🏛 Identità Europea 🏛 @identitaeuropeai Channel on Telegram

🏛 Identità Europea 🏛

@identitaeuropeai


Dobbiamo salvaguardare l'esistenza dei nostri popoli ed un futuro per i bambini europei.

🏛 Identità Europea 🏛 (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram ufficiale di Identità Europea! Qui ci impegniamo a difendere e preservare l'identità e la cultura europea per le generazioni future. Attraverso dibattiti, articoli informativi e notizie rilevanti, ci proponiamo di sensibilizzare sulle sfide e le opportunità che l'Europa affronta oggi. Dobbiamo lavorare insieme per proteggere l'esistenza dei nostri popoli e garantire un futuro luminoso per i bambini europei. Unisciti a noi per essere parte attiva del dibattito sulla nostra identità collettiva e per contribuire a plasmare un futuro migliore per tutti noi. Seguici su questo viaggio verso la preservazione dell'essenza stessa dell'Europa. Unisciti a Identità Europea oggi stesso!

🏛 Identità Europea 🏛

26 Dec, 19:59


Questo è il motivo per cui l'internazionale arcobaleno non può memare. Sono loro il meme.

🏛 Identità Europea 🏛

26 Dec, 19:59


Signorina, non esageri: guardi che abbiamo anche dei difetti!

👉 Segui PRO ITALIA 🇮🇹

🏛 Identità Europea 🏛

23 Dec, 14:16


❌️ Mai un'altra Magdeburgo, Remigrazione!

❓️ I nostri attivisti si sono uniti alla protesta Europea scaturita dai terribili fatti di Magdeburgo dove un'attivista pro-immigrazione saudita, con il "movente" dato dalla, a suo dire, "scarsa accoglienza" dei sauditi e siriani laici da parte della Germania, ha ucciso 5 persone, tra cui un bambino di 9 anni, e ferito più di 60, gettandosi con la propria auto sul mercatino di Natale locale.

🌹 Questi terribili fatti rimandano agli innumerevoli attentati subiti da ignare famiglie ai mercatini natalizi di tutta Europa, sempre per mano di individui aventi volontà di imporre la propria ideologia sugli altri e sempre scaturenti dallo stesso problema: l'immigrazione di massa incontrollata ed incontestata.

📢 Ma ora, a differenza di allora, il problema è davanti agli occhi di tutti e la volontà è salda, la nostra gente non accetta compromessi, vuole soltanto #remigrazione

🏛 Identità Europea 🏛

23 Dec, 13:41


In caso qualcuno di voi utilizzasse Substack ho da poco creato una pagina. Per adesso c'è solo la mia personale analisi degli ultimi due sovversivi film di Dune che avevo condiviso qua sul canale con Telegraph.

🏛 Identità Europea 🏛

22 Dec, 18:09


Perché è importante costruire?

Se dovessimo pensare al male di questi nostri giorni sarebbe sicuramente il fatalismo. Tutto è già stato deciso, la decadenza è inevitabile, la storia non può essere cambiata. Per noi, non è così. Se non vogliamo morire di triste indignazione o saccenza da social network abbiamo l’obbligo di edificare.

A destra come a sinistra non esiste praticamente più nulla, tutto si rincorre tra selfie, protagonismo e ideologico vuoto pneumatico. Il sondaggio è il mantra, la poltrona l’orizzonte, il salto della quaglia il credo. Non esistono più le sedi di partito. Noi però siamo oltre, siamo altrove.

C’è bisogno di oasi di libertà, di avamposti, di trincee da cui lanciare assalti al politicamente corretto, alla pigrizia, al nulla imperante.

Costruiamo per esistere. Esistiamo per costruire.

Sabato 28 dicembre.
Via Marighetto, 56.
Trento.

Rinnova il fuoco 🔥

Sostieni i lavori di ampliamento della trincea più odiata e invidiata del Trentino https://gofund.me/ce49280f

@ecodelnord🏴

🏛 Identità Europea 🏛

21 Dec, 17:56


La mia recensione del libro, Le vite della donne contano, di Francesca Totolo, ora in italiano.

Leggilo qui.

🏛 Identità Europea 🏛

21 Dec, 17:16


Per aver proiettato la scritta "White Lives Matter" su un ponte di Rotterdam, due ragazzi olandesi adesso rischiano sei mesi in carcere. Al contrario, i terroristi BLM sono stati elogiati a livello mondiale per aver messo a ferro e fuoco intere città, distrutto monumenti e minacciato persone innocenti per la "colpa" di essere di origine europea.

È proprio vero che la violenza è l'unico mezzo di legittimazione.

🏛 Identità Europea 🏛

21 Dec, 16:45


Nel giorno del solstizio, il sole segna il confine tra la luce e l’ombra, ricordandoci che ogni fine è un nuovo inizio e ogni buio porta in sé il seme della luce.

Auguri e Vittoria! ☀️

🏛 Identità Europea 🏛

21 Dec, 12:05


A proposito di terrorismo, vi ricordate Alex Rudakubana, il macellaio subshaariano che sgozzò tre bambine europee (Bebe King, Elsie Stancombe e Alice Aguiar) a Southport, in Inghilterra? I media, insieme agli invasori islamici, cercarono in ogni modo di delegittimare le proteste della popolazione nativa inglese dicendo che l'assassino non era islamico e quindi era ingiusto prendersela anche con i seguaci del Pedofilo mediorientale.

A quanto pare però, era tutta una stronzata.

In casa di Rudakubana infatti, fu trovato un manuale di addestramento di Al Qaeda in formato PDF. Il file era titolato "Studi militari sul Jihad contro i tiranni: Il manuale di addestramento di Al Qaeda". La notizia, OVVIAMENTE, è stata fatta passare in sordina e molto probabilmente chiunque si sia interessato alla vicenda sarà all'oscuro di questo fatto. Sappiamo bene che per gli islamici la bugia, la taqiyya, la dissimulazione dietro cui nascondono le loro vere intenzioni è un pilastro identitario. Credere alle parole di un islamico significa illudersi che quest'ultimo conosca il concetto di onestà o vergogna.

🏛 Identità Europea 🏛

21 Dec, 10:33


In un'altra intervista Taleb Al Abdulmohsen, l'attentatore di Magdeburgo, afferma di essere di sinistra ma di essere disilluso dal comportamento della stessa sinistra in Europa. Ciò molto probabilmente ha a che fare con la sua natura di ateo liberale. Molte persone non europee che rientrerebbero nella categoria di "progressiste" pensano genuinamente che in Europa possano trovare qualche tipo di paradiso libero dalle restrizioni etnoculturali dei paesi che si sono lasciati alle spalle, ma una volta arrivate qui si rendono conto che le cosiddette forze progressiste, incarnate dalle varie sigle liberali e di sinistra, sono a favore di roba come i tribunali della sharia, l'imposizione del cibo halal nelle scuole, l'implementazione dei matrimoni combinati tra consanguinei e altre stronzate islamiche simili. Questo è il motivo per cui Taleb, sul suo profilo X, aveva scritto "La Germania ha intenzione di islamizzare l'Europa".

La matrice dell'attentato quindi affonda nei distruttivi effetti del multiculturalismo.

🏛 Identità Europea 🏛

21 Dec, 09:35


Il tizio è letteralmente il meme dell'ateo con il cappello Fedora.

🏛 Identità Europea 🏛

21 Dec, 09:11


Il terrorista in un servizio della BBC.

A quanto pare non era un Islamico, ma un Saudita "integrato" alla perfezione, come vorrebbero certi individui anche qui da noi.

Aiutava i suoi simili ad entrare nel paese ed era un "attivista" pro immigrazione.

Poi vedendo che la Germania non si è comportata come voleva, ha preso un'auto e si è schiantato su una folla di innocenti.

Questo dimostra che il problema non è solo l'islam, ma l'idea dell'immigrazione di massa senza alcun filtro o controllo.

NB. Il soggetto aveva da tempo reso pubblico su x il fatto che "presto sarebbe morto" in qualche modo ecclatante e le sue visioni violente contro la Germania.

🏛 Identità Europea 🏛

20 Dec, 23:29


Right Now: Generation Identity protesting for remigration for Germany in Vienna.

🏛 Identità Europea 🏛

29 Nov, 15:40


📢🚫 Moschea? Cantù dice No!

🏛 Identità Europea 🏛

28 Nov, 11:50


My speech at the AmRen-Conference is now up!
https://rumble.com/v5tfsan-martin-sellner-remigration-a-hope-for-europe.-2024.html

🏛 Identità Europea 🏛

28 Nov, 09:57


30 Novembre: evento militante a Torino!
1 ANNO DI EDORAS.

Conferenza, corteo e concerto.

Non mancare! 🏴

🏛 Identità Europea 🏛

27 Nov, 10:15


Milano, quartiere Corvetto, sono state due notti di guerriglia, devastazione e saccheggi perpetrati da immigrati e seconde generazioni dove pure la polizia è stata costretta al ritiro.

Questa è la famosa Milano multietnica del sindaco Beppe Sala che parlava di “percezione d’insicurezza”?

🏛 Identità Europea 🏛

27 Nov, 10:15


Milano come le banlieue francesi

Il quartiere multietnico di Corvetto, ormai in mano alle bande di criminali stranieri, è stato teatro di roghi, devastazione e saccheggi, dopo la morte del 20enne egiziano Ramy Elgaml, il quale stava fuggendo dai carabinieri a bordo di uno scooter con un altro nordafricano.

🏛 Identità Europea 🏛

26 Nov, 18:44


Il 25 novembre è diventato il giorno della ricorrenza del ricordo dell'Holodomor, una serie di carestie causate, nel secolo scorso, dal regime giudeobolscevico russo per sterminare tutta quella popolazione più tradizionalista e contadina che era contro il processo di collettivizzazione forzata del governo. Il fatto che la maggior parte delle persone in Europa sia all'oscuro di questo evento, per utilizzare le parole di Aleksandr Solzenicyn, "è la prova che i media mondiali sono nelle mani dei perpetratori."

Clip video presa dal documentario Europa: The Last Battle.

🏛 Identità Europea 🏛

26 Nov, 17:12


https://www.altroconsumo.it/hi-tech/televisori/news/abolizione-canone-rai

🏛 Identità Europea 🏛

26 Nov, 17:11


Una giornalista di Rai 3 ha pubblicamente espresso il desiderio che ci siano meno "maschi bianchi". Questo commento non è solo un insulto razziale, ma anche un chiaro esempio di odio etnico fomentato dai media pubblici. È inaccettabile che con i soldi dei contribuenti si finanzi propaganda che mira a ridurre la presenza di italiani. Tale dichiarazione, freudiana, rivela un'agenda nascosta che mira a sovvertire l'identità culturale e demografica dell'Italia. È ora di dire basta a questa vergogna. A parti invertite sarebbe già indagata per odio razziale.

🏛 Identità Europea 🏛

24 Nov, 21:54


Ho dovuto cambiare il link Telegraph. L'attuale, che è allegato nel titolo, è quello corretto.

🏛 Identità Europea 🏛

24 Nov, 20:58


DUNE e il jihad razziale di Villeneuve

Una mia personale analisi dei due ultimi film di Dune diretti da Denis Villeneuve. Ho cercato di riassumere il più possibile la trama e per questo motivo ho dovuto escludere alcuni personaggi. Considerando che il regista ha confermato un terzo capitolo, avrei forse dovuto aspettare per avere un'idea più chiara dell'intera trilogia (che molto probabilmente si espanderà diventando l'ennesima saga cinematografica e televisiva) ma dopo la visione avevo un po' di spunti per la testa e non volevo far passare troppo tempo rischiando poi di dimenticarmeli.

🏛 Identità Europea 🏛

20 Nov, 14:02


Il governo di estrema sinistra spagnolo vuole regolamentare il soggiorno di 900.000 immigrati irregolari presenti nel paese. I nativi spagnoli non li votano più? E allora loro importano gli elettori dall'Africa. Come si fa a credere nella democrazia quando anche i suoi più strenui "difensori" non ne rispettano nemmeno i meccanismi?

https://t.me/BellumActaNews/134834

🏛 Identità Europea 🏛

19 Nov, 16:51


PRESIDIO CONTRO IL CENTRO D’ACCOGLIENZA
🇮🇹
Mercoledì 20 novembre alle ore 20:30 tutti in via XXV aprile a Cremezzano (frazione di San Paolo) per opporci all’apertura dell’ennesimo centro d’accoglienza di questa nostra Nazione.
🇮🇹
Scendere in strada per dire no all’espansione del business dell’accoglienza e all’invasione che il nostro Paese sta subendo!
🇮🇹
Scendere in strada per difendere San Paolo e con esso l’intera nostra Nazione!
🔥
Difendere la Patria è sacro dovere del cittadino e la sua difesa passa anche da questi presidii in piccoli paesi della provincia italiano dove a fronte di sempre meno cittadini si vanno a inserire gruppi di immigrati che vanno a minacciarne il tessuto sociale.

Difendi Brescia, Difendi l’Italia! 🦁🇮🇹
(Saranno disponibili le nostre ultime felpe)

🏛 Identità Europea 🏛

12 Nov, 13:34


Dopo essere stata rapinata in un parco di Roma, la Gruber ammette: “È evidente che, le porte aperte a tutti, non se lo può più permettere nessuno”.

🏛 Identità Europea 🏛

12 Nov, 13:34


'Sto pupazzo di plastica ha avuto finalmente un assaggio della vita quotidiana dei nativi italiani fuori dalle abbienti ZTL progressiste.

🏛 Identità Europea 🏛

12 Nov, 12:18


📍Varese, Sacro Monte

⛰️ Sabato scorso alcuni attivisti hanno effettuato una camminata sul Sacro Monte di Varese.

La bandiera in foto è la bandiera viscontea del ducato di Milano, simbolo della regione etno-culturale dell'Insubria.

Unisciti!

[email protected]

🏛 Identità Europea 🏛

11 Nov, 18:33


📌 Live from Warsaw, Poland.

White Countries
for
White People!


@WhiteLivesMatterOfficial
@WLMOfficial14

🏛 Identità Europea 🏛

10 Nov, 19:10


FINITA LA RACCOLTA A TORINO, IERI LA CONSEGNA A VALENCIA

È terminata venerdì la nostra raccolta di beni di prima necessità nei supermercati di Torino e nel nostro spazio militante Edoras, per gli alluvionati di Valencia.

Nonostante il pochissimo tempo siamo riusciti a raccogliere e/o acquistare, grazie ad una mobilitazione quotidiana e capillare dei nostri militanti e alle donazioni ricevute, una tonnellata di beni tra alimenti, prodotti per bambini, medicamenti di base e molta altra merce di estrema necessità per le persone che, a causa di questa tremenda alluvione, hanno perso tutto.
A tutto ciò vanno aggiunti anche i beni raccolti dai camerati di Fortezza Europa a Verona, che ci sono stati consegnati affinché li recapitassimo direttamente ai bisognosi colpiti dall’alluvione.

Tutti questi aiuti umanitari sono stati consegnati ieri direttamente a Valencia.
Rimani connesso, anche sulle storie Instagram, per vedere l’evoluzione di questa iniziativa.

SOLIDARIETÀ EUROPEA PER L’EUROPA DEI POPOLI!🇾🇪

🏛 Identità Europea 🏛

08 Nov, 19:40


🇮🇪🇵🇹Watch my full speech at this year's Reconquista Congress in Lisbon:

https://keithwoods.pub/p/reconquista-speech

🏛 Identità Europea 🏛

08 Nov, 14:46


Piccola chicca: l'articolo, che si schiera apertamente dalla parte delle femministe sudcoreane nel loro tentativo di distruggere il futuro del proprio popolo, è stato scritto dalla giornalista Brianna ZIMMERMANN. Ma che cognome (((esotico))) che abbiamo qui eh?

OGNI. SINGOLA. VOLTA.

🏛 Identità Europea 🏛

07 Nov, 18:32


Imane Khelif è biologicamente un uomo e probabilmente il suo micro pene non sviluppato è comunque più lungo di quello della stragrande maggioranza dei "femministi" che, durante le ultime Olimpiadi, dissero di tutto pur di difendere il suo diritto a spaccare la faccia a donne come Angela Carini.

https://t.me/fratotolo/29995

🏛 Identità Europea 🏛

06 Nov, 16:31


Uno dei misteri più grandi dell'antropologia culturale a cui le élite intellettuali occidentali non sono ancora riuscite a dare una spiegazione.

🏛 Identità Europea 🏛

18 Oct, 08:11


⚪️ Pillola bianca del giorno.

Negli USA sta tornando la segregazione razziale... ed è grazie ai globalisti.

Un nazionalista nero che vuole che gli studenti afro siano istruiti esclusivamente da insegnanti appartenenti alla loro razza (ma non era un costrutto sociale?) ha ottenuto più di 20 milioni di dollari dalla Gates Fundation, Nike, Bezos Family Fundation e NBC Universal.

Come ho scritto nel messaggio precedente, il fenomeno woke ha una fortissima componente etnica ed identitaria non bianca.

🏛 Identità Europea 🏛

18 Oct, 07:22


La seconda è quella che io definisco "etnica", ed è composta da tutte quelle bellicose maggioranze mondiali che la neolingua orwelliana occidentale spaccia per innocue "minoranze". Il fatto che si tratti di popolazioni non europee le trasforma automaticamente in persone oppresse da elevare nella piramide sociale post Seconda Guerra Mondiale. Inizialmente confusi da l'etnomasochismo delle istituzioni occidentali, negli anni gli elementi con un QI più alto hanno capito come ottenere tutto ciò che vogliono per sé e per le proprie comunità. Al contrario degli europei, hanno il via libera dal Sistema per celebrare la propria identità senza ripercussioni giudiziarie e politiche. Hanno portato con sé i propri conflitti etnici, anche se niente supera l'odio misto ad invidia che nutrono verso l'uomo bianco. Vedono le masse arcobaleno come subumani da decapitare (cosa che d'altronde farebbero se si trovassero nei loro paesi d'origine) ma riconoscono di averne bisogno per scardinare le fondamenta delle nostre nazioni e sterminare o sottomettere la popolazione nativa. In ultima analisi, sono il vero pericolo per il futuro etnoculturale degli europei.

Per concludere, abbiamo un movimento globale molto eterogeneo, composto anche da schieramenti i cui interessi sono chiaramente opposti, ma tenuto insieme dalla forza dell'odio verso la Civiltà Europea.

🏛 Identità Europea 🏛

18 Oct, 07:22


Il politicamente corretto, l'intersezionalismo, il woke o comunque vogliate chiamarlo ha due anime: la prima è quella intrinsecamente legata al mondo degli abomini fluidi che vogliono distruggere ogni barriera nazionale, etnoculturale, familiare e sessuale; questa virulenta piaga degenere è composta principalmente da europei divorati mentalmente da 80 anni di incessante white guilt ed una minoranza ebraica che si spaccia per "bianca" e giustifica le proprie azioni in nome del Tikkun Olam. Condannano le ingiustizie del capitalismo ma di fatto ogni loro battaglia è stata permessa, ed è fiorita, proprio grazie a quella schiera di conglomerati finanziari che dicono di star combattendo. Hanno rinnegato il pacifismo non interventista sessantottino per esportare, anche militarmente, femminismo, sodomia e i murales di San George "Fentanyl" Floyd. Continuamente depressi e ipocondriaci, rappresentano lo stato umano quando viene privato delle basi spirituali e tribali di cui ogni individuo ha bisogno.

⬇️CONTINUA⬇️

🏛 Identità Europea 🏛

17 Oct, 14:21


Proprio come in Inghilterra, le Forze Armate del nostro paese hanno iniziato una campagna di reclutamento "inclusiva". Immaginate vivere in una Nazione dove il proprio esercito incentiva la sostituzione etnica del popolo che, a rigor di logica, dovrebbe invece proteggere.

🏛 Identità Europea 🏛

17 Oct, 13:27


Taranto, un pakistano clandestino di 32 anni ha cercato di abusare sessualmente di una bambina che era a passeggio con la madre: gli agenti intervenuti hanno salvato l’orco dal linciaggio della folla.

Il pakistano è recidivo e ha precedenti specifici perché si era già reso protagonista dello stesso tipo di reato.

🏛 Identità Europea 🏛

17 Oct, 13:27


Gli "angeli in divisa" sono buoni solamente ad agevolare l'invasione del nostro paese e a schiacciare ogni resistenza da parte della popolazione nativa. La fiducia che i destri hanno per le forze del (dis)Ordine, che in certi casi cade nel feticismo, è completamente mal riposta.

🏛 Identità Europea 🏛

16 Oct, 11:25


Un redattore transgender di Wikipedia etichetta lo scandalo degli stupri di massa nel Regno Unito ad opera di bande pakistane come "panico morale dell'estrema destra".

Gli utenti online si sono infuriati dopo che un redattore di Wikipedia ha modificato la voce sullo scandalo delle bande di adescamento in Gran Bretagna descrivendo il fenomeno come un "panico morale" che è stato "reso popolare dall'estrema destra".

La voce di Wikipedia in questione si riferiva alla crisi nazionale che ha visto oltre 1.400 bambini violentati sistematicamente da predatori principalmente di origine pakistana e di fede musulmana. Lo scandalo è stato scoperto per la prima volta nel 2010, quando è stato rivelato che uomini provenienti dal Pakistan dominavano i registri dei tribunali per abusi di bande di adescamento, in particolare nella città di Rotherham, nel South Yorkshire.

Fino a oggi, la pagina sullo scandalo era intitolata "Bande di adescamento musulmane nel Regno Unito", ma ora è stata rinominata "Panico morale da bande di adescamento nel Regno Unito".

Il paragrafo introduttivo è stato modificato per descriverlo come un "panico morale che sostiene che uomini asiatici (in particolare dell'Asia meridionale, pakistani e musulmani) abusano sessualmente di giovani ragazze bianche nel Regno Unito". Continua incolpando "attivisti di destra e di estrema destra" per aver "reso popolare" la terminologia.

Il redattore di Wikipedia dietro la modifica, noto come Spectre, è stato identificato come l'ex attivista liberaldemocratico Sarah Noble, un uomo che si identifica come "donna" transgender.

Nella sua biografia su Wikipedia, Noble si descrive come "sempre più coinvolto nell'attivismo politico progressista, soprattutto transgender, LGBT e femminista come persona lesbica trans". Continua dicendo che le sue modifiche "tendono a ricadere in una delle due aree", tra cui "le questioni transgender e l'aiuto a ridurre la quantità di pregiudizi sistemici cisgender, eterosessuali e maschili nell'enciclopedia".

L'ex attivista liberale è già stato messo sotto accusa per i suoi messaggi online in cui scriveva slogan violenti e dispregiativi sui maschi. I post, uno dei quali recitava "uccidete tutti gli uomini", lo hanno portato a essere sospeso come membro del Comitato esecutivo del partito.

Dopo essere stato denunciato per le modifiche apportate alla pagina Wikipedia delle bande di stupratori, Noble ha bloccato il suo account su X a causa dell'alto livello di critiche.

La modifica di Noble sembra essere stata approvata dai vertici di Wikipedia, poiché i registri di modifica mostrano che un amministratore del sito, noto come HJ Mitchell, ha bloccato la pagina per impedirne un ulteriore modifica dopo le modifiche di Noble.

🏛 Identità Europea 🏛

15 Oct, 16:53


Bisogna fare una dovuta precisazione. Friedman lavora per la società d'investimento canadese Ethical Capital Partners e in un articolo di Forbes viene definito come socio fondatore della società. L'anno scorso EPC ha comprato Mindgeeks (adesso Aylo) un conglomerato che possiede, in pratica, gran parte delle schifezze pornografiche distribuite in tutto il mondo, tanto da essere stato accusato addirittura di monopolio. Quindi qui non stiamo parlando solamente di Pornhub, ma quasi della totalità del mercato pornografico digitale.

Perché una guida spirituale del "popolo eletto" dovrebbe essere coinvolta in tutto ciò?

🏛 Identità Europea 🏛

15 Oct, 14:46


Il rabbino Solomon Friedman parla delle motivazioni che lo hanno spinto ad acquistare Pornhub, spiegando che uno dei sui intenti è quello di eliminare ogni tabù che circonda la pornografia nelle democrazie liberali occidentali.

OGNI. SINGOLA. FOTTUTA. VOLTA.

🏛 Identità Europea 🏛

14 Oct, 11:11


🏛 Identità Europea 🏛 pinned «Se siete di Roma e cercate un gruppo di fratelli con cui potervi allenare, mettetevi in contatto con i ragazzi di Raido, che nei prossimi giorni terranno due sedute di allenamento di pugilato e muay thai. Sito Web: https://www.raido.it/politico/allenamenti…»

🏛 Identità Europea 🏛

14 Oct, 11:04


⚠️ NOVITÀ IN LIBRERIA ⚠️

Stefano Banti
LA VITTORIA DI LEPANTO
La storia militare del 7 ottobre 1571

Cosa fu Lepanto? Fu davvero una battaglia epocale per il destino dell’Europa? Stefano Banti – in questo saggio storico ricco di aneddoti e dettagli – ripercorre gli antefatti, le ragioni e le svolte storiche che hanno portato a questa grande battaglia fra l’Occidente europeo-cristiano e l’Impero turco-ottomano islamico: dalle stupefacenti origini della flotta del Sultano ai protagonisti della battaglia quali il Don Giovanni d’Austria, gli orgogliosi e irascibili nobili veneziani e i crudeli comandanti delle navi della Sublime Porta.

La battaglia – cruciale per contrastare l’avanzata ottomano-islamica sul continente europeo – viene analizzata con taglio militare attraverso i progressi tecnologici e navali del XVI secolo: armamenti, strategie, logistiche e imprevisti, fino ad arrivare alle acque greche di Lepanto. Un testo che non manca di descrivere – però – anche l’eroismo dei comandanti e dei soldati, oltre alla Fede dei tanti protagonisti che hanno permesso il trionfo dei cristiani.

Oggi, a distanza di quasi cinquecento anni, quell’esempio ci pare necessario: poiché il vero miracolo di Lepanto fu l’unione dei popoli europei, sempre in lizza fra loro, contro il nemico comune e per la salvaguardia della propria Civiltà.

INFO & ORDINI:
www.passaggioalbosco.it

🏛 Identità Europea 🏛

14 Oct, 10:51


🫵🏻 Cerchiamo TE!

📢 Il gruppo si espande e necessita di ognuno di Noi per sostenere le attività e progredire nelle lotte Sociali e Identitarie.

➡️ Ogni piccola dimostrazione di supporto è per noi carburante per continuare ad andare avanti.

Sei Italiano? / Sei Italiana?
Sei Identitario? / Sei Identitaria?
Sei maggiorenne?
Vuoi cambiare le cose?


⚡️ Allora unisciti al gruppo!

[email protected]

Instagram

🏛 Identità Europea 🏛

13 Oct, 18:47


La Programmazione Predittiva non è altro che una variante della Finestra di Overton: abitui (attraverso l'esposizione a film, serie TV ed altre forme multimediali) il "bestiame" ad una idea radicale ed impensabile che non sarebbe stata mai accettata dalla maggior parte della società, per poi lentamente farti strada nella mente delle masse convincendole che non è più possibile tornare indietro all'intollerabile passato "oscurantista" nel quale vivevano. Ciò vale tanto per le tecnologie più invasive quanto per aspetti più legati alla società civile come la normalizzazione di ogni degenerazione sessuale o del fenomeno dell'immigrazione di massa, che sta comportando la distruzione etnoculturale dei nativi europei e la voluta distorsione della nostra memoria storica attraverso sempre più frequenti episodi di blackwashing e politiche DEI.

Immagini in questione: A sinistra il film della 20th Century Fox Io, Robot (2004), a destra i nuovi modelli sperimentali mostrati da Tesla alla sua ultima fiera negli USA.

🏛 Identità Europea 🏛

13 Oct, 08:47


È sempre stato questo l'obbiettivo finale: distruggere l'Ucraina, uno dei pochi paesi europei rimasti demograficamente omogenei, per poi sostituirne completamente la popolazione. Il Piano Kalergi continua indisturbato nonostante venga ancora oggi etichettato come una follia complottista sventolata dai neonazisti.

🏛 Identità Europea 🏛

13 Oct, 08:43


☪️🇩🇪 Islamizzazione in Germania, Amburgo.

⚠️ 2000 islamisti si sono radunati nel centro di Amburgo, protestando per il genocidio palestinese e chiedendo al contempo l'istituzione della sharia e del califfato anche in territorio Europeo e Tedesco, con cartelli e striscioni recanti il messaggio "il califfato è la soluzione".

✈️ La Remigrazione è estrema? No, le conseguenze dell'immigrazione di massa lo sono.