MARCO PIZZUTI ✍ @pizzuti Channel on Telegram

MARCO PIZZUTI ✍

@pizzuti


Libera informazione

MARCO PIZZUTI ✍ (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram di Marco Pizzuti! Se siete alla ricerca di una fonte di informazione libera e autentica, avete trovato il posto giusto. Marco Pizzuti è un esperto giornalista e ricercatore che si impegna quotidianamente a condividere notizie accurate e approfondite su una vasta gamma di argomenti. Da politica a scienza, da economia a cultura, questo canale offre contenuti selezionati con cura per fornire ai suoi membri una panoramica completa e obiettiva. Seguendo @pizzuti, potrete accedere a interviste esclusive, articoli di approfondimento e aggiornamenti in tempo reale su eventi di rilevanza nazionale e internazionale. Non perdete l'opportunità di arricchire la vostra conoscenza e di partecipare a una community appassionata di libera informazione. Iscrivetevi ora e unitevi a noi nella ricerca della verità!

MARCO PIZZUTI

20 Nov, 08:09


Scioccante... @RobertKennedyJr : "Lasciatemi solo fare un altro rapido esempio. Il vaccino più popolare al mondo è il vaccino DTP, contro difterite, tetano e pertosse. Lo abbiamo vietato, ce ne siamo liberati in questo paese perché stava causando lesioni, lesioni cerebrali, gravi lesioni cerebrali o la morte a un bambino su 300." "Lo abbiamo usato negli anni '80, ed è per questo che ci sono state tutte queste controversie legali contro le aziende produttrici di vaccini che hanno accelerato l'approvazione del Vaccine Act che poi ha dato loro l'immunità dalla responsabilità, ma... In Europa, non lo usano. In America, non lo usano. Ma lo diamo a 161 milioni di bambini africani all'anno." "Così Bill Gates chiese al governo danese di supportare quel programma e disse che aveva salvato 30 milioni di vite. Il governo danese disse, mostrateci i dati. Non fu in grado di farlo. Così andarono in Africa e fecero i loro studi. E guardarono 30 anni di dati DTP. E quello che scoprirono li sconvolse tutti." "Hanno scoperto che le ragazze che avevano ricevuto il DTP morivano a un tasso 10 volte superiore a quello delle ragazze non vaccinate. Ma morivano di cose che nessuno aveva mai associato al vaccino. Morivano di anemia, malaria, bilharziosi, malattie polmonari, malattie respiratorie e polmonite. E nessuno si è accorto per 30 anni che erano le ragazze vaccinate e non quelle non vaccinate a morire". "E quello che era successo era che queste ragazze non stavano morendo di difterite, tetano e pertosse. Il vaccino le aveva protette da quelle. Ma aveva anche rovinato il loro sistema immunitario. E non erano in grado di difendersi da altre malattie minori che erano quelle che altri ragazzi con un sistema immunitario forte riuscivano a tenere lontane." "Ecco perché servono questi studi a lungo termine, ed è per questo che temo che non li faremo qui negli Stati Uniti".
https://youtu.be/eY62cL3kj-c?si=3KulsnzWwfxGpGcB

MARCO PIZZUTI

18 Nov, 08:37


Benvenuti nell'era dell'intelligenza artificiale: "Per favore muori. Sei un peso per la società. Sei uno spreco per la Terra. Sei una macchia nell’universo”: uno studente insultato da Gemini, il chatbot IA di Google"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/11/16/studente-universitario-gemini-il-chatbot-ai-google/7769513/?fbclid=IwY2xjawGn3BpleHRuA2FlbQIxMQABHQyXiOo666jtYz49c7SBwRphJg3tQjV2Y-072200ZjEMIykR0-oJA6ff5Q_aem_mf2S4DRbOHKUgDBr52GGCw

MARCO PIZZUTI

18 Nov, 06:51


L'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) è un gruppo di pressione statunitense noto per il forte sostegno allo Stato di Israele. È considerato il più potente e influente gruppo d'interesse a Washington. Per dare un'idea di quanto è potente basti dire che 361 dei candidati eletti nelle elezioni USA erano sponsorizzati dall'Aipac mentre coloro che hanno criticato Israele per il genocidio palestinese sono stati messi fuori https://youtu.be/gzbJ4pepSzM?si=mH5ppFMe2ObjlNoX

MARCO PIZZUTI

15 Nov, 13:52


Devo ammettere che la decisione di Trump di porre Robert Kennedy jr a capo della sanità Usa ha l'effetto di un orgasmo....tutti i responsabili delle case farmaceuriche che hanno mentito sulla bontà dei sieri insieme a medici, politici e giornalisti stracorrotti che hanno censurato le vere cure e perseguitato chi era contro l'inoculazione forzata del "siero miracoloso" arrivando fino a fomentare l'odio sociale e a spingere al suicidio veri medici come De Donno, ora hanno qualche dubbio sulla loro impunibilita.....chissa' se Burioni, Crisanti e compagni di merende dormono tranquilli 😂😂😂ttps://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/trump-nomina-il-no-vax-robert-kennedy-jr-ministro-della-salute_90297122-202402k.shtml

MARCO PIZZUTI

09 Nov, 16:25


Il presidente della FNOMCeO, Filippo Anelli detto Pippo, afferma in Commissione di inchiesta, che il protocollo tachipirina e vigile attesa era solo "un consiglio" e che i medici potevano scegliere liberamente.

Allora perché quelli che hanno continuato a VISITARE e CURARE con terapie adeguate i loro (e anche anche quelli non loro) pazienti sono stati vessati, sanzionati, ostracizzati, sospesi e in alcuni casi anche radiati?

MARCO PIZZUTI

09 Nov, 16:22


Altro video che non è stato mostrato dai media Occidentali che parlano di "pogrom" contro gli israeliani in Olanda. Gli Hooligan del Maccabi Haifa hanno persino fischiato il minuto di silenzio per le vittime dell'alluvione in Spagna oltre ad aver invocato lo sterminio dei palestinesi. Gli israeliani ieri hanno deliberatamente calpestato la memoria dei morti spagnoli e palestinesi. Sono andati intenzionalmente a provocare gli arabi che vivono ad Amsterdam e le hanno prese di santa ragione.

MARCO PIZZUTI

09 Nov, 09:34


Il Ministro della Salute olandese ammette sottomissione a NATO e NCTV: “Covid è un’Operazione Militare”
Se la democrazia in occidente fosse veramente tale avremmo tutti i grandi media indipendenti che controllano l'operato dei governi e delle istituzioni ma questa notizia che sarebbe dovuta passare sulle prime pagine di tutti i giornaloni e trasmessa in apertura di tutti i telenotiziari nazionali, la troviamo solo sulle piccole testate giornalistiche indipendenti che non arrivano alle masse......
Allora cosa penso dei giornalisti mainstream?
che diventano intellettuali onesti solo dopo avere tirato su le braghe e avere finito di mangiare le due fette di salame lanciategli addosso dall'elite al potere ....
https://almanews24.it/salute/2024/11/02/il-ministro-della-salute-olandese-ammette-sottomissione-a-nato-e-nctv-covid-e-unoperazione-militare/?fbclid=IwY2xjawGcC8FleHRuA2FlbQIxMQABHesdUyeLm3pd1k6kr2pumZYqGbRDTLfajicutjVWO3c9KRrFILb-aGZHOQ_aem_LkrbT_0n8Lxc-p7dv6tVGQ

MARCO PIZZUTI

07 Nov, 18:03


Briatore è un personaggio che non perde occasione per mostrare con orgoglio e superbia la sua convinzione di appartenere a una casta di "uomini superiori". Nella sua ultima perla di saggezza ha espresso "stima" per quei "poveri disgraziati" delle famiglie che riescono a vivere con 4000 euro al mese e si è chiesto come fanno....allora mi permetto di rispondergli:
"Caro Briatore, yacht, mega ville di lusso, aereo privato, festini, ristoranti e alberghi di prima categoria piacciono a tutti ma non sono indispensabili e non sono queste cose a renderci migliori.
Il lusso più autentico non lo puoi comprare, sono gli amici veri, l'amore e gli affetti sinceri perché se hai queste cose, tutto il resto è superfluo.
Le persone veramente ricche dentro non hanno bisogno di molti beni materiali per vivere sereni e gli basta una pizza nella "peggiore trattoria di Caracas" con gli amici per stare bene ma se sei povero dentro, per sentirti migliore e nascondere i tuoi complessi d'inferiorità, hai bisogno di circondarti di beni materiali di ogni genere per dimostrare agli altri "chi sei".
Nella stragrande maggioranza dei casi, i vari paperon de paperoni al vertice della catena capitalistica sono individui che hanno realizzato imperi grazie alla loro scaltrezza, al loro assoluto cinismo e alla totale assenza di scrupoli. Salvo le eccezioni che confermano la regola, chi li conosce bene non li vorrebbe neppure come vicini di casa.
In un'altra tua vecchia perla di saggezza, hai affermato anche di riconoscere i poveri dalle mogli cesse.....nessuno però ti ha spiegato invece che i poveri potrebbero risponderti di riconoscere i ricchi dalle belle mogli giovani che otturando il naso e chiudendo gli occhi, condividono il loro letto prostituendosi solo per soldi.
Tutto ciò premesso, la povertà umana della categoria di persone che si rispecchia nelle tue idee è dimostrata dal vostro stile di vita edonista, basato esclusivamente sul godimento dell'agio materiale con dei beni di lusso da mettere in bella vista.
Mai che pensaste a usare un po' dei vostri soldi per fare qualcosa di veramente utile per il sociale come ad esempio fondare un giornale, un canale televisivo di libera informazione, dei centri di ricerca sulle energie alternative o sulle cure mediche efficaci ma che nell'economia di mercato hanno il grave "difetto" di dare uno scarso profitto, ecc. ecc..
Caro Briatore, mi spiace disilluderti ma anche se hai un tesoro in banca, stai pur certo che tra le famiglie di "morti di fame da 4000 euro al mese" ci sono molte persone migliori di te, che sanno vivere meglio di te e che non vorrebbero mai diventare come te....".

Con affetto e molta pena, Marco Pizzuti ;-)

MARCO PIZZUTI

28 Oct, 13:29


Solo nelle librerie serie...

MARCO PIZZUTI

28 Oct, 08:38


Bill Gates sarà processato nei Paesi Bassi nella causa per lesioni da vaccino COVID
https://b17tv.com/Articoli/B17tv/bill-gates-processato-nei-paesi-bassi-per-la-causa-per-lesioni-da-vaccino-covid.html

MARCO PIZZUTI

27 Oct, 08:37


Per l'intelligenza artificiale il cui vero scopo è il controllo capillare della popolazione attraverso la rete, le centrali nucleari si possono fare....perche' il nucleare con le sue scorie è diventato green per la gioia dell'ipocrisia mainstream https://www.ilsole24ore.com/art/google-nuovi-reattori-nucleari-alimentare-l-intelligenza-artificiale-AGEiBnY?refresh_ce=1&fbclid=IwY2xjawGK2nZleHRuA2FlbQIxMQABHbqATi7EkCDZZD3U1zN6uJ6PD-eQxUVWBktgoVcq6ecVO_KCPiPUmoVKHg_aem_dS_7tYdA7p2B0-UPXlK5uA

MARCO PIZZUTI

26 Oct, 19:10


https://www.youtube.com/live/RUMcCCWcd6I?si=S6IME3yzECsgByYe

MARCO PIZZUTI

24 Oct, 17:58


Israele getta la maschera
 
Ora che Sinwar è stato ucciso, Israele getta la maschera, confermando quello che avevano già capito in molti: l’invasione e il bombardamento sistematico di Gaza non erano per “punire” Hamas per il 7 ottobre, ma per spianare le città, togliere ai palestinesi la loro terra, e preparare la Striscia ad una nuova colonizzazione ebraica.
Basta leggere Times of Israel per rendersene conto: “I ministri più influenti del governo, così come i membri del partito Likud del primo ministro Benjamin Netanyahu, hanno chiesto di ripristinare gli insediamenti ebraici a Gaza, mentre altri hanno sollecitato l'incoraggiamento dell'emigrazione palestinese dal territorio devastato dalla guerra.”
“Parlando alla grande conferenza ultranazionalista sul confine di Gaza, il ministro della sicurezza nazionale Itamar Ben Gvir ha affermato che "incoraggiare l'emigrazione" dei residenti palestinesi del territorio è la soluzione migliore e "più etica" al conflitto.”
“I membri del Likud hanno fatto commenti simili, con il ministro per l'uguaglianza sociale e la promozione dello status delle donne, May Golan, che ha dichiarato alla conferenza che "togliere territorio" agli arabi è ciò che "li ferisce di più" e che gli insediamenti a Gaza rafforzerebbero la sicurezza di Israele.”
“Il ministro delle Finanze Bezalel Smotrich, che ha partecipato alla conferenza, ha appoggiato l'idea di ricostruire gli insediamenti a Gaza, affermando che la Striscia è "parte della Terra di Israele" e che "senza insediamenti non c'è sicurezza".
“La veterana leader dei coloni Daniella Weiss [l’invasata che vedete nella foto del titolo, ndr], il cui movimento per gli insediamenti ha organizzato la conferenza, ha dichiarato che i cittadini di Gaza hanno “perso il loro diritto” a vivere nel territorio in seguito al massacro del 7 ottobre e non vi possono restare.”
Cari Capezzone, Porro, Sallusti, e tutti gli altri utili idioti che hanno urlato a squarciagola contro “i crimini efferati di Hamas”, lo avete capito adesso a cosa serviva il 7 ottobre?
Massimo Mazzucco

 

MARCO PIZZUTI

24 Oct, 14:42


Dobbiamo tenere alta la guardia, se no questi continuano a mentire e, un po' alla volta, rischia di entrare nella testa della gente la loro versione.

MARCO PIZZUTI

23 Oct, 03:50


Video da parte di Marco Pizzuti

MARCO PIZZUTI

21 Oct, 09:00


"L'esercito israeliano ha deliberatamente demolito una torre d'osservazione di Unifil in Libano. Violazione del diritto internazionale" - Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/10/20/lesercito-israeliano-ha-deliberatamente-demolito-una-torre-dosservazione-di-unifil-in-libano-violazione-del-diritto-internazionale/7737431/

MARCO PIZZUTI

19 Oct, 10:22


Gaza, corrono in strada per soccorrere un ferito che chiede aiuto ma vengono attaccati e uccisi. Le immagini diffuse dai social - Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/10/19/gaza-ferito-attacco-uccisi-soccorsi-video/7736485/

MARCO PIZZUTI

19 Oct, 06:59


Da un sondaggio in Francia sembrerebbe che siano diventati tutti nonvax, dopo tutte queste certezze sulla sicurezza e l’efficacia dei vaccini?
È strano, inspiegabile.
Cosa sarà successo?

https://www.cnews.fr/questions-du-jour/2024-10-15/avez-vous-lintention-de-vous-faire-vacciner-contre-le-covid-19-cette

MARCO PIZZUTI

17 Oct, 06:12


W il lavaggio del cervello ai bambini con la dieta green "ecosostenibile"!

MARCO PIZZUTI

16 Oct, 03:58


No comment....

MARCO PIZZUTI

15 Oct, 12:56


https://www.infoaut.org/conflitti-globali/attivisti-ebrei-contro-il-genocidio-bloccano-la-borsa-di-new-york

MARCO PIZZUTI

15 Oct, 08:04


Oltre a bombardare impunemente case, scuole, ospedali, campi profughi parchi giochi dei bambini, ora Israele bombarda e minaccia anche l'Unifil e mina le postazioni italiani. Chi ancora non riconosce i crimini di Israele o è idiota o è complice

MARCO PIZZUTI

14 Oct, 07:38


Uno scandaloso Bel Pietro, dalle pagine del suo quotidiano sionista, invece di condannare Israele per crimini di guerra, sostiene a spada tratta la richiesta di Netanyahu di ritirare l'Unifil da un territorio che non è neppure il suo per continuare a occupare terre e massacrare civili con il pretesto di un diritto alla difesa palesemente sproporzionato all'offesa e al di fuori di ogni convenzione internazionale. Inoltre, siccome il diritto alla difesa non esiste solo per Israele, è già un atto di misericordia se l'Unifil non risponde a cannonate agli attacchi e alle minacce di Netanyahu...spero che Bel Pietro, sempre che riesca a tornare vivo (Israele in un anno ha già ammazzato più di 100 giornalisti "impiccioni"), vada a fare il giornalista a Gaza sotto le bombe d'Israele per raccontarci quanto è buono Netanyahu

MARCO PIZZUTI

12 Oct, 11:51


Libano, altri due attacchi di Israele alle basi Onu: 2 feriti. Abbattuti muri di quella italiana. Boati su Tel Aviv: "Colpito un drone" - Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it/live-post/2024/10/11/israele-medio-oriente-libano-gaza-iran-news-oggi-aggiornamenti/7726573/

MARCO PIZZUTI

11 Oct, 04:25


È più di un anno che Israele massacra impunemente i civili ma solo ora che il popolo eletto bombarda anche Onu e italiani, si scopre il vero volto di Netanyahu https://www.ilfattoquotidiano.it/#google_vignette

MARCO PIZZUTI

10 Oct, 15:55


7 ottobre, Cpj: '128 giornalisti uccisi in un anno di guerra' | ANSA.it
https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/2024/10/07/7-ottobre-cpj-128-giornalisti-uccisi-in-un-anno-di-guerra_99cc16d6-2feb-4ae6-bcba-69b9d06e11ea.html

MARCO PIZZUTI

10 Oct, 14:33


Israele, in un anno, ha ucciso più di 110 giornalisti a Gaza
| Terrasanta.net
https://www.terrasanta.net/2024/10/a-gaza-in-un-anno-uccisi-piu-di-110-giornalisti/#:~:text=L'informazione%20%C3%A8%20una%20delle,116%20giornalisti%2C%20fotografi%20e%20cameramen.

MARCO PIZZUTI

10 Oct, 14:29


Il popolo eletto può....ma se lo fanno gli altri sono crimini di guerra.....La "Grande Israele" non tollera intromissioni...

MARCO PIZZUTI

10 Oct, 10:09


https://it.insideover.com/guerra/99-medici-usa-scrivono-a-biden-abbiamo-lavorato-a-gaza-e-un-genocidio-basta-armi-a-israele.html

MARCO PIZZUTI

09 Oct, 04:35


https://www.youtube.com/live/Z9yLTLPYENo?si=Dj4vinkQ2TSVCymv

MARCO PIZZUTI

07 Oct, 14:34


https://youtu.be/GLEp13VCzLU?si=GJ1a2_jV8a3ca8Kf

MARCO PIZZUTI

05 Oct, 06:00


Nel "democratico", "buono" e "sostenibile" occidente è vietato manifestare pacificamente per le vittime civili della Palestina.....Israele non può essere criticato da nessuno.... il popolo eletto può fare tutto ciò che vuole, anche bombardare e mitragliare i giornalisti che cercano di raccontare l'orrenda verita della carneficina....il concetto di diritto alla difesa è abusato dalla propaganda mainstream sionista in quanto ammesso solo per Israele e palesemente sproporzionato per nascondere una strategia di terrore e di espansione territoriale condotta con inaudita ferocia a colpi di crimini di guerra.

MARCO PIZZUTI

05 Oct, 05:48


Berlino, 'scioccante il raid israeliano in Cisgiordania' - Ultima ora - Ansa.it
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/10/04/berlino-scioccante-il-raid-israeliano-in-cisgiordania_97c62f96-3133-4b74-a727-f8d0cb20b45d.html

MARCO PIZZUTI

30 Sep, 18:08


Tratto dal libro "Poteri psichici non autorizzati":
“Esistono molte facoltà peculiari della psiche che non sono del tutto confinate nello spazio e nel tempo. Si possono avere sogni e visioni del futuro o si può vedere tutto ciò che ci circonda senza usare la vista e altre cose simili.
Solo l’ignoranza nega questi fenomeni, ma è evidente che esistono e che sono sempre esistiti. Essi dimostrano che la psiche, almeno in parte, non è soggetta a leggi e confini materiali. La vita prosegue in una sorta di esistenza psichica al di là del tempo, dello spazio e della morte fisica”.

MARCO PIZZUTI

30 Sep, 07:25


https://youtu.be/C2qEmiKoqcA?feature=shared