Olga Samarina TRR @olgasamarinatrr Channel on Telegram

Olga Samarina TRR

@olgasamarinatrr


Evoluzione spirituale, ricerca, Tecnologie Radiestesiche Russe (TRR)

Evoluzione spirituale con Olga Samarina TRR (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'Olga Samarina TRR'! Se sei alla ricerca di evoluzione spirituale e interessato alle Tecnologie Radiestesiche Russe (TRR), sei nel posto giusto. Questo canale è gestito da Olga Samarina, un'esperta nel campo della radiestesia e delle pratiche spirituali. Qui potrai trovare informazioni approfondite su come migliorare il tuo benessere fisico, mentale ed emotivo attraverso la ricerca e l'applicazione delle TRR. Olga condividerà con te pratiche e strumenti per innescare il tuo percorso di crescita personale e spirituale. Grazie alla sua esperienza e conoscenza, potrai esplorare nuove prospettive e scoprire il potenziale insito in te stesso. Non perdere l'opportunità di accedere a contenuti esclusivi e consigli pratici per il tuo cammino di evoluzione interiore. Iscriviti ora e inizia il tuo viaggio verso una maggiore consapevolezza e benessere. Unisciti a noi nella nostra ricerca di crescita spirituale e scopri le potenzialità delle Tecnologie Radiestesiche Russe con Olga Samarina TRR!

Olga Samarina TRR

20 Feb, 19:54


Sono questo molte paure che proviamo… illusioni degli occhi della mente

Olga Samarina TRR

20 Feb, 17:05


La maggior parte delle persone vive per inerzia, soccombendo agli istinti e alle paure. Si vive e si sopravvive. L'ego associa l'unicità e la diversità dagli altri al pericolo.

Il paradigma “3D” è stato progettato in modo tale che l'individualità fosse soppressa e svalutata perché un uomo libero è imprevedibile.
Pertanto, il cuore chiuso e la vita in uno stato di biorobot, secondo i programmi installati, è ciò che serve. Al sistema, o Matrix.

Allora dov’è il Creatore? Perché non siamo tutti liberi e creativi? Ma anche questo nostro mondo è solo una parte del piano e svolge il suo ruolo. Tuttavia, non potrà impedire all'amore di vincere. Dipende da noi, sa ciascuno.

Da questa dura scuola dovremmo uscire migliori, e soprattutto capire che il Creatore è in ognuno di noi, non fuori “nei cieli”. E questa è la cosa più difficile e la più bella scoperta che possiamo fare.

Olga Samarina TRR

20 Feb, 16:10


Tra l'altro, per chi non lo sa: 👁️ con lo sguardo🧿 si può non solo mettere un malocchio (eh, purtroppo anche questo succede), ma anche pulire. Cioè, fare del bene. Non vi serve un circuito e non vi serve nessun device per questo. I vostri occhi anch'essi irradiano i campi torsionali. Con il vostro intento volto al bene (al massimo bene di una persona, radionicamente parlando) prendete una sagoma umana (o anche di un cane/gatto), mettete in cima il testimone (la foto) e spostate lo sguardo lungo la sagoma muovendo gli occhi a zigzag o in senso orario (anche antiorario). È bene pronunciare: "Pulisco, pulisco tutti gli organi, i chakra, i meridiani... qualsiasi cosa, ciò che vi serve). Naturalmente, questo è un trattamento, e va ripetuto per avere un effetto. Questa è una tecnica ideata dalla Puchko.

Olga Samarina TRR

20 Feb, 15:59


Ogni cosa che ha forma irradia. Che cosa? Chiunque risponderebbe: l'energia, perché vibra. Tutta la materia vibra. Vero, ma io ho parlato della forma, non della materia in generale. Una sedia ha la sua forma, quindi irradia il campo torsionale a causa della sua forma. Anche un segno, uno scarabocchio qualsiasi lo irradia (ha una forma). 🌐Prendiamo l'uomo: non solo ha una forma, è anche un generatore dei campi torsionali grazie alla sua complessa struttura. Proprio per questo motivo per analizzare lo stato di salute di una persona ci basta un suo testimone, per esempio una foto. La foto è un testimone eternamente valido: sulla pellicola resta registrato non solo il ritratto visibile della persona ma anche il suo campo di torsione. La natura profonda del testimone radiestesico si spiega così. La foto non scade, resta valida sempre, ma se noi dovessimo avere dubbi (per esempio, sulla foto abbiamo una persona di 30 anni, mentre adesso ne ha 80), possiamo semplicemente scrivere sotto la data della ricerca.

Olga Samarina TRR

20 Feb, 13:42


Questa foto l’avevo notato anni fa in un post di Facebook e l’ho salvata perché mi infonde la serenità e i ricordi della gioventù.

Non c’è nulla di speciale, in questa veduta. Un pezzo di costa sopra il mare, un cancello (chiuso). Sotto, si intuisce una ripida discesa al mare.
Ma il cielo! 🧵Immenso e luminoso. Il mare!🧵
Quante volte ho pensato di fare un dipinto ispirandomi a questa veduta. Ma non ci sarà un cancello, solo un muretto a secco.
E vorrei dire questo: l’anima di ogni persona ha bisogno del suo cibo, e il cibo dell’anima non è mai materiale.
Sono le sensazioni. Qualcosa che parli di libertà, dell’attesa della felicità e dell’unione con il Tutto.

Olga Samarina TRR

20 Feb, 11:22


Stamattina in un supermercato ho assistito alla performance di una cliente alla quale è sembrato che la cassiera le abbia fatto un rimprovero non dovuto. Veramente, le ha solo chiesto educatamente di spostarsi. E si è scatenato un inferno: “maleducata!” “Non ti hanno insegnato niente i tuoi genitori!” “Chi è il responsabile qui, faccio un reclamo!” “Ah non c’è, dammi una mail del tuo superiore!”

C’era da vergognarsi soltanto a sentirla sbraitare. Ma la povera ragazza era rimasta composta e gentile.
Le persone che sembrano invasate sono possedute da entità (in un caso come questo, “rabbia”, “larve dei conflitti” ecc.).
Anche le presenze sottili hanno fame e così si scelgono soggetti in preda alle emozioni negative fuori controllo.
E il biocampo di questa persona diventa ancora più vulnerabile all’arrivo di altra negatività.
Se poi a questa persona verrà un problema di salute non potrà mai collegare questi fattori al problema.
Veramente, c’è troppa ignoranza su come funziona il meccanismo della malattia che in gran parte non nasce nel fisico.

Olga Samarina TRR

19 Feb, 19:44


L'anima forma i pensieri e i pensieri creano il Volto 🌹

"Ci sono volti come magnifici portali,
Dove ovunque si vede il grande nel piccolo.
Ci sono volti come baraccopoli,
Altri volti sono freddi, morti,
Chiuse da sbarre come in una prigione.

Altri sono come torri dove non vive nessuno,
Nessuno ci abita e nessuno guarda fuori dalla finestra.
Ma una volta conoscevo una piccola capanna,
Povera e bruttina,
Dalla cui finestra potevo vedere
Il respiro di un giorno di primavera.

Davvero il mondo è grande e meraviglioso!
Ci sono volti come canti di giubilo.
Di queste note splendenti come il sole
È fatto il canto di altezze celestiali."

Olga Samarina TRR

19 Feb, 19:29


La conoscenza non ha un tetto, l'ignoranza non ha un fondo.

Olga Samarina TRR

19 Feb, 10:34


Tra l'altro, se il pensiero è di natura torsionale, la legge dell'abbondanza non può non funzionare. Se aspetti disgrazie, queste arriveranno. E viceversa.

Olga Samarina TRR

19 Feb, 10:33


Il principio “Il simile attira il simile” ha una spiegazione scientifica: è una caratteristica del campo torsionale. Non solo della legge dell'abbondanza (che molti conoscono perché se ne parla e se ne scrive molto). A livello dei campi torsionali le cariche dello stesso segno non si respingono ma si attirano. Per questo motivo, quando la cura viene effettuata a livello che coinvolge la trasmissione dell'informazione, il guaritore deve possedere una protezione che funziona a livello informazionale, perché è possibile uno scambio di vibrazioni patogene identiche. Per questo motivo dico sempre a chi studia le TRR di non occuparsi dei problemi di altre persone prima di poter farlo in sicurezza.

Olga Samarina TRR

19 Feb, 10:09


Ciò che, nelle varie tradizioni, si chiama Prana, Chi (Qi), Etere, secondo il modello della realtà TRR è uno dei principali campi del Sistema della Mente Suprema - il Campo Energetico (sì, perché il vastissimo universo che si estende oltre il nostro piccolo mondo fisico è un Sistema e non un caos). Noi nell'organismo abbiamo tutti gli strumenti utili (sensori e decoder) per percepire tutti i campi del Sistema, non solo questo. Tra l'altro, le geopatie ci impediscono a ricevere correttamente questa energia, e l'organo che "sorveglia", a livello sottile, la percezione di questo campo, è la tiroide. Per questo motivo, che ci crediate o no, ma quando un radiestesista sta facendo una ricerca dei nodi geopatogeni, la sua tiroide si attiva (anche se lui non ne è cosciente).

Olga Samarina TRR

19 Feb, 07:41


“Non abbiate paura di dire qualcosa di buono agli altri.” Si. È un consiglio che conosco. E non è così semplice attuarlo, perché dipende da ciò che hai nell’anima. E queste parole lo provano:

“Ho notato più di una volta che le persone più umili, sane e intelligenti lodano particolarmente spesso e molto, mentre quelle imperfette e stupide lodano raramente e poco.

Un buon critico troverà qualcosa da lodare in un libro imperfetto; quello cattivo cancellerebbe un libro dopo l'altro dalla letteratura. Una persona sans e gentile troverà qualcosa da lodare nel cibo più modesto, anche se è abituata a quello più squisito; una persona malata o uno snob troverà difetti in qualsiasi leccornia.

Salvo circostanze straordinarie, si può dire che la lode sia un'espressione verbale di salute mentale.”
(Clive Lewis)

Olga Samarina TRR

18 Feb, 22:24


🌟 Stavo riflettendo sugli aspetti poco noti del processo terapeutico quando sono coinvolti il subconscio e le strutture superiori, come lo spirito e l’anima.
Sappiamo che si può parlare con i propri organi. Qualcuno ci riesce. Ci si rivolge alla mente dell’organo e si dialoga.

Ebbene, e se trattate una neoformazione, la seguite ogni giorno, la osservate, state lavorando su di essa con i vostri protocolli (non meccanici, li cambiate e perfezionate voi, vi aiuta il
vs Se Superiore). Secondo me, quella “cosa” vi sente. E’ un entità a sé, possiede determinati parametri e ha tanta voglia di “vivere”, nel senso che vuole sfruttare fino in fondo l’energia dell’organo/organi che ha attaccato.
Penso che si instauri un dialogo, una trattativa, e credo, il terapeuta che spende la sua energia psichica e mentale, in qualche modo, volendo eliminare l’intruso, lo sta convincendo di ritirarsi. Questo è un qualcosa al di là dell’efficacia delle tecniche usate.
E’ diverso.
In questo momento sto pensando a una persona che fa parte della nostra scuola e che da tempo sta facendo una dura e coraggiosa battaglia. No, non è un tumore, ma un nemico altrettanto astuto e radicato.
Parlargli, pensarlo, interagire. Secondo me, qui si potrà scoprire qualcosa di nuovo 🧿

Olga Samarina TRR

18 Feb, 20:29


Siamo parti di un unico processo vitale, anche nel fisico.

Olga Samarina TRR

18 Feb, 15:27


Il mondo dello spirito è proprio qui, noi viviamo in esso e non lo abbandoniamo mai. Anche quando sembra che siamo schiavi miserabili della molteplicità e giocattoli del ragionamento logico basato sulla dualità, il mondo dello spirito ci circonda e la nostra vita quotidiana è l'asse della sua rotazione.

~ D.T. Suzuki

Olga Samarina TRR

18 Feb, 14:33


"...Non dimenticherò mai quando una bambina di sette anni venne da me e io le chiesi: "Com'è il tuo Dio?" dopo che mi aveva rivelato tutti i suoi "peccati" infantili.
Lei rispose: "Non lo sai?". Le ho risposto: "Non lo so, dimmi che tipo è"
- "Dio, è uno felice!".
E allora ho capito che la frase "siate come bambini" significa percepire Dio direttamente, non attraverso il prisma dell'esperienza, della sofferenza, del vissuto".
(Igumeno Eumenij)

Olga Samarina TRR

12 Feb, 11:06


🌸 Il geranio bianco.
Restiamo in collegamento con chi amiamo”💎

Lo so che su questo argomento è stato scritto molto, ma vorrei parlare dell’amore tra noi e gli animali che non sono più in questa dimensione.

Nel 2022 moriva il mio gatto Pacini, lo spirito guardiano della casa. Lo strazio per la sua morte improvvisa è stato tanto, considerato ciò che lui era per me, compreso il fatto del suo ritorno dopo la prima morte nel 2005.

Di Pacini ho parlato molto nel libro “Radiestesia +”, un libro molto personale, rispetto agli altri.
Ebbene… quando ho avuto una premonizione dell’imminente seconda vita di Pacini, nel 2007, ho comperato un geranio bianco nel paese dove lui era nato. Mi sembrava già di averlo vicino. Da allora questa pianta è sempre stata associata a lui, e, nonostante io abbia altri gerani dello stesso anno, questo, dopo la seconda morte di Pacini, ha continuato a essere diverso: sempre rigoglioso e con abbondanti fiori bianchi.

Quest’anno come l’anno scorso anche in inverno è un simbolo della vita, mentre i suoi anziani coetanei vivacchiano, un po’ acciaccati.

Mi rendo conto: è la forza del mio pensiero che l’ha associato all’uno dei più grandi amori della mia vita a farlo vivere con forza ed entusiasmo dei giovani.

Ma forse non solo, si, non solo questo.
E’ anche un modo per restare in comunicazione con chi non è più qui fisicamente, ma è sempre raggiungibile tramite il pensiero d’amore. Ovvero, sento che in questa pianta scorre qualcosa, come se ci fosse un filo diretto che ci permette di restare a contatto.

Ecco, tra poco è San Valentino, e sarà il giorno dedicato all’amore in tutte le sue sfumature.

E anche all’amore incondizionato che gli animali ci insegnano.

Olga Samarina TRR

12 Feb, 07:40


Il pensiero è la forza più potente dell'intero universo... nonostante non possa essere visto con la semplice vista terrena.
Vediamo solo i risultati distruttivi o creativi dei nostri pensieri.

"La felicità non dipende da chi sei o da cosa hai. Dipende interamente da cosa pensi."

Olga Samarina TRR

11 Feb, 20:54


Al mattino pensa. A mezzogiorno agisci. Alla sera mangia. Quando è notte dormi.
(William Blake)

💙 🌙 buona notte💙🌓

Olga Samarina TRR

11 Feb, 20:52


Esiste una sorta di auto malocchio: annunciare pubblicamente, o anche ad una sola persona, qualcosa di importante che vi sta a cuore o che state progettando.
Se si racconta il contenuto di un futuro romanzo, è improbabile che lo si scriva.
Se raccontate in dettaglio e con sicurezza come arriverete a destinazione, senza problemi, probabilmente incontrerete degli ostacoli.

Il cervello considera la cosa “già fatta”, così avrete meno energia, meno attenzione, meno motivazione. Molto probabilmente, anche nel piano sottile cambia il disegno che avrebbe portato al successo o per lo meno, vi avrebbe assicurato un buon esito.

Olga Samarina TRR

11 Feb, 16:16


Ecco un bell’esempio di una struttura energetico-informazionale che vive nell’organismo umano o animale: un solitone olografico.

E’ una sorte di grumo che vive per lo più negli ambienti liquidi (sangue, linfa, liquido interstiziale ecc) e può spostarsi causando un gran numero di patologie o ostacolando le cure. Il problema è che i solitoni non si vedono al microscopio, ma la loro esistenza è stata dimostrata anche con gli strumenti della scienza (alternativa) un bel po’ di anni fa.
A suo tempo la Puchko si augurava, a causa di questa scoperta, la revisione di tutta la scienza naturale moderna”.

Ahimè, non è stato così, e difficilmente noi assisteremo alla revisione così radicale del paradigma attuale.
Bisognerebbe riconoscere il primato dell’informazione sulla materia e l’esistenza di altre dimensioni.

Ebbene, noi come possiamo scoprirli? Con la radiestesia + e la connessione con il subconscio. I solitoni reagiscono al pensiero iniziando ad agitarsi 😉.
Mi è venuto in mente di dedicare un post ai solitoni perché sto lavorando su un problema la cui soluzione è ostacolato anche a causa di un solitone che ho scoperto.
Che vi devo dire? Se riuscissi a trasmettervi la meraviglia della scoperta di ciò che un medico classico non vedrà mai (ne ci crederà mai!). Ma per ora solo chi lavora con questi strumenti può capire tutta la gamma di sensazioni che nascono. Mi auguro che piano piano molte più persone si interessino dei misteri dell’organismo multidimensionale.

Olga Samarina TRR

11 Feb, 14:27


“Non parlare negativamente di te stesso, anche come scherzo. Il tuo corpo non conosce alcuna differenza. Le parole sono energia e sono pronunciate come incantesimi. Cambia il modo in cui parli di te stesso e cambierai la tua vita. Ciò che non cambi è anche una tua scelta.”

- Bruce Lee

Olga Samarina TRR

11 Feb, 09:42


“Ho capito: l’unica persona che non mi lascerà mai e davanti alla quale non dovrò ballare con un tamburello sono io.

Non ho bisogno di dubitare dei miei desideri o di dimostrare a me stessa la realtà del mio dolore: per me tutto è esattamente come lo sento.

Posso fidarmi di me stessa. Posso contare su me stessa. Nessuno ci amerà mai nel modo in cui vorremmo: lo faranno nel modo in cui potranno. Ma la dipendenza dagli altri, dai loro umori mutevoli, non ci rende felici, ma ci fa sentire a nostro agio.

Pensare per gli altri, provare emozioni per gli altri, anticipare le loro reazioni è incredibilmente faticoso. Ed è inutile: vivere la vita di qualcun altro invece di fare qualcosa di bello con la propria...”

(Olga Primachenko)

Olga Samarina TRR

11 Feb, 08:47


Quando una persona si cura utilizzando le tecniche di natura spirituale (come le TRR) si rivolge invariabilmente alle potenze superiori, a partire dal proprio spirito.

In questi casi le ringrazia sempre, ma deve riconoscere un aspetto importante: l’effetto della stessa tecnica su persone diverse può essere diverso, perché si tratta di diversa ricettività.

Che in questi casi dipende direttamente dal livello non solo fisico, ma anche e soprattutto spirituale della persona.
È importante saperlo, riconoscerlo e ringraziare lo stesso.
Per questo motivo noi nei nostri appelli indichiamo: “…ringrazio per l’aiuto che io potrò ricevere in base al mio livello fisico e spirituale”.
A pensarci bene, probabilmente tutti gli altri tipi di cura ne tengono conto: l’uomo è unico.

Fatto di molti mondi, mentre noi vogliamo sempre che tutte le cure agiscano al 100%.

Olga Samarina TRR

11 Feb, 08:15


“La maggior parte delle malattie moderne derivano dall'incapacità di restare fermi e calmi. Il mondo si muove troppo velocemente. Ci sentiamo sopraffatti dai nostri desideri e obiettivi e ci sentiamo stressati e ansiosi mentre cerchiamo di realizzarli; e alla fine, nonostante tutti i nostri sforzi, falliamo.
Quando raggiungiamo un obiettivo, ci impegniamo immediatamente per ottenerne di più. È una ricerca vana quella che ci spinge avanti, una corsa eterna, perché siamo insaziabili.”

~ Monaco Zen Ryunan Zenji

Olga Samarina TRR

11 Feb, 08:12


Un saggio stava camminando e vide un uomo che stava sorvegliando qualcosa. Il guardiano chiese al saggio:

- Chi sei? Dove stai andando? Perché?

Il saggio fu stupito da queste domande e chiese:

- Quanto ti pagano qui?

"Due ciotole di riso", rispose la guardia.

- Ti darò quattro ciotole in modo che tu mi ricordi ogni giorno:
"Chi sono io? Dove sto andando? E perché?"

❤️ Importante ❤️

Olga Samarina TRR

11 Feb, 08:05


Due semplici regole per la vita di tutti i giorni:

✔️Non tenere nessuno e niente con la forza.
✔️Al contrario, non chiudere mai la porta. Si ottiene più di quanto si perde.

Olga Samarina TRR

09 Feb, 15:47


… Meglio prevenire che curare, e meglio prima che tardi… quando capisci quanta informazione nociva si nasconde in noi, dedichi alla ricerca - che crea una consapevolezza senza che tu debba meditare per anni, perché l’approccio è diverso- il resto della vita.

NB. Ciò che entrato ha una vita propria e si organizza, formando negli anni strutture complesse e spesso molto protette.

Olga Samarina TRR

09 Feb, 15:37


Le cause profonde delle malattie Puchko 👇

rappresentano uno sguardo completamente nuovo sull’organismo, anche rispetto alla medicina orientale o quella olistica.

Il concetto stesso delle cause profonde (esistono strutture informazionali che possono entrare da fuori o anche nascere dentro di noi) non sarebbe apparso se non fosse stata discussa la teoria dei campi torsionali come portatori universali dell’informazione.

In più, non bastava capire il ruolo dell’informazione nella gestione dell’organismo, ci è voluto un nuovo sguardo sulla vecchia radiestesia. Se praticata in base a un nuovo modello della realtà che spiega il ruolo della coscienza, dell’anima e dello spirito, questa radiestesia diventa uno strumento eccezionale per capire i misteri del corpo e dell’universo.

Ho cercato di spiegare questi due concetti che da circa 20 anni sono diventati il contenuto centrale della mia ricerca personale, in due libri (“Campi torsionali” e “Radiestesia +”).

Olga Samarina TRR

09 Feb, 15:24


“Le malattie croniche possono essere curate decifrando la matrice nella quale sono registrate le vibrazioni estranee presenti nel biocomputer di una persona.

Siate persistenti e perseveranti, e la malattia regredirà sicuramente. Non dimenticate di contenere in voi una particella del Divino. Che Dio vi aiuti!”

(Liudmila Puchko ai suoi allievi)✔️

Proprio a causa della complessità del nostro organismo, quello che va oltre la cornice fisica, e a causa di diversi strati che forma questa “matrice”, soltanto colui che scoprirà il gusto della ricerca riuscirà ad avere i risultati.
In compenso, si ha
una grandissima soddisfazione. ✔️

Olga Samarina TRR

09 Feb, 14:39


Prima di raggiungere un nuovo livello, le prove e le provocazioni potrebbero intensificarsi.
Si rischia di tirarsi indietro, e tutti i risultati ottenuti sul cammino potrebbero essere messi in discussione e svalutati.

Ma i blocchi esterni ed interni, le difficoltà, le pause forzate, le circostanze impreviste: tutto ciò è un riflesso dei programmi subconsci di economia su se stessi o
dei programmi accettati dalla società o tramandati attraverso la famiglia.

Tutti questi programmi possono essere superati attraverso la consapevolezza e alla faccia delle paure e i vecchi schemi di comportamento.

Non arrendersi, non fermarsi nel cammino per realizzare ciò che si era pianificato.

Olga Samarina TRR

09 Feb, 14:26


Questa è una profonda verità 🌿

"È un errore pensare che l'amore nasca da una lunga amicizia e da un corteggiamento persistente. L'amore è il frutto dell'intimità spirituale e se l'intimità non nasce in un secondo, non nascerà in anni o generazioni."

- Gibran Khalil Gibran

Olga Samarina TRR

09 Feb, 10:57


"Gli abitanti del Mondo Sottile riferiscono molto a quelle coscienze che sono in grado di ascoltarli. Ci sono anche libri scritti sotto la dettatura degli spiriti.
Naturalmente, tali testimonianze ultraterrene dovrebbero essere trattate con estrema cautela, perché ci sono molti spiriti che influenzano la coscienza di un uomo terreno e vogliono fuorviarlo.
Si definiscono persino insegnanti di luce, anche se in realtà i loro messaggi riflettono solo debolmente la verità o addirittura la distorcono grossolanamente. E solo la conoscenza del cuore puro e consapevole può distinguere i messaggi alti e veri da quelli falsi".

(Rihards Rudzītis)

Olga Samarina TRR

08 Feb, 15:42


Esistono i demoni o è soltanto una favola ?

Si. Esistono le persone molto collegate al mondo infernale e alle eggregore negative, ovvero, alle parti negative delle eggregore.

Viviamo nella dualità, per cui ognuno di noi possiede una certa percentuale del mondo infernale, e anche provando le emozioni negative evochiamo
alcune presenze ed influenze. Ma nelle persone infernali queste percentuali sono molto differenti; praticamente, si nutrono di oscurità eseguendo in cambio i compiti a loro assegnati. Acquisiscono certi “poteri” (per esempio, possono influenzare il digitale e persino fulminare i vostri device - a me è successo), quando sono all’opera possono inviare centinaia di programmi negativi alla volta, comunicare con le eggregore e avere contatti diretti con i demoni umani trapassati.
Molto spesso hanno un lessico accattivante e convincente, amano parlare del risveglio e dell’evoluzione. A volte non è facile riconoscerli, perché una persona buona vede solo un “barattolo di miele” senza notare dentro una capsula di veleno pronta a contaminare il resto.

Che fare?
I demoni tra di noi ci sono sempre stati e ci saranno. Se segui la strada che porta verso la Luce puoi dissipare queste ombre, unendosi al tuo spirito - che non può sbagliare e ti metterà sempre in guardia.

Olga Samarina TRR

08 Feb, 12:58


In riferimento al post sopra: è assolutamente vero.
Per apprendere senza pregiudizi e superficialità una materia che si discosta dai punti di vista dominanti, devi avere una mente libera e non aggrapparti a ciò che hai imparato prima (se sei sicuro di sapere già tutto, e che tutto ciò che sai ti ha reso sano e felice, perché sei venuto da me?).
Il maestro zen ha ragione!).

Nel mio piccolo lo vedo anch’io e osservo spesso gli stessi schemi di comportamento.

Olga Samarina TRR

09 Dec, 15:12


“Ogni problema ha una soluzione. Per avere sicurezza in qualsiasi situazione, devi avere esperienza, intuizione ed energia.
Quando c'è energia c’è coraggio. Se una persona non ha energia, in una situazione critica è passiva e perde sempre.

È anche importante avere una bontà d’animo. Una persona aggressiva si farà prendere dal panico, si preoccuperà e si pentirà. Se una persona è bonaria, dirigerà la sua energia non alla paura, alla condanna o al rimpianto, ma alla vera gestione della situazione.”
-S.Lazarev

Olga Samarina TRR

09 Dec, 14:30


Scusate un fuori tema, ma per me gli animali non lo sono mai. In questi occhi c’è tutto l’Universo con i suoi enigmi irrisolvibili per i mortali 😽

Olga Samarina TRR

09 Dec, 14:04


“Fai oggi ciò che gli altri non vogliono fare! Domani vivrai in un modo che gli altri non possono fare.”
- Jared Leto

Olga Samarina TRR

08 Dec, 18:54


“Come mai mentre la storia dell’umanità sembra evolvere come se non ci fossero ostacoli ai processi della scienza e della tecnica, assistiamo umanamente ad un impoverimento delle relazioni, degli affetti, delle catastrofi e aumentano guerre e le paure?”
Lo chiedeva Bert Hellinger.

A questa domanda la risposta può essere molto semplice: perché una civiltà tecnologica ha spostato al terzo, quinto, ultimo piano ciò che riguarda l’anima e lo spirito. Mentre tutto il cammino dell’anima umana, le sue incarnazioni in determinate famiglie, le sue conquiste e disgrazie di basano esclusivamente sull’osservazione delle leggi universali che riguardano l’etica. Comunemente si tratta dei peccati intesi come una violazione di queste norme, e del prezzo da pagare con la sofferenza.

Puoi correggere soltanto te stesso se impari a vederti in questa chiave. La conoscenza della struttura del Sé Superiore e dei suoi problemi cambia le persone e spiega molti problemi della propria famiglia. Ed è uno sguardo nelle profondità abissali che svela segreti che altrimenti non avresti mai scoperto.

Olga Samarina TRR

08 Dec, 17:19


Cosa vengono a fare in questo mondo i bambini non desiderati?


Perché l'anima di un bambino sceglie questa particolare incarnazione? Ci sono diverse opzioni:

1. Perché questo serve all’anima del bambino. In base al karma l'anima deve fare l'esperienza di non accoglienza. Probabilmente, in passato la persona stessa non aveva accolto bene bambini e ora sta vivendo uno stato simile per capire come ci si sente. L'obiettivo della persona è capire perché l'esperienza gli è stata data, e aprire il cuore nonostante tutto. Un compito molto difficile.
L'accettazione e il perdono dei genitori eliminano completamente questo karma.

2. Perché questo serve alle anime dei genitori.
🚩Un genitore può ricevere un'anima del bambino come ricompensa. Un'Anima non amata può facilmente diventare stantia e vivere una vita molto breve. Ma se i genitori capiscono il senso della venuta di quest’anima nella loro vita, un figlio così potrebbe diventare una fonte di gioia.

🚩I bambini inattesi arrivano per distruggere i vecchi programmi dei genitori, per scuoterli, per insegnare loro l'amore, l'accettazione e così via.

🚩Un bambino può arrivare affinché l'Anima del genitore abbia l'opportunità di acquisire il potenziale necessario evitando di cadere nell'oblio per sempre. Di conseguenza, tale incarnazione di un'Anima è una certa operazione di salvataggio.
Se un uomo non aspira alla conoscenza ma desidera solo godere la vita, questo godimento è spesso seguito da una degradazione della coscienza.
Un'anima degradata può essere indirizzata verso i mondi inferiori. Per evitarlo, un'Anima entra nel corpo di un bambino inatteso e inizia a insegnare al genitore attraverso le difficoltà, le fatiche, a scuotere la sua mente affinché l'uomo si svegli e capisca chi è e perché si trova nella sua incarnazione su questo pianeta.
Un'anima che sceglie tale incarnazione deve avere una riserva molto solida di coraggio, amore, accettazione, fortuna ed essere disponibile ad affrontare le avversità e le difficoltà.

Olga Samarina TRR

08 Dec, 16:54


"C'era una volta una ragazza. Per 35 anni fece degli errori, e poi per altri 35 anni si strappò i capelli per averli fatti. A 70 anni fu finalmente a posto."
(Aglaya Dateshidze) 🔸PS. Per evitare queste situazioni: inizia a conoscere te stesso/a per correggere i tuoi errori...

Olga Samarina TRR

08 Dec, 12:11


“Vorrei ricordarvi un pensiero, forse banale, ma per me molto serio: un piccolo passo per una persona è un grande passo per l'umanità. Non puoi aggiustare l’umanità: puoi solo aggiustare te stesso.
Dare da mangiare a un bambino, non dire una parola sgarbata, portare un vecchio dall’altra parte della strada, consolare una persona che piange, non rispondere al male, sviluppare la propria vocazione, poter guardare negli occhi un’altra persona. Tutto questo è molto più facile per una persona, ma molto difficile per tutti contemporaneamente. Ecco perché bisogna sempre iniziare a chiederselo. Anche questo è un segno di cultura: vivere senza perdonarsi troppo. Il mio detto preferito è: assicurati di piantare un albero, anche se il mondo finisse domani.”

🍀 Dmitry Likhachev

Olga Samarina TRR

07 Dec, 11:51


Perché non mi piace seguire persone che parlano nei social sui temi esoterici e/o spirituali

Una volta lo facevo, all’epoca quando mi mancavano le informazioni base sugli argomenti che mi interessavano. Ovviamente, c’è una sorta di mainstream, trattano i temi nella stessa chiave, e molto superficiale. Qualcuno si differenzia, ma di poco. Poi scopri ciò che entra in risonanza con quello che hai dentro (con il tuo livello della coscienza).

A questo punto ci sono 2 possibilità: 1. continui a seguire altre voci “autorevoli” ma non applichi 2. Applichi e scopri che ciò che hai dentro è una fonte infinità di conoscenza. E non ti basta la vita per apprendere. Se sai connetterti.

Eh si, 3-4 anni fa ho seguito una signora russa che, a suo dire, conosceva tutte le sue vite passate e sapeva raccontare in modo accattivante alcuni argomenti complessi. Ahimè. Poi ha preso dei “collaboratori” che le hanno suggerito di essere ancora più accattivante e adesso se mi capita di trovarla vedo che è un mainstream new age. Canali chiusi per un pubblico scelto a pagamento, roba new age per gli altri. Scartata per sempre. E non capisco che senso aveva ricordare le 3000 vite se non hai capito che l’esoterismo è un campo minato dalle forze oscure e loro servitori. Anche con la protezione devi essere molto prudente e imparare continuamente, non riposare sugli allori. Ed è una lotta continua, insieme alle cadute e alle lezioni da imparare. Senza una connessione vera con le forze chiare rischi di perderti.
Nessuno può essere un maestro per gli altri, ognuno è un maestro se segue la sua anima. Al massimo, puoi indicare la strada a chi è idoneo.

Olga Samarina TRR

07 Dec, 11:12


"Un errore che rende umili è meglio di un risultato che rende arroganti."

Olga Samarina TRR

07 Dec, 11:09


(In breve)

... Non ci sono dei metodi miracolosi. Ma qualsiasi metodo (intendo le nostre discipline) funziona tanto quanto sei evoluto. Per evolversi esiste una sola strada - lavorare. E ti aspettano tante piccole e grandi scoperte.

Chi conosce un po’ l’agopuntura sa che il meridiano del Rene è l’espressione della paura, se malfunzionante. Pulendo i corpi sottoli del rene di un gatto malato di insufficienza renale li scopri invasi da entità “paura”. O dagli engrammi “paura”.
Scoperte e conferme ...

Olga Samarina TRR

07 Dec, 08:53


Le persone sono capaci di un degrado illimitato. Ma sono anche capaci di miglioramenti illimitati.

~Masutatsu Oyama

Olga Samarina TRR

06 Dec, 10:49


“Se dici di no in base alla risposta del tuo cuore, in questo modo aiuti gli altri a ottenere l'indipendenza.

Le persone trovano il loro vero sé invece di dipendere da un'autorità esterna, che potresti diventare per loro.

Se non sei interessato alle proposte o agli inviti di qualcuno, significa che nessuno ne ha bisogno.
Quando rifiuti in questo caso, risparmi sia la tua energia che quella degli altri.

In questo modo, attraverso il tuo rifiuto, le persone hanno la possibilità di ascoltare i veri desideri della loro Anima.”

Olga Samarina TRR

06 Dec, 06:27


“Non importa cosa ci insegna la vita, il cuore crede nei miracoli”

- Fyodor Tyutchev, poeta russo (1803-1873)

Buongiorno 🌟🩷

Olga Samarina TRR

05 Dec, 11:55


Queste sono le due metà della stessa mela. A sinistra vedete una “mela felice” che per 2 mesi ha accompagnato una sperimentatrice nelle sue meditazioni e ha sentito un sacco di parole dolci e buone.
A destra vediamo la “mela triste” che è stata ripetutamente rimproverata e anche insultata. Inoltre, ha ascoltato notiziari TV e la musica rock.

Se il pensiero è la forza che governa il mondo sottile, nel mondo materiale questa forza (ed energia) è la parola. La parola cura e uccide.

Olga Samarina TRR

05 Dec, 09:01


Il significato della crescita spirituale non sta nel negare le cose sbagliate (non fare così, non credere in questo) ma nel superarle dentro di sé.

Olga Samarina TRR

03 Dec, 13:02


La parabola del lucchetto

Il re radunò i suoi sudditi in piazza per trovare una persona per un incarico governativo serio.

“C’è una questione complessa di importanza nazionale”, ha detto il re.

“Vedete quell’enorme lucchetto sul cancello?Deve essere aperto.”

La maggioranza non si è mossa, ma i più attivi si sono avvicinati, hanno guardato l'imponente lucchetto, ma hanno scosso la testa.

Alcuni dissero che ci sarebbero voluti diversi giorni per forgiare la chiave. Altri dissero che sarebbe un compito impossibile.

Solo un uomo lo prese tra le mani, lo girò, lo spostò a destra e a sinistra e poi lo tirò bruscamente verso il basso. Il lucchetto si aprì.

Il re si avvicinò e disse:

“Oggi occuperai un incarico importante nel regno”. Sai come pensare, fai affidamento sulle tue forze e non hai paura di provare ciò che nessuno ha osato fare prima di te.

Nella vita è lo stesso che in questo regno. La maggior parte non farà nulla, troverà delle scuse. E chi tenta qualcosa ci riesce.

Olga Samarina TRR

03 Dec, 11:55


“… la felicità non è gioia, ma tranquillità ed equilibrio del mondo interiore. Questo non è un luogo e nemmeno un modo. La felicità è un modo di superare il cammino quando si cammina senza fretta, ma anche senza cercare di andare piano, senza spingere nessuno o lasciarsi spingere, senza portare troppo peso nello zaino e senza reprimere i propri sentimenti. Quando cammini con la fiducia che questa strada è tua. Questo movimento ti porterà sicuramente dove dovresti essere. Questa è la felicità.”

❤️ Jorge Bucay

Olga Samarina TRR

03 Dec, 09:43


Ho notato con piacere una nuova edizione di questo libro al quale nel 2007 avevo contribuito con le illustrazioni. Una mia identità completamente diversa dall’attuale… mah, ciò che sei adesso è fatto anche di ciò che eri 😻

Olga Samarina TRR

02 Dec, 13:27


Non è ciò che sembra

Qual è la vostra prima impressione guardando questa foto?

Se guardate le cose attentamente, iniziate a notare dettagli apparentemente insignificanti, che alla fine cambiano radicalmente la prima impressione.

Questa foto è esattamente questo. No, non è il caso in cui durante una battuta di caccia un cane ha portato al suo proprietario un'anatra uccisa.

Si può vedere che l'anatra è viva e il cane la tiene con molta delicatezza e attenzione. Il fatto è loro due al momento dello scatto erano veri amici da circa due anni!

Nel 1947, un fotografo portò a casa un piccolo anatroccolo, che divenne immediatamente il preferito della famiglia, e il cane di famiglia lo considerò uno dei suoi cuccioli. Quando l'anatroccolo divenne più forte, il proprietario lo portò allo stagno in modo che potesse nuotare con altre anatre selvatiche, ma il cane saltò immediatamente dietro all’anatroccolo nello stagno e lo tirò fuori sulla terraferma.

Così è in tutte le cose: se guardi i dettagli non è ciò che hai pensato.

Olga Samarina TRR

23 Nov, 17:15


“Non è la schiena che ti fa male, ma il pesante fardello che porti nella vita!
I tuoi occhi ti fanno male perché guardi con risentimento.
Non è la testa che fa male, ma i pensieri.
Non è la gola che ti fa male, ma perché non parli o perché parli con rabbia.
Non è lo stomaco che fa male, ma ciò che non riesci a digerire.
Non è il fegato che fa male, ma la rabbia!
Non è il cuore che fa male, ma l'amore.
Ed è l'amore che può essere la cura per tutte le piaghe del tuo corpo”.

- San Luca di Crimea

Olga Samarina TRR

23 Nov, 17:09


"A coloro che vogliono crescere spiritualmente e lavorano in questa direzione, la Mente Suprema CONCEDE TEMPO. “ Questo vorrei direi e ripetere a me stessa, ai miei allievi. Noi sappiamo che la malattia, a parte i traumi, le infezioni, l'invecchiamento, non nasce nella materia, nasce nel sottile come l'informazione dannosa. Molte volte il male è già radicato nel corpo, per cui ci vorrà tempo e pazienza per combatterlo con le nostre tecniche. E noi a volte perdiamo la speranza. E tuttavia: più ti evolvi e più strumenti hai, più strade puoi scegliere per contrastare il tuo problema. Perché il tempo sarà sicuramente concesso a chi segue la via della trasformazione. 💠PS. E se andiamo a vedere, anche le infezioni, i traumi, i problemi della vecchiaia hanno un perché, accadono per un motivo, molto spesso sottile, non materiale. La prevenzione e la pulizia a 360° è ciò che si fa. Ed è anche ciò che ti trasforma guidando il tuo spirito nelle regioni che lui conosce già, e tu no.

Olga Samarina TRR

23 Nov, 16:52


I pensieri sono qualcosa che non siamo abituati a gestire.

Abbiamo imparato a controllare le nostre azioni, ma non sappiamo come controllare i pensieri. È più facile costringerti a fare qualcosa che pensare a qualcosa di specifico, giusto?

Immagina di camminare per strada con uno scopo, ma poi un passante si avvicina a te, ti prende per mano e ti conduce facilmente dove vuole, e tu lo segui obbedientemente e debolmente. Irreale? Ma questo è esattamente ciò che accade ai tuoi pensieri.

Olga Samarina TRR

23 Nov, 16:06


“…Siamo qui ma siamo anche altrove"

"...Cosa posso dire leggendo questo libro? Se non conoscessi nulla della radioestesia classica e della radioestesia + mi avrebbe acceso una fiamma per approfondire questa materia. Personalmente avendo già conosciuto la radioestesia mi ha confermato che questa strada è quella giusta per me che alla fine la mia ricerca mi ha portato ad Olga, non come guru ma come quella figura che ti dice: non devi cercare fuori la soluzione, tutto sta dentro di te, chi più di te ti conosce.
Il libro mi ha dato una spinta maggiore a continuare su questa strada ed un entusiasmo maggiore nell’immergermi totalmente nella Radioestesia +. Grazie Olga per le parole del libro che senza saperlo vanno a toccare la profondità dell’anima e dello spirito e risveglia la consapevolezza degli esseri che siamo quei esseri che sono parte di un mondo molto più grande e dove tutto è possibile. E questo mondo e multidimensionale, perché siamo qui fisicamente ma siamo anche altrove dove comunque facciamo esperienza." (Matteo)

Olga Samarina TRR

23 Nov, 16:01


🚩La Radiestesia+ nasce sulla base della radiestesia classica che conta millenni, ma non rileva le vibrazioni provenienti dal mondo esterno per tradurle in risposte. Questa radiestesia non esiste senza un "modello della realtà" che vede l'uomo incluso nel modello dell'Universo sottile e spirituale. La Radiestesia + richiede la connessione con il subconscio, che non è soltanto un fedele "risponditore". Facendo parte del Sé Superiore ci connette direttamente con la il Sistema della Mente Suprema, ovvero con l'immenso mondo dell'invisibile, strutturato e altamente organizzato, che è la vera matrice di tutto ciò che è. Tutte le risposte sono lì, ma dobbiamo imparare a connetterci, a chiedere, a indagare. Certe volte, saremo ostacolati dalle forze che sono contrarie alla nostra evoluzione, certe volte non sarà una passeggiata. Ma tante volte sperimenteremo un'immensa meraviglia di fronte a cio che siamo veramente.

Olga Samarina TRR

23 Nov, 07:22


C'è solo una strada per la felicità. Accetta nel tuo cuore ciò che sta accadendo in questo momento. Accetta tutto come se lo avessi sognato per tutta la vita. Perditi semplicemente nel momento. E una volta che smetterai di combatterlo, ti renderai conto che non hai mai avuto bisogno di cercare nulla.

🍀 Victor Pelevin

Olga Samarina TRR

21 Nov, 15:04


"La felicità è come una farfalla. Più la insegui, più ti sfuggirà, ma se rivolgi la tua attenzione ad altre cose, verrà e si poserà dolcemente sulla tua spalla."

—Henry David Thoreau

Olga Samarina TRR

21 Nov, 13:54


Quando sei crudele con te stesso, disprezzandoti e vergognandoti, non fai altro che aumentare la quantità complessiva di crudeltà nel mondo. Quando ti tratti con gentilezza e compassione, ci sono più di queste qualità nel mondo. Mostrare cura e compassione per te stesso non è egoismo. Darti gentilezza è il minimo che puoi fare per fare la differenza. E allo stesso tempo, la cosa più importante.

🍀 Emily Nagoski

Olga Samarina TRR

21 Nov, 13:42


…”Esistono due vie di sviluppo: spirituale e tecnologica. Agli amanti della tecnologia sembra che non esista nulla di più magnifico.
Ma noi abbiamo già tutto dentro di noi, e l’uso del corpo e della coscienza è una via spirituale. Esistono delle tecnologie di altissimo livello, ma è un livello comunque più basso, mentre tutto ciò che si può fare con le macchine lo si può fare con con il pensiero, ovvero con la forza di Dio.”
(Cit.)

Peccato che 99 persone du 100 leggendolo penseranno che è pura fantascienza 🙂

Olga Samarina TRR

19 Nov, 17:38


"Una cosa nominata è una cosa dominata. Così sei chiamato e legato a mia volontà”.

È una citazione della scrittrice Joanne Harris che parlava di Ragnarok, Loki ed altri personaggi mitici che conducevano le battaglie esoteriche.
Perché la cito? Perché la regola del nome vige nei mondo che è al di là del fisico. Vale anche per i programmi negativi che danneggiano i nostri corpi sottili, il Sé Superiore e non sol,: anche i collegamenti di queste strutture invisibili a tutto il resto del nostro mondo.

Non basterebbe chiedere agli angeli - guide - forze superiori di aiutarci e di levare tutto quanto senza stare a identificare tutte quelle cose?
Sì, per un po’ potrebbe funzionare, ma poi la situazione ritorna come prima, perché il mondo sottile (quello “buono”) vuole che noi esci evolviamo, che sappiamo difenderci, orientarci alcune nel mondo oltre il fisico.

Per questo motivo nelle TRR® ogni operatore, per essere autonomo, deve conoscere i concetti che gli permetteranno di migliorare la propria vita. Perché qualsiasi manifestazione fisica ha una sua matrice sottile...

Olga Samarina TRR

19 Nov, 09:16


Oggi è piovoso, il cielo è scuro. Ma non ho potuto non fotografare questo scorcio. All’orizzonte c’è il mare. E non solo: c’è sempre il sole e il cielo pulito sotto le nuvole 🌧️
Anche quando si addensano tanto sopra di noi, pensiamo a ciò che è sotto.
La luce 🌟 sia sempre con noi!

Olga Samarina TRR

19 Nov, 07:13


L’energia è alla base di tutti gli scambi. Paghiamo tutto in questo mondo, se non con il denaro, con la propria energia. Si pagano anche le conoscenze. Mettiamo che una persona  non ha pagato le conoscenze ricevute in denaro, ma queste le sono servite per evolversi, e se uno si evolve, in qualche modo applica le sue conoscenze, interagisce con il mondo (aiuta gli altri, insegna, cura, consiglia, scrive un libro…ci sono molti modi per sdebitarsi, dal punto di vista energetico). Lo scambio energetico c’è comunque. 
Il criterio è proprio la trasformazione, interiore, l’applicazione delle conoscenze.
E viceversa, non sempre il denaro speso è l’indice del beneficio ricevuto: puoi spendere in milione ma non sei pronto a recepire determinate materie (intendo quelle che evolvono)…
Ovvero, non c’è un nesso diretto tra il risultato degli studi e il denaro.
Alla fine, l’unica cosa che conta è la nostra trasformazione.
 
Non solo, è l’unica cosa che ti porti dietro, chiudendo la porta di questa vita.

Olga Samarina TRR

19 Nov, 07:11


E’ davvero molto più facile vivere se percepisci tutte le tue esperienze con la gente come insegnamento.
Uno ci insegna ad essere più forti, l’altro ci insegna ad essere più saggi, il terzo ci insegna a perdonare, il quarto ci insegna ad essere felici e goderci ogni giorno.

Altri non ci insegnano affatto: semplicemente ci fanno male, ma anche questo è esperienza. Apprezziamo ogni persona, anche se è apparsa per un momento. Non sarà mai un caso.

Olga Samarina TRR

19 Nov, 07:03


Più una persona è intelligente e gentile, più nota la bontà negli altri.

Olga Samarina TRR

18 Nov, 14:01


"La cosa principale in una persona non è la mente, ma ciò che la controlla: carattere, cuore, buoni sentimenti."

– Fëdor Dostoevskij

Olga Samarina TRR

18 Nov, 10:37


Una mia amica ama fare le misurazioni con il pendolo e la scala di Howkins.
 
Prende le foto dei politici, per esempio, per misurare il loro livello di coscienza sulla scala di Hawkins.
Ma come mai un tizio (non faccio i nomi) chiaramente “infernale” per me aveva un livello di coscienza abbastanza alto, mentre a lei risultava 20 – “infamia”.
 
Dissi: “Ma tu facendo il test pensi, in realtà, al suo operato, che è veramente “infame”. Ma stupidi non sono, altrimenti non sarebbero  dove sono…”.
 
Andranno anche loro nella quarta dimensione?
La prossima agognata dimensione non è il regno dei cieli, non è il prossimo gradino, né una torta a strati dove in cima siede  Dio.  La dualità nella quale abbiamo sempre vissuto, insieme ai cattivi e agli esseri infernali, fa parte di tutte le dimensioni passate e future, perché la dualità la percepiamo qui, mentre in realtà è tutto Dio, tutto insieme.
 
Come dicono le persone intelligenti, per uscire dalla dualità basterebbe conoscere Dio dentro di sé. Peccato che abbiamo perso la connessione con la Fonte, e per noi è un n compito non facile.

E i cattivi ? Qualcuno di loro potrebbe già essere passato alla prossima dimensione (che non è il regno dei cieli) e da lì può influenzarci,  se restiamo ancora qui. Ecco perché c’è tanta gente “dormiente” e ci sono tanti esseri infernali potenti.
La soluzione? E’ solo a consapevolezza. Presenza. E ricordati chi sei.

Olga Samarina TRR

18 Nov, 10:24


Comprendi una volta per tutte che la tua coscienza ha il potere magnetico di attirare nella tua vita tutto ciò che desideri.
Se manca qualcosa nella tua vita è perché manca nella tua immaginazione. Mantieni bellissime immagini davanti agli occhi della tua immaginazione. Anche una singola immagine negativa può avvelenare la tua mente. Non appena inizierai a sperimentare la gioia che porta questa antica tecnica, inizierai a realizzare le possibilità illimitate della tua mente e a liberare quelle capacità ed energie che sono ancora dormienti dentro di te.

🍀 Robin Sharma

Olga Samarina TRR

15 Nov, 13:16


I nostri animali, se non hanno una specifica protezione, quando noi siamo esposti a degli attacchi psichici di grande portata, si prendono dei colpi destinati a noi. Nei casi peggiori, pagano con la vita morendo in brevissimo tempo. La malattia sembra di essere venuta dal nulla.
All’epoca quando è stata scattata questa foto, io non ne sapevo assolutamente nulla e non avrei immaginato che la morte del mio gatto Opizzino avrebbe segnalato l’inizio della mia trasformazione.

Se non sai come funziona il grande Male sei esposto a tutte le tempeste sottili che poi si scaricano sul fisico.
Dobbiamo essere al corrente del grandissimo sacrificio che fanno per noi i nostri animali facendoci da scudo in nome dell’amore incondizionato.

Ma anche questo si mitiga se s’inizia il cammino di consapevolezza. Insieme a loro, grandi maestri e protettori.

Olga Samarina TRR

15 Nov, 12:46


Dedicato ai pionieri dei risveglio delle coscienze: 🌟

“Se fai qualcosa di meraviglioso e molto importante, ma loro non ti notano, non essere triste.

All’alba, quasi tutte le persone dormono”.


- Sun Tzu 🔠

Olga Samarina TRR

15 Nov, 12:38


Quando una persona tradisce o non capisce se stessa, il mondo glielo segnalerà, perché lo spazio sente il richiamo dell’Anima, e non i capricci e le paure dell'ego.

Ma allo stesso tempo, nulla cambierà nella vita finché la persona stessa non risponderà alla chiamata dell'Universo e andrà dove la dirige.

Può soffrire per anni e vite intere, osservando i segni, ma senza reagire ad essi, ma può anche incominciare il lavoro su se stessa, arrivando a capire che oltre l’ego, oltre l’immediato ci sono l’anima e lo spirito che non possono essere ignorati se si vuole cambiare davvero.

Olga Samarina TRR

15 Nov, 11:27


La felicità è la sensazione di un momento sottile nell'abisso della vita.

Una persona che non è riuscita a trovare la via d'uscita dalla foresta e finalmente l'ha trovata, prova un momento di felicità.
Un bambino che per la prima volta va in bicicletta senza assistenza è felice.

Il vecchio, che dopo una dura giornata ha preparato il tè caldo e ha messo i piedi al calduccio, è riuscito a rilassarsi, è felice.
Incontrarsi dopo una lunga separazione è felicità.

La felicità è nei momenti. I momenti che ricordiamo, i momenti in cui ci sentiamo bene, non possono essere confusi.

La vera felicità non grida da sola, ma visita il cuore di ogni persona sulla terra.

❤️ Yuri Yakovlev

Olga Samarina TRR

14 Nov, 11:58


La pace interiore inizia nel momento in cui decidi di non lasciare che un'altra persona o un evento controllino le tue emozioni.

Non puoi controllare tutto ciò che accade nella tua vita, ma puoi controllare la tua reazione. È qui che risiede la tua forza.

Quando te ne rendi conto e inizi ad agire in accordo con questa comprensione, trovi la pace interiore.

Olga Samarina TRR

14 Nov, 07:18


C’è anche da dire che ogni persona ha la sua “spiaggia di ascolto”, per cui ci sono persone molto ricettive e aperte ai trattamenti sottili e viceversa, c’è chi reagisce meno.
Ciò vale anche per le TRR, ogni tanto occorre verificare l’esistenza della “resistenza” al lavoro che stiamo facendo, e anche la resistenza alla guarigione.

Olga Samarina TRR

14 Nov, 07:13


“Preventivo di colpi di sfortuna”

Mettendo a posto i cassetti ho trovato questo circuito della radionica franco-belga (dall’aspetto un po’ terrificante!).
Obiettivo: affrontare periodi critici e delicati (anche dal punto di vista astrologico), ma soprattutto proteggere dai colpi di sfortuna, accidenti, incidenti dal traffico stradale ecc.
Orientate il circuito a Nord (bussola). Dove c’è scritto t.p. si mette il testimone.
Lasciate x 3 settimane di seguito (21 gg) per impregnare il testimone e trasmettere una buona immunità.
Tenete il tutto a casa in un posto riparato.
Non so quanto funzioni.
Ma in ogni modo, la radionica è un buon inizio se volete conoscere i misteri delle influenze sottili di di noi.
Quanto a questi circuito, più ci credete e meglio funzionerà!

Olga Samarina TRR

12 Nov, 14:21


Quando ti consideri un corpo e basta, deleghi la riparazione del corpo a un medico che farà degli accertamenti e ti manderà dai colleghi, visto che ormai di specializzazioni mediche ce ne sono tante quante sono le parti del corpo. È un po’ come portare la macchina dal meccanico…

Se non ti basta questo e sai quanto influiscono le emozioni sulle tue malattie, andrai da uno psicologo, da un omeopata, da un guaritore.

Se credi di avere anche dei corpi invisibili, cercherai degli strumenti diagnostici da fisica quantistica, cercando di capire dove nasce la malattia (anche se oltre l’eterico non ti farebbero vedere nulla).

Ma se senti che oltre i corpi invisibili ci sia qualcos’altro (l’anima, lo spirito) ti chiederai che ruolo abbiano questi e come puoi includerli nella tua vita.

In realtà, ti basterebbe conoscere la radiestesia e sapere che la malattia non nasce nel fisico, nasce a monte, nell’anima, nello spirito, nei tuoi corpi oltre il fisico. Nasce dall’informazione dannosa che non sai né identificare né respingere.

Puoi continuare ad andare dai medici, dai guaritori e dagli psicologi, ma soltanto tu sei in grado di consultare gli archivi del subconscio, e di comunicare con l’Anima e lo Spirito. Non lo può fare nessuno per te.

Accendi la luce…

Olga Samarina TRR

12 Nov, 14:16


Anche il più bel cespuglio di rose a gennaio sembra un mucchio di sterpaglie con le spine. Le rose sono proprio così. L'unica cosa che dobbiamo ricordare quando guardiamo questa pianta è che in questo momento non possiamo prendere decisioni importanti o giudicarne i meriti. Perché una rosa, che in inverno sembra chiedere di essere buttata nella spazzatura, in estate può trasformarsi nell'incarnazione della profumata bellezza. Tutto sta cambiando. Nessuno può sempre accontentare con i fiori. Ed è molto importante che ci aiutiamo tutti a vicenda a costruire una società umana in cui ci sia posto per tutti, in modo che nessuna pianta muoia prima che abbia avuto il tempo di fiorire.

Arnhild Lauveng

Olga Samarina TRR

12 Nov, 14:11


Il mondo che percepisci intorno a te è un punto di vista e quel punto crea spazio. Se non c’è questo punto, non c’è spazio. Il mondo non è un'illusione, ma tutto ciò che percepisci rispetto a questo punto (che di per sé è illusorio) è certamente un'illusione, nient'altro.

- Krishnamurti

Olga Samarina TRR

11 Nov, 17:34


7 regole di pulizia

🤩 "Mani pulite": non prendere troppo. Non prendere i soldi di qualcun altro, perché se il denaro non era destinato a te, ma lo hai ottenuto con l'inganno o con l'astuzia, diventerà causa di parassiti e problemi nel tuo corpo e nella vita. E non dimenticare di donare una parte del tuo reddito a chi ne ha bisogno.

🤩 "Orecchie pulite": non ascoltare le persone spaventate, arrabbiate, noiose, proteggi anche il tuo udito da linguaggio volgare, pettegolezzi e discorsi vuoti.

🤩 “Occhi puliti” - non inquinare la tua vista con l'invidia e la brama per ciò che ha il tuo prossimo, non sporcarti gli occhi osservando scene di violenza e crudeltà. Mantieni il tuo sguardo puro, osservando la perfezione del mondo e lo splendore dei suoi colori.

🤩 "Bocca pulita": proteggi la tua bocca dall'eccessiva verbosità e dal linguaggio volgare. Ricorda, il silenzio è d'oro.

🤩 “Corpo e indumenti puliti”: fai attenzione al tuo aspetto.

🤩 "Pensieri puri": rimuovi i pensieri negativi e i pensieri malvagi dalla tua testa. Significa anche non dispiacersi per se stessi. Perché dispiacerti per te stesso?! Non è meglio semplicemente incoraggiare inizi brillanti?!

🤩 “Anima e cuore puri”: custodisci e proteggi i tuoi impulsi spirituali e non ignorarli. La tua anima è la cosa più pura e luminosa che hai, quindi non permettere a te stesso di ignorare i suoi impulsi. Se segui i suoi consigli nella vita, seguirai il percorso più favorevole per te stesso. Ama e non pretendere nulla in cambio. L'amore in sé è felicità.

Olga Samarina TRR

11 Nov, 17:25


Fai tutto quello che puoi e lascia il resto al destino.

~Proverbio giapponese

Olga Samarina TRR

11 Nov, 17:19


Non aspettare che gli altri risolvano il tuo problema!!! 😻

Olga Samarina TRR

11 Nov, 17:17


🌟Tutte le resistenze o le reazioni avverse hanno le loro cause profonde di natura informazionale. E certe volte individuarle e eliminarle può essere decisivo.
Il mio gatto P. (buon anima) non si lasciva visitare in casa e per un paio di volte il vet ha dovuto fargli una piccola anestesia per poter fare un prelievo. Il risveglio è sempre stato lungo e drammatico, finché una volta non ho pensato di analizzare la situazione. Detto fatto… non ha più avuto nessun effetto collaterale ed è stato bello vispo da subito.
Questa storia mi è venuta in mente oggi quando ho dovuto sottopormi ad un esame di routine del fondo dell’occhio, quando poi, dopo le gocce per allargare la pupilla, per un po’ non vedi chiaro. Ebbene, c’era un problema sottile dell’occhio (vecchio di 24 anni). Tolto il programma negativo, il problema non si è presentato.
Non tutto è così facile nel nostro lavoro, ma ogni piccolo successo accende l’entusiasmo…

Olga Samarina TRR

10 Nov, 16:18


"Mi apro a tutti i doni dell'Universo" I nostri amici animali non hanno bisogno di ripetere questo mantra 😊, sono già naturalmente aperti a tutto ciò che riserva la vita, sapendo godere i suoi momenti migliori. Basta osservarli per capirlo...

Olga Samarina TRR

10 Nov, 16:14


Quando una persona inizia un cammino di consapevolezza intenta a migliorare la propria vita e trovare la soluzione dei problemi, a volte succede che questi all’improvviso si aggravano, e sembrano di diventare un groviglio irrisolvibile. Non è un caso: tutta l'informazione negativa che hai dentro da anni se non da secoli (se vogliamo parlare delle vite anteriori) si ribella e lancia un segnale al mondo oscuro che corre in aiuto aumentando la carica.

Tutto va male: la salute, la famiglia, il lavoro, i vicini ecc. Nasce una disperazione e, a volte, la rabbia. Vogliamo trovare una soluzione immediata. Capita qualche volta a che a chi studia le TRR. Da una parte, la persona intuisce di aver intrapreso un certo cammino perché ormai era necessario, ci ha creduto e ci sta provando. D’altra parte, vorrebbe che il nuovo metodo le dia una chiave magica. Questa è un’illusione. Non possiamo “pilotare” la realtà, la realtà cambierà, ma cambierà insieme a noi, e i processi evolutivi sono lenti. Nel miglior caso servono mesi, a volte anni, e a qualche volta devi tornare indietro e rifare tutto daccapo.
L’importante è non mollare e coltivare la resistenza interiore, resistendo alla voglia di avere tutto e subito.

Olga Samarina TRR

10 Nov, 15:59


Se si scioglie una manciata di sale in una tazza d'acqua, non si può bere l'acqua. Ma se si versa quel sale in un fiume, si può comunque bere. Il fiume è immenso e ha la capacità di ricevere, abbracciare e trasformare.

Se il cuore è piccolo, la capacità di comprensione ed empatia è limitata e soffriamo. Non possiamo accettare l'imperfezione degli altri e pretendere che cambino.

Ma quando il nostro cuore diventa più grande, le stesse cose non ci fanno più soffrire. Abbiamo molta comprensione ed empatia in noi e possiamo aprire le braccia agli altri. Li accettiamo per quello che sono e allora hanno la possibilità di cambiare.

Thich Nhat Hanh

Olga Samarina TRR

10 Nov, 15:51


LA PRATICA DELL'ACCETTAZIONE 🩸Provate per ventiquattro ore ad accettare qualsiasi cosa accada.
Qualcuno vi ha offeso: accettatelo senza reagire e guardate cosa succede. Improvvisamente sentirete un flusso di energia mai provato prima. Quando qualcuno vi insulta, di solito vi sentite deboli, perdete la calma e iniziate a pensare a come vendicarvi. Quella persona vi ha agganciato e ora girate in tondo. Per giorni, notti, mesi, anni non riuscirete a dormire, farete brutti sogni. Le persone passano la loro intera vita a tormentarsi solo perché qualcuno le ha offese.
Guardate nel vostro passato: ricorderete qualcosa.
Eravate piccoli e un insegnante in classe vi ha dato dell'idiota; ve lo ricordate ancora e serbate rancore. Tuo padre ha detto qualcosa... Tua madre ti ha guardato male e quella ferita è ancora lì, aperta, viva; se qualcuno la tocca, esploderai.
I tuoi genitori l'hanno dimenticato da tempo e anche se glielo ricorderai, non sapranno di cosa si trattava.
Non aiutate questa ferita ad allargarsi. Non lasciate che occupi tutta la vostra anima. Per ventiquattro ore - solo ventiquattro ore - qualsiasi cosa accada, cercate di non reagire, di non opporre resistenza.
Sentirete una nuova ondata di energia come non l'avete mai sentita prima, un nuovo slancio di vitalità proveniente dalle radici. E quando saprete, sentirete questo sapore, la vostra vita cambierà. Riderete di tutte le cose stupide che avete fatto, di tutti i risentimenti, le reazioni, le vendette con cui vi siete distrutti.
Nessuno può distruggerti se non te stesso; nessuno può salvarti se non te stesso.

Olga Samarina TRR

09 Nov, 09:28


Non importa cosa pensiamo della vita e non importa come la immaginiamo, la vita scorre e scorre, secondo le sue leggi spirituali, invariabilmente calma e inesprimibilmente bella...

❤️ Simeone dell'Athos

Olga Samarina TRR

09 Nov, 09:26


Ogni minuto abbiamo più del passato e meno del futuro.
Apprezza il tuo presente.

Olga Samarina TRR

08 Nov, 10:12


È importante capire che la nostra mente è sempre attiva

La nostra mente impara sempre. Scegliamo noi cosa caricarci dentro. Se leggiamo un libro utile o ascoltiamo musica classica, questo è ciò che il nostro subconscio assorbe ed è ciò che diventa parte di noi. Se guardiamo qualche serie di soap opera, discutiamo con qualcuno o ci concentriamo su qualcosa di negativo, anche il nostro subconscio lo assorbe.

Le informazioni nel nostro subconscio determinano il nostro futuro. Pertanto, ogni minuto creiamo il nostro futuro, inserendo informazioni nel subconscio.

Olga Samarina TRR

08 Nov, 10:09


“Trova pace tranquilla nella tua testa e amore nel tuo cuore. E qualunque cosa accada intorno a te, non lasciare che nulla cambi queste due cose.”

Olga Samarina TRR

08 Nov, 10:06


Quando s’inizia a lavorare su se stessi (con l’entusiasmo, seriamente) spesso ci si appassiona e col tempo questo lavoro diventa naturale, anzi, diventa un modo di vivere.
In questo senso sono significative le parole di un uomo che ha iniziato a praticare la radiestesia (+) in tarda età:
“…il pendolo mi ha risposto subito, praticamente senza alcun allenamento. Sono rimasto meravigliato. Ho iniziato a fare le sequenze vibrazionali (di simboli) senza fatica, e da quasi subito sono riuscito a vincere una vecchia malattia. E da quel momento il “tempio” Medicina Multidimensionale ha serrato per me le sue porte e sono rimasto dentro, con gioia.”

Potrei firmare anch’io queste parole…

Olga Samarina TRR

07 Nov, 10:10


“Per scoprire nuove parti del mondo bisogna avere il coraggio di perdere di vista le vecchie coste.”

Olga Samarina TRR

07 Nov, 09:57


Chi si approccia alla radiestesia + per indagare sulle cause profonde di certe situazioni/malattie/stati di cose, a volte inizia ad associare le proprie indagini ai brutti avvenimenti, perdite, incidenti ai familiari ecc.

Cose che certamente capitano sempre, e vengono percepite come normale casualità, ma questa volta sembrano essere causate dalla persona che ha “osato” a sollevare il velo.

Era capitato a qualche studente.
Le reazioni sono di due tipi: o ci si blocca e non si fa più niente o si accusa “il pendolo”, ovvero se stessi, con sensi di colpa.
Una delle spiegazioni di questo fenomeno sta nella consuetudine di delegare agli altri le indagini su ciò che va oltre il fisico.

Ci si fida di un guaritore, di una cartomante, o di un mago. Ma le vere risposte su tutto ciò che ci riguarda le può dare soltanto il nostro subconscio o il Se Superiore.

Il problema è la paura di stabilire il dialogo. E gli apparenti disagi che sembrano collegati al nostro lavoro sono, in realtà, delle ombre distorte che crea la mente che cerca di restare nella comoda nicchia della non responsabilità.

Olga Samarina TRR

07 Nov, 09:29


Informazioni morte, carenti di movimento, amore e applicazioni piano piano si cancellano, ma intanto ingombrano il cervello.

La conoscenza diventa viva quando è supportata da azioni e intenzioni.

Se si vuole diventare la migliore versione di se stessi, si da alla conoscenza la possibilità non solo di essere assorbita, ma anche di essere tradotta in realtà.

🌟 Ovviamente, mi riferisco a quelle persone che studiano le materie evolutive, perché esiste il rischio di diventare collezionisti dei corsi illudendosi di andare avanti.

Olga Samarina TRR

07 Nov, 09:16


👤Se ciò che desiderate o aspettate non accade significa solo che non siete ancora pronti.
Tutto accade a suo tempo, ve ne siete accorti?

Olga Samarina TRR

05 Nov, 19:44


Tra l’altro, le iscrizioni al prossimo corso TRR con l’inizio il 4 maggio 2025 sono quasi completate.

So che molti iscritti seguono questo canale, e colgo l’occasione per salutarli ❤️

Olga Samarina TRR

05 Nov, 19:41


Ho riportato quasi per intero questa meravigliosa testimonianza. Sia d’incoraggiamento a chi inizia il
percorso TRR. Il lavoro, il coraggio, la tenacia, ma soprattutto uno sguardo completamente nuovo sull’organismo umano: non solo corpo mente emozioni, ma un essere multidimensionale dotato di spirito e anima, capace di dialogare con tutto tramite radiestesia!

Olga Samarina TRR

05 Nov, 19:37


Queste sono le vere soddisfazioni…

Stasera ho letto nel gruppo di lavoro TRR questa testimonianza di una ex allieva (il gruppo non si scioglie, chi continua a lavorare resta nel gruppo).

“… vorrei condividere la mia esperienza di quest'ultimo periodo. il primo di settembre mia mamma 85 anni è caduta da una scala, ha riportato fratture alle vertebre al cranio con trauma cranico e emorragia cerebrale, fratture agli zigomi tibia perone e costole.
Ero disperata, l'unica cosa che non mi faceva sentire impotente era il pendolo. Ho lavorato più che ho potuto. all'inizio non sapevo da che parte cominciare, poi ho iniziato dalla parte più pericolosa: la frattura della vertebra dorsale alta e poi su tutte le altre.
Ho lavorato sulla colonna vertebrale, sui canali, danni ai centri della coscienza, sui programmi negativi nascosti sui focolai e ho fatto sequenza per accelerare la guarigione.
L’incoordinazione fra cervello e il foro occipitale era del 90%.
Ho lavorato sui nervi spinali, sulla catena dello stress per aiutare la mamma a superare questo momento.
Ho lavorato sui cluster, sui meridiani e a poco a poco la mamma è migliorata.

Ma tra le varie ricerche che ho fatto quella che più mi ha sbalordita è stata che lavorando sul SEI ho trovato dei programmi negativi che danneggiavano la funzionalità del
Subconscio che nelle TRR corrispondono materialmente alle sezioni del midollo spinale Th2- L2...... Mia mamma si è rotta la vertebra toracica Th2. subconscio .. esattamente a settembre di un anno fa ha perso sua sorella e diceva che un anno dopo anche lei se ne sarebbe andata; esattamente un anno dopo è caduta rompendosi tra le varie fratture anche la vertebra Th2!..
io non so se questa sia una coincidenza ma credo che al di là di tutto il suo subconscio abbia influito sulla caduta.
Oggi, ancora ricoverata, dopo poco più di due mesi, la mamma è guarita, non avrà bisogno né di stampelle né deambulatore ..le vertebre e tutte le altre fratture guarite, ematoma cerebrale assorbito ..io non so se questo sia un miracolo delle TRR (ma lo credo) e ammettendo pure che l' abbiano curata bene, di certo per una donna della sua età, con osteoporosi, guarire in due mesi con tutto quello che ha avuto è incredibile ..
Non condivido mai molto di me ma in questo caso lo devo a te Olga, a tutto il tuo lavoro e passione ..se non ti avessi incontrata mi macererei nell' impotenza dipendendo da altri pregando e aspettando...non so quanto ci sia del mio lavoro in tutto questo o sia solo opera del Creatore o della forza d animo della mamma ma almeno ci ho provato mettendo tutta me stessa e la cosa più importante in assoluto per cui provo una gratitudine infinita è che la mamma è guarita ..grazie Olga con tutto il mio cuore ❤️.”

Olga Samarina TRR

30 Oct, 15:02


Il linguaggio del simboli lo capiscono tutte le strutture dell'universo, sottili e fisiche. Intorno a noi e dentro di noi c'è uno spazio sconfinato che non usa le parole ma tuttavia comunica, interagisce con il campo informazionale.
Comunica con una lingua fatta di frequenze.
E i simboli riuniti in una certa maniera (quale lo stabilisce il subconscio) formano una "frase" di frequenze, perché ogni simbolo ne irradia la sua, e poi esiste anche un modo per farli diventare un unico programma. Sto parlando delle Sequenze Vibrazionali.

Con queste possiamo eliminare sia un'entità sia un problema fisico.
☯️ Di recente avvertivo un fastidioso tappo di cerume nell'orecchio destro. Avevo iniziato con le gocce sciogli cerume, ma nulla. Pensavo già di prendere un appuntamento con l'otorino, ma poi mi sono chiesta: "come mai non ho pensato di creare una sequenza per sciogliere il tappo??". Detto (pensato) fatto. Il giorno dopo ho scoperto di non avere più nulla nel condotto uditivo. L'intento era questo: "...che la SV disintegri e trasformi in polvere il tappo di cerume ed evacui le scorie dall'organismo.” Ma tutto ha un perché!
“Qual’à la causa profonda della formazione di questo tappo?”… Eliminata anche questa.

Ovviamente, non tutto è così facile, ma intanto se avremo una maggiore autonomia nella gestione del nostro organismo, piano piano arriveremo ai compiti più complessi, e anche alle sfide più coraggiose.

Olga Samarina TRR

30 Oct, 11:35


La notte più buia è sempre prima dell'alba.
Così è nella vita: le prove più difficili avvengono per mettere alla prova la forza dello Spirito e per imparare a fidarsi del proprio cuore.

Tutte le provocazioni successive mirano alla tua capacità di essere il Creatore della tua realtà, qualunque cosa accada.

È in tali condizioni che si affinano l'integrità e l'autosufficienza.

Alla fine di queste prove ci sarà sempre una ricompensa, otterrai doni che non possono essere paragonati a nessuna benedizione terrena.
C’è sempre una compensazione!
E la notte finisce cedendo alla luce del giorno.

Olga Samarina TRR

29 Oct, 16:48


Tutte le cose vivono secondo la legge del ritmo. Il giorno e la notte. L’attività e riposo. Vita e morte. Yin-Yang.

La legge del ritmo regola i nostri processi fisiologici. L'uomo vive al ritmo del sole. Con il sole si sveglia, è attivo. Al tramonto dovrebbe, secondo la legge del sole, prepararsi al sonno.
La scienza conosce bene le leggi del ritmo: i medici parlano dei ritmi circadiani, i fisici delle oscillazioni, i matematici delle progressioni, ecc.

I ritmi sono intorno a noi. “Tutto vibra, tutto irradia” dice un'antica legge. E come vibra? Ritmicamente.
Ma noi osserviamo le leggi del ritmo? Poco. Non prestiamo attenzione al buon consiglio di andare a letto alle 22. Ma figuriamoci! A volte aprendo il telefono al mattino vedo che i miei contatti consultano i social anche alle 3 o 4 d mattina.

Il contadino andava a letto con le galline e si svegliava molto presto, perché aveva un sacco di lavoro da sbrigare. La nostra vita è diversa, ma l’organismo, per quanto si adatti a tutto, inciampa, e noi paghiamo con l’insonnia, con l’intestino pigro, il colon irritabile o altro. La ghiandola pineale sembra lavorare a fatica. Qualcuno prende la melatonina, possibilmente in dosi più altre rispetto a quelle consentite (quella da 1 mg non serve e niente).
Tutto ciò solo per ricordare che siamo figli del sole, non della luce di computer, tablet e telefonino.

Olga Samarina TRR

29 Oct, 10:54


Il lavoro sull’auto guarigione con l’impiego della radiestesia non va compreso come una serie di test.
Per molte persone tutto ciò che riguarda il pendolo è sempre un test, ricevimento delle risposte tramite risonanza.
Invece quando si indaga sulle cause profonde, ma anche semplicemente sulle patologie e lo stato degli organi, viene coinvolto il subconscio, e qui il lavoro si sposta su un altro livello: energetico-informazionale. Occorre accedere alle informazioni che possiede il subconscio, quindi la connessione diventa di primaria importanza. Ma non solo: quando cerchiamo di capire come analizzare e curare un problema dobbiamo sempre chiedere al subconscio se abbiamo abbastanza informazioni per questo.
Perché l’approssimazione porta non solo agli errori. Fa diventare il lavoro noioso e insensato, perché la persona apparentemente lavora tanto, ma non ha risultati sperati.
#radiestesia+

Olga Samarina TRR

28 Oct, 16:48


Alcuni libri non possono essere letti così come si leggono i romanzi o i manuali. Solo la consapevolezza profonda aprirà l’accesso all'acqua pura della conoscenza incontaminata.

Potete rileggere questi libri molte volte e ogni volta vedrete cose nuove.

I grandi libri sono utili da leggere in diversi momenti della vita, in momenti di gioia o di calma, in uno stato di declino o in momenti di slanci creativi.

E ogni volta il libro influenzerà il lettore, portando nuove soluzioni alla vita. A me è successo spesso rileggendo le fonti delle TRR. Ogni volta mi meraviglio che una certa sfumatura mi era sfuggita, nonostante l'avesse letto tante volte.

Olga Samarina TRR

28 Oct, 16:40


"...Il futuro è un presente accuratamente bonificato." (fratelli Strugazkij). Se adesso abbiamo un mucchio di problemi, se sappiamo che questi contengono gli ordigni a scoppio ritardato, quale sarà il nostro futuro? In fondo, anche questo è un aspetto delle leggi dell'Universo. Dialogando con le tue strutture superiori, a partire dal subconscio, puoi creare una carta del "campo minato" ed iniziare a fare l'artificiere bonificando la tua vita. Non è detto che tu ci riesca in tutto, ma puoi fare molto - per te stesso, da solo, senza aspettare che qualcuno ti salvi.

Olga Samarina TRR

28 Oct, 16:28


Alla domanda “che cosa si fa con la radiestesia?” (specialmente, con quella + e le TRR) si potrebbe rispondere semplicemente: si studiano le Leggi dell'Universo e i metodi della loro applicazione nella vita quotidiana.
Non si tratta di filosofia astratta e inutile.

Il principio di causa ed effetto su manifesta in tutte le sfere della vita, è un principio fondamentale.


1. “Ciò che semini raccogli". In questo caso l'attenzione si concentra sulla causa, sull'inizio della storia, sul futuro. Non servono i commenti.

2. “Da un pioppo non nasce un'arancia”. L'attenzione si concentra sul risultato. Perché sono nate le arance? Riavvolgiamo il film. Esploriamo il passato e lavoriamo sugli errori. È così che lavorano i terapeuti, gli avvocati, i revisori dei conti.

3. Eliminando la causa si può eliminare l'effetto. È possibile lavorare attraverso le cause negative per creare un futuro migliore per se stessi. Esistono soltanto le cause fisiche? Risulta che la classe delle cause di carattere energetico-informazionale resta sconosciuta ai più, ma collegandosi al subconscio, possiamo scoprirle ed eliminarle tramite diverse forme d’azione. Questo è ciò che fa Radiestesia +.

E questi sono solo 3 aspetti di una delle Leggi dell'Universo. Ce ne sono molte altre…

E come è noto, l'ignoranza delle leggi non esime dalla responsabilità (pagata soprattutto con la salute e i problemi nella vita).

Olga Samarina TRR

28 Oct, 13:29


Lo spirito umano dimostra l'esistenza dello spirito divino, proprio come una goccia d'acqua dimostra l'esistenza della fonte da cui proviene.

Elena Blavatsky

Olga Samarina TRR

28 Oct, 10:19


🧡Helena Roerich:

"È più saggio gioire della separazione".

Una delle principali leggi di vita della filosofa Elena Roerich ci insegna a non gioire dei momenti felici, ma proprio dei fallimenti. Come spiega questa legge?
La Roerich ha definito il pensiero umano il magnete più forte che attrae le vibrazioni consonanti.

È con i suoi pensieri che una persona ogni momento provoca luce o oscurità.

Nel suo libro "Gli insegnamenti dell'etica vivente" Elena Roerich giunge a una curiosa conclusione che lascia perplessi molti lettori.

Osservando diversi eventi della vita, la scrittrice ha concluso che la gioia in risposta alla negatività è una reazione più efficace, anche se meno familiare alla persona media.

Elena Roerich ha sostenuto che ci sono sempre momenti felici per sostituire i fallimenti. Se una persona vuole avere più eventi gioiosi nella sua vita, deve imparare a gioire dei suoi fallimenti.

Finché non impareremo a percepire gli ostacoli sul nostro cammino come la nascita di nuove opportunità, non capiremo la vita.

A prima vista, questa versione del modo di pensare appare alla mente umana come qualcosa di strano, per non dire fantastico. I fallimenti, gli ostacoli, la separazione da una persona cara causano sofferenza morale. Per le sue manifestazioni emotive, il distacco ha una certa somiglianza con le esperienze che viviamo in caso di morte di una persona cara. E sarebbe piuttosto strano gioire in un momento del genere.

Ma Elena Roerich afferma in modo convincente che abituandoci alla reazione opposta alla separazione o al fallimento, cioè gioendo di questi eventi, influenziamo il nostro futuro prossimo.
Si scopre che questa legge della vita funziona così: se al posto della sofferenza e dello sconforto una persona trova un motivo di gioia, in questo modo attira periodi felici nella sua vita.

Una persona vede nello "specchio" del mondo il suo riflesso. Se si guarda allo specchio con un sorriso, vi vedrà il volto di una persona che sorride, mentre la tristezza sarà riflessa dalla tristezza.

Le due emozioni più distruttive per una persona.

Helena Roerich ha sottolineato che le aspettative ansiose e le paure diventano una forza distruttiva per il nostro "domani". E per liberarsi dalle difficoltà future nella propria vita, bisogna liberarsi dalle preoccupazioni per gli eventi passati. "La felicità arriverà quando i vecchi conti svaniranno", diceva la pensatrice.

Senza dubbio, Elena Roerich credeva che l'esperienza accumulata permetta di evitare molti errori. Ma è proprio questa esperienza che fa nascere le due cose più terribili per un essere umano: la poca fiducia in se stessi e la paura, che sono le vibrazioni più distruttive della nostra vita.

Queste due emozioni, come altre emozioni negative, possono formare una sorta di magnete negativo. Questa calamita porterà costantemente una persona verso emozioni distruttive.

L'uomo percorrerà il sentiero delle sue emozioni.

Olga Samarina TRR

28 Oct, 08:27


L'inspirazione è il presente, ma al momento dell'espirazione diventerà già il passato.

~ Shunmyo Masuno

Olga Samarina TRR

26 Oct, 16:13


❤️L'anima forma i pensieri e i pensieri creano il Volto

"Ci sono volti come magnifici portali,
Dove ovunque si vede il grande nel piccolo.
Ci sono volti come baraccopoli,
Altri volti sono freddi, morti
Chiuse da sbarre come in una prigione.
Altri sono come torri dove non vive nessuno
Nessuno ci abita e nessuno guarda fuori dalla finestra.
Ma una volta conoscevo una piccola capanna,
Povera e bruttina,
Dalla cui finestra potevo vedere
Il respiro di un giorno di primavera.

Davvero il mondo è grande e meraviglioso!
Ci sono volti come canti di giubilo.
Di queste note splendenti come il sole
È fatto il canto di altezze celestiali." (Nikolaj Zabolotski)

Olga Samarina TRR

26 Oct, 15:36


Tutto è un pensiero.
Il simile attrae il simile.
Il simile fa nascere il simile.
Ogni situazione è il vostro specchio.
Ciò che si semina è ciò che si raccoglie.

Dal punto di vista TRR la vita non è solo un continuo scambio energetico, è uno scambio dei pensieri, e ogni pensiero trasporta l’informazione, considerando la sua natura torsionale. Nella vita di mote persone esistono individui che mandano loro quotidianamente, e per anni, un flusso continuo di pensieri negativi. Questi, sotto forma delle struttura a forma d'onda, non hanno problemi di entrare nei corpi sottili della sfortunata persona, specialmente se le sue difese sono deboli. L’informazione negativa non si vede e spesso neppure si sente, ma dopo anni ha l’abitudine di trasformarsi nelle patologie fisiche e nei problemi psico-emozionali, anch’essi dannosi per la salute.
Come risposta ai problemi con gli altri nasce il rancore (nel miglior caso), ma anche l’odio, le accuse, il desiderio di vendetta, ed è una continua circolazione dei pensieri negativi accompagnati dalle emozioni dello stesso tono. Quindi il simile atteggiamento non può che rafforzare il flusso negativo che arriva da fuori.
Che si può fare? Il primo consiglio che viene dato è quello di tenere a bada i propri pensieri che fanno male, ma è molto difficile se nello stesso tempo la coscienza della persona non subisce trasformazioni evolutivi.
Soltanto la crescita della coscienza, la sua evoluzione, può cambiare l’atteggiamento verso gli altri.
Imparando ad auto diagnosticarsi (e capirsi) tramite la Radiestesia+ si apre la via dei cambiamenti interni. La strada è ardua, perché nulla viene regalato.
Soltanto il lavoro, metodico, costante, soltanto l’esercizio e la crescente comprensione del mondo e delle persone, delle leggi sottili che muovono l’andamento di tutto, cambiano la vita e creano protezione dalle avversità quotidiane.
Che poi iniziano e essere visti come un altro esame dato, un esame nemmeno tanto difficile...

Olga Samarina TRR

26 Oct, 15:13


Cosa ne pensate del vostro mondo?
"Il vostro mondo è ciò che pensate di esso. Il mondo, come uno specchio, riflette il vostro atteggiamento nei suoi confronti. La vita è un gioco in cui il mondo chiede costantemente ai suoi abitanti lo stesso indovinello: “Ebbene, indovina cosa sono?”.
E ognuno risponde secondo le proprie idee: “sei aggressivo”, o "sei accogliente", o ‘allegro, cupo, amichevole, ostile, felice, infelice’. Ma ecco la cosa interessante: in questo quiz vincono tutti! Il mondo è d'accordo e appare davanti a tutti nella veste che gli è stata ordinata. Cosa ne pensate del vostro mondo?
(Vadim Zeland)

Olga Samarina TRR

26 Oct, 15:09


Con un po' di fortuna, arriva un momento nella vita di una persona in cui non c'è nessuno a cui chiedere consiglio. Proprio nessuno.
Non perché non ci sia nessuno in giro o non ci sia nessuno più grande. C'è. Ma semplicemente non hanno percorso il tuo cammino. Hanno percorso solo la loro strada, non la tua.

E tu sei andato abbastanza lontano da chiedere consiglio agli altri. E tutte le loro parole ora non sono altro che l'opinione di osservatori esterni a cui non puoi dare la colpa dei tuoi fallimenti.

Dovrai cercare dentro di te il punto che ti aiuterà a prendere una decisione. E commisurare ad esso gli spunti esterni. Diventando responsabile di ogni decisione e imparando a resistere alle tempeste interiori.

Molte persone cercano di evitare questo punto. Sposano chi dice loro cosa fare. Fanno amicizia con chi li giudica correttamente. Lavorano per coloro che si assumono la responsabilità. Vivono così per tutta la vita. E non c'è niente di male in questo.

Ma quando si va da soli, a volte sembra che si stia facendo tutto male (e i dubbiosi non mancheranno di rimproverarti per questo). Non perché qualcosa sia davvero sbagliato, ma perché gli altri lo fanno in modo diverso. Perché nessun altro lo fa tranne te. Perché è solo il tuo modo di fare. Sei su un territorio sconosciuto, con una bussola interna e un significato auto-inventato.

(Aglaia Dateshidze)

Olga Samarina TRR

25 Oct, 13:45


L’ultima guerra tra gli uomini sarà una guerra per la verità. Questa guerra sarà in ogni singola persona. Guerra: con la tua stessa ignoranza, aggressività, irritazione. E solo una trasformazione radicale di ogni singola persona può diventare l'inizio di una vita pacifica per tutte le persone

Nicholas Roerich

Olga Samarina TRR

25 Oct, 11:43


Nel gruppo studenti è appena stata fatta una domanda interessante:

“… per provare che non ero io/mente a influenzare le risposte, ho provato a socchiudere occhi gli occhi, il movimento del pendolo è diminuito vistosamente ?!?! Mi domando anche lo sguardo/vista
“gioca “ un ruolo nella pratica ? “

Rispondo dicendo: “Anche lo sguardo partecipa.Perché non dovrebbe? Se chiudi gli occhi e pensi che il pendolo andrà in automatico escludi la coscienza dal lavoro. La coscienza non è un nemico, è parte del lavoro e gli occhi sono entrate di energia fisica - l’energia della luce.”

Olga Samarina TRR

25 Oct, 11:28


Quando un gatto cade da un albero, si lascia andare. Il gatto si rilassa completamente e atterra facilmente a terra. Ma se il gatto cadendo da un albero decidesse improvvisamente di non voler cadere, sarebbe diventato teso e rigido, e atterrando avrebbe un sacco di ossa rotte.

Allo stesso modo, la filosofia di Tao è che tutti noi cadiamo da un albero in ogni momento della nostra vita. In realtà, al momento della nostra nascita siamo stati gettati nell’abisso, e cadiamo, e niente può fermarlo.

Quindi, invece di vivere in uno stato di tensione cronica e aggrapparsi a tutti i tipi di cose che in realtà cadono insieme a noi perché il mondo intero è incostante, sii come un gatto...

(Alan Watts)

Olga Samarina TRR

25 Oct, 11:17


PRIMA O POI SUPERI I TUOI GENITORI

“Prima o poi superi i tuoi genitori. E poi gli insegnanti.
Ti preoccupi che non gli piaccia il tuo lavoro, la tua creatività, le tue scelte e la tua vita stessa. Che troveranno qualcosa di cui lamentarsi, con uno sguardo esigente. E poi noti con sorpresa l'entusiasmo, lo stupore e la gioia sui loro volti. E a volte l'invidia...

E poi ti rendi conto che quella figura enorme, rigorosa, attenta, che osserva e valuta, sei in gran parte te stesso. E finalmente le vedi - persone di vecchio stile, che invecchiano ma fanno amorevolmente cose preziose, che solo lontanamente assomigliano a quella creatura tozza, grande, premurosa, a mosaico che hai raccolto, cresciuto e continui a crescere in te stesso.
I tuoi figli faranno già affidamento su di te. E Dio conceda loro di superare te.”
(Aglaya Dateshidze)

Olga Samarina TRR

25 Oct, 11:05


Acquistiamo un potere davvero grande quando ci comportiamo secondo la nostra intenzione, quando le nostre azioni non contraddicono i nostri pensieri, quando la mente e il corpo agiscono allo stesso tempo e la parola non diverge dall'azione

Olga Samarina TRR

23 Oct, 18:18


"Finalmente sono libera dai fantasmi del passato, vivo e basta.

Non cerco più pro e contro in me stesso e mi piaccio per quello che sono.

Ho smesso di inseguire i miei sogni, godendomi le piovose giornate autunnali e le calde serate estive.

Sono grata a tutti coloro che sono vicini e a coloro che non sono rimasti a lungo.

I miei errori sono la mia esperienza, ma neanche questo è male. Non mi pento di ciò che ho perso e non mi aggrappo a nessuno. Non ho bisogno dell'amicizia di convenienza e dell'amore per un po'.

Respiro... e tutto il resto è una sciocchezza."

Olga Samarina TRR

23 Oct, 14:15


#coscienza #campi torsionali

Per scrivere il libro “I campi torsionali, la base dell’universo” ho letto e studiato molti testi in russo, anche scritti dai fisici, non sempre facili per la comprensione se non hai una preparazione tecnico-scientifica.

Eppure i concetti che ho appreso sono stupefacenti. Per esempio, essendo la coscienza una materia torsionale “speciale”, essa permea tutto: gli atomi, le pietre, le cellule, tutta la materia vivente e non. Il pensiero umano è in grado di interagire a distanza con TUTTO, e a tutti i livelli, e può trasformarsi in qualsiasi particella o tipo di materia. Il pensiero può creare la materia (ricordiamoci le esperienze di Gustavo Rol, per esempio).
Ma si tratta di un pensiero qualsiasi? Certo che no. Si tratta della connessione al database dove c’è l’informazione su tutti i processi o leggi che governano l’Universo. Si tratta dell’uso delle energie spirituali.
Purtroppo, la nostra civiltà non favorisce lo sviluppo di queste energie, andiamo verso l’uso sempre maggiore dell’I.A. e il “miglioramento” dell’uomo tramite chip e cose del genere.

Olga Samarina TRR

23 Oct, 09:27


#radiestesia+

Ho letto questa frase: “Non puoi fare nulla per la durata della tua vita, ma puoi fare molto per la sua ampiezza e profondità.”

Questo è vero, ma anche per la durata della vita si può fare molto: a parte le abitudini sane e i controlli periodici, se impari a ripulirti dall’informazione negativa nei corpi sottili degli organi potrai prevenire alcune patologie.

Olga Samarina TRR

23 Oct, 09:18


#radiestesia

L’errore che fanno molte persone avvicinandosi alla radiestesia è quello di scegliere un pendolo “bello”, o quello che piace di più - perché ha una forma molto esoterica.
Certe volte - anzi, molte volte - la scelta è istintiva e inconscia. Era successo anche a me: un pendolo ti chiama, sembra di dirti “prendimi”… alla fine, ho una collezione dei pendoli che non uso mai 😉 (sono soltanto degli oggetti da vedere e toccare ogni tanto!).

Guardate i primi due pendoli sull’immagine: questi grazie alla loro forma (che irradia già per conto suo) potrebbero creare qualche ostacolo nel lavoro di un principiante. Invece il terzo - a “goccia” è quello più raccomandato.
Ho qualche dubbio sul gancetto apri e chiudi, che collega la catenina…
E mi raccomando, niente pendoli pesanti, il peso ideale per un principiante è tra 8-10 grammi. Un pendolo leggero aiuterà a sviluppare meglio il riflesso neuro-muscolare della mano che scatterà in risposta alla domanda.

Olga Samarina TRR

23 Oct, 09:03


A volte succede: più ti applichi, più ti sembra di aver risolto, ie più appaiono gli ostacoli, e ormai sembra che tutti gli sforzi siano inutili.
“Non sono capace!”😔

Succede in tutti i campi, anche nel lavoro radiestesico. In questo caso ciò che vacilla è proprio la tua mente conscia. In questo momento l’anima e lo spirito ti osservano impotenti, ma non possono intervenire, perché con i tuoi pensieri negativi hai chiuso il canale di dialogo con i tuoi elementi immortali.

Non è necessario abbandonare ciò che hai iniziato senza provarci. Concediti una pausa e poi dai semplicemente all'amore la possibilità di mostrarsi.

Qualsiasi prova è necessaria per liberarsi delle illusioni dell'ego e delle proiezioni della mente.

Olga Samarina TRR

21 Oct, 16:10


TESTARE SE UN RIMEDIO O UN MEDICINALE È IDONEO IN QUESTO MOMENTO

🪽Qualcosa di pratico sulla radiestesia
Questo grafico è preso dal libro di Fernando Bortone "La radioestesia applicata alla medicina”. Per utilizzarlo basta conoscere i principi della radiestesia classica.
Permette di valutare, volendo, anche tutti i giorni, i rimedi/tipo di cure che dobbiamo dare al malato.
Qui si tratta di un test “energetico”, semplice, di solito ci riescono bene anche i radiestesisti novelli.
Vi serviranno due testimoni: quello del malato e il rimedio stesso, o il suo nome scritto su un biglietto. Per una maggiore concentrazione prima del test caricate il pendolo sulla medicina da testare, finché non si fermi da solo (in senso orario).
Se lavorate per se stessi potete semplicemente mettere un dito nell’area del grafico. Oppure una vostra foto (una ciocca di capelli). Mettete in alto, sopra il grafico, a sinistra il vs testimone e a destra il rimedio/medicinale.
Il medicinale potrebbe restare nel suo barattolo o anche senza, se è una compressa. Si può sostituire con un suo nome scritto su un pezzetto di carta.
Ora è importante porre bene la domanda.
Pensando alla medicina che state testando chiedete : - “Com’è, per me, questo medicinale, in questo momento della mia vita?” E’ importante specificare il momento corrente, perché, anche se il medicinale in teoria potrebbe andarvi bene dal punto di vista generale, in questo momento potrebbe non essere quello più utile.
Ora cosa si fa?
Fatta la vostra domanda, lanciate leggermente in alto il pendolo, partendo dal basso, dal centro del grafico. O dategli un leggero movimento oscillatorio; il subconscio vi risponderà e farà scattare il riflesso neuro-muscolare, ovvero, il pendolo vi indicherà la voce giusta (benefico, poco utile, ecc.).

**La voce "attendere" può significare che non è il momento di valutare una medicina/rimedio, lo farete in un altro momento.

Olga Samarina TRR

21 Oct, 16:00


“...Quando c’è molta rabbia c’è anche molto dolore.
Un forte dolore nasconde le brutte esperienze.

Quando ci sono molti ragionamenti i sentimenti sono congelati.
I sentimenti congelati nascondono molta paura, vergogna o rancore.

Quando ci sono molte azioni c'è la paura di fermarsi.
Se ci si ferma ci si rende conto dell’insensatezza del movimento e del vuoto.

Quando ci sono molte regole non si si fida dei propri sentimenti.
La sfiducia verso i suoi sentimenti nasconde la paura della spontaneità.

Quando si cercano le persone autorevoli c’è molta esperienza di rifiuto.
Quando hai avuto tanti rifiuti desideri di essere approvato.

Quando si parla molto degli altri è difficile concentrarsi su se stessi.
Quando è difficile concentrasi su se stessi c’è molta vergogna.

Quando c’è tanta voglia di raggiungere alcuni traguardi c’è molta paura del futuro.
Dove c’è molta paura del futuro si vive soltanto del passato, e il presente sparisce.

Quando ci si mette una maschera dell’indifferenza c’è molta delusione.
Dietro la delusione si nasconde il desiderio della tenerezza e del calore.

Quando si scappa da un contatto c’è una forte pressione interiore.
Quando la pressione interiore è forte arriva l’aggressività.

Quando c’è molta critica c’è il desiderio di cambiare il mondo.
Desiderando di cambiare il mondo non si è pronti ad accettare il proprio posto nel mondo."
(Andrej Ryzhov)

Olga Samarina TRR

21 Oct, 15:28


Sfogliando i vecchi post della scuola TRR ho trovato questo, di una ex allieva e ho pensato che può essere utile come illustrazione di ciò che facciamo (non solo cose dal sapote esoterico, ma soprattutto qualcosa di insolito e pratico per la nostra salute fisica): ❤️ "Breve testimonianza sulle TRR
Le TRR sono un sistema intelligente, il cui operare è a buccia di cipolla o a scatole cinesi. L’apprendistato è faticoso pieno di Sequenze Vibrazionali ricche di simboli, ma procedendo nel lavoro si alleggerisce con gli Appelli e anche le Sequenze diventano più essenziali. ...
...Questa mia incarnazione è caratterizzata da traumi più o meno grandi. Il più importante è accaduto nell’infanzia (commozione cerebrale e rottura di tre vertebre ) con conseguenze sul sistema locomotorio e nervoso.
Pertanto la soluzione, dopo la pulizia dei corpi sottili e la protezione è stata sistemare le innumerevoli incoordinazioni e i danni ai biocomputer dei singoli organi coinvolti fino alle parti più piccole (vene, arterie, gangli, liquidi, tendini, nervi, muscoli, ossa).
Al quinto livello ho trovato il danno del 50% a tutto il canale pingala e ai relativi nervi spinali. Non solo, andando a lavorare su una sinusite insorta dopo il trauma e ripresentatasi recentemente ho trovato ancora incoordinazioni profonde in tutto il cranio e collo ( muscoli, nervi, ossa, vasi sanguigni, liquidi ).
Ma oggi, che sono a casa per un ennesimo trauma causato da uno stress forte ho ancora trovato danni al biocomputer del sistema stress e insulina sempre causato da un trauma ricevuto a 4 mesi di età...
A volte penso che non è mai finita, ma riscontro che le guarigioni arrivano ora in tempi più rapidi e sento di acquisire sempre maggiore centratura e serenità.
Gli insegnamenti e le crescite più importanti di questa incarnazioni sono passati per me attraverso le sofferenze del corpo fisico e le TRR sono la mano di Dio per chi è pronto a stringerla.
Con gratitudine R."

Olga Samarina TRR

20 Oct, 13:45


Se vuoi essere assolutamente libero, sbarazzati di due cose: la paura di fallire e il desiderio di essere il primo.

🍀 Alan Moore

Olga Samarina TRR

20 Oct, 11:55


Un altro consiglio sulla salute che mi è capitato di trovare in russo.

Se la pressione sanguigna aumenta o si abbassa, prima di prendere i farmaci, si può provare questo:

Inserite i pollici di entrambe le mani nelle orecchie, tenete per 1 minuto e rimuovete bruscamente. Ripetete 3 volte.
Quindi mettete un palmo sulla testa e l'altro sul plesso solare, per 5 minuti.
Infine, premete entrambe le mani di lato nell'area della costola inferiore e tenere premute per 5 minuti.
Queste manipolazioni dovrebbero essere fatte una volta al mattino e alla sera, per 5-6 giorni di fila.
Dopo di che, la pressione si normalizza per molto tempo.

Olga Samarina TRR

20 Oct, 11:46


Non vi so dire se funziona o meno, ma intanto si può provare.

…Se senti che stai iniziando ad ammalarti, premi la mano sinistra sul plesso solare in modo che 4 dita siano dirette verso il basso e il pollice sia diretto verso l'alto, allunga la mano destra in avanti con un palmo aperto verso l'alto, l'energia negativa escirà attraverso di essa.

Dovresti respirare profondamente e cercare di immaginare quanto cattiva energia lasci il corpo. È consigliabile farlo entro 15 minuti, cercando di aspettare una sensazione positiva.

Penso che sia importante visualizzare l’uscita dell’energia “malata” (il fumo o come vi viene meglio)!

Olga Samarina TRR

20 Oct, 06:07


“L’autunno è il periodo in cui anche le pozzanghere si trasformano in opere d'arte.

Apri gli occhi e guarda"

Buongiorno 🧡

Olga Samarina TRR

18 Oct, 18:37


Molti sentieri partono dai piedi della montagna,
ma in alto contempliamo tutti la stessa luna splendente.

~Ikkyu Sojun

Olga Samarina TRR

18 Oct, 15:43


"Non ci sono coincidenze: tutto in questo mondo è una prova, una punizione, una ricompensa o un presagio."

– Voltaire

Olga Samarina TRR

18 Oct, 15:33


DOPO LA MORTE

Credo che tutte le persone si siano chieste, almeno qualche volta, cosa sarà di loro dopo la morte.

Specialmente, dal punto di vista dei loro corpi sottili. Che notoriamente, si staccano dal corpo fisico. Su questo esiste un’ampia letteratura e tante testimonianze dei trapassati, ricevuti in un modo o nell’altro.

È meglio la sepoltura o la cremazione? Il corpo eterico, quello più vicino al fisico (per noi delle TRR l’eterico contiene l’informazione su ogni atomo del corpo fisico) è quello che dopo la morte potrebbe impiegare più tempo per decomporsi. Inoltre, le persone materiali, quelle che avevano un forte attaccamento ai beni e alla vita del corpo, potrebbero dall’astrale dove vanno subito dopo, contribuire, con il loro intento, al prolungamento della “vita” dell’eterico, specialmente se il corpo è stato sepolto in terra. La cremazione fa cessare ogni legame di questo genere, ma stando ad alcune testimonianze, il trapassato potrebbe avvertire un leggero sconforto perché della sua vita non è rimasto nulla così in fretta.

E le ceneri? Non influiscono negativamente sul posto dove stanno. E secondo me, chi le ha in casa (il defunto non ha dichiarato la sua volontà in merito alla loro dispersione in natura) dovrebbe sin dall’inizio essere consapevole che si tratta soltanto di un ricordo (io ho anche le scatolette con le ceneri dei gatti). La materia è stata purificata dall’elemento Fuoco, e non emana nessuna negatività. D’altra parte, qualsiasi oggetto, anche neutro, vi potrà risultare negativo, se ne siete convinti.

Quanto ai trapassati, il luogo dove vivono è la nostra memoria e il l nostro cuore.

Olga Samarina TRR

18 Oct, 14:56


Ma se il nostro apparato genetico è una serie di ologrammi contenenti i piani per la costruzione dell'organismo, da dove arriva il contenuto di questi piani? Nei testi TRR possiamo leggere una risposta: arrivano dal Sistema della Mente Suprema (potete chiamarla anche Dio, ma è un sistema, un'armonia, una bellezza) e il nostro Spirito, che fa parte di quel mondo, riceve e trasmette questa informazione, e lo fa tramite una serie di graduali sostituzioni delle immagini olografiche degli organi e di tutto cil che contiene il corpo fisico. Così avviene la crescita dell'organismo. 🌈La strada è tracciata: è l'unione della scienza di domani e delle antichissime conoscenze esoteriche.

Olga Samarina TRR

18 Oct, 14:42


L'INFORMAZIONE GOVERNA IL MONDO

Piotr Garyaev (genetica ondulatoria o Wave genetics) credeva che il nostro apparato genetico fosse un insieme di ologrammi che contengono, strato per strato, i piani per la costruzione di un organismo. Questi ologrammi dettano alle cellule che si dividono dove e come devono essere costruiti gli organi, le gambe, le braccia e la testa della futura persona.

Lo scienziato ha dimostrato la sua ipotesi in un esperimento. Ha rimosso il DNA dall’uovo di un girino, che poi è diventato privo di vita, e vi ha trasferito le informazioni prese da un girino vivo. Lo stesso scienziato rimase stupito dal risultato di questo esperimento: nell'uovo senza vita cominciarono a svilupparsi tessuti, apparvero muscoli, nervi e sangue. Dal “nulla” si era formato un nuovo girino.

In un altro esperimento, le piante sperimentali hanno ricevuto una forte irradiazione che ha corrotto il loro apparato genetico. Secondo Garyaev, queste piante non erano più vitali. Ma dopo hanno ricevuto informazioni vocali in diverse lingue su come correggere il loro apparato genetico.

E le piante hanno ascoltato, i loro semi hanno dimostrato che l'apparato genetico era stato corretto!

Conducendo le sue ricerche, Garyaev si convinse sempre di più che l'informazione, che è una rappresentazione della parola, governa il mondo. E se tutto questo è vero, allora con il proprio pensiero e la propria parola una persona può influenzare la sua salute... “Perché il pensiero umano, trasformato in parola, può fare qualsiasi cosa con la salute”.

Olga Samarina TRR

18 Oct, 08:04


Se vuoi che il tuo problema sia risolto più velocemente, AMALO."

Ancora sull’importanza di ciò che pensiamo ✍️:

“...Una delle più importanti leggi della vita è quella di inviare allo "specchio della vita", al mondo circostante, solo ciò che si vuole avere. Vuoi essere un uomo bello e sano, pensa alla bellezza e alla salute, non alle malattie. Vuoi creare una famiglia, smetti di soffrire per la solitudine.

E se vuoi che il tuo problema sia risolto più velocemente, AMALO."

(Elena Roerich)

Olga Samarina TRR

18 Oct, 07:31


«Sono giunto alla conclusione che la magia è ciò che spinge, solleva e in generale crea le cose dal nulla. Ciò significa che la magia è semplicemente ovunque: intorno a noi e anche in tutti gli altri luoghi.» (cit.)

Olga Samarina TRR

16 Oct, 17:16


La coscienza ha 4 livelli dello sviluppo. Il passaggio ad ogni successivo livello cambia la percezione della vita.
1° LIVELLO: LA MENTE ORDINARIA. La sensazione che si ha è quella di essere controllati dalla vita. La maggioranza degli uomini vive a questo livello della coscienza. Il pensiero di questa gente è stereotipato, le reazioni sono prevedibili e tradizionali. Sembra che tutti gli altri siano egoisti, che i superiori sfruttino e si approfittino, e che nella società regni l’ingiustizia totale. L’uomo si lamenta, è pessimista, si crede impotente davanti alle circostanze e non vuole assumersi la responsabilità per l’organizzazione della propria vita. La convinzione che la vita sia una sofferenza attira le altre negatività.
2°LIVELLO: LA MENTE ILLUMINATA. Si ha la sensazione di controllare la vita. A questo livello si trova il 15-20% delle persone. L’uomo cerca di realizzare il suo potenziale creativo e di capire il suo essere profondo. Sono le persone che giudicano la vita realisticamente. A questo stadio è importante non avere illusione di poter costruire qualsiasi realtà, come è importante non perdere il contatto con il mondo concentrandosi solo su se stessi.
3° LIVELLO: LA MENTE INTUITIVA. Queste persone hanno la sensazione che camminare insieme alla vita. A questo livello sale non più di 4% delle persone. Cresce il livello intellettuale e spirituale, si allargano le percezioni di ciò che sta succedendo nella vita. Le persone smettono di controllare la vita e iniziano a capire che tutto ciò che accade ha un senso. Da ogni nuovo giorno si aspettano delle novità, si gode ogni istante e si prova una gratitudine per la vita. Queste provano una sensazione di gioia e di libertà, vivono veramente qui ed ora.
4° LIVELLO: LA SUPERMENTE, O LA COSCIENZA COSMICA
La sensazione che si ha è “la vita sei tu”. E’ il livello di pochissimi, coloro che hanno realizzato un lungo cammino spirituale. L’uomo smette di preoccuparsi e osserva gli eventi essendo in piena armonia con se stesso e con il mondo.

Olga Samarina TRR

16 Oct, 17:07


"La luce è in una persona. E il mondo intorno a una persona è illuminato dalla sua stessa luce interiore. L'uomo è una specie di lanterna. La sua Luce, il suo amore e la vera gentilezza sono la forza che illumina il mondo che lo circonda. E intorno a ciascuno di noi c'è sempre esattamente tanta luce quanta ne abbiamo data. Più ti apri, più luminoso diventa tutto intorno a te." (cit).

Olga Samarina TRR

16 Oct, 17:01


Avete mai trovato in casa oggetti che non sono vostri e non sapevate da dove venivano? Io ultimamente ne ho trovati due, sempre per terra e in mezzo alla stanza, sembravano essere messi lì apposta per essere notati. In realtà, erano delle sciocchezze, ma sciocchezze non mie, perché tutti ricordiamo cosa abbiamo in casa, anche se, magati, è solo un'etichetta. Avevo deciso di aspettare se ci saranno altri "apporti", ma nulla. In compenso, c'è stato qualche disturbo al computer e al telefono.

E la chicca di ieri 😉: per curiosità mi sono misurata la pressione sanguigna con il classico apparecchietto della farmacia (volevo verificare i dati del pendolo), e questo mi fa vedere la pressione sistolica prima a 178, e nella seconda misurazione a 190. ‼️ Caspita! Avrei dovuto sentirmi malissimo, ma stavo bene, cos'è questa storia??

Stamattina decido di misurare l’energia della casa ed è poco sopra 6500 Bovis (scarsa). Indago e trovo due entità (che evidentemente, non trovando nulla di meglio da fare, hanno deciso di fare qualche scherzo) e due SEMC (strutture energetiche multidimensionali di comando). Le entità sono bravissime a disturbare il digitale. Le SEMC sono, in pratica, delle indici di "stanchezza" e di scarsa energia sia di una persona sia di un ambiente/rapporto/situazione. Una casa non può essere protetta per sempre, per questo motivo ogni tanto c’è da fare qualche lavoro di manutenzione sottile...

Olga Samarina TRR

15 Oct, 11:27


Daniil Andreev (un mistico russo) nel suo libro “Rosa del mondo” ha sottolineato che una persona contattando la luce inizia a schiarirsi. Anche i padroni degli ambienti demoniaci evitano questa persona. Non a caso si dice di una persona retta: è una persona chiara.
Imparando a staccare la mente si accede all’informazione che normalmente non è accessibile, alle energie del cuore che è collegato all’unico campo informazionale.
 
Ragionamenti giusti che abbiamo già sentito… ma vorrei sottolineare che l’accesso all’informazione  tramite il cuore in realtà è l’accesso tramite il Sé Superiore (il “cuore” è uno dei suoi sinonimi).  Quando scrivo che il collegamento con il Sé Superiore e l’evoluzione spirituale aprono l’accesso alle energie talmente potenti da poter intervenire sulla materia con semplicità ed efficacia, si può pensare anche ai miracoli e alle straordinarie guarigioni.

Olga Samarina TRR

15 Oct, 11:00


“…Non devi vedere la persona che ti fa arrabbiare, ma il luogo dentro di te dove nasce questa rabbia. Fai attenzione non alla situazione che ti fa infuriare, ma al punto della mente in cui appare l'irritazione.
Questo è ciò che devi imparare prima di tutto. Dopotutto, colui che osserva da fuori la nave che affonda è già sulla riva. Altrimenti avrebbe visto la riva.
Vedere dall'esterno significa che essere sfuggiti alla prigionia della mente. Anche i pensieri furiosi non avranno più potere su di te. Le emozioni negative possono essere controllate. Ma puoi lasciarli così come sono. La cosa principale è che sei già in disparte, non ne fai più parte. Allora esplorerai il tuo vero sé.”
- Yujiro -

Olga Samarina TRR

15 Oct, 07:44


La quinta dimensione non è fuori, è dentro

La radiestesia è la nostra preziosa risorsa interiore.

L'affidamento soltanto alle forze esterne, alle macchine, alla materia, ci portato alla mancanza di consapevolezza, senza parlare del pessimo rapporto con il pianeta.

L'uomo possiede delle risorse inesplorate dentro se stesso, e non a caso una volta veniva chiamato "creatura divina".

E' inutile parlare dei passaggi dimensionali se non si è capito che questo passaggio porta in primo piano le nostre facoltà interiori. Soltanto queste potranno affrontare gli sciagurati piani dei nemici dell'Umanità.

Potremo resistere se affronteremo la sfida dentro di noi. E in questo, una radiestesia che esplora tutti i piani dell'uomo è uno strumento di prim'ordine.

#radiestesiaspiritualerussa #trr #radiestesia #uomomultidimensionale

Olga Samarina TRR

15 Oct, 07:15


Non accigliarti a causa dei colpi del destino,
Coloro che si perdono d’animo muoiono prima del tempo.

❤️ Omar Khayyam

Olga Samarina TRR

14 Oct, 07:34


La vita è troppo breve per svegliarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama chi ti tratta bene, perdona chi ha torto e credi che tutto accade per una ragione.

Olga Samarina TRR

13 Oct, 16:29


Tutto nell'uomo è conseguenza dell'amore o della sua mancanza.

3,738

subscribers

1,345

photos

97

videos