Libera Coscienza Bollette @liberacoscienzabollette Channel on Telegram

Libera Coscienza Bollette

@liberacoscienzabollette


Canale dedicato al caro bollette

Libera Coscienza Bollette (Italian)

Sei stanco di ricevere bollette sempre più alte e non capire il motivo? Hai bisogno di consigli e suggerimenti per ridurre le spese e risparmiare sulle utenze domestiche? Allora il canale Telegram 'Libera Coscienza Bollette' è quello che fa per te! Questo canale è dedicato a tutti coloro che vogliono avere una visione chiara e consapevole delle proprie spese energetiche, idriche e di altri servizi, per poter agire in modo intelligente e risparmiare denaro. Libera Coscienza Bollette ti offre consigli pratici, guide utili e informazioni dettagliate su come leggere e interpretare le tue bollette per evitare spiacevoli sorprese a fine mese. Non solo potrai imparare a gestire al meglio le tue spese, ma avrai anche la possibilità di partecipare a discussioni con esperti del settore e condividere esperienze e suggerimenti con altri utenti. Iscriviti subito a 'Libera Coscienza Bollette' e inizia a liberarti dal peso delle bollette troppo care!

Libera Coscienza Bollette

02 Nov, 10:34


➡️NASCE IL FORUM PER CITTADINI DI LIBERA SCELTA - https://www.tuteladirittosoggettivo.it/forum/ ⬅️

La scelta di iscriversi ed usare i social pone il problema della divisione (chi non ha Telegram, chi non piace Facebook, chi non segue YouTube ecc.ecc.) e del conseguente indebolimento della VOCE dei DISSIDENTI. Oltre che rischiare la censura da “terzi” che non hanno nessun interesse per Libera Informazione e per l’Opinione dei Cittadini che contestano azioni poco trasparenti e contro i loro Diritti Naturali.

Invece un Forum consente l’iscrizione SOLO tramite una propria E-mail (TUTTI hanno un’e-mail) e la gestione è data dall’utilizzo lecito dello strumento stesso. Le regole sono semplici e dettagliate nel regolamento che vi invitiamo a leggere PRIMA di iscriversi 👉🏻 https://www.tuteladirittosoggettivo.it/forum/topic/regolamento-del-forum/.

Il FORUM è un luogo comune, una piazza aperta al Mondo dove verrà data a tutti la possibilità di commentare gli argomenti di pubblico interesse. Il FORUM non ha scopi commerciali o di campagna elettorale. Viene lasciato visibile anche per chi non vuole iscriversi o partecipare od aderire.

Una corretta comunicazione risolve il 99% dei problemi con gli altri ed è ora di uscire dall’ombra per esprimere il nostro punto di vista e per diventare parte attiva dello Stato Italiano.

Sii consapevole, sii libero

(P.S. Nei prossimi giorni verranno aperti i TOPIC di discussione. In questo momento ci si può iscrivere e, chi vuole, si può presentare sia a livello nazionale che regionale)

Libera Coscienza Bollette

01 Sep, 21:02


Da sempre Libera Coscienza cerca di toccare le coscienze dei propri utenti. Non solo cerca di aiutare gli altri a mettersi sulla strada giusta ma cerca anche di nutrire l’anima con pensieri positivi e traguardi raggiungibili da chiunque. L’autodeterminazione del cittadino è POTENZA e POTERE, va solo tirata fuori, e rimane il primo obiettivo per un sano STATO DI DIRITTO e di una DEMOCRATICA COMUNITÀ. Una persona consapevole diventa libera e può liberare anche gli altri, con l’esempio che è la forma più importante nell’educazione e, qui dentro, di esempi e di piccole vittorie personali ne abbiamo portati a centinaia. Purtroppo nel tempo il gruppo, seppur sempre aggiornato, ha smesso di crescere, subiamo la censura da tutti i canali di informazione di libera scelta ma abbiamo anche pochissime condivisioni fatte privatamente. Da qui non vogliono farci uscire. Siamo ingabbiati qua dentro e, senza commenti e partecipazione, sembra di parlare al muro. Triste e demotivante. Molto probabilmente il metodo Libera Coscienza non funziona e, per vedere un cambiamento, spetta a noi cambiare. Perciò Libera Coscienza deve morire e deve fare spazio a qualcosa di nuovo, seppur rimanga lo stesso spirito. Tutti gli impegni presi verranno portati avanti come stabilito, noi siamo sicuri di essere sulla strada giusta ma, a questo punto, dobbiamo radunare le truppe. Chi ci ha seguito ma, soprattutto capito, ci seguirà ancora perché c’è troppo in ballo e riguarda tutti. Siamo davvero in una guerra silenziosa. Nelle prossime settimane aspettatevi delle novità perché abbiamo bisogno di evolverci seppur restiamo a lottare con voi, fino alla fine.

VIS PACEM PARA BELLUM

Lo staff di Libera Coscienza

Libera Coscienza Bollette

23 Aug, 19:02


Alessandra Ghisla
Consulente con studi di diritto amministrativo e privacy
INCONTRA
Alberto Leonardi
Mental Coach - Insegnante Mindfulness e Meditazione

TECNICHE DI DIFESA ED ESERCIZI PRATICI DI AUTOSTIMA

https://www.youtube.com/live/6l-ezzB6m1c?si=ULISlMgedrivEAJ9

Libera Coscienza Bollette

20 Jul, 18:42


📛I DIRITTI SI ESERCITANO IN TRIBUNALE📛
“Davanti a Leggi INGIUSTE è giusto disobbedire ma poi serve una sentenza del giudice che dimostri le nostre ragioni”
Il nostro gruppo ha deciso di affrontare la battaglia in MAGISTRATURA, l’unico organo che può confermare i nostri diritti, darci giustizia e togliere potere ad una cattiva politica.
Per affrontare questo percorso abbiamo bisogno di fondi per le spese legali, gli ingiusti rigetti e le punizioni gratuite ed il
vostro supporto con una DONAZIONE, che può partire da 1 EURO in su, è FONDAMENTALE.

QUESTO riguarda TUTTI come interesse collettivo. Nessuno verrà lasciato indietro perché ogni piccola ingiustizia poi crea una grande ingiustizia.

PAYPAL:
https://www.paypal.me/AlessandraTutela
POSTAPAY:
https://securelogin.poste.it/jod-fcc/fcc-authentication.html
Alessandra Ghisla CF GHSLSN74A69C794A
N. Carta 5333 1712 2988 6649
BONIFICO:
Alessandra Ghisla CF GHSLSN74A69C794A
IBAN IT81O3608105138257117157124

Causale: DONAZIONI SPESE LEGALI

Libera Coscienza Bollette

20 Jul, 18:26


AGGIORNAMENTI
👇👇👇👇👇👇
https://www.youtube.com/live/pvdAWm8RRz0?si=h3TX9OIh16RzKaFY

Libera Coscienza Bollette

03 Jul, 20:06


⛔️⛔️⛔️DIFFIDA AD ADEMPIERE TELEPASS⛔️⛔️⛔️
COME INVIARE PEC:
-
Aprire il word/PDF selezionare tutto dal menu
- Fare copia-incolla dell’intero testo nel corpo della PEC ⛔️ non come allegato⛔️ compilarlo in tutte le sue parti e NON SERVE FIRMARE dato basti digitare il nome cognome. Il documento d’identità allegato autocertifica la firma in calce.
- OGGETTO: DIFFIDA AD ADEMPIERE CONTRATTUALE.
- Inviare all'indirizzo sovrascritto
- Allegare PDF del documento d'identità

Libera Coscienza Bollette

03 Jul, 18:39


Registrazione del video YouTube su 5G e tutela della salute collettiva
https://www.youtube.com/watch?v=qTyMfCF1bEI

Libera Coscienza Bollette

18 May, 09:19


📛📛📛Cari clienti Telepass, prima di qualsiasi decisione in merito A BREVE forniremo i nostri consigli utili. Seguiteci che vi aggiorneremo📛📛📛

Libera Coscienza Bollette

24 Jan, 11:56


📛📛📛Qui NON facciamo disinformazione o terrorismo📛📛📛
Qui invitiamo gli utenti ad andare alla fonte proprio per togliersi paure e preoccupazioni, procuriamo documenti SERI ED EFFICACI, diamo consigli ed indicazioni su come combattere soprusi con la speranza di poter anche ottenere giustizia e che “non vincono sempre loro”. Qui nessuno deve subire passivamente ma deve provare a risolversi il proprio problema. Qui non facciamo salotto, non vi mettiamo link di politica estera o fake news, non si mettono sciocche vignette di gattini, che tolgono solo attenzione sui veri problemi e le loro risoluzioni. Qui si studia e si pongono domande. Qui si combatte sul proprio territorio con chi davvero possiamo affrontare (sindaco, dirigente, pubbliche amministrazioni, privati, FdO, ASL) con azioni corrette e contestazioni non opinabili da nessuno. Qui si fa un’EVOLUZIONE INTERIORE e si affrontano le paure. Qui vi diamo le armi per difendere voi e le vostre famiglie, BAMBINI per primi. Qui formiamo nuovi cittadini FUORI DAL SISTEMA e del quale si ha davvero paura. Forse siamo rimasti l’unico gruppo che davvero difende i DIRITTI DELL’UOMO INTOCCABILI DA CHIUNQUE.

Per chi arriva nuovo qui è da ANNI che questo documento gira ma è stato perfezionato e reso più ufficiale, al pari di un CTU, firmandolo con la mia qualifica professionale di consulente. Leggetelo, fatevi un piacere personale. Qui proprio documentiamo che il governo MAI PIÙ potrà abusare di noi come nel 2020. Chissene frega del nuovo piano pandemico. MAI PIÙ LIMITAZIONI AI NOSTRI DIRITTI. Oggi siamo pronti ad affrontare tutte le violazioni politiche e governative più agguerriti che mai 💪🏻💪🏻💪🏻

Libera Coscienza Bollette

31 Dec, 17:49


PDF in allegato assieme al PDF del documento d'identità

Libera Coscienza Bollette

31 Dec, 17:49


Documento in versione PDF dal quale si può fare copia-incolla

Libera Coscienza Bollette

31 Dec, 17:49


Documento in versione word modificabile

Libera Coscienza Bollette

31 Dec, 17:49


🔴🔻🔴DIFFIDA MASCHERINE E TAMPONI STRUTTURE SANITARIE - DICEMBRE 2023🔴🔻🔴

Dopo aver chiesto l'annullamento dell'ordinanza del 28 aprile, eccoci qui ancora a dover contestare un'altra ORDINANZA inesistente in eccesso di potere e non conforme alla normativa vigente, emessa in GU il 27 dicembre 2023, la quale proroga al 30 giugno 2024 le disposizioni della precedente. Purtroppo l’ordinanza diventa effettiva come una Legge fino a quando non si contesta e venga annullata/impugnata. Come ATTO POLITICO consigliamo a TUTTI I CITTADINI MAGGIORENNI di spedire la richiesta dell’annullamento d’ufficio a prescindere, perchè non si sa mai nella vita di ritrovarsi anche con questo problema per l'obbligo mascherina/tampone agli accessi ospedalieri/RSA.
Invio ANNULLAMENTO D’UFFICIO tramite PEC PERSONALE (consigliamo Aruba 6Euro, attivabile in 5 minuti, ZERO problemi webmail ed App, basta mettere l'avviso di ricezione nella email ordinaria, togliere il rinnovo automatico e se avete problemi trovate le guide nel loro sito)
COME INVIARE PEC
-
Aprire il word https://t.me/canaleliberacoscienza/1077 e selezionare tutto dal menu
- Fare copia-incolla dell’intero testo nel corpo della PEC ⛔️ non come allegato⛔️ compilarlo, anche alla fine, NON SERVE FIRMARE dato basti il nome cognome. La firma è il documento d’identità.
- OGGETTO è quello già nel documento, basta fare copia-incolla.
- Inviare a TUTTI GLI INDIRIZZI PREDISPOSTI PEC
- Allegare PDF del documento d'identità e PDF di questo documento https://t.me/canaleliberacoscienza/1079
SI PUO' INVIARE ANCHE TRAMITE EMAIL OPPURE PEC DI TERZI (dentro trovate le istruzioni per procedere con anche gli indirizzi Email)

CHI NON AVESSE PEC PUO' INVIARE RACCOMANDATA
Consigliato personalizzare e stampare fronte/retro, firmare ed allegare anche copia C.I. lasciate pure gli indirizzi pec/mail
La raccomandata va inviata qui: Ministro Orazio Schillaci c/o Ministero della Salute Viale Giorgio Ribotta n.5 – 00144 Roma -
INVIARE
subito dopo una EMAIL normale a: [email protected] e [email protected] con testo: “Spettabile Dott. Schillaci, In attesa che lei riceva la mia raccomandata, le mando la richiesta di annullamento d’ufficio dell'Ordinanza del 27 dicembre 2023, la quale proroga al 30 giugno 2024 le disposizioni della precedente ordinanza del 28 aprile 2023, che presenterebbe parecchie questioni di non conformità alla normativa vigente. Anticipatamente ringrazio e porgo i miei più distinti saluti”.

Libera Coscienza Bollette

31 Oct, 08:13


La prima cosa da fare, se si vuole vincere facile, è annientare l’avversario o, meglio ancora, lasciare che lo faccia da solo con una costante manipolazione mentale fina dalla tenera età. Qui vi insegniamo che NIENTE È IMPOSSIBILE, basta almeno convincervi a provare ma, credeteci, è proprio questo il vero problema. Tante volte abbiamo letto “Non ce la faremo mai…. Vincono sempre loro…. Non cambierà nulla…. Meglio non illudersi…. E se poi se la prendono?” e via dicendo.

Il cambiamento che vuoi ottenere parte sempre da un TUO approccio diverso al problema. Il tuo futuro si sta già scrivendo, diventando passato. È ADESSO il momento di muoverci, prima che sia davvero troppo tardi.

Libera Coscienza Bollette

19 Oct, 14:53


🔴🔻🔴DIFFIDA MASCHERINE E TAMPONI STRUTTURE SANITARIE🔴🔻🔴

Eccoci qui anche questa volta a dover contestare un'ORDINANZA inesistente in eccesso di potere e non conforme alla normativa vigente. Purtroppo l’ordinanza diventa effettiva come una Legge fino a quando non si contesta. Come ATTO POLITICO consigliamo a TUTTI I CITTADINI MAGGIORENNI di spedire la richiesta dell’annullamento d’ufficio a prescindere, perchè non si sa mai nella vita di ritrovarsi anche con questo problema.
Invio ANNULLAMENTO D’UFFICIO tramite PEC PERSONALE (consigliamo Aruba 6Euro, attivabile in 5 minuti, ZERO problemi webmail ed App, basta mettere l'avviso di ricezione nella email ordinaria, togliere il rinnovo automatico e se avete problemi trovate le guide nel loro sito)
COME INVIARE PEC
-
Aprire il word https://t.me/canaleliberacoscienza/1051 e selezionare tutto dal menu
- Fare copia-incolla dell’intero testo nel corpo della PEC ⛔️ non come allegato⛔️ compilarlo, anche alla fine, NON SERVE FIRMARE dato basti il nome cognome. La firma è il documento d’identità.
- OGGETTO è quello già nel documento, basta fare copia-incolla.
- Inviare a TUTTI GLI INDIRIZZI PREDISPOSTI PEC
- Allegare PDF del documento d'identità e PDF di questo documento https://t.me/canaleliberacoscienza/1052
SI PUO' INVIARE ANCHE TRAMITE EMAIL OPPURE PEC DI TERZI (dentro trovate le istruzioni per procedere con anche gli indirizzi Email)

CHI NON AVESSE PEC PUO' INVIARE RACCOMANDATA
Consigliato personalizzare e stampare fronte/retro, firmare ed allegare anche copia C.I. lasciate pure gli indirizzi pec/mail
La raccomandata va inviata qui: Ministro Orazio Schillaci c/o Ministero della Salute Viale Giorgio Ribotta n.5 – 00144 Roma -
INVIARE
subito dopo una EMAIL normale a: [email protected] e [email protected] con testo: “Spettabile Dott. Schillaci, In attesa che lei riceva la mia raccomandata, le mando la richiesta di annullamento d’ufficio dell'Ordinanza del 28 aprile 2023 che presenterebbe parecchie questioni di non conformità alla normativa vigente. Anticipatamente ringrazio e porgo i miei più distinti saluti”.

Libera Coscienza Bollette

10 Oct, 14:42


Ed ecco risolto il mistero dell’aumento anche di legna e pellet assieme alle bollette di luce-gas 😎 dobbiamo stare al freddo ed al buio, non c’è altra via per loro!