Gli amici di Gerardo e della buona vita @gerardomonacello Channel on Telegram

Gli amici di Gerardo e della buona vita

@gerardomonacello


Medicina ortomolecolare e naturale. Tutto ciò che riguarda la salute e il benessere fisico e spirituale delle persone.

Gli amici di Gerardo e della buona vita (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'Gli amici di Gerardo e della buona vita' gestito dall'utente @gerardomonacello. Qui troverete un mondo dedicato alla medicina ortomolecolare e naturale, con un focus su tutto ciò che riguarda la salute e il benessere fisico e spirituale delle persone. Gerardo Monacello, esperto nel campo della salute e del benessere, vi condurrà in un viaggio informativo e ispirazionale per raggiungere un equilibrio ottimale nella vostra vita. Condividendo consigli pratici, approfondimenti su rimedi naturali e suggerimenti per uno stile di vita sano, questo canale si propone di essere una guida preziosa per coloro che desiderano prendersi cura di sé stessi in modo naturale e consapevole. Unisciti alla community 'Gli amici di Gerardo e della buona vita' e inizia il tuo percorso verso una vita più sana e felice. Segui Gerardo Monacello e scopri il segreto di una vita piena di benessere e vitalità!

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Jan, 16:48


https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene-le-verita-negate-sul-covid-19/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Jan, 06:19


Penso che la verità sia ancora lontana sia dall'uscire che dall'essere compresa dalla maggior parte delle persone e quindi il mio augurio per l'anno che viene è che sia soprattutto un anno di verità, un anno dove sia possibile poter guardare le cose per come sono.
Finalmente a tanti anni di distanza guardare ciò che è accaduto ma con uno sguardo rivolto al futuro, perché nel frattempo ci sono migliaia di persone che sono danneggiate da questi vaccini, le correlazioni iniziano a essere comprese un minimo di più, e quindi anche per tutti loro la verità deve essere mostrata.


#vannifrajese #giovannifrajese #piccolelucinelbuio #frajeseofficial #radioradio

Segui l'unico canale ufficiale autorizzato su Telegram
👇👇👇
https://t.me/vannifrajeseofficial

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 16:10


https://www.facebook.com/share/v/suG373ECNvWkgjHa/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 16:09


https://www.facebook.com/share/p/eDJNvjVgCkFHAS1m/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 15:54


GAS ALLE STELLE DA QUESTA MATTINA ALLE 6 (NUMERO TANTO AMATO DAGLI ASCHENAZITI)

RINGRAZIATE IL SODOMITA ZELENSKY, LA MELONI, BIDEN, DRAGHI E TUTTA LA CRICCA DI TRADITORI AL GOVERNO

LA RUSSIA HA CHIUSO I RUBINETTI DEL GAS VERSO L’EUROPA

COSÌ LA CINA POTRÀ COMPRARE PIÙ GAS E LE SANZIONI EUROPEE DIVERRANNO UN MAZZO DI BOOMERANG VERSO I CITTADINI GOYM PECORONI

LE SUPER BOLLETTE RISVEGLIERANNO GLI ANIMI ASSOPITI DEI PECORONI EUROPEI?

#UCRAINA #GAS #RUSSIA

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 15:53


VIDEO | 🔴UNA NEBBIA MISTERIOSA STA COPRENDO IL MONDO: MALORI DOPO L’ESPOSIZIONE, ANCHE IN ITALIA!

Negli ultimi giorni, migliaia di persone hanno condiviso video e testimonianze su una nebbia anomala e inspiegabile. "So che sembra pioggia, ma non è pioggia", si legge sui social, mentre le immagini mostrano particelle sospette che cadono dal cielo.

UN FENOMENO GLOBALE
Dal Regno Unito agli Stati Uniti, dal Canada alla Germania, passando per l’Olanda, la Francia e… sì, anche l’Italia. Sempre più persone segnalano l'apparizione di questa strana nebbia. Diverse città italiane sono state interessate dal fenomeno, con cittadini che denunciano malesseri improvvisi dopo essere stati esposti.

MALORI DOPO L’ESPOSIZIONE
Il dettaglio più inquietante è che, in molti casi, chi ha respirato questa nebbia ha iniziato a sentirsi male. Tra i sintomi riportati ci sono mal di gola, stanchezza estrema, insonnia, emicranie, congestione e perdita di energia. Le segnalazioni arrivano anche da intere famiglie, alimentando il sospetto che qualcosa di insolito e potenzialmente pericoloso stia avvenendo.

COSA STA SUCCEDENDO?
Si tratta di un fenomeno naturale, ancora poco compreso, o c’è qualcosa di più? Alcuni ipotizzano interventi umani, come esperimenti di geo-ingegneria o modifiche climatiche, mentre altri puntano il dito su inquinanti atmosferici sempre più diffusi.

ANCHE IN ITALIA: HAI NOTATO QUESTA NEBBIA?
In Italia, le segnalazioni stanno aumentando, ma il fenomeno resta poco discusso. Hai visto questa strana nebbia nella tua città? Ti sei sentito male dopo l’esposizione? Condividi la tua esperienza: sempre più persone chiedono risposte, e la trasparenza su ciò che respiriamo non può più essere rimandata.

Una cosa è certa: questa misteriosa nebbia sta facendo ammalare sempre più persone, e le domande su di essa non possono più essere ignorate.

🌐 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 15:33


Italia schiava della Cia da Abu Omar ad Abedini
Di Alessandro Orsini

Un accademico svizzero-iraniano, Mohammad Abedini Najafabadi, è stato arrestato in transito a Malpensa su mandato americano mentre si dirigeva a Istanbul con l’accusa di avere aiutato Teheran a costruire alcuni droni. Per ritorsione, l’Iran ha arrestato una giornalista italiana per uno scambio di detenuti. Sentiamo dire che l’Iran agisce in questo modo perché è l’incarnazione del Male universale. La realtà è diversa.

Per comprendere la mossa dell’Iran, occorre capire come il “caso Abedini” sia legato al “caso” dell’imam Abu Omar, rapito a Milano sotto il governo Berlusconi: uno dei casi più documentati di azione illegale condotta dai servizi segreti americani in un Paese straniero. Abu Omar fu rapito, il 17 febbraio 2003, da dieci agenti della Cia. L’imam fu portato nella base aerea di Aviano e poi condotto in Egitto, dove fu brutalmente torturato con la falsa accusa di essere un terrorista islamico. Dalle sentenze della magistratura milanese, emerge che i vertici dei servizi segreti italiani e, quindi, il governo Berlusconi, erano informati e coinvolti nell’operazione della Cia. Nel dicembre 2010, la Corte d’appello di Milano ha stabilito un risarcimento di un milione di euro per Abu Omar e di 500 mila euro per la moglie, a carico di ben 23 agenti della Cia, tutti cittadini americani. I vari governi italiani hanno sempre fornito protezione agli agenti americani, ricorrendo persino al segreto di Stato per ostacolare le indagini della magistratura. I giudici di Milano condannarono anche agenti italiani eliminando ogni dubbio sul coinvolgimento del governo Berlusconi in questa orrenda violazione dei diritti umani contro un musulmano. Sulla base del caso Abu Omar, l’Iran pensa che il governo Meloni sia un governo “fantoccio” della Casa Bianca. L’Iran pensa che, davanti agli ordini degli Stati Uniti, l’Italia cessi di essere uno Stato sovrano e indipendente, soprattutto quando si tratta di violare i diritti umani dei musulmani.

Tornando al caso Abedini, gli abusi commessi contro quest’uomo sono evidenti. Iniziamo dall’accusa della Casa Bianca di avere collaborato con Teheran alla costruzione di alcuni droni. La logica delle relazioni internazionali dice questo: gli ingegneri americani aiutano il governo americano a costruire i droni e gli ingegneri iraniani aiutano il proprio governo a fare altrettanto. L’eventuale collaborazione di Abedini con il governo iraniano sarebbe del tutto lecita. In secondo luogo, Abedini non è stato colto a origliare dietro la porta del presidente del Consiglio. Aveva semplicemente fatto scalo in Italia verso Istanbul per la sfortuna di non avere trovato un volo diretto. In terzo luogo, Abedini non ha arrecato alcun danno all’Italia che ha deciso di incarcerarlo sulla base delle accuse fumosissime di un governo, gli Stati Uniti, in guerra con l’Iran, di cui è incolpevolmente cittadino. Dopo il caso Assange, Omar e molti altri, nessuna persona dotata di raziocinio avrebbe dubbi sul fatto che Abedini, una volta negli Stati Uniti, subirebbe un processo farsa, i cui presupposti giuridici sono già posti in tutta la loro assurdità. Eccoli: siccome il governo americano considera il governo di Teheran un governo di terroristi, allora tutti gli iraniani sono potenziali terroristi, anche se hanno semplicemente avvitato un bullone di un drone. Negli Stati Uniti vige la legge, non ci sono dubbi, ma alcune leggi sono assurde perché sono concepite per la guerra, non per la giustizia.

Antonio Tajani ha esortato a non parlare della vicenda. Un invito anomalo giacché, nelle società libere, i ministri non decidono quali temi trattare e come trattarli. Crosetto, invece, ha invitato a non sollevare l’indignazione contro l’Iran perché: “Questi problemi, purtroppo, non si risolvono con lo sdegno popolare”. Ma l’intento di quest’articolo non è suscitare indignazione contro l’Iran, bensì contro il governo Meloni. Tajani invita al silenzio non per tutelare la giornalista italiana, ma se stesso, ché la vergogna è grande.

Segue...

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 15:25


🎥 FILM LA FINE DELL'UMANITA' ‼️

Su vostra richiesta divulghiamo il docufilm di David Sorensen che abbiamo proiettato all'aperto nella versione in ITALIANO, con le nostre voci, la sera della 21a ed. del Mercatino Resistente Arcapacis.

Un video crudo (a parte qualche tentativo di sdrammatizzare! 😂), perché mostra un uomo perso che, senza comprendere cosa c'è al di là della materia e agito da forze funeste, non può che fare il male.
"Recuperare la Natura vuol dire guarire da molti mali." Dobbiamo opporci al transumanesimo e a chi si crede migliore di Dio, rifiutandoci di usare le sue stesse armi. Ne abbiamo parlato nel corso di Leonardo VINCERE LA GUERRA SPIRITUALE (che sarà inviato in video agli AMICI ARCAPACIS il 16/7/24)

Ripetiamo che si tratta di una versione molto amatoriale, realizzata per l'occasione. 😅 Se volete, fate girare.
Grazie di (R)esistere! 🕯

Viviana Taccione & Leonardo Di Paola
📌 www.arcapacis.it - t.me/arcapacis - sostienici 🎥

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 07:33


Le città da 15 minuti spiegate perfettamente.

https://t.me/lanuovanormalita

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 07:29


RECORD DI MALORI IMPROVVISI E TURBOTUMORI PER IL PERSONALE SCOLASTICO DI OGNI ORDINE E GRADO
IL NUMERO DEI MORTI E’ SOTTOSTIMATO, DOVUTO PRINCIPALMENTE ALLA TOTALE ASSENZA DELLE AUTOPSIE ACCOMPAGNATO DAL SILENZIO INDOTTRINAMENTO MEDIATICO...
“NON C’E’ NESSUNA CORRELAZIONE”

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 07:17


La Russia ha rivelato i nomi delle 9 nazioni che diventeranno ufficialmente partner dei BRICS il 1° gennaio 2025.

🇧🇾Belarus
🇧🇴Bolivia
🇨🇺Cuba
🇮🇩Indonesia
🇰🇿Kazakhstan
🇲🇾Malaysia
🇹🇭Thailand
🇺🇬Uganda
🇺🇿Uzbekistan

4 nazioni devono ancora rispondere all'invito, tra cui la Turchia.


Seguici su https://t.me/ideeazione

#ideeazione

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 07:12


ZELENSKY ABBASSA L'ETA' DELLA LEVA

Entro un mese scenderà a 18 anni, come chiesto dagli Usa e dagli inglesi.
Sempre di più il corso del nazismo ucraino si sta avvicinando a quello tedesco.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 07:12


Cosa pensate possa succedere se si prende un gruppo di aborigeni australiani dalla salute disastrata metabolicamente, e si portano in un'area remota dell'Australia a vivere come vivevano i loro recenti antenati, anche solo poco più di un secolo fa?

Il dottor Kerin O'Dea fece questo esperimento nel 1983, su 10 aborigeni geneticamente puri malati di diabete, con unìetà media di 53 anni e sovrappeso.

Per 7 settimane, gli aborigeni mangiarono cacciagione e di quello che potevano raccogliere.

La dieta apportò mediamente 1200 calorie al giorno (credete sia facile procurarsi da mangiare nel bush australiano?) ed aveva solo il 13% di grassi perchè gli animali australiani sono estremamente magri.

Alla fine delle 7 settimane, il risultati furono un calo drastico della glicemia, un calo dell'insulina a digiuno, una migliorata sensibilità all'insulina, ed i trigliceridi diminuirono sensibilmente.

In pratica, in meno di due mesi guarirono dal diabete.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Jan, 07:06


CELLULE STAMINALI E VACCINI
I
vaccini covid somministrati irresponsabilmente alle donne incinta sembrano uccidere la stragrande maggioranza delle cellule staminali presenti nel sangue del cordone ombelicale.

Cosa questo significhi per i bambini nati da mamme così disgraziate da farsi vaccinare, o da quelle rimaste incinta anche a distanza dalla vaccinazione, nessuno può saperlo.

Ma vista l'influenza di queste cellule indifferenziate in ogni possibile funzione biologica nel nostro corpo, direi che si tratta di un bel casino, per usare un termine tecnico.

Ovviamente la ricerca parla dello stesso problema anche per chi avesse preso il covid, altrimenti i ricercatori avrebbero probabilmente perso i fondi, ma sappiamo bene che il covid non esiste e che è solo una scusa per distrarre l'attenzione dai "vaccini".

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia

Gli amici di Gerardo e della buona vita

01 Jan, 18:29


https://www.facebook.com/share/p/7WvSQawi37fZSa4x/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

01 Jan, 17:09


https://www.facebook.com/share/p/qwaPYN7RbpoHQPfJ/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

01 Jan, 12:14


https://www.facebook.com/share/p/88RGR8keyVg432V9/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

31 Dec, 10:50


https://www.facebook.com/share/v/qyCwMQYSjmmDtdpN/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

30 Dec, 13:39


💥+1581% È L'AUMENTO DEI MALORI IMPROVVISI IN ITALIA.
Chissà....cosa sarà mai.
E vedrete l'aumento del tumori, delle malattie autoimmuni e delle malattie neurodegenerative che percentuali mostrerà fra pochi anni.
Questione di tempo e i veleni per goyim mostreranno tutti i loro effetti. Pura ingegneria satanica.
Ah... e gli esseri umani si ritenevano superiori agli animali tanto da darsi il nome Homo sapiens. Caspita che sapiens!!!!
Ebbene stanno facendo la fine dei goyim (termine ebraico che significa bestiame) addirittura apponendo un consenso per farsi suicidare.
Chi ha definito goyim la massa di esseri umani NON EBREI forse non ha sbagliato del tutto però risponderà davanti a Dio per il più subdolo, vigliacco e infame sterminio della storia dell'umanità.
Di decine di rabbini esistono dichiarazioni inequivocabili e chiarissime dal 2019.
E non è detto che CHI DI STERMINIO FERISCE DI STERMINIO PERISCE e stavolta si saranno estinti fino all'ultimo soggetto. Inclusi i loro SERVI.
Questione di tempo⏳️
FAI GIRARE

Gli amici di Gerardo e della buona vita

30 Dec, 11:16


https://www.facebook.com/share/v/ZEH9C3WkFDyyxqTu/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

30 Dec, 07:01


https://youtu.be/wGORzHFBGZU?si=P2Ju8uDNoxdiOUDC

Gli amici di Gerardo e della buona vita

30 Dec, 01:16


https://www.facebook.com/share/r/eoAm35VeDPzNMNmQ/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Dec, 12:26


https://www.facebook.com/share/p/A6xv5ntyq2t3oTqK/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Dec, 00:58


🔴 Medici Assassinati: La Scoperta Sugli Enzimi del Cancro nei Vaccini Covid Che Non Dovevamo Sapere

Una serie di morti inquietanti ha scosso il mondo medico: ricercatori e dottori che avrebbero individuato un collegamento tra i vaccini Covid-19 e lo sviluppo del cancro sono stati trovati morti in circostanze misteriose. Coincidenze? O un piano deliberato per mettere a tacere una scoperta troppo scomoda?

La Scoperta che Avrebbe Cambiato Tutto

Questi medici stavano analizzando la presenza di nagalasi, un enzima che distrugge la risposta immunitaria dell’organismo, bloccando la proteina GcMAF, essenziale per attivare i macrofagi, le cellule che combattono malattie come il cancro.

Secondo i loro studi, i vaccini Covid-19 conterrebbero livelli anomali di questa sostanza, il che potrebbe portare a un indebolimento sistematico del sistema immunitario, favorendo lo sviluppo di malattie croniche e tumori. Una scoperta che, se resa pubblica, avrebbe potuto causare un terremoto nelle istituzioni sanitarie e nell’industria farmaceutica.

Morti Misteriose: Coincidenze o Esecuzioni?

I numeri parlano chiaro: troppo spesso chi sfida il sistema viene trovato morto. Ecco alcune delle storie più inquietanti:

Suicidi sospetti: Medici trovati con ferite da arma da fuoco in circostanze che non convincono. Come il caso del Dr. Jeff Bradstreet, morto con un colpo al petto, ufficialmente catalogato come suicidio.

Attacchi cardiaci improvvisi: Ricercatori in perfetta salute, come il Dr. Nicholas Gonzalez, sono morti improvvisamente senza alcuna spiegazione plausibile.

Aggressioni violente: Altri medici, come il Dr. Teresa Sievers, sono stati brutalmente assassinati.

Tutte queste morti hanno un elemento in comune: i medici stavano lavorando su ricerche che minacciavano di rivelare i pericoli nascosti dei vaccini Covid.

Perché Tacere?

Il motivo dietro questo presunto complotto è semplice: denaro e potere.

Profitti miliardari: I vaccini Covid-19 sono una delle operazioni più redditizie della storia, con industrie farmaceutiche che incassano somme astronomiche. Qualsiasi ombra sulla loro sicurezza potrebbe rovinare questa macchina da soldi.

Controllo globale: Le campagne vaccinali sono state presentate come l’unica via d’uscita dalla pandemia. Ammettere errori o rischi associati metterebbe in discussione l’intero sistema.

Il Silenzio dei Media

I media tradizionali non solo ignorano queste morti, ma screditano chi cerca di parlarne, etichettandoli come “teorici del complotto”. Questo silenzio complice non fa che alimentare i sospetti: cosa stanno cercando di nascondere?

🌐Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Dec, 00:55


https://youtu.be/TbCmM5jCWyY?si=8DYv10lkX2qScDpg

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Dec, 11:13


https://www.facebook.com/share/p/Vpzw7CeWSCYy6sfu/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Dec, 07:46


Video n. 250

ULTIMO VIDEO DI MALORI

https://t.me/lanuovanormalita

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Dec, 07:41


https://youtu.be/6WDq-v3WUfw?si=wtLeeUNPSVgVfJrn

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Dec, 07:37


NEGATO TRAPIANTO A NO VAX PER MANCANZA DI VACCINAZIONI

Un uomo è stato posto davanti ad una scelta: o ti fai un cocktail di vaccini e muori, oppure non ti operiamo e muori lo stesso. Questo è l'odio di un fanatico.

1) QUESTO È OMICIDIO

L'omicida in questione è Enzo Mazzaro, il cardiochirurgo che ha annullato l'operazione urgente ad un cardiopatico perché non si è sottoposto alle vaccinazioni. Il paziente infatti soffre di insufficienza aortica severa, e necessita urgentemente di fare questo intervento. Le vaccinazioni alle quali il paziente si dovrebbe sottoporre non riguardano soltanto il veleno Pfizer per la COVID, ma anche herpes zoster, influenza e pneumococco. In sintesi il paziente si sarebbe dovuto sottoporre a tutte le dosi arretrate di ben 4 vaccini, uno più pericoloso dell'altro e pieni di reazioni avverse, da fare tutti in Estate, contemporaneamente.
In base all'art. 32 della costituzione, il paziente non può essere sottoposto ad un trattamento sanitario non previsto dalla legge, che non deve violare il rispetto della persona umana. Non esiste in Italia nessuna legge che prevede la somministrazione obbligatoria di vaccini prima di un intervento chirurgico, tant'è che ENPAM si sta battendo per poterla subdolamente introdurre inserendo i vaccini nei PDTA. Rifiutarsi di operare il paziente costituisce il reato di omicidio preterintenzionale (art. 584, codice penale) o doloso (art. 575) e per l'art 593 costituisce anche omissione di soccorso. Secondo la legge 219/2017 sul consenso informato, il paziente può decidere quale opzione terapeutica scegliere per la propria salute. Può essere obbligato solo a sottoporsi a interventi chirurgici per garantire la sua sopravvivenza, i vaccini in ogni caso non possono essere imposti perché non vanno a trattare direttamente la condizione del paziente (art 1 e 5). La legge 23 dicembre 1978, n. 833 stabilisce che il medico è tenuto, obbligatoriamente, a fornire i trattamenti necessari per tutelare la vita dei pazienti. La Legge 11 gennaio 2018, n. 3 sancisce che un medico che si rifiuta di curare un paziente in caso di emergenza viola la responsabilità professionale.
Questo comportamento è vietato anche dal codice di deontologia medica, visto che l'art 7. sancisce che il medico ha l'obbligo di intervenire nelle situazioni d'emergenza, e non si può rifiutare.

2) FOLLIA PERSINO PER I PROVAX

Dal punto di vista scientifico, questa è una follia persino per i provax stessi. Infatti in questo articolo favorevole alle vaccinazioni viene scritto "non è raccomandato ritardare gli interventi di emergenza in base allo stato di vaccinazione". In quest'altro, infatti sostengono che la vaccinazione pre-operatoria può portare a reazioni avverse che possono minacciare il recupero postoperatorio (p. 3640). Quest'altro studio, che riguarda la vaccinazione contro lo Staphylococcus aureus per prevenire l'infezione dopo la procedura chirurgica è stato interrotto prematuramente, perché il vaccino non era efficace (0.81; 95% CI, 0.44-1.48; P = .58) e presentava gravi rischi per la sicurezza: vi era un tasso di fallimento multiorgano più alto nei vaccinati (0.9 [95% CI, 0.6-1.2] vs 0.5 [95% CI, 0.3-0.8] eventi per 100 persone ogni anno 100; P = .04) e una mortalità più alta da infezione sa stafilococco (18.8 [95% CI, 8.0-34.1] per 100 persone ogni anno). In questo studio è stato trovato che la vaccinazione per pneumococco non riduce il rischio di infarto o ictus. Quest'altro studio più recente analizza proprio lo sviluppo di infezioni respiratorie e complicanze post-operatorie nei vaccinati vs. non vaccinati per penumococco, ed è stato dimostrato che la vaccinazione non migliora le condizioni del paziente. Per Herpes Zoster non ci sono studi, e per l'antinfluenzale ve n'è uno solo basato su 15 persone.

CONCLUSIONI

Questa condotta si configura come una vera e propria persecuzione contro i non vaccinati che non solo non ha alcun fondamento scientifico, ma è anche illegale. Si tratta di vero e proprio odio e costituisce una violazione dei diritti umani.

Iscriviti a Der Einzige
Prof Bellavite

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Dec, 07:37


Foto da Gerardo Mazzola

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Dec, 01:56


Per gli Incontri con Grazia, Maria Grazia Piccinelli intervista il Dottor Franco Giuseppe Cusumano, un medico che da anni si spende per curare danneggiati e non solo, per cercare di trovare una soluzione di cura attraverso la tecnica della terapia CRAPu. La passione per la sua professione lo motiva ad avere sempre un approccio umano ed empatico nei confronti dei suoi pazienti. Un medico vecchio stampo contro la burocratizzazione della pratica medica a cui ci vogliono abituare.

▶️ https://playmastermovie.com/franco-giuseppe-cusumano-incontri-con-grazia/


🔴Aiutaci a realizzare altre interviste con una donazione.
Conto corrente intestato a Comitato Fortitudo
Causale: "Incontri con Grazia"
Intestato a Comitato Fortitudo
IBAN:IT48B0569611400000011099X76

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Dec, 01:08


Io non metto in dubbio che l'arresto della giornalista Cecilia Sala da parte delle "retrogradi" autorità iraniane sia un atto deliberato di un governo autoritario e così via...che merita riprovazione e così via...
Tra l'altro, la Sala è autrice di articoli di assoluto valore come "10 cose memorabili di Barack Obama" (Sic!); pubblicato sul sempre obiettivo giornale della rete "Wired", lo stesso che ci ricordava quanto fosse figo Juan Guaido', ad esempio.
Tuttavia, non riesco a capire come mai nessuno osi alzare la voce sui 200 giornalisti uccisi nella striscia di Gaza "dall'unica democrazia del Medio Oriente" (quella che strappa e sputa sulle croci, per intenderci) dopo il 7 ottobre 2023, letteralmente presi di mira perché testimoni di un genocidio. Quella stessa "democrazia" che prima uccise la giornalista Shireen Abu Akleh in Cisgiordania e poi massacrò a colpi di manganello gli astanti al suo funerale.
Giusto per fare un raffronto, faccio notare che (fonte Freedom Forum) nel corso della guerra del Vietnam (più o meno dal 1962 al 1975) sono morti 63 corrispondenti; 17 in quella di Corea (1950-53); 69 nel corso della Seconda Guerra Mondiale; 75 nelle guerre balcaniche tra il 1991 ed il 1995. Curiosamente, i numeri iniziano a salire con le "guerre al terrore" dell'era Bush (71 giornalisti morti solo tra 2003 e 2006 in Iraq, numero salito ulteriormente negli anni successivi). Altrettanto curioso il fatto che ci siano giornalisti di serie A ed altri di serie B, laddove i secondi non sono meritevoli di particolari attenzioni (penso all'assassinio di Andy Rocchelli in Ucraina, risolto in un processo farsa con il colpevole acclamato come eroe da Kiev).

Daniele Perra

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Dec, 17:33


https://www.facebook.com/share/r/1rVwKe4NT8P4dkS2/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Dec, 13:38


Belpietro attacca Mattarella e il ministro della Salute: "È gravissimo!" 👉https://www.thesocialpost.it/2024/12/27/belpietro-contro-mattarella-per-operazione-negata-a-non-vaccinato/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Dec, 13:33


https://youtu.be/XkyJiaXhB9g?si=_X8y23jjgbnbPE27

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Dec, 13:03


Video n. 249

Iscrivetevi al canale e divulgate i filmati affinché tutti sappiano cosa succede!

https://t.me/lanuovanormalita

Gli amici di Gerardo e della buona vita

09 Dec, 02:44


"Sono una dottoressa e mi sono venuti tre tumori nonostante facessi tutto giusto".

Mi dispiace essere io a dirtelo, ciccina, ma quei centrifugati di ossalati nella foto sono quasi sicuramente la causa dei tuoi tumori al seno.

Sei stata ingannata, e non sei la sola, ti hanno fatto credere che mangiare tante verdure e tanta frutta facesse bene, quando invece è vero esattamente l'opposto.

Sei una dottoressa, hai facile accesso alle ricerche scientifiche, non ti sarà difficile verificare.

Auguri.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia

Gli amici di Gerardo e della buona vita

09 Dec, 02:27


Faccio presente che il neologismo meRdici è un mio copyright 😂. Non pretendo diritti d'autore, ma vorrei che fosse scritta nella maniera opportuna, con la R grande ben in evidenza (meRdici). Grazie.

Gli amici di Gerardo e della buona vita

09 Dec, 02:19


I sintomi della nuova "terribile e pericolosissima" 😂 malattia in Congo, sono mal di testa, tosse e raffreddore. Riproveranno imperterriti a far ripartire il circo, almeno finché glielo lascerete fare. Meditate gente, meditate.

Gli amici di Gerardo e della buona vita

09 Dec, 00:32


https://youtu.be/7Dr36-eBtFE?si=mAOLXfdfiCDfOzss

Gli amici di Gerardo e della buona vita

08 Dec, 13:45


Settimo giorno di digiuno totale e 40esimo di dieta chetogenica: il dolorino al petto altezza sterno che perdurava dall' anno dell' Intervento ai polmoni (1989) è SPARITO, insieme con l' enorme petecchia spurgante in loco💪 Posterò a breve delle foto in proposito 🌹😘🙏

Gli amici di Gerardo e della buona vita

08 Dec, 13:44


https://www.facebook.com/share/p/NACsSDuVPtzfyTzN/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

07 Dec, 09:26


Essendo io un soggetto molto fragile per via della mia patologia polmonare genetica, se avessi fatto il ricatta-intruglio sarei certamente morto. Invece ho curato il mio S. Immunitario ed sono ancora qua, eh già 😉

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 16:26


https://www.facebook.com/share/p/m4ERRPsnAQxRiK2N/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 15:08


https://vm.tiktok.com/ZNeTdT2ak/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 15:02


https://vm.tiktok.com/ZNeTdWY2V/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 14:42


https://vm.tiktok.com/ZNeTdGnfK/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 14:27


https://vm.tiktok.com/ZNeTdcsQy/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 14:26


Commento al video precedente: "Capite perché questa merda lo ribattezzata Fregnasco ? 🤣🤣🤣 Anzi, la💩 iena ridens Fregnasco 🤣😂😂

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 14:24


https://vm.tiktok.com/ZNeTd3qyw/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 14:10


https://vm.tiktok.com/ZNeTdw8ph/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 13:09


https://www.facebook.com/share/v/8S6niyPwG5szhPEt/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 11:42


https://www.facebook.com/share/Z73yR37irfYCxs24/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 11:39


Siamo un organismo (sociale) parassitato da delinquenti e sanguisughe criminali. Sono vampiri famelici che ci tengono in vita artificialmente solo per medicalizzarci, indebolirci e continuare a dissanguarci. 🤮💩

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 10:32


https://www.facebook.com/share/p/9v3ZNpQQ5c2f2MZb/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 10:31


Scritto da un mio amico, Medico con la emme maiuscola. Niente a che vedere con i meRdici che contribuiscono ad occultare la verità per ignavia e codardia o peggio ancora per interesse, rendendosi complici del più grande crimine mai ordito ai danni dell' umanità intera.
"Gli italiani non hanno capito il problema dei vaccini, che in realtà sono farmaci OGM.
La gente non ha alcuna minima conoscenza di base, questo è il dramma.
Non conosce i processi infiammatori, quindi non capisce perché questo può andare fuori controllo (tempesta delle citochine).
Non conosce il sistema immunitario e perché funzioni in un determinato modo, quindi non capisce cosa lo può interferire.
Non conosce come funziona la memoria immunitaria quindi non capisce perché i vaccini OGM non funzionano non potendo immunizzare.
Non conosce la genetica e l'epigenetica, quindi non capisce perché puoi andare verso una slatentizzazione sfavorevole di problematiche scritte nel proprio genoma.
Non conosce come funziona intestino e microbiota e come può potenziare le difese endogene anziché rincorrere alle stampelle della chimica.
Se uno non sa come funziona la guida di un'auto e ci sale su, trova la chiave e riesce a metterla in moto, poi vede il cambio, lo muove scoprendo che i pedali servono a far partire la trasmissione del movimento del motore alle ruote, e poi vede che la macchina si muove in retromarcia (è tutto contento perché l'autoveicolo ora può finalmente viaggiare), vuol dire che ha imparato a guidare?
Cioè se ti manca l'informazione corretta vuol dire che non hai capito come funzionano le cose, dunque hai solo un'opinione, che il primo che ti contesta farà cadere.
Ma sapere quella decina di cose che ho menzionato prima non significa dover prendersi una laurea in medicina, significa prendersi semplicemente in carico la tutela doverosa del proprio corpo attraverso quattro concetti che dovremmo conoscere con chiarezza tutti dopo essere andati per migliaia di ore a scuola dalle elementari.
Tra elementari e superiori sono più di 12.000 ore di scuola.
E in 12.000 ore di scuola non c'è il tempo di insegnare quella decina di concetti che sono alla base delle propria salute per tutta la vita?
Forse allora qualcuno non vuole che il famoso cittadino inizi a capire come stanno le cose in medicina, ma più che in medicina, dentro di lui."

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 01:45


https://vm.tiktok.com/ZNeTJEmUH/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 01:27


https://vm.tiktok.com/ZNeTe86aP/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 01:21


https://vm.tiktok.com/ZNeTe82qW/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

06 Dec, 00:07


https://vm.tiktok.com/ZNeTej4hc/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Dec, 23:43


https://vm.tiktok.com/ZNeTeRr2t/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Dec, 18:02


L' Italia è un paese di no-vax🤣 Secondo i dati (pompati in eccesso del ministero della malattia) solo 673.000 (tutti anziani) sono le persone che si sono fatte intrugliare finora. Incoerenza o fifa verde? 🤔🤣

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Dec, 17:36


https://www.facebook.com/share/p/gzKw8g6z9Q2LXtq4/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Dec, 16:38


Dicesi PARASSITI quegli organismi che traggono vantaggio (ottenendo e succhiando le sostanze nutrienti) a spese dell' ospite. Vi ricorda qualcuno vero? La "democratura" dei parassiti uccide il popolo🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Dec, 08:46


Pensiamo di noi stessi di essere buoni e non esecrabili come questo o quel genocida nel mondo, ma in realtà siamo al quinto posto fra le nazioni per produzione di armi e strumenti di morte. Meditate gente, meditate.

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Dec, 00:37


Video n. 246

Iscrivetevi al canale e divulgate i filmati affinché tutti sappiano cosa succede!

https://t.me/lanuovanormalita

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Dec, 00:27


🔥ALTRA AUDIZIONE BOMBA🔥

Dal Circo della Commissione Covid

https://t.me/CUDIECN/5121

🌕Ecco una ulteriore inequivocabile conferma della triste realtà dei fatti accaduti in questo povero Paese di ignoranti, menefreghisti, collusi e corrotti...🌕

💋ANCHE LA RAPPRESENTANTE DEL SINDACATO NAZIONALE (SULPL) DELLA POLIZIA LOCALE...
HA CHIESTO SCUSA AI CITTADINI PER LE TANTE MULTE CHE HANNO DOVUTO IRROGARE IN APPLICAZIONE DELLE SCIAGURATE DISPOSIZIONI EMANATE DAL GOVERNO CONTE BIS ... VISTO PURE CHE MOLTISSIME  DELLE STESSE SONO STATE POI ANNULLATE IN SEDE DI IMPUGNAZIONE in quanto ritenute illegittime 💋

💯Come si può agevolmente comprendere ascoltando l'Audizione della rappresentante sindacale nazionale della polizia locale SULPL (Sindacato unitario lavoratori della Polizia Locale), dinnanzi alla Commissione Covid svoltasi ieri 3/12/2024

in Italia, in questi ultimi quindici anni, si sono succeduti al governo una manica di politici incapaci, inetti, sprovveduti ed anche totalmente improvvisati...o più verosimilmente venduti ai poteri forti che hanno inscenato la drammatica farsa pandemica e relativa pericolosa campagna vaxxinale 💯

👎Il Fondo..., a dispetto delle stronzate sciorinate dalla stragrande maggioranza di quegli spudorati collaborazionisti di giornalisti del mainstream,
è stato toccato proprio dal c.d. "governo dei migliori" guidato dal vile affarista Draghi...

di cui facevano parte la quasi totalità dei partiti di CDX e CSX
(con la finta ovvero ridicola opposizione dei Fratelli 🤡 di Italia)

che, oltre alle già ben note infondate ed incostituzionali discriminazioni tra cittadini/lavoratori vaxxinati e non vaxxinati

si è reso addirittura protagonista di un "riprovevole mancato riconoscimento del risibile indennizzo di Euro 25.000" ai familiari dei (39) agenti defunti per c.d. COVID appartenenti ai corpi di polizia locale...

che invece sono stati elargiti ai familiari delle vittime che facevano parte delle forze dell'ordine nazionali...

🚫Nota Bene🚫

Comprendo che ci sono molti che vogliono non pensarci più...

e che ci sono anche tanti illusi che pensano che sia tutto finito o che verrà Trump o qualcun altro a salvarci

ma è bene rendersi conto che, purtroppo, Nessuno,
salvo un popolo consapevole..,

potrà mai fermare quei criminali che hanno organizzato ed inscenato la farsa pandemica,

né tantomeno far arrestare quella manica di vari collaborazionisti italici che si sono prestati supinamente al "terribile gioco".

👁️Bisogna comprendere e far capire a tutti che, purtroppo, ci sono state delle clamorose sviste e renitenze anche all'interno del c.d. sistema giudiziario...

👉 Non è possibile pensare che nessun magistrato non sappia che per limitare la circolazione delle persone occorre una legge (ex art. 16 Cost.) e non un atto amministrativo come i DPCM di Conte ..

ovvero che per limitare la libertà personale di un cittadino italiano, oltre ad una legge, occorre un provvedimento motivato dell' Autorità giudiziaria (ex art. 13 Cost.).

👉 così come non è possibile accettare che la Corte Costituzionale non abbia rilevato l'infondatezza degli obblighi vaxxinali e del green pass nonostante il fatto che i vaxxini non erano stati autorizzati per impedire di contrarre l'infezione e di trasmetterla agli altri...

🙏P.S.🙏

SVEGLIA

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Dec, 22:26


Video n. 246

Iscrivetevi al canale e divulgate i filmati affinché tutti sappiano cosa succede!

https://t.me/lanuovanormalita

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Dec, 21:32


https://www.facebook.com/share/p/WKiUpXoUbVdvNr8h/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Dec, 21:32


https://www.facebook.com/share/p/qPCTak43rToTjnzH/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Dec, 18:45


Un altro giovane calciatore di soli 24 anni, Alessandro Borghi, muore all' improvviso oggi. Una strage senza precedenti. Ma non preoccupatevi dementi e minus habens. Continuate a sostenere che è sempre successo🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Dec, 18:26


Il merd💩oso Bassotto fa vedere quante amicizie ha in coda da accettare su FB...anch'io certe amicizie le accetterei🪓🪓🪓🪓 senza indugio alcuno 🤣😂

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Dec, 12:06


Associazione Persone in Cammino

Come operate?

La rete è già presente dal dicembre 2022, ma ora vuole consolidarsi per dare sostegno economico e sociale e supporto psicologico e sanitario. Siamo impegnati nella ricerca di medici collaborativi e specialistici che possano diventare un punto di riferimento nel percorso diagnostico e terapeutico, perché il vero problema dei danneggiati è sempre stato quello del disconoscimento delle patologie scatenatesi dopo le inoculazioni, ma adesso, visto anche dalle ultime dichiarazioni di Aifa, sappiamo quello che da anni diciamo, ovvero che il vaccino non proteggeva dalla trasmissione del virus, ma ci hanno obbligato comunque a farlo. Altra importante attività dell’associazione è quella di aiutare le persone a prendere consapevolezza del proprio stato di salute, facendogli comprendere che è dovuto dalla inoculazione, e confrontarsi tra danneggiati, familiari e medici. Infine, è importantissimo unirsi e fare rete con altre associazioni con lo scopo di ricercare la verità e la giustizia sia per i familiari, ma soprattutto per tutti noi vittime finora inascoltate.

Perché questa scelta nel nome “sindacale”?

Semplice, lo Stato continua a far finta che non esistiamo e vogliamo il riconoscimento dei danni da vaccinazione obbligatoria, per poter avere la sicurezza di poterci curare e un sostegno economico che ridia dignità alla nostra vita di esseri umani, violati e privati dell’art 1 della Costituzione.

Ingrid, proverete ad essere ascoltati dalla Commissione Covid?

È una valutazione che è in corso, di sicuro oggi la nostra associazione è molto rappresentativa ed ha pieni titoli di essere ascoltata.

Come è possibile potervi sostenere?

Abbiamo aperto un Conto Corrente e per chi volesse aiutarci con una donazione avente come causale: Donazione Liberale e questo è l’BAN: IT37J0880760790000000878141.

Inoltre, chi vuole può diventare socio ordinario, versando una quota di 10 euro, ma anche si può essere soci sostenitori, attraverso un’erogazione liberale.

Ogni sostegno per noi, farà la differenza per contribuire ad aiutare un/a danneggiato/a.

Andrea Caldart

Fonte: Quotidiano Web

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Dec, 02:16


Parlo di emergenze planetarie da molti anni (ho creato per questo un gruppo apposito), ma i diavoli assassini che spadroneggiano nel mondo stanno usando questo delicato argomento per distruggere l' umanità intera🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Dec, 01:32


Video da parte di Gerardo Mazzola

Gli amici di Gerardo e della buona vita

03 Dec, 22:14


Il va((in0 non è stato introdotto per il C0VID, ma è il C0VID che è stato introdotto x il va((in0. Una volta capito questo, tutto il resto ha senso. Ajo'...Capito mi hai.😉

Gli amici di Gerardo e della buona vita

03 Dec, 11:56


Commento al post precedente: "Firmiamo e facciamo firmare tutti la CARTA DI SIENA...mi raccomando... grazie e namastè...🙏❤️💪

Gli amici di Gerardo e della buona vita

03 Dec, 11:52


https://www.facebook.com/share/p/LvnFNxjRGPSzSWLS/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

03 Dec, 11:41


Le nebbie si diradano e la Verità viene a galla piano piano.Senza la palla di vetro,ho previsto e SCRITTO tutto già 4/5 anni fa💪

Gli amici di Gerardo e della buona vita

03 Dec, 11:20


MASSACRATI DALLA NUOVA LEGGE FINANZIARIA

➡️ CASA
Classi energetiche,
tasse sulla proprietà,
tasse sui rifiuti,
utenze nelle quali paghi anche il contatore,
canone RAI.

➡️ AUTO
Obbligo cinture,
multe assurde,
patente a punti,
bollo,
assicurazione,
gomme estive ed invernali,
accise sui carburanti,
revisione obbligatoria,
tasse su rottamazione,
tassa sul "passaggio di proprietà"
che indipendentemente dal valore dell'auto è di circa 430€ che se comparato agli altri Paesi Europei é semplicemente ridicolo.

Giorgetti dei Giorgioni ha introdotto una nuova tassa in finanziaria sui trasferimenti, quella del rapporto di inquinamento in base alla CO2 prodotta in fase di combustione.

A breve arriverà quella sull'impronta ovvero quella che riguarda l'intero ciclo produttivo dell'auto.

Strade senza manutenzione e buche pericolose ovunque lasciate apposta per usurare i mezzi (non ci avete mai pensato, vero?).

➡️ SANITÀ
Ticket,
mesi per visite base,
mancano posti letto,
trattati come animali,
trattenute in busta paga,
usati come cavie per sperimentazioni da Big Pharma.

Vi rendete conto che tutto ciò non è più sostenibile ?

Il nuovo Codice della Strada è semplicemente la goccia che sta facendo traboccare il vaso, il popolo è oppresso e non può far fronte a questo salasso continuo.

La paura rese gli uomini schiavi,
il coraggio li rese liberi.

Decidete finché c'è forza nelle vostre vene e nei vostri muscoli, non aspettate le ombre del tempo che arrivino ad annebbiare la vista, a indebolire i muscoli, a rendere senza forza il sangue, quello che è da fare si faccia.

Piaccia o no a chi legge, ma io la vedo esattamente così, e non vi nascondo, sono al limite ultimo della mia capacità di sopportazione.

Queste gang di sx e dx ci spremono senza darci nulla, neanche il diritto di difendere la nostra famiglia e noi.

Poi il dittatore sarebbe PUTIN?

QUESTO È IL GREAT RESET - tradotto: OTTIMO RIPRISTINO dell'Agenda 2030.

(massacrare il popolo sino alla resa, ma goccia a goccia in modo che non se ne renda conto).

@iononpago

Gli amici di Gerardo e della buona vita

03 Dec, 11:07


Cosa stanno facendo?Stanno massacrando i popoli (belanti) sino alla resa, ma goccia a goccia in modo che non se ne rendano conto🤮 Leggete il post successivo che spiega come stanno mettendo in pratica questo progetto criminale.🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

03 Dec, 08:22


Il portavoce del sindacato di polizia ammette:"I camion militari a Bergamo trasportavano una sola bara per camion".Noi no-vax lo abbiamo detto già 4 anni fa.Benvenuti nel mondo reale,meglio tardi che mai.

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 20:34


Tra gli atleti della FIFA dell'Unione Europea, la morte cardiaca improvvisa è aumentata del 420% nel solo 2021. Ma Bassotto continua a dire che non c'è correlazione con l' elisir di corta vita🤮💩

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 20:30


Nel mondo, fra Marzo 2021 e Marzo 2022 almeno 769 atleti hanno subito un arresto cardiaco o altro malore che ha portato alla morte sul campo da gioco. Però continuano a dire che è sempre successo🤮💩

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 20:23


https://www.facebook.com/share/v/1hpFNe3VjEXhRkgp/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 13:32


Alla saccente e sedicente "biologa" che mi ha contestato poco fa il termine "siero", ma non sa cosa sia un vaccino, rispondo che quel termine è indicativo di un liquame schifoso, altrimenti detto "elisir di corta vita"💩🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 12:02


Foto da Gerardo Mazzola

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 12:01


https://www.facebook.com/share/r/JTyD8CkKMeTfuuCs/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 12:01


https://www.facebook.com/share/r/uBsNVDLQ79gKKEfE/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 11:03


Dedica ai demenziali promotori dei sieri sperimentali spacciati per vaccino. Prima dei sieri: 29 arresti cardiaci (media annuale) fra gli atleti. Dall'inizio della sperimentazione sono 1598 l' anno. È sempre successo un ca✓

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 09:56


Ci sono persone che hanno il cervello di un criceto ma si credono intelligenti e in diritto di stigmatizzare gli altri solo per il semplice fatto che hanno il coraggio di farglielo notare. È solo gentucola di poco conto😂

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 08:43


Quando i criminali e assassini, oltre ai loro complici e collusi di ogni categoria, verranno travolti dall' inevitabile tsunami della VERITÀ, non vorrei, neanche per tutto l' oro del mondo, stare nei loro panni e nel loro Karma🥶😱

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 08:43


https://www.facebook.com/share/v/GWZ4ULHA4DY4TzEC/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

02 Dec, 00:29


Continueranno imperterriti a negare il nesso tra i sieri spacciati per v@ccInI e i malori e le morti impr0vvIse. 🤮 Non ci rimane che pregare affinché Edoardo Bove torni al più presto sui campi da gioco. 🙏💙

Gli amici di Gerardo e della buona vita

01 Dec, 23:44


https://youtu.be/qvez9G-Slns?si=o0lgNHZMDWW5JSPt

Gli amici di Gerardo e della buona vita

30 Nov, 06:21


Messaggio sulla mia pagina FB di poco fa. "Buongiorno a tutti. Avviso che ho registrato due reels, dividendo il primo in tre parti e il secondo in due parti. Cercateli, visionateli e diffondeteli. Tutti devono sapere con quale razza di criminali abbiamo a che fare! "💩🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Nov, 15:28


https://www.facebook.com/share/p/nwM6tzVtU1yJ9Coa/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Nov, 13:00


Andate pure in piazza tutti insieme allegramente a farvi perculare ancora e ancora. Intanto a INCIUCIEUROLAND la Ursulavandercul passa con il voto di tutti i destroidi e i sinistroidi de sto regime infame.🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Nov, 12:47


https://www.facebook.com/share/v/SeB5VbdrQW5qfW6F/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Nov, 12:46


https://www.facebook.com/share/v/cGQYQU8UDaRV8m3x/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Nov, 11:06


Continuate pure a censurare e a tenere sempre in basso i miei post, ma state pur certi che la VERITÀ è come l'acqua, non potrete fermarla. Tappare le enormi falle di una narrazione criminale non vi salverà 🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Nov, 11:00


Promemoria:
Dare del "no vax" è diffamazione aggravata. Di fatto, costituisce grave offesa alla persona e alla funzione sociale che tale persona ricopre nella società. Ricordatelo prima di aprire bocca.

Gli amici di Gerardo e della buona vita

29 Nov, 10:48


Messaggio ai meRdici: "I tumori si curano a tavola e facendo prevenzione per non farseli venire. Gli intrugli a mRNA provateli prima sulle vostre terga o i vostri deltoidi. Ma tanto di cavie ne avrete a iosa, vero?🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Nov, 21:05


https://www.facebook.com/share/v/SKbN5LTrkvUMM5UV/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Nov, 16:26


https://www.facebook.com/share/p/MFZkCg2adHQCETnC/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Nov, 13:06


https://www.facebook.com/share/v/GhsU7WXheYU1FP3h/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Nov, 12:24


https://www.facebook.com/share/p/Lw3P8kv2vyZVUJg5/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

28 Nov, 12:22


Sonore e nauseabonde SCORREGGE! È quello che sento ogni volta che ad aprire bocca sono i sedicenti esperti del NULLA cosmico, i vari Burloni, Fregnasco, Bassotto..., tutti vermi e cialtroni scorreggioni😂

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Nov, 20:47


https://www.facebook.com/share/p/eV9ZUryeGpTdb9Mg/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Nov, 20:35


https://www.facebook.com/share/p/LvnFNxjRGPSzSWLS/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Nov, 15:43


Prendetevi un calmante e poi andate a vedere il mio ultimo reel pubblicato poco fa. Però, vi avverto che è roba per stomaci forti. Se sopravvivete, divulgate come sempre ai 4 venti💪💪

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Nov, 14:39


Commento al post precedente: "Applausi a scena aperta al grande MEDICO Daniele Giovanardi...chapeau chapeau chapeau "...🙏💕😘

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Nov, 14:37


Egregio dott. Cartabellotta sono false e diffamatorie le accuse da lei rivolte al Prof. Vanni Frajese che non è mai stato un medico no vax ma un medico che ha seguito alla lettera il codice deontologico con rigore scientifico e nell’interesse dei pazienti. E con lui ha offeso tutti noi medici Ippocratici che da sempre cerchiamo un dialogo sulle evidenze e non sui dogmi. Lei al contrario in questi anni si è schierato come se un codice deontologico non esistesse. Ho usato forse una parola inelegante, valanga di denaro,ma la sua fondazione riceve abbondanti contributi da innumerevoli fonti, ASL , istituti scientifici, case farmaceutiche etc etc. Il suo commento sul prof. Frajese toglie ogni dubbio e conferma la sua non terziarieta’ e un approccio non scientifico ma dogmatico. Daniele Giovanardi.

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Nov, 09:56


Poverini! Terrorizzati, insultati e minacciati. È il Karma di meRdici e infermieri che ballavano in corsia, mentre venivano imbustati i cadaveri di gente non curata a dovere e condannata a morte nel nome della scienzah💩🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

27 Nov, 08:11


https://www.facebook.com/share/p/CK9w2k2ok5cBVyDb/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

26 Nov, 15:24


https://www.facebook.com/share/p/VYAXZUR2snno1bKr/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

26 Nov, 09:20


https://youtu.be/e75yGB0OpY4?si=yI9Zfnuf_3HX39uV

Gli amici di Gerardo e della buona vita

26 Nov, 09:18


L’anticamera della tragedia sanitaria.

Avv. Angelo Di Lorenzo
Avvocati Liberi

Il collega Erich Grimaldi, in qualità di Presidente del Comitato Terapie domiciliari Covid-19, è intervenuto il 19.11.2024 alla Commissione parlamentare di inchiesta sulla gestione dell’emergenza sanitaria spiegando con chiarezza, ed una volta per tutte, la natura, l’idoneità, la tempestività e la correttezza del c.d. “protocollo tachipirina e vigile attesa”.

A differenza di come hanno voluto mistificare e sabotare i precedenti auditi interessati (i MMG, la FNOMCeO & Co.) il “protocollo” in questione, in realtà, era una vera e propria linea guida vincolante anticipata in modo anomalo dal Ministero della Salute il 30.11.2020 in totale assenza di evidenze scientifiche, e solo successivamente seguita dalle “indicazioni” dell’AIFA del 9.12.2020 (di solito infatti è l’esatto contrario, prima AIFA fornisce “evidenze scientifiche” e poi il Ministero traduce in politica sanitaria).

Nel caso del "protocollo tachipirina e vigile attesa”, invece, è partito tutto dal Ministro Speranza (che nel frattempo aveva già provveduto ad acquistare i vaccini e si accingeva ad immetterli nel mercato italiano), il quale non si è curato di prevenire i danni che la linea guida sulla vigile attesa e sul paracetamolo avrebbe inevitabilmente creato, soprattutto costringendo la classe medica ad osservarla in maniera rigorosa per non incorrere in sanzioni personali penali, civili o deontologiche grazie alle persecuzioni di FNOMCeO e degli Ordini provinciali, favorendo in tal modo l’evoluzione dei danni, della malattia e delle ospedalizzazioni dei malati.

Perciò non si trattava affatto di mere raccomandazioni che potevano essere disattese dai medici come i precedenti auditi hanno convenientemente voluto far credere, perché nessuno qui russa con la bolla, e se ci sono ancora molti ignoranti o moralmente compromessi che hanno convenienza a credere nelle falsità rilasciate da questi correi, chi è preparato sulla materia o chi ascolta con la mente aperta non si farà nuovamente raggirare dalle bugie che l’intera classe politica e medica ha raccontato durante l’emergenza.

Ricordiamo che, dopo una iniziale proclamazione del "protocollo tachipirina e vigile attesa” della fine del 2020, questo veniva reiterato con circolare ministeriale del 26 aprile 2021, ossia subito dopo l’entrata in vigore della legge sull’obbligo vaccinale del 1 aprile 2021 (il D.L. 44), che inizialmente era rivolto solo ai sanitari, ma poi piano piano avrebbe dovuto essere esteso all’intera popolazione, direttamente o indirettamente con il green pass, perciò era necessario che si creassero le condizioni di urgenza sanitaria tali per cui si sarebbe dovuto imporre l’assunzione di un vaccino salvavita che avrebbe fermato infezioni e contagi.

Il "protocollo tachipirina e vigile attesa” proprio a questo è servito, a contribuire a favorire l’aggravamento dei malati e la proliferazione del virus in modo che salisse la domanda di antivirus.

È stata un'operazione commerciale, aziendalistica, che ha fatto consolidare il potere da una parte e, dall'altra, ha fatto girare miliardi di euro arricchendo multinazionali straniere sulla pelle dei cittadini italiani (per quel che a noi interessa).

➡️Segui ALI su telegram 👉 qui❤️

➡️Per sostenere Avvocati Liberi 👉qui🙏

Gli amici di Gerardo e della buona vita

26 Nov, 07:28


Video n. 245

Iscrivetevi al canale e divulgate i filmati affinché tutti sappiano cosa succede!

https://t.me/lanuovanormalita

Gli amici di Gerardo e della buona vita

25 Nov, 11:28


Le scuse della Polizia ai manifestanti no-vax durante la PALLEMIA non sono passate sui canali Merdastream. Contano sul fatto che ancora c'è gente che crede al ciarpace e alla propaganda di giornali e TV🤮💩

Gli amici di Gerardo e della buona vita

25 Nov, 08:01


https://www.facebook.com/share/V6KPUuMX6Ktr88Kz/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

24 Nov, 09:27


Nonostante le tante disgrazie provocate dalla cialtroneria umana che affliggono il mondo, auguro lo stesso con tutto il cuore una BUONA DOMENICA
a tutte le amiche e gli amici vicini e lontani... namastè 😘🙏🌹

Gli amici di Gerardo e della buona vita

24 Nov, 07:40


I padri fondatori dell' Eur0p@ (quelli del "Manifesto di Ventotene") si stanno rivoltando nella tomba alla vista del loro Continente in guerra che appoggia un genocidio efferato in USraele💩🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

24 Nov, 02:19


Il numero degli "incidenti stradali" provocati dai malori improvvisi aumenta ogni giorno di più. Lo stesso dicasi per le malattie e le morti improvvise, soprattutto nella fascia di età che va dai 40 ai 60 anni.🤮 Karma.😱

Gli amici di Gerardo e della buona vita

24 Nov, 01:08


Zverev: "Una TAC ha rivelato che il 25% dei miei polmoni non funziona più." Ci dispiace molto, ma non possiamo fare a meno di constatare che i polmoni di Novak Diokovic funzionano al 100% all'età di quasi 38 anni. 😉

Gli amici di Gerardo e della buona vita

24 Nov, 00:41


Video n. 244

Iscrivetevi al canale e divulgate i filmati affinché tutti sappiano cosa succede!

https://t.me/lanuovanormalita

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 15:17


Dai che sta funzionando...

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 14:15


Vi stanno ammazzando un pezzetto alla volta con i sieri genici e le statine. Connubio perfetto di armi letali nelle mani di meRdici accondiscendenti, complici e ignoranti. Svegliatevi finché siete in tempo😱💩🤮

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 10:29


Sapete tutto di calcio, tennis, grande fratello e puttanate varie. Ma fate finta di non sapere che questo Paese governato da cialtroni è in guerra e che appoggia un genocida e un buffone filonazista. 🤮💩

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 01:58


https://www.facebook.com/share/p/m47YPPr5Pv5oewTE/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 01:57


https://www.facebook.com/share/p/UhufEkyfs36mJoGF/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 01:57


https://www.facebook.com/share/p/u3NWXRRXzpmrpHFv/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 01:57


https://www.facebook.com/share/p/3krFaVQdN5yL8MWD/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 01:56


È stato appena censurato il mio post sulle pale eoliche alimentate a gasolio. Quindi, deduciamo che la notizia è VERA.🤣Bravi controllori indipendenti, continuate a illuminarci con le vostre censure.

Gli amici di Gerardo e della buona vita

23 Nov, 01:56


Altra pubblicità criminale: Con tanto di foto di papà con bambino in braccio, consigliano di sierare i figli entro i primi tre mesi di vita. Assassini 🤮💩

Gli amici di Gerardo e della buona vita

22 Nov, 15:37


Pubblicità ingannevole e assassina: La zia che accompagna la bimba a fare il siero malefico. Un gesto definito come "amorevole, in realtà è un vero e proprio atto criminale, una sentenza annunciata🤮Vergognal

Gli amici di Gerardo e della buona vita

22 Nov, 15:36


https://www.facebook.com/share/p/upFAyWJTiZzSna2q/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

21 Nov, 20:15


https://www.instagram.com/reel/DCoxG7Oo0f3/?igsh=MTlmazVkdjUyMDRpNA==

Gli amici di Gerardo e della buona vita

21 Nov, 12:23


Amici ed amiche che dopo tanti anni avete la forza e la voglia di ascoltarmi, oltre ai post che pubblico, vi consiglio di leggere nei commenti. Potreste scoprire piccole perle di saggezza, rimedi e consigli "vitali" e gratis 💙

Gli amici di Gerardo e della buona vita

21 Nov, 12:08


Non sono un influencer ma ho un reel (quello con i cattivi consiglieri del 💩stream) con 15mila visualizzazioni e molte centinaia di condivisioni. Questo mi fa ben sperare che sempre + persone abbiano capito la Verità!

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Nov, 13:13


https://www.facebook.com/share/p/As7j9fATTEgNrku4/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Nov, 12:57


https://www.facebook.com/share/p/7vq3aXA4VtmYafS7/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Nov, 10:28


https://www.facebook.com/share/p/nHTL1JD4tucYhWZ2/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Nov, 10:18


https://www.facebook.com/share/p/HnAZHYQYMZMVceHX/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Nov, 10:18


https://www.facebook.com/share/p/HnAZHYQYMZMVceHX/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Nov, 10:18


https://www.facebook.com/share/v/JYELXCAQji6jB75u/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

05 Nov, 10:17


https://www.facebook.com/share/p/X66QhoseKZkeNTQZ/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 23:41


https://www.facebook.com/share/p/yLgLG2qSMnrwpwMz/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 22:38


https://www.facebook.com/share/g4GFiCU5VGieLUdg/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 20:37


https://www.facebook.com/share/p/c3zprNxt5mQCS11q/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 19:26


https://www.facebook.com/share/p/fYXBpLmHUFCCSSuj/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 19:26


https://www.facebook.com/share/p/VTiZJeu18oTDhRgY/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 19:26


https://www.facebook.com/share/p/fwJnzhLAcoYortc7/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 12:33


https://www.facebook.com/share/y5aBmpotJiknd5hC/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 12:19


https://www.facebook.com/share/Ly6bebC7G6ddPj3G/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 04:31


💯🙏Fate Girare💯🙏

🌕Video Documentario Bomba🌕

in cui sono stati raccolti e mostrati cronologicamente in rassegna oltre 500 articoli di stampa

su altrettanti "medici morti prematuramente" dall'inizio della campagna vaxxinale COVID (27/12/2020)

a causa di un c.d. malore improvviso o una incurabile malattia etc.
(v. da minuto 7.30 in poi) 🤬

Video realizzato e pubblicato dal Canale (privato) Telegram "La verità senza pietà"

💤N.B.💤

Da far vedere a chiunque, nonché a politici, medici, giornalisti, avvocati di c.d. protesta affinché possano effettuare/sollecitare i necessari approfondimenti o quanto meno dare una maggiore visibilità a questo oggettivo "anomalo fenomeno"
che ha colpito una delle principali categorie di lavoratori a cui sono stati inoculati i c.d. vaxxini covid e che, a causa della evidente renitenza che sinora ha caratterizzato le competenti autorità e della scandalosa omertà dei media mainstream a dare certe informazioni rischia di passare inosservato

Fonte

Unisciti alla Ri-Esistenza

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 04:12


Il cantante spagnolo Miguel Bosè : «Sono furioso, pieno di rabbia perché tutte quelle vite perse, tutte queste case, campi, bestiame e averi sono senza dubbio la conseguenza già ben documentata e pubblica di una somma di pratiche terribili e criminali portate avanti da governi che, tra distruzione di dighe e bacini artificiali, e soprattutto con la pratica eccessiva e incontrollata dell'ingegneria climatica, scie chimiche o HAARP che sono sfuggiti di mano»

Il Governo spagnolo non è solo colpevole di avere permesso questo disastro prodotto da Geoingegneria, Meteotron o altro: è colpevole di avere scientemente ritardato gli aiuti, al fine di aumentare la proporzione della tragedia umana.

Il deep state ha accelerato il programma della paura e del disprezzo per l'Umanità, perché è perfettamente consapevole che il bastone del comando non è più in mano loro.

L'Europa è l'ultima roccaforte rimasta ai khazari che qui controllano completamente governi, EU, BCE, EMA. Poi c'è il loro braccio armato, la NATO, che proprio qui da noi fa la voce grossa.

Ma questi criminali hanno un grosso problema alle porte: le due finzioni sceniche che permettono di controllare il vecchio continente, Climate Change e Finto Green, non sono più né credibili, né sostenibili.

E parlare di Finto Green insostenibile, è un corto circuito narrativo che li manda al manicomio.

ansa.it
elmundo.es

🔗
In_Telegram_Veritas

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 04:06


https://www.facebook.com/share/p/fS5VEQDNDqYq2VMd/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 03:52


https://www.facebook.com/share/p/YoP1PPFrWserYAEi/

Gli amici di Gerardo e della buona vita

04 Nov, 03:49


Fango gettato in faccia al Re di Spagna, ed il Primo Ministro Sanchez è stato costretto ad una ignominiosa ritirata dopo che i valenciani li hanno chiamati "assassini".

Il protocollo è sempre lo stesso: un anomalo disastro naturale, le autorità che non mandano soccorsi ma anzi spesso bloccano i volontari che si presentano ad aiutare.

Come recentemente negli USA.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia

1,068

subscribers

8,653

photos

5,539

videos