Cuori Ribelli @cuoriribelli Channel on Telegram

Cuori Ribelli

@cuoriribelli


CUORI RIBELLI
Politica, attualità e società per la rinascita italica

Cuori Ribelli (Italian)

Benvenuti su Cuori Ribelli, il canale Telegram dedicato a tutti coloro che vogliono restare informati su politica, attualità e società con un approccio critico e ribelle. Qui troverete notizie, analisi e dibattiti su tematiche che riguardano l'Italia e il mondo, con un focus particolare sulla rinascita italica. Ci impegniamo a fornire contenuti accurati e approfonditi per stimolare la vostra riflessione e incoraggiarvi a essere protagonisti del cambiamento. Se siete stanchi delle solite narrazioni monotone e volete essere parte attiva del dibattito pubblico, Cuori Ribelli è il canale che fa per voi. Unisciti a noi per essere parte di una community di pensatori critici e attivisti che vogliono sognare e costruire un futuro migliore per l'Italia e per tutti. Seguici su @cuoriribelli e unisciti alla nostra ribellione pacifica per una società più giusta e inclusiva.

Cuori Ribelli

01 Mar, 11:22


Matteo Gracis👇👇
Ci stanno portando in guerra 🔴

Fermi lì: siete pronti alla guerra? Quella vera e a casa nostra, non quella che fino ad oggi abbiamo visto in tv o in qualche video sui social. Se non siete pronti preparatevi perché è lì che ci stanno portando.
Solo ieri la Von Der Leyen, presidente dell’Unione Europea, ha chiesto ai paesi membri di produrre più armi in vista di una possibile guerra. Il giorno prima il presidente francese Macron non ha escluso che l’Europa e la NATO possano inviare soldati in Ucraina per combattere contro la Russia. Il Cremlino ha già fatto sapere che in tal caso sarebbe scontro totale e a quel punto la guerra si estenderebbe in tutta Europa.
Tenuto conto poi del fatto che l’Italia è piena zeppa sia di basi americane e di ordigni nucleari, bhè signori... sappiate che avete il culo su una polveriera.

Ora chi è vuole la guerra? Io no di certo e nemmeno voi. L’impressione è che nessuno la voglia tranne un piccolo manipolo di pazzi criminali che tira le fila e prende decisioni sciagurate per nostro conto. Lo farebbero per difenderci e per difendere la nostra libertà, la nostra democrazia e la nostra sicurezza. Ma si può essere ingenui a tal punto da credere ancora a questi banditi?

Io mi sento molto più minacciato da loro piuttosto che da chi loro indicano come nemico. Sono loro i miei nemici, sono loro il vero pericolo per il mio futuro e quello dei miei figli.
Se anche voi volete la pace e non la guerra, fatevi sentire, adesso, alzate la testa, chiedete a personaggi pubblici, artisti e influencer di parlarne, organizzate iniziative o qualsiasi cosa che possa fermare questa folle escalation. Siamo in tanti, tantissimi, forse il 99% e allora facciamo sentire il nostro dissenso a chi siede ai piani alti.
Se vogliono la guerra, che ci vadano loro!

---

Iscriviti al canale @matteogracis 📲

Cuori Ribelli

23 Feb, 07:43


🛑UNO STUDIO RIVELA CHE LA CARNE FINTA DI BILL GATES PROVOCA "TUMORI TURBO" NEGLI ESSERI UMANI 🛑

La carne sintetica è stata fortemente promossa da Bill Gates e dalle élite globaliste del WEF come soluzione al cosiddetto cambiamento climatico. Tuttavia, è stato ora dimostrato che questo cibo finto provoca il cancro attraverso le linee cellulari immortalizzate utilizzate per fabbricarlo.

Non contento di avvelenarti il ​​cuore con vaccini mRNA, Gates vuole che tu ti sieda a tavola con la sua carne sintetica dal sapore ripugnante, che guarda caso ti tormenta con tumori incurabili.

Il National Pulse ha fatto luce su questo problema in un articolo del 17 febbraio, citando un articolo di Bloomberg sulla crociata della carne finta di Gates. L'articolo del 7 febbraio di Joe Fassler spiegava perché le aziende produttrici di carne finta di Bill Gates utilizzano linee cellulari immortalate per i loro prodotti.

“Il problema è che i materiali utilizzati per realizzare il prodotto le 'linee cellulari immortalate' si replicano per sempre, proprio come il cancro. Il che significa, in effetti, che SONO UN CANCRO. Gli operatori del settore sono “fiduciosi” che il consumo di tali prodotti non comporti alcun rischio. Ma non è difficile vedere, anche se i prodotti sono “dimostrati” sicuri, come le persone potrebbero essere scoraggiate dal pensiero che stanno mangiando un tumore glorificato”.

I pericoli della carne finta prodotta utilizzando linee cellulari immortalate derivano dal fatto che non sono ancora disponibili dati sulla sicurezza a lungo termine per il suo consumo.

Per sostenere il punto di Fassler, The National Pulse ha citato un caso in cui il sindaco democratico di New York Eric Adams vegano ha partecipato a un evento VIP sponsorizzato dal produttore di salmone coltivato Wildtype. Mentre diversi partecipanti si divertivano ad assaggiare il salmone coltivato, Adams si è scusato e ha lasciato l'evento senza dare un solo boccone al pesce finto.

A parte il fatto che le cellule immortali della carne coltivata in laboratorio sono cancerogene, gli ingredienti di questi prodotti che hanno lo scopo di imitare il gusto e la consistenza della carne reale possono anche causare ogni sorta di seri problemi di salute.

Il gruppo Health Freedom ha citato uno studio condotto dalla società su ratti nutriti con l'Impossible Burger. La ricerca è stata condotta partendo dal presupposto che i prodotti a base di carne contraffatta avrebbero avuto un impatto minimo, se non nullo. Ma i risultati dello studio sono emersi in modo molto diverso.

Lo studio ha scoperto che la legemoglobina di soia (SLH) causava “alterazioni inspiegabili nella biologia dei ratti”. I ratti nutriti con SLH hanno sperimentato un aumento di peso inspiegabile e cambiamenti nel sangue che indicano l'insorgenza di infiammazione o malattia renale e possibili segni di anemia. SLH, che deriva da lievito geneticamente modificato (GM), è responsabile di conferire all'Impossible Burger il suo gusto carnoso e di farlo sanguinare come carne vera quando viene tagliato.

Un altro ingrediente dell'Impossible Burger che ha causato problemi di salute è la proteina di soia resistente agli erbicidi (HTSP). Impossible Foods ha introdotto HTSP nella ricetta dell'hamburger nel 2019 per migliorare la consistenza del prodotto ed evitare il glutine, la proteina del grano che alcune persone non sono in grado di tollerare.

Di conseguenza, i finti hamburger di carne possono contenere residui dell’erbicida glifosato spruzzato sui semi di soia, che vengono poi trasformati in HTSP.

I test commissionati dal gruppo di difesa Moms Across America hanno confermato questa scoperta. Sulla base dei test eseguiti presso i laboratori dell’Health Research Institute con sede in Iowa, Impossible Burgers aveva livelli di glifosato di 11,3 parti per miliardo. Questo era 11 volte superiore al glifosato rilevato sul Beyond Meat Burger, che utilizzava ingredienti a base vegetale che non avevano subito modifiche genetiche.

Fonte: The people voice

🚀Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Cuori Ribelli

11 Jan, 18:04


SIONISTA: IL CRIMINE ORGANIZZATO CHE GOVERNA IL MONDO
Trovo questo libro molto istruttivo. Tutti dovrebbero leggerlo.
-
“Gli ebrei governano questo mondo per procura. Convincono gli altri a combattere e morire per loro. Ora hanno acquisito il controllo dei paesi più potenti… questa piccola comunità sta diventando una potenza mondiale”. -Primo Ministro della Malesia Dr. Mahathir Mohamed

Cuori Ribelli

18 Nov, 18:31


L'AUTO ELETTRICA È LA PIÙ GRANDE TRUFFA CHE IL MONDO ABBIA MAI VISTO?

"Se tutte le auto fossero elettriche... e dovessero restare bloccate in un ingorgo di tre ore nel freddo di una nevicata, le batterie si scaricherebbero tutte, completamente.
Ed essere bloccato in strada tutta la notte, senza batteria, SENZA RISCALDAMENTO, senza tergicristalli, senza radio, senza GPS per la batteria tutta scarica, non deve essere bello.
Puoi provare a chiamare il 911 per proteggere le donne e i bambini, ma non potranno venire ad aiutarti perché tutte le strade sono bloccate e probabilmente tutte le auto della polizia saranno elettriche.
E quando le strade saranno bloccate da decine di migliaia di auto scariche, nessuno potrà muoversi.
Le batterie come potranno essere ricaricate in loco?
Lo stesso problema durante le vacanze estive con blocchi chilometrici.
Non ci sarebbe in coda la possibilità di tenere accesa l'aria condizionata in un'auto elettrica.
Se l’auto elettrica fosse utile non dovrebbero fare di tutto per costringerci a comprarle.
E a parte questo: tutta quell’elettricità da dove pensate che venga? Sempre dai combustibili fossili.
Fate ragionare il cervello.

Cuori Ribelli

15 Oct, 07:50


LA UE È NOCIVA PER LA TUA VITA.
Fu fondata dal gruppo Bilderberg e i massoni di Washington DC, finanziata dal gruppo Rothshield.
Ci lavorano 32mila persone, elette da nessuno, per fare quello che loro vogliono.
La salvezza è solo fuori dalla UE

Cuori Ribelli

13 Oct, 14:53


Italo Cipriani:

Ore 13:13 - Unrwa: «Ordine di evacuazione per Gaza è orrendo»

I@C L'Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi (Unrwa) ha criticato la decisione di Israele di ordinare a più di un milione di civili nel nord di Gaza di evacuare, definendolo «orrendo». Lo riporta Sky News. «Ciò porterà solo a livelli di miseria senza precedenti e spingerà ulteriormente la popolazione di Gaza nell'abisso», ha detto il commissario dell'agenzia Onu, Philippe Lazzarini. Più di 423.000 persone sono già state sfollate, ha affermato. «La portata e la velocità della crisi umanitaria in corso sono agghiaccianti. Gaza sta rapidamente diventando un inferno ed è sull'orlo del collasso».
Gli ebrei sono peggio di Hitler. Spero che le nazioni africane si alleino coi palestinesi e diano a Israele l'ostracismo che si merita.

Cuori Ribelli

12 Oct, 06:41


Fino a prima della seconda guerra mondiale non esisteva lo stato di Israele.
Gli Stati Uniti entrarono nella seconda guerra mondiale finanziati dal gruppo Rothshield e company.
Al termine della seconda guerra mondiale sotto tutele dell’Inghilterra fu deciso che la palestina sarebbe appartenuta sia ai palestinesi che agli ebrei. Decisione sponsorizzata dal gruppo Rothshield e company.
Da lì iniziò una grandissima immigrazione di ebrei da ogni parte del mondo in Palestina, ovviamente sponsorizzati dal gruppo Rothshield e company. E gli ebrei iniziarono un massacro dei palestinesi espandendosi sempre più e occupando la vasta parte della palestina rilegando i palestinesi in un piccolo spazio di territorio. I massacri furono spietatissimi e sanguinari ancora una volta sponsorizzati dal gruppo Rothshield e company. E chi c’è dietro alla potenza militare di Israele? Ovviamente loro: il gruppo Rothshield e company. Quindi è chiaro chi sono i cattivi?

Cuori Ribelli

16 Sep, 17:49


Italo Cipriani:

Giorgia Meloni. Piccole cronache di disfacimento

I@C Ci potremmo onestamente lamentare della signora Meloni che dopo essere stata eletta con la promessa di arginare i fenomeni migratori, adesso è ostaggio dei barchini e della più grande ondata di arrivi mai vista in questo Paese: il problema non è tanto della Meloni il cui pensiero politico è lo zero assoluto, quanto il fatto che se anche volesse affrontare la situazione non può farlo perché ce lo impone l’Europa, perché non ha forza per fare nulla, nemmeno d denunciare gli accordi di Dublino che sonno palesemente una truffa franco tedesca ai nostri danni, non può prendere alcun provvedimento altrimenti la cupola che si dedica a questi traffici umani che finalmente consentono ai super ricchi di ritornare ad essere negrieri , potrebbe mettere in atto il ricatto finanziario, anche ammesso che questo strano e improvviso aumento degli sbarchi non sia un ricatto anticipato per dire al governo che non si sogni nemmeno di non firmare il Mesa. Perché infine questi politici esistono solo in funzione di burattini e ormai da tanto tempo che non sanno più muoversi da soli come fossero anchilosati, La Meloni ha una sola possibilità realmente politica per non essere ricordata come una totale e fallimentare nullità ossigenata: dimettersi ora denunciando l’impossibilità di portare avanti qualsiasi politica nell’interesse del Paese poiché questo le è impedito dal sinedrio di non eletti e di corrotti che siede a Bruxelles. Sarebbe finalmente qualcosa e non il niente.

E alla fine probabilmente verrebbe ricordata a lungo visto che Bruxelles è un insensato fascio di ipocrisia che galleggia tra all’obbedienza assoluta verso ogni genere di degenerato decalogo globalista e l’impossibilità pratica di attuarli. Per esempio l’UE ha avviato un’indagine sui sussidi cinesi per i veicoli elettrici, ( che in realtà sono sussidiati da tutti) come se la Cina dovesse aderire ala idiozie neoliberiste di Bruxelles e non fosse invece un’economia a guida pubblica; ma mentre emette questi ringhi che assomigliano tanto a guaiti, i produttori automobilistici europei utilizzano la base produttiva cinese beneficiando dunque dei quegli stessi sussidi, senza i quali l’industria europea dell’auto costretta ad utilizzare tecnologie elettriche nate in Cina, cesserebbe di esistere. Ma questo non ha impedito alla presidente della Commissione Ursula von der Leyen, un vero prodigio di stupidità, di affermare : “I mercati globali sono ora inondati da auto elettriche cinesi più economiche, e il loro prezzo è mantenuto artificialmente basso da enormi sussidi statali”. Che ne dice la Meloni si può vivere davvero in questa atmosfera di idiozie e di menzogne? S può prosperare o meglio si può davvero davvero sopravvivere? Ma temo che la vaiassa sia muta di fronte agli ordini di servizio.

Abbiano tutti visto le foto degli invincibili carri armati inglesi Challenger bruciare di buona lena mentre avrebbero dovuto garantire la vittoria agli ucraini, un altro pezzo di orgoglio britannico che va a puttane. Ma non è certo questo il problema: infatti il non eletto premier Sunak, un riccone di origine indiana o bharati, secondo la nuova dizione, ha promesso un totale di 4,6 miliardi di sterline in aiuti militari all’Ucraina. La Gran Bretagna è il secondo più grande sponsor del regime nazista di Kiev dopo gli Stati Uniti, ma i soldi che utilizza per sostenere i nazisti di Kiev sono interamente stornati dai progetti di restauro scolastico visto che centinaia di scuole di ogni ordine e grado stanno letteralmente cadendo a pezzi mentre altre migliaia sono in condizioni pietose un po’ come i Challenger, ma questa volta colpite dalle bordate di stupidità governativa. Così adesso migliaia di studenti sono a spasso in attesa che si trovino i soldi per non far cadere loro adesso il tetto delle aule e saranno in futuro fuori da ogni competizione.

15 Settembre 2023

Cuori Ribelli

03 Sep, 14:42


💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥💥

BREAKING - La giunta del Niger annuncia che tutti gli accordi di sicurezza con la Francia sono stati annullati .Le truppe francesi in Niger saranno ora considerate una forza di occupazione.

Fate le valigie!!!!! Che spettacolo👏👏👏👏👏👏💪

Cuori Ribelli

02 Sep, 09:04


Dedicato a chi è ancora convinto che si possa andare in Europa a "contrattare"...

Cuori Ribelli

01 Sep, 10:03


Lo stipendio netto della nostra amatissima (😂) Premier è di circa 80.000 euro l'anno. Se riuscisse a rimanere in carica per una intera legislatura di 5 anni (cosa che in Italia non accade mai), pertanto, intascherebbe un ammontare di 400.000 euro.

Se non spendesse un centesimo di quanto ha incassato le mancherebbero oltre 600.000 euro per acquistare la nuova villa con piscina.
E quindi?
Fate 2+2