Andrea Zurlini

@andreazurlini


La Visione Spirituale, Teosofica ed Evolutiva dell’Umanità e del Mondo

Andrea Zurlini

18 Oct, 18:19


Tanti mi hanno scritto: “Cosa possiamo fare, nel nostro piccolo, per aiutare quella parte di umanità che sta vivendo da un anno nel terrore delle bombe e della violenza quotidiana”?
La mia risposta è quella che ho imparato dai Maestri, studiando per anni… Usare il potere della Parola. Usare il Potere dell’Invocazione.
Quando invochiamo delle Forze queste sono costrette ad agire.

Ecco che allora vi condivido la mia Invocazione. La faccio una volta al giorno. Dopo aver respirato profondamente per qualche minuto e poi chiudo gli occhi e lentamente la ripeto a voce alta, scandendo ogni parola con profondità. A fine recitazione visualizzo una Luce che avvolge il medio oriente e risana le persone. Le vedo rialzarsi, sorridere e ricostruire la vita. Vedo il Verde e l’Azzurro!

Non sono interessato a sostenere la causa Ebraica e Israelita. Quandò avrò terminato i miei studi esoterici vi racconterò in un seminario quanto è profonda la tana del bianconiglio. Ci sono grandi e potenti oscurità che manipolano i sionisti messianici. Persino l’America, dal punto di vista del Deep State, è una colonia ebraica. Molto, molto prima della seconda guerra mondiale questo problema si è originato. Già il Maestro Tibetano disse ad Alice Bailey che la causa andava ricercata centiania di migliaia d’anni fa, in avvenimenti accaduti nelle antiche razze. Israele è un gruppo religioso fortissimo e la sua parte ortodossa ed estremista, i famosi scriba e farisei di cui parlava il Cristo, hanno manipolato da millenni le parole di Mosé e ne hanno creato un culto biblico distorto. Solo la Kabbalah è la parte luminosa dell’Ebraismo!

Ad ogni modo…
L’Invocazione è di sostegno per quella parte di popolazione araba innocente che è vittima di un genocidio. Specialmente la Palestina.
Proprio quella Terra laddove il Cristo disse che la Pace va costruita ad ogni costo, perché una Terra di discordie.

Eccola. La condivido con voi.
Buona pratica…

Andrea Zurlini

17 Oct, 08:24


Un breve estratto video d’ispirazione. Per ricordarvi che ogni passo che facciamo disegna una nuova linea nella trama infinita della vita. Ci sono infiniti futuri che aspettano di essere scelti, e l’IO SONO, quel nucleo divino dentro di noi, li contempla tutti. Quando ci connettiamo a questa forza, possiamo diventare tutto ciò che desideriamo.
Nel mio libro "Le Linee della Vita" esploro questo concetto, unendo misticismo e fisica quantistica per rivelare la potenza dell’essere.

Lo trovi anche su Amazon: https://amzn.to/3Yv6Li0

Andrea Zurlini

02 Oct, 12:28


Per tutti coloro che stanno seguendo i fatti e le notizie inerenti all’escalation di violenza e guerra in Medioriente, che rischia di allargarsi mese dopo mese anche verso l’Occidente, Consiglio vivamente di ascoltare e memorizzare le informazioni in questo video:

https://youtu.be/yOSd6ahF-f4?feature=shared

Andrea Zurlini

02 Oct, 09:13


Molte volte durante la giornata, la vita in maniera del tutto spontanea ci dona dei momenti dove siamo costretti ad attendere. Potrebbero essere piccole cose, come aspettare un ascensore, un mezzo, un servizio, una persona, e così via.

L’istinto della maggior parte di noi è quello di utilizzare questo tempo guardando il telefono, facendo una chiamata, aprendo un libro o una qualsiasi fonte di informazione. Lo facciamo persino quando siamo in Natura, ci è quasi impossibile sedere da qualche parte senza fare proprio niente, senza parlare, senza leggere, o metterci in marcia per qualcosa da fare.

Ogni volta sprechiamo questi doni dell’esistenza.

Tali momenti servono per farci vedere chiaramente in che modo e in che misura siamo schiavi del pensiero, un pensiero eccessivo, il più delle volte frenetico e stressante .
Questi momenti sono un dono perché ci possono portare immediatamente dal fare all’Essere.

Piccoli e brevi momenti durante ogni giorno, dove riusciamo a strappar via per un attimo un po’ della nostra coscienza, sempre identificata nel pensiero e nel fare qualcosa, e portarla nell’assenza di processi mentali e negli spazi vuoti laddove possiamo solo trarre un lungo e profondo respiro e sentire qualcosa che dentro di noi non ha nome, non ha età, non ha limiti.

Io lo chiamo l’angelo solare , come la tradizione teosofica vuole, l’angelo della presenza splendente, il sé superiore.

Quando la sua radiosità luminosa ci avvolge, poiché su di noi è sceso un silenzio e un vuoto (che spaventa la maggior parte delle persone), anche il cuore è facilitato nella sua fioritura, e gradualmente, per mezzo del cuore, veniamo trasformati in punti focali della consapevolezza divina, che tutto abbraccia.

Con Voi,
Andrea

Andrea Zurlini

26 Sep, 10:24


Domenica 29 Settembre mi trovate a Lipomo, vicino Como, per un seminario molto speciale.

Ho appena terminato di scrivere la prefazione di un nuovo libro di F. Dodson che uscirà in Italia a Novembre. Un libro eccezionale sui livelli di energia.

Domenica invece condurrò i partecipanti in un viaggio profondo. Vi racconterò la mia esperienza intima e personale con i fenomeni della fisica quantistica applicati alla manifestazione e percezione della realtà.
Viviamo simultaneamente in ‘molti mondi’. Dodson li chiama ‘Universi Paralleli del Sé’.

Non vedo l’ora di conoscere quelli di voi che ci saranno, e di esplorare insieme i fenomeni della sincronicità e di come funziona il nostro cervello, e di quella che è l’eterna dialettica tra l’Anima e la Ragione.

Per chi vuole aggiungersi all’ultimo, vi lascio informazioni 🙏🏼

Andrea Zurlini

19 Sep, 11:38


Vi condivido nuovamente un post di Gennaio. L’Insegnamento non ha tempo e spazio, l’unico modo di apprenderlo è metterlo in pratica e ricordarsene in continuazione.

✴️
Provate a vivere, solo per un giorno, così come vi indico:

Decidete di togliere importanza a tutte le cose a cui la state dando.
Togliete tutta la grande importanza che state dando alle persone.

Togliere l'importanza non vuol dire "abbandonare". Indica soltanto che state decidendo la modalità in cui agire con le cose e con le persone.
Senza tutta questa importanza vi sentirete molto leggeri. Come sgravati di un peso.

Le cose e le persone rimangono proprio li dove sono, ma siete voi che li guardate in modo diverso. Se non c'è più tutta quella importanza finalmente potete respirare, potete rilassarvi, potete lasciarvi andare.

In secondo luogo, decidete che tutto ciò che c'è, così com'è, va bene.
Mettetevi in modalità spettatore! E' solo un giorno state tranquilli, non è difficile.

Lasciate quindi che le cose arrivino. Se arrivano bene, se non arrivano va bene lo stesso.

Voglio che ritorniate a voi stessi, a sentire un sottile senso di Gloia incondizionata solo per il fatto che siete Qui, proprio Adesso.

Andrea Zurlini

17 Sep, 15:14


Volevo scrivervi un post sulle energie di questo momento, ma ho preferito metterlo in video, immagini e musica!

Andrea Zurlini

05 Sep, 10:43


Dentro ciascuno di noi pulsa un'antica battaglia. Da un lato, gli istinti animali, antica eredità che ci lega alla terra, alla carne, alla sopravvivenza. Dall'altro, le aspirazioni spirituali, il richiamo sottile che ci invita a risalire verso le vette più alte dell'essere. In questa dualità si cela il segreto della nostra esistenza: l'incontro tra l’ombra e la luce.

🔸 Come fiere in agguato, i nostri istinti primordiali, nati nell'oscurità delle ere, governano i bisogni più profondi. Sopravvivere. Possedere. Difendere. In essi vive la memoria della nostra origine animale, la fame di vita, il desiderio di dominio, l'istinto di perpetuare la specie. Essi sono parte della nostra natura, ma sono anche le catene che ci legano al mondo materiale.

🔸 Ma oltre il fuoco grezzo degli istinti, vi è una fiamma più sottile, quasi impercettibile. Le aspirazioni spirituali nascono dal cuore dell'anima, quella scintilla eterna che ci spinge a guardare oltre il velo della materia. È il richiamo dell’Uno, della Verità suprema che tutto collega. È la spinta a trascendere il piccolo io e a riconoscersi in ciò che è eterno.

Come possiamo, dunque, armonizzare queste forze opposte? Per mezzo della trasmutazione interiore. Non si tratta di combattere gli istinti, ma di trasformarli, come il piombo grezzo che diventa oro puro nell’alchimia. Gli istinti non devono essere repressi, ma trasmutati. Come i maestri alchimisti, impariamo a utilizzare l'energia che scorre in noi per elevare il nostro essere, trasformando il desiderio in contemplazione e il piacere in consapevolezza. Nell'abisso silenzioso della meditazione, si ascolta il respiro dell'anima. Le onde tumultuose degli istinti si placano, lasciando emergere la calma profonda del Sé, dove ogni impeto si dissolve nell’armonia. Imparare a Meditare non è semplice ma è una Benedizione.

Attraverso la Volontà e la Presenza, l'uomo diventa architetto del proprio destino. Osservare i propri impulsi con attenzione, lasciando che la luce della consapevolezza li illumini, permette di sciogliere le catene della reattività. Offrirsi agli altri è un atto sacro, un ponte verso il Divino. Quando ci perdiamo nel dare senza aspettative, ci ritroviamo più vicini alla nostra essenza spirituale. Il servizio è la fiamma che purifica l’ego e ci conduce all’Unità. Come dicevano gli antichi saggi: "Conosci te stesso, e conoscerai l’universo e gli dèi." Attraverso la conoscenza di sé, possiamo discernere tra la personalità (con tutti i suoi difetti e aree da migliorare) e l’influsso intuitivo e spirituale dell’Anima (che sempre ci parla attraverso gli eventi, i sogni, le intuizioni, e i messaggi sincronici). Integrando le nostre parti frammentate ritroviamo la totalità.

Siamo esseri fatti di terra e cielo, sospesi tra il desiderio e la trascendenza. Imparare a cavalcare l’onda degli istinti, vivendoli con consapevolezza senza esserne travolti, ci permette di diventare realmente Umani.
Non c'è evoluzione senza la sfida dell'animalità. Ma in questa sfida si cela il potere della trasmutazione. Che ognuno di noi possa riconoscere il proprio fuoco interiore e, con esso, forgiare l’Oro della propria Anima.

Andrea Zurlini

29 Aug, 11:51


LINK INFORMAZIONI
https://www.setteraggi.com/rinnovarelavita

Andrea Zurlini

29 Aug, 11:47


Amici Cari, condivido ora nel gruppo uno degli Eventi che terrò in questo autunno 2024.
“RINNOVARE LA VITA”.

Non vi nascondo che… 🤭 questo è uno dei più belli ed al momento è l’unico che sarà residenziale e dunque trascorreremo 4 giorni insieme!
🥰

🌟 Presto vi invierò anche il calendario completo con gli eventi formativi dell’anno.
🔥 E sto pensando anche a un Webinar Online Gratuito di un paio d’ore che vi piacerà molto.

Restiamo connessi 🌐

Andrea Zurlini

10 Aug, 12:39


Esiste uno Stato di Flusso,
in cui la nostra coscienza si immerge
quando lasciamo andare il controllo,
l’aspettativa e il giudizio.
Essere “presenti” è fondersi
con l’Esistenza. Adesso.
Sei sciolto e naturale,
tutto si rilassa.
Le cose, gli eventi, le persone
arrivano a Te senza sforzo.
Non vuol dire che accade ciò che vuoi,
ma si manifesta quello di cui
hai davvero bisogno.

🌈💫🌈

Andrea Zurlini

02 Aug, 09:05


🦁

Andrea Zurlini

20 Jul, 15:57


Questo è un grafico di spettrogramma che mostra la risonanza Schumann su un periodo degli ultimi giorni…
Al momento siamo di nuovo in un momento di forte intensità, più della volta scorsa!
L’attività elettromagnetica è alta.

Negli ultimi giorni, se avete sperimentato leggere vertigini, lieve nausea o un senso di grande stanchezza e mancanza di motivazione e voglia di dormire e ancora dormire, è possibile che questi sintomi siano legati ai significativi aumenti energetici rilevati dalle registrazioni a Tomsk.

La trasformazione è in atto e sta accelerando. Vedrete che le variazioni di prospettiva e atteggiamento saranno sempre più frequenti.

Non sentitevi sbagliati o in colpa. Il nostro apparato psicofisico è in metamorfosi, deve adattarsi alle Nuove Frequenze.
Quando imparate a vibrare alto, nella gioia e nella gratitudine, sentirete un grande aiuto e sostegno.
Quando scendete in basso, tenete duro, siate presenti, consapevoli e riposate!

Andrea Zurlini

18 Jul, 17:20


Sto cercando qualcuno abile nel montaggio video per un progetto speciale. Ho recentemente tenuto un corso su "Oltre il pensiero: la riprogrammazione cellulare e gli stati della mente" e ho bisogno di:

- Un montaggio semi-professionale del corso.
- Un piccolo video trailer di un minuto da mettere sui social.

In cambio, offro:

1) Il video corso completo (che sarà messo in vendita).
2) Consulenza professionale sul tema natale in chiave evolutiva o esoterica.
3) Una sessione di psicogenealogia e risoluzione di conflitti sistemici/familiari.

Se sei interessato, inviami una mail a: [email protected]


Grazie
🔮

Andrea Zurlini

17 Jul, 14:10


Cari amici,
Sono felice di comunicarvi che l'attacco hacker che ho subito qualche giorno fa, coincidente con la congiunzione di Urano e Marte nel segno del Toro (in aspetto con la Luna di nascita), si è risolto in un solo giorno. Questo è stato possibile anche grazie al supporto ricevuto da voi, di cui sono grato!

Questo episodio mi ha portato a riflettere su temi più profondi, sull'essenza dei raporti e di come ci percepiamo reciprocamente.
Ho meditato sul concetto di “proiezione”, su come ogni persona presente nella nostra vita vede in noi ciò di cui ha bisogno e quello di cui ha paura. I due grandi poli opposti della vita.

È un fenomeno universale, spesso all'origine di incomprensioni e delusioni. Le aspettative, i desideri e le speranze che ognuno nutre nei confronti dell’altro, colorano la nostra dinamica relazionale e il modo in cui entriamo e usciamo dai rapporti. Sopratutto l’idea che ci facciamo dell’altro, crea una distanza tra la sua reale essenza e l'immagine creata in noi. Questo ci insegna che siamo tutti specchi gli uni per gli altri, che riflettono le paure, i desideri e le speranze che abbiamo. In questo gioco di riflessi, tutto si arricchisce di profondità e complessità, ci rivela il nostro mondo interiore nel bene e nel male. Ogni incontro, ogni sguardo, ogni parola è un tassello in questo mosaico di umanità condivisa, un'opportunità di crescita e di scoperta.

Più riusciamo ad uscire da “quello che noi vogliamo vedere dell’altro, quello che ci aspettiamo dall’altro, quello che desideriamo dall’altro” e più catturiamo quell’essenza unica che lo contraddistingue. Se siamo onesti con noi stessi e in contatto con le nostre paure, l’altro farà da specchio a questa onestà e nessun timore o delusione di aspettative verrà a trovarci.

In questi giorni ho riscoperto anche la bellezza dell'essere sostenuto e del trovare conforto nella consapevolezza che, nonostante le avversità, possiamo trovare forza nelle connessioni umane. Siamo tutti parte di un'unica, grande storia, dove ogni frammento di vita tratteggia un racconto più ampio e significativo per tutti!

Vi lascio con queste semplici ma non meno profonde riflessioni. Insieme, continuiamo a navigare le acque della vita, illuminando il cammino l'uno dell’altro.
Fare del bene fa bene! Sempre!