3V Verità e Libertà @movimento3v Channel on Telegram

3V Verità e Libertà

@movimento3v


3V è l’unico partito che chiede verità e mette al centro dell'azione politica il benessere e la salute dell'uomo.

Sito internet:
https://www.movimento3v.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Movimento3V

Canale Telegram:
https://t.me/Movimento3V

3V Verità e Libertà (Italian)

Benvenuti nel mondo di 3V Verità e Libertà! Questo è il canale ufficiale del Movimento 3V, l'unico partito che si impegna a promuovere la verità e ad assicurare il benessere e la salute dell'uomo come priorità assoluta nell'azione politica. Qui potrete trovare aggiornamenti, notizie, e dibattiti su temi di attualità legati alla politica, alla salute, e al benessere. Attraverso il nostro impegno per la trasparenza e la libertà, noi del Movimento 3V miriamo a costruire una società più giusta e equa per tutti. Se siete interessati a saperne di più o a contribuire con le vostre idee e proposte, unitevi a noi! Seguiteci sul nostro sito internet all'indirizzo https://www.movimento3v.it e sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Movimento3V. Restate sempre aggiornati sulle nostre iniziative e attività attraverso il nostro Canale Telegram https://t.me/Movimento3V. Insieme possiamo fare la differenza! Unisciti a noi in questo viaggio verso la verità e la libertà per tutti.

3V Verità e Libertà

21 Nov, 19:54


🔥 TRA POCO
IN DIRETTA
🎙:

YouTube

Facebook

3V Verità e Libertà

20 Nov, 18:36


GIOCHI DI PAROLE
di Alessandro Gaetani, Avvocato del Foro di Parma

Nell’anno 2023 la giurisprudenza della Corte Costituzionale è stata chiamata a pronunciarsi sulla legittimità costituzionale degli obblighi vaccinali imposti dal legislatore per fronteggiare la c.d. emergenza pandemica da Covid-19.
Il riferimento è alle sentenze n. 14, 15 e 16 del 2023, discusse tutte nell’udienza pubblica del 30 novembre 2022 e pubblicate il successivo 9 febbraio 2023.
L’intento di questo breve scritto è quello di evidenziare un aspetto delle pronunce ancora non preso pienamente in considerazione, e comunque in modo non del tutto convincente, tra gli innumerevoli interpreti che hanno commentato le decisioni della consulta.
Il tema è quello del consenso libero ed informato, di cui all’art. 1 della legge 219 del 2017, ai sensi del quale “nessun trattamento sanitario può essere iniziato o proseguito se privo del consenso libero e informato della persona interessata, tranne che nei casi espressamente previsti dalla legge” ...

Continua a leggere su: https://www.comilva.org/it/informazione/redazionale-comilva/giochi-di-parole

3V Verità e Libertà

20 Nov, 08:05


IL CALO DELLE VACCINAZIONI PEDIATRICHE MONDIALI DURANTE IL COVID NON HA AVUTO RISVOLTI CATASTROFICI

Eppure i bambini sotto i 6 anni non portavano la mascherina.

Non tutti i Paesi sottosviluppati senza mascherine hanno avuto epidemie di malattie pediatriche.

La fonte del calo 👉https://www.repubblica.it/salute/dossier/vaccini/2023/04/20/news/covid_crollo_vaccinazioni_infantili_rapporto_unicef-396923466/

L’obbligo vaccinale non serve, la legge 119/17 promossa dalla Lorenzin discrimina senza tutelare e proteggere nessun bambino.

#stopleggelorenzin

Staff C.Li.Va. Toscana
T.me/clivatoscana

3V Verità e Libertà

19 Nov, 08:21


Dire che non ci aspettavamo niente di diverso dal consolidato metodo della RANA 🐸 BOLLITA, è superfluo per noi come per tutti quelli che hanno capito come funzionano i partiti di sistema.

Il "Milleproroghe" è la cura palliativa somministrata a chi aspetta la "cancellazione".

I Cittadini possono e devono riappropriarsi ed esercitare una politica sana e partecipata.
Smettere di delegare a terzi la gestione dei propri diritti, del proprio futuro e del futuro dei nostri figli!
Inseguire con azioni concrete chi smentisce le proprie parole e i diritti li calpesta.

ESSERE LA VERA NUOVA POLITICA

FERMIAMO LA LEGGE LORENZIN

Unisciti 🤝 a:
t.me/Movimento3V
www.facebook.com/Movimento3V

Se la pensi come noi 🤝 aderisci o sostieni a 3V:
www.movimento3v.it/sostienici/
www.movimento3v.it/aderisci/

3V Verità e Libertà

18 Nov, 15:08


❤️GRAZIE❤️
Semplicemente grazie e lo voglio dire pubblicamente perché da ieri sono stato letteralmente sommerso ed è diventato difficile rispondere ai tanti messaggi che mi sono arrivati in privato a seguito del mio comunicato. Risponderò a tutti tra oggi e domani, lo prometto.
Dico grazie pubblicamente perché se ho ricevuto tanta attenzione e tanto affetto, ma soprattutto tanta comprensione rispetto a quanto ho detto, è perché le persone hanno recepito esattamente l'essenza del mio comunicato, delle mie parole.
Quindi grazie e un buon fine settimana a tutti.

Matteo Angelini
Consigliere Comunale 3V Rimini


Post originale:
www.facebook.com/matteoangeliniconsigllierecomunaleRN/posts/pfbid02jYWwZWrBz136Y8JRTagRnWWZzjgDwpn35kTrZSxynjcJxZPg6AVvq6JEzKiZ23S6l

Segui Matteo Angelini, Consigliere Comunale 3V Rimini

Unisciti 🔗 a:
t.me/EmiliaRomagna3V
t.me/Movimento3V

3V Verità e Libertà

15 Nov, 19:03


ELEZIONI REGIONALI EMILIA ROMAGNA
LETTURA DEL COMUNICATO COMPLETO


Segui Matteo Angelini, Consigliere Comunale 3V Rimini

Il video citato è:
ELEZIONI REGIONALI, La posizione di 3V

Potete vedere la registrazione:
YouTube https://www.youtube.com/watch?v=MBqgvxyc5EE

Facebook https://www.facebook.com/events/1268742374262996

Rumble https://rumble.com/v5ng6sw-elezioni-regionali-la-posizione-di-3v.html?e9s=src_v1_ucp

Post originale di Matteo Angelini:
https://www.facebook.com/matteoangeliniconsigllierecomunaleRN/videos/1414297969479591

Unisciti 🔗 a:
t.me/EmiliaRomagna3V
t.me/Movimento3V

3V Verità e Libertà

15 Nov, 19:02


ELEZIONI REGIONALI EMILIA ROMAGNA, ULTIME OSSERVAZIONI

Come anticipato la settimana scorsa con il mio precedente comunicato, e dopo la puntata più che mai esaustiva di Venerdì scorso da parte del Consiglio Nazionale 3V, oggi torno un' ultima volta sulla questione Regionali E.R. e lo faccio con la modalità più vera, più franca, più diretta, ovvero mettendoci la faccia. Nel video che andrete a visionare, leggerò un comunicato che ho scritto pezzo dopo pezzo in queste settimane. Non è stato facile trovare le parole giuste e so per certo che a qualcuno non piacerà affatto, ma quello che dico, come ben specificato anche nel video, sono mie considerazioni personali, frutto della mia esperienza, quella vissuta sulla mia pelle e che riguardano me stesso. Il video è fatto per spiegare la mia posizione e le mie scelte personali relative alla mia decisione di non partecipare a questa tornata elettorale con una determinata Lista. Chiunque deciderà di ricamarci sopra, lo farà in maniera strumentale e con le medesime modalità che mi hanno portato oggi a dover necessariamente parlare e buttare fuori tutto, perché, ve lo posso assicurare, le mie intenzioni sono state dichiaratamente, fin dal principio, DI FARMI I FATTI MIEI E LASCIARE LAVORARE IN TOTALE SERENITA' CHI INVECE VOLEVA SPOSARE QUESTO PROGETTO ... E CI MANCHEREBBE ALTRO ... ! Ho persino lasciato piazza ed attrezzatura 3V a disposizione in questi mesi, ma evidentemente essere persone oltremodo corrette non sempre paga. Purtroppo (per qualcuno, perché evidentemente ci saranno delle conseguenze a tutto questo ... ) sono stato maldestramente provocato, anche e soprattutto a livello personale e chi mi conosce sa che non è mai una buona idea sollecitarmi dal punto di vista personale, la critica politica si, l'accetto, le menzogne e le cattiverie su base personale no. Qualcuno ha fatto di tutto per tirarmi in mezzo a situazioni di cui non volevo minimamente fare parte, quindi... buono si, coglione no.
E che sia ben chiara una cosa, sarò pure miope ma per come vedo io la politica, non conta il risultato ma come lo si è conseguito, a qualcuno può anche andare bene calpestare tutto e tutti pur di ottenerlo, non di certo al sottoscritto, ed aggiungo inoltre, in conclusione, che una persona falsa può raccontare una falsità, ma due persone false, non raccontano mai una verità, bensì una doppia falsità... a buone intenditrici...
Buona visione a tutti e buone valutazioni pre-elettorali a tutti.

Matteo Angelini
Consigliere Comunale 3V Rimini


SEGUE VIDEO NEL PROSSIMO POST

Unisciti 🔗 a:
t.me/EmiliaRomagna3V
t.me/Movimento3V

3V Verità e Libertà

15 Nov, 10:44


Sicuro ed efficace per chi?

Il Beyfortus è un anticorpo monoclonale prodotto da Astra-Zeneca, autorizzato con procedura abbreviata e commercializzato da Sanofi in tutti i paesi ad alto reddito: è destinato a prevenire la bronchiolite da VRS (o RSV) nei neonati e, soprattutto, ad evitare il sovraccarico ospedaliero dovuto a questa malattia. Si tratta, dunque, innanzitutto di curare gli ospedali, non i bambini!
La bronchiolite è generalmente una malattia benigna (3% di ospedalizzazione): la terapia classica, che è efficace ma è stata abbandonata, è la kinesiterapia e l’aerosol.
Beyfortus sostituisce Synagis, che richiedeva un’iniezione una volta al mese per i bambini fragili.
Gli studi clinici risalgono al 2018 (per la fase 1 e fase 2 soltanto al 2022, quindi nessuna visibilità a lungo termine).
Secondo questi studi ci sono stati casi di ospedalizzazione più gravi tra i bambini ai quali è stato somministrato il prodotto, che tra quelli che hanno ricevuto il placebo. Molti partecipanti sono stati esclusi.
La prima campagna di immunizzazione ha coinvolto la Francia, la Spagna, il Lussemburgo e gli USA, nel 2023-2024, ma anche alcune regioni italiane, tra cui la Valle d’Aosta. In tutte queste campagne il carico ospedaliero non si è ridotto; infatti, i dati disponibili rivelano un picco di infezioni respiratorie precoci subito dopo l’iniezione del Beyfortus. In Francia si osserva, addirittura, un aumento significativo del tasso di decessi tra i 2 e i 6 giorni di vita durante la campagna d’immunizzazione.
Dulcis in fundo, le iniezioni sono destinate ai neonati nei primi giorni di vita, ma gli studi clinici non sono stati condotti principalmente su questa fascia d’età, bensì su bambini più grandi.

Sicuro ed efficace, per chi, quindi?
I neonati?
L’ospedale?
La salute finanziaria dell’industria?

Molti altri dati ed approfondimenti potrete leggerli su https://www.comilva.org/it/informazione/sicuro-ed-efficace-chi

3V Verità e Libertà

14 Nov, 19:58


🔥 TRA POCO
IN DIRETTA
🎙:

YouTube

Facebook