Apocalipse now @apocalipsnow Channel on Telegram

Apocalipse now

@apocalipsnow


Sta avvenendo tutto sotto i nostri occhi...Nulla è come sembra...conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi (gv 8.32).

Apocalipse now (Italian)

Sei stanco di notizie superficiali e desideri conoscere la verità di ciò che sta accadendo nel mondo? Allora non puoi perderti il canale Telegram "apocalipsnow"! Questo canale ti fornirà informazioni approfondite e analisi dettagliate su eventi che stanno avvenendo sotto i nostri occhi, ma che spesso vengono nascosti o distorti dai media tradizionali. Nulla è come sembra, ma grazie a "apocalipsnow" potrai scoprire la verità dietro le notizie che ti vengono propinate quotidianamente. La verità ti renderà libero, come recita il versetto biblico Gv 8.32. Entra a far parte della nostra community e preparati ad aprire gli occhi su ciò che ti circonda. Iscriviti subito a "apocalipsnow" e inizia il viaggio verso la conoscenza e la verità!

Apocalipse now

12 Feb, 06:00


Live stream started

Apocalipse now

12 Feb, 06:00


Live stream finished (3 minutes)

Apocalipse now

12 Feb, 05:56


Live stream started

Apocalipse now

08 Feb, 05:46


https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

07 Feb, 09:17


Le opere del Signore sono talmente tante che non possiamo contarle. Ma lo vogliamo ringraziare per ognuna di esse.

«Io ti celebrerò, perché sono stato fatto in modo meraviglioso, stupendo. Meravigliose sono le tue opere, e l’anima mia lo sa molto bene. Le mie ossa non ti erano nascoste, quand’io fui formato in segreto e intessuto nelle parti più basse della terra. I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo; e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi erano destinati, quando nessuno d’essi era sorto ancora. Oh, quanto mi sono preziosi i tuoi pensieri, o Dio! Quant’è grande la somma d’essi! Se li voglio contare, sono più numerosi della sabbia; quando mi sveglio sono ancora con te.»
(Salmi 139:14-18)

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

13 Jan, 09:37


TU,o Eterno, Sei uno scudo attorno a me,
sei la mia gloria, Colui che mi rialza il capo (Salmo 3:3)

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

08 Jan, 08:47


«Gesù rispose e gli disse: “Se uno mi ama, osserverà la mia parola; e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e faremo dimora presso di lui. Chi non mi ama non osserva le mie parole e la parola che voi udite non è mia, ma è del Padre che mi ha mandato. Vi ho detto queste cose stando ancora con voi; ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli vi insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto quello che vi ho detto. Io vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti. Avete udito che vi ho detto: ‘Io me ne vado e torno a voi’; se voi mi amaste, vi rallegrereste che io vado al Padre, perché il Padre è maggiore di me. E ora ve l’ho detto prima che avvenga, affinché, quando sarà avvenuto, crediate. Io non parlerò più molto con voi, perché viene il principe di questo mondo. Ed egli non ha nulla in me, ma così avviene, affinché il mondo conosca che amo il Padre e opero come il Padre mi ha ordinato. Alzatevi, andiamo via di qui”.»
(Giovanni 14:23-31)

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

08 Jan, 08:46


Mentre leggi la Parola di Dio, chiedi al Signore che apra i tuoi occhi, in modo da scoprire le meraviglie della Sua rivelazione.

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

02 Jan, 11:14


https://youtu.be/Q3OIxrQque0?si=nQHFORVBxd_bvV4G

E anche quest’anno ho DETTO AL SIGNORE ANCORA 📌Si,TI SEGUIRÒ PER VITA E MoRTE‼️
L’hai fatto anche tu?

Buon Anno 2025

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

30 Dec, 07:49


Pace a tutti nel nome del nostro Amato Signore Gesù.

Capita a tutti di essere immersi nelle faccende quotidiane della vita,al punto di essere totalmente assorbiti da queste e trascurare le relazioni con i Nostri Cari ma soprattutto quella più importante "l'intimità con Dio".

Anche questa è una questione di Disciplina.

Lo Spirito è Pronto....ma la carne è Debole dice la Parola,
Per questo il regno di DIO va preso con Forza dice il Signore.

Non di solo Pane Vive l'uomo,
Ma di ogni Parola che viene da DIO.

Non Trascuriamo "l'uomo spirituale" che in noi,
A che servirebbe essere sale se diventiamo insipidi...o peggio ad essere luce per gli altri se noi stessi non vediamo più la sua luce.

La storia del Figlio Prodigo si ripete.....e La grazia e la misericordia di DIO è immensa
Tanto che se anche Madre o Padre ci abbandonassero DIO
Non lo farà mai!

Solo come dice la Parola....
Non abusiamo di questa Grazia
Per continuare a vivere senza DIO.

Benedizioni su ognuno di noi

Apocalipse now

24 Dec, 16:31


25 DICEMBRE - BUON NATALE
(Studiamo insieme)

1/3
Oggi parecchi diranno: "a già, tu non festeggi il natale". Chiariamo... Io festeggio il natale. Forse in maniera diversa, ma lo festeggio. Quando? Ogni giorno. E il 25 dicembre? Certo, il 25 dicembre fa parte di "ogni giorno" e anche il 25 dicembre approfitto dell'occasione per parlare di Gesù! Forse le modalità dovrebbero essere chiarite, allora studiamo insieme...

Un aspetto fondamentale che contraddistingue i cristiani evangelici è il porre come base della loro vita cristiana la Santa Parola di Dio. Qualcuno oggi potrà dire "ma voi non credete nel natale"... No, no, specifichiamo... Noi crediamo nel natale, noi crediamo che Gesù è nato e ringraziamo ogni giorno Dio che ha mandato il Suo unigenito Figlio su questa terra, affinché chiunque crede in Lui, non perisca ma abbia vita eterna. La nascita di Gesù è un evento storico, un evento unico che ha cambiato le sorti dell'umanità... Tanti oggi si stanno aprendo a queste feste anche nelle sue ordinanze pagane, cercando di imporre "libertà di pensiero" ai fedeli delle chiese, portando ad aprire delle brecce che ne apriranno conseguentemente altre. Attenersi alla Parola, senza uscirne per libertà personale è sempre buono. Ci preserviamo da tanti mali...

IL GIORNO
"Perché ogni giorno? Io so che Gesù è nato il 25 dicembre" dirà qualcuno. Io rispondo che approfitto del 25 dicembre per stare con la famiglia, essendo giorno festivo e, come sempre, parlo di Gesù ma nulla cambia rispetto agli altri giorni. C'è tra l'altro da dire, per essere pignoli, che all’interno della bibbia non c’è alcun riferimento nè al mese, nè al giorno in cui Cristo Gesù sia nato. In Luca al cap. 2:8 é scritto: “In quella stessa regione c’erano dei pastori che stavano nei campi e di notte facevano la guardia al loro gregge”. In tale regione della Palestina, la temperetura media notturna è molto bassa. I pastori portavano i greggi al riparo dal freddo e dalla pioggia che tra dicembre e febbraio si abbatteva sulla popolazione. Ciò è confermato dalla Bibbia in Cantico dei Cantici 2:11 e in Esdra 10:9-13. Dunque proprio la Bibbia, il libro storico che parla della nascita di Gesù, conferma che il messia non è nato a Dicembre, non sarebbe stato possibile per le greggi stare nei campi in un periodo così freddo. Se Dio avesse stimato utile per noi che il mese e il giorno in cui l’Eterno Suo Figliuolo divenne incarnato, fossero conosciuti e celebrati in tutte le età, Colui che comandò di santificare il settimo giorno, in memoria della creazione, e d’osservare la Pasqua il 15 di Nisan, in com­memorazione della liberazione d’Israele dall’Egitto, non avrebbe Egli distinto quel giorno in modo da rendere impossibile per i cristiani ogni disputa in proposito? E chi ne potrà dubitare? In mancanza di un ricor­do preciso proveniente da Dio, tutte le ricerche hanno fine in semplici congetture, e conseguentemente il volere imporre l’osservanza di un giorno speciale, in commemorazione della natività del Signor Gesù Cristo, è una vera ordinanza umana, senza alcun fondamento biblico.

ALBERO DI NATALE
"Cosa ha l'albero di natale che non va? È una bella occasione per stare con la propria famiglia e fare qualcosa insieme" dirà qualcuno. Mi domando... Perché il 25 e non sempre?... Dopo il 25 ogni componente della famiglia si metterà sulle sue e continueranno dispute e incomprensioni? Ogni giorno si deve cercare di fare qualcosa con i propri figli, di considerare la propria moglie e di onorare il proprio marito... Ogni giorno. Si... non ci nascondiamo, l'albero di Natale è molto bello a vedersi. Ma domandiamoci da dove proviene questa usanza? Nimrod, nipote di Cam, figlio di Noè edificò la torre di Babele. Il suo nome in ebraico significa “si ribellò”. Egli era così malvagio e perverso che sembra abbia sposato sua madre, il cui nome era Semiramis. Dopo la morte di Nimrod.
Continua al prossimo post….

Apocalipse now

24 Dec, 16:31


2/3

la sua madre Semiramis, propagò la dottrina malvagia della sopravvivenza di Nimrod come essere spirituale, che appariva ogni anno (il 25 dicembre) in un albero sempreverde, lasciando dei doni su di esso; furono queste le origini del cosiddetto “Albero di Natale”. Nel sistema babilonese, la “Madre e il bambino” (Semeramis e Nimrod) divennero poi il principale oggetto di adorazione. Geremia 10:2-6 “Così parla il SIGNORE: “Non imparate a camminare nella via delle nazioni, e non abbiate paura dei segni del cielo, perché sono le nazioni quelle che ne hanno paura. Infatti i costumi dei popoli sono vanità; poiché si taglia un albero nella foresta e le mani dell’operaio lo lavorano con l’ascia; lo si adorna d’argento e d’oro, lo si fissa con chiodi e con i martelli perché non si muova. Gli idoli sono come spauracchi in un campo di cocomeri, e non parlano; bisogna portarli, perché non possono camminare. Non li temete! perché non possono fare nessun male, e non è in loro potere di far del bene”.

PERCHÉ IL 25 DICEMBRE?
"È una data come tante, basta un giorno qualunque, non siamo fiscali mo..." dirà qualcuno... Eh no, io considero il 25 dicembre come tutti i giorni. Allora come è nato questo natale in questa data? L’imperatore Aureliano (270-275 d.C.) diede molta importanza al culto del sole e, nel 274, dichiarò il 25 dicembre natale del “dio Sole Invitto”. La festa pagana si festeggiava con giochi nel circo e con grande afflusso in Roma di gente da tutto l’Impero. L’imperatore Costantino sostituì la festa del dio Sole stabilendo che per il 25 dicembre si festeggiasse la nascita di Cristo. Tutto qui...

DONI
"E lo scambio di doni da dove proviene? È un momento di allegria, di scambio di affetto" dirà qualcuno... Mi sentirei di rispondere, e dobbiamo aspettare il 25 per scambiarci un affetto? Molti si rifanno a dopo la nascita di Gesù ai doni portati dai «Magi» Mat. 2:2-11. Se leggiamo attentamente notiamo che i magi non presentarono i doni per il compleanno, perché giunsero svariati giorni dopo. I Magi offrirono dei doni a Cristo Gesù, per presentarsi davanti al RE DEI GIUDEI, in segno di rispetto e non offrirono doni ai loro amici o parenti. Dio da noi desidera il nostro cuore, la nostra vita al Suo servizio. Scambiarsi regali forse ha anche un senso di dimenticanza verso Colui al quale dobbiamo fare un regalo, Gesù, con il nostro ringraziamento, mediante la nostra vita spesa per Lui.

IL PRESEPE
"Col presepe noi rappresentiamo Gesù e il Suo intorno per ricordarci di Lui" dirà qualcuno... "E poi?" Rispondo io "ti sei scordato di Gesù?"
Qual’è l’origine del presepe? Si rifà a S. Francesco d’Assisi che secondo la tradizione ideò a Greggio nel 1223 il primo presepe. Leggiamo la Parola di Dio. Esodo 20:3-5 “Non avere altri dèi oltre a me. Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano”. Atti 17:29 “Essendo dunque discendenza di Dio, non dobbiamo credere che la divinità sia simile a oro, ad argento, o a pietra scolpita dall’arte e dall’immaginazione umana”.

Beh allora... Qualcuno dirà “che male c’è nel festeggiare il natale per stare insieme o richiamando increduli e credenti a ricordarsi di Gesù?”. Non siamo chiamati a giudicare, ma il dato oggettivo forse è proprio che il natale è l’unica festa di compleanno che si celebra dimenticandosi del festeggiato. Si mangia, si beve, si scambiano doni, si costruisce il presepe, si fa tutto quello che non ha fondamento biblico e poi? Dov'è Gesù? Passato il santo, passata la festa? Efesini 5:8-11 “Comportatevi come figli di luce poiché il frutto della luce consiste in tutto ciò che è bontà, giustizia e verità esaminando che cosa sia gradito al Signore. Non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre; piuttosto denunciatele”.
Continua al prossimo post….

Apocalipse now

24 Dec, 16:31


3/3

Il Signore ci dice in Matteo 15:9 “Invano mi rendono il loro culto, insegnando dottrine che sono precetti d’uomini”, Matteo 15:3-6: “Ma egli rispose loro: “E voi, perché trasgredite il comandamento di Dio a motivo della vostra tradizione?… Così avete annullato la parola di Dio a motivo della vostra tradizione”. Romani 12:2: “Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà”. ATTENZIONE: il nostro natale è il giorno in cui il Signore Cristo Gesù è entrato nei nostri cuori, nascendo in ciascuno di noi, liberandoci da ogni peccato e dandoci nuova vita; il nostro natale è ogni giorno lodando, celebrando e adorando il nostro Signore; il nostro natale è ogni giorno ricordandoci di Cristo in ogni momento della nostra vita; il nostro natale è ogni giorno vivendo in pace con il prossimo, manifestando di continuo il nostro desiderio di stare insieme alla fratellanza e alla propria famiglia; il nostro natale è ogni giorno dimostrando di essere testimonianze viventi dell’opera di redenzione di Cristo; il nostro natale è ogni giorno testimoniando di ciò che Dio ha fatto e continuerà a fare per la nostra vita. Il nostro natale si chiama Gesù, ora e sempre!

Se ci viene domandato "festeggiate il natale?", rispondiamo "Si, sempre... il mio Gesù fa si che è natale ogni giorno della mia vita e ogni giorno sono gioioso per questo, perché Gesù è il mio natale".
(Studio biblico a cura del past. Domenico Turco)

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

24 Dec, 09:52


T.me/apocalipsnow

Apocalipse now

21 Dec, 15:46


Ringraziamo in ogni tempo e per ogni cosa.
Rendiamo Grazie a DIO,non solo a Parole ma anche e soprattutto mettendo a disposizione di chi ha bisogno quello che abbiamo,che spesso non è solo una questione di soldi,ma di mettere a disposizione il nostro tempo
Ché il vero valore.
La connessione con chi ci circonda
Prima di tutto.

Vangelo secondo Giovanni 13:34-35 NR06
[34] Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Come io vi ho amati, anche voi amatevi gli uni gli altri. [35] Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri».

Apocalipse now

21 Dec, 05:37


https://youtu.be/Z6Pthdmnt_I?si=m3v_K-pJ02sxlwYs

#Lafedeverafaladifferenza

Dio è Dio

La mia fede non è fondata su
ciò che fai per me
Ho imparato ad adorarTi per ciò che sei
Da Lui viene il Si e l’Amen
Solo da Lui e nessun’altro
A Dio sia la lode

Coro:
Se Dio fà, Egli è Dio
Se Dio non fà, Egli è Dio
Se apre una porta Egli è Dio
Ma se la chiude rimane il mio Dio
Se la malattia viene, Egli è Dio
Se mi guarisce, Egli è Dio
Se tutto va bene, Egli è Dio
Ma se non va bene rimane il mio Dio

Io lo adoro per quel che Egli fà
Io lo adoro per quel che Egli è
Accada quel che accada
Sempre sarà Dio

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

14 Dec, 07:55


#Traduzione ❤️
Cristo è la Roccia di Horeb da cui sgorga acqua di vita salutare anche per te.
Vieni a gustarla che è dolce più ancora del miele, ristora l’alma, ristora tutto di te.
Cristo è il giglio della valle; Egli è la rosa bianca e pura di Saron. Cristo è la vita pienezza dell’amore; la fonte eterna di salvezza Egli è!

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

14 Dec, 07:06


Signore,aiutaci ad essere più perseveranti!

Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in Lui: "Se perseverate nella mia parola, siete veramente miei discepoli".
(Giovanni 8 :31)


Nessuno penserebbe mai di ottenere un diploma, o una Laurea,senza frequentare la scuola e studiare,durante il corso. La ragione di un fallimento spesso dipende dalla mancanza di costanza. Ci sono alcune persone che scelgono di seguire Gesù, ma alla prima difficoltà, si scoraggiano, si fermano......
Gesù ci invita a perseverare nella sua Parola.
Dimorare nella Parola di Cristo significa ubbidire a Lui.
La Parola di Dio contiene meravigliose promesse, solo conoscendole, per fede possiamo farle nostre!
E nel momento dello scoraggiamento, o di timore, o di pericolo, la nostra anima starà al sicuro perché confida in Gesù .

Dio ti benedica!
Buona Giornata❤️

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

22 Nov, 10:22


Un grande tesoro

Giulio faceva un viaggio a cavallo per la campagna. Dopo tanta strada, chiese ospitalità in una casa che aveva un aspetto povero. Non c'erano mobili e l'alimentazione era scarsa. Tutto dava l'impressione di estrema povertà.
La padrona di casa, benché giovane, portava sul viso i segni di una vita piena di dispiaceri, suo marito era spesso ubriaco e la maltrattava continuamente. Giulio, osservando la casa, vide una vecchia Bibbia dimenticata in un angolo. Prima di andare via, disse alla famiglia: «In questa casa c'è un tesoro che può rendervi ricchi». Dopo la sua partenza, i padroni di casa cominciarono a cercare un gioiello o una scodella piena di oro. Cercarono dappertutto, ma senza risultati. Un giorno la donna prese la Bibbia dimenticata, e trovò un biglietto che diceva: Leggi il verso 72 del Salmo 11: «La legge della tua bocca per me è più preziosa di migliaia di monete d'oro e d'argento».
Ricordando le parole del visitatore, si domando: «Sarà questo il tesoro del quale parlava lo straniero»? Cosicché comunicò al resto della famiglia quello che pensava e incominciarono a leggere la Bibbia. Con quell'avvenimento, cominciò a realizzarci un grande miracolo. L'ubriaco si trasformò in un bravo lavoratore e in casa ritornò la felicità. Quando Giulio si trovò a passare da quelle zone, decise di visitare di nuovo quella casa e con stupore si accorse che era sparita ogni traccia di tristezza e al suo posto regnava la pace. Col cuore traboccante di gratitudine, la famiglia gli disse:
«ABBIAMO TROVATO IL TESORO!»

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

16 Nov, 08:36


Ancora oggi c’è un messaggio da parte di Dio per te!

«O voi tutti che siete assetati, venite alle acque; voi che non avete denaro venite, comprate, mangiate! Venite, comprate senza denaro, senza pagare, vino e latte! Perché spendete denaro per ciò che non è pane? e il frutto delle vostre fatiche per ciò che non sazia? Ascoltatemi attentamente e mangerete ciò che è buono, gusterete cibi succulenti!»
(Isaia 55:1-2)

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

11 Nov, 22:47


Isaia 40:8 NR06
[8] L’erba si secca, il fiore appassisce, ma la parola del nostro Dio dura per sempre».

https://bible.com/bible/122/isa.40.8.NR06

Apocalipse now

05 Nov, 09:10


La fabbrica dell’orgoglio

Un giorno ho visitato la fabbrica dell'ORGOGLIO e, parlando a tutti i PENSIERI che lavorano li dentro dissi:
«Sapete, un giorno avevo anch'io una simile fabbrica e dentro vi lavoravano
ALTERIGIA, ARROGANZA, SUPERBIA, AVIDITA', ESALTAZIONE e persino
PRESUZIONE... poi un giorno un amico mi disse di stare molto attento perché la SUPERBIA precedeva sempre la rovina, ALTERIGIA seminava un mare di conseguenze, AVIDITA' non avrebbe avuto posto con Dio nell'al di là, ARROGANZA con il diavolo aveva fatto triplice alleanza, ESALTAZIONE non è un sentimento proveniente dal Signore e poi v'era
PRESUZIONE che creava solo illusioni!!!»
AMMINISTRATORE DELLA FABBRICA
DELL'ORGOGLIO FAI COME ME
CHIUDILA PRIMA CHE IL FUOCO ETERNO
TI DIVORI!!!

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

30 Oct, 16:50


https://youtu.be/kIUBUaG7pEo

Apocalipse now

28 Oct, 08:41


L’ABITO DELLA SALVEZZA

«E gli disse: “Amico, come sei entrato qui senza avere un abito di nozze?” E costui rimase con la bocca chiusa. Allora il re disse ai servitori: “Legatelo mani e piedi e gettatelo nelle tenebre di fuori. Lì ci sarà pianto e stridor di denti”. Poiché molti sono chiamati, ma pochi eletti».
(Matteo 22:12-14)

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

26 Oct, 18:15


Alla Fine di Tutto....DIO
Ci chiederà conto di quello che abbiamo fatto dei talenti che ci ha Dato.....

Molti Risponderanno:
Abbiamo imparato tutta la Parola versetto per versetto,abbiamo investigato la scrittura ed abbiamo ricevuto molta conoscenza e rivelazione....
Di questa non l'abbiamo tenuta solo per noi ma l'abbiamo condivisa sui pulpiti,sui blog,in gruppi vari sul Web....e ricevuto molti apprezzamenti e like.

Allora DIO risponderà:
Quanto a te? Di quello che hai predicato ed insegnato di fare agli altri...quanto tu stesso l'hai messo in Pratica?

Quando eri impegnato a Parlare delle mie cose....con me quando ci sei stato?

E di tutta questa conoscenza che hai acquisito e Sfoggiato.....
Hanno conosciuto me o te?
E tutte queste persone che hai adunato.. le hai fatte innamorare di me o le hai tenute legate a te?

Hai servito me o hai servito te stesso?

Ecclesiaste 1:2. «Vanità delle vanità», dice l’Ecclesiaste, «vanità delle vanità, tutto è vanità».

Apocalipse now

24 Oct, 07:17


Buongiorno!❤️

«Insegnaci dunque a contare bene i nostri giorni, per acquistare un cuore saggio.»
(Salmi 90:12)

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

22 Oct, 10:53


⚠️CERCANO IN TUTTI I MODI DI CREARE CONFUSIONE E OFFUSCARE LA VERITÀ CHE INCOMBE SUL MONDO "IL GIUDIZIO DI DIO"!⚠️

Quanta ignoranza e Menzogna in un titolo.....Apocalisse letteralmente significa "Rivelazione" Degli eventi futuri riguardo l'epilogo del mondo e del genere umano,ricevuti dall'apostolo Giovanni Rapito in Spirito circa 2000 anni fa. Questi eventi racchiudono un susseguirsi di episodi non molto piacevoli che il mondo sta già iniziando a vedere.

Si Alla fine c'è un VINCITORE e non è un monaco.....ma IL SIGNORE DEI SIGNORI IL RE DEI RE
GESÙ IL FIGLIO DI DIO!
Tutto questo avverrà come ai tempi di Noè....tutti saranno impegnati a farsi i cavoli loro e saranno colti impreparati ed increduli....
Ma chi ha creduto sarà Salvato!
Sarà raccolto è messo al sicuro
Dalla distruzione del Mondo.

Gesù non è venuto e non ritornerà per salvare questo mondo corrotto....ma per salvare chiunque abbia fede (crede in lui) e per stabilire il suo regno che sarà eterno e mai smosso.

Non ti aggrappare a questo mondo corrotto e solo a questa vita veloce e terrena fatta di incertezze...
Ma credi in Gesù
Ed avrai vita eterna nella nuova Gerusalemme Celeste

Un posto meraviglioso dove gli errori e gli orrori di questo mondo non avranno più spazio.

Apocalipse now

21 Oct, 10:23


https://youtube.com/shorts/UwriDPQaBvQ?si=eLAREM2c_ag8Kr6x

Apocalipse now

20 Oct, 18:32


Andrea caro Fratello Prezioso in Cristo,oggi è un giorno molto triste
Per me e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio e l'onore di conoscerti.

Ricordo il giorno del nostro battesimo,innamorati di Gesù.

Da quel giorno non ti sei mai più fermato, dicevi sempre "Ma dove siamo stati tutto questo tempo...cosa ci siamo persi"!
Sei Stato un Grandissimo
Esempio di Bontà ed Altruismo.
Servitore instancabile del Padre Nostro Altissimo.
Mezzo e strumento nelle mani del Signore.
Umile servo di DIO.
Sempre sorridente,con una buona parola per tutti,eccellente evangelista
Grande è il tuo tesoro nel Cielo.
Adesso ti aspetta la corona della vita eterna che nessuno ti potrà mai togliere.

Grazie Mio Signore
Per avermi donato questo Fratello
Prezioso.

È stato un'onore e un Privilegio.

Non ti dimenticherò mai!

È solo un arrivederci Fratello mio Caro.
Ti Amo con tutto l'amore del nostro Amato Signore Gesù.❤️

Apocalipse now

19 Oct, 22:42


https://youtube.com/shorts/jXLDhDiNliw?si=yfVVTVQfW0ka8d1R

Apocalipse now

19 Oct, 22:42


Vangelo secondo Marco 12:41-44 NR06
[41] E Gesù sedutosi di fronte alla cassa delle offerte, guardava come la gente metteva denaro nella cassa; molti ricchi ne mettevano assai. [42] Venuta una povera vedova, vi mise due spiccioli, che fanno un quarto di soldo. [43] Gesù, chiamati a sé i suoi discepoli, disse loro: «In verità io vi dico che questa povera vedova ha messo nella cassa delle offerte più di tutti gli altri: [44] poiché tutti vi hanno gettato del loro superfluo, ma lei, nella sua povertà, vi ha messo tutto ciò che possedeva, tutto quanto aveva per vivere».

Apocalipse now

19 Oct, 14:56


https://youtu.be/g7y8cVX5qF8?feature=shared

Apocalipse now

19 Oct, 14:15


Lettera ai Galati 1:10 NR06
Vado forse cercando il favore degli uomini, o quello di Dio? Oppure cerco di piacere agli uomini? Se cercassi ancora di piacere agli uomini, non sarei servo di Cristo.

Apocalipse now

17 Oct, 15:48


https://youtube.com/shorts/mBgm355H-ZY?si=bD0I6vwbkmsr7K1m

Apocalipse now

12 Oct, 07:16


«Poiché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.»
(Giovanni 3:16)


https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

10 Oct, 22:47


https://youtube.com/@ministeriofiglididio?si=2aRKP-Ql6AwcpMss

Apocalipse now

10 Oct, 22:46


https://youtu.be/MpUe33sDpsQ?si=yBEM74MKxEjhYpXs

Apocalipse now

01 Oct, 21:38


Tutte le Religioni portano a DIO.....così dice Il Falso Profeta Francesco.
Ma la Parola di DIO immutabile dice:
Vangelo secondo Giovanni 14:6

Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.

Atti degli Apostoli 4:12
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati».


Prima lettera a Timoteo 2:5-6
Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù uomo, che ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti; questa è la testimonianza resa a suo tempo.

T.me/apocalipsnow

Apocalipse now

01 Oct, 05:11


"Io sono venuto perché abbiano la vita e l’abbiano in abbondanza". (Giovanni 10:10)

In Cristo Gesù abbiamo le risorse illimitate per vivere al meglio!
Solo se Lui ha la priorità nel nostro cuore possiamo comprendere lo scopo di Dio nella nostra vita e possiamo sottometterci alla sua autorità. Il Signore ci aiuti ad onorarLo......

Buona Giornata, Dio vi Benedica!❤️

https://t.me/apocalipsnow

Apocalipse now

23 Sep, 11:08


Prima lettera di Pietro 3:8-9

Infine, siate tutti concordi, compassionevoli, pieni di amore fraterno, misericordiosi e umili; non rendete male per male, od oltraggio per oltraggio, ma, al contrario, benedite; poiché a questo siete stati chiamati affinché ereditiate la benedizione.

Apocalipse now

22 Sep, 16:00


Ciao a tutti come state?
Spero molto bene e in Grazia di DIO.
Sono stato lontano per molto tempo da ogni attività sul Web.

Mi dispiace per quanti ogni giorno ci hanno seguito e condiviso con noi la Parola di DIO
per non essere stati costanti.

Tuttavia desideravo rallegrarmi con voi, perché ricevo messaggi di supporto e di incoraggiamento ad andare avanti,sono tante le testimonianze di persone che hanno ricevuto Benedizione attraverso il nostro servizio.

Pregate in ogni tempo e in ogni luogo,non vi stancate mai!

Molto può la preghiera di un Figlio di DIO fatta con efficacia!

Ed essere efficaci significa di non Dubitare mai!

E vi prego di non indurire i vostri cuori a causa degli uomini.... Perché l'uomo Delude!Per tale ragione,non cercate una chiesa/religione Diversa
Ma credete in Gesù ed invocate Lo Spirito Santo,cantate inni al Signore,lodatelo con i salmi.

E si allontani da voi ogni mal dicenza... perché il Signore ci chiama a Benedire e non Maledire.
Abbiate pazienza con chi vi fa arrabbiare,e un amore compassionevole per chi è perso nel mondo.

DIO CI BENEDICA E CI PROTEGGA

Apocalipse now

17 Sep, 05:45


Se sei insoddisfatto della tua vita è perché non hai guardato abbastanza in alto: OGGI, VOLGI
LO SGUARDO
A CRISTO
e la tua tristezza
sarà mutata
in gioia!!!


«Tu mi mostrerai il sentiero della vita; vi sono gioie a sazietà alla tua presenza; vi sono delizie alla tua destra in eterno.»
(Salmi 16:11)

https://t.me/apocalipsnow