La scelta di iscriversi ed usare i social pone il problema della divisione (chi non ha Telegram, chi non piace Facebook, chi non segue YouTube ecc.ecc.) e del conseguente indebolimento della VOCE dei DISSIDENTI. Oltre che rischiare la censura da “terzi” che non hanno nessun interesse per Libera Informazione e per l’Opinione dei Cittadini che contestano azioni poco trasparenti e contro i loro Diritti Naturali.
Invece un Forum consente l’iscrizione SOLO tramite una propria E-mail (TUTTI hanno un’e-mail) e la gestione è data dall’utilizzo lecito dello strumento stesso. Le regole sono semplici e dettagliate nel regolamento che vi invitiamo a leggere PRIMA di iscriversi 👉🏻 https://www.tuteladirittosoggettivo.it/forum/topic/regolamento-del-forum/.
Il FORUM è un luogo comune, una piazza aperta al Mondo dove verrà data a tutti la possibilità di commentare gli argomenti di pubblico interesse. Il FORUM non ha scopi commerciali o di campagna elettorale. Viene lasciato visibile anche per chi non vuole iscriversi o partecipare od aderire.
Una corretta comunicazione risolve il 99% dei problemi con gli altri ed è ora di uscire dall’ombra per esprimere il nostro punto di vista e per diventare parte attiva dello Stato Italiano.
Sii consapevole, sii libero
(P.S. Nei prossimi giorni verranno aperti i TOPIC di discussione. In questo momento ci si può iscrivere e, chi vuole, si può presentare sia a livello nazionale che regionale)