Libera Scelta 💯 @infoliberascelta Channel on Telegram

Libera Scelta 💯

@infoliberascelta


La disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo Stato diviene dispotico o, il che è la stessa cosa, corrotto. Un cittadino che scende a patti con un simile Stato è partecipe della sua corruzione e del suo dispotismo.

Libera Scelta 💯 (Italian)

Benvenuti nel canale Telegram 'Libera Scelta 💯', gestito dall'utenza '@infoliberascelta'. Qui troverete uno spazio dedicato alla libertà di pensiero e all'importanza della disobbedienza civile. Come sosteneva Henry David Thoreau, la disobbedienza civile diviene un dovere sacro quando lo Stato diviene dispotico o, il che è la stessa cosa, corrotto. Attraverso questo canale, ci proponiamo di promuovere la riflessione critica sulle questioni politiche e sociali del nostro tempo, incoraggiando la consapevolezza e l'azione responsabile dei cittadini. Unisciti a noi per esplorare tematiche attuali, condividere opinioni e contribuire a un dibattito costruttivo. In un mondo in cui la libertà è spesso minacciata, 'Libera Scelta 💯' si pone come luogo di confronto e di difesa dei valori democratici. Seguici per restare informato su iniziative, eventi e discussioni che promuovono la libertà e la partecipazione attiva dei cittadini. Unisciti a noi nel nostro impegno per una società più libera, giusta e inclusiva. Libera la tua mente e unisciti a noi su 'Libera Scelta 💯'!

Libera Scelta 💯

18 Nov, 17:39


🟥⭕️🟥 Della serie: le grandi inchieste del "Corriere della Serva".

Ne abbiamo sentite di tutti i colori in questi oltre due anni e mezzo riguardo alla Russia.

Ora, non avendo più nulla da inventarsi, sono costretti addirittura a raccontare che "morire sul fronte dell'Ucraina è un affare (per i familiari russi)".

Ma vi rendete conto a quale di livello di bassezza possono giungere gli adepti della stampa igienica?

E ogni giorno scavano sempre più in basso...

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

18 Nov, 16:09


⚠️ LA GUERRA E LA NOSTRA AUTODIFESA❗️
Antonio Cipriani

⏹️ Guerra di autodifesa. Uno sterminio di uomini, donne e bambini disarmati. La distruzione di scuole, case, strade, luoghi di culto. Il divertimento dei cecchini che sparano su tutto quello che ispira la loro fantasia crudele. Una deriva che ci porterà a perdere tutto.

🔹️Il vanto sui social delle peggiori aberrazioni. Le deportazioni di prigionieri nel deserto. La tortura sistematica, le uccisioni a sangue freddo. La distruzione di interi quartieri per ammazzare una persona. C’è bisogno di continuare?

🔹️ Non potendo più edulcorare la realtà e fingere che il massacro sia per il loro bene, che cosa accade in Occidente? Si rovescia la narrazione. Gli estenuanti spiegoni sul valore etico della “guerra giusta” lasciano il passo alla fredda, freddissima cronaca dello sterminio, spesso tacendo autori di stragi, o fingendo che è così che si combatte una guerra.

🔹️ Da una parte un esercito super tecnologico e armato fino ai denti con le armi più evolute fornite dagli americani e dagli altri alleati, dall’altra i civili inermi. Quelli che vorrebbero solo continuare a vivere.
E tutti noi attoniti a cogliere la frattura tra etica e democrazia, tra i cittadini che continuano a sapere ciò che è giusto e ciò che non lo è e chi ci governa.
Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

18 Nov, 10:38


🟥⭕️🟥 Visto il crollo verticale degli in(o)culati, non sanno più quali cretinate inventarsi per continuare a fare paura e terrorizzare la gente.

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

18 Nov, 10:29


🟥⭕️🟥 In seguito alla notizia che il pedo-demente Biden ha dato il via libera all'Ucraina per attacchi a lungo raggio contro la Russia, Alex Soros, erede del parassita globale George, ha dichiarato che si tratta di una "grande notizia!".
Per questi usurai internazionali la prospettiva de una Terza Guerra mondiale è sempre una bella notizia. Shalom!

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

18 Nov, 09:59


🟥⭕️🟥 DIECI COSE SU CUI TUTTI GLI EUROPEI SONO D’ACCORDO

UNISCITI 🔜:
https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

17 Nov, 20:52


⚠️ “IL DILEMMA DEL RICCIO”. L’UE DAVANTI AL NUOVO MONDO POST-TRUMP❗️

⏹️ La domanda che si fanno tutti, nel vecchio continente, smaltito lo shock (o la sbornia) post - elettorale americana, è sempre la stessa: che cosa succederà ora all’Europa?

🔹️ Quali saranno le ricadute politiche, economiche, sociali, delle elezioni che hanno portato per la seconda volta Donald Trump nello studio ovale?Difficile fare previsioni, soprattutto perché mancano oltre due mesi all’insediamento del nuovo presidente.

🔹️ Diverso è invece soffermarsi su cosa l’Europa dovrebbe o non dovrebbe fare, insomma, non abbiamo il potere, da europei, di influenzare Donald Trump, ma possiamo certamente influenzare noi stessi.

🔹️ Come sappiamo, Donald Trump è già stato presidente, e in base a quell’esperienza possiamo farci un’idea su come potrebbe reagire l’Unione Europea alla sua seconda vittoria, dopo quattro anni di restaurazione Dem guidata dal tandem Biden-Harris.
Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

17 Nov, 18:13


UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

17 Nov, 18:06


IL TESTAMENTO DEL DOTT. STEFANO SCOGLIO

🟥⭕️🟥 Il Dott. Stefano Scoglio,
deceduto la settimana scorsa, ha riferito in più occasioni di avere la documentazione ufficiale proveniente dal CDC americano che fornisce la prova che il cosiddetto “virus Sars Cov-2" non sarebbe mai stato isolato, criticando in modo deciso ciò che venne presentato dal CDC cinese come primo (presunto) isolamento.

Se quello che dice Scoglio è vero, e ciò che egli dice è scritto nero su bianco in documenti ufficiali delle più importanti Agenzie mediche mondiali, tutta la narrazione sul presunto virus e conseguente pandemia crolla in modo clamoroso.

Ed è ciò che, come No Paura Day, abbiamo ripetuto per oltre due anni in tutte le piazze italiane.

Ricordiamo che queste fondamentali informazioni riferite dal dott. Scoglio sono state boicottate dal Byoblu, Radio Radio e vari altri network del cosiddetto mondo del “dissenso”.

E ora, col senno del poi, comprendiamo meglio tante cose… 🟥⭕️🟥

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

17 Nov, 17:15


ISRAEL LOBBY

🟥⭕️🟥 Possiamo girarci intorno finché vogliamo, ma rimane il fatto che i maggiori esponenti del nuovo governo Trump sono dei sionisti sfegatati, il che vuole dire fare in toto gli interessi dello Stato ebraico.
Se questi sono le premesse, ne vedremo davvero delle belle!
Insomma, comunque vadano le elezioni negli Stati Uniti il banco (o la banca) vince sempre!

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

17 Nov, 13:54


⚠️ STATE AL FREDDO E SARETE FELICI: È LA UE CHE LO ORDINA

⏹️ In Germania il clima politico è incandescente, ma quello meteorologico è piuttosto freddo, intorno allo zero di minima e in più nebbioso, uggioso con calma di vento.

🔹️ Con poco sole e calma di vento le cosiddette rinnovabili forniscono quasi zero energia proprio mentre gli impianti di riscaldamento sono in pieno funzionamento e le luci sono accese quasi tutto il giorno. Così l’alimentazione elettrica è costantemente sull’orlo del blackout.[...]

🔹️Non solo, ma la Germania è costretta ad importare energia dalla Francia, dal Belgio, dall’Olanda, dalla Svizzera, dall’Austria, dalla Polonia, dalla Danimarca e persino dalla Svezia e dalla Norvegia.[...]

🔹️ Dopo tanti investimenti il solare fornisce solo il 7,44 per cento dell’energia installata. Le centrali elettriche basate sugli idrocarburi vengono smantellate in nome delle illusioni di Net Zero fatte proprie dall’Unione Europea per consentire le enormi speculazioni delle cabale finanziarie.
Continua
⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

17 Nov, 12:54


🟥⭕️🟥 Si annunciano tempi duri per il dottor Anthony Fauci, grande cantore della pandemenza globale a cui il presidente Mattarella ha tributato la più alta onorificenza: Cavaliere di Gran Croce della Repubblica italiana per gli “eccezionali meriti nella carriera e nella cura del virus pandemico”.
Mattarella & Fauci: due personaggi che incarnano la $cienzah in tutta la sua magnificenza!

Libera Scelta 💯

15 Nov, 16:31


⚠️ ANTICAPITALISMO E ANTIFASCISMO (1. PARTE)❗️

⏹️ Secondo Luciano Canfora, tutte le tendenze di sinistra oggi, pur richiamandosi al’antifascismo, “sono scese a patti con il capitalismo”, per esempio contrastandone lo strapotere attraverso l’organizzazione sindacale”.

🔹️ Questo lo vediamo per esempio in quei contesti in cui le socialdemocrazie hanno ancora una funzione contenitiva e antiliberista delle tendenze politiche dominanti del capitalismo.


🔹️ Ma fondamentalmente sappiamo che questo ottimismo dell’eminente filososofo è sempre meno giustificabile di fronte alla sussunzione di tali politiche dentro la sinistra stessa.

🔹️ Per cui l’anticapitalismo non è più tale in gran parte delle sinistre soprattutto governanti nei paesi atlantisti, ossia del blocco geopolitico in capo agli USA. Un antifascismo che si muove dentro il solco della svolta autoritaria del capitale monopolistico e finanziario, delle multinazionali, che in Occidente sta permeando anche attraverso l’emergenza (di volta in volta sanitaria, bellica, ambientale…) le nazioni della catena imperialista a dominanza USA.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

15 Nov, 15:55


VIETATO TOCCARE LA STORIA DEI PADRONI

🟥⭕️🟥 L'omicidio rituale è uno degli eventi più dibattuti non solo dalla Chiesa e dal mondo cristiano in generale, ma anche da emeriti studiosi come il figlio del rabbino capo di Roma, Ariel Toaff.

Che non a caso ha visto sequestrare dalle librerie il suo volume, Pasque di sangue, ed essere minacciato di morte dalla sua stessa comunità ebraica.

Ma ne hanno parlato anche decine e decine di grandi scrittori, tra cui anche Shakespeare nel Mercante di Venezia.

Ma ora è tutto vietato e blindato. Silenzio totale, oppure processi esemplari e gogna pubblica per i nuovi eretici.

Com'è toccato al pittore 40enne originario di Adelfia Giovanni Gasparro, autore del Martirio di San Simonino da Trento, dipinto che secondo l'accusa "avrebbe fatto da catalizzatore di commenti antisemiti sui social e insulti nei confronti degli ebrei".

Insomma far parlare la Storia è vietato, severissimamente vietato, altrimenti le "vittime sacrificali" per antonomasia potrebbero vedere cambiare la narrazione e passare come i peggiori censori e carnefici...

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

15 Nov, 14:10


LEGGI SOTTO ⬇️⤵️

Libera Scelta 💯

15 Nov, 13:43


⚠️ RITORNO ALL’ATOMO❓️
Riccardo Casale di Limes

⏹️ Se il Green Deal della prima Commissione europea guidata da Ursula von der Leyen e dal vicepresidente Frans Timmermans aveva lasciato qualche dubbio, occorre essere ottimisti gramsciani per sperare che la Commissione von der Leyen 2, con Teresa Ribera Rodríguez come vice e Dan Jørgensen all’Energia, sia meglio.

🔹️ Non è in discussione la necessità di combattere i cambiamenti climatici decarbonizzando l’economia, ma sono tempi e modi a non convincere. I tempi e i contenuti del piano d’azione lasciano interdetti molti operatori ed esperti e cittadini. La prima versione della tassonomia non comprendeva il nucleare, la seconda lo include.

🔹️ Non convince l’approccio inverso di partire dai consumi finali invece che dalla produzione a monte, ma è evidente come realismo e scienza rimettano la produzione di energia elettrica da fonte nucleare al centro della scena e del dibattito, europeo e nazionale.

🔹️ Il nucleare è geopolitica allo stato puro. La rassegna storica delle varie transizioni energetiche ha determinato vincitori e vinti. La fonte nucleare che nei decenni ha suscitato opposti entusiasmi, forti contrapposizioni e importanti contributi al mix energetico di paesi e regioni è in ripartenza laddove si era fermata.
Continua
⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

15 Nov, 13:06


UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

15 Nov, 11:03


📌ECCO UN VIDEO PER GLI INDECISI.

👎🏻👎🏻👎🏻DE PASCALE E UGOLINI SONO LA STESSA COSA e quanto accaduto, in teatro a Bologna, a pochissimi giorni dal voto, è grave.

👉🏻👉🏻https://youtu.be/Y-QE2258v7M?feature=shared

Libera Scelta 💯

15 Nov, 10:14


🟥🟥 🧨 VIVIAMO IN UN MONDO IN CUI LA MENZOGNA È LA REGOLA E TUTTO CIÒ CHE NON SI ADEGUA ALLA VULGATA UFFICIALE VIENE BOLLATO COME “TEORIA DEL COMPLOTTO”.
MA VI SONO STORIE E FATTI TROPPO IMPORTANTI PER ESSERE RINCHIUSI DENTRO QUESTO ANGUSTO STECCATO IDEOLOGICO.
PER QUESTO, GRAZIE AL PREZIOSO CONTRIBUTO DELLO STORICO E SAGGISTA RICCARDO MAGNANI, SVELEREMO I RETROSCENA DI UNA VICENDA MOLTO DIVERSA DA COME CI È STATA RACCONTATA: LA VERA STORIA DI LEONARDO DA VINCI E DELLA SCOPERTA DELL’AMERICA.
UN INCONTRO IMPERDIBILE PER CAPIRE A FONDO DUE TRA GLI EVENTI FONDATIVI E SEMINALI DELLA STORIA MODERNA.
VI ASPETTIAMO QUESTA SERA VENERDÌ 15 NOVEMBRE, ORE 20:30, AL CINEMA SAN ROCCO DI CESENA.
NON MANCATE‼️

Libera Scelta 💯

15 Nov, 06:55


https://youtu.be/bQeiAFYF5DE?si=nGdeP6yUqiI6hz09

🫵 Altissima Qualità

Fonte: Andrea Lombardi

LIBERA SCELTA

Entra in Libera Scelta

https://t.me/infoliberascelta

Argomenta

https://t.me/emiliaromagnaliberascelta

https://t.me/bolognaliberascelta

https://t.me/modenaliberascelta

https://t.me/ferraraliberascelta

https://t.me/reggioemilialiberascelta

https://t.me/trentinoliberascelta

https://t.me/LiberaSceltaParma

LIBERA SCELTA

Libera Scelta 💯

14 Nov, 16:22


IL RISVEGLIO DELLA REALTÀ
Marcello Veneziani

⏹️ La realtà è più variegata e complessa, non tutto è in bianco o nero, ci sono i colori nonostante il tentativo di imporre una sorta di . Non si tratta dunque di scoprirsi trumpettieri del nuovo corso, si tratta di riconoscere la realtà, le sue varianti e le sue contraddizioni.

🔹️Ma per voi è normale in un mondo libero, plurale e democratico che nessuna voce dell’establishment, del mainstream, del potere abbia espresso un parere dissonante sulle elezioni americane, cioè abbia detto di preferire Trump alla rivale?

🔹️ Per voi è normale in un mondo libero, plurale e democratico che nessun grande media, grande giornale, storica testata, nessuna firma e intellettuale riconosciuto e riverito, nessuna agenzia internazionale, nessun rappresentante delle istituzioni e della cultura ufficiale, abbia espresso la preferenza per il candidato che poi ha vinto le elezioni?

🔹️ Bezos è stato linciato per aver annunciato che "The Washington post", sarebbe rimasto neutrale sulla corsa alla Casa Bianca. Un tempo la neutralità, l’equidistanza, era considerato un segno democratico di libertà e di rispetto del voto, e invece è diventato come un atto d’infamia e di complicità con il Male.
Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

14 Nov, 15:16


IL CAMBIAMENTO CLIMATICO È LA SPARIZIONE DEI BIANCHI DALLA FACCIA DELLA TERRA

🟥⭕️🟥 • Per l’occidente: Vuoi combattere il cambiamento climatico? Fai meno figli, meglio ancora se non ne fate nemmeno uno.
• Per l’Africa: Perché avere solo quattro figli quando puoi averne sette?

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

14 Nov, 12:57


UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

13 Nov, 20:53


⚠️ DELIRIO LBGTQ: IL DRAMMA SOCIALE DELL’OMOSESSUALISMO❗️
Francesco Centineo

◾️ L’omosessualità è connaturata nell’essere umano e da sempre tutte le civiltà hanno fatto i conti con essa; alcune civiltà verso tale fenomeno sono state maggiormente tolleranti altre meno.

◾️ Attraverso lo studio delle civiltà che sono giunte fino ai giorni nostri integre e che non sono state stravolte da grandi mutamenti possiamo affermare che la maggioranza delle civiltà che si sono mantenute stabili nei millenni hanno avuto spesso un atteggiamento fortemente critico e “restrittivo” verso il dilagare dei rapporti omosessuali ed alcune di esse hanno quindi cercato di contenere tale fenomeno finendo spesso con il respingerlo anche con intransigenza.

◾️ Le civiltà che invece si sono dimostrate maggiormente “aperte” verso queste pratiche e che alle volte le hanno anche istituzionalizzate spesso sono scomparse, tramontate e declinate; pensiamo alla civiltà greca ed a quella romana; la prima, «omosessualista», è defunta ed è crollata su se stessa, la seconda, eterosessuale e fortemente patriarcale è giunta fino ai giorni nostri mantenendo la medesima mentalità sia nell’antichità sotto la religione romana-indoeuropea sia con l’avvento del cristianesimo e con la conversione di Stato operata successivamente da Costantino.

◾️ Le civiltà che hanno avuto ambizioni imperiali ed universali e che hanno ottenuto grandi traguardi e mantenuto solide fondamenta solitamente hanno sempre guardato con sospetto ai rapporti omosessuali perchè essi venivano considerati sintomatici di una società che sprofonda nel caos, nel disordine, nell’egoismo e nel capriccio del singolo a discapito dell’ordine sociale e comunitario.

◾️ Dove dilaga l’omosessualità gli individui non adempiono più alla funzione sacra del matrimonio che serve a mantenere vivi i rapporti sociali e gli obblighi che ci legano ai nostri avi ed alle future generazioni; in parole povere i rapporti eterosessuali e quindi il matrimonio  mantengono vive le Civiltà, siccome esse per esistere si devono “riprodurre”.

◾️Nelle società o civiltà tradizionali ed imperiali che nella storia hanno avuto successo e garantito ordine, armonia e stabilità tra le popolazioni, la famiglia è sempre stata vista come fonte di legami indissolubili che «incatenano» l’individuo alla propria comunità, cosicché esso debba adempiere alla sua funzione sociale: quella di garantire stirpe e dinastia, amore e devozione verso i propri genitori ed allo stesso tempo verso i propri figli... prosegue su SFERO

Articolo integrale

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza   

Libera Scelta 💯

13 Nov, 17:57


🟥🟥 🔥VIVIAMO IN UN MONDO IN CUI LA MENZOGNA È LA REGOLA E TUTTO CIÒ CHE NON SI ADEGUA ALLA VULGATA UFFICIALE VIENE BOLLATO COME “TEORIA DEL COMPLOTTO”.
MA VI SONO STORIE E FATTI TROPPO IMPORTANTI PER ESSERE RINCHIUSI DENTRO QUESTO ANGUSTO STECCATO IDEOLOGICO.
PER QUESTO, GRAZIE AL PREZIOSO CONTRIBUTO DELLO STORICO E SAGGISTA RICCARDO MAGNANI, SVELEREMO I RETROSCENA DI UNA VICENDA MOLTO DIVERSA DA COME CI È STATA RACCONTATA: LA VERA STORIA DI LEONARDO DA VINCI E DELLA SCOPERTA DELL’AMERICA.
UN INCONTRO IMPERDIBILE PER CAPIRE A FONDO DUE TRA GLI EVENTI FONDATIVI E SEMINALI DELLA STORIA MODERNA.
VI ASPETTIAMO VENERDÌ 15 NOVEMBRE, ORE 20:30, AL CINEMA SAN ROCCO DI CESENA.
NON MANCATE‼️

Libera Scelta 💯

13 Nov, 11:24


⚠️ IL CAPEZZALE DELL’OCCIDENTE❗️

⏹️ Al capezzale del malato e cioè l’occidente in prognosi riservata, occorre almeno dire la verità. È quel che ha fatto Emmanuel Todd ne "La sconfitta dell’Occidente".

🔹️I dati sono impietosi: la denatalità segnala, oltre alla diminuzione e l’invecchiamento della popolazione, la generale crisi di sfiducia, il timore del futuro, il ripiegamento in se stessa di una civilizzazione stanca. Solo gli Usa aumentano la popolazione, ma esclusivamente per il massiccio apporto di un’immigrazione incontrollata dai molteplici risvolti negativi.

🔹️ Lo Stato, guida dell’occidente, subisce gli stessi problemi sociali studiati da Todd negli anni terminali dell’Urss: aumento dei suicidi, ogni anno viene battuto il cupo primato precedente, della popolazione carceraria, dei deceduti per droga e alcolismo, degli omicidi, della mortalità infantile, dell’uso di psicofarmaci, mentre diminuisce l’aspettativa di vita e cala il quoziente intellettivo delle ultime generazioni.

🔹️ Al contrario la Russia, contro cui l’occidente collettivo è in guerra per procura, migliora ogni anno negli stessi indicatori e vanta più laureati in ingegneria e nelle discipline tecnologiche rispetto all’Occidente.
Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

13 Nov, 10:10


IL SECOLO DEI DISASTRI

🟥⭕️🟥 Parlando di "guerra mondiale",
quei due grandi disastri del secolo scorso (separati da soli due decenni) furono inflitti all'umanità anche dallo stesso culto generazionale del globalismo satanico e per le stesse ragioni, vale a dire destabilizzare le nazioni sovrane e avanzare nel governo mondiale. Infatti,grandi eventi, tragedie e truffe degli ultimi due secoli diventano comprensibili solo se visti attraverso questo prisma del globalismo. 

La conoscenza dell'agenda del Nuovo Ordine Mondiale è la "Rosetta Stone" - il magico anello del decodificatore - che chiarisce tutto in modo nitido:

* 1901: l'assassinio del presidente McKinley -insediato al governo il guerrafondaio e grande strumento dei banchieri Teddy Roosevelt nella Casa Bianca.

* 1907: The Financial Crash / Panic of 1907 - portò alla formazione di una "commissione"(guidato da Nelson Aldrich - il nonno di linea materna dei 5 fratelli di terza generazione della Casa dei Rockefeller) incaricato di trovare "soluzioni" (una banca centrale) a tali panici / crolli

* 1913: The Income Tax & the Federal Reserve Bank - ha dato ai banchieri globalisti un potere illimitato di stampare denaro / creare debito, oltre a trasformare il popolo americano in garanzia umana per i loro titoli di Stato / prestiti

* 1914-1918: la prima guerra mondiale - rovesciò le dinastie europee e sostituì loro con le socialdemocrazie controllate dai globalisti o, nel caso della Russia, con i comunisti bolscevichi. La prima guerra mondiale portò anche all'immigrazione ebraica in Palestina e alla formazione della "Società delle Nazioni", una delle prime strutture scheletriche del governo mondiale.

* 1929: Il crollo e la depressione - pose fine alla dinastia repubblicana dei "ruggenti anni '20" e portò alla luce il disastroso regno di 12 anni del globalista Franklin Demono Rosenfeld

* 1939-1945: la seconda guerra mondiale - sottomise Germania, Giappone, Italia e Europa orientale per il globalismo / comunismo - ha portato alle Nazioni Unite, alla Banca mondiale, al Fondo monetario internazionale, alla NATO, alla CIA, al consolidamento europeo, alle truffe sugli aiuti esteri, allo stato di Israele e altro ancora

* 1952-1960: la presidenza "inaspettata" di Eisenhower - ha cambiato definitivamente il Partito Repubblicano da un'istituzione conservatrice combattente a un partito debole e principalmente globalista - Democratici autorizzati e ha fermato il senatore Joe McCarthy nelle indagini sulla penetrazione comunista e altre indagini sulle fondazioni esentasse globaliste.

* 1963: L'assassinio di JFK - ha conferito potere permanente ai guerrafondai globalisti e ai comunisti nel Partito Democratico rimuovendo un democratico moderato patriottico e sostituendolo con il malvagio L.B.Johnson (che presto iniziò la guerra del Vietnam) .

* 1973: Lo scandalo Watergate - sostenne la guerra fredda globalista che il presidente Richard Nixon aveva voluto scongelare - costrinse Nixon alla partenza e causò le super maggioranze di Demonrat al Congresso.

* 1983: The Assassination Attempt on Ronald Reagan - George HW Bush, globalista dello stato profondo quasi insediato come presidente - fece diventare Reagan più un "moderato".

* 1995: L'attentato di Oklahoma City - fermò lo slancio del crescente movimento patriota anti-globalista in America - ripristinò la popolarità del presidente Bill Clinton e garantì la sua rielezione nel 1996.

* 2001: The 9/11 False Flag - - ci ha portato 20 anni di "Guerra al Terrore" per sottomettere il Medio Oriente e l'Asia Centrale per il consolidamento globalista - libertà limitate a livello nazionale.

* 2012: The Sandy Hook Shooting Hoax - un tentativo fallito dei globalisti di confiscare armi semiautomatiche agli americani che un giorno potrebbero opporsi alle loro forze di sicurezza straniere.

* 2020: Stupid-19 - ha permesso ai globalisti di sbarazzarsi di Donald Trump (con falsi voti per corrispondenza) e controllare l'umanità sotto le spoglie di una "pandemia".
(M.King)

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

13 Nov, 09:52


⚠️ VACCINI COVID E DANNI AI RAGAZZI, UNO STUDIO CONFERMA IL LEGAME❗️
Paolo Gulisano

❗️#NDRPerché rischiare una miocardite da "vaccino"? A chi giova, oltre che ai venditori?

⏹️ Uno studio pubblicato sull’Irish Medical Journal, condotto su pazienti di 12-15 anni, rivela che i vaccini Covid a mRNA hanno aumentato i rischi di sviluppare miocarditi e pericarditi, sia dopo la prima dose sia, ancor più, dopo la seconda.

🔹️ Lo studio è stato pubblicato sull’Irish Medical Journal, con il titolo Cardiac Investigations in Paediatric Patients with Chest Pain Following COVID-19 mRNA Vaccination, e ha preso in considerazione le indagini cardiache condotte nei bambini che hanno manifestato dolore toracico dopo aver ricevuto un vaccino Covid.

🔹️ Lo studio, condotto dal Dipartimento di Medicina d'Urgenza Pediatrica, Children's Health Ireland, del Tallaght Hospital di Dublino, ha esaminato un totale di 30 adolescenti che avevano ricevuto una dose di vaccino Covid. Gli autori hanno notato che i pazienti pediatrici si erano presentati al pronto soccorso dell'ospedale di Dublino dopo la vaccinazione Covid-19 a mRNA.

🔹️ Lo studio retrospettivo ha valutato i dati su un periodo di 11 mesi, tra agosto 2021 (quando le vaccinazioni per i pazienti pediatrici di età compresa tra 12 e 15 anni sono iniziate per la prima volta in Irlanda) e giugno 2022. I ricercatori hanno notato che il 57% dei pazienti ha riportato sintomi dopo la seconda dose di vaccino, mentre il 43% dei pazienti già dopo la prima dose.
Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

13 Nov, 08:17


UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

13 Nov, 07:50


🟥⭕️🟥 Inizia lo scaricabarile dei responsabili della carcerazione collettiva. E anche di quelli che, con un regime di Terrore mai visto prima, hanno obbligato i medici a somministrare a tutti un Trattamento sanitario obbligatorio.
The Show must go on!

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

13 Nov, 07:32


https://youtu.be/zdT4vvuefXk?si=Wthi3pR59-dw5IDH

🫵 Servizio Pubblico

Fonte: Stefano Orsi e Fulvio Scaglione

LIBERA SCELTA

Entra in Libera Scelta

https://t.me/infoliberascelta

Argomenta

https://t.me/emiliaromagnaliberascelta

https://t.me/bolognaliberascelta

https://t.me/modenaliberascelta

https://t.me/ferraraliberascelta

https://t.me/reggioemilialiberascelta

https://t.me/trentinoliberascelta

https://t.me/LiberaSceltaParma

LIBERA SCELTA

Libera Scelta 💯

13 Nov, 07:20


📌TEODORI CI CREDE
Il Resto del Carlino

👉🏻https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/teodori-ci-crede-siamo-lalternativa-ai-partiti-classici-721a17a1

Libera Scelta 💯

12 Nov, 23:05


🟥⭕️🟥 Perché loro sono loro, tutto il resto non conta un cazzo!

UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

12 Nov, 15:00


⚠️ SE DONALD SI FOSSE CHIAMATO CAROLINA, FORSE NON AVREBBE VINTO …❗️
Corrado Faletti 

⏹️ L’Elezione di Trump e il Sottotesto della Cultura Americana: perché la Presidenza Femminile resta ancora un Miraggio.

🔹️Sono particolarmente rimasto “stranito” quando è stata candidata Kamala Harris come successora di Joe Biden, perché sapevo benissimo che sarebbe successo questo, siamo in America ragazzi!!

🔹️ La recente vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane ha acceso una vivace discussione non solo riguardo le implicazioni politiche e sociali, ma anche in relazione a ciò che sembra rivelare della psicologia collettiva americana.

🔹️ Sebbene gli Stati Uniti si presentino al mondo come paladini della democrazia e del progresso, è evidente che la mentalità americana conservi ancora radici profonde che ostacolano l’elezione di una donna alla massima carica politica.
Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

12 Nov, 14:41


🟥⭕️🟥 IL GREEN, UNA DELLE PIÙ GRANDI BUFALE DEGLI ULTIMI DECENNI. UN MODO PER DISTRUGGERE LA NOSTRA ECONOMIA E LA NOSTRA SOCIETÀ.

UNISCITI 🔜:
https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

12 Nov, 10:47


ESISTE DAVVERO IL CASO?

UNISCITI 🔜:
https://t.me/paolosensinisaggista

Libera Scelta 💯

12 Nov, 09:21


⚠️ DRAGHI E L’EUROPA CONTRO TRUMP: LA SFIDA TRA DUE VISIONI PER IL FUTURO GLOBALE❗️
Andrea Caldart

⏹️ L’ex banchiere d’affari nascosto dietro a chissà quale portabandiera, Mario Draghi ha fatto la sua comparsata al vertice della Puskas Arena di Bucarest, ospite di Orban e della Ue.

🔹️Nella sua veloce apparizione parlando del suo report, ha individuato subito un nemico principale nella Cina, ma è stato anche molto “ambiguo” sugli amici americani, indicandoli come coloro che sottraggono risorse all’Europa.

🔹️Draghi incarna una visione europea opposta a quella che Trump ha rappresentato e continua a promuovere e cioè un’America sovranista, aggressiva nelle politiche commerciali, immigratorie e poco propensa a collaborare con alleati storici. Ma a che titolo parla Draghi, dettando una linea europea?

🔹️ Se facciamo bene attenzione alle sue parole, Draghi vuole un cambiamento radicale per il suo progetto di Europa, perché nel mondo non tutti seguono le regole e chi non è d’accordo sulla sua visione, anche se occupa uno scranno sul ponte di comando della flotta europea, non gli importa nulla perché lui propone di rivedere i trattati per procedere anche con un nucleo ristretto di Paesi.
Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza

Libera Scelta 💯

12 Nov, 04:43


Per BRUNO VESPA
e per gli ITALIANI

https://www.lealtacoerenzaverita.it/riccardo-fortin/

Libera Scelta 💯

11 Nov, 16:17


⚠️ L’APPIATTIMENTO SUL PRESENTE È UN EFFETTO NEUROLOGICO DEL LIBERISMO
Alexandro Sabetti

⏹️ Il liberismo, con la sua enfasi su un progresso senza fine e senza fini, ha determinato un appiattimento sul presente che ha conseguenze non solo economiche e sociali, ma anche profonde ripercussioni neurologiche e culturali.

🔹️ Con l’avvento del liberismo e del consumismo, questa dialettica è stata spezzata. La diffusione del consumo di massa e dell’obsolescenza programmata ha limitato l’idea di continuità tra le generazioni, soppiantando la durata e la stabilità con mode passeggere e prodotti usa e getta.

🔹️ [...] I social media, in questo contesto, si sono trasformati in una “palestra” per una sorta di privatizzazione e liberalizzazione della mente: spingono le persone a un’espressione superficiale e istantanea, in cui ogni pensiero è breve e immediato, privo di profondità e durabilità.[...]

🔹️[...] Gli interventi sui social mancano spesso di esperienze concrete e di consapevolezza storica, diventando reazioni istintive e non ragionate, quasi come una riflesso pavloviano, piuttosto che riflessioni meditate.[...]
Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza