Franco Sampieri - NEWS @mrbooooom Channel on Telegram

Franco Sampieri - NEWS

@mrbooooom


NEWS

Franco Sampieri - NEWS (English)

Are you looking for a reliable source of news and information? Look no further than the Franco Sampieri - NEWS Telegram channel, managed by the username @mrbooooom. This channel is dedicated to providing the latest updates on current events, politics, sports, entertainment, and more. With a team of experienced journalists and editors, Franco Sampieri - NEWS delivers breaking news as it happens, keeping you informed and up to date. Whether you're interested in local news or global headlines, this channel has you covered. Join us today and stay ahead of the curve with Franco Sampieri - NEWS!

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 15:01


⚡️Donald Trump conferma che "considererà di ritirare gli USA dalla NATO" - Meet The Press della NBC

Gli altri potrebbero sorridere per le telecamere quando è in gioco il sostegno degli USA, ma alle sue spalle forse Donald Trump non è così benvenuto nel country club.

Ricordate quando il presidente francese Emmanuel Macron, l'ex primo ministro olandese Mark Rutte, l'ex primo ministro del Regno Unito Boris Johnson e il primo ministro canadese del 51° stato degli USA Justin Trudeau hanno riso tutti a spese di Trump nel 2019?

Vediamo chi ride per ultimo.

#Trump #NATO

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 14:43


🇩🇪 Dortmund, Germania. Pensi che torneranno a casa adesso? ...

😂😂😂😂

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 14:18


🏁⚔️🏁 E ora un po' di NATO contro NATO

Si stanno svolgendo battaglie su larga scala nella Siria settentrionale tra le forze curde sostenute dagli Stati Uniti e le formazioni filo-turche.

Il video (18+) mostra presumibilmente una colonna dell'Esercito nazionale siriano, controllato dalla Turchia, che viene distrutta dai combattenti curdi.

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 14:16


“L’opposizione siriana spera in buoni rapporti con Mosca”

Anas al-Abda, membro del comitato politico della Coalizione nazionale delle forze di opposizione e rivoluzionarie —- 😂

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 14:00


🇪🇸🇷🇴🇹🇷 Informazioni sull'addestramento NATO nel Mar Nero

🔻Mentre tutta l'attenzione della comunità mondiale è concentrata sulla Siria, l'Alleanza Nord Atlantica continua le attività per i suoi sistemi di difesa aerea. Si è tenuta una sessione di addestramento sulla Romania per proteggere lo spazio aereo dagli attacchi del nemico, la Russia.

▪️Le azioni delle forze aerospaziali russe hanno imitato gli F-16C/D turchi, che rappresentavano attacchi alle basi aeree rumene e penetrazione nello spazio aereo. E furono affrontati da combattenti spagnoli e greci.

▪️Il rilevamento e la guida sono stati effettuati mediante calcoli del radar LTR-25 installato in Romania diversi mesi fa. Questa è una stazione per l'identificazione di bersagli aerei, che nel suo raggio d'azione raggiunge la penisola di Crimea.

▪️Aerei turchi sono volati specificamente nella parte occidentale del Mar Nero, fingendo di avvicinarsi ad un attacco dalla Crimea.

🔻La NATO ha bisogno di tale formazione per studiare le capacità dei propri equipaggiamenti protettivi e mantenere in buona forma i piloti che operano come parte di varie missioni anti-russe.

Ma oltre a questo, con il pretesto dell'addestramento, la NATO sta studiando la reazione delle nostre unità di difesa aerea e di aviazione. Il radar LTR-25, così come l'equipaggiamento di bordo dell'aereo, hanno funzionato a pieno regime, valutando le nostre forze in Crimea.

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 13:58


Una settimana da incubo. https://youtu.be/KAPn-B7lq-o?si=Bzl2nOG11zI1WsBa

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 13:17


LA PRESA DI DAMASCO, TALAL KHRAIS: “QUANTI CONOSCONO LA PROPOSTA DI ERDOGAN AD ASSAD?”
Abbiamo chiesto a Talal Khrais, giornalista libanese e corrispondente di National News Agency, inviato di guerra da più di trent’anni, un commento sulla caduta di Assad

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 13:10


🇸🇾 🇮🇱 Netanyahu: "La caduta di Assad è il risultato diretto dei colpi inferti da Israele a Hezbollah e all'Iran"

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 13:09


Bibi facciamo una cosa: io mi faccio i cazzi miei sul genocidio dei Palestinesi, facendo qualche dichiarazione di facciata e allo stesso tempo continuo a cooperare con te compreso il non bloccarti l'arrivo di armamenti. Tu invece mi dai una mano per chiudere la questione Siria e Assad e alla fine ci dividiamo quello che vogliamo della Siria.

Va bene Erdogan, per me si può fare. Così porto avanti la pulizia etnica in Palestina e allo stesso tempo mi allargo anche sul fronte del Golan siriano per portare avanti il progetto del grande israele.

Me la immagino così la conversazione tra Netanyahu ed Erdogan sulla Siria. Infatti non appena sono riusciti a prendere il controllo del pezzo di Siria controllato da Assad a Istanbul sono iniziati i festeggiamenti mentre dal Golan occupato l'avanzamento e l'espansione dell'esercito israeliano dentro la Siria non si è fatto attendere.

Maledetti!

Giuseppe Salamone

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 13:05


🇹🇷🇸🇾 Secondo quanto riferito, le forze armate turche, insieme all'esercito nazionale siriano, si starebbero preparando a lanciare una grande offensiva contro le Forze democratiche siriane.

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 13:02


🇮🇶🇸🇾 Iraqi security forces at the Syrian border are demanding that terrorists stay away from the border area, considering the region near it a kill zone for anyone who enters.

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 12:59


L'agenzia di stampa russa Sputnik:

Gli israeliani questa mattina bombardando la Siria in modo violento, hanno distrutto diversi quartier generali e centri militari e di sicurezza, inoltre stanno distruggendo tutti i depositi missilistici russi Fatih 110, Tochka

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 12:58


Si dice che lasceremo la Siria .

È difficile da credere, ma se è così, allora si tratta di una colossale sconfitta geopolitica e della perdita della presenza militare in Medio Oriente, per la quale hanno combattuto così duramente negli ultimi 9 anni.

La maggior parte della colpa, ovviamente, è di Bashar al-Assad. La sua miopia, stupidità e ostinazione, che hanno sepolto i nostri tanti anni di sforzi e svalutato i sacrifici di tanti soldati, ufficiali e volontari. Ma non c’è dubbio che ciò sia in gran parte colpa di chi, negli ultimi anni, ha completamente ignorato i campanelli d’allarme provenienti dalla Siria, presagendo un possibile collasso.

Oltre alla presenza militare in Siria fine a se stessa, anche le nostre basi nel Paese hanno svolto un ruolo importante nel garantire la presenza militare russa nel continente africano. Non è ancora chiaro come verrà ora risolto il problema che ne è seguito.

Tutto ciò ci costerà caro non solo dal punto di vista militare, ma anche politico,

Ma sembra che la Russia stia per abbandonare la Siria, per sempre.

Addio Lattakia e Tartus.

Se è così...

PER LA RUSSIA È UNA SCONFITTA STRATEGICA TOTALE E NE DECRETERÀ LA FINE, GLI STATI UNITI SONO DI NUOVO I PADRONI DEL MONDO

(Fonte Russa)

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 12:54


GLI SCIACALLI

Quando più avanti gli U.S.A e Israele diranno come sempre hanno fatto ... sfacciatamente, che il petrolio Siriano appartiene a loro, ... li voglio proprio vedere con quale faccia di cazzo reagiranno tutti coloro che li hanno aiutati a far cadere il governo Siriano.

Li richiameranno dopo di nuovo terroristi ?

Secondo me questa situazione sarà l`inizio della fine del predominio Sionista e americano del mediorente.

Mi sbaglio? ... forse.

Ma di sicuro ci sarà che questi vigliacchi , dalla Turchia in poi, ... avranno di nuovo la sfacciataggine di ribussare alle porte Russe e Cinesi. La risposta è previdibile, ... ANDATE A FARVI FOTTERE DEFINITIVAMENTE ☝️

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 12:01


I caccia israeliani bombardano Damasco la capitale della Siria cosa stanno colpendo e perché per adesso è un mistero!

Canale ebraico 12:
La Siria appartiene a noi e Tahrir al-Sham dovrebbe cooperare tranquillamente con Israele. Come detto prima, stiamo costruendo il nuovo Medio Oriente. Dopo Hezbollah e la Siria, sara la volta dell'Iran.

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 11:57


Umberto Pascali: Putin e Trump fermeranno il golpe globalista?

Franco Sampieri - NEWS

08 Dec, 11:45


🇷🇺 Peskov risponde alle osservazioni di Trump sulle perdite tra Ucraina e Russia e sui colloqui di pace

Peskov ha confutato la dichiarazione di Trump sul rapporto perdite tra Russia e Ucraina.

Le perdite ucraine superano di gran lunga quelle russe, portando all'esaurimento delle Forze armate ucraine e a una riduzione dell'età di mobilitazione a 18 anni, ha affermato Peskov.

La situazione catastrofica per l'esercito ucraino non cambierà nonostante le misure, ha osservato il portavoce del Cremlino.

Per tornare sulla strada della pace, Zelensky deve solo revocare il divieto di negoziati con la Russia e istruire il ritorno al dialogo sulla base dell'accordo di "Istanbul", ha aggiunto Peskov.

Il Cremlino ha studiato attentamente la dichiarazione di Trump sulla risoluzione del conflitto in Ucraina, ha affermato il portavoce del presidente.

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 09:49


DEVO STACCARE PER UN PO ... .

Carissimi,

sono appena ritornato da un controllo di routine dal mio cardiologo. Le cose non stanno tanto bene, ... e per capire il motivo devo fare una serie di controlli più approfonditi e anche interni.

Ho 9 infarti alle mie spalle e l`ultimo lo ho avuto 6 anni fa.
In questi ultimi anni ho avuto un po di pace, ma ecco che ritorna il mio capo ( il mio cuore ) a ricordarmi chi comanda e a farmi capire che devo prendere un po di tempo anche per me .

Mi farò sentire quando saprò di più, per il momento vi dico solo di avere qualche settimana di pazienza, ... ( spero) .

UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTI !

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 09:28


Shoigu - in una riunione dei segretari dei consigli di sicurezza dei paesi della CSI:
"Il regime di Kiev si è ormai trasformato in un pericoloso terrorista controllato dall'esterno, che, a differenza delle reti terroristiche internazionali, ha una propria industria e un territorio controllato. L'aggressione nella regione di Kursk mirava a sequestrare la centrale nucleare di Kursk. Continuano gli attacchi regolari alla centrale nucleare di Zaporozhye e alle relative infrastrutture critiche. Cos'è questo se non un tentativo di commettere atti di terrorismo nucleare?
Ora, quando la situazione nel teatro delle operazioni militari non è a favore del regime di Kiev, l’Occidente si trova di fronte a una scelta: continuare a finanziarlo e a sterminare la popolazione ucraina, oppure riconoscere le realtà attuali e iniziare a negoziare".

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 09:12


Ursula von der Leyen:
“Poco più di 50 anni fa, il Club di Roma e un gruppo di ricercatori del MIT pubblicarono il rapporto “I limiti della crescita”. Rifletteva la relazione tra crescita della popolazione, economia e ambiente. E questo è stato fatto 50 anni fa per giungere ad una conclusione: fermare la crescita economica e la crescita della popolazione, altrimenti il nostro pianeta non ce la farà”.

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 09:07


La squadra di Trump sta discutendo un nuovo piano per porre fine al conflitto in Ucraina.

Lo scrive il WSJ.

I consiglieri repubblicani suggeriscono:

▪️ Creazione di una zona smilitarizzata lunga 1,3 mila km lungo l'attuale linea del fronte;
▪️ Gli Stati Uniti non invieranno lì forze di mantenimento della pace;
▪️ L’Ucraina deve impegnarsi a non aderire alla NATO per almeno 20 anni.

In cambio, Washington fornirà a Kiev armi per impedire una ripresa del conflitto in futuro.

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 09:05


In Israele i militari sono scesi in piazza.
Da ieri nel Paese si svolgono proteste in occasione della sostituzione del capo del Ministero della Difesa da parte del Primo Ministro Netanyahu.

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 09:04


Mentre la rivista americana Time ha presentato una copertina vittoriosa con il nuovo/vecchio presidente, il tedesco Die Zeit non si è preoccupato dei titoli dei giornali e ci ha messo tutto il suo atteggiamento nei confronti dei risultati delle elezioni americane.

Questi sono gli standard elevati del giornalismo europeo🤦‍♂️
La pubblicazione rileva che l’Europa “non ha altra scelta che un impotente compiacimento”. In generale, è la fase di accettazione.

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 06:42


Putin LIVE: Russian President Shocks Israeli Envoy, Stands for Palestine... https://www.youtube.com/live/I_K86E7trDg?si=KyK0XTEbt3sSb-BB

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 06:14


🔴 TRUMP BIS: IL MANDATO A KENNEDY, LE BUGIE, LA GUERRA ▷ LA REAZIONE CON BORRELLI, FRAJESE E CONTRI

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 05:29


L’effetto Trump: Zelenskij ritira i militari da Kursk.

Nicolai Lilin

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 05:25


Я говорила с Трампом и поздравила его. Мы передадим власть МИРНЫМ ПУТЁМ...

Вон оно как, получается. А я то думал, о чем демократы так долго совещались и много часов, когда уже было все понятно, не признавали победы Трампа.

Оказывается они думали передавать власть Трампу мирным путем или...

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 05:22


GOOD MORNING WARRIORS ❤️

🇷🇺🇺🇦 Riprese dalla bodycam di un soldato russo con scene di combattimento nella regione di Kursk

I paracadutisti hanno aperto il sistema di difesa nemico. Dopo aver soppresso le posizioni di tiro, si sono spostati sui BMP. Dopo essere scesi dai loro veicoli da combattimento, hanno preso d'assalto la roccaforte nemica da diverse direzioni.

Le posizioni occupate sono state consegnate alle unità di consolidamento russe.

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 05:19


Alex Jones shares epic compilation of leftist meltdowns to Trump election

Be warned, some of the language here is PG-13, but it’s worth the watch.

Delicious stuff…

#Election2024

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 04:50


Trump vince e i guerrafondai sono nel panico.

Nicolai Lilin

Franco Sampieri - NEWS

07 Nov, 04:39


🇮🇹 Kary Mullis tentò di smascherare Fauci già in passato

Per maggiori dettagli e se vuoi commentare vai all'articolo su Fact.Observer