Olga Samarina TRR @olgasamarinatrr Channel on Telegram

Olga Samarina TRR

@olgasamarinatrr


Evoluzione spirituale, ricerca, Tecnologie Radiestesiche Russe (TRR)

Evoluzione spirituale con Olga Samarina TRR (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'Olga Samarina TRR'! Se sei alla ricerca di evoluzione spirituale e interessato alle Tecnologie Radiestesiche Russe (TRR), sei nel posto giusto. Questo canale è gestito da Olga Samarina, un'esperta nel campo della radiestesia e delle pratiche spirituali. Qui potrai trovare informazioni approfondite su come migliorare il tuo benessere fisico, mentale ed emotivo attraverso la ricerca e l'applicazione delle TRR. Olga condividerà con te pratiche e strumenti per innescare il tuo percorso di crescita personale e spirituale. Grazie alla sua esperienza e conoscenza, potrai esplorare nuove prospettive e scoprire il potenziale insito in te stesso. Non perdere l'opportunità di accedere a contenuti esclusivi e consigli pratici per il tuo cammino di evoluzione interiore. Iscriviti ora e inizia il tuo viaggio verso una maggiore consapevolezza e benessere. Unisciti a noi nella nostra ricerca di crescita spirituale e scopri le potenzialità delle Tecnologie Radiestesiche Russe con Olga Samarina TRR!

Olga Samarina TRR

23 Nov, 17:15


“Non è la schiena che ti fa male, ma il pesante fardello che porti nella vita!
I tuoi occhi ti fanno male perché guardi con risentimento.
Non è la testa che fa male, ma i pensieri.
Non è la gola che ti fa male, ma perché non parli o perché parli con rabbia.
Non è lo stomaco che fa male, ma ciò che non riesci a digerire.
Non è il fegato che fa male, ma la rabbia!
Non è il cuore che fa male, ma l'amore.
Ed è l'amore che può essere la cura per tutte le piaghe del tuo corpo”.

- San Luca di Crimea

Olga Samarina TRR

23 Nov, 17:09


"A coloro che vogliono crescere spiritualmente e lavorano in questa direzione, la Mente Suprema CONCEDE TEMPO. “ Questo vorrei direi e ripetere a me stessa, ai miei allievi. Noi sappiamo che la malattia, a parte i traumi, le infezioni, l'invecchiamento, non nasce nella materia, nasce nel sottile come l'informazione dannosa. Molte volte il male è già radicato nel corpo, per cui ci vorrà tempo e pazienza per combatterlo con le nostre tecniche. E noi a volte perdiamo la speranza. E tuttavia: più ti evolvi e più strumenti hai, più strade puoi scegliere per contrastare il tuo problema. Perché il tempo sarà sicuramente concesso a chi segue la via della trasformazione. 💠PS. E se andiamo a vedere, anche le infezioni, i traumi, i problemi della vecchiaia hanno un perché, accadono per un motivo, molto spesso sottile, non materiale. La prevenzione e la pulizia a 360° è ciò che si fa. Ed è anche ciò che ti trasforma guidando il tuo spirito nelle regioni che lui conosce già, e tu no.

Olga Samarina TRR

23 Nov, 16:52


I pensieri sono qualcosa che non siamo abituati a gestire.

Abbiamo imparato a controllare le nostre azioni, ma non sappiamo come controllare i pensieri. È più facile costringerti a fare qualcosa che pensare a qualcosa di specifico, giusto?

Immagina di camminare per strada con uno scopo, ma poi un passante si avvicina a te, ti prende per mano e ti conduce facilmente dove vuole, e tu lo segui obbedientemente e debolmente. Irreale? Ma questo è esattamente ciò che accade ai tuoi pensieri.

Olga Samarina TRR

23 Nov, 16:06


“…Siamo qui ma siamo anche altrove"

"...Cosa posso dire leggendo questo libro? Se non conoscessi nulla della radioestesia classica e della radioestesia + mi avrebbe acceso una fiamma per approfondire questa materia. Personalmente avendo già conosciuto la radioestesia mi ha confermato che questa strada è quella giusta per me che alla fine la mia ricerca mi ha portato ad Olga, non come guru ma come quella figura che ti dice: non devi cercare fuori la soluzione, tutto sta dentro di te, chi più di te ti conosce.
Il libro mi ha dato una spinta maggiore a continuare su questa strada ed un entusiasmo maggiore nell’immergermi totalmente nella Radioestesia +. Grazie Olga per le parole del libro che senza saperlo vanno a toccare la profondità dell’anima e dello spirito e risveglia la consapevolezza degli esseri che siamo quei esseri che sono parte di un mondo molto più grande e dove tutto è possibile. E questo mondo e multidimensionale, perché siamo qui fisicamente ma siamo anche altrove dove comunque facciamo esperienza." (Matteo)

Olga Samarina TRR

23 Nov, 16:01


🚩La Radiestesia+ nasce sulla base della radiestesia classica che conta millenni, ma non rileva le vibrazioni provenienti dal mondo esterno per tradurle in risposte. Questa radiestesia non esiste senza un "modello della realtà" che vede l'uomo incluso nel modello dell'Universo sottile e spirituale. La Radiestesia + richiede la connessione con il subconscio, che non è soltanto un fedele "risponditore". Facendo parte del Sé Superiore ci connette direttamente con la il Sistema della Mente Suprema, ovvero con l'immenso mondo dell'invisibile, strutturato e altamente organizzato, che è la vera matrice di tutto ciò che è. Tutte le risposte sono lì, ma dobbiamo imparare a connetterci, a chiedere, a indagare. Certe volte, saremo ostacolati dalle forze che sono contrarie alla nostra evoluzione, certe volte non sarà una passeggiata. Ma tante volte sperimenteremo un'immensa meraviglia di fronte a cio che siamo veramente.

Olga Samarina TRR

23 Nov, 07:22


C'è solo una strada per la felicità. Accetta nel tuo cuore ciò che sta accadendo in questo momento. Accetta tutto come se lo avessi sognato per tutta la vita. Perditi semplicemente nel momento. E una volta che smetterai di combatterlo, ti renderai conto che non hai mai avuto bisogno di cercare nulla.

🍀 Victor Pelevin

Olga Samarina TRR

21 Nov, 15:04


"La felicità è come una farfalla. Più la insegui, più ti sfuggirà, ma se rivolgi la tua attenzione ad altre cose, verrà e si poserà dolcemente sulla tua spalla."

—Henry David Thoreau

Olga Samarina TRR

21 Nov, 13:54


Quando sei crudele con te stesso, disprezzandoti e vergognandoti, non fai altro che aumentare la quantità complessiva di crudeltà nel mondo. Quando ti tratti con gentilezza e compassione, ci sono più di queste qualità nel mondo. Mostrare cura e compassione per te stesso non è egoismo. Darti gentilezza è il minimo che puoi fare per fare la differenza. E allo stesso tempo, la cosa più importante.

🍀 Emily Nagoski

Olga Samarina TRR

21 Nov, 13:42


…”Esistono due vie di sviluppo: spirituale e tecnologica. Agli amanti della tecnologia sembra che non esista nulla di più magnifico.
Ma noi abbiamo già tutto dentro di noi, e l’uso del corpo e della coscienza è una via spirituale. Esistono delle tecnologie di altissimo livello, ma è un livello comunque più basso, mentre tutto ciò che si può fare con le macchine lo si può fare con con il pensiero, ovvero con la forza di Dio.”
(Cit.)

Peccato che 99 persone du 100 leggendolo penseranno che è pura fantascienza 🙂

Olga Samarina TRR

19 Nov, 17:38


"Una cosa nominata è una cosa dominata. Così sei chiamato e legato a mia volontà”.

È una citazione della scrittrice Joanne Harris che parlava di Ragnarok, Loki ed altri personaggi mitici che conducevano le battaglie esoteriche.
Perché la cito? Perché la regola del nome vige nei mondo che è al di là del fisico. Vale anche per i programmi negativi che danneggiano i nostri corpi sottili, il Sé Superiore e non sol,: anche i collegamenti di queste strutture invisibili a tutto il resto del nostro mondo.

Non basterebbe chiedere agli angeli - guide - forze superiori di aiutarci e di levare tutto quanto senza stare a identificare tutte quelle cose?
Sì, per un po’ potrebbe funzionare, ma poi la situazione ritorna come prima, perché il mondo sottile (quello “buono”) vuole che noi esci evolviamo, che sappiamo difenderci, orientarci alcune nel mondo oltre il fisico.

Per questo motivo nelle TRR® ogni operatore, per essere autonomo, deve conoscere i concetti che gli permetteranno di migliorare la propria vita. Perché qualsiasi manifestazione fisica ha una sua matrice sottile...

Olga Samarina TRR

19 Nov, 09:16


Oggi è piovoso, il cielo è scuro. Ma non ho potuto non fotografare questo scorcio. All’orizzonte c’è il mare. E non solo: c’è sempre il sole e il cielo pulito sotto le nuvole 🌧️
Anche quando si addensano tanto sopra di noi, pensiamo a ciò che è sotto.
La luce 🌟 sia sempre con noi!

Olga Samarina TRR

19 Nov, 07:13


L’energia è alla base di tutti gli scambi. Paghiamo tutto in questo mondo, se non con il denaro, con la propria energia. Si pagano anche le conoscenze. Mettiamo che una persona  non ha pagato le conoscenze ricevute in denaro, ma queste le sono servite per evolversi, e se uno si evolve, in qualche modo applica le sue conoscenze, interagisce con il mondo (aiuta gli altri, insegna, cura, consiglia, scrive un libro…ci sono molti modi per sdebitarsi, dal punto di vista energetico). Lo scambio energetico c’è comunque. 
Il criterio è proprio la trasformazione, interiore, l’applicazione delle conoscenze.
E viceversa, non sempre il denaro speso è l’indice del beneficio ricevuto: puoi spendere in milione ma non sei pronto a recepire determinate materie (intendo quelle che evolvono)…
Ovvero, non c’è un nesso diretto tra il risultato degli studi e il denaro.
Alla fine, l’unica cosa che conta è la nostra trasformazione.
 
Non solo, è l’unica cosa che ti porti dietro, chiudendo la porta di questa vita.

Olga Samarina TRR

19 Nov, 07:11


E’ davvero molto più facile vivere se percepisci tutte le tue esperienze con la gente come insegnamento.
Uno ci insegna ad essere più forti, l’altro ci insegna ad essere più saggi, il terzo ci insegna a perdonare, il quarto ci insegna ad essere felici e goderci ogni giorno.

Altri non ci insegnano affatto: semplicemente ci fanno male, ma anche questo è esperienza. Apprezziamo ogni persona, anche se è apparsa per un momento. Non sarà mai un caso.

Olga Samarina TRR

19 Nov, 07:03


Più una persona è intelligente e gentile, più nota la bontà negli altri.

Olga Samarina TRR

18 Nov, 14:01


"La cosa principale in una persona non è la mente, ma ciò che la controlla: carattere, cuore, buoni sentimenti."

– Fëdor Dostoevskij

Olga Samarina TRR

18 Nov, 10:37


Una mia amica ama fare le misurazioni con il pendolo e la scala di Howkins.
 
Prende le foto dei politici, per esempio, per misurare il loro livello di coscienza sulla scala di Hawkins.
Ma come mai un tizio (non faccio i nomi) chiaramente “infernale” per me aveva un livello di coscienza abbastanza alto, mentre a lei risultava 20 – “infamia”.
 
Dissi: “Ma tu facendo il test pensi, in realtà, al suo operato, che è veramente “infame”. Ma stupidi non sono, altrimenti non sarebbero  dove sono…”.
 
Andranno anche loro nella quarta dimensione?
La prossima agognata dimensione non è il regno dei cieli, non è il prossimo gradino, né una torta a strati dove in cima siede  Dio.  La dualità nella quale abbiamo sempre vissuto, insieme ai cattivi e agli esseri infernali, fa parte di tutte le dimensioni passate e future, perché la dualità la percepiamo qui, mentre in realtà è tutto Dio, tutto insieme.
 
Come dicono le persone intelligenti, per uscire dalla dualità basterebbe conoscere Dio dentro di sé. Peccato che abbiamo perso la connessione con la Fonte, e per noi è un n compito non facile.

E i cattivi ? Qualcuno di loro potrebbe già essere passato alla prossima dimensione (che non è il regno dei cieli) e da lì può influenzarci,  se restiamo ancora qui. Ecco perché c’è tanta gente “dormiente” e ci sono tanti esseri infernali potenti.
La soluzione? E’ solo a consapevolezza. Presenza. E ricordati chi sei.

Olga Samarina TRR

18 Nov, 10:24


Comprendi una volta per tutte che la tua coscienza ha il potere magnetico di attirare nella tua vita tutto ciò che desideri.
Se manca qualcosa nella tua vita è perché manca nella tua immaginazione. Mantieni bellissime immagini davanti agli occhi della tua immaginazione. Anche una singola immagine negativa può avvelenare la tua mente. Non appena inizierai a sperimentare la gioia che porta questa antica tecnica, inizierai a realizzare le possibilità illimitate della tua mente e a liberare quelle capacità ed energie che sono ancora dormienti dentro di te.

🍀 Robin Sharma

Olga Samarina TRR

15 Nov, 13:16


I nostri animali, se non hanno una specifica protezione, quando noi siamo esposti a degli attacchi psichici di grande portata, si prendono dei colpi destinati a noi. Nei casi peggiori, pagano con la vita morendo in brevissimo tempo. La malattia sembra di essere venuta dal nulla.
All’epoca quando è stata scattata questa foto, io non ne sapevo assolutamente nulla e non avrei immaginato che la morte del mio gatto Opizzino avrebbe segnalato l’inizio della mia trasformazione.

Se non sai come funziona il grande Male sei esposto a tutte le tempeste sottili che poi si scaricano sul fisico.
Dobbiamo essere al corrente del grandissimo sacrificio che fanno per noi i nostri animali facendoci da scudo in nome dell’amore incondizionato.

Ma anche questo si mitiga se s’inizia il cammino di consapevolezza. Insieme a loro, grandi maestri e protettori.

Olga Samarina TRR

15 Nov, 12:46


Dedicato ai pionieri dei risveglio delle coscienze: 🌟

“Se fai qualcosa di meraviglioso e molto importante, ma loro non ti notano, non essere triste.

All’alba, quasi tutte le persone dormono”.


- Sun Tzu 🔠

Olga Samarina TRR

15 Nov, 12:38


Quando una persona tradisce o non capisce se stessa, il mondo glielo segnalerà, perché lo spazio sente il richiamo dell’Anima, e non i capricci e le paure dell'ego.

Ma allo stesso tempo, nulla cambierà nella vita finché la persona stessa non risponderà alla chiamata dell'Universo e andrà dove la dirige.

Può soffrire per anni e vite intere, osservando i segni, ma senza reagire ad essi, ma può anche incominciare il lavoro su se stessa, arrivando a capire che oltre l’ego, oltre l’immediato ci sono l’anima e lo spirito che non possono essere ignorati se si vuole cambiare davvero.

3,726

subscribers

1,127

photos

80

videos