Siamo una comunità studentesca che crede nel destino storico dell'Europa Nazione e vuole avverarlo tramite la formazione, l'informazione, la cultura e ovviamente l'azione diretta sulla realtà. Siamo disinteressati a qualsivoglia corsa elettorale, a qualsiasi tornaconto personale e ad ogni interesse di feudo. Vediamo la necessità di agire lì dove si costruisce veramente qualcosa di duraturo, lì dove si piantano gli alberi destinati ad altre generazioni: nell'organizzazione, nella disciplina del proprio io, nella presa di possesso della propria personalità, nella conquista di una coscienza superiore che restituisca ai giovani la consapevolezza del proprio valore storico. Insomma la missione che ci poniamo è l'educazione e la trasformazione graduale dello spirito del nostro popolo.
Siamo eredi di una storia a cui guardiamo con orgoglio, senza paura e torcicollo; ma i nostri occhi sono puntati sul futuro con tutte le energie della gioventù. Non vogliamo fuggire dalla dimensione conflittuale che ogni idea porta con sé: accoglieremo ogni critica, ogni polemica ed ogni scontro con spirito creativo. Come scrisse Giorgio Locchi, nume scelto dal nostro gruppo di studio: "La verità storica è sempre da conquistare e da realizzare".
Non c'è niente di facile e regalato: ogni spazio va conquistato con forza e volontà. Da oggi in Sapienza ci sono i nazionalisti europei!
Entriamo ora in una fase di progettazione che porterà all'uscita in gennaio del nostro programma e di un simbolo nuovo. È già una forza in atto!
➡️ Su Instagram