Apocalypto @naturalhygiene2001 Channel on Telegram

Apocalypto

@naturalhygiene2001


Sosteniamo la verità, dovessero cadere i cieli.
IL MOTTO scritto sulla Dr. Shelton’s Hygienic Review era “Let’s have the truth though the heavens fall!

This channel has nothing to do with the movie apocalypto, the movie is not released here... Thanks

Apocalypto (Italian)

Se sei alla ricerca della verità, se desideri scoprire informazioni autentiche e approfondite, allora il canale Apocalypto è quello che fa per te! Con il motto 'Sosteniamo la verità, dovessero cadere i cieli', qui troverai contenuti accurati e veritieri su una vasta gamma di argomenti.

Il nome del canale potrebbe far pensare al famoso film omonimo, ma in realtà qui si parla di ben altro. Con il chiarimento fornito dall'admin 'naturalhygiene2001', possiamo capire che il canale non ha nulla a che fare con il film Apocalypto non ancora rilasciato qui. Si tratta, piuttosto, di un luogo in cui la verità è al centro di tutto, dove si cerca di portare alla luce informazioni nascoste e spesso misconosciute.

Quindi, se sei stanco di fake news, se hai sete di conoscenza autentica e desideri approfondire argomenti di ogni genere, non perdere l'opportunità di unirti al canale Apocalypto. La verità ti aspetta, anche se 'cadessero i cieli'!

Apocalypto

20 Nov, 21:18


Non è esatto dire che i
Microzimi vengono messi in campo dall’albero per liberarsi dei frutti impossibilitati ad essere nutriti fino alla completa maturazione. L’’azione dei
Microzimi è programmata dalla natura per essere automatica. L’albero non dà ordini ai microzimi perché quando l’albero muore, i microzimi si trasformano in batteri e lo decompongono, chiaramente senza prendere ordini dall’albero visto che è morto e logicamente non può dare ordini. I MICROZIMI possono assumere qualunque FORMA, spora, batterio, bacillo, germe, lievito, fungo, muffa, ecc., e modificare la propria FUNZIONE, a seconda dell’AMBIENTE in cui vive, allo scopo di dissolvere o ridurre, qualsiasi FRAMMENTO di TESSUTO MORTO presente, fino ai suoi componenti o elementi di base: ossigeno, idrogeno, carbonio.      

Stefano Torcellan

Apocalypto

20 Nov, 20:30


Conferenza Igiene Naturale di Stefano Torcellan e Fabio Sambo 10/11/2024

https://youtu.be/eAyWP20afwI

Apocalypto

19 Nov, 19:34


Sapevi che più di 1,7 miliardi di persone hanno infezioni tubercolari asintomatiche?

Come è possibile che un quarto della popolazione mondiale ospiti il presunto batterio patogeno, Mycobacterium tuberculosis, senza mostrare sintomi?

La teoria dei germi spiega questa anomalia affermando che un "forte sistema immunitario" offre protezione contro il patogeno. Tuttavia, la maggior parte delle persone con infezioni asintomatiche sono tra le più povere al mondo. Vivono in condizioni squallide, sono malnutriti, hanno una scarsa igiene personale e un accesso limitato all'acqua potabile e alle cure mediche.

Ci viene detto che tutti questi fattori indeboliscono il sistema immunitario. Quindi, come può il loro sistema immunitario essere abbastanza forte da proteggerli da un patogeno così altamente infettivo e letale?

Forse la risposta semplice è che i batteri non sono la causa della malattia?

Segui Humanley: t.me/humanley

Apocalypto

19 Nov, 19:31


Oggi ricevo questi cachi e mi viene spiegato che sono nerastri a causa di una malattia della pianta:
Nessuna malattia, rispondo
È invece la povertà del terreno ad avere indebolito la pianta permettendo a parassiti di attaccarla proprio perché indebolita oppure il nero non sarebbero altro che batteri messi in campo dall albero per liberarsi dei frutti impossibilitati ad essere nutriti fino alla completa maturazione ( visto lo scarso nutrimento ottenibile dal terreno)
Il batterio si nutre di sostanza morta , processandolo con la sua digestione /fermentazione ...le parti sane della pianta non vengono intaccate ...ma preservate proprio grazie all azione batterica
Nessuna malattia
Nessun contagio
Nessuna necessità di trattamenti battericidi
Nessuna potatura o abbattimento per prevenire ipotetici contagi
Ciò che serve è nutrire il terreno con enzimi e altri batteri e possibilmente mettere altre piante che lavorino col caco in sinergia.
Il terreno è tutto, il germe è niente
Bechamp

Marcello Scunzani

Apocalypto

19 Nov, 11:40



Sogni una vita agiata, fatta di lussi, svaghi e piaceri?
Desideri vivere le tue giornate senza conflitti né difficoltà?
Pretendi che nulla intralci i tuoi piani?
Che i tuoi sforzi vengano sempre riconosciuti e premiati?
Torna alla realtà: concepisci il piacere grazie al dolore, il divertimento grazie alla noia, lo sfarzo grazie alla miseria.
Ogni ostacolo lungo la pista ti da la possibilità di imparare a saltare più in alto, ogni muro è un'occasione per testare la tua perseveranza, ogni screzio può spingerti a padroneggiare l'arte della comunicazione ed ogni tentazione può invigorire la tua disciplina.

La vita è una costante messa alla prova: 
non tirarti indietro e scoprirai di cosa sei capace.

#CostantePerseveranza e #Ispirazione

🐘 Cento Elefanti 🐘

Apocalypto

17 Nov, 20:50


Voi che mi seguite sapete come la penso sull'alimentazione vegana da fast food, non stiamo parlando di questo, ma è incredibile come gli onnivori abbiano tutti le stesse giustificazioni e addirittura dicano che l'alimentazione vegana è figlia del benessere e dell'essere viziati quando è esattamente il contrario invece se siamo onesti, le scuse più grandi per non sentirsi in colpa da parte degli onnivori sono quelle del tipo che mangiano solo la carne del contadino vicino casa (come se gli animali non soffrissero uccisi nella fattoria vicino casa, che poi è quasi sempre una bugia che loro comprano la carne dal contadino), ci sono quelli che poi di carne (pesce anche si intende) la mangiano una volta ogni tanto e per questo pensano di stare apposto con la coscienza e non contribuire al finanziamento degli allevamenti intensivi (esattamente dove il 99% gli onnivori acquistano la carne), poi ci sono quelli che dicono di che siccome il veganismo è ora spinto anche dai grandi centri di potere allora bisogna fare il contrario di quello che dicono (ma fare il contrario delle cose è da stupidi, ragionare a mente lucida è da persone intelligenti invece), ci sono anche gli onnivori che dicono che la soia è il male del mondo quando fanno consumo di carne allevata a soia e cereali, quanti onnivori conoscete che pur di continuare a mangiare prodotti animali ucciderebbero con le loro mani ?
Praticamente smetterebbero quasi tutti se gli toccasse a loro farlo, ma visto che il lavoro sporco viene lasciato fare ad altri non ci si sente responsabili,
vedo fanatici onnivori al giorno d'oggi che parlano del latte crudo come un'alimento del paradiso (che idiozia !) pensare che il latte di un'altra specie sia adatto agli essere umani è follia totale, come lo è anche pensare che i cereali siano un'alimento adatto all'uomo, ma secondo me questa storia del latte crudo fa ancora più ridere.
Io sono stato completamente onnivoro per 16 anni e mezzo della mia vita, da lì in poi ho cominciato piano piano a rimuovere gradualmente tutti i prodotti animali, fino ad arrivare a una completa rimozione dopo anni di esperimenti e anche ora faccio uso di cibo cotto vegano regolarmente, pur mangiando tantissima frutta e verdura cruda.
Sarò arrogante per qualcuno ma sento di essere più maschio del 99 % della gente e lo dico perchè c'è tanta gente che dice che i vegani non abbiano il testosterone, niente virilità, mascolinità ecc....
Purtroppo il veganismo è stato legato anche a questi movimenti schifosi lgbtq negli ultimi anni...
In questo canale sapete che tratto molto anche il discorso che l'uomo non è un'onnivoro, nè un carnivoro, ma un frugivoro e la nostra anatomia non mente, ma penso che è altrettanto importante parlare del discorso etico, oltre che dell'igienismo naturale che è un mezzo potentissimo per stare in salute..
Penso che un vero uomo (anche donna si intende) debba difendere gli esseri più deboli e indifesi e non abusarne.

Valerio Patrizi

Apocalypto

17 Nov, 20:17


https://youtu.be/ULCjDkG0cnI?si=rV0hVRMPhLmGuuSL

Apocalypto

16 Nov, 19:57


Conferenza Igiene Naturale di Stefano Torcellan e Fabio Sambo 10/11/2024

Apocalypto

14 Nov, 11:28


L'idea che le risorse naturali siano poche per il sostentamento di noi tutti è strettamente legata, con un filo invisibile ma indistruttibile, all'idea di una natura crudele e imperfetta.
È in quest'ottica che Rockefeller, a cavallo fra 800 e 900, trasformò un'ipotesi paranoide (siamo circondati da germi pericolosi dai quali difenderci a ogni costo) in realtà, dando i natali alla #TeoriadeiGermi soprattutto grazie al suo garzone Louis imPasteur.
Ed è in quest'ottica che opera la medicina tutt'oggi, come candidamente affermato più volte da famosi filantropi: con una buona opera di copertura vaccinale e intrugli tossici, ridurre la crescita della popolazione mondiale fino ad arrestarla e, magari, invertirne la rotta.
Loro sanno bene che di risorse ce ne sono più che in abbondanza per tutti, e che la natura è intrinsecamente bilanciata eppure s'impegnano a farti campare con la convinzione opposta.

Perché lo fanno?

#MedicalMafia

🐘 Cento Elefanti 🐘

Apocalypto

12 Nov, 20:21


Pomeriggio di ieri post conferenza igienista, con tutte persone belle

Apocalypto

12 Nov, 20:20


Io e Stefano Torcellan

Apocalypto

10 Nov, 22:31


(SEGUE DAL PRECEDENTE) Questo fatto non incise minimamente sui nostri rapporti, che invece si guastarono un po’ per via di una discussione (su batteri patogeni e neoplasie) in cui sia io che lui eravamo convinti di essere dalla parte della ragione. Seppure con toni talvolta aspri, lo scambio si è svolto nei binari della correttezza. Però indubbiamente ci ha allontanati.
Di lì a poco sarebbe seguito il suo lungo silenzio, fino all’epilogo di due giorni fa.
Cosa gli è successo? Io non so, ho letto che erano subentrati problemi di salute (in un articolo si accennava ad una SLA, ma è difficile da credere), ad un incidente automobilistico (anche questo è difficile da credere).
Quello che mi ha colpito sono state le ultime parole nell’annuncio di Gabriel Scoglio, suo figlio: “Riposa in pace e salutami l’Eva”.
Si riferisce probabilmente alla sorellina, mi han fatto notare, morta in tenera età a causa di un aneurisma cerebrale.
Riposa in pace, caro amico. EVENTUALI COMMENTI SU SFERO (https://sfero.me/article/ci-lasciati-grande )

Apocalypto

10 Nov, 22:31


Ci ha lasciati un grande
È venuto a mancare il dott Stefano Scoglio, all’età di 67 anni. È un duro colpo non solo per i suoi famigliari ed amici, ma anche per tutto il movimento critico che si era sviluppato dall’inizio della “pandemia” e che lui ribattezzò “APANDEMIA”, e quel titolo diede al suo saggio pubblicato nel 2021.
Fu un personaggio eclettico, in molti aspetti geniale, grande imprenditore e che suo figlio ricorda come “pieno di vita, con energia infinita e con creatività vulcanica”.
Per le sue ricerche innovative ed i suoi studi sull’alga Klamath, venne proposto per il Nobel per la Medicina nel 2018 dall’epidemiologo Roscoe M Moore, dirigente capo della sezione di Epidemiologia dell’FDA.
Denunciò molto presto (già dal febbraio marzo 2020) la farsa dell’operazione COVID e fu tra i pochi ed i primi al mondo a negare vi fosse un virus reale alla base di quella. Si espose pubblicamente nelle piazze e in numerose interviste, scrisse innumerevoli articoli (diffusi dai social e poi sul suo canale telegram) affrontando i vari aspetti scientifici sottaciuti dalla scienza ufficiale.
È tra gli autori della terza edizione (2021) del saggio: Virus Mania (di T Engelbrecht, C Koehnlein, S Bailey, S Scoglio) dove sono inclusi suoi contributi. È un testo di 515 pagine che smonta una parte cospicua delle credenze virologiche attuali, dall’AIDS alla BSE, all’influenza, al morbillo.
Il mainstream parlò di lui solo nel tentativo di dileggiarlo, quando, assieme al dr. Mariano Amici ripeté il semplice esperimento di John Magufuli, presidente della Tanzania (e morto pochi mesi dopo all’età di 61 anni). Per provare quanto fossero affidabili i “tamponi”, li aveva fatti segretamente fare a delle capre e li aveva strisciati sulla papaya: diversi di questi eran risultati positivi. Bene, Scoglio ed Amici fecero dei test in diretta TV a dei … kiwi: positivi anch’essi al “virus”! I “giornalisti” e gli “scienziati” subito li derisero e protestarono che tali esami erano preparati solo per liquidi biologici umani. Omisero di raccontare che venivano usati anche per rilevare il “virus” nelle acque fognarie. Nella loro testolina evidentemente il substrato a base di liquame poteva andar bene, il kiwi no.
Alla base di tale dimostrazione spettacolare stava un’attenta analisi della PCR, elaborata proprio dal dottor Scoglio e firmata dal dottor Montanari e da me (che ne scrivevo da tempo). Di questo lavoro ne diede notizia solo una volta La Verità, tra le testate nazionali,
il 24 ottobre 2020.
Allora fu considerata una provocazione scandalosa. Oggi molti accettano che la PCR (ed altri test) siano imperfetti e neppure si ricordano di chi lo dimostrò subito. Pochissimi sono andati alle conseguenze.
I suoi studi certo non si limitarono a quello, ma spaziarono su ogni aspetto della farsa pandemica, sull’isolamento mancato, e sugli intrugli tossici. In particolare scovò un documento della Pfizer - in giapponese! - che riportava i dati di un loro studio su animali riguardante i componenti del “vaccino”. Questi ultimi erano stati marcati in modo da poterne seguire il destino. Vi si poteva leggere che quei componenti non venivano degradati e si ritrovavano a distanza di molti giorni e settimane nella maggior parte di organi e tessuti (tra cui l’ovaio). Il contrario di quanto propagandato dalla narrativa pandemica.
Fummo alleati ed io molto spesso l’ho citato nei miei scritti e nelle interviste. Aveva però la propensione a primeggiare. Per esempio, quando la professoressa Maria Rosaria Capobianchi dello Spallanzani rispose al FOIA (richiesta documenti su isolamento virale) gli avevo subito proposto di collaborare per stilare un testo comune. Rispose di sì inizialmente, ma poi non ci fu alcun seguito. Allora scrissi il testo da solo e lo pubblicai. Mai pensò di menzionarlo, pur essendo importante che si sapesse e si diffondesse. (CONTINUA)

Apocalypto

10 Nov, 07:43


https://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/cronaca/addio-a-scoglio-imprenditore-e-precursore-4be6f265

Apocalypto

09 Nov, 21:06


È tutto vero purtroppo

Apocalypto

09 Nov, 18:37


NON POSSO CREDERCI, sembra che sia morto Stefano Scoglio.
Aspettiamo notizie


https://www.onoranzefunebriurbino.com/annuncio/urbino/stefano-scoglio/

Apocalypto

08 Nov, 13:07


"Non far niente è il miglior metodo agricolo"
Fukuoka - Agricoltura Naturale (documentario)

@Awake432hz 🌬𓂀
http://t.me/Awake432hz

Apocalypto

08 Nov, 11:58


https://youtu.be/05xHr7IwlCo?si=WIACpwgAahXn6Uyo

Apocalypto

05 Nov, 14:45


Gli insetti non attaccano le piante in salute. 
La pianta si ammala prima a causa della mancanza di input adeguati (luce solare, acqua, terreno, nutrimento) o per essere stata avvelenata. Una volta che il tessuto vegetale si è deteriorato oltre un certo punto, gli insetti arrivano per abbattere la pianta, non più vitale, e restituirla al terreno. 
Il medesimo principio si applica al corpo umano. Quando i nostri tessuti perdono la loro vitalità, o vengono intossicati/avvelenati, batteri specifici all’interno del nostro microbioma proliferano per abbatterli. Una volta terminato questo lavoro, i batteri aiutano a rigenerare nuovi tessuti sani. 
Solamente quando i tessuti si ammalano arrivano i batteri per ripulire e ripristinare l'ordine. 

I microbi non sono la causa del problema bensì la sua soluzione.

#TeoriadelTerreno #TeoriadeiGermi

🐘 Cento Elefanti 🐘

Apocalypto

02 Nov, 19:32


"Idiocracy" di Mike Judge è un film del 2006.
Joe Bauers è un uomo che viene scelto per un esperimento di ibernazione. Al risveglio, si trova in un futuro in cui l'umanità è diventata terribilmente stupida, con istituzioni e tecnologie che riflettono tale decadenza.

È una satira simpatica ed iperbolica; il linguaggio utilizzato nel film è volutamente semplice e volgare riflettendo cosi il declino del linguaggio e della comunicazione.
Una critica sociale neanche troppo distopica.

Apocalypto

01 Nov, 14:05


Genio Roger Dommergue

Apocalypto

01 Nov, 14:02


Roger Dommergue, un ebreo giusto tra le nazioni, legge il suo libro "Il silenzio di Heidegger", nel quale riconduce liberismo, marxismo freudismo musica moderna e tanto altro ad un unica matrice.

Apocalypto

29 Oct, 11:55


Quanto più hai a cuore la salute, tanto più lontano conviene stare dai dottori. I poveretti pensano di aver sacrificato anni di formazione a studiare "la verità" sulla salute e sulle malattie. Non sanno che tanto si sono adoperati per assimilare solo una versione della realtà, creata ed inoculata ad hoc nell'immaginario comune dai grandi produttori farmaceutici. 
Non sanno di essere inconsapevoli scagnozzi di questi criminali dalla siringa d'oro
E così, convinti di fare la cosa migliore, ti prescrivono la qualsiasi pur di far scomparire fastidi e dolori, da bravi pusher legalizzati.
Il problema non viene davvero risolto lasciandoti più debole di prima a richiedere un nuovo palliativo, magari più forte, più costoso e più tossico, in un circolo vizioso dal quale è sempre più difficile uscire: non è forse questo il sogno di ogni mercante?

Curare una malattia mettendone a tacere i sintomi, è come sistemare il motore di un'automobile spegnendo le spie di pericolo sul cruscotto.

#MedicalMafia

🐘Cento Elefanti🐘

Apocalypto

19 Oct, 19:02


Alfio Libralato. 1993 Potenza Picena . Fruttariano e Cambiamento fisico e spirituale. Capelli bianchi tornati del colore naturale, Vista migliorata. Ciste scomparsa.

Apocalypto

15 Oct, 10:21


Io ci sarò

Apocalypto

11 Oct, 10:30


L'affermarsi della #TeoriadeiGermi nei primi decenni del '900 ha efficacemente plasmato la visione della salute e della malattia per svariate generazioni a seguire, fino ad oggi. Sicché ti sei ritrovato in un mondo che scambia il risultato delle trasgressioni personali con la sfortunata intrusione di invisibili entità malevole.
Quale miglior modo per spingerti a cercare rimedi ai tuoi malesseri al di fuori di te e deresponsabilizzarti (a tue spese)?
Stai male? Non hai sbagliato alcunché, sei solo sfortunato, prendi la pillolina che ti passa! 
Stai bene? Non hai alcun merito, sei solo fortunato, fatti una siringa per prevenzione!
Bisogna capire che la "malattia" è il modo con cui il corpo fronteggia le nostre sciagurate scelte quotidiane e, così, riallinearsi ad una visione della salute più realistica.

🐘 Cento Elefanti 🐘

Apocalypto

06 Oct, 13:14


Ing. Giuseppe Reda

Apocalypto

05 Oct, 22:19


Giuseppe Reda

Apocalypto

29 Sep, 19:45


Mirna Visentini

Apocalypto

29 Sep, 19:38


Il mio intervento dal titolo "mestruazioni, storia di una consuetudine" al convegno annuale dell'associazione igienista italiana di sabato 28 settembre 2024 a Potenza Picena.

Virginia Montalti

Apocalypto

20 Sep, 03:38


Il libero arbitrio è ciò che caratterizza l'esperienza di vita in questo corpo umano in cui ti ritrovi.

Se non ti adoperi alacremente per preservare la tua capacità di esercitarlo, e vai dietro alle usanze, alle mode, ai luoghi comuni, alla massa, sarà pur sempre arbitrio, ma non più libero bensì indirizzato, plagiato, condizionato.

Io scelgo di non cibarmi di esseri senzienti, coscienti, in grado di provare l'intera gamma di emozioni che proviamo noi stessi. Soprattutto conoscendo il modo in cui trascorrono la loro breve vita negli allevamenti intensivi, se vita si può chiamare.
E non m'importa delle fantomatiche carenze vitaminiche a cui vado incontro: lo farei comunque.

Non esiste ragionamento logico che possa cambiarti più di quanto può fare una corda del tuo cuore quando inizia finalmente a vibrare.

#Animals #Ispirazione

🐘 Cento Elefanti 🐘

Apocalypto

18 Sep, 11:22


Ci sono altri canali che tentano consapevolmente di erodere la propria lista di iscritti? 😂

Noi ci proviamo con altri #SpuntidiRiflessione sugli #Animals !

🐘 Cento Elefanti 🐘

Apocalypto

18 Sep, 11:22


Noto con piacere che il canale si sta autopulendo da chi, arrivato per puro caso, attirato da qualche post che rifletteva ciò che già pensava, si ritrova, quando si confronta con un'idea diversa, a sciorinare le banali, trite e ritrite obiezioni di chi non ha mai speso 1 ora della sua vita a cercare delle risposte per conto proprio e pretende la pappa pronta. A volte basta mettere le cose in chiaro, con le persone, l'universo, te stesso, e tutto comincia a cambiare.
Confrontarsi con la propria coscienza non è piacevole, tantomeno intentare una sfida sull'autocontrollo attraverso l'astinenza sessuale. Per questo ci accontentiamo di distrazioni prive di valore, piaceri fugaci e frequentazioni prive di spessore.
Io preferisco i contenuti che fanno ribollire il sangue e rivoltare lo stomaco e non scambierei 1 giorno di pacifica solitudine con 1000 d'insulsa compagnia.
Proviamo a tornare sotto i 700 ospiti con qualche immagine sugli #Animals, nostri vilipesi ed incompresi compagni di viaggio.

🐘 Cento Elefanti 🐘

Apocalypto

06 Sep, 14:28


😂

https://www.repubblica.it/salute/2024/09/05/news/impennata_covid_vaccini-423479049/

Apocalypto

04 Sep, 11:26


28-29 settembre

Apocalypto

31 Aug, 15:04


L'ingegnere Giuseppe Reda entra in farmacia a chiedere come mai ancora si fanno i tamponi.

Apocalypto

20 Aug, 17:44


Giuseppe Reda

Apocalypto

16 Aug, 07:49


IMMUNOLOGIA ?