Se vi polarizzate emotivamente nella vita, e vivete all’altezza del vostro plesso solare, tutta la realtà vi mostrerà sempre e soltanto i movimenti astrali e le fluttuazioni del vostro umore.
Succedono cose belle e sarete speranzosi. Vedete brutte immagini ed eventi nefasti e sarete colmi di indignazione. Le persone vi trattano come non vi aspettavate? Peggio ancora.
Oggi state bene e leggete messaggi incoraggianti.
Domani siete a pezzi e vi sembra che la vita sia diventata una lotta continua.
L’altalena del corpo astrale vi sbatte a destra e sinistra.
Solo emotività passeggera: a volte positiva, a volte negativa.
Così facendo vi date in pasto agli squali, da soli.
Nessuna persona sana mentalmente e Spiritualmente può dipendere così tanto da ciò che è esterno a noi, realtà e persone comprese.
Transitoria e Inconsistente è la natura della materia.
Vi esorto all’elevazione. Fate migrare le vostre energie condensate nel plesso solare verso la Gola e il Centro della Fronte.
Diventate creativi. Io spesso ascolto musica, ballo o canto. Talvolta mi immergo in profonde meditazioni di Rigenerazione Cellulare. Leggo un libro che amo. Chiamo qualcuno e gli faccio una sorpresa. Dipingo. Lavoro l’argilla. Vado a fare sport.
Dedico un tempo specifico alla consapevolezza e lo stato di Presenza a me stesso. Colgo lo spazio vuoto tra un pensiero e l’altro. Mi riporto nel Presente in una dimensione a-temporale.
Ognuno ha un suo modo specifico. In ogni caso non rimanete polarizzati nell’emotività e nell’immaginazione negativa: fate cultura (creando valore), diffondete cultura.