BACHECA SIRR @sirr_news Channel on Telegram

BACHECA SIRR

@sirr_news


Comunicazioni e corsi

BACHECA SIRR (Italian)

Se sei alla ricerca di un luogo virtuale dove trovare informazioni e partecipare a corsi interessanti, allora BACHECA SIRR è il canale Telegram che fa per te! Gestito dal team di @sirr_news, questo canale è un punto di riferimento per tutte le comunicazioni riguardanti corsi online e altre iniziative. Quindi chi è BACHECA SIRR? Si tratta di un canale Telegram che offre una piattaforma per comunicazioni e corsi promossi dal team di @sirr_news. Qui potrai trovare annunci relativi a corsi online su vari argomenti, eventi speciali e molto altro. Se sei interessato a arricchire le tue conoscenze o a partecipare a corsi stimolanti, non puoi perderti le opportunità offerte da BACHECA SIRR. Iscriviti oggi stesso per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità e per prendere parte a interessanti iniziative. Unisciti alla community di BACHECA SIRR su Telegram e preparati a immergerti in un mondo di apprendimento e scoperte!

BACHECA SIRR

04 Jan, 19:16


Vi ricordo che il mio corso di Visualizzazione Radiestesica è in PROMOZIONE fino al 31 gennaio 2025 (150 euro invece di 220). Approfittate di questa occasione! 🙏

BACHECA SIRR

30 Dec, 16:41


https://mailchi.mp/a902b5b11c93/vu95nxve3d-10585847?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2Sbh5NXMdycXqSS2eB0oYDostWVvPOQZILSbBSEVIPbUsRJ5F--HCjSok_aem_KacGu28-RMyH5BemawhRMg&sfnsn=scwspmo

BACHECA SIRR

30 Dec, 15:07


VIGILIA PER LA MANIFESTAZIONE DI GIANO (GENNAIO) BIFRONTE
Pratiche di supporto.

Eccoci giunti ad uno dei momenti più importanti dell'anno relativi alla spiritualità sapienziale.

Alla mezzanotte del 31.12 si rimanifesta, sempre nel suo eterno ritorno, il Caos dei primordi.

Dopo che il Sole, e con esso il vostro Sole Spirituale Interiore è ritornato ad alzarsi all'orizzonte, si era entrati un po' in un culla di riposo (o una fionda di riattivazione?) e di riflessioni interiori (o di azioni metafisiche?) fra Solstizio/ Natale e ripartenza del tempo cronologico il primo del nuovo anno.

Con Gennaio infatti, per chi saprà vegliare, si aprono le porte (Ianuae, da cui il nome del nostro primo mese) del Caos (Giano bifronte) per portare nuova materia e nuova forza dell'Amor protogono, che tutto vivifica e fa muovere.
(Per il prosieguo delle riflessioni,
qui il mio canale, https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0)

E quindi, importante è vegliare e accogliere consapevolmente il Caos Gianuale per permetterci di abbracciare tutte le nuove materie e nuove forze spirituali che vengono immesse nelle nostre vite a partire dalla mezzanotte.

Perché chi veglia potrà allora vederle queste materie e forze.
E chi avrà visto, potrà agire e agirle con Spirito rinnovato.

Ecco allora una breve ma incisiva pratica, da svolgere con il dovuto intento e focalizzazione.

Questa volta contattiamo intimamente le nostre Guide, affinché ci possano creare un ponte con l'intelligenza cosmica Gianuale.

Chiedere che si abbia il supporto necessario per far cadere tutte le nostre cecità (è un lavoro che dovremo fare coscientemente noi stessi non le Guide, mi raccomando).
Se conosci la radiestesia, puoi aiutarti utilizzando il pendolo, che ben focalizza il nostro intento, e ruotarlo in senso antiorario.

Chiedere inoltre che si abbia supporto necessario per aprire l'occhio interiore, esoterico, che vede le verità delle intelligenze, oltre il velo della materialità (anche questo è un lavoro che dovremo fare coscientemente noi stessi non le Guide, mi raccomando).
Se conosci la radiestesia, puoi aiutarti utilizzando il pendolo, che ben focalizza il nostro intento, e ruotarlo in senso orario.

Da svolgere sia stanotte alla mezzanotte, che durante la giornata del primo dell'anno, più volte.

Giano infatti ha due facce, una che guarda il passato e l'altra che guarda al futuro e una faccia occulta, che tra le altre importanti cose, è il cosiddetto terzo occhio. Che tutto vede e tutto riassume in sé perché il presente ed il passato nell'infinito, nell'extra cosmico, ovvero nell'Aion, convivono intrecciati indissolubilmente. Perché lì noi siamo, lì tutto avviene ora e nello stesso "tempo", sempre.

Nell'augurarvi la visione della Verità (quella che vi riguarda e le verità cosmiche, senza le quali noi non siamo niente) vi porgo i miei più felici, abbondanti e ricchi auguri di buon Anno Nuovo!

Grazie per l'attenzione,
Roberta Arrigoni-Valentine

Qui il mio canale, con riflessioni e condivisioni utili per te.
https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0

BACHECA SIRR

25 Dec, 10:03


Buon Natale in armonia

BACHECA SIRR

24 Dec, 15:32


Buon Natale a tutti! Che tutti i vostri sogni si avverino🥰😘🌈🎄✨️✨️✨️✨️

BACHECA SIRR

24 Dec, 12:44


SOL INVICTUS del 25 Dicembre.
Pratiche di supporto.

Quale virtù ci insegna Il Sole Invincibile, simbolo dello Spirito e della coscienza espansa, dopo i tre giorni di permanenza infera (infatti è al punto più basso dell'orizzonte, e per ben tre giorni non accenna a risalire) dopo il solstizio d'inverno?
LA FIDUCIA.
IN NOI E NEL DIVINO.
Che è molto più forte della speranza, che si limita per lo più passivamente ad attendere.
(Per il prosieguo delle riflessioni,
qui il mio canale, https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0)

La fiducia è attiva: è un sapere per certo che quello che io scorgo nel futuro è la verità . E un vedere bene e chiara questa verità: ovvero, in questo caso, che dopo tre giorni di morte apparente la vita ritorna a risplendere. E allora non posso né disperare, né lamentarmi, né sperare passivamente in un generico domani migliore.
La fiducia porta all'azione serena e posata perché io so già cosa accadrà, nonostante il  presente sembra indichi esattamente il contrario.
Ma il presente si sà e la cosa più impermanente che esista: non finisco nemmeno di pronunciarne la parola che già è diventato passato, ovvero dimenticanza. Quella che permane  è la fiducia nella verità del futuro che funziona come solida roccia su cui costruire il capolavoro della tua vita.

Nelle tradizioni sapienziali occidentali nel giorno del solstizio di inverno si usa regalare un ramo di sempreverde da appendere alla porta di casa alla vigilia (24 Dicembre) del Natale del Sole Invitto.
I Sempreverdi hanno il sole dentro e fungono da Spiriti portatori di vita ed espansione di coscienza. Inoltre fungono anche da Spiriti guardiani con funzioni apotropaiche sulle porte di casa.

Come spesso dico, servirci dei momenti cosmici opportuni è un aiuto per la nostra espansione, in quanto cavalchiamo delle energie intelligenti di grossa portata.

Ed ecco quindi un consiglio per una pratica  per la notte del 24 Dicembre e la giornata drl 25 Dicembre, giorno di nascita del Sole Invincibile.

Connettendosi, per tramite delle proprie guide, allo Spirito del Sol Invictus (se conosci la radiestesia puoi farti sostenere dello strumento del pendolo, ruotandolo in senso antiorario) si chieda intervento per la distruzione delle tenebre della mia incoscienza e della sfiducia in me stesso.
(Se sai usare il pendolo puoi ruotarlo in senso orario mentre fai l'operazione scritta di seguito) Si chieda infine intervento per la riattivazione della luce della mia Coscienza e del mio Spirito. E ci si avvii così a trascorrere l'inverno in luce e calore.

Da praticare con il dovuto intento e focalizzazione.

Buona Vigilia e Buon Natale del Sol Invictus a tutti!

Roberta Arrigoni-Valentine

Qui il mio canale, con risorse e condivisioni utili per te: https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0)

BACHECA SIRR

24 Dec, 08:00


Serena e Gioiosa Vigilia di Natale a tutti

BACHECA SIRR

21 Dec, 12:53


E poi (se sai utilizzare la radiestesia puoi prendere nella mano dominante il pendolo sostenendo il tuo intento con un movimento rotatorio antiorario del pendolo) ingiungiti che tu possa (sì, sei solo tu che puoi, nel fuoco divino e solare che brucia imperituro dentro di te) accettare la caduta delle corone e la caduta dei pastorali. Corone e pastorali interne ed esterne: le tue e quelle che per accidia metti in testa e consegni nelle mano agli altri.
Fermo restando che avviene tutto per gradi di consapevolezza conquistata. Le rivoluzioni passionali del faccio tutto io - io chi? Il tuo spirito o le tue limitatezze che vedono solo abbagli e non l'oro?- sono solo capricci di un infante, che si crede adulto e combatte per avere libero accesso alle caramelle. Quando invece ben ti serve una guida interna ed esterna che ti indichi, almeno, come alzarti dalla posizione da quadrupede e camminare, bipede, dritto e spedito. Comincia a esserne degno spiritualmente, morendo giorno dopo giorno, e la guida autonoma ti sorgerà dopo.
E anche qui, subito dopo, alzati dal divano e compilo in te stesso, questo atto di accettazione superiore, attraverso le opere.

Un grande augurio a tutti di una morte iniziatica e di una preparazione alla rinascita divina.
L'unico tuo destino possibile.

Grazie dell'attenzione,
Roberta Arrigoni-Valentine

E qui le info per IL CORSO INTUZIONE ED OLTRE (per imparare anche ad utilizzare i tarocchi) disponibile da subito in differita.
https://t.me/c/1158264410/1380

Qui il mio canale, con risorse e condivisioni utili per te: https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0)

BACHECA SIRR

21 Dec, 12:52


Il SOLSTIZIO DI INVERNO (21.12.24) E Il MISTERO DEL BUIO.
PRATICHE DI SUPPORTO

Nella nostra gloriosa Tradizione Sapienziale Occidentale, con il solstizio d'inverno si entra nel periodo più buio dell'anno.
L'astro splendente, simbolo dello Spirito e dell'espansione di coscienza, dopo la veloce discesa all'orizzonte, dal giorno solstiziale permane al punto più basso per ben 3 giorni (e prima di tornare alla vita ci sono sempre tre giorni di permanenza negli inferi. Lo, vediamo in ambito profano: per esempio, nelle malattie da raffreddamento che hanno la fase acuta di tre giorni e poi se ne vanno da sole. Lo vediamo in ambito sacro: le morti sacrali che poi conducono a un ritorno tra i vivi o le discese agli inferi o le permanenze in stato infero, nella tradizione sapienziale durano spesso tre giorni) tanto che sembra che non abbia intenzione di ritornare in alto sull'orizzonte.
Cosa invece che farà puntualmente il 25 dicembre (data in cui non a caso sono fissati i natali di molte divinità solari). Il Sole rinasce nel suo splendore e comincia ad alzarsi sull'orizzonte e la luce ritorna a prevalere sul buio. Sempre. Ogni anno. Per questo il Sole è chiamato Sol Invictus. Invitto, invincibile.
(Per il prosieguo delle riflessioni, qui il mio canale: https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0)

Il buio, quindi, dicevamo.
Il buio che fa parte, ad esempio, della morte iniziatica.
Che non è la fine di tutto, ma un rinnovamento (per il cui realizzarsi devono morire delle parti di te), ovvero un ritorno alla purità delle tue origni divine.
E allora sì che portai rinascere, divino, senza le incrostazioni della tua parte mortale, come il Sol Invictus che il 25 dicembre si rialza glorioso nel cielo.

Per alcune pratiche di sostegno ci viene in aiuto un Arcano Maggiore dei tarocchi esoterici, che appunto è La Morte.

Tantissime le simbologie e gli usi connessi.
Voglio in questa sede portare la vostra attenzione su due di essi (di cui possono essere dette ulterori milioni di cose).
La corona del re, caduta. Quindi, tutti quegli aspetti di dominazione materiale. Necessaria e sacrosanta, infatti il re ( e ciascuno di noi è re del proprio regno) è un rappresentante dell'ordine divino sulla materialità. Ma la morte iniziatica ti porta oltre le necessità del dominio, perché ti liberi della tua natura inferiore, che prima dovevi dominare.
Il pastorale dello Ierofante, anch'esso caduto. Come se la pecorella smarrita, ovvero ciascuno di noi, non avesse più bisogno di una guida esterna, che è appunto rappresentata dal bastone dell'alto sacerdote, perché la morte inizata rende liberi, adulti, spiritualmente evoluti e quindi responsabili.
Infine, il sole che sorge, e che può ritornare quindi ad alzarsi all'orizzonte, eccolo là sul monte, in mezzo alle colonne del tempio, dopo tutte le vicende narrata dalla carta e che tu dovrai attraversare

Ti suggerisco quindi una semplice (ma non banale) pratica che potrà esserti di supporto in questi tre giorni di riflessione e di pratiche individuali.

Questa volta, ti suggerisco di non connetterti alle tue guide ma di fare un lavoro nella tua solitudine divina, percependo il tuo Sole interiore, la tua parte immortale, che brucia imperitura dentro di te prima ancora che tu ci fossi (e non è un paradosso).

Tenendo l'arcano delle Morte nella mano non dominante (se sai utilizzare la radiestesia puoi prendere nella mano dominante il pendolo sostenendo il tuo intento con un movimento rotatorio orario del pendolo) ingiungiti che tu abbia la fortezza di permanere nel tuo buio e silenzio interiori.
(Quindi poi dovrai farlo in pratica: fortezza, perseveranza e intelligenza nei momenti di disfacimento delle tue parti coscienziali mortali, mi raccomando).

BACHECA SIRR

14 Dec, 13:42


Un'unica app per tutte le esigenze di Word, Excel, PowerPoint e PDF. Scarica l'app Microsoft 365: https://aka.ms/GetM365

BACHECA SIRR

14 Dec, 10:07


---> CORSO IN PROMOZIONE

Per sovvenzionare le Missioni di Radionica Senza Frontiere in America Centrale ho deciso di offrire IN PROMOZIONE per un tempo limitato il Corso Online di "VISUALIZZAZIONE RADIESTESICA".

Per chi si iscriverà ENTRO IL 31 GENNAIO 2025 il prezzo sarà di 150 euro (invece di 220).

Durata: quattro lezioni individuali online di un’ora ciascuna, via Zoom.

Data e ora: da definire di volta in volta

Docente: Federico Marincola (Vicepresidente della Società Italiana di Radionica) [email protected]

Prezzo: 150 Euro

Iscrizione : mandare un’email a Federico Marincola - [email protected]

Dettagli: http://marincola.com/healingblog/visualizzazione-radiestesica/


NB. Una caratteristica molto importante di questo corso è il lavoro di auto-analisi che viene svolto dallo studente: dopo la compilazione guidata di una “Dichiarazione d’Intenti” (Mission Statement) e l’individuazione dei punti deboli e non risolti della propria esistenza, vengono applicate come “rimedio” delle tecniche di Visualizzazione Radiestesica estremamente efficaci e spesso risolutive.


---> PRESENTAZIONE

La Visualizzazione è un eccellente metodo per creare quello che vogliamo nella vita. Unita ad un uso intelligente della radiestesia, può fare dei veri miracoli.

Tutti gli esseri umani usano regolarmente l’immaginazione. Questo potere, però, in genere viene utilizzato inconsciamente, in maniera spontanea, e i risultati sono parziali. Un classico “errore”, per esempio, è quello di visualizzare problemi, limiti e guai. Infinitamente più proficua, invece, è l’abitudine di visualizzare ciò che veramente desideriamo.

Il corso qui presentato insegna a sviluppare un programma coerente e ben organizzato di Visualizzazione e di Pensiero Positivo, per portare avanti con successo dei progetti concreti nell’ambito della prosperità, dell’amore, della salute ecc.

Il presente seminario utilizza liberamente e integra in maniera coerente le tecniche e i principi tratti dalle opere di Émile Coué, Raymon Grace, José Silva, Shakti Gawain, Esther e Jerry Hicks, Félix e William Servranx e altri famosi maestri della Visualizzazione Creativa e del Pensiero Positivo.

La Visualizzazione ci aiuta ad essere non vittime della sorte, ma ARTEFICI della nostra esistenza. Oltre ai manuali e ai grafici, verranno dati agli allievi dei file audio (mp3) appositamente realizzati per praticare con la massima efficacia le meditazioni e le programmazioni insegnate nel corso.

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

* Cos’è la Visualizzazione e come può cambiare la nostra vita

* La Legge dell’Attrazione.

* Le Frequenza Cerebrali e il loro ruolo nella Visualizzazione.

* Esercizi-base e meditazioni di Visualizzazione.

* Come individuare radiestesicamente e rimuovere i blocchi profondi che sabotano le nostre vite.

* Come individuare i nostri valori prioritari per focalizzare la pratica della Visualizzazione.

* Come creare un Progetto di Visualizzazione Radiestesica (salute, prosperità, amore ecc.)

* Le Affermazioni Positive: cosa sono e come utilizzarle per riprogrammare il nostro subconscio.

* Meditazioni per la auto-pulizia Energetica.

* Trattamenti a distanza con la Visualizzazione.

BACHECA SIRR

08 Dec, 19:05


Qui trovate il link al gruppo telegram del convegno

BACHECA SIRR

08 Dec, 18:59


https://www.radionica.it/event/corso-1-livello-online/

BACHECA SIRR

08 Dec, 08:24


Grazie ed un abbraccio❤️🌹

BACHECA SIRR

04 Dec, 15:38


La schermata dei vari programmi a brevissimo disponibili per operatori e appassionati. C è il già visto energy clearing la pulizia energetica basata sul protocollo di Raymon Grace e tanti programmi di aiuto ai radionici realizzati dalla nostra Barbara Salvai. A breve anche altri programmi specifici per lavorare sul corpo. Il tutto realizzato dal nostro egregio webmaster Rocco Bartolotta. Buon uso a tutti!

BACHECA SIRR

28 Nov, 09:07


Sempre sul Metodo VEO per chi non ha potuto partecipare all incontro di ieri sera. L anno prossimo conto di organizzare un corso anche a Roma https://youtu.be/hOf4zxylGHw

BACHECA SIRR

27 Nov, 13:40


https://www.facebook.com/share/p/1B55MJ3SD4/

IL MIO LAVORO IN FRANCIA È STATO UN SUCCESSO, SONO DAVVERO FELICE. ALESSANDRA LA TUA E LA NOSTRA SCUOLA È UNA POTENZA

BACHECA SIRR

27 Nov, 09:19


Brevetto Tesla 645.576
Esistono solo due aziende al mondo che sono riuscite a riprodurre in modo perfetto questo brevetto di N.Tesla e a metterlo in commercio: una di queste aziende è la Power Waves.
Questa coppie di antenne è in grado di annullare un campo elettromagnetico e crearne uno scalare, che non risponde più ai principi della fisica tradizionale (es. il segnale di ricezione non cambia con la distanza e le antenne possono essere chiuse in una gabbia di Faraday senza perdere il segnale, quindi non sono schermabili).
Ma questo kit, non viene quasi mai acquistato da un Fisico (altrimenti gli crollerebbero addosso alcuni principi per loro intoccabili); al contrario è molto apprzzato da chi conosce la Radionica e ne fa buon uso ......
https://www.power-waves.com/Negozio/scalar-wave-generator-it/?v=0d149b90e739

BACHECA SIRR

26 Nov, 17:29


Eccomi per riproporre, dopo il primo promettente pilota, il LABORATORIO DI NAM MAK (conosciuto anche come Fervida). Impareremo insieme i principali utilizzi, le tecniche di preparazione e di gestione nel breve medio e lungo termine di questo elisir utile per riequilibrare e risolvere tantissime problematiche, molto efficace e divertente da preparare e soprattutto AUTOPRODOTTO in maniera economica in casa propria. Sono previste due sessioni, una teorica e una pratica (verranno indicati vasetti e vegetali adatti per cominciare da acquistare tra una sessione e l'altra) al costo di 50€ (inclusiva di quota SIRR). Verrà fornita una dispensa riepilogativa. La data iniziale per questo appuntamento sarà giovedì 5/12 su Google Meet. I miei seminari e laboratori non vengono ripetuti molto spesso quindi non perdete l'occasione! Per necessità di altre date o info al riguardo potete contattarmi qui sopra @erzegowaz Buona serata! - GRUPPO PER PARTECIPARE: https://t.me/+_oM4_6SBB8UwMGQ0

BACHECA SIRR

25 Nov, 08:48


Domani per gli interessati al Metodo VEO visione extraoculare https://www.talensinstitute.com/events/conferenza-metodo-v-e-o-visione-extra-oculare

BACHECA SIRR

25 Nov, 07:13


Per tutti i radiestesisti un utile strumento e un bel regalo di Natale!
IL PRIMO DIARIO DEL RADIESTESISTA!

Per radiestesisti professionisti e non, un metodo pratico e semplice per monitorare il proprio andamento energetico.
Su Amazon https://www.amazon.it/gp/product/B0DNKH3BMC/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

BACHECA SIRR

11 Nov, 12:08


Ultima occasione dell anno per studiare il fantastico SRT! https://www.radionica.it/event/srt-1-livello-con-alexandra-chaouat/
Entra nel gruppo telegram dedicato https://t.me/+j6JQZnluc7gwYmI0

BACHECA SIRR

08 Nov, 08:43


Un'unica app per tutte le esigenze di Word, Excel, PowerPoint e PDF. Scarica l'app Microsoft 365: https://aka.ms/GetM365

BACHECA SIRR

25 Oct, 14:11


ULTIMA CHIAMATA!
Siete ancora in tempo per le ultime iscrizioni.

Ricordo che è appena partito il  CORSO SCRIPTORIUM AUREUM, qui i dettagli: https://t.me/sirr_news/1387, come pubblicato qui sopra in data 7.10.24.

Intanto, una testimonianza:
"Buona sera a tutti

Ho partecipato al corso sullo S A e desidero consigliarlo a tutti coloro che non si sono ancora iscritti

Ascoltate bene la presentazione che ne fa Roberta alla serata della SIRR dedicata a questo strumento
Poi moltiplicate per 1000 il  valore che dalla presentazione avete immaginato che lo strumento abbia

È in grado di fornire analisi profonde e dettagliate della situazione cui si sta dedicando attenzione

Puo fornire consigli essenziali per la riuscita

Aiuta a ragionare e sgranchire i neuroni per poter abbracciare un approccio nuovo, utile ed efficace alle cose della vita

È modulare, in se stesso e anche nella possibilità di integrare eventuali altre conoscenze di cui si dispone

È semplice da utilizzare perché dietro le quinte Roberta ha lavorato per renderlo tale ( quindi è semplice nell’uso ma non è affatto banale)

È originale, nasce da una esperienza di tanti anni e per questo non c’è un singolo libro su tutto il pianeta che ne parli, a differenza della miriade di pseudo- corsi nei quali l’insegnante di turno sfoggia concetti tristemente copiati qua e le sui libri (se va bene) o in rete (peggio che mai) come se fossero partoriti dai suoi neuroni

Coniuga il Sapere di qualità, spesso immaginato come destinato a pochi eletti, alla praticità di noi , tutti comuni mortali

Io NON sono una frequentatrice seriale di corsi, seminari et similia
Prima di iscrivermi peso, valuto e testo
Mi iscrivo esclusivamente quando trovo della Serietà, Competenza, Utilità
Ho trovato ciò che cercavo

Brava Roberta, hai creato uno Strumento Speciale

Grazie. "

Grazie dell'attenzione,
Roberta Arrigoni-Valentine

Qui il mio canale con riflessioni e materiali utili per tutti.
https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0

BACHECA SIRR

24 Oct, 16:44


ECCOLO A NOVEMBRE 📣

Risveglia il tuo Potenziale con la Guarigione Sciamanica dei Chakra
🤓 Un percorso personalizzato per il tuo benessere fisico, emotivo e spirituale.

👉 Sei pronto a intraprendere un viaggio alla scoperta di te stesso?
La guarigione sciamanica attraverso i chakra ti offre l'opportunità di:
•Bilanciare le tue energie
•Superare blocchi emotivi
•Potenziare la tua intuizione
•Connetterti con il tuo sé superiore

Cosa imparerai:
•I fondamenti dei chakra e la loro influenza sulla tua vita
•Tecniche introspettive sciamaniche per l'attivazione e il bilanciamento energetico
•Meditazioni guidate per un profondo rilassamento e guarigione

Benefici:

•Riduzione di stress e ansia
•Miglioramento della qualità del sonno
•Aumento dell'energia vitale
•Rafforzamento del sistema immunitario
•Crescita personale e spirituale

A chi si rivolge:
•A chiunque desideri migliorare il proprio benessere
•A coloro che cercano un approccio naturale alla guarigione
•A chi è interessato alle persone che amano guardarsi dentro attraverso le pratiche sciamaniche e alla crescita personale

Dettagli del corso:

* Quando: A NOVEMBRE ogni Mercoledì dalle 20:00 alle 23:00
•. Dove: Online (via Zoom)
•. Durata: 4 incontri da 3 ore ciascuno
•. Costo: €160 (comprensivo di manuale, meditazioni guidate e supporto personalizzato)
• Posti limitati: Massimo 12 partecipanti per garantire un'esperienza personalizzata
Non perdere questa opportunità unica!
Iscriviti ora:
www.ipnologastellalentini.it
☎️ 380 4322672

Perché scegliere questo corso?

Esperienza: Stella Lentini
_Ipnologa, Geobiologa, Coach Life, esperta in guarigione sciamanica

• Personalizzato: Ogni percorso è adattato alle tue esigenze specifiche
• Supporto: Sarai seguito passo dopo passo nel tuo percorso di crescita
• Risultato: Sentirai una profonda trasformazione a livello fisico, emotivo e spirituale

Investi nel tuo benessere oggi stesso!

BACHECA SIRR

20 Oct, 14:19


Come gli altri anni, sabato 2 novembre alle 21 farò il rituale di riconciliazione con i nostri cari di Bronnikov. Imparerete come comunicare con loro, li energizzerete e loro vi aiuteranno. Al di là di tutto è un momento di commozione e amore con i nostri antenati. Il costo è 35 euro, pagabili sul mio paypal [email protected] oppure solito bonifico, causale progetto Bronnikov. A chi l ha già fatto chiedo un offerta qualunque.
ESPERIENZA di Vladimir, il figlio di Bronnikov, che ben rappresenta quello che andremo a fare!
"Una volta ho avuto un periodo davvero difficile, sono rimasto solo, e mi sono messo a pensare, che tipo di pratica potrei fare per aiutarmi tra quelle che mio padre, Vyacheslav Mikhailovich Bronnikov, ha dato? Ed eccomi qui che vado verso la metropolitana, infatti questo esercizio può essere fatto dovunque,  in viaggio, mentre cammini nel parco. Camminavo, tormentato, frustrato, e facevo questa pratica, in uno stato di debolezza e rabbia. E sono andato a rivolgermi al PADRE, in quel momento avevamo un brutto rapporto, non parlavamo da 6 anni, ho avuto un periodo così difficile con papà. Mi sono rivolto a lui, gli ha chiesto mentalmente PERDONO. Mi sono rivolto alla Famiglia di PAPA’, a mio nonno, bisnonno .. mentalmente così: "Vi chiedo di entrare, riempirmi di energia potente,, nuove qualità, FORZA DELLA GENEALOGIA, ecc." Quando ho fatto questa pratica stavo andando in metropolitana, un viaggio di 5-7 minuti, ho camminato e l'ho fatto in movimento, solo mentalmente. Avevo la sensazione di camminare tutto curvo, sconvolto, e quando sono arrivato alla metropolitana, ho avuto la sensazione che un ESERCITO fosse schierato dietro di me. Ho sentito i miei lati destro e sinistro del corpo, c'era la sensazione che mi mancasse solo una lancia tra le mani, o una spada ... avevo la sensazione che ci fossero 700 persone dietro di me sul lato destro, 500 persone su il lato sinistro e IO ERO IL CAPO DELLA TRUPPA. È stato istantaneo e potente. Ognuno di VOI ha anche una genealogia così grande: nonne, bisnonne, 10-20 generazioni, avete un ENORME POTERE, che ancora non usate."
  Per entrare nel gruppo dedicato https://t.me/+79Cn1n60c0kzODc0

BACHECA SIRR

16 Oct, 11:48


Per chi ancora non ha avuto modo di seguirlo, ecco l ultima data disponibile dell anno! https://www.radionica.it/event/srt-1-livello-con-alexandra-chaouat/

BACHECA SIRR

15 Oct, 15:51


Sessioni di RADIESTESIA ATTIVA con Federico Marincola

In qualità di radiestesista, operatore radionico, Reiki Master e Magnetizzatore professionista, sono disponibile ad effettuare dei trattamenti di guarigione e armonizzazione energetica a distanza.

Queste terapie vibrazionali aiutano a risolvere i problemi fisici, emozionali e personali del Cliente, lavorando la parte energetica profonda dell'essere.

Oltre alle Terapie Radioniche mensili, offro anche delle sessioni di RADIESTESIA ATTIVA.

Ecco i dettagli:

Durata: 1 ora a sessione

Prezzo: 60 euro (IVA inclusa).

Per prenotare mandare un'email a Federico Marincola - [email protected]

In collegamento via Zoom, ascoltando le necessità del Cliente, eseguo un'analisi della situazione e la pulizia energetica dell'aura della persona, armonizzando i chakras e le nadis ed effettuando una guarigione spirituale dei corpi sottili.

Queste sessioni mirano a risolvere problemi profondi e traumi del passato, aprire nuovi orizzonti e dare al Cliente benessere e serenità. Sono anche utilizzabili per lavorare i Progetti più disparati (problemi di relazione, di lavoro, ecc.).

In questi incontri utilizzo in maniera approfondita le tecniche di Raymon Grace, il Magnetismo, il Reiki, il Pendolo Ebraico e vari altri Pendoli Emettitori (Pendolo Egizio, Pendolo Universale, Pendoli di BioGeometria, ecc.).

IMPORTANTE: durante questi incontri suggerisco al Cliente la maniera migliore di continuare da solo il trattamento,  secondo le sue competenze in Radiestesia, Radionica, ecc. In questo modo queste sessioni hanno anche una funzione di TUTORING, in quanto aiutano gli Studenti della Scuola della SIRR ad approfondire ed applicare in maniera concreta ciò che imparano durante i corsi.

BACHECA SIRR

14 Oct, 09:46


Oggi usciamo un po’ dai canoni abituali per parlare di… educazione!

Io rispondo sempre.
Le richieste sono molte. Tuttavia mi impegno per rispondere a chiunque mi contatti, anziché delegare chi collabora con me.
Supervisiono tutti i post che vengono pubblicati sul mio canale e rispondo personalmente ai commenti e ai messaggi personali che mi vengono inviati.

Spesso, a richieste di informazioni ricevute via messaggio, rispondo proponendo un dialogo telefonico.
I messaggi non sono chiari. Non portano sfumature.
A voce posso fornirti tutte le informazioni che ti occorrono. A voce puoi pormi altre domande e ricevere immediatamente risposta. A voce posso raccontarti come ho scelto di operare la mia professione, i miei valori, il mio intento, e puoi percepire "a pelle" se tutto questo risuona con te oppure no.

Questa è la mia modalità.
Per me è un piacere e una responsabilità dedicarti il tempo di una conversazione.

La tua responsabilità è ritagliarti il tempo di una semplice risposta.
Anche "grazie, ho cambiato idea" è sufficiente.
Vedi? È facile!

Il mio tempo, come quello di qualsiasi individuo, è un bene prezioso.
È un dono che ti porgo con gioia.
Abbine cura.

BACHECA SIRR

08 Oct, 09:24


Lentini Stella:
Buongiorno a tutti sono Stella Lentini insegnante di Geobiologia, nella scuola mi conoscete anche per i tutoraggi e il percorso sui chakra. Oggi vi scrivo perché con immenso orgoglio vi presentiamo con Alessandra la nostra nuova classe di geobiologi! Dopo mesi di intenso studio e pratica, questi professionisti sono pronti a mettersi alla prova sul campo. Un plauso a tutti loro per aver raggiunto questo importante traguardo!
Sappiamo quanto sia importante l' ambiente in cui lavoriamo e viviamo, può essere essere alla base di tanti fastidi e problemi.
Questa classe è pronta per esservi d'aiuto sono professionisti consapevoli e preparati, alcuni di loro hanno anche conseguito il diploma di radionica e radiestesia oltre tutte le altre specializzazioni che offre la scuola... Che dire professionisti a tutto campo. Questo è il gruppo dove richiedere le loro competenze.

https://t.me/+_p3rra3TeithMTJk

BACHECA SIRR

07 Oct, 11:22


...Eccolo che torna!
CORSO "SCRIPTORIUM AUREUM"
Avviso che non lo faccio spesso, quindi conviene approfittarne ora 😊.

In partenza Giovedì 24.10.2024 in modalità mista:
-tre lezioni in differita tramite registrazione delle lezioni, di 2,5 ore ciascuna
- incontro di gruppo in diretta di un'ora, previsto per mercoledì 13.11.24 alle ore 18.30 , ancora da confermare (disponibile anche questo in differita tramite registrazione per chi non potrà essere presente)
- supervisione individuale di 30 minuti circa, in diretta, facoltativa, da concordare.

"Scriptorium Aureum.
Il futuro è ancora tutto da scrivere.
Modulo: la corte della fortezza".
di Roberta Arrigoni-Valentine

Che cos’è
Sono molto contenta e soddisfatta del concept radionico che ho reso effettivo con questo dispositivo: lavora e incanala le forze cosmiche per agire sulla nostra realtà.
Il dispositivo Scriptorium Aureum è unico nel suo genere: è un dispositivo radionico che combina una parte divinatoria con una parte di azione che permette di correggere e operare su quanto divinato.
In più permette di analizzare in profondità situazioni esterne ed interiori per l'aumento della consapevolezza e l'espansione di coscienza.
E, non da ultimo, pur nella grande profondità del suo concetto, è di estrema semplicità e concretezza nel suo utilizzo.
Il corso verte sia su una parte teorica fondamentale per riuscire inquadrare la nostra vita di tutti i giorni (vedere i contenuti dettagliati del corso, più in basso nel link), sia una parte applicativa.
Protocolli che verranno insegnati:
- per propiziare la giornata
- per materializzare un progetto
- per propiziare un evento che sta per accadere
- per correggere un evento / situazione passati
- per l'armonia di coppia
- per l'armonia famigliare, delle relazioni sociali e professionali.
- l'immortalità ti parla.

Ecco il link alla conferenza di presentazione, di rilevanza per tutti:
https://youtu.be/G-FFnWHiSHw

Vi lascio il link al programma del corso, sul sito della SIRR:
https://www.radionica.it/event/scriptorium-aureum-con-roberta-arrigoni-online-a-richiesta/

Chi si vuole iscrivere me lo comunichi a stretto giro qui: https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0
oppure scrivendomi a
[email protected]

Grazie per l'attenzione.
Roberta Arrigoni-Valentine

Entra nel mio canale: https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0
Riflessioni, condivisioni e risorse utili per te.

BACHECA SIRR

03 Oct, 07:05


R.E.I. Riflessologia Energetica Interattiva

NUOVA FORMAZIONE CON ALCUNE NOVITÀ...

Il corso formativo R.E.I. si sta evolvendo per venire incontro alle esigenze degli allievi.
Una nuova formula e un nuovo prezzo...

R.E.I. è un metodo unico che intreccia ben 6 tecniche di riflessologia con diverse terapie complementari come: ricette di rimedi naturali, conoscenze ancestrali, elaborazione di creme e oli curativi e molti altri temi.

I partecipanti inoltre sviluppano il proprio biomagnetismo attraverso il metodo dei "Fili di luce di Phosphorus", una tecnica da me canalizzata; il biomagnetismo è unpunto di forza fondamentale per la crescita energetica e professionale degli operatori nonché per i trattamenti sui nostri pazienti!

Il percorso formativo si avvale anche di mappe anatomiche di Riflessologia, oltre 70, che possono essere utilizzate come grafici per il lavoro a distanza in radiestesia. Una ricca risorsa da non perdere!

Il corso si struttura in 5 moduli ripartiti in una nuova frequenza infra-settimanale, ideata per adattarci ai ritmi lavorativi e sostenere gradualmente l'apprendimento in modo leggero ma costante.
Ogni settimana abbiamo una lezione di due ore e mezza

Un nuovo percorso formativo a un nuovo prezzo:
140 euro per modulo.

https://www.marianafnatural.com/riflessologia-energetica-interattiva/

Per qualsiasi dubbio e maggiori informazioni non esitate a contattarci:

whatsapp 0052 612 100 8393
telegram https://t.me/marianafnatural
[email protected]

"Buonasera a tutti,
Sto facendo il corso di riflessologia REI con Mariana, siamo verso la fine e devo dire che mi dispiace.
Il materiale e l'esperienza che ci passa Mariana è speciale, e lei cerca di rendere tutto semplice e comprensibile.
Questo corso da la possibilità di lavorare a 360 gradi sulla persona e anche sugli animali.
Lo consiglio"
Sara

BACHECA SIRR

27 Sep, 10:45


Stamattina ho ricevuto una bellissima testimonianza. Felice di aver investito tanto in questo ambito in energia, passione, lavoro, ricerca e pure la mia faccia, di aver rischiato tutto, se questo è il risultato!❤️🥰❤️

La SIRR: La mia formazione e il percorso da professionista

Due anni fa ho completato un percorso formativo che ha segnato profondamente la
mia crescita professionale e personale: il diploma presso la SIRR, Scuola Italiana di
Radionica e Radiestesia.
Dopo aver affrontato i quattro livelli previsti dal corso e superato un esame finale, ho
avuto l'onore di pronunciare il giuramento che sancisce l'impegno e la responsabilità
di ogni operatore professionista della scuola.
La SIRR, fondata nel 2015 da Alessandra Previdi, è nata sulle solide basi della
precedente Società Italiana di Radionica (istituita nel 1995 a Roma) con l'obiettivo di
promuovere la ricerca, l'insegnamento e la pratica della radionica e della radiestesia
in Italia, impegnandosi a sviluppare le potenzialità dell’essere umano a livello
energetico, mentale e spirituale.
Sin dall’inizio ho avuto il privilegio di essere guidato da Alessandra Previdi, livello
dopo livello, sempre con la risposta giusta ad ogni mia domanda. La sua passione e
dedizione hanno lasciato un segno profondo nella mia formazione, e la sua guida è
stata fondamentale per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per
creare il mio studio.
La SIRR non è solo una scuola, ma un vero punto di riferimento per tutti coloro che
desiderano esplorare le potenzialità dell’energia umana in modo serio e
approfondito.
Oggi, come operatore professionista SIRR, provo un profondo senso di gratitudine.
Non solo per il percorso formativo, ma anche per il continuo riconoscimento e la
fiducia che la scuola ripone in me, indirizzando numerosi clienti verso il mio studio
per analisi, trattamenti energetici o semplicemente per un consiglio.
Questo è un segno della stima che la SIRR ha nei confronti dei suoi diplomati.
Voglio esprimere il mio più sentito ringraziamento ad Alessandra, non solo per il suo
ruolo nella mia formazione, ma anche per la sua continua dedizione nella
promozione e diffusione di questa disciplina in Italia.
Grazie a lei, alla sua scuola e a tutti coloro che vi collaborano, oggi posso offrire un
servizio professionale che va oltre il semplice trattamento, aiutando i miei clienti a
ritrovare un equilibrio profondo e duraturo

BACHECA SIRR

25 Sep, 09:47


R.E.I. Riflessologia Energetica Interattiva

NUOVA FORMAZIONE CON ALCUNE NOVITÀ...

Il corso formativo R.E.I. si sta evolvendo per venire incontro alle esigenze degli allievi.
Una nuova formula e un nuovo prezzo...

R.E.I. è un metodo unico che intreccia ben 6 tecniche di riflessologia con diverse terapie complementari come: ricette di rimedi naturali, conoscenze ancestrali, elaborazione di creme e oli curativi e molti altri temi.

I partecipanti inoltre sviluppano il proprio biomagnetismo attraverso il metodo dei "Fili di luce di Phosphorus", una tecnica da me canalizzata; il biomagnetismo è unpunto di forza fondamentale per la crescita energetica e professionale degli operatori nonché per i trattamenti sui nostri pazienti!

Il percorso formativo si avvale anche di mappe anatomiche di Riflessologia, oltre 70, che possono essere utilizzate come grafici per il lavoro a distanza in radiestesia. Una ricca risorsa da non perdere!

Il corso si struttura in 5 moduli ripartiti in una nuova frequenza infra-settimanale, ideata per adattarci ai ritmi lavorativi e sostenere gradualmente l'apprendimento in modo leggero ma costante.
Ogni settimana abbiamo una lezione di due ore e mezza

Un nuovo percorso formativo a un nuovo prezzo:
140 euro per modulo.

https://www.marianafnatural.com/riflessologia-energetica-interattiva/

Per qualsiasi dubbio e maggiori informazioni non esitate a contattarci:

whatsapp 0052 612 100 8393
telegram https://t.me/marianafnatural
[email protected]

"Buonasera a tutti,
Sto facendo il corso di riflessologia REI con Mariana, siamo verso la fine e devo dire che mi dispiace.
Il materiale e l'esperienza che ci passa Mariana è speciale, e lei cerca di rendere tutto semplice e comprensibile.
Questo corso da la possibilità di lavorare a 360 gradi sulla persona e anche sugli animali.
Lo consiglio"
Sara

BACHECA SIRR

24 Sep, 08:46


https://www.radionica.it/event/corso-1-livello-online/

BACHECA SIRR

22 Sep, 12:08


Oggi è un giorno speciale, vediamo di lavorarlo radiestesicamente 😍
(Un mio dono, per chi lo vorrà accettare).

DIMENTICA IL TUO PASSATO CON L'EQUINOZIO DI AUTUNNO.
UNA PRATICA RADIESTESICA CON I TAROCCHI. In allegato.

Oggi, 22.9.24 alle 14.41 italiane si entra nell'equinozio di autunno.
È bene quindi allinearsi, in questi grandi momenti opportuni, con il Cosmo. Affinché, mentre si muove il Cosmo, se presti la dovuta attenzione, ti muovi anche tu.
Il movimento è alla base di tutta l'armonia Cosmica e quindi anche della tua armonia individuale, in quanto microcosmo.
Scorre il sangue nelle vene per mantenerti vivo, scorrono le stagioni per mantenere viva tutta la creazione cosmica, quindi anche tu.

Con l'autunno entriamo nel tempo cosmico ed individuale dell'interiorità, dell'interiorizzazione, dell'introversione, della riflessione, che culminerà nella fase invernale un cui si vivono i misteri della morte/rinascita.
L'interiorità, luogo sacro in cui brucia eternamente, senza consumarsi mai, il Fuoco Sacro dello Spirito, del quale la grandissima ed onoratissima Dea Vesta, della nostra gloriosa tradizione sapienziale occidentale, né è la custode.
Vesta la silenziosa. Una tra le più occulte tra le divinità. Alla quale ci si può avvicinare solo con il silenzio interiore ed esteriore.
Poiché li, nel silenzio trovi le idee, le spiegazioni, le soluzioni a tutto.
Perché il Sacro Fuoco dello Spirito anche se non lo vedi e in alcuni importanti momenti tutto ti appare silenziosamente buio, noioso, senza senso, addirittura difficile e mortifero, lo Spirito è sempre vivo. Grazie a Vesta.
(qui ulterori approfondimenti sul tema Fuoco dello Spirito https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0)
 
Ma solo se decidi con volontà ti toglierti il velo (che è un velo. Il velo non è un muro. il velo delle illusioni è solo un sottile velo) buio di cecità che hai sugli occhi, potrai rivedere la luce e rivivere grazie al tepore del fuoco di Vesta.
Cos'è questo velo di buia cecità che non ti permette di vedere il fuoco dello spirito (che si manifesta fra le altre cose nella tua creatività) che sempre arde imperituro?
IL TUO PASSATO.
Nel passato sta solo l'ombra, il fantasma di te stesso (le tristezze e i traumi inutili, a cui diamo davvero troppa importanza perché stiamo sempre e solo nella piccola mente).
Il piccolo e fragile seme diventa la forte quercia non certo perché ha un particolare passato, ma perché ha il suo futuro chiaro in testa. Deve diventare quercia! E la quercia i traumi se li scrolla di dosso.
Come le foglie d'autunno, quarda caso che non è un caso.
Non ha tempo per i traumi. Ha solo il tempo di diventare quercia.
Dai tempo e attenzione al tuo passato e dai tempo alle tue tristezze inutili. Hai altro da fare nella vita, suvvia. Metti il tempo dove è saggio metterlo.
La Quercia, dicevano: la materializzazione della forza (vis- roboris, appunto, nella lingua dei nostri padri. Dalla quale derivano i termini, guarda caso che non è un caso, vir e virgo che indicano gli uomini e le donne pieni di forza spirituale (di fuoco spirituale), che superano perciò la loro natura umile, humilis, humana, fatta di terra, humus, quindi debole e fragile). La forza della Quercia che si scrolla il suo passato di dosso. E resta nuda e forte nella sua struttura essenziale.
La Quercia, albero sacro a Giove, Dio del cielo di giorno, padre degli Dei e degli Uomini, che giusto e magnanimo governa con armonia il cosmo. Che guarda caso che non è un caso, è fratello di Vesta. La fratellanza nell'esoterismo sapienziale è anche simbolo della specularità.
Cibati del Fuoco dello spirito dopo che avrai buttato via il velo delle tue illusioni passate e potrai governare il tuo microcosmo con giustizia e magnanimità.

Bene. Il protocollo dicevamo. Ve lo allego. Da praticare giornalmente per 7 giorni, per approfittare intelligentemente della congiuntura cosmica. Puoi partire già da ora.
E da praticare saggiamente durante tutto l'anno, secondo gli obiettivi, i modi e i tempi che ciascuno riterrà utili.
Fatene buon uso!

BACHECA SIRR

22 Sep, 12:08


Grazie dell'attenzione,
Roberta Arrigoni-Valentine

Qui il mio canale dove troverai informazioni, condivisioni e risorse utili per te. Qui il link: https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0

BACHECA SIRR

16 Sep, 14:02


Ultimi posti disponibili per il percorso di guarigione sciamanica sui chakra! Mercoledì 18 Settembre sera alle 20:00 inizia il viaggio per risvegliare il tuo potenziale energetico. Iscriviti ora e preparati a un'esperienza trasformativa.

BACHECA SIRR

12 Sep, 11:28


GIUNONE DOMIDUCA
Una pratica radiestesica in tempi di luna crescente. 

C'è un epiteto di questa potentissima Dea, regina della nostra anima (di cui il simbolo esoterico, secondo la nostra gloriosa tradizione sapienziale occidentale, è la luna) che mi tocca in modo particolare e mi risalda, perché contiene una verità talmente arcaica da essere istantaneamente vera: la Giunone Domiduca, ovvero colei che porta a casa.

La luna nella sua progressione (e così la nostra anima), si sbianca mano a mano, grazie alla luce ricevuta dallo Spirito Solare.
Ecco allora che nella notte scura, riluce l'argenteo riflesso, per non farti perdere nelle selve oscure della vita, per farti tornare a casa sano e salvo. 

E così lei. Quando, nella rotonda purezza del suo plenilunio, si congiunge finalmente con lo Spirito (tutta è illuminata e purificata dalla luce del Sole), suo sposo, la nostra anima è finalmente a casa, nella sua dimora. 
(qui ulterori approfondimenti sul tema lunare https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0) 

E così tu.
Quando sembra non ci sia più nessun sole a guidarti e a darti vita, quando tutto sembra perduto o invisibile, quando tutto non ha più senso, ebbene, lì nella tua anima, il rilfesso della luce pura dello Spirito, c'è.
Ecco, quando si dice che la verità sta dentro di te.
Il riflesso argento della luce solare, ti purifica e ti guida, anche quando il Sole non brilla alto nel cielo. Riportandoti a casa. Anche se stai attraversando la più oscura delle selve.

E allora, in fase crescente, dal primo quarto al novilunio escluso, ecco una pratica radiestesica da fare, proprio in questi giorni, utilizzando il pendolo, strumento splendido per la focalizzazione del proprio intento. 

Fatta la connessione con le proprie guide spirituali, procedere come segue.
1. Ruotando il pendolo in senso antiorario: affermare che vengano neutralizzati tutti i dubbi e le incertezze inutili e fuorvianti relative al proprio cammino. 
2. Ruotando il pendolo in senso orario:
Affermare che venga ripristinata la connessione con la propria luce interiore.
3. I questi giorni di pratica, ascoltati. E avviati verso "casa", il tuo obiettivo.

Stai saldo, poiché la luce riflessa dello Spirito nella tua anima è la migliore guida interiore possibile.

Un auguro di tante cose belle!
Grazie dell'attenzione,
Roberta Arrigoni-Valentine

Qui il mio canale dove troverai informazioni, condivisioni e risorse utili per te. Qui il link: https://t.me/+HHI-vpszpSM5YWE0