minorenne perché avrebbero istigato a compiere crimini sulla base dell'odio razziale e antisemitismo (1, 2, 3, 4) a causa di posizioni pro Palestina che sono adottate anche da canali molto grandi, che non hanno mai subito nulla di tutto ciò, perché non adottano una dottrina politica di terza posizione. È chiaro che con questa riapertura della stagione di caccia al nazista si faccia eco alle perquisizioni e arresti che diversi esponenti della controinformazione no vax subirono del 2021 e nel 2022, e si tratti di una tattica intimidatoria il cui scopo è far spaventare i canali e indurci all'autocensura su diversi temi come la sostituzione etnica, la critica dell'ideologia antirazzista, la discussione biologica sulle razze e soprattutto il tasso di criminalità di stranieri africani. Il tutto usando l'assist della psyop del patriarcato per pronunciare parole di odio contro il maschio bianco.

2) LA NASCITA DI UNA NUOVA PSYOP?

Questi attacchi hanno delle cose in comune: vengono presi di mira canali piccoli con poche centinaia o migliaia di iscritti, e all'interno delle chat collegate ai canali non bersagliano mai più di una dozzina di persone che vengono poi accusate di inneggiare a Hitler, di possedere manifesti nazisti, armi e il Mein Kampf. I giornali che danno la notizia poi iniziano a parlare di un'emergenza neonazista, di ritorno del fascismo e della necessità di adottare misure autoritarie per colpire chi aderisce ad ideologie da loro definite di estrema destra con lo scopo di criminalizzare il dissenso e associare nell'immaginario comune l'adozione di queste posizioni al terrorismo. Questo è in linea con ciò con l'approvazione, da parte di vari Stati, di misure contro "l'estrema destra" (1, 2, 3), che al G20 è stata dichiarata una minaccia al loro nuovo ordine mondiale per i suoi contenuti xenofobi e razzisti, così come l'uso del termine "estrema destra" da parte dell'OMS per etichettare i no vax e da parte della stampa per la protesta degli agricoltori di quasi un anno fa.

3) LA CREAZIONE DEL MITO DEL TERRORISMO DI DESTRA

È chiaro che il loro intento sia creare il mito del terrorismo di destra usando pochi casi rappresentativi distorti e fabbricati assieme all'euristica della disponibilità con l'obiettivo di presentare il dissenso come minaccia alla sicurezza delle persone. Ad esempio la strage del 4 Luglio negli USA venne attribuita ad un neonazista, salvo poi essere l'esatto contrario. Lo stesso è stato fatto per lo schiaffo a Conte, dove l'aggressore venne accusato, falsamente, di essere un no vax. Anche per l'attentato ai mercatini di Natale stanno seguendo lo stesso copione, cercando di accostare il terrorista all'estrema destra e al partito AfD, salvo poi dire che chi protesta contro questo attentato è un razzista di estrema destra perché AfD si è pronunciato contro. In realtà egli stesso ha dichiarato di essere di sinistra e di aver compiuto l'attentato per odio verso il popolo tedesco, in quanto considerato da lui responsabile per la mancanza di asilo e assistenza ai suoi connazionali dell'Arabia Saudita. Infatti aiutava principalmente donne ex-musulmane ad invadere la Germania tramite un sito chiamato wearesaudis.net.

CONCLUSIONI

È legittimo dubitare che anche i casi italiani siano dei falsi fabbricati, visto che non si danno problemi a inventare menzogne su chi compie gli attentati.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

20 Dec, 12:51


BUCCINASCO FIRMA CON WINDTRE PROTOCOLLO PER DIVENTARE SMART CITY

La notizia è stata data sul sito del comune, e si può consultare cliccando qui. Si vantano di essere già uno dei comuni più green del milanese con biciclette elettriche, lampioni "intelligenti" (più di loro sicuramente). Il protocollo con Windtre è stato siglato dall'assessore alle attività produttive e imprese, con lo scopo di portare a termine la transizione digitale da loro già iniziata e sviluppare la mobilità intelligente, ossia la smart mobility, che consiste nel promuovere la condivisione di veicoli elettrici e ostacolare la mobilità privata dei veicoli endotermici. Vogliono anche implementare i data anaytics, ossia l'intelligenza artificiale. Alla fine del comunicato viene riportata la pagina con la visione di Windtre, già esaminata per quanto riguarda Noale: pro agenda 2030, uso diffuso della videosorveglianza con intelligenza artificiale, lettura automatica delle targhe auto, sistema di allerta di massa in stile It alert, 5G e internet delle cose.

CONCLUSIONI

Sempre più comuni diventano smart city e vengono spartiti tra TIM e Windtre, le due organizzazioni che più di ogni altre sono nel mercato delle smart city e hanno il compito, sotto pagamento degli enti pubblici, di trasformare le città in prigioni digitali. Le smart city si stanno diffondendo come metastasi anche nei piccoli comuni italiani, seguendo il progetto smart land del WEF. Come detto nel discorso di inizio anno del 2024, questo era l'anno della digitalizzazione. Abbiamo cercato di documentare il più possibile (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8) la diffusione del modello smart city in Italia perché è una forte violazione della libertà e rende realtà 1984 di Orwell.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

19 Dec, 11:03


CALENDARIO VACCINALE PER LA "VITA" 2025: VACCINI NEI PDTA E MOLESTIE VERSO I NO VAX

Il pdf completo si può leggere cliccando qui.

1) LE VARIE SOCIETÀ DI CRIMINALI COL CAMICE BIANCO SI SONO UNITE PER PROPAGANDARE VACCINI

In un evento della fondazione ENPAM è stato presentato il nuovo calendario vaccinale per la vita 2025, che raccoglie tutte le vaccinazioni per bambini e per anziani, a cui hanno contribuito varie associazioni: SITI, SIP, FIMP, FIMMG, e SIMG, alcune sono già note per aver seminato odio contro i no vax, aver promosso la follia della mascherina perpetua, aver promosso il veleno Pfizer per i bambini e aver assistito Pfizer in una campagna vaccinale usando dati falsi. Un intero capitolo (p. 57-65) è dedicato proprio ai veleni a mRNA per la COVID, che vengono definiti un "successo epocale" sostenendo che abbiano salvato 20 milioni di vite, basandosi su un modello matematico sbagliato. Nel calendario hanno poi aggiunto il vaccino contro l'herpes zoster (p. 54-56), che viene causato dai vaccini COVID, quello contro il papillomavirus (p. 44-49) e il meningococco B (p. 33-35), entrambi pericolosissimi e fautori di gravi reazioni avverse (1, 2). Ovviamente non può mancare il vaccino per il virus sinciziale, visto che viene somministrato direttamente ai neonati o addirittura alle madri che poi passano il vaccino al feto (p. 65-75). Alle donne in gravidanza vogliono anche fare l'antinfluenzale (p. 39) e il veleno COVID. Vogliono che questo calendario sia recepito dalle istituzioni e che il piano di prevenzione vaccinale sia aggiornato seguendo le loro indicazioni che prevedono la somministrazione di ben 16 vaccini per tutto il periodo di vita, alcuni dei quali da fare a cadenza annuale.

2) INSERIRE I VACCINI NEI PDTA

Vogliono anche inserire i vaccini nei Percorsi Diagnostico-Terapeutici-Assistenziali (PDTA) di alcune patologie. Se un medico si rifiuta di seguire un PDTA e il paziente subisce dei danni, questo può essere ritenuto responsabile per negligenza professionale, e in alcune circostanze può essere accusato di lesioni colpose (art 590 codice penale) o se muore di omicidio colposo (art 589 e 590 sexies codice penale). I PDTA, come stabilisce l'art. 3 della legge Gelli-Bianco non sono obbligatori e vincolanti, ma un medico che si rifiuta di seguirli deve fornire precise giustificazioni nel caso di danni ai pazienti, ma quando si tratta di vaccini non vogliono sentire ragioni, i medici che rilasciarono le esenzioni per il veleno COVID vennero perseguitati (1, 2, 3, 4, 5) e in alcuni casi proprio indagati per omicidio colposo. In base alla 219/2017 legge sul consenso informato, i medici devono comunque parlare al paziente dei vaccini come opzione terapeutica se questi fanno parte del PDTA.

3) L'ANAGRAFE VACCINALE PER MOLESTARE I NO VAX

L'evento dell'ENPAM ha propagandato la realizzazione di un'anagrafe vaccinale che prevede l'inserimento dei dati di tutta la popolazione con lo scopo di monitorare le varie coperture vaccinali e, peggio ancora, per individuare quelle persone che rifiutano i vaccini così che dei professionisti adeguatamente formati possano molestarle e farle il lavaggio del cervello per farle inoculare. Nell'evento si è parlato esplicitamente di limitare il diritto alla privacy perché lo considerano meno importante del diritto alla salute. Per questo vorrebbero introdurre un sistema per contattare le persone in base alle proprie patologie e spingerle alla vaccinazione. Vogliono, a tale scopo, creare un tavolo di discussione per trovare il sistema per aggirare il diritto alla privacy così da poter contattare privatamente le persone.

CONCLUSIONI

L'ideologia provax diventa sempre più folle e insostenibile. Secondo questo calendario della morte, chiunque non faccia 16 vaccini è un pericoloso terrorista no vax da tempestare di telefonate e "persuadere" in ogni modo. Nel capitolo sul SARS-COV-2 la bibliografia che loro spacciano come aggiornatissima contiene studi peer reviewed fermi al 2020, quello sul modello matematico sbagliato e indicazioni dell'OMS.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

17 Dec, 11:57


PRIMO VACCINO A MRNA AUTO-AMPLIFICANTE VERSO L'APPROVAZIONE IN EUROPA

Il veleno si chiama Kostaive ed ha ricevuto un parere favorevole da parte del Committee for Medicinal Products for Human Use (CHMP), e se sarà favorevole anche la decisione della commissione europea, sarà definitivamente approvato.

1) L'ENNESIMA FRODE

Loro stessi nello studio principale di questo nuovo veleno sostengono che i veleni Pfizer e Moderna non servono a nulla perché hanno un'efficacia del 50%, perciò hanno proposto di potenziare l'efficacia dei veleni aggiungendo anche una replicasi proveniente dal virus venezuelano dell'encefalite equina, e hanno condotto insieme il trial di fase 1, di fase 2 e due trial di fase 3.
Dopo 92 giorni hanno somministrato il veleno anche a coloro che erano nel gruppo del placebo, quindi ciò renderà impossibile una valutazione delle reazioni avverse, che sono state studiate solo per una settimana dopo ciascuna dose: le persone dovevano compilare dei diari per una settimana dove indicavano la presenza di sintomi tra quelli proposti.
Per quanto riguarda l'efficacia, questo nuovo veleno raggiunge solo il 56% (48.7–63.3) e supera di poco l'ipotesi nulla di un'efficacia del 30%, quindi è anch'esso inutile come i precedenti. Non previene neanche il decesso, perché il limite inferiore dell'intervallo di confidenza è negativo (86.5% (−7.4–98)). Nella valutazione delle ospedalizzazioni hanno assunto che l'efficacia vaccinale verso la malattia grave sia indipendente da quella verso la malattia lieve. Ciò significa confrontare gli ospedalizzati con la popolazione sana, invece di, come sarebbe giusto, confrontarla con quella dei soli contagiati. Interpretare i dati in questo modo porta a risultati senza senso, è impossibile che un vaccino non abbia efficacia contro la malattia lieve e al contempo esibisca un'efficacia del 95.3% (80.5–98.9) contro quella grave.

2) IMMORTAL TIME BIAS

Il motivo per cui questo studio è spazzatura è però insito nel disegno sperimentale e si tratta di una fallacia così grave che merita di essere discussa separatamente. Lo studio prevede di effettuare in modo parallelo, ma parzialmente sequenziale, i vari trial. Come si può notare dalla figura 1, il tempo di reclutamento che va dall'inizio dello studio, cioè quello della fase 1, fino all'inizio della fase 3b è lunghissimo, infatti la fase di screening inizia solo 10 giorni prima della fase della prima somministrazione. Durante il periodo tra reclutamento e screening, se piuttosto lungo, i partecipanti sani e meno esposti al rischio vengono selezionati e sovrarappresentati perché chi contrae l'infezione durante la fase di reclutamento viene poi eliminato dallo studio durante la fase di screening, in questo caso sono stati eliminati anche i partecipanti con parenti che hanno avuto una reazione anafilattica a qualsiasi vaccino, non rendendo il campione rappresentativo della popolazione generale. Siccome dovrebbero eliminarli anche dal gruppo di controllo, il bias dovrebbe risolversi. Ma non è così, perché l'unico modo per eliminarlo è inserire nella regressione di Cox il tempo del trattamento come covariata usando i dati di tutti i partecipanti, senza escludere quelli che hanno avuto l'infezione prima del trattamento, cosa che nello studio non è stata fatta, perché come covariate hanno messo solo l'età del partecipante e la regione di somministrazione.

CONCLUSIONI

Questo schifo è già stato approvato in Giappone, che in questo caso ha fatto da cavia. La differenza con i precedenti veleni Pfizer è che l'mRNA contenuto in questi prodotti è destinato a replicarsi per un periodo di tempo indeterminato. In questo post ho già spiegato i rischi associati alla presenza del replicone, ed il principale è che il replicone si può unire ad un'infezione già presente ed aggravarla. Lo studio che sta portando all'approvazione del veleno è stato condotto e finanziato dalla stessa casa farmaceutica che vuole farlo approvare, Arcturus Therapeutics, i cui advisors hanno legami sia con l'OMS che Bill Gates.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

13 Dec, 12:13


LA CAMPAGNA D'ODIO VERSO I NO VAX DOPO L'ANNULLAMENTO DELLE MULTE

L'annullamento delle multe ha riacceso l'odio persecutorio che i provax provano verso di noi e diverse dichiarazioni pubbliche che sono vere e proprie istigazioni alla violenza e all'odio sono comparse impunite sui media da parte di diversi personaggi pubblici.

1) ODIO E RANCORE VERSO I NO VAX

Bassetti ha dichiarato che la cancellazione delle multe non è un bel messaggio perché fa passare i no vax dalla parte della ragione e come dei pirla chi si è vaccinato. Massimo Andreoni (SIMIT) è dello stesso avviso, che dice che l'annullamento delle multe penalizza chi si è vaccinato. Burioni continua con la disinformazione provax, smentita fin da subito, che i vaccini prevengono la trasmissione e quindi non vaccinandoci abbiamo messo a rischio la nostra salute e quella degli altri. Ha anche scritto un articolo per Repubblica dove dice che la scelta di annullare le multe è una scelta contro la scienza, frutto di irrazionalità, diffondendo l'altra disinformazione già smentita che l'aspettativa di vita sia stata allungata dai vaccini. Nino Cartabellotta oltre a ripetere tutte le menzogne di Burioni, aggiunge che l'annullamento delle multe istiga a non rispettare le istituzioni e a violare le regole, oltre a dire che è un insulto alla memoria dei morti e delle loro famiglie. La Ronzulli invece dice che la nostra non era una lotta per la libertà e che eliminare le multe è un'offesa verso ciò che la COVID ha rappresentato per l'Italia. Le parole più gravi però sono state pronunciate da Gianni Rezza che considera l'annullamento delle multe ad un'amnistia dopo una guerra. Parenzo la paragona a quella di Togliatti verso i fascisti, lasciando intendere che i no vax sono come i fascisti.

2) I NO VAX NEMICO POLITICO

Da queste dichiarazioni emerge quello che vi ho sempre spiegato: la "guerra" di cui parlavano durante la farsa pandemica era una guerra contro di noi, non contro un virus. Presentarci come dei dissacratori di tombe che insultano la memoria delle vittime o come dei fascisti sconfitti e condonati è una forma di atrocity propaganda ed ha lo scopo di mostrare che noi siamo il nemico politico del sistema e che siamo di estrema destra, come del resto già fece l'OMS a suo tempo. I piagnistei sull'offesa verso chi ha rispettato le regole servono ad aizzare la popolazione vaccinata contro di noi facendo leva su sentimenti di rancore e invidia per promuovere odio verso i no vax, che durante i momenti di instabilità politica e sociale diventano sempre ciò che deve unire nell'odio la popolazione. In questo ci sono anche interessi politici di tipo partitico, perché Bersani, Cartabellotta ed Elly Schlein hanno sostenuto (1, 2, 3) che sia una mossa della Meloni per ottenere qualche voto in più dai no vax, quindi la retorica del condono irrazionale contro la scienza serve anche per mandare avanti la retorica del "PD partito della scienza", facendo terrorismo dicendo che con la Meloni al governo, e quindi senza restrizioni, saremmo tutti morti, e che bisogna votare loro per proteggersi dalle minacce incombenti.

CONCLUSIONI

Perché i vaccinati dovrebbero sentirsi "schiaffeggiati" dall'annullamento delle multe, se vengono presentati come cittadini per bene, che agiscono per solidarietà verso il prossimo? La solidarietà non può essere imposta, una solidarietà imposta si chiama tirannia, chi se la prende per l'annullamento delle multe è solo perché sa di aver fatto la scelta sbagliata, perché la multa contro i no vax, un'estorsione di Stato, altro non era che il far pagare a noi la decisione di non partecipare alla roulette russa dei vaccini e quindi spostare su di noi l'onere di un rischio per rassicurare i vaccinati che ai tempi già erano dubbiosi, si trattava di un modo per assicurarsi l'obbedienza dei vaccinati sfruttando l'effetto framing. Dal punto di vista del vaccinato è quindi semplicemente di una ritorsione, di una vendetta personale contro di noi perché abbiamo avuto la "colpa", di essere più intelligenti di loro.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

12 Dec, 16:00


IL NUOVO REGIME IN SIRIA È UNA MINACCIA PER I CRISTIANI

Le forze ribelli originano da Al Qaeda e vi sono prove che durante la guerra civile hanno perseguitato i cristiani nei territori siriani sotto il loro controllo.

1) LE PERSECUZIONI VERSO I CRISTIANI

In Siria la popolazione cristiana era circa il 10%, ma durante la guerra civile siriana i terroristi islamici hanno bersagliato la popolazione cristiana che si è ridotta al 2% della popolazione. Molti sono stati costretti a migrare. dal 2011 al 2019 sono state distrutte più di 120 Chiese e solo ad Aleppo la popolazione iniziale di 250mila cristiani si è ridotta a poco meno di 50mila. Quelli che I media dipingono come combattenti per la libertà (1, 2, 3, 4), in realtà sono jihadisti del gruppo Hayat Tahrir al-Sham che odiano i cristiani, e la prova è che Idlib, una città sotto il loro controllo dal 2016, ha visto sparire totalmente i cristiani chiudendo chiese, bandendo i simboli religiosi e confiscando le loro proprietà. La popolazione cristiana tranne alcune eccezioni, a causa della violenza e delle barbarie dei ribelli, è finita per supportare il regime di Assad vedendo in quest'ultimo un male minore rispetto alla teocrazia islamica che ora potrebbe essere instaurata in Siria. I ribelli hanno promesso di proteggere le minoranze cristiane (1, 2, 3, 4), ma non ci si può fidare, sia perché il Corano consente in alcune circostanze di rompere le promesse, sia perché già iniziano a dire che le donne, anche quelle cristiane, devono mettere l'hijab.
Per la festa dell'immacolata concezione non hanno suonato campane e in questi giorni "per sicurezza" i cristiani tendono a rimanere nelle proprie case. Negli ultimi anni i ribelli stanno cercando di ricostruire la propria immagine e sostengono che sono diventati moderati e non hanno più nulla a che fare con le loro origini, cioè Al Quaeda, ed hanno restituito alcune terre confiscate ai cristiani. È difficile credere che dopo anni di persecuzionei si siano riscoperti moderati e tolleranti e consentiranno ai cristiani di vivere liberamente la propria religione.

2) I CRISTIANI NEL REGIME DI ASSAD

Assad ha promosso la tolleranza religiosa nel suo Paese perché egli stesso proviene da un movimento settario che origina dagli sciiti, gli alauiti. I contenuti della fede alauita sono nascosti, perché il loro credo è esoterico. Alcune speculazioni parlano di una fede che assomiglia al neoplatonismo, che promuova una lettura allegorica e gnostica del Corano ed abbia credenze pagane, come quella della metempsicosi. I 5 pilastri dell'Islam non vanno da loro presi alla lettera, e quindi hanno sempre avuto problemi sia con gli sciiti, ma soprattutto con i sunniti, che costituiscono una maggioranza in Siria. Dunque Assad si è trovato a dover governare in un Paese dove la maggioranza della popolazione non condivideva la sua fede e lo considerava un eretico, e per far questo ha dovuto presentare il suo Stato come secolare, promuovere la tolleranza verso i cristiani ed allearsi con le altre minoranze religiose per contrastare l'intransigenza dei sunniti, sfruttando l'ideologia pan-arabista. Infatti l'articolo 3 della ormai vecchia costituzione siriana sosteneva che lo Stato deve rispettare tutte le religioni e garantire la libertà di compiere i rituali religiosi che non turbano l'ordine pubblico, tuttavia il presidente deve necessariamente essere musulmano e la giurisprudenza islamica una delle maggiori fonti per la legislazione. I cristiani in Siria sotto Assad non erano considerati ufficialmente dei dhimmi, e nel Paese esistevano tante legislazioni quante erano le confessioni religiose, perché ogni religione aveva la sua propria legislazione, corti e tribunali. Assad non impose neanche la jizya ai cristiani, che invece è stata pretesa nei territori siriani che durante la guerra civile sono stati sotto il controllo dello Stato islamico.

CONCLUSIONI

Questo post non intende in alcun modo supportare un qualsiasi regime politico, ci interessano solo le condizioni di vita degli individui e la verità.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

11 Dec, 12:12


LA PSYOP DELL'INESISTENTE MALATTIA MISTERIOSA DEL CONGO

I media parlano di malattia misteriosa che sta uccidendo le persone in Congo e come di consueto sta facendo allarmismo, ma ad oggi non hanno ancora isolato il virus e i decessi riguardano bambini con elevato tasso di malnutrizione.

1) UNA MALATTIA CHE NON ESISTE

Questa volta stanno facendo allarmismo sul nulla, dal momento che loro stessi ammettono di non aver isolato il virus e che non stanno facendo diagnosi. Parlano di una patologia respiratoria con una mortalità dell'8% che colpisce i giovani causando gravi anemie, ma i cui sintomi sono quelli di una banale influenza. Con una lettera del Ministero della Salute, già si inizia a dire che bisogna controllare gli scali per evitare che questa malattia si diffonda in Italia, e il Ministero della Salute ha già indetto una riunione tecnica per una patologia che dovrebbe aver registrato solo 406 casi e 31 morti in Congo. La riunione è stata indetta perché sospettano vi sia un caso in Italia, uno solo, di un uomo di oltre 50 anni, ricoverato a Lucca. La tecnica narrativa qui usata dal sistema è quella della comunicazione schizofrenica, perché da un lato dicono di non allarmarsi, dall'altro fanno terrorismo dicendo che uccide i bambini. Persino quando hanno dato la notizia che l'uomo di 50 anni è guarito e che non aveva questa malattia misteriosa, all'inizio dell'articolo l'hanno comunque presentata come la malattia X, e all'estero già la chiamano così diverse testate (1, 2, 3, 4, 5). L'OMS sta facendo il suo, e già inizia a paragonare la malattia alla COViD 19 non escludendo però morbillo e altre malattie simili.

2) DECESSI CAUSATI DA POVERTÀ E MALNUTRIZIONE

I decessi e i casi si stanno verificando nell'area di Panzi, a Kwango, in una comunità rurale molto povera dove i tassi di malnutrizione sono altissimi, indicati come seri da questo report, e dove a causa della totale assenza di igiene e servizi sanitari, anche una banale influenza può aggravarsi e risultare letale (1, 2, 3); perché la malnutrizione compromette il sistema immunitario, riducendo la quantità di proteine e di vitamine A e C assunte.
È il mainstrem stesso che si tradisce in alcuni articoli (1, 2, 3), dove si sostiene che il 63% dei casi è in bambini dai 15 anni in giù, con alta prevalenza nei bambini di 5 anni, e dove scrivono che forse più di una patologia sta contribuendo ai decessi, e queste patologie sono già tutte note. Nonostante questo, sempre negli stessi articoli, fanno allarmismo su una possibile diffusione di questa malattia che non esiste in Angola, ed è la stessa OMS a dichiararlo sul suo sito, dove sempre con lo stile contraddittorio che caratterizza le prime fasi delle isterie pandemiche, nel contempo dichiara che il livello di rischio globale è basso. Dichiarano anche che hanno già iniziato a distribuire mascherine nella zona colpita, ma anche che l'anemia non è un sintomo di questa malattia, ma che ha colpito delle persone che già l'avevano, visto che può essere una conseguenza della malnutrizione. In Congo già sono passati alla fase terroristica, perché i media stranieri già parlano di epidemia e definiscono la situazione preoccupante. GAVI ha già dichiarato sul suo sito che si tratta di un nuovo virus causato dal cambiamento climatico e sostiene che il fatto che non l'abbiano ancora isolato significa solo che non funzionano adeguatamente i sistemi di sorveglianza sanitari e che vanno rinforzati.

CONCLUSIONI

Mandano le virostar a sostenere che non bisogna preoccuparsi (1, 2, 3, 4), ma al contempo negli articoli si parla di paura di una nuova pandemia, e si fanno parallelismi con la COVID. È evidente la dissociazione sui due piani della comunicazione. Sul piano del contenuto del messaggio veicolano messaggi rassicuranti, mentre sul piano metacomunicativo veicolano paura. Siccome sanno che non si può passare direttamente alla fase della paura altrimenti si rifiuta il messaggio, vogliono creare un sentimento di incertezza nelle persone. Se questo dovesse funzionare, poi si passa alla paura.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

10 Dec, 09:57


NOALE SMART CITY: PARTNERSHIP CON WINDTRE PER INTRODURRE SORVEGLIANZA TOTALITARIA

Noale è la prossima città che si trasformerà in una prigione digitale e che implementerà digitalizzazione, telecamere e 5G.

1) 5G E DIGITALIZZAZIONE

Il comune di Noale ha annunciato che grazie ad una partnership con WindTre si doterà delle tecnologie necessarie per diventare green e "sostenibile". Ciò sarà fatto anche offrendo dei progetti, presumibilmente rivolti ai dipendenti della pubblica amministrazione, sulla formazione digitale. Si tratta quindi non solo di spingere sulla digitalizzazione, ma anche di promuovere gli ESG del WEF. L'annuncio poi rimanda alla pagina di WindTre per approfondire quali saranno gli obiettivi da raggiungere e si possono trovare tutti i punti dell'ideologia del sistema, a partire dalla riduzione delle emissioni di CO2 che vogliono azzerare entro il 2030, e poi ovviamente la parità di genere. Per quanto riguarda la parte dedicata al green, che è anche quella dedicata alle città, sostengono che una condizione necessaria per arrivare alla transizione green è la diffusione del 5G e della digitalizzazione. Il loro modello di riferimento è la twin transition, che sostiene proprio che la transizione verde vada insieme alla transizione digitale e non possa progredire se non progredisce anche quella digitale. Questa ideologia proviene dall'UE, e ha come obiettivo principale la creazione di gemelli digitali delle città, cioè modelli virtuali delle città sempre aggiornati grazie a informazioni raccolte in tempo reale e processate da IA con lo scopo di regolare totalmente la vita dei cittadini.

2) IL PROGETTO SMART CITY DI WINDTRE

La trasformazione della città in smart city da parte di WindTre è un protocollo standardizzato, visto che viene realizzata e implementata attraverso un pacchetto di servizi che implementano in qualsiasi città gli chieda di passare a smart city. Questi servizi si possono consultare qui e oltre al 5G gli altri due servizi principali sono l'internet delle cose e i big data. La rete 5G verrà utilizzata per il turismo smart e sostenibile, per la mobilità intelligente che sul sito non è solo quella pubblica, ma si parla esplicitamente anche di quella privata andando a controllare persino la disponibilità dei parcheggi nella città. Verrà usata anche per i sistemi di comunicazione di massa, per monitorare e gestire i consumi energetici, l'ambiente e i rifiuti. Infine si parla anche di "sicurezza sul territorio" e illuminazione smart. Come già accennato, WindTre non si occupa solo di fornire le tecnologie, ma anche di fare il lavaggio del cervello ai dipendenti della pubblica amministrazione per far passare questa tirannia digitale come giusta, insegnando anche come utilizzare al meglio gli strumenti di sorveglianza che offrono alle città. Ulteriori informazioni le troviamo sul rapporto per la sostenibilità del 2023 di Windtre, nelle pp. 140-154, dove subito ti mostrano quali obiettivi dell'agenda 2030 il loro progetto va a soddisfare. I big data, ad esempio, serviranno per creare un cruscotto web per monitorare gli spostamenti delle persone all'interno delle aree urbane così da poterli pianificare. Poi vi è un progetto di mass alerting, una sorta di IT alert che però può essere utilizzato per qualsiasi tipo di comunicazione, non solo quella di emergenza, e che sarà multicanale, e che quindi funzionerà sia sui social, sia su Telegram che gli SMS e l'app IO. Quando parlano di internet delle cose intendono la videosorveglianza tramite telecamere smart che raccolgono immagini e metadati, permettono di contare le persone e leggere le targhe delle auto. I dati vengono trasmessi ad una control room dove degli addetti monitorano i cittadini h24.

CONCLUSIONI

Oltre alla "sostenibilità ambientale" nel progetto di Noale si parla anche di "sostenibilità sociale" e WindTre nel suo report per la sostenibilità tratta anche tematiche femministe e gender (pp. 92-118). La fonte principale che citano a sostegno delle loro follie ideologiche sono il WEF e la McKinsey.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

06 Dec, 10:20


IL GOOD JUDGMENT PROJECT: GLI ANALISTI CHE LAVORANO CON L'INTELLIGENCE USA

Il The Economist ha pubblicato una serie di previsioni fatte dal good judgment project, le potete consultare cliccando qui.

1) QUALI SONO LE PREVISIONI?

Il good judgment project di Philip Tetlock studia il ragionamento umano e le capacità degli esseri umani di prevedere gli eventi, dopo un corso di formazione e una selezione molto rigida, seleziona alcune persone per prevedere quello che succede di anno in anno. È l'unico gruppo di esseri umani in grado di superare gli analisti che hanno accesso a informazioni classificate e di battere l'IA, e per questo lavorano in stretto contatto con una divisione dell'intelligence americana, l'IARPA. Si sono espressi su diverse tematiche economiche e politiche.

-L'Ucraina e la Russia arriveranno a un cessate il fuoco di almeno 28 giorni entro il Ottobre 2025 con una probabilità del 34%

-Min Aung Hlaing o il suo successore smetteranno di comandare il Myanmar entro Ottobre 2025 con una probabilità del 9%

-Il 43% considera il tasso di inflazione della Cina per il 2025 tra 1% e 2%

-Il 33% considera la tariffa doganale imposta da Trump alla Cina superiore al 15%, il 32% invece compresa tra 12% e 15%

-La CDU vincerà in Germania tra 216 e 265 seggi con il 62% di probabilità.

-In Australia la coalizione liberal-nazionale non vincerà le elezioni né la maggioranza né una pluralità di seggi con il 42% di probabilità nelle elezioni per il parlamento.

-In Canada il partito conservatore vincerà tra 206 e 240 seggi con il 52% di probabilità.

-Solo il 2% reputa che la missione Artemis della NASA verrà lanciata con successo entro il 2026.

2) SONO ATTENDIBILI QUESTE PREVISIONI?

I membri del good judgment project per fare le proprie previsioni utilizzano un metodo basato sulla statistica illustrato in questi libri di Tetlock (1, 2) e discusso da questo libro di Kahneman. Esso per esprimere dei giudizi di probabilità si basa sui tassi di base, cioè su quante volte accade in media un evento. Ad esempio se viene chiesto di prevedere una rivoluzione in un determinato Paese, il tasso di base sarà basso perché è bassa la probabilità a priori che possa accadere una rivoluzione in un qualsiasi Stato. Dopodiché applicano la strategia della fermizzazione, che consiste nello scomporre una domanda complessa in domande più semplici. La domanda "quanti accordatori di pianoforte ci sono a Chicago?" viene scomposta in domande come quanti pianoforte ci sono a Chicago, ogni quando un pianoforte va accordato e il tempo necessario per accordarlo. Infine abbiamo uno stile di aggiornamento delle previsioni chiamato perceptual beta: i superprevisori nell'aggiornare le proprie stime di probabilità dell'accadimento di un evento fanno molteplici correzioni durante la settimana anche di cifre piccolissime, ad esempio si possono informare sull'attualità e in base a nuove notizie correggere una stima precedente anche solo del 3% oggi, del 2% domani e così via, in modo che, anche partendo con una probabilità a priori sbagliata, raggiungeranno una buona stima.
In linea di massima si tratta di previsioni attendibili sia perché vengono applicate strategie per limitare l'influenza della propria soggettività ed eventuali distorsioni ideologiche, sia perché di anno in anno rimangono nel progetto solo coloro che sono migliori del 90% dei soggetti reclutati di volta in volta.

CONCLUSIONI

Continuerà la guerra in Ucraina, il Myanmar non vedrà crollare il proprio regime e vi potrebbe essere l'inizio di un conflitto economico tra Cina e USA per via dei dazi che saranno imposti da Trump (1, 2, 3), e infatti prevedono un tasso di inflazione abbastanza alto per la Cina, considerando che quello del 2024 era dello 0,3%. Siccome l'Australia è un sistema bipartitico, sostenere che la coalizione di destra non vincerà le prossime elezioni significa che vincerà la sinistra (un terzo partito non ha mai vinto), prevedono invece la vittoria della destra in Canada con la sconfitta del partito di Trudeau.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

02 Dec, 10:57


RIUNIONE ANNUALE WEF: LOTTA ALLA CONTROINFORMAZIONE E IA AUTONOMA

Il WEF nella riunione del 20-24 Gennaio ha come obiettivo sdoganare le agentic AI e colpire la controinformazione.

1) UN EVENTO CONTRO LA CONTROINFORMAZIONE?

Come annunciato sul sito del WEF, la riunione annuale tra gli obiettivi avrà il rimediare al fallimento della COP29. Sono insoddisfatti perché non sono riusciti a mobilitare più di 300 milioni annui per finanziare i paesi non sviluppati, cifra comunque triplicata rispetto ai numeri degli anni passati. Si sono lamentati anche che non hanno definito dei piani per eliminare le fonti fossili. Secondo loro tutti i soldi mobilitati non basteranno per ridurre le emissioni e pretendono che gli Stati ne regalino di più ai paesi non sviluppati.
Ci sarà anche la discussione del global risk report del 2024. Questa ci riguarda direttamente, perché la controinformazione viene considerata come il secondo rischio globale dal WEF, ma solo perché quest'anno abbiamo el Niño che contribuisce a causare precipitazioni estreme. Nella loro valutazione a breve termine la controinformazione rappresenta il rischio più grande (p. 14, 18). Il motivo per cui ci considerano in questo modo è perché possiamo alterare i processi elettorali mettendo in dubbio la legittimità delle elezioni (p. 19), promuovere sfiducia verso i media di regime, facendo perdere ai media mainstream la capacità di definire che cos'è la verità (p. 20).

2) "L'ERA INTELLIGENTE": SOSTITUIRE L'ESSERE UMANO CON L'IA

L'evento è stato chiamato da Schwab "l'era intelligente" perché un altro dei temi centrali sarà l'IA. Infatti il WEF ha pubblicato un articolo dove parla di agentic AI, cioè una forma di IA totalmente autonoma che non necessita dell'input umano per funzionare, ma potrà svolgere le sue funzioni senza supervisione umana e soprattutto senza che l'essere umano gli dia delle istruzioni. Citano poi questo studio dove viene presentato un modello di IA che secondo gli autori e il WEF è meglio dell'essere umano nel riconoscimento delle immagini e del linguaggio. Continuano poi sostenendo che poiché funzioneranno senza domande di input da parte dell'essere umano, queste IA lavoreranno come gli esseri umani, e ogni IA può lavorare come un team, replicando i gruppi umani. Nello stesso articolo dove tessono le lodi di questo nuovo modello di IA citano come rischio principale la "distruzione del mercato del lavoro" dicendo che se gli esseri umani vogliono sopravvivere devono andare incontro a "reskilling" e "retraining". L'uso principale che ne vogliono fare è finanziario, ossia per decidere se qualcuno può ricevere dei prestiti e per analizzare i flussi finanziari e di mercato per massimizzare gli investimenti. È previsto anche l'uso nelle aziende, per automatizzare i processi di produzione e anche quelli di decisione. Schwab in un suo articolo sostiene che ormai anche il concetto di quarta rivoluzione industriale è vecchio, ed è meglio parlare di "età intelligente", termine coniato da lui stesso, perché l'IA trasformerà totalmente la società. Scrive che l'IA sostituirà medici, agricoltori e agenti del mondo finanziario e farà licenziare milioni di lavoratori. Si pronuncia a favore delle smart city, e dice che grazie alle IA sempre più sviluppate, queste potranno controllare ogni aspetto della vita urbana. In quest'altro articolo invece discutono l'impatto che l'IA avrà sull'arte, la musica e il cinema e sarà persino peggio di quello sull'industria visto che l'IA può essere usata per creare dipinti, musica, film e serie tv totalmente da 0.

CONCLUSIONI

La sostituzione dell'essere umano da parte dell'IA va ben oltre il semplice rimpiazzo in area lavorativa. Il WEF con il suo progetto di "democratizzare" il talento vuole abolire totalmente l'individualità umana e livellarci tutti in un mondo dove non esistono differenze di abilità, intelletto e talenti, dove ci spacciano produzione standardizzata per creatività e dove, non essendo più padroni della nostra azione diventeremo degli uomini qualunque sempre rimpiazzabili.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

29 Nov, 12:18


LA PSYOP DEL PATRIARCATO PER ELIMINARE L'UOMO BIANCO

Sara Mariani dice che bisogna ridurre il numero degli uomini bianchi, ma stando ai dati non le conviene per niente.

1) DICHIARATO IN DIRETTA TV DI RIDURRE IL NUMERO DI MASCHI BIANCHI

Le femministe hanno approfittato dell'anniversario della morte di Giulia Cecchettin per fare un po' di sciacallaggio e tornare a martellare con la loro propaganda. Innanzitutto sono tornate a parlare dell'inesistente emergenza femminicidi, che, come ho spiegato qui, non ha alcun fondamento statistico, così come non ha alcun fondamento scientifico la follia della cultura dello stupro secondo la quale ogni uomo è potenziale stupratore. Il femminismo è un'ideologia imposta dall'alto che fa parte dell'ONU e di conseguenza dell'agenda 2030, ed ha come fine l'odio verso il genere maschile, com'è dimostrato da queste pubblicazioni, alcune accademiche, dove viene espressamente fatta un'apologia dell'odio delle donne verso gli uomini. Abbiamo la certezza che il femminismo ha come progetto l'abolizione del maschio bianco, e, attenzione, non quello di altri colori. Su Rai 3 Sara Mariani in diretta tv ha incitato ad un intervento delle istituzioni per ridurre il numero di maschi bianchi (1, 2, 3, 4, 5, 6), se intendeva direttamente metterci nei campi di concentramento o introdurre una legge per l'aborto obbligatorio se nasce un maschio bianco lo sa solo lei, nonostante tutto, l'intenzione è chiara. La stampa per correre ai ripari l'ha fatta passare come "una gaffe", cioè un errore, che di fatto non è perché la misandria è il pilastro fondante del femminismo.

2) MA PERCHÉ SOLO QUELLI BIANCHI?

Il femminismo che viene propagandato in televisione è la fusione tra il femminismo e la critical race theory. Questo critical race feminism è spiegato nel cap. 41 del manuale di Oxford sul femminismo, e si basa sul concetto di "intersezionalità", ossia avere un'identità costituita dall'appartenenza a più minoranze, e ciò nel concreto significa rimodellare il femminismo affinché introduca nella sua struttura ideologica anche gli elementi antirazzisti e inizi ad occuparsi non solo di lottare contro l'immaginario patriarcato, ma anche diffondere odio contro la razza bianca, creando una gerarchia all'interno del femminismo stesso, dove le donne nere, simbolo dell'oppressione, predicano che l'unico modo per abbattere il patriarcato è quello di eliminare il "razzismo sistemico" dalla società, arrivando a dire che è solo l'uomo bianco che per natura crea strutture oppressive per le donne e le minoranze. Questa "fusione" tra femminismo e critical race theory non dovrebbe sorprendere, dal momento che l'attuale femminismo deriva, come spiegato nel manuale di Oxford stesso, dal culturalmarxismo della scuola di Francoforte così come i pionieri ideologici della critical race theory, e condividono anche i medesimi riferimenti ideologici in alcuni autori esistenzialisti o post-moderni come Sartre e Derrida, che in "Politiche dell'amicizia" fa esplicita propaganda antibianca e femminista.

3) UNA NARRAZIONE DELIRANTE SMENTITA DAI FATTI

Gli invasori sono responsabili in modo sproporzionato dei crimini nei confronti delle donne. I giornalisti di sinistra che provano a scagionarli (1, 2, 3, 4) non sanno neanche afferrare dei semplici ragionamenti sulle proporzioni. È vero che in numeri assoluti i bianchi commettono più reati contro le donne, ma è anche vero che gli africani sono il 2% della popolazione e gli stranieri l'8,5% e sono responsabili del 25% degli omicidi contro le donne, 18% dei casi di stalking e 44% dei casi di stupro. Secondo il rapporto della caritas, il 31,4% della popolazione carceraria è composta da stranieri, e il 53% di questa è composta dagli africani, che il continente più rappresentato in carcere.

CONCLUSIONI

Tutto questo piagnisteo sul patriarcato e Giulia Cecchettin è avvenuto durante una vera e propria insurrezione dove gli invasori stanno mettendo a ferro e fuoco Corvetto in stile Francia con la totale complicità della stampa (1, 2, 3).

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

26 Nov, 11:16


IL FLOP DELLA CONFERENZA COP29 SULLA FARSA CLIMATICA (PT.2)

I piani distopici discussi nella prima parte sono andati in fumo grazie alla mancanza di accordi, poiché i paesi non sviluppati hanno fatto richieste finanziarie irrealistiche.

1) LA FARSA CLIMATICA COME ARMA ECONOMICA

Le giornate del 15 e del 16 Novembre sono state un continuo litigio tra i paesi non sviluppati e quelli sviluppati. I primi promuovono vittimismo e catastrofismo, sostenendo che se non si mantiene fisso l'obiettivo di non superare un riscaldamento di 1.5°, vi sarà una catastrofe, giocando così la carta della vittima per ottenere finanziamenti dall'Occidente. Inoltre pretendono che questi finanziamenti siano poi usati da loro come vogliono, dal momento che si sono lamentati che l'Occidente voglia revisionare il piano di mitigazione per avere controllo sui soldi che vengono mandati ai paesi non sviluppati (p. 2).
Da quello che emerge dal programma della "transizione giusta" (p.3), gli stati Africani e del Medio Oriente si stanno coalizzando contro l'occidente e stanno utilizzando la farsa climatica come una vera e propria forma di guerra economica, perché attribuiscono a noi la produzione di CO2 e pretendono non solo che i paesi occidentali si accollino i loro costi per la mitigazione, ma anche di poter usare il carbone.
Non sono riusciti ad implementare la neolingua gender, perché i paesi del Medio Oriente si sono opposti. Nel report del 18 Novembre hanno iniziato a delineare un piano per trasferire tecnologie ai paesi non sviluppati i cui costi sarebbero comunque attribuiti ai paesi occidentali. Il 19 Novembre hanno di nuovo parlato di eliminare i sussidi alle fonti fossili. Hanno continuato anche a parlare di gender, perché vogliono distribuire i fondi per l'adattamento in maniera che sia responsiva al "genere" (p. 1).

2) RESPINTE LE RICHIESTE IRREALISTICHE DEI PAESI NON SVILUPPATI

La COP29 è dunque finita in uno stallo (p.3), con paesi africani che pretendono sempre più soldi dai paesi occidentali, solo il Sud Africa ha chiesto di mobilitare 1.3 trilioni di dollari (p.2) da destinare principalmente ai paesi non sviluppati, e il Kazakistan ha chiesto di introdurre lo swap del debito per i paesi non sviluppati che adottano misure green. Il Bangladesh ha avanzato richieste ancora più deliranti, come il dire che bisogna considerare i "bisogni speciali" dei paesi non sviluppati, di fatto dandogli la possibilità di non seguire gli accordi. È continuato anche il litigio sull'inserimento dei termini gender e hanno concluso di estendere il Lima working programme on gender per altri 10 anni. Alla fine non hanno raggiunto un accordo su praticamente nessuna questione. Ogni Stato sviluppato per il 2035 dovrà investire 300 miliardi di dollari l'anno, mentre i paesi non sviluppati sono stati incoraggiati a contribuire su base volontaria in base alle possibilità economiche. Questa soluzione ha scontentato molto i paesi non sviluppati perché questi ultimi pretendevano tra gli obiettivi finanziari una quota minima di fondi destinati a loro da parte dei paesi sviluppati. Hanno protestato che non è stato fatto valere l'accordo di Parigi, che pone un onere finanziario unilaterale sui paesi sviluppati. Non sono stati raggiunti accordi per il programma di mitigazione né per eliminare le fonti fossili.

CONCLUSIONI

Questa conferenza ha messo in luce le contraddizioni interne all'ideologia culturalmarxista del sistema, dove l'elemento antibianco portato avanti dai paesi non sviluppati è entrato in conflitto con l'elemento femminista e gender dei paesi occidentali. Infatti i primi facevano leva sulla white guilt per spingere maggiori finanziamenti, al contrario i paesi occidentali hanno provato a usare la narrazione della finta emergenza climatica per imporre il femminismo e il gender ai paesi del Medio Oriente. Non ci possono essere "negoziazioni" tra esponenti di un'ideologia che si basa sulla contraddizione e il risultato non può che essere un reciproco rifiuto delle istanze contraddittorie che non possono stare insieme.

iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

23 Nov, 15:32


L'OMS PROMUOVE IL VACCINO ANTINFLUENZALE

Non solo hanno usato la propaganda pro vax per l'antinfluenzale per promuovere anche il veleno COVID, ma hanno negato gli effetti avversi del vaccino antinfluenzale e li hanno attribuiti al virus stesso, dicendo che causa attacchi cardiaci e ictus. In realtà questo è falso, ed è anzi il vaccino antinfluenzale, e anche quelli covid, che possono causarli (1, 2, 3). Dicono anche che il vaccino antinfluenzale previene la trasmissione per spingerlo sui sanitari, ma anche questa è un'altra bugia (1, 2, 3).
Questa volta quelli dell'OMS hanno lasciato aperti i commenti, quindi chi vuole può andare su YouTube ad esprimere il proprio dissenso cliccando qui. Ovviamente se non siete utenti attivi su YouTube e ci tenete all'anonimato non fate nulla.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

22 Nov, 11:10


AUSTRALIA: VERSO LO SDOGANAMENTO DELLA VERIFICA BIOMETRICA SUI SOCIAL

Per vietare i social ai minorenni richiederanno a chiunque apra un nuovo account di verificare la propria identità.

1) LA SOLITA RETORICA DELLA TUTELA DEI MINORI CHE TRADISCE ALTRO

Il governo sta discutendo il piano di vietare i social network a tutti i minori di 16 anni. Nell'emendamento all'online safety act anche se il minore dovesse violare il divieto, non scatterebbe alcuna sanzione né verso i suoi genitori, ma solo verso le aziende con una sanzione di 9,9 - 49,5 milioni di dollari. Ci saranno anche piattaforme, denominate "a basso rischio", dove i minorenni potranno continuare a stare. Il vero fine della legge è utilizzare la scusa dei minorenni per imporre una forma di sorveglianza biometrica. Infatti si parla esplicitamente di introdurre tra gli strumenti di verifica dell'identità i dati biometrici come la scannerizzazione del proprio volto e il proprio documento di identità. Nel memorandum viene spiegato che nell'emendamento non verranno presentati dei meccanismi specifici coi quali le compagnie dovranno verificare l'identità (p. 3-4), ma dovranno provare di essere meccanismi efficaci, un modo per spingere le compagnie ad adottare i meccanismi più restrittivi possibili, come l'uso dei dati biometrici, e allo stesso tempo far ricadere su di loro l'onere della sorveglianza. Nel 2024-2025 il governo australiano finanzierà una sperimentazione per capire come verificare al meglio l'identità dove saranno valutate le tecnologie di verifica dell'identità disponibili (p. 5). Dopo una prima fase in cui saranno le compagnie a proporre strumenti di verifica, lo Stato sceglierà quello più efficace. A p.7 si legge che le piattaforme potranno utilizzare i dati sensibili raccolti in questo modo anche per altri fini se gli utenti danno il proprio consenso. È probabile che questo emendamento verrà approvato perché il partito liberale d'opposizione è anch'esso favorevole.

2) VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI

La commissione per i diritti umani dell'Australia sostiene che questo nuovo emendamento viola diversi diritti umani. Oltre a violare la libertà di espressione, viola anche quella di accesso all'informazione. Il rischio più grande è quello alla privacy, perché se gli australiani devono mandare informazioni sulla propria identità alle compagnie, c'è il rischio che non solo queste le usino per lucrare, ma anche che i dati possano essere rubati da hacker per poi metterli nel deep weeb tramite leak. Inoltre, si potrebbe aggiungere, il rischio più grande è nei confronti dell'anonimato. Essendo impossibile creare account anonimi le persone saranno più vittima da parte di malintenzionati e sarà fortemente ostacolata l'informazione antisistema, che spesso si avvale dell'anonimato per sopravvivere. L'uso di VPN o Tor renderà totalmente inutile il divieto, che potrà essere aggirato anche registrando il profilo a nome di una persona maggiorenne.

3) L'IDENTITÀ DIGITALE IN AUSTRALIA

Tramite il Digital ID Act l'Australia sancisce che ogni cittadino può dotarsi, volontariamente, di un'identità digitale, la loro sperimentazione partirà a Dicembre 2024. La si potrà utilizzare per servizi pubblici di tipo amministrativo e dal 2026 anche per i servizi privati. L'app che viene utilizzata si chiama myGovID, e più che essere un'identità digitale è un vero e proprio wallet, perché è possibile caricare più di un tipo di documento, anche la patente. In Australia stanno già promuovendo diverso tempo l'utilizzo dell'identità digitale come mezzo per verificare la propria identità.

CONCLUSIONI

La direzione è tracciata: reprimere il dissenso online obbligando le persone a fornire i propri dati biometrici per poter accedere alle varie piattaforme. in Europa con il wallet europeo già è presente un piano simile, e stanno agendo tutti insieme per l'implementare più o meno le stesse cose per dare l'idea di un'emergenza, questa volta quella dei minori che si suicidano sui social, una tecnica che già abbiamo visto applicare durante la pandemenza.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

20 Nov, 20:19


STUDIO ISS DEMOLISCE I VACCINI MRNA PER PROMUOVERE QUELLI NASALI

Fanno finta di autoaccusarsi per rifilarci l'ennesima truffa.

1) IL VACCINO COVID PROVOCA INFIAMMAZIONE, TUMORI E MALATTIE AUTOMMUNI

La review dell'ISS inizia citando tutti gli studi che hanno dimostrato la permanenza nel tessuto circolatorio e la diffusione sistemica della proteina spike che ho già avuto modo di analizzare (1, 2, 3), sostenendo che ciò è pericoloso perché porterebbe ad un elevato rischio di infiammazione. Riconoscono che i vaccini COVID sono cancerogeni citando studi che mostrano l'effetto bystander della spike: quest'ultima legandosi ai recettori dell'ACE 2 provoca un rilascio di citochine TGF-β che da un lato promuovono la polarizzazione dei macrofagi da M1 a M2, facendo secernere da quest'ultimi citochine antinfiammatorie e immunosoppressive che favoriscono il microambiente tumorale; dall'altro il TGF-β promuove la transizione da tessuto epiteliale a mesenchimale, un processo attraverso il quale le cellule epiteliali diventano a tutti gli effetti cellule mesenchimali e quindi staminali multipotenti, e può essere un fenomeno alla base della crescita tumorale e delle metastasi perché perdendo una delle proprietà fondamentali delle cellule epiteliali, cioè l'essere aderenti le une alle altre, possono essere immesse nella circolazione sanguigna. Per la spike vengono citati due studi (1, 2). Il primo, condotto sul topo, mostra che iniettando delle cellule tumorali del cancro al seno che esprimono la spike aumenta il numero di metastasi polmonari. Il secondo condotto in vitro su cellule endoteliali umane, ha mostrato che la proteina spike promuove il rilascio di TGF-β e la trasformazione delle cellule in cellule mesenchimali.
Illustrano il fenomeno del mimetismo molecolare, da me già discusso (1, 2), parlando di come la trombopoietina e la tropomiosina alfa 3 abbiano motivi lineari simili alla spike. L'autoimmunità verso queste due proteine può essere collegata alle trombosi e alle miocarditi, infine illustrano che la proteina spike condivide anche 41 pentapeptidi con 27 proteine umane legate all'apparato riproduttivo femminile. L'autoimmunità spiega anche gli effetti avversi neurologici. Citano anche il fenomeno di frameshifting ribosomiale, già discusso sul canale.

2) LA TRUFFA NELLA TRUFFA

L'ISS si è appropriata di quelle che nella sua pagina considera ancora fake news (1, 2), per confutare i prodotti a mRNA con lo scopo di promuovere i vaccini nasali che non solo sono sperimentali, ma inutili e pericolosi. Di tutti i vaccini nasali esistenti nessuno è stato approvato in Occidente, nemmeno con l'autorizzazione d'emergenza. Uno è stato approvato per uso emergenziale in Cina, senza rendere disponibili i dati, e un altro approvato in India sulla base di un preprint dove non è stata studiata né la trasmissione, né la protezione dall'infezione. I dati del vaccino indiano sono stati poi pubblicati e manca un gruppo di controllo di non vaccinati per valutare le reazioni avverse. Per quanto riguarda l'inutilità, un trial clinico su ChAdOx1 ha mostrato che la somministrazione nasale non induceva alcuna immunità: la produzione di IgA e IgG era pressoché assente, dopo 2 dosi non raggiungeva nemmeno il livello di anticorpi dei guariti. Ci sono stati 7 casi di infezione riportate nello studio, tutte nel gruppo dei vaccinati.
Le particelle di vaccino inalato sono concepite per permanere nell'ambiente per mesi e quindi ereditano tutti i problemi degli altri tipi di vaccini. Ci sono studi che mostrano che la sede di somministrazione intranasale provoca tolleranza immunitaria (1, 2, 3, 4).

CONCLUSIONI

Questa è una banale tecnica di autoaccusa dove fanno finta di essere antisistema con lo scopo di farci credere che si sono sbagliati in buona fede per riprendere credibilità nei nostri confronti, intento già tradito nella stessa review, del resto finanziata dal ministero della salute, dove spacciano come miracolosi i vaccini nasali nonostante la letteratura già esistente ne mostri i pericoli e i fallimenti.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

18 Nov, 08:30


PERCHÉ AUTOPRODURRE IL CIBO DI NASCOSTO?

Molte persone che hanno deciso di limitare la dipendenza dai mercati di cibo o che vogliono la completa indipendenza con l'autoproduzione, sottovalutano le minacce che mettono a rischio la sicurezza del proprio cibo.

1) LE POTENZIALI MINACCE

Tra le minacce abbiamo:
- Gli animali (Sia selvatici che non) che danneggiano la probabilità di successo del raccolto dipendentemente da che cosa si nutrono (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8).
- I governi o le organizzazioni che inventano leggi che limitano, o portano a contravvenzioni o al sequestro della proprietà, sia essa un orto o del bestiame, con motivazioni di varia natura (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11).
- I ladri e i vandali che rubano o danneggiano la produzione di carne e di piante commestibili, minaccia molto comune nei territori poveri o minacciati dalle crisi (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8).

In compenso ci sono (1, 2, 3) fortunatamente diversi modi per nascondere l'autoproduzione da queste minacce.

2) I METODI DI OCCULTAMENTO DEL CIBO

- Coltivare il cibo poco conosciuto: I frutti e le verdure comunemente coltivati (Esempi mais, pomodori, cipolle) sono vulnerabili all'intrusione da parte di sconosciuti. Studiando attentamente le varietà e coltivando il cibo poco conosciuto o poco attraente(1, 2, 3, 4, 5, 6, 7) si riduce il rischio.
- Camuffamento della produzione: Consiste nel piazzare piante, materiali o strutture in modo da ridurre la localizzazione della coltivazione e degli animali. Il problema però è che oltre a richiedere una giusta pianificazione (Spesso costosa sia con il tempo che con i soldi), i droni ed elicotteri possono avere una vista dall'alto e le nuove tecnologie con l'IA (1, 2, 3) renderebbero inutile questo metodo.
- Autoproduzione al chiuso (indoor): questo metodo è molto popolare tra i produttori della cannabis, ma ha utilità anche per chi vuole autoprodurre il proprio cibo. Con l'avanzamento della tecnologia è possibile coltivare il cibo senza bisogno di grandi terreni e di luminosità naturale. In commercio ci sono già infatti lampade che permettono alle piante una coltivazione senza la necessità di una fonte solare. Oltre a proteggere le piante e il bestiame dall'ambiente ostile (climi estremi e animali selvatici per esempio) rende quasi impossibile la razziata e il furto. Gli ostacoli della realizzazione tuttavia sono il costo, la manutenzione e la diffusione di malattie (1, 2), e nel caso del bestiame, il degrado della salute fisica e mentale, seppur vi possano essere delle mitigazioni che vadano a tamponare il problema.

CONCLUSIONE

Difendere il proprio cibo non è un se ma un quando. Le minacce alla proprietà privata sono esplicitamente nei piani del sistema. Con l'ideologia green stanno cercando di impedire la produzione nelle nostre terre e delocalizzarla in Africa, con le farse pandemiche o epidemiche e l'agenda digitale dell'IA e smart city si assicurano i mezzi di sorveglianza affinché nessuno sia più indipendente nella produzione e la gestione delle proprie risorse. Infine, progettano di condurre l'ultimo attacco attraverso la narrazione di una "crisi dell'accessibilità immobiliare" il cui scopo è la gestione statale dei beni immobili.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

16 Nov, 12:15


CONFERENZA COP29 SULLA FARSA CLIMATICA (PT.1)

In questo post saranno analizzati gli eventi fino al 14 Novembre.

1) DISTRUGGERE ECONOMICAMENTE L'OCCIDENTE

I report giornalieri della COP sono eseguiti da associazioni come IISD che scrive dei riassunti di quello che accade in ciascuna giornata. Nella prima il sultano Al Jaber subito ha iniziato ad elemosinare soldi all'Occidente per "l'azione climatica" chiedendo agli stati occidentali di contribuire alla capitalizzazione del Loss and Damage Fund. Il segretario esecutivo del'UNCCC ha risposto che il finanziamento in ambito del cambiamento climatico non è un atto di carità perché tutti pagheranno il prezzo se gli Stati non riusciranno a ridurre le emissioni. Poi si sono occupati di cose burocratiche e hanno fatto il piano per le giornate future, sottolineando che il fine di questa conferenza del 2024 è prettamente finanziario e che il loro obiettivo è eliminare totalmente le fonti fossili. Nella seconda giornata hanno presentato il loro obiettivo finanziario principale che è il new collective quantified goal, il cui scopo è aumentare i flussi finanziari verso i paesi non sviluppati come l'Africa. I contributi delle singole nazioni verso la farsa climatica devono passare da 100 miliardi annui a 455-584 miliardi annui, il cui onere ricade ovviamente sui paesi occidentali, e di tutti questi soldi 100 miliardi annui vanno dati ai paesi non sviluppati.

2) FONDERE IDEOLOGIA CLIMATICA E GENDER

Attraverso questo documento poi si sta proponendo di unire l'ideologia gender alla farsa climatica, sostenendo che le politiche sul clima devono essere "gender-responisve" e ciò significa propagandare l'insensata idea che il cambiamento climatico è un prodotto del patriarcato per danneggiare le donne e gli invertiti. Vogliono far gestire le risorse idriche ed energetiche alle donne (p. 10) e fare dei corsi per dare alle istituzioni la capacità di affrontare le "disuguaglianze di genere nel contesto dell'azione climatica" (p. 7). Vogliono iniziare a studiare come il "genere" può influenzare le azioni di mitigazione climatica (p. 12). In risposta a questo documento Brasile, USA, Cile, Canada e Messico hanno proposto (p. 4) di considerare complessivamente l'intersezionalità, e quindi includere anche la questione della razza e della disabilità assieme a quella gender. La federazione russa ha fatto notare come la terminologia sulla diversità di genere potrebbe non essere accettata da tutti, ma a quanto pare verrà implementata lo stesso.

3) PROVARE AD ELIMINARE LE FONTI FOSSILI

Nelle giornate del 13 e del 14 Novembre sono tornati a parlare di questioni finanziarie con Africa e Medio Oriente che cercano soldi all'Occidente tramite diversi tipi di fondi. L'IPCC ci fa sapere che il suo grande problema è il non riuscire a trovare abbastanza donne da inserire nella sua nuova valutazione, nel quale vogliono includere anche la prospettiva delle popolazioni indigene (report terza giornata, p.1). Il 13 Novembre c'è stato anche un intervento di Giorgia Meloni nel quale ha detto che non bisogna puntare solo sul green, ma anche sui biocarburanti, idrogeno e in futuro la fusione nucleare. L'UE e la Cina il 14 Novembre hanno chiesto che tutti i paesi, anche le economie emergenti, dovrebbero contribuire, ma le loro richieste sono state ignorate. La dichiarazione più estremista è stata però fatta dalla Germania, che ha sostenuto che bisogna far capire ai mercati che non devono più investire nelle fonti fossili, volendo di fatto imporsi sui mercati per far avanzare la propria ideologia di decrescita green.

CONCLUSIONI

COP29 andrà avanti fino al 22 Novembre. Una riflessione conclusiva sarà scritta quando saranno analizzate tutte le giornate. Al momento si può confermare che dietro l'ideologia green non c'è solo l'obiettivo, relativo alle politiche interne, di utilizzare la questione del clima per sottrarci la proprietà privata, ma anche muovere grandi flussi finanziari verso i paesi non sviluppati con lo scopo di spostare in quei paesi i nostri processi produttivi.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

14 Nov, 13:48


GLI INTERFERENTI ENDOCRINI E I LORO DANNI ALL'ORGANISMO

Gli interferenti endocrini sono sostanze chimiche in grado di alterare la produzione di ormoni nel nostro corpo e favorire alcuni tipi di cancro.

1) I PRINCIPALI TIPI DI INTERFERENTI ENDOCRINI

-Diossine: vengono prodotte bruciando i rifiuti o gli scarti agricoli e vanno ad immagazzinarsi nel tessuto adiposo. Generalmente il contatto con l'essere umano avviene quando mangiamo carne contaminata (1, 2), ma possono essere presenti anche in pesce e formaggio.
-Bisfenolo A: uno scarto della produzione di polimeri. Si può quindi trovare nei contenitori di plastica. La fonte principale di esposizione è il pesce in scatola, e in generale qualsiasi cibo pronto in scatola (1, 2, 3).
-Eteri di difenile polibromurati (PBDE): ritardanti di fiamma che venivano aggiunti agli elettrodomestici per ostacolare la propagazione del fuoco in caso di incendio. La contaminazione ambientale di questo composto chimico avviene principalmente attraverso il riciclo dei vecchi prodotti dove era stato applicato.
-Ftalati: si trovano anch'essi nella plastica e nel packaging dei cibi. Presenti nei cibi pronti, nei vini, nelle bottiglie d'acqua minerale, in diversi tipi di bevande analcoliche, giocattoli per bambini, prodotti per l'igiene personale, detergenti.
-Pesticidi organoclorurati: sono determinati tipi di pesticidi (DDT, HCH, Toxafene) che vengono utilizzati dall'uomo nell'agricoltura. Una volta rilasciati tendono a permanere nell'ambiente e inquinare la terra (1, 2, 3), l'acqua e i vegetali. Sono stati banditi nel mondo occidentale, ma vengono usati in paesi come l'Africa (1, 2) e il Pakistan.
-Tributilstagno (TBT): una sostanza velenosa utilizzata nell'industria per la sanificazione delle acque di raffreddamento, per conservare il legno e nelle vernici per le barche. Inquina le acque marine e si può trovare nelle ostriche e nel salmone d'allevamento.
-Metalli pesanti: i principali sono arsenico, cadmio, piombo, mercurio e alluminio. Vengono assunti tramite il cibo contaminato e il fumo di sigaretta (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7). Una fonte di esposizione sono anche i vaccini, perché alcuni di essi vengono usati come adiuvanti.

2) DANNI AL SISTEMA ENDOCRINO ED EFFETTI CANCEROGENI

Il bisfenolo A è un imitatore debole degli estrogeni, può danneggiare lo sviluppo e la salute riproduttiva. Un accumulo di questa sostanza nella placenta comporta una riduzione nella crescita del feto e diversi disturbi di tipo cognitivo e comportamentale. È un antagonista degli androgeni, impedisce la regolazione genica che dipende dagli androgeni (1, 2). Si può legare ai recettori degli ormoni tiroidei alterando il funzionamento di questi (1, 2), ed è anche un fattore di rischio per il diabete di tipo 2 e per l'obesità. Il PBDE è fattore di rischio per arteriosclerosi e disabilità intellettiva.
Nella classe dei ftalati vi è la molecola PAE che altera la produzione di ormoni sessuali, aumentando il rischio di sterilità negli uomini, cancro ai testicoli e se somministrato in utero inibisce lo sviluppo sessuale maschile. Anche nelle donne è un fattore di rischio per la sterilità, ritarda la pubertà e sono un fattore di rischio per il cancro al seno. I pesticidi organoclorurati sono dei deboli anti estrogeni e anti androgeni, favoriscono il cancro al seno, depressione, emicrania, ansia e diabete (1, 2, 3). Sono anche teratogeni.
Il TBT interferisce con la fertilità delle donne e promuove in esse la produzione di testosterone. Negli uomini ritarda lo sviluppo sessuale ed in entrambi i sessi è un obesogeno. Può anche causare danni cerebrali (1, 2, 3). Per quanto riguarda gli effetti dei metalli pesanti contenuti nel cibo e nei vaccini, ne ho parlato rispettivamente qui e qui.

CONCLUSIONI

Visto che gli interferenti endocrini alterano lo sviluppo sessuale, alcuni studi (1, 2, 3, 4) iniziano a chiedersi se questi possano contribuire ad alterare la sessualità e se siano responsabili, almeno in parte, della parafilia transessuale e sodomita. La risposta pare essere affermativa.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

12 Nov, 12:15


ANALISI ELEZIONI USA

La vittoria di Trump non è stata una questione di politica, ma di sopravvivenza.

1) IL PROBLEMA DEL VOTO RAZZIALE

Le regole per votare differiscono da Stato a Stato, in 14 stati americani è possibile votare senza certificare la propria identità. Possono quindi votare anche i clandestini, i turisti e le persone possono compiere voti multipli (1, 2, 3, 4, 5). Vi è una buona sovrapposizione tra le mappe degli stati che non richiedono la verifica dell'identità per votare con la mappa degli Stati vinti dalla Harris: di 19 stati vinti solo 7 richiedevano la verifica dell'identità, mentre tutti gli stati vinti da Trump tranne 2 avevano questo requisito (1, 2). I democratici si sono sempre opposti alle leggi per la verifica dell'identità (1, 2, 3). Questo comporta il ben noto fenomeno del voto razziale: alcune minoranze colluse esprimono il proprio voto per i democratici a prescindere da quanto folle sia il loro programma. Secondo questo sondaggio, l'86% dei neri, il 56% degli asiatici, e il 53% degli ispanici ha votato per Harris, e nonostante il basso numero di voti degli ispanici per Trump, rappresenta comunque un aumento di 12 punti percentuali rispetto alle elezioni scorse.

2) IL FANATISMO DELLA HARRIS

Nelle promesse della Harris troviamo fanatismo volto ad avvantaggiare le minoranze che la sostengono. Avrebbe impedito alle aziende di aumentare i prezzi dei beni alimentari, obbligandole a vendere in perdita. Avrebbe aumentato l'aliquota fiscale sulle plusvalenze a lungo termine al 28% per coloro che guadagnano almeno 1 milione di dollari all'anno, misura che avrebbe comportato una perdita del PIL del 2%, una riduzione dei salari dell'1,2% e perdita di 800mila posti di lavoro. Avrebbe reso più rapido il processo di asilo finanziando più burocrati per occuparsene e aprendo nuovi centri di detenzione. Avrebbe regalato 25 mila dollari a chiunque avesse comprato la prima casa, impedito ai proprietari di fissare il prezzo delle case in modo autonomo, e costruito fino a 3 milioni di case a basso prezzo. Avrebbe portato a termine il Freedom to Vote Act e la John Lewis Voting Rights Act che avrebbero trasformato gli USA in una dittatura delle minoranze: la seconda legge avrebbe consentito di interferire col processo elettorale dei singoli stati in caso di "discriminazione razziale"e quegli gli stati dotati di una certa quota di "minoranze" per cambiare la legge elettorale avrebbero dovuto richiedere autorizzazione al governo federale. Rispetto al fronte gender, con la proposta dell'equality act avrebbe imposto una legge a livello federale per tutelare la setta LGBT, dando problemi anche a chi si fosse rifiutato di assumerli o di affittargli una casa.

3) TRUMP NON È DI ESTREMA DESTRA

La nipote di Martin Luther King lo ha difeso da accuse di razzismo, del resto firmò una legge per finanziare i college dei neri (1, 2, 3). Portò il tasso di disoccupazione di neri e ispanici ai minimi storici, per poi essere superato da Biden nel 2023, aumentandone anche il salario. Fu il primo a nominare un sodomita segretario del Gabinetto. Diede cariche diplomatiche ad altri sodomiti e all'ONU promosse un'iniziativa per decriminalizzare la sodomia in tutto il mondo (1, 2, 3). Nominò anche 7 donne come consiglieri, e al G20 del 2017 diede il via ad una campagna di aiuti finanziari nei confronti delle donne per farle lavorare. In ambito economico è moderato e tradizionale, con piani per tagliare le tasse e dazi per favorire l'economia interna. Firmò anche un ordine esecutivo per iniziare la campagna vaccinale COVID negli USA.

CONCLUSIONI

Gli americani bianchi non sono stati chiamati alle urne per esprimere una preferenza politica, ma per votare a favore o contro la propria sopravvivenza. Il sistema elettorale americano e la natura multietnica di questa società rende un dibattito democratico impossibile in linea di principio: i democratici cercano di assicurarsi la vittoria col voto razziale e propongono piani sempre più folli, mentre gli avversari si limitano a contenerne i danni.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

09 Nov, 11:10


IL G7 PROMUOVE LE SMART CITY E ATTACCA LA PROPRIETÀ PRIVATA

Nella sessione del G7 di Roma hanno deciso che tutte le città andranno convertite in smart city, inoltre iniziano ad aprire finestre di Overton contro la proprietà privata della casa.

1) USARE GUERRE E EVENTI CLIMATICI ESTREMI PER RICOSTRUIRE LE CITTÀ COME SMART CITY

Il comunicato di Roma si può leggere cliccando qui, ed è il frutto di una riunione dedicata allo sviluppo urbano sostenibile. Vogliono raggiungere l'agenda 2030 (p.2) con il green, perché vogliono arrivare alle città net 0 e promuovere la smart mobility, che significa ridurre il più possibile il possesso di veicoli privati e noleggiare tramite app dotate di qr code mezzi di trasporto elettrici con GPS integrato così da poter monitorare ogni spostamento. Una parte di p.2 è dedicata alle smart city che vengono viste come città totalmente digitalizzate nelle quali l'IA gestisce ogni cosa. Il tutto viene chiarito a p.6, dove spiegano che gli strumenti digitali e l'IA dovranno essere utilizzate per risolvere i problemi urbani, per pianificare e per governare. A p.3 dichiarano che in seguito a guerre, eventi climatici estremi e crisi umanitarie si dovrà ricostruire seguendo i principi della sostenibilità così da imporre il green e l'IA. Questi eventi quindi sono per loro un ottimo modo per fare piazza pulita delle città pre-esistenti e ricostruirle da zero come dei carceri digitali. A p.4 si dice che le città devono essere ricostruite avendo come obiettivo la parità di genere, e quando si parla di parità di genere nel contesto delle smart city si parla del reskilling, un concetto del WEF secondo il quale le persone devono riqualificarsi ottenendo nuove competenze digitali per poter interagire con l'IA, e quelle che non riescono o non vogliono farlo verranno escluse dall'attività lavorativa.

2) DISTRUGGERE LA PROPRIETÀ PRIVATA

Piantedosi nella relazione conclusiva sul G7 ci fa intendere che l'Italia non solo è allineata a questi progetti distopici, ma ne è una delle forze trainanti (1, 2, 3, 4, 5). Le smart city e la digitalizzazione per Piantedosi sono la soluzione alle tre "transizioni": digitale, ecologica e demografica. Sostiene che queste transizioni siano delle sfide e che come tali ci impongono delle azioni, con la stessa retorica adottata ai tempi della farsa pandemica dove veniva detto che i lockdown non erano una decisione politica, arbitraria ed ideologica, ma erano imposti dal virus stesso. Quindi per rispondere a queste sfide bisogna trasformare le città in luoghi di sorveglianza tramite le smart city e anche riqualificare a livello energetico le aree urbane. Nel video sul canale youtube del Ministero dell'Interno dichiara che il governo italiano segue l'agenda 2030 e che avrebbe partecipato al World Urban Forum, un evento dell'ONU in cui viene sviluppata la questione delle case presentata al G7 (1, 2, 3, 4). Si parla di una crisi dell'accessibilità economica delle case e sostengono che la soluzione sarebbe un intervento massiccio degli Stati nell'economia immobiliare attraverso regolamentazioni. Sostengono anche che bisogna superare il paradigma della "homeownership", cioè del possesso della propria casa e che gli stati devono attivamente regolare la proprietà e l'uso della terra. Anche qui, come nel G7, viene detto che le guerre e le catastrofi naturali sono un ottimo modo per ricostruire "comunità sostenibili".

CONCLUSIONI

La questione delle case nel G7 è stata fondamentale, e il World Urban Forum ne è stata una continuazione. A p.2 del comunicato del G7 si parla di case economicamente accessibili tramite l'energia green, a p.4 si parla contro gli affitti brevi e di casa per tutti, a p. 6 si promuove l'interventismo statale nel mercato immobiliare e si dice anche che i governi dovrebbero finanziare loro stessi progetti per costruire case da dare in affitto. Il World Urban Forum in uno dei suoi eventi mette in questione esplicitamente la proprietà privata, ed ora è apertamente manifesto dove vogliono arrivare con le idiozie green e smart.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

06 Nov, 11:47


LA 7 PROMUOVE LA PEDOFILIA

Vecchioni ha esposto il mito del pedofilo buono distorcendo la storia dell'antica Grecia. Secondo lui la pedofilia svolgeva in Grecia una funzione culturale perché il maestro oltre alle discipline insegnava anche il sesso, per questo si trattava di una pedofilia "buona". È una falsità: secondo la Storia della sessualità di Foucault, i rapporti maestro-allievo non prevedevano rapporti carnali. Il ragazzo doveva resistere al maestro e non concedersi. Se avveniva il contrario, il ragazzo veniva reputato inidoneo alle cariche politiche perché incapace di proteggere il proprio onore e il maestro comprometteva la sua posizione. Ha poi detto che l'omosessualità per i greci includeva anche l'eterosessualità. Falso: Nel Simposio di Platone gli omosessuali erano gli androgini composti da persone dello stesso sesso e poi divise da Zeus in due individui distinti.
In questi modi subdoli il sistema promuove la pedofila.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

05 Nov, 13:16


PFIZER PROMUOVE UNA NUOVA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE IN ITALIA

La pagina di Pfizer dedicata alla nuova campagna che si chiama "Abituati a proteggerti" si può consultare cliccando qui.

1) DATI TOTALMENTE INVENTATI PER LO PNEUMOCOCCO

Sostengono che ci sono 4 patogeni che possono mettere a rischio la salute degli anziani e dei fragili e sono pneumococco, virus sinciziale, virus influenzali e Sars-Cov-2. Iniziano parlando dello streptococcus pneumoniae, sostenendo che questo pneumococco può causare fino a 400mila casi di polmonite all'anno, con un tasso di ospedalizzazione che può arrivare al 30% e che la mortalità da infezione grave nella popolazione anziana può arrivare al 40%. La fonte di questi dati che loro riportano è un sito che si chiama vaccinarsi.org che non è né un sito istituzionale né un giornale accademico. I dati riportati da Pfizer sono inventati: sul sito a cui loro stessi rimandano come fonte si parla di soli 1462 casi in Italia, e i dati sono aggiornati al 2016. Nei report dell'ISS si possono leggere 1547, 1679, 499 nel triennio 2018-2020 e 500, 1056 e 1783 fino al 2023 (1, 2). Anche i dati sui decessi sono falsi, a fronte di un 40% di decessi dichiarati da Pfizer, il report ISS del 2023 riporta 215 decessi su 1050 casi nella popolazione over 64, il 20% dei casi. I vaccini sono inutili, perché anche i vaccinati si contagiano e possono contagiare. A pp. 32 del report ISS è infatti mostrato che i casi sono più frequenti presso i vaccinati. Da questo studio emerge un'efficacia vaccinale bassissima: 39% (13%–58%) per il vaccino PCV13 e addirittura negativa -3,7% (–57%, 32%) per il vaccino PPSV23 e non significativa. Per quanto riguarda l'ospedalizzazione negli anziani è di un misero 10%. Il dato riportato da loro, cioè una riduzione delle infezioni del 54%, è totalmente inventato.

2) NON SANNO NEANCHE RIPORTARE UNA TABELLA

Per il virus sinciziale i dati provengono direttamente da quotidiano sanità. I dati riportano che a livello europeo si stimano circa 3 milioni di casi di sindromi respiratorie acute con 465mila ospedalizzazioni e 33mila decessi. Nel quotidiano viene indicato questo studio come fonte, e solo il numero dei casi è corretto. Le ospedalizzazioni sono 273753 e i decessi 19527. Fanno gli scienziati, ma non sanno neanche riportare i dati della figura 5. Nello studio i dati da loro riportati ci sono, ma sono quelli aggregati di USA, UE e Giappone comportando così una sovrastima di più del doppio dei decessi e delle ospedalizzazioni.

3) SARS-COV-2: MENZOGNE E IGNORANZA

Per il Sars-Cov-2 la fonte riguardante i dati dei casi è un sito dell'OMS che parla di tutt'altro. I dati in realtà provengono dal sito del ministero della salute e i 26 milioni di casi sono inflazionati dall'uso del tampone come strumento diagnostico che provoca falsi positivi. Per quanto riguarda l'influenza i dati sull'efficacia vaccinale sono privi di fonte. Sostengono che le vaccinazioni secondo una stima dell'OMS dovrebbero evitare 2-3 milioni di decessi l'anno, ma è un dato fuori contesto, perché la fonte da cui è stato estratto parla di vaccinazioni pediatriche e non quelle per gli anziani consigliate da Pfizer. È comunque una menzogna, perché ci sono studi che mostrano che i vaccini pediatrici sono associati a mortalità infantile. Nel 2024 negano ancora le reazioni avverse e i decessi associati al veleno Pfizer, nonostante tutti gli studi che sono stati fatti in merito, e rimandano a una pagina dell'ISS che cita questo studio per sostenere che le miocarditi sono più frequenti nei non vaccinati. Peccato che lo studio dica il contrario, cioè che l'incidenza che hanno osservato loro è circa il doppio rispetto all'incidenza osservata nel gruppo di non vaccinati di questo studio.

CONCLUSIONI

Questa immonda porcheria fanatica, ideologica e propagandistica è stata autorizzata dal ministero della Salute con il patrocinio di SIMIT e SITI, due associazioni che promossero una campagna vaccinale anche l'anno scorso, e che fanno terrorismo sui virus in cambio di donazioni e finanziamenti.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

02 Nov, 09:31


IL G7 CONTRO I NO VAX E L'AGRICOLTURA

Diffondere vaccini, obbedire all'OMS e GAVI, perseguitare i no vax e distruggere l'agricoltura occidentale per far sviluppare quella africana sono gli obiettivi primari del G7.

1) I MINISTRI DELLA SALUTE SI IMPEGNANO A DIFFONDERE I VACCINI E COMBATTERE I NO VAX.


Nel comunicato dei ministri della salute si scrive il G7 si impegnerà a finanziare l'OMS e ad accogliere gli emendamenti al regolamento sanitario internazionale che consentono al direttore generale dell'OMS di poter decretare emergenze sanitarie e restrizioni secondo il suo volere (p 3). Raccoglieranno 2 miliardi di dollari per supportare il fondo pandemico e sosterranno le campagne di vaccinazione di GAVI di Bill Gates con lo scopo di vaccinare bambini e aumentare la produzione di vaccini in Africa ed in America Latina (p.4). Considerano il vaiolo delle scimmie ancora un'emergenza e hanno prodotto 5,4 milioni di dosi di vaccino da distribuire in Africa (p.5). In più punti delirano di parità di genere e sostengono la falsa teoria che la dengue sia diffusa dal cambiamento climatico. A p.9, viene detto che "la vaccinazione è una misura preventiva essenziale" e sostengono l'importanza delle campagne vaccinali e dell'agenda di immunizzazione 2030 dell'OMS. Hanno dichiarato che la vaccinazione combatte l'antibiotico-resistenza, altra psyop a cui viene dedicata un'attenzione specifica nelle pp. 16-20, dove si aggiunge anche che limiteranno l'uso degli antibiotici. A p. 10 al punto 36 dichiarano guerra a noi no vax, dicendo che devono risolvere il problema dell'"esitazione vaccinale" e combattere la controinformazione sui vaccini. A p. 13-14 riferiscono che verrà ultimata la digitalizzazione della salute e l'implementazione dell'IA nel settore sanitario per fare diagnosi e scoprire nuovi trattamenti.

2) L'ATTACCO ALL'AGRICOLTURA OCCIDENTALE E LO SVILUPPO DI QUELLA AFRICANA

Nel comunicato della riunione ministeriale dei ministri dello sviluppo si ripetono i soliti deliri gretini e femministi sulla parità di genere, a cui si aggiunge anche il sostegno alla mafia LGBT (p.3). Come ripetuto dall'ONU al summit per il futuro, citato anche in questo comunicato, sono a favore del multilateralismo (p. 4). Per quanto riguarda l'attacco all'agricoltura, come già spiegato nel post sul Piano Mattei che del resto è esplicitamente citato anche nel comunicato, sosterranno diversi progetti per far sviluppare l'agricoltura in Africa e un sistema di esportazioni. Noi invece dobbiamo praticare "l'agricoltura sostenibile" perché abbiamo il "cambiamento climatico" e quindi ridurre la produzione per preservare il terreno e la biodiversità (p.5-6). Potremo coltivare soltanto quello che il progetto VACS reputerà adeguato. A p.8 dichiarano che dobbiamo implementare l'agricoltura smart e far coltivare l'Africa al posto nostro, perché siccome la loro agricoltura viene condotta in comunità rigenera la terra, mentre la nostra la distrugge (p.8). Sempre in Africa vogliono anche aumentare le risorse energetiche cedendo denaro per consentirgli di avere centrali energetiche green di tipo agrovoltaico (p. 9). Vogliono mettere le mani anche sull'acqua tramite la global water agenda, e hanno avanzato anche la proposta di "debit swap", cioè cancellazione del debito, nei paesi "vulnerabili", cioè l'Africa (p. 11).
Faranno in modo di finanziare solo le imprese che secondo loro sono "sostenibili" (p. 15-18), e gli investitori dovranno coordinare gli investimenti in base a quanto ordinato e destinarli soprattutto all'Africa dove dovranno creare posti di lavoro ed istruzione, ma soltanto per donne (p. 21-23).

CONCLUSIONI

Le vaccinazioni e il femminismo servono come attacco demografico per ridurre la fertilità e l'aspettativa di vita media. L'agenda del cambiamento climatico serve per spostare il settore primario in Africa e distruggere la nostra produzione, l'agenda antirazzista e terzomondista serve per imporci e farci accettare l'annichilimento della nostra stessa civiltà e la sostituzione del nostro stesso popolo (1, 2, 3).

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

01 Nov, 09:54


L'ALLUVIONE DI VALENCIA È STATA CAUSATA DAL CLOUD SEEDING

Il Marocco sta conducendo più di 70 esperimenti di Cloud seeding che hanno suscitato l'attenzione di un'agenzia meteorologica spagnola e persino da parte del governo spagnolo stesso.

1) ESPERIMENTI IN MAROCCO

Il cloud seeding esiste e funziona, ne ho parlato in questo post in cui l'ho spiegato nel dettaglio. Il Marocco è da diverso tempo che sta intraprendendo progetti di cloud seeding per aumentare le precipitazioni. Già ad Agosto El Tiempo, un'agenzia meteorologica spagnola, notò che il massiccio impiego del cloud seeding avrebbe potuto portare a precipitazioni estreme (1, 2, 3, 4), cosa che si è puntualmente verificata, perché il Marocco non solo ha continuato i suoi progetti di cloud seeding, ma è passato da 20 progetti a ben 70 progetti, e ovviamente le agenzie di stampa marocchine negano che il cloud seeding possa causare delle alluvioni (1, 2, 3, 4). Tutto questo è falso. In questo studio tra i criteri per sospendere il cloud seeding compare il rischio di precipitazioni estreme. In quest'altro studio condotto negli Emirati Arabi è stato sostenuto che il cloud seeding ha portato ad un aumento della curva intensità-durata-frequenza delle precipitazioni. Implementando il cloud seeding nella città di Sharjah la profondità massima giornaliera delle precipitazioni è passata da un livello medio di 13,68mm a 26,55mm, con un aumento del 94%. Trend simili, dice lo studio, si possono osservare anche nelle altre città dove è stato progressivamente implementato. Un case study analizzò una tempesta proprio in Marocco e attribuì come causa proprio il cloud seeding. Nel capitolo 27, par. 2.4.2 di questo manuale universitario viene riportato che il cloud seeding può portare ad un aumento delle precipitazioni nelle aree metropolitane. Il governo spagnolo stesso già a fine Settembre fece una richiesta di informazioni al governo del Marocco per sapere cosa stessero effettivamente facendo nei cieli (1, 2), e da lì gli esperimenti sono seguiti incontrollati e ne seguiranno ancora, senza alcun criterio per farli fermare.

2) IL DEPISTAGGIO DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO

È chiaro ormai che la manipolazione climatica e la geoingegneria siano capaci di creare alluvioni e così mettere in pericolo la vita delle persone, e come al solito, il mainstream non fa altro che promuovere quello che è il depistaggio del cambiamento climatico (1, 2, 3, 4, 5). Già lo fecero con l'alluvione dell'Emilia-Romagna e sono stati puntualmente smentiti da un report, ma, in generale, è noto nella letteratura scientifica che non è possibile stabilire con certezza alcun legame causale tra produzione di CO2 e aumento o riduzione delle precipitazioni. Si può ormai sostenere che questo depistaggio, che è un vile sciacallaggio sulle alluvioni, abbia il fine duplice di far avanzare un'ideologia pericolosa di stampo settario come quella del gretinismo il cui scopo è privarci di libertà e proprietà privata e anche di occultare le malefatte dei governi che provano a manipolare il clima. Fino a poco tempo fa negavano l'esistenza stessa della geoingegneria nonostante sia una realtà effettiva da molti decenni, adesso ci dicono che esiste ed è innocua, oppure che nonostante sia mezzo secolo che fanno esperimenti, non hanno ancora capito se funziona o no (1, 2, 3, 4, 5). Quindi stando alla loro narrazione, i governi buttano milioni di dollari ogni anno in esperimenti di cloud seeding senza neanche sapere se funzionino e non sono neanche riusciti a trarre conclusioni nonostante esperimenti continui in tutto il mondo.

CONCLUSIONI

Il copione è lo stesso della farsa pandemica. Gli esperti presentano una pratica sperimentale dannosa come sicura, mentre attribuiscono ad altre cause i danni causati alle persone. Le morti improvvise da vaccino vengono spiegate tramite il caldo e addirittura dicono che le miocarditi le causi il virus e non il vaccino. Ora attribuiscono le alluvioni al cambiamento climatico così che le vittime stesse possano essere colpevolizzate di quello che subiscono.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

30 Oct, 10:27


IL PIANO MATTEI: TOGLIERE ALL'ITALIA PER DARE ALL'AFRICA

In base al decreto-legge 15 novembre 2023, n. 161, approvato ormai da circa un anno, l'Italia deve collaborare con l'Africa sulla base di un documento programmatico, il piano Mattei, ormai onnipresente negli interventi della Meloni (1, 2, 3).

1) UN PAESE IN REGALO

Il piano Mattei è una partnership con l'Africa che vede l'Italia effettuare finanziamenti e concessioni di denaro con lo scopo di far sviluppare l'economia Africana attraverso 6 linee di intervento: sanità, istruzione e formazione, agricoltura, acqua, energia ed infrastrutture. Stanno buttando ben 5,5 miliardi di euro per aiutare un intero continente utilizzando fondi costituiti da denaro pubblico. Questo Piano Mattei, come dichiarato dalla Meloni stessa, si basa su 3 principi: un approccio non paternalistico e non predatorio dove gli africani sono visti come pari e non li si considera come una terra povera, si prende atto della forte esplosione demografica africana e la si considera come una fonte di capitale umano. Il secondo principio è la condivisione, dove l'Italia non impone come utilizzare il denaro che manda all'Africa, ma si limita a suggerire delle linee di intervento e poi loro fanno di testa propria. Il terzo principio è la concretezza, cioè implementare sempre quanto si è progettato. La lista di paesi che saranno coinvolti nel piano Mattei si può visualizzare qui. Per quanto riguarda i progetti, siccome il testo del piano Mattei non è disponibile al pubblico, bisogna basarsi sulle dichiarazioni della Meloni e sulla discussione del testo in parlamento: realizzare in Marocco un centro di eccellenza sulle energie green, riqualificare le scuole e creare sistemi d'istruzione in Tunisia e rendere operativa l'interconnessione elettrica Elmed, in Algeria un progetto di monitoraggio satellitare dell'agricoltura, in Mozambico un centro agroalimentare per le esportazioni, ed in Egitto la realizzazione di un'area da 200km dedita alla coltivazione di cereali e legumi con macchinari, tecnologie e sementi regalati dall'Italia. Sul piano dell'energia la realizzazione di un corridoio di trasporto per l'idrogeno e stanno sviluppando una filiera di biocarburanti in Kenya, infine è prevista anche la costruzione di pozzi e sistemi di distribuzione dell'acqua basati sull'energia green.

2) SOSTENERE LA DEMOGRAFIA AFRICANA E DISTRUGGERE LA NOSTRA

L'Africa è diventata per l'Italia la priorità in politica estera, e alcuni potrebbero sostenere che tutte queste concessioni e regali che l'Italia sta facendo sono solo una conseguenza dell'increspatura dei rapporti con la Russia ed un modo, da parte del paese, di mettere le mani su risorse energetiche che non potrebbe altrimenti ricevere, sostituendo ad esempio il metano russo con quello algerino. In realtà il disegno è molto più nefasto. Le cose che vogliono spostare e far sviluppare in Africa sono le stesse che stanno togliendo a noi: mentre in Africa vogliono potenziare l'agricoltura e mettere a coltivazione centinaia di km di terra, da noi pagano gli agricoltori per non coltivare, espropriano terre e risaie per mettere centrali green e sostengono che la nostra economia dovrà basarsi esclusivamente sulla produzione e vendita di algoritmi e modelli di intelligenza artificiale. Il piano è distruggere l'Italia tramite la delocalizzazione dell'economia reale e renderci produttori solo di gingilli virtuali che saranno poi usati per schiavizzare la popolazione.

CONCLUSIONI

Il piano Mattei è anche promosso dall'Aspen institute, che in questo documento manda Roberto Menotti a pronunciarsi a favore di esso, dove si sostiene che anche le aziende devono investire in Africa. Nel documento dell'Aspen è ribadito che il piano Mattei non ha alcuna linea di intervento diretto per frenare l'invasione proveniente dai paesi africani, al contrario bisogna aumentarla così chi viene qui può acquisire nuove "competenze". È chiaro che quindi il sostegno demografico avrà come risultato solo una maggiore invasione.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

26 Oct, 09:42


BRICS PAY: IL WALLET DEI BRICS

Mentre in Italia veniva introdotto l'IT wallet anche i BRICS hanno annunciato l'uso di un wallet, le cui informazioni si possono recuperare su brics-pay.com.

1) PAGAMENTO CON QR CODE E RICONOSCIMENTO FACCIALE

BRICS pay, come mostrato in questo video, per funzionare richiede un'app dove per registrarsi occorre inserire il proprio numero di telefono e i dati della carta. Nel terzo step l'app chiede di inserire la verifica dell'identità basata sul riconoscimento facciale, e non è chiaro se questo sia uno step facoltativo: le uniche due opzioni a disposizione sono "enable" e "i'll do it later", è possibile che non sia uno step opzionale, perché le stesse due diciture escono anche quando si inseriscono i dati della carta che non può essere facoltativa per pagare. Altro indizio è che nel sito viene detto che richiede un sistema di autenticazione multi-fattore, e con questa dicitura ci si riferisce sia alla verifica a due passaggi tramite numero di telefono, sia all'utilizzo dei dati biometrici. Per pagare si utilizzeranno i QR code: scannerizzandone uno sarà possibile effettuare transazioni, e l'app consente anche di generare i propri QR code per farseli scannerizzare dal cassiere e pagare in modo digitale. Sul sito BRICS pay viene definito come un wallet che sarà integrato con i sistemi di pagamento già presenti, permettendo agli utilizzatori di pagare utilizzando la propria moneta usando lo smartphone e viene anche chiamato sistema finanziario "inclusivo". Viene anche detto che il wallet digitale consentirà di integrare varie blockchain, network e account bancari.

2) VERRÀ ABILITATO ANCHE PER LE MONETE DIGITALI

Qui viene spiegata l'infrastruttura informatica alla base di BRICS pay: un sistema basato sulla tecnologia blockchain e decentralizzato e questi sono fattori positivi, perché aumenta la sicurezza dei pagamenti, impedisce di tracciare le transazioni, che sono anonime e accessibili solo dai partecipanti. L'unica eccezione consiste nella situazione in cui due nodi non possono essere collegati direttamente, ma richiedono un terzo intermediario. In questi casi tutti i nodi intermediari possono accedere alle transazioni, e l'anonimato rispetto ai nodi intermediari è considerato solo opzionale. Il problema di questo sistema non sta nell'infrastruttura, ma nei suoi usi, visto che a p.10 è scritto che verrà usato anche con le CBDC, le monete digitali che sono centralizzate per natura, quindi hanno costruito un sistema decentralizzato per essere usato con moneta centralizzata e tracciabile (1, 2, 3).

3) ALTERNATIVA AL DOLLARO?

Il sistema BRICS pay è stato annunciato al summit di Kazan dei paesi BRICS come strumento per perseguire la de-dollarizzazione e rendersi indipendenti rispetto ai paesi occidentali, infatti anche nella spiegazione relativa alla tecnologia impiegata viene sottolineato come sia alternativo al sistema SWIFT e come sia stato concepito per resistere alle sanzioni economiche. Nel summit si è discusso dell'agenda 2030, lotta al cambiamento climatico e della loro visione di un "nuovo ordine mondiale democratico" dove l'ONU "mantiene il suo ruolo centrale nel garantire la pace e la sicurezza". Tutto ciò si collega al BRICS pay perché hanno dichiarato che le sanzioni imposte dall'Occidente sono uno strumento di guerra economica il cui fine è impedire ai paesi asiatici, dell'America latina e dell'Africa di svilupparsi. BRICS pay viene promosso come sistema per salvare i paesi dalle politiche di mercato USA e dal protezionismo. Sembra accantonata la proposta di Lula di una moneta BRICS.

CONCLUSIONI

Nonostante non si sia raggiunta la follia del progetto UE di usare il wallet per l'autenticazione dei siti internet e per raccogliere i documenti, si tratta comunque di uno strumento che promuove il riconoscimento facciale e l'uso della moneta digitale. Le giustificazioni geopolitiche, qualsiasi esse siano, non possono mai essere utilizzate per mettere in secondo piano la libertà e la privacy dei cittadini, che viene sempre prima di tutto.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

23 Oct, 12:08


STUDIO MOSTRA L'ASSENZA DI ACCELERAZIONE DELL'AUMENTO DI TEMPERATURE DOPO IL 1970

Lo studio è stato pubblicato su Nature e lo si può leggere cliccando qui.

1) PERCHÉ GLI STUDI CHE PARLANO DI ACCELERAZIONE DELL'AUMENTO DELLE TEMPERATURE SONO FALSI

Per analizzare l'andamento del tempo delle temperature si analizza la temperatura media per ogni anno rispetto ad un punto di referenza che spesso è il periodo pre-industriale, proprio durante l'uscita da una glaciazione.
L'indice si chiama GMST, global mean surface temperature, che misura la temperatura media di tutta la superficie della Terra. Lo studio discute l'esistenza di un'accelerazione del riscaldamento globale a partire dal 1970 e ne nega l'esistenza. Dei modelli matematici continui e discontinui basati su delle regressioni sono stati testati utilizzando i dati delle GMST a partire dal 1850 al 2023, e hanno mostrato che dal 1970 in poi non vi è stata nessuna accelerazione nel riscaldamento. Questo perché è stato utilizzato il metodo delle autocorrelazioni, che assume che gli errori nella misurazione delle temperature portati dalle diverse fonti di dati non sia indipendente. Infatti gli autori hanno poi costruito un modello matematico di prova dove le autocorrelazioni non sono state calcolate, ossia assumeva errori indipendenti, e ciò ha portato a individuare temperature più alte dopo il 1970 nella serie di dati HadCRUT e nelle altre esaminate. Come viene spiegato nello studio, questo dataset non è valido perché i residui sono fortemente autocorrelati. I residui in statistica sono le differenze tra i valori realmente osservati e i valori previsti dalla regressione ed è necessario, per poter fare la regressione, che questi siano tra loro indipendenti, perché l'indipendenza dei residui è proprio una delle assunzioni della regressione che non si può violare. Quindi, usando la statistica come deve essere usata, è possibile mostrare che gli studi (1, 2) che suggeriscono un'accelerazione dell'aumento delle temperature dopo il 1970 sono falsi. Andando oltre lo studio, si può anche sostenere che l'assenza di indipendenza nei residui possa riflettere un bias nella raccolta dei dati che porta a sovrastimare le temperature registrate con lo scopo di avvalorare una narrativa climatica.

2) PARLARE DI ACCELERAZIONE DELL'AUMENTO DI TEMPERATURA È INFONDATO

Lo studio si pone anche la domanda se magari è troppo presto per fare analisi statistiche e registrando nuovi dati sarà possibile rilevare il trend in futuro. Domanda metodologicamente legittima, che analizza quanto sarebbe dovuta aumentare la temperatura per essere statisticamente significativa con α = 0.05. Dividendo in due periodi, 1970-2012 e 2013-2023, per il primo periodo, per poter registrare un trend occorrerebbe un aumento delle temperature ulteriore del 53%, mentre per il secondo periodo un incremento persino maggiore del 100%. Per il primo periodo, quindi, è da escludere categoricamente il trend, per quanto riguarda il secondo, invece, la serie di dati viene giudicata troppo breve. Gli autori nella discussione dello studio concludono che le fluttuazioni della GMST sono dovute a del rumore nei dati, non riflettono un evento reale, e che in ogni caso per poter rilevare dei cambiamenti è troppo presto, perché affinché siano rilevabili cambiamenti coi metodi statistici, occorre aspettare il 2035. Parlare di un trend nell'accelerazione del riscaldamento è pura ideologia, visto che non esistono gli strumenti scientifici per poterlo quantificare.

CONCLUSIONI

Gli articoli giornalistici e persino siti governativi riportano il dato falso dell'accelerazione dell'aumento della temperatura dopo il 1970 (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9), dandolo come assodato e utilizzandolo per spaventare le persone. Il 1970 è stato scelto proprio perché sostengono che da questo periodo c'è un aumento nell'uso del combustibile fossile, quindi c'è una ragione del tutto propagandistica dietro. L'idea stessa di un'accelerazione del riscaldamento è nata su articoli giornalistici, e non in reali studi scientifici.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

22 Oct, 10:50


CHAT CONTROL: LA PROPOSTA DI LEGGE UE PER SPIARE TUTTE LE CHAT PRIVATE

I provider dovrebbero analizzare ogni file multimediale scambiato, anche nelle chat private, abolendo di fatto la crittografia end-to-end.

1) PERCHÉ PARLARE DI CHAT CONTROL?


Nonostante sia una proposta che è stata rimandata e risalga al 2022, non è mai stata bocciata. Orban è deciso a trovare una maggioranza per far approvare la legge (1, 2, 3), e la situazione è ancora aperta. Per adesso non è passata perché c'è una minoranza di stati europei che si oppone fermamente come Germania, Olanda e Polonia. Ci sono anche altri paesi, come l'Italia, che non hanno preso una decisione in merito e potrebbero spostare il voto a favore o contro. La proposta di legge si presenta come uno strumento per bloccare la diffusione di materiale pedopornografico online e nella sua nuova versione, quella presentata a Settembre e la cui bozza si può leggere qui, renderebbe facoltativo l'uso dell'IA per processare in automatico tutti i messaggi inviati nelle chat private, e non verrebbe applicata ai messaggi di testo, ma solo a foto, video e url di siti. La proposta è tutt'ora in fase di revisione, è stato proposto di fare in modo che gli utenti diano il consenso per far scansionare i propri messaggi e in caso di rifiuto disabilitare la funzione di inviare contenuti multimediali e url. Ciò costringe gli utenti in stile green pass tra l'accettare la sorveglianza e usare un servizio di messaggistica analogo agli SMS.

2) LA DISTRUZIONE DELLA CRITTOGRAFIA END-TO-END

I cambiamenti alla proposta, che inizialmente prevedeva l'uso dell'IA per processare automaticamente ogni singolo messaggio inviato anche nelle chat private di qualsiasi piattaforma, anche quelli di testo con la scusa di individuare il grooming, sono irrilevanti. Questo perché per implementare la chat control, le applicazioni di messaggistica come Whatsapp, Telegram e Signal, dovrebbero eliminare l'attuale sistema di crittografia end-to-end, dove le chiavi di cifratura per accedere ai messaggi sono scambiate tra i dispositivi che stanno comunicando e nessuno, nemmeno l'internet provider, può accedere alla conversazione. È proprio scritto in uno studio commissionato dal parlamento europeo (p. IV) che affinché la proposta sia applicabile, questo tipo di crittografia deve essere abolito, e del resto è anche presente esplicitamente nella proposta di legge al par. 26, dove viene detto che i provider dovranno adottare delle soluzioni tecnologicamente neutrali che non spingano le persone verso una particolare tecnologia, come quella end-to-end, per eludere la sorveglianza. Abolire la crittografia end-to-end renderebbe le chat non sicure, esposte ad attacchi hacker e anche alla sorveglianza da parte della polizia, che al momento può avvenire solo tramite virus informatici. A tal fine è stato proposto dal parlamento europeo l'emendamento 9 per rimuovere l'obbligo di scansionare i messaggi delle chat con crittografia end-to-end, ma non è stato preso in considerazione.
La questione della pedopornografia risulta essere quindi solo una scusa, perché la lotta alla pedopornografia viene sempre richiamata dal sistema (1, 2) per far passare le misure più dispotiche. Anche perché i malintenzionati che davvero si scambiano quel tipo di materiale possono facilmente arginare il blocco, utilizzando il deep web, 4chan e altri sistemi che già vengono utilizzati per questi scopi. Un'altra strategia può essere inserire quel materiale in un file di testo o in una presentazione, o comunque mandare file con un'estensione diversa rispetto a quelle scannerizzate, mostrandosi di fatto un provvedimento inutile.

CONCLUSIONI

Global encription coalition ha spiegato che scannerizzare i contenuti durante l'upload permette delle vulnerabilità di sistema che possono permettere a chiunque di intrufolarsi nella chat e di leggerne i contenuti. Questo di fatto consente agli Stati di avere delle backdoor in tutte le chat e di poterle usare per spiare le persone scomode senza neanche ricorrere ai trojan.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

18 Oct, 10:53


COMOLAKE 2024: IMPORRE IL 5G E DIGITALIZZARE L'ITALIA

Si tratta di un evento annuale promosso da Micromegas dove si spinge per l'implementazione del 5G e l'IA.

1) DIFFONDERE IL 5G IN TUTTA ITALIA

La finalità della conferenza, come loro stessi dichiarano nella brochure è promuovere la trasformazione digitale dell'economia e della società. Ospite d'onore è l'Africa che ormai ci invade anche nelle conferenze, dove "professori" di "università" africane sono invitati a parlare di digitalizzazione e IA, con un paese che ormai con il piano Mattei, citato nella brochure, si è completamente prostrato all'invasore. Sono presenti anche amministratori delegati di diverse società, anche multinazionali straniere, nell'ambito della digitalizzazione e dell'IA. Il primo giorno è dedicato alle reti, dove l'obiettivo è promuovere il cloud ed estendere la connettività, così come l'IT wallet e la CIE. C'è un intervento di Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad, dove viene promosso il 5G e sostiene che Iliad ha sostenuto più di un miliardo di euro nella rete 5G che deve, secondo lui, essere diffusa ovunque. Dello stesso avviso è anche il direttore di INWIT che sostiene che non possiamo vivere senza 5G, dal momento che ci offrirà sicurezza e una vita sociale più ricca. Per fare questo hanno intenzione, come dice l'amministratore delegato di Celinex Italia, di ricoprire l'intero paese di torri 5G camuffate per non dare nell'occhio, così da raggiungere una copertura della connessione capillare, e quindi annegarci in radiofrequenze pericolose per la salute. Uno dei primi progetti pilota è di Boldyn Networks Italia, che tramite la fibra che trasmette il 5G che vogliono ficcare anche nelle metropolitane, vuole trasformare Roma in una smart city a tutti gli effetti. Il prossimo step dei loro investimenti sarà rendere smart city ogni città di ogni comune d'Italia.

2) PRESENTARE L'IA COME LA SALVEZZA DEL MONDO

Il secondo giorno e il quarto giorno sono dedicati all'IA.
Il CEO di Retelit spiega che bisogna abbinare il 5G a dei datacenter per sfruttare al massimo il calcolo dell'IA, della stessa opinione è anche Tim. Varie figure di aziende straniere (1, 2) sono venute in Italia per assicurarsi che gli enti regolatori emanino leggi favorevoli all'annichilimento della privacy e vengono a dirci che l'IA sarà una rivoluzione culturale. Google ha mandato rappresentanti (1, 2) che sostengono che l'IA generativa ci darà un 8% di PIL aggiuntivo, e che l'IA è uno strumento per il bene dell'umanità. Hanno messo sensori su un ulivo per rilevare quando ha bisogno di acqua. Un rappresentante di Meta sostiene che senza l'IA non potremo riprendere il nostro sviluppo economico e che non bisogna averne paura perché si tratta solo di uno strumento che può essere usato sia bene sia male, e basta farlo usare a loro ed andrà tutto bene. Il McKinsey Global Institute sostiene che le resistenze all'IA provengono solo da persone che hanno paura del cambiamento.

3) IL CIRCOLO VIZIOSO ENERGIA-IA

Il terzo giorno è dedicato alla propaganda green. Si lamentano della controinformazione e dicono che l'ostacolo al green siamo noi che ci opponiamo agli espropri di terre per trasformarli in parchi eolici o fotovoltaici. Il segretario generale di Anev infatti sostiene che occorre raddoppiare la potenza degli impianti in una corsa agli armamenti che non finirà mai, perché non saranno mai sazi di energia in quanto l'IA richiederà costi energetici sempre più alti come sostengono quelli di Retelit, anche perché Accenture Italia dice che l'IA serve per creare gli "impianti sostenibili". Minsalt parla addirittura di usare l'IA per gestire l'uso dell'energia.

CONCLUSIONI

L'IA è una bolla speculativa perché si basa sull'opinione irrazionale che basterà avere nuovi dati, quelli che attualmente sono protetti da privacy, per apportare miglioramenti significativi. Le mansioni che l'IA può svolgere andranno a sottrarre il lavoro alle fasce della popolazione a cui i servizi prodotti tramite IA dovrebbero essere rivolti.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

17 Oct, 09:48


GLI OCCHIALI "SMART" POSSONO ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI PERSONALI

Degli studenti di Harvard hanno collegato degli occhiali smart di Meta ad un motore di ricerca per volti chiamato PimEyes, e sono riusciti ad accedere in tempo reale a tutte le informazioni dei passanti con cui avevano a che fare come luoghi frequentati, numero di telefono, nome, cognome e indirizzo di casa. Hanno a loro volta collegato PimEyes ad un'IA costituita da un large language model per combinare i dati ed avere una scheda di informazioni per ogni persona incrociata per strada. Ciò è possibile perché PimEyes fa una ricerca di tutti gli articoli, pagine internet etc. dove un determinato volto compare, e poi a sua volta in automatico vengono ricercati tutti gli altri articoli dove compare il nome associato a quel volto tramite il LLM, che ha anche accesso ai leak di dati su internet, ossia dati ottenuti da hacker violando sistemi informatici e poi diffusi in rete.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

16 Oct, 08:20


IT WALLET PARTE DAL 23 OTTOBRE

Progetto pilota che confluirà nel wallet europeo, molto più di un portafoglio digitale, potrà essere usato anche per registrarsi sui siti e pone una gravissima minaccia alla privacy.

1) LA TESSERA ELETTORALE SARÀ IN IT WALLET

Come ho già spiegato qui, il fine di IT wallet è arrivare ad un'identità digitale europea unica. La fase iniziale di Ottobre sarà aperta a 50mila persone scelte a campione, e poi sarà estesa a tutti gli italiani. A differenza dell'identità digitale che è un sistema di riconoscimento che contiene bene o male le stesse informazioni di una carta di identità, e che è necessaria per accedere all'app IO che conterrà il portafoglio digitale, nel wallett confluiranno tutti i documenti della persona, anche la patente e la tessera sanitaria. Ma a quanto pare, secondo le ultime notizie (1, 2, 3, 4, 5), anche la tessera elettorale sarà digitalizzata e presente su IT wallet, e progressivamente vi si potrà caricare il modello ISEE e qualsiasi tipo di documento e attestato, infine potrà anche essere utilizzato per caricare gli abbonamenti ai mezzi pubblici, ai concerti, di qualsiasi altro servizio. IT wallet sarà un modello di portafoglio digitale, ed oltre alla versione pubblica saranno previste anche versioni gestite da privati che potranno avere altre funzionalità. L'Italia, come ci tengono a rimarcare, è il primo paese nell'UE che adotterà un sistema di portafoglio digitale, ed è stato selezionato come paese pilota anche per questa sperimentazione di massa. IT wallet sarà sostituito nel 2026 da EUDI, l'identità digitale europea.

2) L'EU WALLET È L'IDENTITÀ DIGITALE UNICA DEL WEF

Sul sito dell'UE dedicato al portafoglio digitale viene scritto che potrà essere utilizzato per iscriversi all'università, aprire un conto in banca e persino per fare domanda di lavoro. Sulla pagina specifica dedicata agli usi, oltre alla patente digitale, si potrà usare per autorizzare pagamenti, per le prescrizioni mediche, per registrare una nuova SIM, documenti di viaggio, per applicare la firma digitale ai documenti, attestare di lavorare per una determinata azienda e persino firmare contratti. In base al tutorial contenuto su questa pagina il wallet potrà essere utilizzato per registrarsi agli eventi e ai siti in generale. Assomiglia al progetto del WEF dell'identità digitale unica (1, 2, 3) il cui scopo è associare ad un unico individuo tutta l'attività che ognuno di noi ha su internet. Infatti attualmente ogni volta che ci registriamo su un sito dobbiamo inventare delle nostre credenziali e l'account che una persona ha su un sito di e-commerce è totalmente indipendente dall'account che si utilizza per commentare su un altro sito. Registrarsi sui siti col wallet consentirà circoscrivere in un'unica identità virtuale tutte le attività che facciamo su internet consentendo alle autorità un totale controllo sulle nostre attività e agli speculatori una profilazione ancora più puntuale.

3) LE MENZOGNE DELL'UE SULLA PRIVACY

Sul sito dell'UE si legge che viene garantita l'assoluta privacy a chi utilizza il wallet. Per occultare l'assenza totale di tutela in rete hanno coniato un nuovo termine in neolingua chiamato inosservabilità, che secondo loro va a sostituire la parola anonimato. Le proprie azioni rimangono private e invisibili online agli altri utenti, ma non alle autorità, cosa che invece l'anonimato garantisce. Sostengono che i privati non possono combinare i dati degli utilizzi del wallet su siti diversi, così ad esempio il gestore del sito A non sa se sei iscritto anche al sito B. Questo è falso, perché basterà combinare il wallet con l'account Google o usare dei semplici cookie e sarà facilmente possibile risalire tramite algoritmi a tutte le attività degli utenti.

CONCLUSIONI

IT wallet è l'inizio di un progetto ben peggiore del semplice avere un portafoglio di documenti digitali, e già questo è grave di per sé. L'autenticazione unica, estesa potenzialmente a tutti i siti internet, rende questo strumento un panopticon digitale.

iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

14 Oct, 10:37


ANACI: IA E GREEN NEI CONDOMINI

L'IA nel condominio consentirà di sorvegliare ogni attività delle persone.

1) PROMUOVONO IL GREEN PER SOLDI

L'ANACI è Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari e come dicono già dalla homepage del sito, vogliono guidare il patrimonio immobiliare italiano verso un futuro sostenibile. Contano più di 7000 associati tra gli amministratori di condominio, e organizzano eventi in tutta Italia. La promozione del green e dell'IA la fanno per un tornaconto economico, perché sono partner di E.ON, azienda che si occupa di energia green come l'installazione di pannelli fotovoltaici e stazioni di ricarica per auto elettriche, di Unoenergy, che propone la misurazione dell'impronta di CO2 e la formazione di comunità energetiche basate sulla condivisione dell'energia elettrica tra abitazioni usando pannelli fotovoltaici. Hanno tra partner anche altre aziende (1, 2) nel racket delle rinnovabili.
ANACI si dovrebbe occupare di formare amministratori condominiali, ma non fa altro che fare il lavaggio del cervello ai propri associati per spingerli verso il green e l'IA, avendo una vera e propria mentalità da setta. Propagandano le finestre intelligenti, in grado di raffreddare la casa e produrre energia usando le gocce della pioggia, l'uso dell'IA nell'edilizia e ovviamente le smart city.

2) IA NEL CONDOMINIO

L'idea dell'IA nel condominio è stata espressa per la prima volta da loro nel libro verde. Si tratta di manuali che si possono visualizzare qui. La prima edizione è dedicata alla digitalizzazione dei condomini attraverso l'automatizzazione delle funzioni e la connessione a internet, dove si prevede di collegare gli edifici tra di loro per la gestione delle funzioni. Trattandosi di "linee guida per il condominio smart", si farà un uso massiccio dell'IA. Nell'ANACI day dell'11 Ottobre, infatti, il tema principale dell'evento è stato proprio quello dei "condomini intelligenti" dove hanno fatto propaganda di come inserire l'IA all'interno dei condomini e hanno sostenuto, in uno dei convegni, che l'ANACI è pioniere della transizione digitale nel condominio. Tra le altre cose, promuovono il superbonus, una vera e propria truffa perché comporterà un aumento della rendita catastale e che ha portato a vere e proprie ostilità tra i condomini, e sono favorevoli alla direttiva europea sulle case green. Durante l'evento si sono promossi a favore di Giuseppe Sala che dice di non accendere i riscaldamenti, e hanno ovviamente anche promosso l'uso dell'IA sostenendo che si tratta uno strumento che non può essere messo da parte. Infine, stanno lavorando ad un "piano casa" per Milano per offrire case in vendita e in affitto a prezzi calmierati.

3) PERCHÉ ESSERE CONTRARI ALL'IA NEL CONDOMINIO?

Non si tratta di un pregiudizio ideologico fine a se stesso, ma riguarda rischi concreti associati al modo in cui viene utilizzata l'IA in questi servizi. Tutti i software di intelligenza artificiale utilizzati per le gestioni dell'energia provengono da aziende, e quindi sono software proprietari che impongono una cessione unilaterale dei propri dati alle aziende che forniscono il servizio, che a loro volta poi potranno venderli a terze parti per fini analitici e di mercato, e li cederanno anche allo Stato. Questo significa avere un controllo pressoché totale sui consumi di un'abitazione. L'utilizzo degli elettrodomestici "smart" assieme al sistema energetico gestito da IA consentirà di inferire tutte le attività condotte all'interno di un'abitazione, tracciando le attività che una persona compie nella propria stessa casa. Infatti i dispositivi "intelligenti" raccolgono dati in background (1, 2, 3, 4, 5, 6) e tramite degli algoritmi è possibile analizzare questi dati per capire come vive una persona.

CONCLUSIONI

Questa non è fantascienza. Uno studio uscito a Giugno mostra come già in Giappone i dati raccolti dalle case smart vengono usati per monitorare le persone anziane e illustrano come rendere più efficiente il sistema di previsione.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

10 Oct, 10:58


PADOVA: GLI STATI GENERALI DELLE SMART CITY

L'evento si terrà il 21 e il 22 Ottobre e sarà l'ennesima occasione per propagandare l'IA e sorveglianza.

1) ABOLIRE MOBILITÀ PRIVATA, DIFFONDERE IA E LE "TELECAMERE FEMMINISTE"

All'evento partecipano i sindaci di diverse città italiane, potete vedere la lista qui.
Il primo evento è "Intelligenza Invisibile: come l'AI cambierà le nostre vite senza che ce ne accorgiamo", elogia che tra non molto tutte le decisioni sulla gestione delle città saranno affidate all'IA, sostenendo che la sostituzione della pubblica amministrazione con sistemi automatizzati miglioreranno efficienza e progresso. Poi c'è un mix di deliri, dove si fa propaganda covidiota e gretina insieme, mescolando a ciò la venerazione per l'Iphone. Verrà presentato il libro Urban mobility dove si sostiene che le pandemie e la farsa del clima si possano combattere solo rivoluzionando la mobilità andando a limitare il trasporto autonomo in automobile. Siccome l'autrice è canadese, fa propaganda della dittatura infame di Trudeau e delle restrizioni che egli ha fatto ai danni dei cittadini, sia in materia di COVID, sia in materia di Green. Il modello proposto non è nemmeno quello dell'autobus, visto che per loro aumentano i contagi, ma promuovere l'"e-sharing", ossia la condivisione di mezzi elettrici, principalmente biciclette, di proprietà dello Stato o dei comuni che si possono utilizzare tramite QR code, dove tramite il GPS viene monitorato il percorso; infine promuovono anche i veicoli senza conducente.
L'evento successivo è simile, visto che si chiama "La pianificazione urbana e la mobilità, dai trend consolidati alla costruzione di nuovi scenari". Infine, l'ultimo evento è "Una prospettiva di genere sulla città", dove viene abbinata la propaganda femminista alla richiesta di sorveglianza. Viene detto che l'assenza di sorveglianza, e quindi di telecamere in ogni angolo della strada, è una cosa maschilista perché gli uomini si possono difendere da soli, mentre le donne no. La morale è che la lotta all'inesistente patriarcato si fa tappezzando la città di telecamere così da rendere le strade sicure per le donne.

2) DIVINIZZAZIONE DI DRAGHI E PROPAGANDA DELL'AGENDA 2030

Ci sono anche gli eventi secondari. Questi continuano la propaganda precedente, ad esempio ti fanno la lista dei 100 comuni sostenibili e ti dicono che devi fare turismo lì. Su questo tema c'è anche un libro, che viene presentato sempre all'evento: l'obiettivo è spingere le persone a boicottare per il turismo i comuni che sono meno allineati alla folle ideologia digitalista di regime. C'è la presentazione del libro Muoversi in uno spazio stretto, che è uguale al libro canadese, a cui si aggiunge una demonizzazione della sovrappopolazione e la propaganda delle città da 15 minuti. Viene presentato anche un altro libro, Leader per forza, dove viene divinizzata la figura di Mario Draghi. Nella lista del programma completo, che si può trovare qui, prevede tanti altri eventi per promuovere le smart city e l'IA. Non manca lo stand sull'agenda 2030, dove si lamentano che forse non sono più in tempo per raggiungerne gli obiettivi.

3) CHI C'È DIETRO L'EVENTO?

Qui viene mostrato che l'evento è un progetto di due enti. Il primo è Padova Hall, una società del comune di Padova, che gestisce le fiere. Il secondo è Blum, un'impresa il cui scopo è diffondere "inclusività" e "sostenibilità", gestita principalmente da giornalisti. Il loro prodotto, come da loro stessi mostrato, è proprio la propaganda. Dicono di essere professionisti dell'informazione e di coltivare le pubbliche relazioni delle aziende diffondendo wokismo e promuovendo le menzogne di regime, quindi si può comprendere come tutto l'evento sia politicamente connotato.

CONCLUSIONI

Ogni evento che viene promosso dal sistema è ormai sempre uguale. C'è sempre la propaganda delle stesse ideologie culturalmarxiste con gli stessi messaggi allarmistici il cui scopo è farti accettare, per paura, digitale, sorveglianza e assenza di libertà.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

08 Oct, 11:28


PERCHÉ GLI SCIENZIATI SEGUONO L'AGENDA 2030?

Non riuscendo più a comprendere la realtà, la scienza è diventata lo strumento per produrla.

1) IL DISTACCO TRA FILOSOFIA E SCIENZA

Delle analisi sbagliate del nostro tempo sostengono che siamo nell'epoca post-moderna intrisa di soggettivismo e individualismo. In realtà il post-moderno consiste nella rinuncia alle metanarrazioni per sostenere il relativismo concettuale.
Un'analisi corretta del mondo attuale parte dalla Crisi delle Scienze Europee e la fenomenologia trascendentale di Husserl. Il problema non risiede nell'assenza di politica, ma nella professionalizzazione delle scienze e della filosofia. L'impossibilità di applicare il metodo scientifico per produrre scoperte in metafisica come è stato fatto con le scienze ha fatto "restare indietro" la filosofia per tutta la prima metà del XX secolo perdendosi in scontri e dispute tra filosofi su quale sistema metafisico accettare, o, peggio ancora, si è persa in sterili dibattiti ideologici e politici. Ciò ha comportato un distacco artificiale della scienza dalla filosofia, e la scienza, con questo distacco, ha perso il suo senso ultimo, ossia far parte di un'impresa conoscitiva il cui scopo è la comprensione della Realtà. La mancanza di un senso ultimo dell'impresa scientifica, che invece era presente nell'epoca moderna, l'ha trasformata solo in un'attività tecnico-industriale.

2) LA MORALIZZAZIONE DELLA SCIENZA

Gli scienziati si sono trovati in una situazione in cui applicavano un metodo che gli veniva insegnato senza che lo capissero per produrre risultati scientifici per lo Stato o per le aziende senza che questi risultati fossero inclusi in un quadro di senso più ampio. L'unico orizzonte di senso che gli veniva offerto era la narrazione bellica: guerre mondiali, guerra fredda, guerra ai no vax. Questo "vuoto" di senso è stato dapprima colmato dalle ideologie-religioni diffuse nelle accademie come quella dell'ambientalismo, del femminismo, del gender, dell'antirazzismo e in generale del culturalmarxismo che a partire dagli anni '60 si impose come il nuovo orizzonte di senso della scienza. Questo portò ad una moralizzazione della scienza che smise di comprendere la realtà e prese come scopo quello di produrre una realtà in accordo con la propria morale. Il realismo scientifico ha ceduto il passo a nuove ondate di strumentalismo, nacque la cancel culture e l'ideologia politica degli scienziati iniziò a contare molto più del background accademico. Questo comportò la trivializzazione e dogmatizzazione della scienza spiegata da Feyerabend, annichilendo la ricerca di base rimpiazzandola con la produzione di tantissimi risultati minori.

3) LA FASE ISTITUZIONALE

Nel 2015 arriva l'agenda 2030, che viene presentata come la nuova narrazione da sostituire alla povertà intellettuale accademica del culturalmarxismo e che al contempo ne costituisce una sintesi. Lo "sviluppo sostenibile" diventa la nuova missione dello scienziato. Non più il voler comprendere il mondo per come esso è, ma l'obbedienza cieca ad un'istituzione, l'ONU. L'agenda 2030 è ovunque nelle università e costituisce uno degli argomenti principali dei dottorati, ci sono delle università che valutano i loro corsi in base a quali obiettivi dell'agenda 2030 aiutano a raggiungere. L'istituzionalizzazione della scienza ne nasconde una profonda ideologizzazione. Vengono prodotti solo risultati scientifici ideologicamente connotati privi di contatto con la realtà, il mondo della scienza non è più il mondo della natura, ma una fantasia ideologica dove si può cambiare sesso con la forza del pensiero, e la produzione dell'innocua CO2 viene combattuta sottraendoci libertà.

CONCLUSIONI

I soldi, da soli, non possono spiegare l'ossessivo attaccamento che gli scienziati hanno nei confronti dell'agenda 2030. Lo scienziato usa la narrazione dello sviluppo sostenibile per sentirsi parte di un progetto più grande in una vera e propria guerra contro la natura, che deve essere rimpiazzata da un mondo digitale fatto di smart city e IA.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

06 Oct, 11:55


TASSA EXTRAPROFITTI: SPECULARE SU GUERRE E DATI DEGLI ITALIANI

Usare le guerre in Medio Oriente per tassare i profitti della difesa e tassare i guadagni delle big tech sono le idee principali per la prossima legge di bilancio.

1) FARE SOLDI CON LE GUERRE E TASSARE CHI GUADAGNA

In un'intervista rilasciata a Bloomberg, sostiene che il governo deve dare un messaggio di credibilità e che nella nuova legge di bilancio che stanno per approvare saranno richiesti dei sacrifici per tutti (tranne che per loro, questo è ovvio). La soluzione di Giorgetti è la tassazione degli extraprofitti, termine che lui considera scorretto, perché preferisce dire che va a tassare esclusivamente chi ha fatto profitto. Andrà a colpire chiunque: individui, piccole, medie e grandi aziende. Per quanto riguarda la pubblica amministrazione invece, sarà spinta ad essere più produttiva e pretenderà più risultati con spese minori. Precisa che non verranno tassate solo le banche, ma tutti, perché bisogna ridurre un po' il deficit di bilancio. In realtà, Giorgetti si è espresso male: il deficit di bilancio aumenterà dal 2,9% al 3,3%, e si finanzieranno principalmente tramite i prestiti delle banche, infatti la nuova manovra non sarà in grado di coprire tutte le spese. Quindi l'introduzione di questa folle e criminale tassazione ha l'unico scopo di ridurre l'aumento del deficit di bilancio, non ridurre il deficit di bilancio stesso. Le parole di Giorgetti hanno già comportato un scivolamento della borsa di Milano, con un 1,5% in meno.
La seconda idea di Giorgetti consiste nello sfruttare le guerre per arricchire le casse dello Stato. Infatti dichiara esplicitamente (1, 2, 3, 4, 5, 6) che vogliono approfittare delle situazioni di ostilità in Medio Oriente, poiché le industrie stanno producendo armi e continueranno a produrne anche in futuro visto che non è prevista una cessazione delle ostilità, in modo da poter applicare questa tassazione degli extraprofitti al settore della difesa. L'Italia entra quindi in conflitto di interessi: scommette che le guerre in Medio Oriente continuino così da far fare soldi allo Stato, di fatto stanno scommettendo contro la pace. Ci fanno capire che le guerre sono nell'interesse economico dell'Italia perché la tassazione dell'industria della difesa sarà alla base del budget dello Stato.

2) SE NON SCOMMETTONO SULLE GUERRE, SCOMMETTONO SULLA PRIVACY

La proposta di Giorgetti non è stata accolta positivamente da tutto il governo. Tajani ha proposto di spostare la tassazione non sugli italiani, ma aumentare le tasse nei confronti dei "giganti del web". L'idea è di creare una tassa a livello europeo per aumentare il bilancio dell'UE, non dell'Italia, facendo in modo che le multinazionali del web paghino le tasse nei paesi dove creano valore e non nelle loro sedi. Il principio è lo stesso della global minimum tax promossa dal WEF, e Tajani alla giornata dell'economia l'ha considerata un'alternativa alla tassazione sugli extraprofitti. Tuttavia la questione è ancora in sospeso, perché il segretario nazionale CISL ritiene che si possano tassare gli extraprofitti di alcune multinazionali di determinati settori come il settore farmaceutico e digitale. Sembra che si sia raggiunto un accordo su questo punto, quindi piuttosto che presentare la tassazione delle big tech come un'alternativa, ci ritroveremo sia con la tassazione di questi, sia con la legge sugli extraprofitti.
L'idea di tassare gli extraprofitti delle big tech come Meta si basa sullo scommettere che queste multinazionali possano aumentare i loro guadagni nel breve periodo. Questo non è casuale, perché Zuckerberg si sta mettendo d'accordo con l'ONU e con l'UE (1, 2, 3) per eliminare la tutela della privacy attualmente vigente, per permettere all'industria dell'IA di avere tutti i nostri dati, così da poterle addestrare.

CONCLUSIONI

La manovra del governo è una follia. I conflitti geopolitici sono instabili per definizione, e quella dell'IA sembra essere una bolla speculativa pronta a scoppiare da un momento all'altro.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

03 Oct, 09:46


IL CORSO DELL'UE PER LE SCUOLE CONTRO LA CONTROINFORMAZIONE

Il corso fa parte di un toolkit che si può visualizzare per intero qui ed è composto da un manuale per insegnanti, slide di presentazione e videogiochi.

1) UN CORSO CONTRO I NO VAX

Già dalla settima slide vengono attaccati i no vax, reputando "disinformazione" che il 5G possa diffondere il Sars-Cov-2. Questa slide è il vero esempio di disinformazione: nega gli effetti negativi del 5G sulla salute che ormai sono documentati e sostiene che le persone sono contrarie al 5G per via del virus. Le persone si oppongono al 5G oltre che per gli effetti negativi sulla salute, soprattutto perché implementato nelle smart city e nelle città da 15 minuti è uno strumento totalitario di controllo. Quando nella decima slide spiegano come funziona la "disinformazione", stanno descrivendo quello che loro stessi fanno! Mostrano tutte le tecniche impiegate dai TG e dal corso stesso: associare no vax e 5G è proprio ciò che loro chiamano "strawman". Dicono poi che bisogna solo affidarsi alle fonti ufficiali, che non bisogna condividere la controinformazione e che la miglior risposta contro di noi è ignorarci, perché se ci rispondono aumentano l'engagement nei confronti dei nostri contenuti. Sostengono che i fact checkers siano la verità assoluta (slide 19-21).

2) GIOCHI DI MERDA: BAD NEWS E CAT PARK

Si tratta di due flash games contenuti nel corso il cui obiettivo è dare una rappresentazione errata della controinformazione e condizionare all'odio nei nostri confronti.
Il primo si chiama bad news, consiste nell'impersonare un individuo che inventa le notizie e le diffonde, per dare l'idea ai giovani che tutti quelli che fanno controinformazione su internet sono pagati da dei "Tycoon" per delegittimare i dem disseminando caos e discordia. Giocando si sbloccano nuove tecniche per ingannare le persone come "polarization", "conspiracy" e "trolling". Ti fanno scrivere post contro la farsa climatica e quella pandemica, attaccare il governo e ti costringono a definire "cospirazione" post sugli effetti avversi del vaccino.
Il secondo si chiama Cat Park, dove, ancora una volta, una persona riceve per "lavoro" da un ricco milionario l'obiettivo di diffondere false notizie per spingere la popolazione ad opporsi alla costruzione di un parco per gatti. Questo gioco penzola ancora di più dell'altro, perché vengono definite "disinformazione" delle semplici opinioni personali. Ti fanno commentare in modo negativo la costruzione di questo parco, falsificare delle fotografie e creare dei meme.

3) IL MANUALE PER INSEGNANTI

Si può leggere cliccando qui. Il manuale spiega agli insegnanti come presentare le slide di prima. La presentazione ci deve demonizzare dicendo che la nostra attività ha lo scopo di minare la fiducia nella democrazia e attaccare la libertà di parola. Sostengono poi che bisogna spiegare agli studenti che censurandoci aumenta la libertà di parola perché si rafforzano la democrazia e la scienza perché noi li manipoliamo con notizie false e inibiamo il loro pensiero critico. Sostengono che la controinformazione serve per dividere le persone, e che quindi non andrebbe fatta neanche quando è vera, perché la coesione sociale è più importante della verità. Infine propongono dei case study. Uno su Q, uno sui titoli clickbait, uno dove la controinformazione viene ridicolizzata con un argomento fantoccio dove ci fanno sostenere che neghiamo l'esistenza degli uccelli, poi ve n'è uno dove si demonizza l'astensionismo e si spinge la gente a votare.

CONCLUSIONI

L'unico modo che il sistema ha per delegittimarci è fare di noi una caricatura senza mai affrontare, entrando nel merito, quello che scriviamo nei nostri canali di controinformazione, si limitano solo a ridicolizzarci tramite euristiche, fallacie logiche ed argomenti fantoccio, accusando noi di quello che fanno loro. Inventano complotti dove sostengono che siamo pagati da milionari avvolti nel mistero per occultare i veri complotti, cioè quelli che fanno loro e per i quali ci sono le prove.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

02 Oct, 10:28


CONFIGURARE IL BROWSER CON TOR

In questo post vi illustreremo come configurare il browser con il servizio di tor.

1) SCELTA DEL BROWSER

Attualmente i browser sono quasi tutti spyware e costruiscono un profilo che poi viene inviato alla casa madre per la raccolta di dati degli utenti.
Attualmente ci sono 2 grandi famiglie per quanto riguarda i browser: quelle basate su Firefox e quelle basate su Chromium.
Firefox è un browser sviluppato da Mozilla, mentre Chromium da Google, da cui è derivato tra l'alto il più noto browser Google Chrome.
Entrambi hanno una licenza libera (Chrome è proprietario), ma stando a dicembre 2023 il market share di Chrome (considerando che è una derivata di Chromium) consta al 64,73%, mentre Firefox al 3,36%.
Rimane inoltre il fatto che altri browser come Vivaldi, Opera, Brave, Edge e molti altri, sono basati su Chromium, il che significa che gli sviluppatori web non testano nemmeno più su Firefox, essendo più indietro con le funzionalità e la risoluzione dei bug.
Tuttavia rimane importante mitigare e non arrendersi a Google, incentivando l'utilizzo di soluzioni diversificate come BadWolf, Otter Browser, Qutebrowser, Surf e Ungoogled-Chromium.
In particolare consigliamo vivamente l'utilizzo di GNU IceCat e LibreWolf, due soluzioni che permettono di mitigare la profilazione offline mantenendo il codice aggiornato e libero da codice malevolo.
Per quanto riguarda Android invece possiamo consigliare Mull.

2) CONFIGURAZIONE

a) È necessario configurare nel file torrc questi due parametri che possono essere preferibilmente cambiati:
SocksPort 9050
ControlPort 9051

È vivamente consigliato configurare una porta diversa da quella di default per motivi di sicurezza.
Il valore della porta può essere preso da questa lista purché non sia registrato IANA (quindi da prendere un valore di quelli gialli o azzurri).
b) Andare su about:preferences.
c) Selezionare "Configurazione manuale dei proxy".
d) Alla voce Host SOCKS impostare 127.0.0.1 e come porta quella indicata precedentemente (di default è la 9050). Per ripristinare la connessione senza tor basterà reimpostare la selezione su "no proxy".
e) Chiudere la pagina e verificare la propria connettività a tor da questo sito.

3) LIMITI

Molti servizi tra cui banche, assicurazioni, supermercati, social network, servizi di streaming, etc. fanno uso di tecnologie solo supportate da Chromium, il che rende difficoltoso utilizzare un browser come ICE Cat o LibreWolf, i quali cercano di mitigare proprio al tracciamento attuato da quei servizi. In compenso Tor viene spesso bloccato a causa del fatto che vengono rilevati falsi positivi (perlopiù a causa della geolocalizzazione tramite IP), oppure viene bloccato a priori come nel caso di CloudFlare.
Tor è inoltre famoso per la sua lentezza, ma questo è il minimo che si possa sopportare per avere la sicurezza data dall'anonimato.

CONCLUSIONI

Configurare tor con il browser è abbastanza semplice, il difficile consiste unicamente nel prendere l'iniziativa nell'attuare questa serie di mitigazioni affinché si possa considerare la propria connessione ad internet un po' più sicura e più lontana da coloro che vogliono usarci come pedine per i loro giochi malati.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

01 Oct, 19:54


MARK RUTTE: IL NUOVO CAPO DELLA NATO SERVO DEL WEF

Il WEF ha messo un uomo personalmente premiato da Schwab nel 2019 a capo della NATO.

1) UNO PSICOPATICO PRESENTATO DA SANTO


Mark Rutte è appena diventato il capo della NATO e già è stato beatificato dalla stampa di regime come il salvatore del mondo, venendo descritto come un liberale dalle incredibili abilità diplomatiche, in grado di fermare qualsiasi crisi geopolitica e far obbedire Trump nel caso dovesse vincere le elezioni USA. Ovviamente l'obiettivo principale di Rutte è l'Ucraina, che dovrà essere sostenuta come nazione indipendente e dovrà entrare in stretto rapporto con la NATO stessa. Si è dichiarato anche favorevole all'uso di armi europee e americane per colpire obiettivi russi e proporrà come prima cosa un aumento della spesa pubblica militare. Sul sito della NATO viene presentato come un politico che ha ottenuto tanti traguardi nell'ambito della difesa e in ambito economico, celebrandolo per aver occupato il posto di presidente in Olanda per ben 14 anni. Infatti si tratta dello stesso Rutte fondamentalista climatico che ha dichiarato guerra in passato agli agricoltori Olandesi, pianificando di uccidere 1/3 di tutti i capi di bestiame provando così a distruggere totalmente l'economia olandese, e, allo stesso tempo, reprimendo ferocemente qualsiasi protesta da parte degli agricoltori. A capo della NATO c'è quindi un uomo che non ha avuto pietà nemmeno nei confronti del proprio stesso popolo e che, sotto ordine dei potenti, lo stava condannando alla fame.

2) IL WEF A CAPO DELLA NATO, QUESTA VOLTA UFFICIALMENTE

Mark Rutte è elencato nel sito del WEF come "agenda contribuitor". Egli ha persino scritto per il WEF un articolo nel 2017 dove promuoveva il razionamento dell'acqua attraverso quella che sarebbe poi diventata la water action agenda all'interno dell'agenda 2030. A parte questo, è sempre stato idolatrato dal WEF e proposto alle masse come il politico ideale. In questo articolo, che è un estratto di un vertice del WEF sull'agenda 2030 a cui ha partecipato, si vanta di andare in bicicletta e fa propaganda contro l'utilizzo delle automobili in quanto avrebbero un impatto ambientale. Qui, sempre al WEF, riporta di essere a favore di un singolo mercato digitale europeo.
Rutte ha anche gestito per il WEF assieme alla Bill e Melinda Gates foundation il progetto food innovation hubs il cui scopo è modificare radicalmente il modo in cui consumiamo e produciamo il cibo attraverso la digitalizzazione dell'agricoltura e l'innovazione delle proteine. Rutte nello specifico in UE si è impegnato per introdurre l'IA nell'agricoltura, inoltre l'hub olandese coordina e gestisce i progetti anche degli hub delle altre nazioni. In un panel del WEF si è espresso a favore dell'aumento dell'età pensionistica e ha sostenuto deliri sulla farsa climatica.
Nel 2019 ha ricevuto il Global citizen award, ed è stato premiato direttamente da Klaus Schwab, con parole di stima e di elogio. Schwab infatti lo presenta come un uomo dotato di forti valori, sostenendo che è un vero statista e servitore del popolo.
Mark Rutte altro non è che una delle pedine che obbedisce al volere dei suoi padroni. Il WEF ha lanciato il suo manifesto per la sua nuova visione dell'agricoltura, e lui, obbedendo, senza alcun rimorso iniziò a distruggere il suo popolo.

CONCLUSIONI

Rutte ha persino mandato una lettera di ringraziamenti a Schwab dove elogiava il libro di quest'ultimo dove presentava l'ideologia e il progetto del grande reset, che Rutte ha provato in prima persona ad applicare distruggendo l'agricoltura olandese. Rutte ha anche recensito Stakeholder capitalism di Klaus Schwab, un libro che collega l'ideologia woke al grande reset, chiamando Klaus Schwab un buon amico, definendo il libro "affascinante" e sostenendo che propone un'ispirazione per il futuro per rendere l'economia globale più equa e sostenibile. Sostiene che il libro rispecchia gli sforzi di Schwab per la costruzione di un mondo migliore, dimostrandosi un fanatico servo del WEF.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

30 Sep, 10:00


PERCHÉ IL SISTEMA SI LAMENTA DELLA POLARIZZAZIONE?

Ci sono tantissimi articoli scritti dalle testate mainstream (1, 2, 3, 4, 5) e persino dal WEF, dove la polarizzazione viene denunciata come un male. Ovviamente c'è qualcosa sotto.

1) L'EQUILIBRIO NEI GIOCHI NON COOPERATIVI

Per capire le ragioni che spingono il sistema a lamentarsi della polarizzazione, occorre prima spiegare il dilemma del prigioniero.
Il dilemma del prigioniero consiste in un esperimento mentale per mostrare come vengono a crearsi gli equilibri in giochi non cooperativi. Un tipico esempio di dilemma del prigioniero prevede due persone, A e B, che vengono accusate di un reato. Se sia A che B confessano di averlo commesso, entrambi fanno un solo anno di galera, se A accusa B e B confessa, solo B fa 10 anni di galera, mentre A è libero. Nel caso di B vale invece il contrario. Se entrambi si accusano a vicenda, entrambi fanno 5 anni di galera. Sia dal punto di vista di A che di B, la strategia dominante è accusare l'altro, perché se l'altro confessa, allora non va in galera, mentre se l'altro accusa il giocatore, allora accusandolo a propria volta è possibile ridurre gli anni di galera.

2) LA SOCIETÀ COME DILEMMA DEL PRIGIONIERO

La società in cui viviamo funziona secondo gli stessi principi. Invece dell'esempio del carcere, possiamo immaginare un esempio più realistico. Per semplificare, chiameremo A la fazione antisistema e S la fazione sistema. Siccome la fazione A crede nella libertà di espressione e la fazione S no, la fazione A riconoscerà alla fazione S la possibilità di avere spazi comunicativi, dibattito ed è anche disposta a tollerare membri della fazione S all'interno dei propri spazi. Al contrario, la fazione S censura in ogni modo possibile i membri della fazione A e se può cerca anche di attentare alla vita dei membri della fazione A. I membri di A non vengono tollerati nei suoi spazi (DSA, Green pass, cancel culture) e, piano piano, anche le manifestazioni del pensiero più innocue di A più vicine a S, ossia quelle democratiche, vengono ostacolate e represse. C'è però una differenza tra il dilemma del prigioniero e lo scenario della società: nel primo si raggiunge un equilibrio di Nash dove entrambi ottengono lo stesso risultato perché applicano la strategia dominante, nel caso della società la fazione A applica una strategia dominata, mentre la fazione S una strategia dominante. In questo caso c'è mancanza di equilibrio, e la fazione A è destinata a perdere.

3) PERCHÉ NON È POSSIBILE TRASFORMARLO IN UN GIOCO COOPERATIVO

Si può pensare che la situazione migliore nel dilemma del prigioniero è quella dove entrambi confessano e quindi fanno un anno di galera ciascuno, e nel caso della società, dove A e S riconoscono reciprocamente i propri spazi e non interferiscono gli uni con gli altri. La soluzione cooperativa, secondo la teoria dei giochi, è a volte plausibile, ma non in questo caso, perché bisogna soddisfare 2 condizioni. La prima è il gioco ripetuto all'infinito e possiamo dire che nel caso della società è soddisfatta. La seconda condizione è la possibilità di avere delle "minacce credibili" che spingano l'altra parte a collaborare, e siccome i centri di potere sono tutti nelle mani del sistema, questo può smettere di collaborare quando vuole con pochissime ripercussioni.

CONCLUSIONI

Da ciò si deduce che la demonizzazione della polarizzazione ha il fine di impedire ai membri dell'antisistema di perseguire delle strategie dominanti. Vogliono farci sentire in colpa, accusarci di essere radicali e intolleranti e di aver creato fratture sociali, mentre loro stessi nel lamentarsi della polarizzazione perseguono una linea assolutamente intollerante e radicale nei nostri confronti. Il modo migliore per rispondere a questa strategia è ricordare ai membri del sistema che le nostre reazioni sono frutto di abusi oggettivi che loro hanno attuato verso di noi, come la cancel culture e il Green pass, e sostenere che si lamentano della polarizzazione solo per impietosire e farci abbassare la guardia.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

29 Sep, 09:48


VERTICE PER IL FUTURO: L'OBBEDIENZA DI GIORGIA MELONI AL SISTEMA

Gli ultimi interventi di Giorgia Meloni all'ONU mostrano che è totalmente allineata al sistema.

1) MELONI PAPPAGALLO DI SCHWAB

L'intervento del presidente Meloni all'ONU si può leggere qui. Giorgia Meloni dichiara assoluta obbedienza all'ONU e mostra di essere allineata a tutti i punti del piano del sistema, sottolineando persino l'esistenza di una crisi climatica. Tutto il suo discorso è stato un fare allarmismo sull'esistenza di molteplici crisi, sostenendo l'unica soluzione è il controllo politico dell'IA. Lei ha ricevuto anche il global citizen award, e il discorso si può leggere qui. Ripete che siamo in un periodo di caos, e arriva a dire che la sua politica è nazionalista e promuove la rinascita della civiltà occidentale. In entrambi i discorsi, poi, elogia il piano Mattei che consiste nel buttare denaro e risorse in Africa, cosa che di fatto cozza con la retorica della "rinascita della società occidentale" di cui ha parlato solo qualche momento prima. Dice che grazie a quelli come lei l'occidente non è in declino, e che chi sostiene il contrario è un bot o un troll pagato da un regime autoritario per manipolare l'informazione. In realtà, il suo discorso è proprio la prova del declino dell'occidente. La dimostrazione la trovate qui (1, 2, 3). La Meloni non fa altro che ripetere la narrazione della "policrisi" del WEF innestandoci su qua e là frasi sul patriottismo e la cultura occidentale che poi non vengono rispecchiate dai fatti. Lei parla di necessità di un'alleanza mondiale di tutti gli Stati per combattere delle "crisi", ma è un'alleanza contro la Libertà, perché la farsa climatica e l'IA sono gli strumenti principali per sottrarcela.

2) IL PATTO CHE CI TOGLIE IL FUTURO

La Meloni sostiene di aver aderito al Patto per il futuro, la cui bozza ho esaminato qui (1, 2). Della bozza sono stati approvati i seguenti punti: più potere all'Africa nel consiglio delle Nazioni Unite, disarmo nucleare, esplorazione sostenibile dello Spazio (qualsiasi cosa significhi).
Ambito finanziario:
implementazione accelerata dell'agenda 2030, rendere il sistema finanziario asservito nei confronti dei paesi in via di sviluppo, dando denaro alle banche di questi paesi e pagandogli anche la "transizione green", implementazione della global minimum tax richiesta dal WEF.
Digitalizzazione:
collegare tutte le persone ad internet, renderlo uno spazio più "sicuro" attraverso la censura, creare un'istituzione come l'IPCC, ma per l'IA, dare tutti i nostri dati alle multinazionali per fargli addestrare l'IA, come richiesto da Meta. La sezione sui diritti umani è inclusa in quella del genere, dove dicono che proteggere i diritti umani è arrivare alla parità di genere e dare potere alle donne.

3) L'ONU E IL MULTILATERALISMO

Il segretario delle Nazioni Unite ha dichiarato che il fine principale del vertice è promuovere il multilateralismo attraverso delle riforme radicali in grado di dare più legittimità alle istituzioni. Il suo discorso, è identico a quello della Meloni, tanto ripetono tutti le stesse cose, soltanto più radicale. Anche lui terrorismo sulla farsa climatica, dottrina delle crisi etc.
Nel comunicato stampa dove il segretario generale annunciava l'agenda che è poi stata presentata al vertice, già sosteneva la medesima narrazione: il multilateralismo "inclusivo" è la soluzione per affrontare tutte le "minacce interconnesse", e tra le "minacce" viene citata la controinformazione. In questo comunicato stampa, sostiene che rafforzare il multilateralismo è l'unico modo per raggiungere la pace. Il sistema vede il multilateralismo, come spiegato qui (1, 2, 3), come l'unica forma di governo in un mondo multipolare. Il multilateralismo è il nuovo ordine mondiale.

CONCLUSIONI

Il declino dell'occidente e dell'unipolarismo è stato totalmente voluto e pianificato dal sistema. Leader di finta destra come la Meloni sono solo assoldati per dare false speranze e mettere in scena simulacri di falso patriottismo mentre l'agenda avanza.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

25 Sep, 17:44


LA DISFORIA DI SPECIE: LA NUOVA FOLLIA DELLA SINISTRA

Il sistema per sdoganare la zoofilia si è inventato una patologia che non esiste.

1) UN MODO PER NORMALIZZARE LA ZOOFILIA

In una scuola scozzese ad uno studente è stato consentito di identificarsi in un lupo, in quanto affetto da disforia di specie, una patologia che non esiste, e che è stata inventata dalla stampa stessa con tanto di elenco di sintomi (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7). Il giornale che ne ha dato per primo la notizia, giustamente sostiene che si tratta di una vera e propria follia e spiega che il ragazzo è un furry, una parafilia dove l'eccitazione sessuale viene rivolta verso animali disegnati con tratti antropomorfi, quindi si tratta di una condizione mentale che si affaccia verso la zoofilia. I furry generalmente negano di essere zoofili, riportando di essere attratti sessualmente esclusivamente dai disegni e non dagli animali reali. In questo studio l'84% dei furry intervistati si è dichiarato non eterosessuale e il 46,7% ha dichiarato di provare una forma di attrazione verso gli animali. Al contrario, questo sondaggio di una community furry riporta il 6,9%. La differenza sta nel modo in cui viene misurato: nello studio scientifico si studia il livello di attrazione verso gli animali attraverso domande, mentre nei sondaggi non scientifici sono le persone stesse che si autodichiarano zoofile. In generale, i sondaggi non scientifici autosomministrati dai furry stessi trovano una prevalenza del 14,9%. La prevalenza generale nella popolazione è stata stimata al 2%.

2) LA LICANTROPIA CLINICA

Non è una forma di disforia, ma di un sintomo psichiatrico che compare in altri quadri clinici. Spesso è associata al disturbo dissociativo d'identità o alla schizofrenia, altre volte ai disturbi dell'umore (depressione maggiore e disturbo bipolare). Iniziano anche ad esserci evidenze di alterazioni neurologiche, anche se gli studi sono pionieristici e basati su singoli casi. L'ipotesi, conosciuta in letteratura come cenestopatia, spiega il delirio di essere un lupo tramite alterazioni fisiche delle aree del cervello adibite alla rappresentazione del corpo. Inoltre, recentemente vi è stato un caso simile in Francia di un ragazzino di 12 anni che si identificava in un lupo a causa di influenze subite da internet. Quindi, che bisogno c'è di chiamare "disforia di specie" una patologia psichiatrica che ha già il suo nome e i suoi studi dietro? L'unico fine è il voler alterare la percezione dell'opinione pubblica per stendere un parallelismo con la disforia di genere e far accettare persone che sentendosi degli animali si comportino come animali, portandoci quindi a tollerare la zoofilia e la bestialità.

3) PERCHÉ LA DISFORIA DI SPECIE NON PUÒ ESISTERE

In un famosissimo articolo di filosofia della mente, Thomas Nagel si chiede cosa si prova ad essere un pipistrello. L'argomento è che la coscienza percettiva è accompagnata da un aspetto soggettivo, che caratterizza la maniera unica di essere al mondo di quel particolare organismo biologico. Un pipistrello utilizza l'ecolocalizzazione ed ha un sistema percettivo diverso dal nostro. Ma lo stesso discorso si può applicare anche ad un lupo: si prova qualcosa di peculiare, di esclusivo, nell'essere un lupo che noi esseri umani non possiamo neanche concepire perché il nostro cervello non è come quello di un lupo. Il lupo è dotato di un'esperienza olfattiva radicalmente differente dalla nostra. Ciò che quindi i malati psichiatrici che credono di essere lupi possono fare è solo imitare i comportamenti per come si vedono dall'esterno, che però vengono vissuti secondo una fenomenologia percettiva tipicamente umana. Si possono conformare solo alla loro idea di ciò che secondo loro sente un lupo, e non a ciò che sente davvero un lupo.

CONCLUSIONI

I giochi di prestigio con le parole tipici dell'ideologia gender qui sono totalmente preclusi. Non ci si può sentire qualcosa che non possiamo conoscere, e la licantropia clinica spiega già ciò che ci vogliono spacciare come disforia di specie.

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

23 Sep, 10:52


L'OMS CHIEDE DI RIPRENDERE IL TRATTATO PANDEMICO

Tedros si è presentato al vertice per il futuro dell'ONU, sostenendo che la finta emergenza del vaiolo delle scimmie sia la dimostrazione che abbiamo bisogno di un trattato pandemico, quindi nasce come messa in scena per rilanciare il trattato pandemico dopo la sua mancata approvazione. Sostiene anche che il trattato non metterà tutti i poteri nelle mani dell'OMS e che quest'ultima non potrà imporre vaccini e lockdown, definendo tutto ciò "falsa informazione", perché gli stati che aderiscono lo fanno di propria spontanea volontà e il trattato sarà implementato secondo le leggi dei paesi che aderiscono. In realtà troviamo scritto nella bozza dell'art. 18 del trattato pandemico che gli stati aderenti sono tenuti a collaborare per censurare la controinformazione contro i vaccini e le restrizioni e siccome il trattato pandemico è complementare all'RSI, l'OMS potrà dire ai paesi quali restrizioni implementare.

Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

22 Sep, 09:58


DDL SICUREZZA VERSO L'APPROVAZIONE

Il testo originale è disponibile cliccando qui. Il DDL sicurezza è stato approvato dalla Camera ed è passato al Senato, ma il giorno di lettura non è stato ancora assegnato.

1) RENDERE PIÙ DIFFICILE PROTESTARE CONTRO IL SISTEMA

L'art. 10, l'unico veramente utile, mira a contrastare l'occupazione abusiva delle case e mira a tutelare la proprietà privata dei cittadini italiani, rafforzando la pena per chi occupa un immobile in modo abusivo facilitando anche le procedure di sgombro. L'unica criticità è che la tutela è massima solo nei casi in cui ad essere occupata è la casa dove la persona usurpata della sua proprietà privata domicilia effettivamente. L'articolo 14 è stato finalizzato a colpire gli ecoterroristi gretini finanziati da Soros, in quanto l'occupazione delle strade al fine di impedire la circolazione da illecito amministrativo diventa un reato penale, ed è stata introdotta un'aggravante che va a colpire chi blocca le strade in pubblico con una reclusione fino a 2 anni. Il problema è che la legge non discrimina le ragioni della protesta e può essere usata per colpire anche chi protesta davvero contro il sistema, come quelle proteste contro il green pass dove alcuni camminavano avanti e indietro sulle strisce pedonali per non far passare le macchine.
L'articolo 19 è completamente negativo, perché viene aumentata di un terzo la pena per resistenza a pubblico ufficiale nei confronti degli agenti di pubblica sicurezza, andando così a penalizzare alcune forme di disobbedienza civile e di protesta in generale. Viene introdotta anche, nell'articolo 20, una sanzione specifica per lesioni lievi o lievissime che un pubblico ufficiale può riportare durante l'esercizio delle sue funzioni. L'articolo 24 consente la reclusione da 6 mesi a 1 anno per chi imbratta o deturpa beni immobili o mobili adibiti a funzioni pubbliche con l'obiettivo di ledere l'onore dell'istituzione a cui appartiene il bene. Questo articolo, anch'esso nato per ostacolare l'imbrattamento dei gretini, può però essere utilizzato anche contro i no vax.

2) I PIAGNISTEI DELLA SINISTRA

La stampa di regime parla male del DDL solo perché ci sono alcuni articoli che vanno a colpire i criminali. Si lamenta dell'inasprimento contro il reato di occupazione abusiva, e addirittura si lamenta del razzismo dell'DDL perché l'articolo 15 rende facoltativo il rinvio della pena per donne incinte e madri con prole fino ad un anno. Questo secondo la stampa sarebbe razzista perché andrebbe a colpire le donne rom che in realtà utilizzano continue gravidanze per sfuggire al carcere. Vanno contro l'articolo 18 che va a colpire chi promuove, dirige o organizza una rivolta con una pena fino a 8 anni. Motivo della lamentela è che la punizione si può applicare anche a chi compie resistenza passiva nei confronti del pubblico ufficiale. Ma il piagnisteo più grande di tutti è rivolto contro l'articolo 32 che prevede che i cittadini che non fanno parte dell'UE e vogliono una SIM debbano esibire una copia del titolo di soggiorno, perché impedisce agli invasori sprovvisti di permesso di soggiorno di avere una SIM. Vanno contro il divieto della cannabis light, uno degli articoli meno importanti, che per qualche motivo è invece onnipresente nei titoli dei giornali (1, 2, 3, 4, 5). Abbiamo una sinistra amica dei criminali che non dice una parola per le violazioni delle libertà personali effettivamente presenti nel disegno di legge e si limita a tutelare le minoranze criminali con cui è in collusione.

CONCLUSIONI

L'articolo più importante del disegno di legge è senza dubbio il 21. Questo consente alle forze di polizia di dotarsi, facoltativamente, di telecamere indossabili. Gli agenti potranno riprendere tutte le persone che interagiscono con loro, violando la loro privacy e soprattutto avendo uno strumento in più per identificare i veri dissidenti. Questo, che è il più infame articolo, viene invece dal sistema elogiato e presentato come esempio di progresso per tutelare gli agenti (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7).

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻

Der Einzige - Il fronte intellettuale

21 Sep, 09:26


IL WEF HA UN SERVER NEL METAVERSO

In questo video potete vedere come i membri del WEF, tra cui Klaus Schwab in persona, presentano il metaverso come frontiera dell'innovazione e del futuro per affrontare le "sfide globali". Il server di loro proprietà si chiama "global collaboration village" ed è stato realizzato in partnership con Microsoft. Ci sono in realtà tanti altri partner, si può vedere la lista qui e figurano centinaia tra aziende, organizzazioni e governi. Attualmente questo villaggio è stato usato solo per questioni inerenti alla farsa climatica, ma hanno progettato di estenderne l'uso per far conoscere i "valori" del WEF e per attirare all'interno della loro organizzazione sempre più persone utilizzando il metaverso come piattaforma ludica e interattiva soprattutto per suscitare l'interesse dei giovani. Quindi per il WEF il metaverso e la realtà virtuale sono mezzi per condizionare e manipolare la mente del prossimo.


Fonte ufficiale

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

19 Sep, 17:48


LE MULTINAZIONALI SI ALLEANO CON L'ONU PER IMPORRE L'IA ALL'UE

Meta, Oracle, Blackrock, Microsoft e tanti altri si stanno alleando per un mondo controllato da IA.

1) ZUCKERBERG MINACCIA L'EUROPA

Aziende e ricercatori hanno pubblicato una lettera aperta (1, 2, 3, 4, 5) dove viene chiesto all'UE di eliminare quella poca tutela della privacy che ancora abbiamo per consentire alle aziende di utilizzare dati ottenuti senza consenso per addestrare gli algoritmi. A capo della lettera troviamo Zuckerberg di Meta, che più di tutti vuole mettere le mani sui nostri dati. La lettera completa si trova cliccando qui, e intimano che se l'UE non cambia i suoi regolamenti, gli europei saranno privati degli avanzamenti tecnologici che stanno invece avvenendo, secondo loro, negli USA, in India e in Cina. Sostengono che l'IA generativa aumenterà il PIL del 10% nei prossimi 10 anni e loro non vogliono privarci di questa crescita economica. Dichiarano "incerte" e "imprevedibili" le decisioni dei regolatori europei, e sostengono che se non gli diamo i nostri dati, i futuri modelli di IA non rifletteranno la nostra conoscenza e la nostra cultura e non avremo l'IA assistente di Meta. La lettera si conclude con una minaccia, dicendo che se non gli diamo quello che vogliono, ci priveranno dell'innovazione e del profitto derivanti dalle loro tecnologie. A sostegno della minaccia citano poi un report della JP Morgan, dove vengono mostrati i benefici economici per loro, cioè le elité, che derivano da investimenti sull'IA ai nostri danni.

2) ALLEANZA TRA MULTINAZIONALI E ONU

Non è un caso che questa lettera sia stata tirata fuori dopo il report sulla competitività europea di Draghi che invoca l'eliminazione di qualsiasi forma di tutela della privacy per favorire l'IA. Infatti il vice presidente della sezione di ricerca in IA di Meta ha dichiarato che vuole l'intervento dell'ONU per imporre all'UE delle regole per cedere i dati. L'ONU stessa ha da poco fatto uscire un report di oltre 100 pagine chiamato "Governing AI for humanity" dove si sostiene che l'IA permetterà il progresso dell'agenda 2030 e che occorre un regolamento mondiale per l'IA che consentirà alle aziende di poter utilizzare i nostri dati per addestrarle. La loro idea è creare un organo scientifico mondiale sull'IA, analogo all'IPCC che viene usato per fare terrorismo climatico, per propagandare l'IA e usarla proprio per raggiungere gli obiettivi dell'agenda 2030. Ogni stato deve essere allineato e deve avere le stesse regole, inoltre esattamente come hanno fatto per i vaccini, raccomandano di istituire il global fund for AI (1, 2) in modo che nessun paese sfugga all'IA. Il fondo non dovrebbe contenere soltanto finanziamenti, ma anche modelli di IA e banche dati per poter addestrare gli algoritmi. Blackrock e Microsoft hanno già stanziato 30 miliardi di dollari per una partnership mondiale il cui scopo sarà investire nei data center per soddisfare la domanda di dati dell'IA (1, 2).

3) LARRY ALLISION: CITTADINI COSTANTEMENTE OSSERVATI DA IA

Nell'incontro con gli analisti finanziari il CTO di Oracle, Larry Allison, ha dichiarato che in futuro i cittadini si comporteranno sempre bene perché alla minima infrazione l'IA, che osserverà tutto dalle telecamere, invierà delle segnalazioni alla polizia che sarà subito informata e si recerà nel luogo (1, 2). I poliziotti stessi nel loro lavoro saranno assistiti e supervisionati da IA, e i droni sostituiranno i veicoli della polizia negli inseguimenti su strada. A sostenere queste cose è uno degli uomini più ricchi del mondo, la cui azienda sviluppa database e si occupa di gestioni di dati tramite cloud. Questo consente ad Oracle di possedere una mole inimmaginabili di dati, e come dichiarato da Allison stesso intorno a 2:34 minuti, loro detengono i dati più importanti del mondo.

CONCLUSIONI

Stanno utilizzando la mancanza di privacy degli altri paesi per sostenere che l'UE debba adeguarsi per non essere lasciata indietro, facendo passare come "progresso" la violazione di libertà fondamentali.


Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈

Der Einzige - Il fronte intellettuale

17 Sep, 11:19


MOSCA: SMART CITY TOTALITARIA TRAMITE NETRIS

Mosca è una delle città più sorvegliate essendo dotata di un sistema di videosorveglianza con riconoscimento facciale.

1) ESATTAMENTE COME LE CITTÀ OCCIDENTALI

Mosca in un sito dedicato alle smart city viene classificata come la nona smart city del mondo. Tra i progetti che vengono implementati nella città abbiamo: Intelligent Transportation System, un sistema di gestione del traffico che riguarda sia i veicoli privati che quelli pubblici totalmente gestito da IA, questo per funzionare ha necessità che tutta la città sia tappezzata di telecamere e sensori "smart" (ve ne sono più di 200mila) in grado di inviare informazioni sui cittadini e sui veicoli in tempo reale. In un tour dedicato alle tecnologie smart city di Mosca, si può avere accesso a queste telecamere e viene mostrato come tramite le reti neurali sono in grado di rilevare le violazioni.
Huawei ha collaborato con le autorità di Mosca per implementare il 5G in tutta la città. In totale solo a Mosca ci sono più di 74 progetti in ambito Smart city e sul sito dei progetti per ognuno di questi vi vengono anchei mostrati quali obiettivi dell'agenda 2030 vanno a soddisfare, ad esempio mette nelle mani dei sanitari 40 dataset di dati sanitari personali per addestrare le IA, e tra questi ve n'è anche uno per costruire un'IA in grado di fare diagnosi di COVID. Hanno i semafori smart dotati di sensori e gestiti da IA. Ci sono poi le ricette mediche elettroniche tramite QR CODE. Hanno persino il fascicolo sanitario elettronico simile al nostro accessibile da mos.ru, e una card per studenti che permette di pagare per i pasti a scuola senza usare il contante. Non può mancare anche l'identità digitale chiamata MosID e accessibile sempre da mos.ru e nominata servizio pubblico dell'anno nel 2021. Nel 2022 invece è stato usato per la prima volta un sistema di voto elettronico.

2) NETRIS, IL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DISTOPICO

La trasformazione della città di Mosca è già iniziata nel 2017 quando comparirono per la prima volta nella città dei servizi relativi alla DAD e un'espansione del numero di telecamere che hanno ricoperto l'intera città. Adesso, come spiegato da questo evento dell'ONU fatto dalla Russia, il progetto smart city è anch'esso sotto l'agenda 2030 e Mosca figura come la città principale dove la strategia smart city deve essere completamente implementata. Il risultato di tutto questo è Netris, il progetto di videosorveglianza più grande del mondo, dotato di più di 290mila telecamere, ed il numero continua ad aumentare sempre di più. Il sistema quindi unifica tutte le telecamere della città che vengono costantemente processate dall'IA che è anche dotata di riconoscimento facciale e riconoscimento delle targhe. Il risultato di ciò è un sistema unico che viene usato per gestire il traffico e i rifiuti, per rimuovere la neve, ma anche per assicurarsi il rispetto delle norme sanitarie e ambientali. Sono in grado di indicare in qualsiasi momento dove si trova un cittadino o un veicolo, e trasmettono costantemente tutte queste informazioni alle forze dell'ordine. Sul sito di Netris viene anche scritto che questo sistema viene utilizzato dalle istituzioni governative per monitorare i movimenti e gli orari di lavoro dei propri dipendenti. Ma questo non è ancora nulla. Il vero livello di totalitarismo lo stanno raggiungendo soltanto adesso, che stanno pianificando un sistema streaming chiamato Mobistream per tutti i dispositivi mobili come gli smartphone. Questo sistema consentirà di collegare direttamente il proprio dispositivo al sistema unico di videosorveglianza, in modo che l'IA del sistema possa processare e applicare il riconoscimento facciale anche ai video prodotti dalla videocamera del proprio telefono. Questo sistema può essere potenzialmente esteso a qualsiasi dispositivo, e come dicono loro stessi, ai droni.

CONCLUSIONI

Mosca è stata solo l'inizio. Sul sito di Netris ci sono piani per sviluppare il sistema anche in altre città, ed in altre è già presente (1, 2, 3).

Iscriviti a Der Einzige
👉 CLICCA QUI 👈